• Non ci sono risultati.

ISS 608 e ISS 612. Commutazione e scaling avanzati per eventi live e presentazioni professionali SWITCHER SEAMLESS 4K PER HDMI, DISPLAYPORT E 12G-SDI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ISS 608 e ISS 612. Commutazione e scaling avanzati per eventi live e presentazioni professionali SWITCHER SEAMLESS 4K PER HDMI, DISPLAYPORT E 12G-SDI"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

ISS 608 e ISS 612

SWITCHER SEAMLESS 4K PER HDMI, DISPLAYPORT E 12G-SDI

Commutazione e scaling avanzati per eventi live e presentazioni professionali

A

Commutazione immediata completa fra otto o 12 input digitali

A

Numerosi effetti di commutazione fra cui transizioni a tendina, in dissolvenza e di taglio

A

Output Preview e Program

A

Supporta SST (Single Stream Transport) DisplayPort con data rate fino a 21,6 Gbps

A

Processore avanzato di scaling Vector

 4K di Extron

A

Supporto di risoluzioni computer e video fino a 4K/60 con campionamento 4:4:4

A

Supporto di segnali HDMI 2.0, DisplayPort

1.2, 12G‑SDI e codifica HDCP 2.3

(2)

ISS 608

Entrambi gli switcher sono dotati di sei input HDMI 2.0 e due input DisplayPort 1.2 che offrono pieno supporto 18 Gbps di segnali fino a risoluzioni 4K/60 con campionamento cromatico 4:4:4 su un unico cavo. ISS 612 aggiunge il supporto di quattro input 12G‑SDI. La conformità HDCP 2.3 assicura la visualizzazione di contenuti multimediali protetti e l'interoperabilità con altri dispositivi conformi HDCP.

L'audio multi‑canale inserito nei segnali DisplayPort, HDMI o SDI viene commutato sugli output HDMI insieme al video.

Durante un passaggio in dissolvenza o con effetto tendina, lo switcher esegue una transizione graduale del livello audio corrispondente alla durata dell'effetto video. Gli switcher offrono output audio analogico bilanciato/sbilanciato per l'invio dell'audio a due canali estratto dal segnale digitale verso un sistema sonoro o un'altra destinazione.

La modalità matrice offre effetti di commutazione paragonabili agli stili utilizzati a livello produzione per qualsiasi matrice HDMI. Collegando due output dello switcher agli input 1 e 2 di ISS 608 o ISS 612 è possibile applicare automaticamente un effetto di transizione fra le sorgenti video al rilevamento di una commutazione.

ISS 608 e ISS 612 di Extron sono switcher seamless digitali che permettono di realizzare presentazioni dinamiche di contenuti HDMI, DisplayPort e 12G‑SDI fino a risoluzioni 4K/60. Offrono una combinazione di commutazione immediata completa e tecnologia avanzata di scaling Vector

 4K, per garantire

presentazioni raffinate e professionali. Per valorizzare la commutazione delle sorgenti e agevolare l'utilizzo in ambienti live, gli switcher offrono numerosi effetti di transizione immediata, un output di anteprima distinto e un'interfaccia semplice da operare sul pannello frontale. L'inserimento di loghi, il supporto di sovraimpressione video e la modalità picture‑in‑picture si accompagnano ai contenuti principali, mentre l'estrazione dell'audio contribuisce a semplificare l'integrazione. Queste caratteristiche e potenzialità rendono gli switcher una soluzione di commutazione di segnali digitali immediata e completa perfetta per ambienti di presentazione live di fascia alta.

ISS 608 e ISS 612 sono particolarmente adatti ad ambienti che richiedono un'elaborazione video professionale ed esclusiva con effetti di transizione durante le commutazioni come sale riunioni aziendali, auditorium, luoghi di preghiera o altri ambienti che utilizzano presentazioni live. Per un controllo sicuro e intuitivo nel corso degli eventi, gli switcher sono dotati di un'interfaccia di semplice utilizzo, pulsanti individuali di selezione delle sorgenti per gli output Preview e Program, pulsanti di selezione degli effetti e un pulsante "Take" che permette di inviare al pubblico i contenuti in anteprima con l'effetto selezionato.

