• Non ci sono risultati.

K E TO CATA LO G U E

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "K E TO CATA LO G U E"

Copied!
34
0
0

Testo completo

(1)

K E TO

CATA LO G U E

2 02 2

(2)
(3)

Cos’è ESSENS Keto? 3 Alcuni suggerimenti per iniziare 6 Come funziona ESSENS Keto? 8 Riduzione dei grassi - ESSENS Keto packs 10

Vegetali consentiti 15

Studi scientifici 16

Come iniziare - ESSENS Keto packs 20

Prodotti 21

Origini di ESSENS Keto 28

(4)
(5)

COS’È ESSENS KETO?

La dieta proteica ESSENS Keto è un sistema di dimagrimento che consente di ridurre il proprio peso corporeo in modo rapido, efficace e permanente e di eliminare il grasso in eccesso. Con una dieta adeguata dovrebbe permettere una perdita di peso di circa 1,5-2 kg a settimana, senza causare attacchi di fame.

Il programma ESSENS Keto è progettato per proteggere il più possibile la massa muscolare e la sua composizione previene il cosiddetto effetto yo-yo, che si può verificare con altri programmi alimentari di dimagrimento.

Allo stesso tempo, la sua composizione unica fornisce al corpo tutte le sostanze, le vitamine e gli oligoelementi necessari di cui il corpo avrà bisogno durante la fase di riduzione. ESSENS Keto funziona sulla base di un processo completamente naturale chiamato chetosi, in cui il tessuto adiposo viene bruciato molto rapidamente.

3

(6)

ESSENS Keto è un modo efficace e veloce per perdere peso. La sua composizione unica permette di ridurre l’assunzione di zuccheri e allo stesso tempo di aumentare quella delle proteine. Ciò porta alla “chetosi”, un cambiamento metabolico per il quale il nostro corpo inizia a bruciare naturalmente il tessuto adiposo immagazzinato. Allo stesso tempo, viene assicurata la protezione del tessuto muscolare e la perdita di fatto è causata solo dai grassi in eccesso.

Principali benefici di ESSENS Keto:

• Risultati rapidi di riduzione del grasso

• Composizione sicura ed equilibrata

• Facile da seguire in singoli passaggi

• Non causa senso di perdita di energia o attacchi di fame

ESSENS KETO IN BREVE

(7)

5

(8)

ALCUNI SUGGERIMENTI PER INIZIARE

Assumete liquidi regolarmente

Un'adeguata assunzione di liquidi garantisce la rimozione di tutte le sostanze indesiderate che si palesano durante la riduzione del peso corporeo. Sarebbe ideale assumere 2-3 litri di liquidi al giorno, preferire l'acqua potabile, il tè non zuccherato e generalmente evitare le bevande zuccherate e i succhi di frutta o di carota.

Mangiate le verdure “consentite”

L'assunzione regolare di verdure nelle varie fasi ha un effetto benefico sull'apparato digerente e allo stesso tempo sopprime la sensazione di fame. Fate attenzione a quali verdure poter usare in ogni singola fase.

Misuratevi e pesatevi

L'ingrediente segreto della dieta è la "motivazione". Prima di iniziare la dieta pesatevi, misurate la circonferenza delle zone critiche (vita, cosce, fianchi) e documentate il tutto con delle foto. Questi dati di base vi aiuteranno a monitorare i progressi della perdita di peso e, nel caso in cui perdiate il desiderio di continuare la dieta (ed è probabile che per alcuni accada), vi ricorderà cosa avete già raggiunto e perché lo state facendo.

Pianificate in anticipo

Iniziate il percorso in anticipo e otterrete ciò di cui avrete bisogno nelle successive settimane. In particolare, l’apporto di verdure consentite in ogni fase. Se vi viene voglia di cibi non consentiti, o una leggera sensazione di fame, avere un pezzo di cetriolo o un'insalata preparata in frigorifero potrà mettervi in salvo.

Allo stesso tempo, pensate attentamente se prenderete parte ad eventi che potrebbero indurvi a prendere peso, perchè un banchetto sociale con molto cibo probabilmente non è l'idea migliore nelle prime fasi. Non fatevi tentare.

Continuate ad allenarvi

Includete l'esercizio fisico nella vostra routine quotidiana:

camminate veloci, stretching leggero del corpo o ciclismo. Se il vostro corpo non è abituato all'attività, iniziate piano piano.

