• Non ci sono risultati.

Lega Calcio Friuli Collinare

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Lega Calcio Friuli Collinare"

Copied!
30
0
0

Testo completo

(1)

Lega Calcio Friuli Collinare

Stagione Sportiva 2014-2015 Comunicato Ufficiale 20

del 05 febbraio 2015

indice

Ordine del giorno del Consiglio Direttivo del 26.02.15 Modifiche della Normativa

Formazione

Comunicazioni alle Associazioni Numeri di Emergenza e Numeri Utili Elenco tesserati squalificati a tempo

Campionato Friuli Collinare Calcio a 11: risultati e classifiche Campionato Geretti Over 40 Calcio a 11: risultati e classifiche Campionato Friuli Collinare Calcio a 5: risultati e classifiche Campionato Amatori Calcio a 5: risultati e classifiche

Per noi il buon senso è rispettare le regole

Il Consiglio Direttivo LCFC

(2)

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 26/02/2015

1. Trasmissione Telefriuli 2. Varie ed eventuali.

Richieste di inserimento argomenti all’o.d.g. del Consiglio direttivo

Il Consiglio direttivo si riunisce solitamente ogni primo giovedì del mese, salvo non ci siano concomitanze di Assemblee o di altri impegni istituzionali. In tal caso la riunione slitta al primo giovedì successivo.

Tutti i soci possono chiedere che siano inseriti all’ordine del giorno del Consiglio direttivo punti che possono riguardare modifiche normative, abrogazioni, nuove disposizioni o altro.

Chi fosse interessato, potrà farlo inviando una e-mail a info@lcfc.it, specificando l’argomento da trattare e indicando dettagliatamente le ragioni della richiesta.

In tal caso può essere ascoltato dal Direttivo durante la riunione.

(3)

MODIFICHE DELLA NORMATIVA

REGOLAMENTO ATTIVITÀ 65 bis integrazione del 2° comma

+ 1 punto: per ogni dirigente presente oltre all’accompagnatore ufficiale fino al massimo di 2.

Art. 66 interpretazione autentica del penultimo comma

L’arbitro non dovrà far giocare tesserati che nella lista gara, a fianco del loro nominativo nella colonna destinata al certificato medico (VM), abbiano riportato la dizione “scaduta”. Ciò anche nel caso in cui sia esibito certificato valido.

REGOLAMENTO DISCIPLINA Art. 66

I reclami o i ricorsi devono essere inviati a mezzo di posta elettronica certificata o di lettera raccomandata con avviso di ricevimento o depositati presso la segreteria della Lcfc all'indirizzo indicato nelle norme di partecipazione (art.53/f RA), a pena di inaccoglibilità degli stessi.

In ogni caso un incaricato della segreteria deve apporre sul reclamo o sul ricorso il timbro della data di arrivo dell'atto. In caso di deposito l'incaricato deve altresì rilasciare al ricorrente o al suo delegato una ricevuta riportante la data del deposito. Il tesserato deve allegare al reclamo o al ricorso, a pena di inaccoglibilità, l'importo cauzionale previsto dall'articolo 67 RD, mentre l'Associazione ha facoltà di farlo, altrimenti la somma verrà trattenuta sulla cauzione versata all'inizio della manifestazione.

Copia del reclamo o del ricorso deve essere inviata, nello stesso termine perentorio previsto per la presentazione dello stesso, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o PEC, all'Associazione a cui l'atto illecito sia addebitato per fatto proprio o di un suo socio, affinché a quest'ultima possa svolgere le sue deduzioni nell'eventuale controricorso (art. 68 RD). La raccomandata va inviata solo all'Associazione anche nel caso in cui l'atto illecito sia contestato a un suo socio. In tal caso è onere del Presidente dell'Associazione far conoscere il reclamo o il ricorso al proprio tesserato. È sufficiente l'invio di una sola raccomandata all'Associazione, anche se ci sono più interessati.

Il mancato rispetto delle modalità di inoltro del ricorso o del reclamo previste dai commi 1 e 3 o del rispetto del termine previsto dal 3° comma comporta la sanzione dell'inaccoglibilità degli stessi, salvo il caso in cui l'atto abbia raggiunto lo scopo a cui è destinato e non abbia compromesso il diritto al contraddittorio.

REGOLE DEL GIOCO DI CALCIO A 11 Art. 3 ultimo comma abrogato

Stralciate le seguenti parole: “Nel medesimo caso il giocatore di riserva non potrà invece essere rimpiazzato.”

REGOLE DEL GIOCO DI CALCIO A 5 Art. 3 lettera j) abrogata

Stralciate le seguenti parole: “Un giocatore espulso prima del calcio di inizio non potrà essere

(4)

INCONTRI CON ASSOCIAZIONI

per la formulazione di proposte migliorative e di modifiche normativa

Incontri senza numero minimo di iscritti.

Gli incontri inizieranno alle ore 20.30 e si terranno:

a Udine presso la sala riunioni dello CSEN il 05/02/2015,

in San Giorgio di Nogaro presso “Ristorante Convivio” p.zza della Chiesa, 1 il 12/02/2015.

Tutela sanitaria

data/orario materia relatori

19/02/2015 ore 20.00 Infortuni: prevenzione e trattamenti da concordare 26/02/2015 ore 20.30 Doping: cos’è, rischi e prevenzione da concordare Le lezioni si terranno a Udine presso la sala riunioni dello CSEN.

Il corso, di durata non superiore a 90 minuti, non si terrà in caso di un numero di iscritti inferiore a 15.

2 crediti per ogni lezione integralmente seguita. I punti verranno assegnati per un massimo di 4 soci per associazione.

Corso BLSD per uso defibrillatore

Lezioni a iscrizione e a pagamento: l’importo sarà comunicato non appena sarà valutata la migliore offerta.

Nessun credito. Le lezioni si terranno a Udine presso la sala riunioni dello CSEN. Numero minimo di adesioni

per lo svolgimento: 24 iscritti.

(5)

Regole per il voto agli arbitri

Tramite la pagina http://squadre.lcfc.it cliccando sul collegamento “richiesta dati login tesserato” si potranno richiedere le credenziali che permetteranno ai tesserati di votare gli arbitri secondo i seguenti criteri:

comportamento = valutazione sull’educazione e sul modo di rapportarsi;

prestazione tecnica = valutazione sulla corretta applicazione delle regole del gioco;

prestazione atletica = valutazione sulla vicinanza al gioco.

I voti saranno i seguenti: 1 (negativo), 2 (sufficiente), 3 (positivo).

I soci delle squadre partecipanti alla gara possono esprimere il loro voto entro il termine di 3 giorni dalla data in cui la stessa è stata disputata.

Farà media il voto espresso da tutti i soci votanti.

Per l’arbitro farà media l’insieme dei voti ricevuti nel corso della stagione.

Il voto resterà anonimo.

La classifica sarà resa pubblica periodicamente, anche per assicurare l’anonimato delle votazioni.

Per favorire una maggior partecipazione dei tesserati verranno premiate le squadre che hanno espresso numericamente più voti.

