• Non ci sono risultati.

Tipo di dichiarazione (1)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Tipo di dichiarazione (1)"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Firma del/la dichiarante

Attenzione: la presente dichiarazione viene resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, e nella piena accettazione delle sanzioni previste dal successivo art. 76, nel caso di dichiarazioni mendaci.

Si raccomanda di scrivere in stampatello maiuscolo o a macchina e comunque in modo chiaro e facilmente leggibile. Compilare i quadri occorrenti, numerando progressivamente e sottoscrivendo ogni pagina. Le eventuali parti non intellegibili, incomplete, abrase, ovvero corrette impropriamente saranno ritenute come non apposte , determinando, se del caso, l'irricevibilità della dichiarazione, che sarà archiviata senza seguito ed ulteriore comunicazione. Se dovesse rendersi necessaria qualche cancellatura, questa deve avvenire in modo che le parole cancellate siano leggibili e deve essere confermata mediante apposizione, a lato, della sottoscrizione del dichiarante.

Ai sensi dell’art. 38 del precitato Decreto, la presente dichiarazione deve essere sottoscritta dal dichiarante in presenza del dipendente addetto del servizio tributo, ovvero sottoscritta dal dichiarante ed inviata al competente Ufficio TARI, insieme alla fotocopia non autenticata di un suo documento di identità o di riconoscimento equipollente, in corso di validità.

La presente dichiarazione può essere presentata: - a) per posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Regalbuto, Servizio Tributi, P.zza della Repubblica, 1 – 94017 Regalbuto; b) a mezzo fax al n. 0935911336; c) per via telematica all'indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) protocolloregalbuto@pec.it; d) mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Regalbuto – P.zza della Repubblica, 1.

Tipo di dichiarazione

(1)

Decorrenza

 Nuova iscrizione  Variazione  Cancellazione ___/___/______

Quadro A CONTRIBUENTE (soggetto che occupa/detiene locali e/o aree scoperte, tenuto al pagamento della TARI; da compilare SEMPRE)

Cognome e Nome / Denominazione o Ragione Sociale Sesso

M / F

Comune (o Stato e Città esteri) di nascita Data di nascita Codice fiscale

Partita I.V.A.

Indirizzo di residenza anagrafica / Sede Legale

Via/Piazza Civico Comune Provincia

Telefono – Fax Posta elettronica – Posta elettronica certificata

Quadro B DICHIARANTE (il presente quadro deve essere compilato soltanto nel caso in cui il dichiarante sia un soggetto diverso dal contribuente cui si riferisce la presente dichiarazione, ad esempio, legale rappresentante, curatore, etc.)

Cognome Nome Sesso

M / F

Comune (o Stato estero) di nascita Data di nascita Codice fiscale

Indirizzo di residenza anagrafica

Via/Piazza Civico Comune (o Stato e Città esteri) Provincia

In qualità di

Telefono – Fax Posta elettronica – Posta elettronica certificata

(1) La TARI è corrisposta in base a tariffa commisurata ad anno solare cui corrisponde un autonoma obbligazione tributaria. Essa decorre dal giorno di inizio dell’utenza. La cessazione dell’utenza nel corso dell’anno dà diritto alla cessazione dell’applicazione della tariffa e decorre dal primo giorno successivo alla data indicata dall’utente sulla dichiarazione di cessazione che deve essere effettuata entro e non oltre il 30 giugno dell’anno successivo. Le variazioni intervenute nel corso dell’anno, in particolare nelle superfici, nei componenti familiari e nelle destinazioni d’uso dei locali e delle aree scoperte, che comportano una variazione di tariffa producono effetti dal giorno di effettiva variazione degli elementi stessi. Le variazioni di tariffa saranno di regola conteggiate a conguaglio.

(2)

Firma del/la dichiarante

Quadro C LOCALI ED AREE SCOPERTE SOGGETTI A TASSAZIONE

(riportare i dati di tutte le utenze non domestiche possedute/detenute ai fini della TARI, anche di quelle non variate)

(1)

Num.

d’ord.