Tuttavia si consiglia di attendere la terza fase per l’attività fisica più intensa.

(9)

1 2 3

TRE SEMPLICISSIME FASI DI RIDUZIONE

La prima, nota come fase di riduzione, in cui inizia il processo di dimagrimento.

5 porzioni di ESSENS Keto, è consentita una quantità illimitata di verdure, 2.5 - 3 litri di liquidi. Il corpo inizia a perdere peso rapidamente e si abitua al nuovo regime alimentare.

La fase dura 4 settimane.

La seconda, la fase di stabilizzazione, garantirà un’ulteriore riduzione e mantenimento dei risultati nel lungo periodo.

3 porzioni di ESSENS Keto, 2 pasti ricchi di proteine sane, una quantità illimitata di verdure consentite. 2,5 - 3 litri di liquidi. Il corpo si abitua lentamente a una dieta normale e allo stesso tempo riduce significativamente i grassi immagazzinati.

La fase dura 4 settimane.

La terza, la fase di transizione, garantisce il ritorno dell’organismo al suo stato abituale.

2 porzioni di ESSENS Keto, 3 pasti sani ricchi di proteine, una quantità illimitata di verdure, 2,5 - 3 litri di liquidi. Si consiglia di includere una leggera attività sportiva 2 - 3 volte a settimana.

La fase dura 4 settimane.

7

(10)

COME FUNZIONA ESSENS KETO ?

Il tessuto adiposo in eccesso nel nostro corpo (gli odiati cuscinetti di grasso) è in realtà un deposito di sostanze nutritive che in passato il corpo immagazzinava al fine di fornire nutrimento nei momenti di carenza. Questo processo naturale è chiamato chetosi. Al giorno d’oggi, in cui mediamente le persone sono esposte ad un eccesso di nutrienti, tali periodi di carenza non si verificano e questo grasso immagazzinato nel nostro corpo rischia di accumularsi in modo permanente.

Lo sapevate che per quanto riguarda i grassi in eccesso essi non si accumulano solo in superficie ma anche internamente (il pericoloso "grasso viscerale")? Il grasso si avvolge letteralmente agli organi interni e può ostacolarne il loro corretto funzionamento. Con ESSENS Keto vi sbarazzerete anche del grasso viscerale implementando così le condizioni generali di salute.

La chetosi è uno stato fisiologico naturale del corpo in cui i grassi immagazzinati vengono scomposti e poi bruciati.

Questa fase si induce riducendo al minimo l’apporto esterno di carboidrati e grassi nella dieta e contemporaneamente aumentando l’apporto di proteine. Tale stato “attiva” il tessuto adiposo immagazzinato, durante il quale si formano i cosiddetti corpi chetonici. I corpi chetonici risultanti sostituiscono i carboidrati nella dieta come nutrienti e diventano così la principale fonte di energia per il corpo.

Si raggiunge così una significativa perdita di grasso non solo sulla superficie del corpo (il cosiddetto "grasso sottocutaneo") ma anche di grasso viscerale che avvolge gli organi costituendo un ostacolo al loro corretto funzionamento.

(11)

UNA SPIEGAZIONE SEMPLICE E CHIARA DELLE FASI DELLA CHETOSI:

Il corpo in sovrappeso smette di bruciare carboidrati, che sono stati fino a quel momento la fonte principale di energia, in quanto non vengono immessi nella dieta.

Il corpo “passa” alla modalità standby ed utilizza le riserve di grasso immagazzinate per generare energia. Tali riserve di grasso vengono scomposte e la degradazione che ne deriva diventa la principale fonte di energia del nostro organismo.

Il fabbisogno energetico per il normale funzionamento dell’organismo, è relativamente elevato.

I depositi di grasso scompaiono rapidamente e la perdita di peso è significativa. Un ulteriore beneficio della combustione delle riserve di grasso immagazzinate è la combustione di alcune tossine; ciò comporta una disintossicazione naturale del corpo.

Questa fase in cui si brucia il grasso accumulato nel tessuto adiposo è un processo completamente naturale per il corpo in quanto è il motivo per cui è stato creato. Così, la chetosi non provoca significative sensazioni di fame, perché il corpo ha abbastanza nutrienti grazie alla scomposizione dei grassi.

Un principio semplice e naturale, giusto?