I primi arbitri verranno premiati il 02/07/2015 in occasione dell’Assemblea elettiva.

Regole per il voto a dirigenti/giocatori

Dal portale www.lcfc.it, tramite il blog, tutti, tesserati e simpatizzanti, possono votare giocatori e dirigenti. I tesserati potranno votare anche tramite l’app e l’area squadre.

Per ottenere i vincitori saranno osservati i seguenti criteri:

1) I vincitori saranno coloro che avranno maturato più voti nei seguenti ruoli:

a) portiere, difensore, centrocampista e attaccante nel Friuli Collinare c11 e nel campionato

“Giancarlo Geretti” Over 40.

b) portiere, universale, laterale, attaccante, nel Friuli Collinare c5 e nel campionato amatori c5.

2) Le classifiche finali per atleti e dirigenti sarà determinata dalla somma del numero di segnalazioni che giungeranno attraverso le segnalazioni telematiche generate dai voti.

3) In caso di parità di voti tra più giocatori e/o dirigenti, per definire il vincitore, si sceglierà chi ha ottenuto, a livello disciplinare, meno penalità (ammonizioni e squalifiche). Se, tolte le penalità, dovesse perdurare la condizione di parità, saranno premiati tutti i primi classificati.

4) Il conteggio per definire le graduatorie finali si concluderà il 09/04/2015. Le premiazioni avverranno il 02/07/2015 in occasione dell’ Assemblea elettiva.

5) Nel caso in cui un giocatore abbia ottenuto il maggior numero di voti nel suo ruolo ma sia incappato in una squalifica a tempo che superi il mese, il riconoscimento verrà assegnato al secondo classificato.

6) Non può vincere il riconoscimento un atleta/dirigente appartenente al Consiglio direttivo della Lega

calcio Friuli collinare.

(6)

COMUNICAZIONI ALLE ASSOCIAZIONI

F I N A L I

Ogni associazione interessata potrà presentare alla segreteria della Lcfc, entro il 31 marzo 2015, la candidatura per ospitare sul proprio campo la gara di finale.

ASSENZA DELL’ARBITRO DESIGNATO (art. 44 RA)

Qualora l’arbitro non fosse presente sul terreno di gioco 20 minuti prima dell’orario ufficiale dell’inizio della gara, è fatto obbligo al dirigente della squadra prima nominata di telefonare, pena la sanzione prevista dall’art. 93 RD, al designatore arbitrale: 335-7598801 risponde Guerrino Puzzoli qualora non rispondesse il numero precedente si invita a contattare il 335-7598800.

Richieste di inserimento argomenti all’o.d.g. del cd

Tutti i tesserati possono chiedere che siano inseriti all’ordine del giorno del Consiglio direttivo punti che possono riguardare modifiche normative, abrogazioni, nuove disposizioni o altro.

Chi fosse interessato, potrà farlo inviando una e-mail a info@lcfc.it, specificando l’argomento da trattare e indicando dettagliatamente le ragioni della richiesta.

Potrà inoltre essere richiesta l’audizione del proponente durante la riunione del Consiglio direttivo. Le richieste non motivate non saranno prese in considerazione.

Il Consiglio direttivo si riunisce solitamente ogni primo giovedì del mese, salvo non ci siano concomitanze di Assemblee o di altri impegni istituzionali. In tal caso la riunione slitta al primo giovedì successivo.

Il giovedì corrispondente alla riunione del Consiglio direttivo sarà pubblicato l’ordine del giorno. La settimana successiva saranno pubblicate le delibere del Consiglio direttivo.

Infortuni

In caso di infortunio sui terreni di gioco, si dovrà compilare il modulo (denuncia infortuni) in ogni suo punto, allegare copia avanti/retro della tessera CSEN che si può stampare cliccando sull’icona a forma di tessera nella riga del socio, nella sezione “Dati Squadra” all’interno dell’area squadra, copia del certificato di pronto soccorso e successiva documentazione medica correlata da spese giustificative.

Il tutto andrà spedito all’indirizzo che trovate in fondo al modulo.

Bonus Arbitro

Il Consiglio Direttivo della Lega Calcio Friuli Collinare dispone di corrispondere all’Associazione che presenta un arbitro un premio di euro 150,00 purché l’arbitro diriga con continuità almeno 15 partite. Il premio sarà corrisposto dopo la direzione della quindicesima partita. L’arbitro riceverà il rimborso spese previsto dal Regolamento. La presentazione dell’arbitro dovrà essere provata tramite una dichiarazione sottoscritta dal presidente dell’associazione proponente e dall’arbitro proposto.

Pubblicazione articolo sul sito LCFC

Volete pubblicare un articolo relativo alla Vs squadra e/o a un personaggio della Vs associazione? volete inviare un commento completo dopo ogni gara? Volete raccontare le vostre esperienze in campo amatoriale?

Volete mandare una galleria fotografica su una Vs partita? Basta inviare una mail a redazione@lcfc.it. I vostri

elaborati saranno presi in considerazione per essere inviati alla stampa locale e pubblicati, meglio se firmati,

integralmente sul sito della Lcfc. Non saranno presi in considerazione solo eventuali frasi che contengano

insulti, parolacce, offese, o che possano dare adito a situazioni spiacevoli.

(7)

Errori sul Comunicato Ufficiale

Per segnalare eventuali errori contenuti sul Comunicato Ufficiale o per anticipare le istanze di rettifica con procedura d’urgenza, telefonare, ai sensi dell’art. 72 comma III del RD, al 0432-640153 o a mezzo e-mail a info@lcfc.it

PER INFORMAZIONI

di carattere nominativo compito telefono e-mail

generale Daniele

TONINO resp. ufficio

presidenza 3356860169 d.tonino@lcfc.it organizzativo Bruno

COMUZZI resp. attività 3387042286

dopo le 18:30 b.comuzzi@lcfc.it

organizzativo

Carla

PASCUTTI addetto calcio a

11 3478115747 dopo

le 17:30 c.pascutti@lcfc.it Roberto

VALERIO addetto calcio a 5 3333398887 dopo le 18:00 r.valerio@lcfc.it Adriano

CANTONI addetto over 3381085373 dopo

le 18:00 a.cantoni@lcfc.it disciplinare Paolo

ZORATTINI coordinatore

disciplina giudici.zorattini@gmail.com

fiscale Renzo ROSSI resp.

amministrativo 3386417997 dopo

le 18:00 sg.service@alice.it

UFFICI LCFC

telefono 0432-640153 fax 0432-1631201 www.lcfc.it info@lcfc.it

Orari

per telefonate: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 17:30 per ricevimento: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 17:30 alle 18:30

SQUALIFICHE A TEMPO

Tesserato Data nascita Articolo Fino al

Morassi Stefano 09/02/1962 118+24 - 124+24 30/06/2015

Malisan Claudio 19/03/1985 139RD/22hRA 24/02/2015

SANZIONI AI DIRETTORI DI GARA

Arbitro Sanzione Articolo Gara Data

Burini Matteo € 5.00 145 AC Villesse - AC La Rosa 31/01/2015

Colli Bruno € 5.00 145 Over Cjassà - Brigata Brovada 02/02/2015

(8)