ISS 608 e ISS 612

(3)

CARATTERISTICHE

Output Preview e Program

Bus video distinti per gli output Preview e Program consentono all'operatore di controllare con sicurezza la presentazione esaminando i contenuti sorgente su un monitor locale prima di commutarli sull'output Program per il pubblico di spettatori.

Si tratta di una caratteristica vantaggiosa se è necessario sincronizzare contenuti video provenienti ad esempio da computer e lettori Blu‑ray o lettori multimediali a partire da un punto specifico in uno slideshow e organizzare le angolazioni delle videocamere.

In fase di commutazione sull'output Program, l'operatore ha a disposizione transizioni di taglio, dissolvenza e tendina per aggiungere un tocco professionale alle presentazioni live.

Le modalità "Stay" e "Swap" selezionabili consentono all'operatore di scegliere se mantenere attiva la sorgente selezionata in Preview dopo una commutazione o se sostituirla con la sorgente Program in uscita.

Loghi, trasparenza e video in sovraimpressione

Memorizzazione di loghi

È possibile caricare sull'unità loghi grafici in formato BMP, JPG, PNG o TIFF. È possibile memorizzare fino a 16 loghi. Sono inoltre disponibili fino a 16 profili personalizzati per memorizzare il file d'immagine, la posizione e le impostazioni di Keying per un richiamo e una commutazione rapidi fra numerosi loghi.

Inserimento immagini e trasparenza

È possibile sovrapporre un logo al video live tramite Keying del livello cromatico, ChromaKey RGB, trasparenza o un canale alfa se il formato del file di grafica offre supporto per queste modalità.

Controlli flessibili consentono di posizionare il logo in qualsiasi punto sopra il video attivo.

Video in sovraimpressione

È possibile visualizzare sull'immagine program informazioni sulla titolatura o altri contenuti provenienti da una sorgente in ingresso. Le sorgenti in ingresso possono essere commutate sull'output Program dietro al segnale video di sfondo, incorporando transizioni di fermo immagine/dissolvenza o fermo immagine/taglio.

Maui Conference

Today’s Speakers:

Elliot Wood Sarah Biegler

Maui Conference

Today’s Speakers:

Elliot Wood Sarah Biegler

Preview Program

Preview

Stato originale

Azione di

"Take"

Nuovo stato

Program

Effetti di commutazione immediata

Taglio

L'effetto di taglio fornisce una commutazione senza sganci immediata fra le sorgenti, che contribuisce a eliminare interruzioni o ritardi che potrebbero distrarre dai contenuti delle vostre presentazioni.

Dissolvenza

L'effetto di dissolvenza, o "cross‑fade" (dissolvenza incrociata), fra le sorgenti realizza transizioni eleganti di durata selezionabile.

Può essere applicato a sorgenti video live, fermo immagine o una combinazione di questo tipo di sorgenti. È possibile utilizzare un passaggio continuo in dissolvenza anche fra contenuti video e un file immagine memorizzato.

Tendina

L'effetto tendina richiama l'attenzione sul cambio di contenuto.

Gli switcher consentono di scegliere diverse opzioni per l'effetto tendina, ad esempio contorni sfumati e contorni netti, quattro diverse direzioni di ingresso e durata definibile dall'utente.

(4)

CARATTERISTICHE

CARATTERISTICHE COMUNI

Commutazione immediata completa fra numerosi input digitali

Offre effetti di transizione sofisticati per presentazioni e eventi live.

Supporto di risoluzioni computer e video fino a 4K/60 con campionamento 4:4:4

Supporto di segnali HDMI 2.0 e DisplayPort 1.2 fino a 4K/60 con

campionamento cromatico 4:4:4 e 12G‑SDI fino a 4K/60 con campionamento cromatico 4:2:2.