Tuttavia, è necessario bilanciare attentamente la ridotta assunzione di carboidrati e grassi e allo stesso tempo l'aumento del consumo di proteine, proteggere la massa muscolare e fornire al corpo una quantità sufficiente di minerali, vitamine e oligoelementi per il suo funzionamento. Questo è quasi impossibile da ottenere con una dieta normale, ed è per questo che abbiamo incluso tutto il necessario nella ESSENS Keto in modo che il processo di combustione del tessuto adiposo sia il più efficiente possibile e la perdita di tessuto adiposo sia massimizzata.

9

(12)

RIDUZIONE DEI GRASSI

La composizione della dieta proteica ESSENS Keto permette al corpo di attivare e utilizzare naturalmente i depositi di grasso, convertirli in energia e quindi liberarsi del grasso in eccesso.

La complessa composizione di ESSENS Keto permette al corpo di:

A: Ridurre il tessuto adiposo immagazzinato grazie alla riduzione di carboidrati.

B: Proteggere la massa muscolare grazie al consumo di proteine assicurando così che la perdita di peso sia dovuta dalla perdita di tessuto adiposo.

C: Assunzione di minerali, vitamine e oligoelementi necessarie all’equilibrio dell’organismo e al suo funzionamento ottimale .

A + B + C = RIDUZIONE EFFICACE DEL GRASSO Questo principio, molto semplice, è noto in medicina da decenni, tuttavia, è fondamentalmente impossibile fornirlo a lungo termine con una dieta regolare.

Ecco perché abbiamo sviluppato ESSENS Keto.

LO SAPEVATE CHE:

ESSENS KETO FUNZIONA ANCHE COME UN ECCELLENTE DISINTOSSICANTE

PER LA PULIZIA DEL CORPO?

DURANTE LA COMBUSTIONE DEI GRASSI, IL CORPO SI LIBERA DI TUTTE

LE SOSTANZE TOSSICHE ED ELIMINA

TUTTO IL SUPERFLUO.

(13)

1.

PRIMA FASE

Nella prima fase della ESSENS Keto, la cosiddetta "riduzione", è necessario sostituire tutti i pasti giornalieri (cioè colazione, primo spuntino, pranzo, secondo spuntino e cena) con prodotti del pacchetto base ESSENS (più tutte le verdure permesse nella prima fase). Questo processo avvierà la combustione del tessuto adiposo e stimolerà una significativa perdita di peso. In questa fase si ottiene il 60 - 70% della perdita totale pianificata. Quindi, se avete pianificato di perdere 10 kg, in questa fase potrete perdere circa 6 - 7 kg.

IL NOSTRO CONSIGLIO: DURANTE QUESTA

DIETA VI ABITUERETE A CONSUMARE 5 PASTI

AL GIORNO. PER MANTENERE I RISULTATI, DOVRETE CONTINUARE A CONSUMARE 5 PASTI REGOLARI AL GIORNO ANCHE DOPO

LA FINE DEL PROCESSO DI DIMAGRIMENTO CON LA ESSENS KETO. VI SCONSIGLIAMO

DI RIDURRE IL NUMERO DEI PASTI.

LA KETO ESSENS CONSISTE IN TRE FASI, LA LORO DURATA È APPROSSIMATIVAMENTE LA STESSA E VARIA A SECONDA

DEL NUMERO DI SOSTITUZIONI PROTEICHE AL GIORNO.

(14)

2.

LA KETO ESSENS CONSISTE IN TRE FASI, LA LORO DURATA È APPROSSIMATIVAMENTE LA STESSA E VARIA A SECONDA DEL NUMERO DI SOSTITUZIONI PROTEICHE AL GIORNO.

SECONDA FASE

La seconda fase, detta "stabilizzazione", prevede l'inclusione di due pasti standard, ricchi di proteine. I restanti pasti continuano a basarsi sui preparati della ESSENS Keto (più eventuali verdure permesse nella seconda fase). Questa fase di transizione graduale è molto importante per evitare il cosiddetto effetto yo-yo. Se interrompessimo la dieta subito dopo la prima fase, il corpo non sarebbe preparato a un apporto imprevisto di carboidrati, ci sarebbe un aumento della produzione di insulina e un rapido accumulo di grassi nel tessuto adiposo. In questa fase, si raggiunge il 20 - 30% della perdita di peso totale prevista.