Campionato Friuli

Collinare

Calcio a 11

(9)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 11 - Eccellenza - Giornata n° 12

AS Amaranto Thermokey 2 - 2

AC Pozzuolo San Lorenzo 1 - 0

Real Sella FC AC Gunners 95 0 - 3

Polisportiva Bibione Drag Store 0 - 1

Dinamo Korda AC Montenars 0 - 0

Cassacco Startrep Ziracco Calcio 2 - 2

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Drag Store 18 12 8 2 2 14 6 43

Ziracco Calcio 15 12 4 7 1 17 12 26 AS Amaranto 15 11 6 3 2 20 13 44 AC Montenars 15 12 5 5 2 11 7 52 San Lorenzo 13 12 6 1 5 19 17 30 AC Pozzuolo 13 12 6 1 5 12 11 34 Polisportiva Bibione 11 10 3 5 2 10 9 22

Thermokey 10 12 3 4 5 14 15 41

Cassacco Startrep 9 12 2 5 5 11 16 43 Real Sella FC 8 11 2 4 5 9 17 48 AC Gunners 95 7 12 2 3 7 10 19 43 Dinamo Korda 6 12 2 2 8 10 15 26

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Gunners 95 Petris Alan 2ª 12ª

AC Gunners 95 Picogna Andrea 2ª 12ª

AC Gunners 95 Raiola Luca 1ª 12ª

AC Gunners 95 Stampetta Edi 1ª 12ª

AC Montenars Forgiarini Gimmi 1ª 12ª

AC Montenars Lucardi Andrea 1ª 12ª

AC Montenars Lucardi Luca 2ª 12ª

AC Pozzuolo Balbusso Manuel 1ª 12ª

AC Pozzuolo Pinzani Francesco 1ª 12ª

AS Amaranto Bordini Simone 2ª 12ª

AS Amaranto Mulinaris Massimiliano 1ª 12ª Cassacco Startrep De Agostini Luca 2ª 12ª Dinamo Korda Carlassare Michele 2ª 12ª

Dinamo Korda Decorti Davide 2ª 12ª

Drag Store Basso Emanuele 1ª 12ª

Polisportiva Bibione Di Lonardo Dino 1ª 12ª

Real Sella FC Neri Marco 2ª 12ª

Real Sella FC Tonizzo Roberto 2ª 12ª

San Lorenzo Pagnutti Dario 1ª 12ª

San Lorenzo Picotti Simone 1ª 12ª

Thermokey Giametta Salvatore 2ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

AS Amaranto Girardi Luca 1 116

AC Montenars Filaferro Maurizio 1 115

AC Pozzuolo Scuor Lorenzo 1 115

Cassacco Startrep Costantini Carlo 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

(10)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Prima Categoria Girone A - Giornata n° 12

SS 463 Majano AM Tramonti 3 - 3

AM Campeglio Savognese 3 - 1

AC Vacile ASD Adorgnano 3 - 1

Coopca Tolmezzo AC Colugna 1 - 1

Al Cardinale Redskins NG

Riposa: AC Dignano 1992

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

AC Colugna 16 11 6 4 1 22 13 24

Savognese 14 10 5 4 1 16 4 16

Coopca Tolmezzo 14 11 4 6 1 21 20 18

AC Vacile 12 11 4 4 3 20 17 23

ASD Adorgnano 11 11 3 5 3 27 24 17

Redskins 11 9 3 5 1 13 11 27

AM Tramonti 10 11 3 4 4 21 22 16 AM Campeglio 9 11 3 3 5 14 15 18

Al Cardinale 9 10 2 5 3 9 11 27

AC Dignano 1992 6 10 1 4 5 7 16 20 SS 463 Majano 4 11 0 4 7 13 30 19

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Colugna Candido Aldo 2ª 12ª

AC Colugna Driussi Francesco 1ª 12ª

AC Vacile Bonutto Andrea 2ª 12ª

AC Vacile Brovedani Marc 2ª 12ª

AC Vacile Natale Lorenzo 1ª 12ª

AM Campeglio Pino Moreno 2ª 12ª

ASD Adorgnano Chiapolino Francesco 2ª 12ª

Savognese Rucna Marko 1ª 12ª

SS 463 Majano Del Pin Stefano 2ª 12ª

SS 463 Majano Macoritto Daniele 2ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

AC Vacile Minisini Alessandro 1 116

AC Vacile Bratti Paolo 1 116

AM Campeglio Fiorita Gianluca 1 115

ASD Adorgnano Memmola Alen 1 115

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

AC Vacile 105a+24 € 20.00 12ª

AM Campeglio 88 € 10.00 12ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis VARIAZIONE 12ª gg Al Cardinale - Redskins del 31/01/2015

Rinviata a data da destinarsi

(11)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Prima Categoria Girone B - Giornata n° 12

Atti Impuri ASD Sclaunicco 1 - 1 REC 10ª Jalmicco Calcio Atletico Pertegada 3 - 0

AC Carlino S.Gerv AC Torsa NG

ASD Morsan Dimensione Giardino 1 - 1 AC La Fortezza Atti Impuri 2 - 2 Merce Rara FC CDA Flumignano 0 - 0 Riposa: ASD Sclaunicco

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Jalmicco Calcio 18 11 7 4 0 19 4 15

ASD Morsan 17 11 7 3 1 29 11 21

Atletico Pertegada 11 11 4 3 4 13 13 23 CDA Flumignano 11 11 2 7 2 9 11 23

AC Torsa 11 10 4 3 3 16 14 40

Merce Rara FC 10 11 3 4 4 16 17 21 Dimensione Giardino 9 10 3 3 4 16 18 51 ASD Sclaunicco 8 10 2 4 4 11 14 19 Atti Impuri 8 10 2 4 4 14 14 57 AC Carlino S.Gerv 7 10 3 1 6 17 23 27 AC La Fortezza 6 11 1 4 6 9 30 40

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC La Fortezza Iuri Stefano 1ª 12ª

AC La Fortezza Zoratto Alex 1ª 12ª

ASD Morsan Ferazzin Antonio 1ª 12ª

ASD Sclaunicco Garzitto Fabio 1ª 10ª

ASD Sclaunicco Zaupa Alessio 1ª 10ª

Atti Impuri Bagnariol Moreno 1ª 12ª

Atti Impuri Candotti Andrea 1ª 10ª

Atti Impuri Darù Alberto 1ª 12ª

Atti Impuri Lizzit Gabriele 1ª 10ª

Atti Impuri Lizzit Gabriele 2ª 12ª

Atti Impuri Pasqualini Matteo 1ª 12ª

Atti Impuri Sandron Tiziano 1ª 10ª

Atti Impuri Vit Alberto 2ª 12ª

CDA Flumignano Feresin Roberto 1ª 12ª CDA Flumignano Furlani Daniele 2ª 12ª

CDA Flumignano Tosin Marco 1ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Atti Impuri Di Lenarda Enrico 1 116