L/A

(2)

Indirizzo Dati catastali

(3)

Superficie

Imponibile

(4)

Titolo Fg. Map. Sub. Ctg. Cl. (5)

Es./Esclusa (6)

Produzione rif. speciali

(7)

Uso Promiscuo (8)

Variazione

(9)

Motivazioni/Note

(10)

1

SI / NO SI / NO SI / NO SI / NO

2

SI / NO SI / NO SI / NO SI / NO

3

SI / NO SI / NO SI / NO SI / NO

 continua su quadro C aggiuntivo allegato

(1) Per “utenze non domestiche”, si intendono le superfici non adibite a civile abitazione, ad uso commerciale, artigianale, industriale, professionale, etc.. In questo quadro vanno anche dichiarate le “utenze domestiche” (superfici adibite a civile abitazione) in cui sia anche e prevalentemente esercitata un’attività economica o professionale senza poter distinguere esattamente la superficie a tal fine destinata. N.B. In caso di detenzione temporanea di un’utenza (per un periodo non superiore a sei mesi nel corso dello stesso anno solare), la TARI è dovuta soltanto dal possessore dei locali e delle aree a titolo di proprietà, usufrutto, uso, abitazione o superficie.

(2) Indicare, per ciascuna utenza non domestica da dichiarare, L si tratta di locali oppure A se si tratta di aree scoperte.

(3) Indicare, per ciascuna utenza non domestica da dichiarare, i relativi estremi catastali. Qualora una o più utenze non risultino ancora iscritte in Catasto, specificare le motivazioni nel quadro I, unitamente alle coordinate GPS di ubicazione delle utenze interessate.

(4) Indicare, per ciascuna utenza non domestica da dichiarare, la relativa superficie netta calpestabile in mq (arrotondata al metro quadro superiore se la parte decimale è maggiore di 0,50; in caso contrario al metro quadro inferiore); per le aree scoperte il calcolo della superficie è effettuato sul perimetro interno delle medesime al netto delle eventuali costruzioni esistenti.

(5) Indicare, per ciascuna utenza non domestica da dichiarare, il relativo titolo di possesso/detenzione: P (per “proprietà”), U (per

“usufrutto”), L (per “locazione semplice”), LF (per “locazione finanziaria”), C (per “comodato”) o A (per “altro titolo”).

(6) Barrare SI se l’utenza non domestica da dichiarare risulta totalmente esclusa/esente dal tributo (compilare obbligatoriamente in questo caso il quadro G), oppure NO in caso contrario.

(7) Barrare SI se presso utenza non domestica da dichiarare risultano prodotti rifiuti speciali non assimilati agli urbani (compilare obbligatoriamente in questo caso il quadro H o il quadro I), oppure NO in caso contrario.

(8) Barrare SI se trattasi di unità immobiliare domestica in cui risulta anche e prevalentemente esercitata un'attività economica o professionale, senza poter distinguere la superficie destinata all'attività da quella destinata all'uso domestico, oppure NO in caso contrario.

(9) Barrare SI se si tratta di utenza non domestica già precedentemente dichiarata, che risulta variata ai fini del tributo dovuto (specificare in questo caso le motivazioni e gli elementi della variazione nel riquadro “Motivazioni/Note”) oppure NO in caso contrario.

(10) Utilizzare anche il quadro J nel caso di spazio insufficiente.

(3)

Firma del/la dichiarante

Quadro D ATTIVITA’ ECONOMICHE ESERCITATE

(1)

Estremi utenza

(2)

Codice

TND

(3)

Descrizione attività Codice

ATECO

 continua su quadro D aggiuntivo allegato

(1) Le utenze non domestiche si dividono in base alle categorie di cui all’allegato B del vigente regolamento applicativo della IUC.

L’inserimento di un’utenza in una delle categorie di attività previste dal predetto allegato viene di regola effettuata sulla base della classificazione delle attività economiche ATECO adottata dall’ISTAT relativa all’attività principale o ad eventuali attività secondarie, fatta salva la prevalenza dell’attività effettivamente svolta.

(2) Indicare gli estremi dell’utenza interessata, tra quelle dichiarate nel quadro C, riportandone, per ognuna, il relativo numero d’ordine.

(3) Indicare il codice regolamentare dell’utenza: vedasi il relativo elenco allegato al presente modello di dichiarazione.

Quadro E PROPRIETARIO/I UTENZE NON DOMESTICHE

(1)

Estremi

utenza

(2)

Cognome Nome Codice Fiscale Q.ta %

proprietà

 continua su quadro E aggiuntivo allegato

(1) Quadro da compilare qualora risultino dichiarate utenze non domestiche a titolo diverso da quello di proprietà.