IL NOSTRO CONSIGLIO: IL PASTO

MIGLIORE PER SOSTITUIRE

ESSENS KETO CON UNA DIETA

REGOLARE È IL PRANZO E LA CENA.

(15)

3.

LA KETO ESSENS CONSISTE IN TRE FASI, LA LORO DURATA È APPROSSIMATIVAMENTE LA STESSA E VARIA A SECONDA

DEL NUMERO DI SOSTITUZIONI PROTEICHE AL GIORNO.

TERZA FASE

La terza fase, detta "transizione", tre pasti ESSENS Keto saranno sostituiti da una dieta standard, ricca di proteine. I restanti pasti continuano a basarsi sui preparati della ESSENS Keto. In questa fase, il corpo si prepara al passaggio alla futura dieta "regolare". Dopo la fine della terza fase, il corpo non ha più difficoltà ad elaborare la dieta e viene quindi abituato ad ingerire nutrienti 5 volte al giorno bruciandoli gradualmente ed evitando così l'accumulo di grassi in eccesso.

IL NOSTRO CONSIGLIO: CERCATE

DI SOSTITUIRE UNO DEI PASTI CON UN PRODOTTO ESSENS KETO DI TANTO

IN TANTO, ANCHE DURANTE I PASTI REGOLARI, AIUTANDO COSÌ A MANTENERE

I VOSTRI RISULTATI A LUNGO TERMINE.

(16)

ALTRI PRINCIPI DA SEGUIRE DURANTE L’ASSUNZIONE DI ESSENS KETO:

• Bere regolarmente. È necessario bere 2 - 3 litri di acqua naturale, o tè verde o nero.

Le bevande zuccherate sono vietate in tutte le fasi della dieta.

• Consumare verdure consentite nella quantità di 500 - 800g al giorno. Le fibre al loro interno sostengono il corretto funzionamento dell'intestino.

• Non saltare nessuno dei pasti proteici anche se non si sente lo stimolo della fame.

Il consumo di cibo 5 volte al giorno è una condizione essenziale per il corretto funzionamento della dieta.

(17)

VEGETALI CONSENTITI

PRIMA FASE

• Lattuga, cavolfiore, cetriolo, broccoli, zucchine, ravanelli, asparagi, spinaci, fagiolini, sedano, sedano rapa, funghi, melanzane

• Le verdure possono essere consumate fresche o cotte

SECONDA FASE

• Tutte le verdure della prima fase + porro, zucca pattypan, cavolo rapa (1 pz/ giorno), peperoni (1pz / giorno), pomodoro (1pz / giorno)

• Le verdure possono essere consumate fresche o cotte

TERZA FASE

• Tutte le verdure della 1a e 2a fase + avocado (1pz / giorno), carote (1pz / giorno), piselli (30 g / giorno), mais (30 g / giorno), barbabietola

• Le verdure possono essere consumate fresche o cotte

15

(18)

EVIDENZE EMERSE DA STUDI SCIENTIFICI SULLA DIETA CHETOGENICA

Perdita di grasso durante la dieta chetogenica

Ripetute ricerche hanno dimostrato che durante una dieta chetogenica non c'è solo una significativa perdita di grasso sottocutaneo accumulato sulla superficie del corpo in aree problematiche, ma anche di grasso interno. Questo grasso avvolge gli organi interni ed è un grande ostacolo al loro corretto funzionamento. (1,2,3,4).

Dieta chetogenica e colesterolo HDL

Durante una dieta chetogenica, la quota di colesterolo HDL benefico del corpo aumenta, il che ha un effetto positivo sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. La produzione di ormoni rompi-grasso e di ormoni che inducono alla richiesta di cibi dolci, invece, diminuisce.

Anche la sensibilità del corpo a questo ormone viene notevolmente migliorata, il che aiuta a prevenire il diabete. (5.6).

(19)

Assenza di stimolo della fame

È stato dimostrato che la dieta chetogenica non induce fame o desiderio di cibi dolci, al contrario, ci si sente pieni di energia e c'è un significativo miglioramento dell'umore.

L'organismo entra nello stato di combustione chetogenica entro 2-3 giorni. (1).