Dimensione

Giardino Piani Lauro 1 116

Dimensione

Giardino Bernardis Federico 1 121

AC La Fortezza Rossi Claudio 1 115

ASD Sclaunicco Marangone Alessandro 1 115 Dimensione

Giardino Elomo Onana Yves

Rodrigue 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis VARIAZIONE 12ª gg AC Carlino S.Gerv - AC Torsa del 30/01/2015

Rinviata a data da destinarsi

(12)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Seconda Categoria Gir A - Giornata n° 12

GSD Chiasiellis Effe 84 Friulclean 1 - 0

ASD Gorgo Nojar Zellina NG

Palut Prissinins AC Pozzecco NG

AC Gruaro ASD Biauzzo NG

ARS Galli Drink Team Goricizza 1 - 1 Riposa: San Marco Iutizzo

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD San Marco Iutizzo 16 9 7 2 0 19 9 21 Nojar Zellina 13 9 6 1 2 23 5 18 Palut Prissinins 13 10 5 3 2 12 9 39

AC Gruaro 11 10 5 1 4 19 17 18

Drink Team Goricizza 11 11 4 3 4 12 14 26 GSD Chiasiellis 10 11 3 4 4 17 17 39

ASD Biauzzo 9 10 2 5 3 8 7 18

ASD Gorgo 9 9 3 3 3 12 14 22

ARS Galli 6 11 1 4 6 15 25 20

Effe 84 Friulclean 5 9 1 3 5 6 15 23

AC Pozzecco 5 9 1 3 5 7 18 25

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

ARS Galli Codato Simone 2ª 12ª

ARS Galli Zanon Gianni 1ª 12ª

Drink Team Goricizza Paron Gabriele 1ª 12ª Drink Team Goricizza Valoppi Alex 1ª 12ª Effe 84 Friulclean Cona Alberto 2ª 12ª GSD Chiasiellis D'Osualdo Tommaso 1ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Drink Team Goricizza D'Andreis Cristian 1 116

GSD Chiasiellis Paravano Erik 1 116

Drink Team Goricizza Mariotti Laszlo 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

VARIAZIONE 12ª gg AC Gruaro - ASD Biauzzo del 30/01/2015 Rinviata a data da destinarsi

VARIAZIONE 12ª gg Palut Prissinins - AC Pozzecco del 30/01/2015 Rinviata a data da destinarsi

VARIAZIONE 12ª gg ASD Gorgo - Nojar Zellina del 30/01/2015

Mercoledì 22/04/2015 ore 20:45 Campo Sportivo - Via Tomadini Gorgo Latisana (UD)

(13)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Seconda Categoria Gir B - Giornata n° 12

Amatori Cormòns AM Ruda 1 - 1

AM Fiumicello Black Out Team NG

AC Gorizia Lokomotiv Trivignano NG

Millennium/Medeuzza Amatori Gravo 2 - 2 Tissano1984Rott Ferr AC Cervignano 4 - 1 Riposa: AM San Marco

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD AM San Marco 17 10 7 3 0 23 5 14

AM Ruda 16 11 5 6 0 19 8 26

Tissano1984Rott Ferr 11 10 5 1 4 21 12 20 Amatori Gravo 11 11 3 5 3 16 14 23 Lokomotiv Trivignano 10 9 4 2 3 15 13 20 Black Out Team 9 10 3 3 4 11 11 19

AM Fiumicello 9 9 2 5 2 6 8 23

Amatori Cormòns 9 11 3 3 5 11 15 26

AC Gorizia 9 10 3 3 4 10 12 42

Millennium/Medeuzza 6 11 2 2 7 12 29 19 AC Cervignano 5 10 2 1 7 9 26 27

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AM Ruda Ballaminut Marco 2ª 12ª

Amatori Cormòns Cucit Andrea 2ª 12ª

Tissano1984Rott Ferr Budai Emanuele 2ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Amatori Cormòns Kos Matej 1 116

Amatori Cormòns Turcato Matteo Sandro 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

VARIAZIONE 12ª gg Tissano1984Rott Ferr - AC Cervignano del 30/01/2015

Lunedì 02/02/2015 ore 20:30 Campo Sportivo (sintetico) - Via dei platani, 48 Muscoli Cervignano Del Friuli (UD) VARIAZIONE 12ª gg AM Fiumicello - Black Out Team del 30/01/2015

Rinviata a data da destinarsi

(14)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Seconda Categoria Gir C - Giornata n° 12

AC Billerio Magnano Arcobaleno 3 - 1

ARS Calcio Carpacco@Susans 3 - 1

Axo Club Buja AM Cisterna NG

AC Bressa Tecnospine 2 - 2

AM Colloredo Digas AC Farla 1 - 1

Riposa: Valmeduna X leg

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD AC Billerio Magnano 21 11 10 1 0 27 7 20

AC Bressa 12 10 4 4 2 19 12 18

Tecnospine 12 11 4 4 3 19 18 23

Valmeduna X leg 11 10 4 3 3 14 13 29

ARS Calcio 10 10 4 2 4 9 9 15

AM Colloredo Digas 10 11 2 6 3 10 12 16

AM Cisterna 9 10 2 5 3 7 12 12

AC Farla 9 11 2 5 4 14 22 54

Carpacco@Susans 8 11 2 4 5 14 20 14 Axo Club Buja 7 10 1 5 4 11 14 25

Arcobaleno 7 11 1 5 5 13 18 29

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Billerio Magnano De Baronio Alessandro 1ª 12ª AC Billerio Magnano Ermacora Raffaele 1ª 12ª

AC Bressa Chiandoni Luca 1ª 12ª

AC Bressa Degano Maurizio 2ª 12ª

AC Farla Borgo Gian Battista 1ª 12ª

ARS Calcio Molinaro Filippo 2ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Arcobaleno Brovedani Massimiliano 1 115

ARS Calcio Nicoloso Federico 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

RECUPERO 7ª gg ARS Calcio - AC Bressa del 10/11/2014

Martedì 10/02/2015 ore 20:30 Campo Nuovo - Via Polvaries Buja (UD) VARIAZIONE 12ª gg Axo Club Buja - AM Cisterna del 30/01/2015 Rinviata a data da destinarsi

(15)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Seconda Categoria Gir D - Giornata n° 12

Garden-SanGottardo Contea Cussignacco 0 - 1 Over Gunners 95 AC Lumignacco 1 - 0

Turkey Pub Al Sole 2 Sedilis 2 - 0

Warriors Alta Val Torre 0 - 1

AM Racchiuso AM Risano 2 - 2

Riposa: AC Villaorba

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Contea Cussignacco 17 11 6 5 0 18 9 28 Al Sole 2 Sedilis 14 11 5 4 2 13 11 14