Le caratteristiche della specifica HDMI 2.0 supportate includono data rate fino a 18 Gbps, Deep Color e formati audio HD senza perdite Conformità HDCP 2.3

Assicura la visualizzazione di contenuti multimediali protetti e l'interoperabilità con altri dispositivi conformi HDCP.

Modalità matrice

Gli input HDMI 1 e 2 supportano la modalità matrice, che aggiunge effetti di transizione e commutazione immediata a qualsiasi matrice dotata di output HDMI.

Modalità PiP (picture‑in‑picture) Consente di visualizzare sullo schermo qualsiasi input in sovraimpressione su un altro input simultaneamente. La finestra PiP può essere posizionata e ridimensionata in maniera dinamica in qualsiasi punto del video in uscita, con possibilità di scorrimento in entrata o in uscita dal video tramite effetti di dissolvenza.

Anche per la modalità PiP sono disponibili 16 profili personalizzati.

Controllo del formato immagine Il formato delle immagini video in uscita può essere controllato selezionando la modalità FILL, che fornisce un output a pieno schermo, o la modalità FOLLOW, che conserva il formato originale del segnale in ingresso.

Deinterlacciamento adattivo al movimento per segnali fino a 1080i Il deinterlacciamento avanzato di tutti i segnali interlacciati fino a 1080i garantisce una qualità ottimale dell'immagine.

Rilevamento automatico del pulldown 3:2 e 2:2

Tecniche avanzate di elaborazione della modalità film intese a massimizzare la qualità dell'immagine per sorgenti di contenuti che hanno origine da un film.

Profili personalizzati per i segnali in ingresso

Sono disponibili profili personalizzati per memorizzare e richiamare le impostazioni delle immagini.

Profili di layout personalizzati Sono disponibili profili personalizzati per memorizzare e richiamare le impostazioni degli utenti. Si tratta di un metodo rapido di predisposizione dei contenuti in anteprima prima di passarli all'output Program.

Disattivazione dei segnali in uscita Consente di disattivare indipendentemente i segnali video e audio degli output Preview e Program.

Fermo immagine del segnale in uscita Offre un controllo indipendente del fermo immagine per i segnali degli output Preview e Program. Il fermo immagine può essere commutato sull'output Program utilizzando qualsiasi effetto di transizione.

Autorizzazione HDCP selezionabile dall'utente

Consente di attivare o meno la conformità HDCP di ogni input HDMI per la sorgente collegata, una caratteristica molto utile se la sorgente codifica automaticamente tutti i contenuti quando è collegata a un dispositivo conforme HDCP. I materiali protetti non sono passati alla sorgente in modalità non conforme HDCP.

Key Minder® verifica continuamente la conformità HDCP per una commutazione veloce e affidabile Key Minder autentica e mantiene una codifica HDCP continua fra i dispositivi di input e output per assicurare una commutazione rapida e affidabile in ambienti AV professionali, garantendo la distribuzione simultanea di un singolo segnale sorgente a uno o più display.

La tecnologia SpeedSwitch® garantisce una velocità di commutazione

virtualmente istantanea per i contenuti codificati HDCP

EDID Minder® gestisce

automaticamente la comunicazione EDID fra i dispositivi collegati

EDID Minder garantisce che tutte le sorgenti si configurino correttamente all'accensione, inviando in uscita il contenuto da visualizzare in maniera affidabile.

Modalità di cattura EDID Le informazioni EDID possono essere acquisite e memorizzate da dispositivi di visualizzazione Program e Preview collegati.

Gestione audio

L'audio digitale embeddato a due canali può essere estratto da qualsiasi input e inviato agli output audio analogici Preview e Program. I formati audio multi‑canale possono essere passati agli output HDMI Preview e Program, inclusi gli output 12G‑SDI di ISS 612.

Controlli immagine completi per i bus degli output Preview e Program Consentono di mettere a punto il contenuto visualizzato grazie ai controlli di luminosità, contrasto, dimensionamento, posizionamento e ingrandimento delle immagini.