Prevenzione dell'effetto yo-yo durante la perdita di peso

È stato dimostrato che durante una dieta di riduzione "standard", fino al 45% del peso corporeo viene perso dal tessuto muscolare. I muscoli sono un importante bruciatore di tessuto adiposo e, dopo la fine di una dieta "standard", il corpo non è più in grado di far fronte allo stesso apporto di energia precedente alla dieta. Pertanto, vi è un ri-accumulo di grasso, il noto effetto yo-yo.

Durante una dieta proteica, la perdita di peso avviene principalmente dai grassi mentre la massa muscolare, invece, viene conservata. Dopo la fine della dieta proteica e il passaggio a una dieta standard, il tessuto muscolare agisce come un efficace bruciatore di grasso e non c'è il rischio di un effetto yo-yo. (2).

1. JOHNSTONE, A. et al. (2008). Effects of a high-protein ketogenic diet on hunger, appetite, and weight loss in obese men feeding ad libitum. The American journal of clinical nutrition, 87 (1), 44 - 55.

2. WESTMAN, E. et al. (2003). Review of low-carbohydrate ketogenic diets. Current Atherosclerosis Report, 5, 476 – 483.

3. VOLEK J. et al. (2002). Body composition and hormonal responses to a carbohydrate-restricted diet.

Metabolism: clinical and experimental, 51 (7), 864 -870.

4. BREHM, B. et al. (2003). A randomized trial comparing a very low carbohydrate diet and a calorie- restricted low fat diet on body weight and cardiovascular risk factors in healthy women. The Journal of clinical endocrinology and metabolism, 88 (4), 1617 – 1623.

5. SANTOS, F. et al. (2012). Systematic review and meta‐analysis of clinical trials of the effects of low carbohydrate diets on cardiovascular risk factors. Obesity Reviews, 13 (11), 1048 -1066.

6. BODEN, G. et al. (2005). Effect of a low-carbohydrate diet on appetite, blood glucose levels, and insulin resistance in obese patients with type 2 diabetes. Annals of internal medicine, 142 (6), 403 – 411.

17

(20)

NON C'È NIENTE DI CUI PREOCCUPARSI, IL CORPO NON SOFFRE LA KETO ESSENS

Alimenti proteici

Preparare una dieta a partire da alimenti comunemente disponibili è molto dispendioso in termini di tempo e inizialmente inefficace. Pertanto, abbiamo preparato una selezione di pasti proteici che aiuteranno a impostare e mantenere il processo di dimagrimento. I nostri pasti proteici sono preparati con una combinazione di sapori dolci e salati e con una composizione precisamente definita in modo da aiutare il corpo ad avviare e mantenere il processo di combustione del tessuto adiposo per lungo tempo e senza la possibilità di commettere errori. Sono già arricchiti con le vitamine, i minerali e gli oligoelementi necessari che vengono assunti in una dieta regolare.

Integratori alimentari unici

Insieme a una serie di pasti proteici, riceverete anche integratori alimentari sviluppati da noi, che hanno un effetto di sostegno durante la dieta - una miscela di acidi Omega insaturi, che hanno un effetto positivo sulla funzione e la condizione degli organi, e il KetoFerm, che funziona e mantiene le condizioni ideali dell’intestino e una facile transizione dalla dieta a una normale dieta sana.

(21)

19

(22)

NON SAPETE COME O DA DOVE INIZIARE?

PERCHE’ NON FARLO CON GLI ESSENS KETO PACKS?

Le confezioni per le singole fasi di dimagrimento con ESSENS Keto contengono tutto il necessario per la riduzione del peso. In confezioni complete e pratiche riceverete un numero sufficiente di pasti per l’intero periodo. Non dovrete preoccuparvi della composizione del menù dietetico, assaggerete l'intera gamma delle diete proteiche, la cui preparazione è facile e veloce e adatta sia alle donne che agli uomini.

La confezione n. 1 per la prima fase della dieta chetogenica contiene:

• Numero equilibrato di pasti proteici per l'intero periodo

• Shaker moderno

• Catalogo ESSENS Keto

• Integratori alimentari adatti ad una dieta chetogenica

426 €

La confezione n. 2 per la seconda e terza fase della dieta chetogenica contiene:

• Numero equilibrato di pasti proteici per entrambi i periodi

• Integratori alimentari adatti ad una dieta chetogenica

409 €

Ecco il portafoglio dei prodotti base ESSENS Keto:

• Frullati - disponibili in diversi gusti per la rapida preparazione di una bevanda proteica

• Frittate - il gusto delizioso del vero cibo arricchirà la vostra cena

• Porridge - una colazione elegante e ideale per iniziare la giornata di riduzione

(23)

ESSENS KETO SHAKE

Miscela proteica al latte in polvere per la preparazione di una deliziosa bevanda con quattro gusti e un dolcificante. L'alto contenuto proteico e allo stesso tempo il basso contenuto di carboidrati e grassi vi garantiranno una prolungata sensazione di sazietà.