(2) Indicare gli estremi dell’utenza interessata, tra quelle dichiarate nel quadro C, riportandone, per ognuna, il relativo numero d’ordine.

(4)

Firma del/la dichiarante

Quadro F AGEVOLAZIONI TARIFFARIE, ESCLUSIONI ED ESENZIONI

(1)

Scelta

(2) Tipologia di riduzione tariffaria, esclusione, esenzione

% Riduzione

tariffaria

Estremi

utenza (3) Estremi documentazione (4) Unità immobiliari di categoria catastale C/2 (magazzini e locali di

deposito) ubicati in zona esterna al centro urbano ed alle aree ad esso assimilate in cui non è effettuata la raccolta in regime di privativa dei rifiuti urbani distanti oltre 5 Km.

80%

Immobili ubicati in zona esterna al centro urbano ed alle aree ad esso assimilate in cui non è effettuata la raccolta in regime di privativa dei rifiuti urbani. (5)

60%

Locali, diverse dalle abitazioni, adibiti ad uso stagionale o ad uso non continuativo, ma ricorrente, risultante da licenza o autorizzazione. (6)

30%

Utenze i cui rifiuti speciali assimilati prodotti risultano avviati dal produttore al riciclo, direttamente o tramite soggetti autorizzati.

(7)

30%

Locali tecnologici stabilmente muniti di attrezzature (es. locali caldaia, ponti per l’elevazione di macchine o automezzi, celle frigorifere, etc.). (8)

Esclusione

Utenze inutilizzate e completamente sgombre di attrezzature e/o impianti e non allacciate a servizi di rete (gas, acqua, energia elettrica) per chiusura o sospensione di attività. (9)

Esclusione

Locali/Aree di impianti sportivi dove viene svolta l’effettiva

attività sportiva e/o agonistica. (8) Esclusione

Utenze adibite all’allevamento di animali, superfici agricole

produttive di paglia, sfalci e potature, etc. Esclusione Unità immobiliari dichiarate inagibili e di fatto non utilizzate. (8)

(10) Esclusione

Misure a sostegno della lotta ai fenomeni estorsivi ex art. 49,

comma 3-bis, del vigente regolamento applicativo della IUC. Esenzione Misure a sostegno della nuova imprenditoria locale ex art. 51-bis

del vigente regolamento applicativo della IUC. (11)

Esenzione Altro (specificare)

(1) Qualora si rendessero applicabili più riduzioni o agevolazioni, riferite alla medesima utenza, sarà assunta ai fini imponibili esclusivamente quella più favorevole al contribuente; ciò fatta eccezione delle agevolazioni previste per la raccolta differenziata, eventualmente spettanti in aggiunta.

(2) Indicare SI per dichiarare la spettanza, avendone rinvenuto i presupposti, dell’agevolazione/esclusione/esenzione a fianco indicata per una o più utenze non domestiche dichiarate nel quadro C.

(3) Indicare gli estremi dell’utenza non domestica interessata, tra quelle dichiarate nel quadro C, riportandone, per ognuna, il relativo numero d’ordine.

(4) In caso di spazio insufficiente, utilizzare il quadro J.

(5) Indicare le coordinate GPS del sito di ubicazione degli immobili interessati solo nel caso in cui essi non risultino ancora censiti in catasto. Ai sensi dell'art. 50 del regolamento applicativo della IUC, la delimitazione del centro urbano e delle aree assimilate è definita con apposita Deliberazione Consiliare.

(6) Indicare gli estremi della licenza o dell’autorizzazione, da allegare in copia alla dichiarazione. L’agevolazione può essere richiesta a condizione che la licenza o l’autorizzazione preveda un uso stagionale o ricorrente, rispettivamente, per non oltre 183 (centoottantatre) giorni continuativi in un anno o per 4 (quattro) giorni la settimana. La presente agevolazione deve essere richiesta annualmente.

(7) Indicare gli estremi della documentazione contrattuale e fiscale, da allegare in copia alla dichiarazione. Il riconoscimento dello sgravio verrà effettuato a consuntivo ed a valere nell’annualità successiva a quella di presentazione della dichiarazione. La presente agevolazione deve essere richiesta annualmente.

(8) L’esclusione dal tributo si applica sulla base di elementi e dati contenuti nella dichiarazione originaria o di variazione, soltanto a decorrere dalla data di presentazione di quest'ultima. Esse cessano di operare alla data in cui ne vengono meno le condizioni di fruizione, anche in mancanza della relativa dichiarazione, che resta tuttavia obbligatoria.