AM Risano 14 11 6 2 3 15 9 33

Turkey Pub 13 10 5 3 2 18 9 24

Alta Val Torre 12 10 5 2 3 13 10 43

Warriors 9 11 2 5 4 15 17 27

Garden-SanGottardo 9 11 3 3 5 13 20 32 Over Gunners 95 9 11 3 3 5 11 13 39 AC Villaorba 8 10 2 4 4 13 16 29 AM Racchiuso 7 11 2 3 6 13 19 36 AC Lumignacco 6 11 1 4 6 8 17 21

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Lumignacco Marangone Luca 1ª 12ª

AC Lumignacco Passone Francesco 2ª 12ª Al Sole 2 Sedilis Revelant Stefano 1ª 12ª Alta Val Torre Del Medico Juri 2ª 12ª Alta Val Torre Ligorio Michele 1ª 12ª

Alta Val Torre Martinis Ivan 1ª 12ª

AM Racchiuso Causero Enrico 2ª 12ª

AM Racchiuso De Bellis Gabriele 1ª 12ª

AM Racchiuso Olivo Ivan 1ª 12ª

AM Racchiuso Peressutti Fabiano 1ª 12ª

AM Risano Brugnola Romeo 2ª 12ª

Garden-SanGottardo Pittin Thomas 1ª 12ª Over Gunners 95 Borgobello Luca 1ª 12ª

Over Gunners 95 Domini Andrea 1ª 12ª

Turkey Pub Mottes Luca 2ª 12ª

Warriors Antonutti Cristiano 1ª 12ª

Warriors Rais Giovanni 1ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Over Gunners 95 Chiandetti Simone 2 117+23

AM Risano De Luisa Marco 1 121

AC Lumignacco De Paolis Mattia 1 115

AC Lumignacco Paolini Matteo 1 115

Al Sole 2 Sedilis Franz Alex 1 115

AM Racchiuso Venturini Igor 1 115

Contea Cussignacco Gentilini Stefano 1 115 Contea Cussignacco Tassone Antonio 1 115 Contea Cussignacco Tinelli Andrea 1 115 Garden-SanGottardo Brusini Eros 1 115 Garden-SanGottardo Mitterer Kristian 1 115

Turkey Pub Sambo Flavio 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

(16)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Terza Categoria Girone A - Giornata n° 12

Bar da Milly ASD Brigata Leonacco 1 - 1

Amatori Plaino AM Trep 2 - 1

AM Braulins Blues FC 1 - 1

ASD Sammardenchia ASD Accv 0 - 3

Fancy Club Independiente NG

AM Valcosa Dream Team 2 - 0

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Bar da Milly 18 12 7 4 1 16 5 26

AM Valcosa 18 12 6 6 0 22 10 29

Amatori Plaino 16 11 7 2 2 22 12 28 ASD Brigata Leonacco 15 12 5 5 2 16 14 16 AM Braulins 15 12 6 3 3 18 13 21

ASD Accv 13 12 5 3 4 21 16 28

Dream Team 11 11 3 5 3 15 18 35

Blues FC 9 12 2 5 5 13 18 14

Independiente 8 11 2 4 5 12 15 19 ASD Sammardenchia 5 11 1 3 7 11 21 13

AM Trep 5 11 1 3 7 10 22 14

Fancy Club 3 9 1 1 7 6 18 22

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AM Braulins Cucchiaro Christian 1ª 12ª

AM Braulins Cucchiaro Igor 1ª 12ª

AM Braulins Rodaro Alessandro 1ª 12ª

AM Valcosa Consul Denis 2ª 12ª

ASD Accv Lizzi Stefano 1ª 12ª

ASD Sammardenchia Gardelliano Andrea 2ª 12ª

Blues FC Molinaro Lorenzo 1ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

AM Braulins Iob Lodovico 1 115

Dream Team Domini Michele 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

VARIAZIONE 12ª gg Amatori Plaino - AM Trep del 02/02/2015

Lunedì 02/02/2015 ore 20:30 Comunale (sintetico) - Via Pascoli Tarcento (UD) VARIAZIONE 12ª gg Fancy Club - Independiente del 02/02/2015 Rinviata a data da destinarsi

(17)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Terza Categoria Girone B - Giornata n° 12

La Girada FC Pol. Valnatisone 0 - 5

GS Il Gabbiano AC Lovariangeles 1 - 4

SSD Orzano ASD Carioca 0 - 0

Osuf Moby Dick Rojalese 0 - 1

Virtus Udine 2012 Pingalongalong 2 - 2

Atletico Nazionale Il Savio 3 - 5

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Il Savio 20 12 8 4 0 35 10 27

AC Lovariangeles 19 11 9 1 1 34 6 21

SSD Orzano 19 12 8 3 1 33 10 27

ASD Carioca 16 12 7 2 3 17 6 23

Pol. Valnatisone 13 12 5 3 4 29 20 33 Moby Dick Rojalese 11 12 5 1 6 15 20 23

Osuf 11 11 4 3 4 29 27 32

Pingalongalong 10 11 4 2 5 15 28 26 Virtus Udine 2012 9 12 2 5 5 19 38 25 La Girada FC 4 11 1 2 8 15 38 5 Atletico Nazionale 4 12 1 2 9 19 37 14 GS Il Gabbiano 4 12 0 4 8 20 40 23

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Lovariangeles Mondin Stefano 2ª 12ª Atletico Nazionale Lenisa Maurizio 1ª 12ª Atletico Nazionale Sangiuliano Pietro 1ª 12ª

Il Savio Gozzi Marco 2ª 12ª

La Girada FC De Laurentiis Alfonso 2ª 12ª

La Girada FC Grisan Marco 1ª 12ª

Moby Dick Rojalese Miconi Davide 1ª 12ª Moby Dick Rojalese Zampa Nicolas 1ª 12ª

Osuf Albini Moreno 2ª 12ª

Pol. Valnatisone Martinig Dennis 2ª 12ª

SSD Orzano Pontonutti Sandro 1ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Moby Dick Rojalese Zenarola Federico 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

VARIAZIONE 14ª gg AC Lovariangeles - Il Savio del 14/02/2015 Lunedì 16/02/2015 ore 20:30 Campo Sportivo Lauzacco Pavia Di Udine (UD)

(18)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Terza Categoria Girone C - Giornata n° 12

AC Villesse AC La Rosa 1 - 5

ASD Fobal Real Cervignano NG

ASD Chiarisacco AM Perteole 0 - 0

AM Staranzano AM Ronchi 0 - 0

Unirea San Vito al Torre 2 - 3

Strassoldo alcoolica ASD Amatori Gonars 0 - 0

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD AC La Rosa 21 12 10 1 1 36 11 14

ASD Fobal 16 9 8 0 1 23 7 23

ASD Chiarisacco 16 11 7 2 2 23 13 30 ASD Amatori Gonars 16 12 7 2 3 31 11 38 San Vito al Torre 11 12 2 7 3 13 16 45

Unirea 11 12 5 1 6 26 26 45

AC Villesse 10 10 4 2 4 15 16 22 AM Staranzano 7 11 2 3 6 10 27 22 Strassoldo alcoolica 7 11 2 3 6 11 18 30