Predisposizione e messa in servizio semplificati grazie al software PCS (Product Configuration Software) di Extron

Configurazione e impostazione dei profili personalizzati realizzabili comodamente da un'unica applicazione di semplice utilizzo.

Controlli sul pannello frontale con display LCD

Modalità di blocco Executive Limita l'accesso ai controlli.

Alimentatore interno Everlast di Extron

Fornisce compatibilità di alimentazione internazionale con alta affidabilità comprovata e basso consumo energetico per costi operativi ridotti

L'alimentatore Everlast di Extron è coperto da una garanzia di sette anni su componenti e manodopera

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DI ISS 612

Gli input e gli output 12G‑SDI

supportano risoluzioni fino a 4K/60 con genlock

Supporto degli standard di video digitale SMPTE per segnali 12G‑SDI, 6G‑SDI, 3G‑SDI, HD‑SDI e SDI, con data rate da 270 Mbps a 11,88 Gbps. Gli output Preview e Program 12G‑SDI replicano gli output HDMI.

Input genlock 12G‑SDI bufferizzato con uscita loop‑through

Permette la sincronizzazione con un segnale di riferimento esterno e supporta sync bi‑level o tri‑level per l'integrazione in applicazioni di tipo broadcast e produzione. Il loop‑through input 12G‑SDI, 6G‑SDI, 3G‑SDI, HD‑SDI e SDI bufferizzato fornisce un segnale in uscita per gestire un monitor locale.

Si adatta automaticamente agli standard video digitale SMPTE e ITU per i segnali SDI

Conforme agli standard SMPTE ST‑2082, SMPTE ST‑2081, 424M, 344M, 292M e 259M per il video, SMPTE 299M e 272M per l'audio e con gli standard video digitale ITU per rispondere ai requisiti prestazionali dei sistemi video moderni.

(5)

SCALING VECTOR 4K

Tecnologia di scaling Vector 4K di Extron

Da oltre 25 anni Extron sviluppa soluzioni di scaling e di elaborazione dei segnali che garantiscono qualità delle immagini e prestazioni senza compromessi. Questa esperienza ci ha permesso di diventare un'azienda leader del settore sul fronte delle tecnologie di scaling e di progettare prodotti di qualità eccezionale, ben noti per le ottime caratteristiche di qualità, affidabilità e semplicità di utilizzo. Nel tempo, abbiamo mantenuto costante l'impegno a perfezionare la nostra tecnologia per restare al passo con l'evoluzione dei formati video, da segnali a definizione standard a segnali ad alta definizione, fino alla risoluzione più elevata supportata oggi: 4K. Le nostre tecnologie brevettate di elaborazione dell'immagine continuano a definire gli standard di riferimento del settore sul fronte delle prestazioni e dell'efficienza visive.

Progettata interamente da Extron La tecnologia Vector 4K è stata sviluppata dal team interno di specialisti dell'elaborazione del segnale di Extron. Lo sviluppo interno e i continui miglioramenti apportati a questa tecnologia ci consentono di realizzare prodotti sulla base dei nostri standard più rigorosi quanto a qualità delle immagini, funzionamento

e prestazioni. Caratteristiche quali campionamento cromatico 4:4:4 e scaling con interpolazione bicubica garantiscono una qualità estremamente elevata delle immagini preservando i dettagli presenti nel materiale sorgente originale. Questa tecnologia di scaling di qualità eccezionale permette ai prodotti stessi di essere alloggiati in contenitori più compatti, disponibili in una gamma più ampia di formati. Mantengono inoltre temperature di esercizio più basse e permettono di gestire in maniera più efficiente l'alimentazione. Ne risulta la possibilità di creare design dal costo contenuto con scaler integrati in un assortimento più ampio di prodotti Extron.

Campionamento cromatico 4:4:4

L'elaborazione Vector 4K è realizzata sempre nel dominio RGB con piena banda colore 4:4:4, essenziale per elaborare i dettagli più minuti delle immagini. Gli scaler 4K concorrenti integrano di norma elaborazione nel dominio component, con sottocampionamento cromatico 4:2:2 o 4:2:0.