Non avete abbastanza tempo per preparare la colazione al mattino? Shake è la soluzione più veloce senza alcun compromesso. Uno snack proteico ideale, dolce e delizioso. Ottimo anche come spuntino o pranzo leggero.

• Più del 60% di proteine

• Gamma completa di vitamine e minerali necessari per la riduzione

• Senza coloranti, glutine e materie prime OGM

Insieme al pratico shaker, la preparazione è incredibilmente facile e veloce.

Una varietà di gusti per accontentare tutti:

• Banana-fragola

• Ciliegia-vaniglia

• Cioccolato

• Nocciola

21

(24)

ESSENS KETO PORRIDGE

Latte proteico in polvere per la preparazione di un delizioso porridge ad alto contenuto proteico e basso contenuto di zuccheri. Per una più ampia varietà di gusti, viene preparato in una variante salata e in una dolce con dolcificante. Preparazione facile e veloce per le volte in cui avrete voglia di mangiare qualcosa di caldo.

Iniziate la giornata con una deliziosa colazione proteica. La sua preparazione richiede solo pochi minuti, ma vi soddisferà a lungo. Mescolatelo con l'acqua, scaldatelo e date vita ad un delizioso cibo proteico.

• Più del 55% di proteine

• Senza coloranti, glutine e materie prime OGM

Due deliziosi sapori offrono varietà e diversità

• Vaniglia

• Bacon

(25)

ESSENS KETO OMELETTE

Polvere proteica per la preparazione di frittate in due gusti salati. Ricco di proteine e povero di zuccheri.

Pranzo o cena letteralmente in un minuto. Preparazione veloce e cibo abbondante allo stesso tempo.

Aggiungete le uova e, se volete, guarnitelo a piacere con le verdure consentite, così avrete in pochi secondi uno strepitoso pasto proteico pronto in tavola. Ha un aspetto fantastico e un sapore ancora migliore.

• Oltre il 60% di proteine

• Zuccheri minimi e tutti i minerali e le vitamine necessari.

• Senza coloranti, glutine e materie prime OGM

Due gusti salati in equilibrio tra di loro

• Bacon

• Funghi

23

(26)

ESSENS KETOFERM

L'integratore alimentare ESSENS KetoFerm è indicato durante la ketodieta per la protezione della microflora intestinale, dove favorisce il mantenimento delle condizioni ideali per il corretto stato e la diversità del microbioma intestinale. ESSENS KetoFerm è senza glutine e senza lattosio ed è adatto anche ai vegani.

Durante la dieta chetogenica, un effetto collaterale può essere un cambiamento nel microbioma con ridotta peristalsi intestinale che porta alla stitichezza. Ciò è dovuto al limitato apporto di fibre, che si trovano comunemente nel pane, nei legumi, ecc.

KefoFerm contiene una combinazione di fibre di mela, fruttooligosaccaridi e una miscela unica di estratti fermentati di 35 frutti e verdure.

La fermentazione di questi estratti avviene utilizzando una tecnologia unica attraverso batteri lattici, lattobacilli, bifidobatteri e lieviti. Crea una vasta gamma di microfibre solubili, che è il principale nutriente e rigeneratore della mucosa intestinale, e regola anche il sistema immunitario.

Benefici degli estratti di frutta e verdura fermentati:

• Contengono quasi zero zuccheri

• Importante fonte di fibre

• Contengono fino al 90% di microfibra, una varietà ideale di nutrimento per i batteri intestinali

• Contribuiscono al miglioramento della peristalsi intestinale

• Contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario

(27)

ESSENS KETO OMEGA 3-6

L'integratore alimentare ESSENS Omega 3-6 è adatto alla dieta keto per integrare gli acidi grassi nel corpo, perché i grassi svolgono un ruolo importante in molti processi corporei e la loro restrizione nella dieta può comportare un rischio per la salute. ESSENS Omega 3-6 è senza zucchero, senza glutine e senza lattosio.