(9) Indicare gli estremi della documentazione comprovante la chiusura o la sospensione dell’attività esercitata, da allegare in copia alla dichiarazione.

(5)

Firma del/la dichiarante

(10) Indicare obbligatoriamente gli estremi della certificazione comunale di riferimento.

(11) Ove invocata tale agevolazione, l’ufficio TARI provvederà ad inoltrare copia della dichiarazione al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) per la prevista attestazione espressa di ammissibilità ai sensi del richiamato art. 51-bis del vigente regolamento applicativo della IUC.

Quadro G ESCLUSIONE PARZIALE O TOTALE DI SUPERFICIE PER PRODUZIONE IN VIA ESCLUSIVA DI RIFIUTI SPECIALI NON ASSIMILATI AGLI URBANI

Quantità Kg./anno (1)

Codice

CER (2)

Tipologia rifiuto

Esenzione Parziale/Totale

(3)

Superficie

(4)

Estremi utenza

(5) P / T

P / T P / T (1) Indicare la quantità annua di rifiuto speciale (non assimilato all’urbano) prodotto.

(2) Indicare il codice del Catalogo Europeo dei Rifiuti (CER) riferito al rifiuto speciale (non assimilato all’urbano) prodotto.

(3) Barrare P se il rifiuto speciale (non assimilato all’urbano) dichiarato viene prodotto soltanto su una parte delimitata della superficie occupata/detenuta oppure T in caso contrario.

(4) Indicare la superficie imponibile in mq (arrotondata al metro quadro superiore se la parte decimale è maggiore di 0,50; in caso contrario al metro quadro inferiore).

(5) Indicare gli estremi dell’utenza interessata, tra quelle dichiarate nel quadro C, riportandone, per ognuna, il relativo numero d’ordine.

N.B. per beneficiare della riduzione il dichiarante deve allegare idonea documentazione comprovante l’ordinaria produzione dei predetti rifiuti ed il loro trattamento in conformità alle disposizioni vigenti.

Quadro H ESCLUSIONE FORFETARIA DI SUPERFICIE PER PRODUZIONE INDISTINTA DI RIFIUTI SPECIALI (nel caso in cui vi siano obiettive difficoltà nel delimitare le superfici ove si formano di regola i rifiuti speciali non assimilati agli urbani)

(1)

Tipologia di attività

% di riduzione della

superficie calpestabile

Estremi utenza

(2)

Lavanderie a secco e tintorie non industriali. 30%

(trenta per cento)

Officine per riparazioni auto, moto e macchine agricole, gommisti. 30%

(trenta per cento)

Elettrauto. 30%

(trenta per cento)

Caseifici, cantine sociali. 30%

(trenta per cento)

Carrozzerie, falegnamerie, verniciatori, fonderie, lavorazioni

ceramiche, smalterie. 30%

(trenta per cento)

Officine di carpenteria metallica. 30%

(trenta per cento)

Tipografie, stamperie, vetrerie. 30%

(trenta per cento)

Laboratori fotografici ed eliografie con stampa. 30%

(trenta per cento)

Lavorazioni di materie plastiche, vetroresine. 30%

(trenta per cento)

Ambulatori medici, dentisti, laboratori radiologici, laboratori di analisi. 30%

(trenta per cento)

Ospedali e case di cura. 30%

(trenta per cento)

Poliambulatori. 30%

(trenta per cento)

(1) La superficie imponibile viene ridotta in misura forfetaria percentuale distinta per tipologia di attività economica (art. 38 del vigente regolamento applicativo della IUC).

(6)

Firma del/la dichiarante

(2) Indicare gli estremi dell’utenza interessata, tra quelle dichiarate nel quadro C, riportandone, per ognuna, il relativo numero d’ordine.

N.B. per beneficiare della riduzione il dichiarante deve allegare idonea documentazione comprovante l’ordinaria produzione dei predetti rifiuti ed il loro trattamento in conformità alle disposizioni vigenti.

Quadro I ELEZIONE DI DOMICILIO SPECIALE AI FINI DELLA TARI ( da compilare e firmare solo nel caso in cui si desideri eleggere un recapito diverso da quello di residenza dichiarato)

Il/La sottoscritto/a ______________________________________________

codice fiscale ________________________________________, □ nella qualità surrichiamata, dichiara, ai sensi dell'art. 47 del Codice Civile, di voler eleggere domicilio speciale in ___________________________________

alla via/p.zza _______________________________________ civico ______, per tutti gli atti e comunicazioni che lo/a riguardano, nella succitata qualità, ai fini della TARI, compresi gli eventuali provvedimenti di accertamento che l’ente impositore ritenesse di dover emettere a suo carico.