Questo approccio riduce la larghezza di banda necessaria a elaborare il segnale ma si ripercuote sulla percentuale dei dettagli cromatici. Il sottocampionamento cromatico può essere accettabile per l'elaborazione di contenuto video full‑motion ma influisce negativamente sulla nitidezza di contenuti generati da computer. Grazie all'elaborazione 4:4:4 del colore di Vector 4K è possibile mantenere i dettagli cromatici più minuti presenti nel contenuto sorgente originale.

Sottocampionamento cromatico 4:2:2 Campionamento cromatico 4:4:4

Interpolazione bicubica Interpolazione bicubica

Il processore di scaling Vector 4K integra interpolazione bicubica con filtraggio multi‑tap brevettata da Extron, che consente di creare un nuovo pixel calcolando il valore medio dei pixel adiacenti al di sopra, al di sotto, ai lati e in diagonale rispetto al nuovo pixel. In questo modo si produce un segnale video nitido e accurato in uscita, preservando dettagli dei singoli pixel che altri

metodi di scaling non sono in grado di garantire. Gli algoritmi Vector 4K si adattano costantemente e in maniera dinamica, per offrire elaborazione ottimale in applicazioni che richiedono scaling a risoluzioni superiori, inferiori o 1:1 senza elaborazione.

Rilevamento dinamico dei segnali digitali in ingresso

I moderni standard di video computer consentono di personalizzare i segnali per soddisfare le esigenze di un'applicazione o di un display specifici. Tali sorgenti possono rappresentare un problema nel caso di processori di segnale che fanno affidamento esclusivamente su tabelle di lookup fisse per le risoluzioni più diffuse, che sono di solito incomplete e utilizzabili soltanto per un periodo limitato. Il rilevamento dinamico del segnale in ingresso analizza i segnali video digitali e ne identifica accuratamente i parametri prima di elaborarli, in modo da effettuare conversione e scaling in maniera precisa.

Lettore multimediale

di digital signage 1920x545

Stazione di lavoro 2048x2048 Laptop

3200x1800

Caratteristiche di integrazione

La tecnologia Vector 4K offre anche caratteristiche molto utili

all'integrazione di sistema, ad esempio controllo del formato immagine, funzionalità Auto Memory e profili personalizzabili dall'utente, gestione HDCP avanzata e molto altro.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare l'indirizzo www.extron.it/vector4k, che offre demo interattive sulla tecnologia Vector 4K, un video informativo che ne descrive le caratteristiche principali e un link che consente di scaricare la brochure.

(6)

PANORAMICA

Controllo del fermo immagine

È possibile selezionare il fermo immagine di qualsiasi input, per una visione prolungata sugli output Program o Preview

Selezione distinta delle sorgenti

Le sorgenti in ingresso possono essere commutate separatamente per gli output Preview e Program

Transizioni di taglio, dissolvenza e tendina definibili dall'utente Consentono di realizzare effetti di commutazione su misura per migliorare le presentazioni

Video in

sovraimpressione È possibile visualizzare sull'immagine program informazioni sulla titolatura o altri contenuti

Memorizzazione e richiamo di profili personalizzati Consentono un rapido accesso a configurazioni di effetti e layout grafici utilizzati abitualmente

Modalità PiP (picture‑in‑picture) Consente di visualizzare due sorgenti video simultaneamente

Archiviazione e richiamo di loghi È possibile caricare sull'unità fino a 16 file di grafica in formato BMP, JPG, PNG o TIFF per un richiamo futuro

Pulsante "Take"

Invia il contenuto dal bus Preview al bus Program

Commutazione audio L'audio DisplayPort, HDMI o SDI multi‑canale embeddato viene commutato sugli output HDMI Preview e Program insieme al video

Alimentatore interno Everlast di Extron Offre alta affidabilità comprovata e basso consumo energetico per costi operativi ridotti

Input HDMI 2.0 Supportano segnali fino a risoluzioni 4096x2160/60 Hz con pieno campionamento cromatico 4:4:4 Conformità HDCP 2.3 Assicura la visualizzazione di contenuti video multimediali 4K protetti e l'interoperabilità con altri dispositivi conformi HDCP