AM Ronchi 5 9 0 5 4 8 17 21

Real Cervignano 5 9 2 1 6 8 25 29

AM Perteole 3 10 0 3 7 6 23 30

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

ASD Amatori Gonars Bidassi Simone 2ª 12ª ASD Amatori Gonars Chiarandini David 1ª 12ª ASD Amatori Gonars Mattelon Andrea 2ª 12ª San Vito al Torre Rossi Andrea 1ª 12ª Strassoldo alcoolica Cargnello Andrea 1ª 12ª Strassoldo alcoolica Del Frate Rudi 1ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

ASD Amatori Gonars Bidassi Simone 1 121 Strassoldo alcoolica Colaut Loris 1 116 San Vito al Torre Lenarduzzi Simone 1 117

Unirea Cocu Mihaita 1 116

San Vito al Torre Lenarduzzi Simone 1 115 Strassoldo alcoolica Formaggio Davide 1 115

Unirea Cocu Mihaita 1 115

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg Strassoldo alcoolica 88Rd/51Ra € 10.00 12ª Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

VARIAZIONE 12ª gg ASD Fobal - Real Cervignano del 30/01/2015 Rinviata a data da destinarsi

VARIAZIONE 12ª gg AM Staranzano - AM Ronchi del 31/01/2015

Mercoledì 04/02/2015 ore 20:00 Campo Sportivo - Via Venezia, 1 Staranzano (GO)

(19)

Campionato Friuli Collinare - C11 - Terza Categoria Girone D - Giornata n° 12

AC Muzzanella AC Palazzolo NG

AC Muzzana Caffè Colonna NG

Pozzecchese Calcio AC Pocenia 1 - 2

Highlanders ASD La Fenice 1 - 0

Pol. 3 Fontane Portomotori 3 - 1

Highlanders Sette Sorelle SOSP

Riposa: Sette Sorelle

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Sette Sorelle 16 8 8 0 0 36 6 17

AC Pocenia 14 9 6 2 1 13 6 18

AC Muzzanella 14 10 6 2 2 32 17 26 Caffè Colonna 12 10 5 2 3 25 23 16

Highlanders 12 9 4 4 1 23 11 43

Portomotori 11 10 5 1 4 24 16 17 Pol. 3 Fontane 11 11 5 1 5 29 23 19 ASD La Fenice 9 10 4 1 5 20 18 15 AC Palazzolo 6 10 2 2 6 16 24 10 Pozzecchese Calcio 2 11 0 2 9 9 58 19

AC Muzzana 1 10 0 1 9 6 31 27

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Pocenia Michelutti David 2ª 12ª

AC Pocenia Zoppolato Daniele 1ª 12ª

ASD La Fenice Ferrara Cristian 1ª 12ª

Highlanders Cecconi Matteo 1ª 7ª

Highlanders Ruci Julian 1ª 7ª

Pol. 3 Fontane Michelutto Jacopo 1ª 12ª

Portomotori Mattiuzzo Fabio 1ª 12ª

Portomotori Trivella Michele 2ª 12ª

Pozzecchese Calcio Bertolini Gabriele 1ª 12ª Sette Sorelle Parravicini Nicola 1ª 7ª Sette Sorelle Scarabello Nicola 2ª 7ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Pol. 3 Fontane Bivi Marco 1 121

Highlanders Montagnese Alessandro 1 115 Pozzecchese Calcio Bertolini Luca 1 116

Highlanders Greatti Federico 1 115

Highlanders Indrigo Stefano 1 115

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

Highlanders 85Rd € 10.00 7ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

VARIAZIONE 12ª gg AC Muzzanella - AC Palazzolo del 31/01/2015 Rinviata a data da destinarsi

VARIAZIONE 12ª gg AC Muzzana - Caffè Colonna del 31/01/2015 Rinviata a data da destinarsi

(20)

Campionato

Geretti Over 40

Calcio a 11

(21)

Campionato Geretti - Over 40 - Seconda Fase - Girone D - Giornata n° 1

VG San Daniele Carnia United FC 3 - 0

Milan Club S.Vito Tg Over Sangiorgina 1 - 0

Am Coop Premariacco Warriors 0 - 1

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Milan Club S.Vito Tg 2 1 1 0 0 1 0 5

VG San Daniele 2 1 1 0 0 3 0 12

Warriors 2 1 1 0 0 1 0 18

Am Coop Premariacco 0 1 0 0 1 0 1 14 Carnia United FC 0 1 0 0 1 0 3 14 Over Sangiorgina 0 1 0 0 1 0 1 14

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Carnia United FC Del Fabbro Massimo 1ª 1ª Carnia United FC Morocutti Stefano 2ª 1ª Milan Club S.Vito Tg Zanin Jonni 1ª 1ª Over Sangiorgina Gigante Sandro 1ª 1ª

Over Sangiorgina Pevere Nicola 1ª 1ª

VG San Daniele Brosolo Olivier 1ª 1ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

Campionato Geretti - Over 40 - Seconda Fase - Girone E - Giornata n° 1

La Rosa ADM Bunker 3 4 - 2

AS Sedilis Xavier NG

Ziracco Calcio AC Spilimbergo 0 - 0

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

La Rosa 2 1 1 0 0 4 2 48

AC Spilimbergo 1 1 0 1 0 0 0 17

Ziracco Calcio 1 1 0 1 0 0 0 17

Xavier 0 0 0 0 0 0 0 11

AS Sedilis 0 0 0 0 0 0 0 16

ADM Bunker 3 0 1 0 0 1 2 4 17

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Spilimbergo Chivilo' Lorenzo 1ª 1ª AC Spilimbergo D'Agnolo Lodovico 1ª 1ª

ADM Bunker 3 De Nipoti Stefano 1ª 1ª

ADM Bunker 3 Muner Giulio 1ª 1ª

La Rosa Bramuzzo Massimo 1ª 1ª

La Rosa Gratton Cristiano 1ª 1ª

Ziracco Calcio Bertino Guido 1ª 1ª

Ziracco Calcio Perabò Alessandro 1ª 1ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

AC Spilimbergo Mazzeri Luca 2 122

ADM Bunker 3 Andreutti Dino 1 115

La Rosa Sestan Fabrizio 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis VARIAZIONE 1ª gg Ziracco Calcio - AC Spilimbergo del 30/01/2015

Lunedì 02/02/2015 ore 20:30 Campo Sportivo - Via Stretta Ziracco Remanzacco (UD)

(22)

Coppa Geretti - Over 40 - C11 - Seconda Fase - Girone D - Giornata n° 1

Bicinicco Boys APD Cerneglons 1 - 0

Don Bosco Plasencis Al Sole 2 Over 40 RINV Bottosso & Frighetto ASA Isotecno 3 - 0

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Bicinicco Boys 2 1 1 0 0 1 0 17

Bottosso & Frighetto 2 1 1 0 0 3 0 19 Don Bosco Plasencis 0 0 0 0 0 0 0 4 Al Sole 2 Over 40 0 0 0 0 0 0 0 7