Non vengono utilizzate materie prime preparate chimicamente e conservanti, stabilizzanti o coloranti.

Il prodotto non contiene zucchero, glutine o lattosio.

ESSENS Keto Omega 3-6 è vegano!

L'alto contenuto di acidi grassi è di origine vegetale. È un componente brevettato di AHIFLOWER® OIL, un olio raffinato dai semi dell'olivello spinoso (Buglossoides arvensis seed). Questo olio è molto ricco di omega di eccellente qualità e quantità superiore a qualsiasi altro olio vegetale o semi naturali. Apporta benefici per la salute finora associati solo all'olio di pesce.

Benefici degli acidi grassi omega della pianta gromwell:

• Fonte unica sul mercato di acidi omega biologicamente complessi (come acido stearidonico, SDA)

• Contiene GLA, un acido grasso essenziale omega-6 associato alla salute della pelle, all'equilibrio ormonale e al supporto antinfiammatorio

• Aiuta ad abbassare il colesterolo

• Supporta la normale attività cardiaca

• Ha un effetto positivo sulla vista e sull'attività cerebrale

25

(28)

ESSENS KETO SHAKER

Preparate il vostro frullato preferito in qualsiasi momento della giornata.

Lo shaker da 500 ml con due scomparti diventerà un aiuto indispensabile nel vostro percorso con ESSENS Keto, perché così avrete sempre la vostra dose di proteine a portata di mano.

(29)

27

(30)

Sono convinto che grazie alla combinazione di tecnologie all'avanguardia del portafoglio ESSENS, come conoscenza delle competenze e, allo stesso tempo, influenza globale, sposteremo il concetto di dieta a riduzione proteica a un livello molto più alto di quanto sia stato possibile finora.

Jiří Šusta

(31)

Jiří Šusta è uno dei massimi esperti nell’Unione Europea sul concetto di “ketodieta”. In passato ha lavorato nei vertici delle migliori aziende europee impegnate nello sviluppo e nella produzione di diete riducenti e integratori alimentari. Ha definito i moderni principi di composizione, funzionamento e utilizzo delle diete proteiche in vari programmi di riduzione e infatti decine di aziende oggi si basano sul programma ketodieta da lui creato.

È fortemente orientato alla promozione e alla comunicazione pratica dei principi della dieta riduttiva verso il cliente, partecipa ad attività editoriali ed è impegnato nel coaching di riduzione. Inoltre, anche alcuni noti personaggi della Repubblica Ceca hanno seguito il suo programma.

Qui in ESSENS partecipa allo sviluppo, alla produzione e alla comunicazione di una linea completamente nuova e innovativa di prodotti ESSENS Keto secondo i più alti standard.

29

(32)

www.essenstv.com

(33)

WWW.ESSENSWORLD.COM

2022

(34)

www.essensworld.com

Riferimenti

Documenti correlati

Legenda: – I dati necessari a rendere disponibile la classificazione – Dati disponibili ma non riempire i criteri di classificazione – I dati non disponibile a fare

Olio essenziale 100% naturale senza additivi per migliorare le condizioni generali del corpo e della mente.. La cassia è un parente stretto della cannella e ha un aroma

Papa Giovanni IV, saputa la infamia commessa dal prelato aquileiese, cedendo alle istanze dei Veneti, ripublicò un ' altra bolla che rimetteva Grado nei suoi

olii lubrificanti (petrolio), C24-50, estratti con solvente, decerati, idrogenati; olio base - non specificato; [combinazione complessa di idrocarburi ottenuta per estrazione

Il prodotto non contiene sostanze classificate pericolose per la salute o per l'ambiente ai sensi delle disposizioni del Regolamento (UE) 1272/2008 (CLP) (e successive modifiche

Indossare idonei apparecchi di protezione individuale come indicato alla Sezione 8 ed evitare il contatto con la pelle e l'inalazione.. Non toccare il

Il prossimo appuntamento all’estero è per domani, quando a Johannesburg i soci del circolo lucchese-toscano si ritroveranno assieme alle autorità locali ed ad una delegazione della

Ovunque vada tu sei sempre nel mio cuor, perché non ti potrò giammai scordar lo sai, per esser stato ben nutrito del tuo amor, perciò svezzarmi non so più, madre città!. Il mar