Gli input e gli output 12G‑SDI supportano risoluzioni fino a 4K/60 con genlock (solo ISS 612) Supporto degli standard video digitale SMPTE fino a segnali 12G‑SDI con data

rate massimi di 11,88 Gbps Input genlock 12G‑SDI bufferizzato con uscita loop‑through (solo ISS 612)

Permette la sincronizzazione con un segnale di

riferimento esterno Input DisplayPort 1.2

Supportano segnali fino a risoluzioni 4096x2160/60 Hz con pieno campionamento cromatico 4:4:4

Output HDMI Preview e Program Bus video indipendenti per gli output Preview e Program. Gli output Preview e Program 12G‑SDI replicano gli output HDMI

Output audio analogici Preview e Program Inviano l'audio a due canali estratto dal segnale digitale verso un sistema audio o a un'altra destinazione audio

Controllo e monitoraggio tramite Ethernet

Supporta il funzionamento tramite un sistema di controllo in rete o utilizzando il software PCS (Product Configuration Software) di Extron

Monitoraggio e controllo RS‑232 Semplifica

l'integrazione con un sistema di controllo Interfaccia intuitiva

Un display LCD, pulsanti di accesso diretto e controlli a manopola permettono di regolare in maniera precisa le impostazioni dell'immagine e di semplificare la configurazione

Pannello frontale con pulsanti retroilluminati

Semplifica il funzionamento in ambienti live e l'identificazione dello stato delle sorgenti

(7)

POWER 12V 1A MAX G Tx RxRTS CTS

COM 1 G Tx Rx COM 2

V C G VOL RELAYS

1 2 C 1 2 3 4 G DIGITAL I/O

PWR OUT = 6W eBUS +V +S -S G

LAN IPCP PRO 250 xi

IR/S G S ISS 612

INPUTS SYNC

AUDIO 1

HDMI 2

HDMI 3

HDMI 4

HDMI 5

HDMI 6

HDMI 7

DISPLAYPORT 8

DISPLAYPORT

RESET 100-240V ~ 1.6A MAX

50-60Hz

1A

HDMI 2A

HDMI PREVIEW OUTPUTS PROGRAM

LPREVIEWR LPROGRAMR REMOTE

RS-232 Tx Rx G LAN 9

SDI

1B

SDI 2B

SDI GENLOCK LOOP OUT

10

SDI 11

SDI 12

SDI

OUTPUTS INPUTS ACTIVITY CONFIGEXP

USBLAN

DMP 64 Plus DIGITAL MATRIX PROCESSOR

1 2 3 4 5 6 1 2 3 4

CLIP

SIGNAL CLIP

SIGNAL

MODEL 80

FLAT PANEL MODEL 80

FLAT PANEL

Ethernet Genlock

Ethernet

Ethernet 12G-SDI

12G-SDI

12G-SDI

12G-SDI

12G-SDI

DisplayPort HDMI

HDMI

HDMI Extron

IPCP Pro 250 xi Processore di controllo IPCP Pro xi

Extron TLP Pro 1025T Touchpanel TouchLink Pro 10"

da tavolo

Extron ISS 612

Switcher seamless HDMI, DisplayPort e 12G-SDI 4K/60

TCP/IPRete Segnale

localesync Proiettore Telecamera

Telecamera

Telecamera

Telecamera

Lettore

multimediale 4K Computer

Program Preview

Al sistema di diffusione audio locale

Audio

Microfoni

Audio

Audio

Extron DMP 64 Plus C Processore a matrice digitale

APPLICAZIONE

Uno switcher ISS 612 in una sede che ospita eventi live offre commutazione video e audio immediata completa per presentazioni live. Quattro telecamere 12G‑SDI trasmettono contributi live dal palco su cui si svolgono gli eventi. Un lettore multimediale 4K è collegato a un input HDMI dello switcher mentre il computer di una stazione di lavoro è collegato a uno degli input DisplayPort. L'output Program 12G‑SDI gestisce un proiettore installato sulla parte anteriore dello spazio mentre display HDMI vengono utilizzati per una visualizzazione localizzata dei contenuti Program e Preview. Il controllo del sistema è fornito da un touchpanel TLP Pro 1025T appoggiato su tavolo. Un processore DSP audio DMP 64 Plus gestisce l'audio program proveniente da ISS 612, oltre agli input microfono, prima di distribuirlo a un sistema audio esterno.