ASA Isotecno 0 1 0 0 1 0 3 16

APD Cerneglons 0 1 0 0 1 0 1 27

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

APD Cerneglons Dzaferovic Adnan 2ª 1ª

APD Cerneglons Nonino Andrea 2ª 1ª

Bicinicco Boys Gobbo Fabrizio 2ª 1ª

Bicinicco Boys Maestrutti Loris 1ª 1ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

Coppa Geretti - Over 40 - C11 - Seconda Fase - Girone E - Giornata n° 1

CRSF Versa Climassistance 1 - 1

Over Cjassà Brigata Brovada RINV

Pizz. da Pippo Uno Amasanda 86 2 - 2

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Amasanda 86 1 1 0 1 0 2 2 8

Climassistance 1 1 0 1 0 1 1 8

Pizz. da Pippo Uno 1 1 0 1 0 2 2 21

CRSF Versa 1 1 0 1 0 1 1 27

Brigata Brovada 0 0 0 0 0 0 0 8

Over Cjassà 0 0 0 0 0 0 0 9

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Climassistance Tudini Michele 2ª 1ª

CRSF Versa Brumat Marco 2ª 1ª

CRSF Versa Cavalli Giorgio 1ª 1ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Climassistance Serafini Gabriele 1 116

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

(23)

Coppa Sedondilen - Over 40 - C11 - Seconda Fase - Giornata n° 1

AC Canarino Over40 Buja Millennium 2 - 1 Vecchie Glorie la Botte ASD Portover 2 - 0 Lodia Forever Totò e gli amici 0 - 0

AC Passons Virtus Udine 93 2 - 6

Riposa: Feletto 90

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Virtus Udine 93 2 1 1 0 0 6 2 10 AC Canarino Over40 2 1 1 0 0 2 1 16 Vecchie Glorie la Botte 2 1 1 0 0 2 0 18 Totò e gli amici 1 1 0 1 0 0 0 6

Lodia Forever 1 1 0 1 0 0 0 8

AC Passons 0 1 0 0 1 2 6 4

Buja Millennium 0 1 0 0 1 1 2 17

ASD Portover 0 1 0 0 1 0 2 18

Feletto 90 0 0 0 0 0 0 0 26

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AC Canarino Over40 Ghinelli Massimiliano 1ª 1ª

Buja Millennium Masone Mauro 1ª 1ª

Lodia Forever Silvestri Carlo 1ª 1ª

Totò e gli amici Del Degan Emanuel 2ª 1ª Totò e gli amici Toffoletti Denis 1ª 1ª Virtus Udine 93 Armano Gianluca 1ª 1ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Vecchie Glorie la Botte Tomasin Raffaele 1 116

ASD Portover Dibernardo Nicola 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

VARIAZIONE 5ª gg ASD Portover - Buja Millennium del 02/03/2015

Lunedì 02/03/2015 ore 20:45 Comunale di Summaga - Via S. Elisabetta di S., 25 Summaga Portogruaro (VE)

(24)

Campionato Friuli

Collinare

Calcio a 5

(25)

Campionato Friuli Collinare - Calcio a 5 - Eccellenza - Giornata n° 12

ASDRC Modus StellAre Real Tresesin NG

Ele.V.ation Tecnospine C5 4 - 3

Osteria Beneandanti La Bombonera NG

Real Madris Paluzza C5 7 - 3

ASD UC 3 Stelle Calcetto Moggio 7 - 6

Felettis United c.5 Manzignel 6 - 7

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Osteria Beneandanti 16 11 6 4 1 35 29 4

Manzignel 16 11 7 2 2 53 42 32

ASDRC Modus StellAre 15 11 7 1 3 38 34 4 Felettis United c.5 15 12 7 1 4 55 48 16 Tecnospine C5 13 12 6 1 5 60 55 14 Real Madris 13 11 6 1 4 63 48 19 Ele.V.ation 12 12 4 4 4 44 38 15 La Bombonera 11 11 4 3 4 33 35 26 Calcetto Moggio 10 12 5 0 7 46 56 9

Paluzza C5 9 12 3 3 6 46 44 18

Real Tresesin 3 10 1 1 8 35 51 9 ASD UC 3 Stelle 3 11 1 1 9 44 72 19

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

ASD UC 3 Stelle Valle Luca 1ª 12ª

Calcetto Moggio Faleschini Giuliano 1ª 12ª Calcetto Moggio Guenzi Stefano 1ª 12ª Felettis United c.5 Piani Morgan 1ª 12ª

Manzignel Lodolo Alessandro 2ª 12ª

Manzignel Passoni Marco 1ª 12ª

Paluzza C5 Buzzi Gilberto 1ª 12ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Real Madris Masotti Emanuele 1 115

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

Campionato Friuli Collinare - C5 - Prima Categoria - Gir A - Giornata n° 12

G.S. Danieli Formentera Team 3 - 7

Bar Erica C5 New Team C5 4 - 2

Livercul ASD Gjanes 9 - 3

Cavally's BastardiSenzaGloria 9 - 6

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Cavally's 20 12 10 1 1 68 41 53

New Team C5 14 12 6 2 4 54 47 12 Bar Erica C5 14 12 6 2 4 68 46 17

ASD Gjanes 13 12 6 1 5 47 58 7

G.S. Danieli 12 12 5 2 5 52 59 10 Formentera Team 11 12 4 3 5 53 53 8

Livercul 6 12 3 0 9 58 78 12

BastardiSenzaGloria 5 12 2 1 9 50 68 14

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

BastardiSenzaGloria Di Gallo Gabriele 1ª 12ª BastardiSenzaGloria Menia Alex 2ª 12ª

Cavally's Colosetti Fabio 1ª 12ª

Formentera Team Puiatti Paolo 2ª 12ª

G.S. Danieli Gregoricchio Alessio 1ª 12ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

(26)

Campionato Friuli Collinare - C5 - Prima Categoria - Gir B - Giornata n° 12

Taverna Maiero AGS Insonorizzazioni 11 - 1 REC 2ª AGS Insonorizzazioni GnauSport 1 - 5

Pol. Codroipo C5 San Daniele 4 - 1 Caratel Coderno AS Pagnacco 1 - 1 Taverna Maiero C5 Talmassons 14 - 4

C5 San Daniele Pol. Codroipo 3 - 2 REC 5ª

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Pol. Codroipo 18 12 8 2 2 52 32 3 Taverna Maiero 16 12 7 2 3 73 48 11

GnauSport 14 12 6 2 4 62 52 18

C5 San Daniele 13 12 6 1 5 56 51 9 AS Pagnacco 11 12 4 4 4 43 44 52 Caratel Coderno 10 12 3 4 5 49 58 19 C5 Talmassons 9 12 4 1 7 59 77 1 AGS Insonorizzazioni 4 12 1 2 9 35 67 2

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

AS Pagnacco Tomat Daniele 1ª 12ª

AS Pagnacco Valduga Alberto 2ª 12ª

AS Pagnacco Zampa Fabio 2ª 12ª

C5 San Daniele Parrino Giovanni 1ª 5ª

Pol. Codroipo Macor Matteo 1ª 5ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

AS Pagnacco 88Rd/71bRa € 10.00 12ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