Si impegna, inoltre, a comunicare al Comune di Regalbuto qualsiasi variazione del suindicato domicilio speciale.

Luogo e data della sottoscrizione Firma del/la dichiarante (per esteso e leggibile)

Quadro J DICHIARAZIONI ULTERIORI

 continua su quadro J aggiuntivo allegato

(7)

Q U A D R I C O M P I L A T I

Totale quadri dichiarazione

A B C D E F G H I J

SI/NO

SI

Num.

1

Allegati:

 Documento di identità o di riconoscimento equipollente in corso di validità (fronte/retro) e codice fiscale del dichiarante.

 N. planimetria/e catastale/i relativa/e alla/e utenza/e dichiarata/e al quadro C, n./nn.

 Copia della convenzione con la Ditta iscritta all’albo nazionale degli smaltitori

 Copia M.U.D. o altro documento di tracciabilità dei rifiuti prodotti e smaltiti riferito all’anno precedente

Altro (specificare)

Il/La sottoscritto/a, valendosi delle disposizioni di cui all’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, e consapevole, ai sensi dei successivi artt. 76 e 77, della decadenza dai benefici tributari eventualmente invocati con la presente dichiarazione e delle sanzioni penali conseguenti in caso di dichiarazione mendace, falsità negli atti, uso o esibizione di atti falsi contenenti dati non più rispondenti a verità, agli effetti dell’applicazione della TARI (tassa sui rifiuti) di cui alla L. 27 dicembre 2013, n. 147, e tenuto conto della vigente disciplina regolamentare comunale in materia di IUC (Imposta Unica Comunale), dichiara:

✓ che i dati riportati nella presente dichiarazione sono rispondenti a verità e che tutta la documentazione qui allegata in copia è conforme all’originale detenuto;

✓ di essere a conoscenza delle vigenti norme regolamentari comunali in materia di IUC, ed in particolare di quelle che disciplinano la componente TARI e le relative norme sanzionatorie in caso di infedele/tardiva/omessa dichiarazione e/o parziale/omesso/ritardato versamento del tributo alle scadenze prescritte, accettandole senza condizione o riserva alcuna;

✓ di autorizzare sin d'ora, avendone titolo, l'accesso alle utenze non domestiche (locali e/o aree scoperte) sopra dichiarate al quadro C, con un preavviso di almeno 7 (sette) giorni da recapitare all'indirizzo di residenza / sede legale oppure, se eletto, al domicilio speciale indicato, da parte del competente personale comunale, tecnico e/o di polizia amministrativa, per le verifiche e/o le misurazioni eventualmente richieste dal Comune presso le utenze medesime, atte altresì ad accertare la veridicità delle relative condizioni agevolative/esonerative eventualmente sopra dichiarate, pena l'immediata revoca dei connessi benefici tributari.

Luogo e data della sottoscrizione Firma del/la dichiarante (per esteso e leggibile)

Informativa privacy (Regolamento UE n. 679/2016)

La presente informativa Le viene fornita, in attuazione della disciplina sopra indicata, per illustrare le informazioni relative al trattamento dei Suoi dati personali e sull’esercizio dei Suoi diritti e si riferisce al procedimento identificato. Secondo tale normativa, il titolare del trattamento è responsabile che questo avvenga in base ai principi di liceità, correttezza e trasparenza, limitazione delle finalità, minimizzazione dei dati, esattezza, criteri di conservazione, integrità e riservatezza. Il titolare del trattamento dei dati forniti con la presente dichiarazione è il Comune di Regalbuto nella persona del Sindaco (con sede in Piazza della Repubblica, 94017, Regalbuto; PEC:

protocolloregalbuto@pec.it; centralino: +39 0935911335; fax: +39 0935911336). Il responsabile del trattamento dei dati e della relativa raccolta è il Responsabile del Settore Economico-Finanziario, nella qualità di Funzionario Responsabile dei tributi (con sede in Piazza della Repubblica, 94017, Regalbuto; fax: +39 0935911336) presso il quale è possibile esercitare ogni diritto di accesso, rettifica, aggiornamento e integrazione, cancellazione. I dati conferiti saranno trattati secondo modalità manuali e informatizzate, da parte dei soggetti appositamente incaricati, per l’istruttoria della dichiarazione da Lei formulata e possono essere oggetto di pubblicazione o comunicazione a terzi nei casi previsti dalla normativa vigente. Tali dati possono essere trattati da soggetti esterni all’ente, a tal fine autorizzati, ai quali il Comune di Regalbuto affida talune attività, o parte di esse, funzionali all'attività istituzionale espletata, e saranno conservati in conformità alle norme, in ossequio al principio di ultrattività sulla conservazione della documentazione amministrativa. Stante le finalità di natura tributaria ed i precisi obblighi e doveri di Legge, il Comune di Regalbuto, per il tramite dei competenti servizi, si riserva l’espletamento, anche attraverso il trattamento dei dati conferiti e/o degli ulteriori dati personali occorrenti, eventualmente acquisiti in autonomia, delle azioni di accertamento ritenute dovute.

(8)

Classificazione Utenze non domestiche

Codice Descrizione

TND.01 Associazioni, biblioteche, musei, scuole (ballo, guida ecc.)

TND.02 Cinematografi, teatri

TND.03 Autorimesse, magazzini senza vendita diretta TND.04 Campeggi, distributori carburanti, impianti sportivi TND.05 Stabilimenti balneari

TND.06 Autosaloni, esposizioni TND.07 Alberghi con ristorante TND.08 Alberghi senza ristorante

TND.09 Carceri, case di cura e di riposo, caserme TND.10 Ospedali

TND.11 Agenzie, studi professionali, uffici TND.12 Banche e istituti di credito

TND.13 Cartolerie, librerie, negozi di beni durevoli, calzature, ferramenta TND.14 Edicole, farmacie, plurilicenza, tabaccai

TND.15 Negozi di Antiquariato, cappelli, filatelia, ombrelli, tappeti, tende e tessuti TND.16 Banchi di mercato beni durevoli

TND.17 Barbiere, estetista, parrucchiere

TND.18 Attività artigianali tipo botteghe (elettricista, fabbro, falegname, idraulico, fabbro, elettricista)

TND.19 Autofficina, carrozzeria, elettrauto

TND.20 Attività industriali con capannoni di produzione TND.21 Attività artigianali di produzione beni specifici TND.22 Osterie, pizzerie, pub, ristoranti, trattorie TND.23 Birrerie, hamburgerie, mense

TND.24 Bar, caffè, pasticceria

TND.25 Generi alimentari (macellerie, pane e pasta, salumi e formaggi, supermercati)

TND.26 Plurilicenze alimentari e miste

TND.27 Fiori e piante, ortofrutta, pescherie, pizza al taglio TND.28 Ipermercati di generi misti

TND.29 Banchi di mercato generi alimentari

TND.30 Discoteche, night club

Riferimenti

Documenti correlati

Tramite i tasti evidenziati in rosso sarà possibile modificare il Tecnico (sia i dati anagrafici che rimuovere, aggiungere o modificare Ruoli) oppure eliminare il Tecnico..

1. La superficie utile lorda, misurata in metri quadrati [m 2 ], è la somma delle superfici utili lorde di tutti i piani - entro e fuori terra, sottotetto abitabile o agibile

Tale campagna di misura è stata realizzata attraverso una serie di misure a breve termine al confine di proprietà dell’Impainto ed una serie di medio-lungo

ð Riduzione del 50 % Per manifesti degli Enti Pubblici, Partiti ed Associazioni Politiche, Sindacali, Religiose e Culturali, manifestazioni patrocinate da Enti Pubblici,

NOTA G Indicare obbligatoriamente tutti i dati degli immobili oggetto della denuncia: via, numero civico, piano, interno e soprattutto i dati catastali. Tali dati devono

La casa natale di Cervignano del Friuli ed altre abitazioni dei primi anni della sua vita diventano richiami fonda- mentali per ricostruire l’universo di riferimenti architettonici

Limitatamente agli utenti nel cui nucleo famigliare siano presenti bambini con età inferiore ai 3 anni oppure anziani o persone affette da handicap che utilizzano pannolini

 che non sussistono rapporti di parentela o affinità entro il secondo grado 1 o coniugali con l’Autorità di Gestione del POR FESR Lazio 2014-2020, con Dirigenti