Sede di eventi live

(8)

© 2021 Extron. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi indicati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Prezzi e specifiche soggetti a cambiamenti senza notifica.

UFFICI VENDITE NEL MONDO

www.extron.it

Anaheim • Raleigh • Silicon Valley • Dallas • New York • Washington, DC • Toronto • Mexico Cit y Paris • London • Frank fur t • Stockholm • Amersfoor t • Moscow • Dubai • Tel Aviv • Sydney • Melbourne

Bangalore • Mumbai • New Delhi • Singapore • Seoul • Shanghai • Beijing • Hong Kong • Tok yo

SPECIFICA SPECIFICA

Frame rate¹ 24, 25, 30, 50 o 60 fps Campionamento cromatico¹ 4:4:4, 4:2:2 o 4:2:0 Color bit depth¹ 8 o 10 bit per colore

Tipo di segnale DVI v1.0, HDMI v1.4 e v2.0, DisplayPort v1.2, HDCP v1.4 e v2.3

Data rate video max.¹

HDMI 18 Gbps (6 Gbps per colore)

DisplayPort 21,6 Gbps (5,4 Gbps per percorso) NOTA: ¹dipende dal limite massimo del data rate. Si consiglia di utilizzare il nostro calcolatore all'indirizzo www.extron.it/4Kdatarate per determinare i parametri video supportati da questo data rate.

Frame rate¹ 24, 25, 30, 50 o 60 fps Campionamento cromatico¹ 4:4:4, 4:2:2 o 4:2:0 Color bit depth¹ 8 o 10 bit per colore

Tipo di segnale DVI v1.0, HDMI v1.4 e v2.0, DisplayPort v1.2, HDCP v1.4 e v2.3, 6G-SDI, 12G-SDI

Data rate video max.¹

HDMI 18 Gbps (6 Gbps per colore)

DisplayPort 21,6 Gbps (5,4 Gbps per percorso)

SDI 11,88 Gbps per collegamento SDI

NOTA: ¹dipende dal limite massimo del data rate. Si consiglia di utilizzare il nostro calcolatore all'indirizzo www.extron.it/8Kdatarate per determinare i parametri video supportati da questo data rate.

Capacità 4K massime Risoluzione e refresh rate Campionamento

cromatico

Bit depth max. per colore 4096x2160/60 Hz

3840x2160/60 Hz 4096x2160/30 Hz 3840x2160/30 Hz

4:4:4

8 bit

10 bit 4096x2160/60 Hz

3840x2160/60 Hz 4:2:0

HDMI

Capacità 4K massime Risoluzione e refresh rate Campionamento

cromatico

Bit depth max. per colore 4096x2160/60 Hz

3840x2160/60 Hz 4096x2160/30 Hz 3840x2160/30 Hz

4:4:4

8 bit

10 bit 4096x2160/60 Hz

3840x2160/60 Hz 4:2:0

12G-SDI

Capacità 4K massime Risoluzione e refresh rate Campionamento

cromatico Bit depth max. per colore 4096x2160/60 Hz

3840x2160/60 Hz 4:2:2 10 bit

4096x2160/30 Hz

3840x2160/30 Hz 4:4:4 12 bit

SPECIFICHE

10‑2021 68‑3386‑05 REV. A2 A4 ‑ Italian ‑ NP

INPUT VIDEO

Numero/tipo di segnale Sei segnali HDMI/DVI (conforme HDCP) Due segnali DisplayPort (conforme HDCP) Standard DVI 1.0, HDMI 1.4 e 2.0, HDCP 1.4 e 2.3, DisplayPort

1.2 OUTPUT VIDEO

Numero/tipo di segnale Due segnali HDMI/DVI (conforme HDCP) Standard DVI 1.0, HDMI 1.4 e 2.0, HDCP 1.4 e 2.3 GENERALE

Alimentatore Interno

Input: 100-240 V AC, 50-60 Hz Consumo energetico 59,1 W

Dissipazione termica 176 BTU/ora

Montaggio a rack Sì

Dimensioni del contenitore Alt. 8,9 cm. x largh. 44,4 cm x prof. 32,4 cm (2U, full-rack)

(La profondità esclude i connettori e le manopole. La larghezza esclude le alette di montaggio).

Peso del prodotto 3,88 kg

Conformità alle normative UL, c-UL, CE, C-tick, FCC Classe A, ICES, VCCI  Garanzia sul prodotto Tre anni su componenti e manodopera Garanzia sull'alimentatore Everlast Sette anni su componenti e manodopera NOTA: tutti i livelli nominali sono al ±10%.

INPUT VIDEO

Numero/tipo di segnale Sei segnali HDMI/DVI (conforme HDCP) Due segnali DisplayPort (conforme HDCP) Quattro segnali 12G/6G/3G/HD/SD-SDI

Standard DVI 1.0, HDMI 1.4 e 2.0, HDCP 1.4 e 2.3, DisplayPort 1.2, SMPTE 259M-C, 292M, 372M, 424M, ST 2081, ST 2082

OUTPUT VIDEO

Numero/tipo di segnale Due segnali HDMI/DVI (conforme HDCP) Due segnali 12G/6G/3G/HD-SDI

Standard DVI 1.0, HDMI 1.4 e 2.0, HDCP 1.4 e 2.3, SMPTE 259M-C, 292M, 424M Livello A, 425, ST 2081, ST 2082

GENERALE

Alimentatore Interno

Input: 100-240 V AC, 50-60 Hz Consumo energetico Watt da definire

Dimensioni del contenitore Alt. 8,9 cm. x largh. 44,4 cm x prof. 32,4 cm (2U, full-rack)

(La profondità esclude i connettori e le manopole. La larghezza esclude le alette di montaggio).

Per specifiche complete, si prega di consultare www.extron.it Specifiche soggette a cambiamenti senza notifica.

Modello Descrizione prodotto Cod. articolo ISS 612 Sei input HDMI, due input DisplayPort e quattro input 12G-SDI 60-1685-01 Modello Descrizione prodotto Cod. articolo

ISS 608 Sei input HDMI e due input DisplayPort 60-1684-01

ISS 608 ISS 612

Riferimenti

Documenti correlati

Questo corso di formazione a distanza si propone quindi di effettuare una overview delle principali problematiche relative alla diagnostica e al trattamento medico e chirurgico

● Principali canali per fare una diretta streaming (dedicato, YouTube, Facebook).. ● Come fare streaming su un

Questo primo mattino Enjoy London, attraverso la voce narrante della tua guida, ti porta a conoscere a piedi il centro nevralgico e commerciale di questa dinamica città

Il sistema Sequent Direct Injection (SDI 2.0) può prevedere la strategia del VSR, ossia l’utilizzo di benzina anche durante l’utilizzo del carburante a gas, in particolari condizioni

Apertura evento - Saluto del Magnifico Rettore Vincenzo Loia Delegata all’Orientamento di Ateneo - Ornella Malandrino Presentazione Programma UnisaOrienta 20219. Saluto dei Direttori

• ISCRIZIONE ALL’EVENTO: Per iscriversi all’evento sarà necessario collegarsi al link riportato sul programma (o selezionare l’evento dal catalogo) ed accedere con la propria email

Malattie rare Prevenzione delle malattie e promozione della salute. Health Technology

Se [Delete all existing AV Interface Groups.] viene selezionato, dopo l’importazione delle impostazioni, i gruppi di interfaccia di origine o destinazione dovranno essere assegnati