Campionato Friuli Collinare - C5 - Seconda Categoria - Gir A - Giornata n° 14

Friuli antincendi Futsal Club 50 5 - 1

I Paisans A.S.D. Troncos 11 - 2

ASD Cergneu Piz. Al Collio Reana 8 - 4 Martignocchi Boys ASD Attimis Calcio 3 - 2

Nimis C5 Pol. Valnatisone 7 - 2

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Friuli antincendi 18 13 8 2 3 67 53 15 Pol. Valnatisone 17 13 7 3 3 69 51 15

I Paisans 17 14 7 3 4 86 70 20

Martignocchi Boys 17 14 7 3 4 57 50 27 ASD Cergneu 13 14 5 3 6 69 80 37 A.S.D. Troncos 12 14 3 6 5 50 61 15 Futsal Club 50 12 14 4 4 6 51 51 15

Nimis C5 11 14 4 3 7 62 69 13

ASD Attimis Calcio 11 14 5 1 8 41 60 27 Piz. Al Collio Reana 10 14 5 0 9 58 65 9

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

ASD Attimis Calcio Bearzotti David 1ª 14ª

ASD Cergneu Picogna Manuel 2ª 14ª

Futsal Club 50 D'Andrea Ivan 2ª 14ª

Martignocchi Boys Galai Andrea 2ª 14ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

ASD Cergneu Capitan Alessandro 1 116

I Paisans Grassi Alan 1 115

Martignocchi Boys Giaquinto Pier Paolo 1 115

Sanzioni associazioni

(27)

Campionato Friuli Collinare - C5 - Seconda Categoria - Gir B - Giornata n° 14

Boca Juniors Risano Maledez 5 - 3

Show Biz Climassistance C5 4 - 3

Varmo C5 C5 Muzzana NG

Borgorosso F.C. FC Duronons 3 - 2

Capo Horn Banana Five 1 - 9

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Show Biz 24 14 12 0 2 83 44 9

FC Duronons 22 14 10 2 2 60 33 8 Banana Five 20 14 8 4 2 79 40 6 Borgorosso F.C. 17 14 7 3 4 60 54 16 Boca Juniors Risano 16 14 7 2 5 69 66 27 Climassistance C5 15 14 6 3 5 78 63 10

Capo Horn 9 14 2 5 7 51 65 21

Maledez 7 14 3 1 10 49 87 11

C5 Muzzana 4 13 1 2 10 39 78 4

Varmo C5 4 13 1 2 10 39 77 7

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Banana Five Nadalutti Mauro 1ª 14ª

Borgorosso F.C. Guglielmi Paolo 1ª 14ª Borgorosso F.C. Polignone Samuele 1ª 14ª

Capo Horn Masutti Francesco 1ª 14ª

Climassistance C5 Domini Mirko 2ª 14ª

Climassistance C5 Livon Peter 2ª 14ª

Maledez Romanello Alessandro 1ª 14ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Borgorosso F.C. Munaro Luca 1 117

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

Campionato Friuli Collinare - C5 - Terza Categoria - Giornata n° 12

Carrozzeria Tarondo Tired Pigs C5 7 - 3 Taboga C5 NO al putra moderato 4 - 6

Brancaleone Futsal Pertegada C5 NG

Costruzioni Pitton Al Quadrifoglio 13 - 5

ASD Forgjarins GS Danieli - ABS NG

Riposa: Real Madracs

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD Costruzioni Pitton 20 11 10 0 1 117 37 7 ASD Forgjarins 16 10 8 0 2 52 29 3 NO al putra moderato 16 11 8 0 3 69 47 12 GS Danieli - ABS 14 10 7 0 3 57 36 20

Taboga C5 12 11 5 2 4 43 37 6

Carrozzeria Tarondo 12 10 6 0 4 51 49 19

Pertegada C5 8 9 3 2 4 43 49 17

Al Quadrifoglio 8 11 3 2 6 53 64 30 Tired Pigs C5 4 11 2 0 9 26 69 5 Brancaleone Futsal 2 10 1 0 9 23 73 9 Real Madracs 2 10 1 0 9 31 75 19

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Nessuna ammonizione nel periodo selezionato

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

(28)

Campionato Amatori

Calcio a 5

VARIAZIONE COLORI SOCIALI

L’Associazione Fiocco Boys ha comunicato la variazione dei propri colori sociali che da

(29)

Amatori Calcio a 5 - Seconda Fase - Campionato - Giornata n° 1

STU Fagagna Jolly Lauzacco 8 - 3

Pizzeria Biffi Rivignanense C5 4 - 11

New Team Pugnale & Nyleve 9 - 3

Sbregabalon F.T. Atletico 3 - 3

Semplicemente diVino Calipso boys 1 - 2

Cicciolotti Il Jungle 12 - 4

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

New Team 2 1 1 0 0 9 3 3

Cicciolotti 2 1 1 0 0 12 4 6

Calipso boys 2 1 1 0 0 2 1 7

STU Fagagna 2 1 1 0 0 8 3 8

Rivignanense C5 2 1 1 0 0 11 4 13

Atletico 1 1 0 1 0 3 3 11

Sbregabalon F.T. 1 1 0 1 0 3 3 13 Pugnale & Nyleve 0 1 0 0 1 3 9 4 Semplicemente diVino 0 1 0 0 1 1 2 9

Il Jungle 0 1 0 0 1 4 12 10

Jolly Lauzacco 0 1 0 0 1 3 8 15

Pizzeria Biffi 0 1 0 0 1 4 11 27

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

Calipso boys Marcuzzo Michele 2ª 1ª

Pizzeria Biffi Valle Christian 1ª 1ª

Rivignanense C5 Bonzio Carlo 1ª 1ª

Sbregabalon F.T. Brusini Eros 1ª 1ª

Semplicemente diVino Boel Gianbruno 1ª 1ª Semplicemente diVino Chiavone Filippo 2ª 1ª

Squadra Giocatore gg/tempo Art.

Atletico Tassan Toffola Andrea 1 115

Il Jungle Mazza Pietro 1 115

Pizzeria Biffi Macorig Giampaolo 1 115 Rivignanense C5 De Micco Andrea 1 115

Sanzioni associazioni

Squadra Articolo CD Sanzione gg

Pizzeria Biffi 85Rd € 5.00 1ª

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis VARIAZIONE 10ª gg New Team - Jolly Lauzacco del 10/04/2015

Mercoledì 08/04/2015 ore 21:00 Tennis Club - Viale Villa, 15 Torviscosa (UD)

(30)

Amatori Calcio a 5 - Seconda Fase - Girone D - Giornata n° 1

ASD Prost Julia asd 4 - 4

Pittibull Tratt. 4 con... 9 - 8

Bild Atletico De Eccher 1 - 4

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Pittibull 2 1 1 0 0 9 8 8

Atletico De Eccher 2 1 1 0 0 4 1 10

ASD Prost 1 1 0 1 0 4 4 9

Julia asd 1 1 0 1 0 4 4 17

Tratt. 4 con... 0 1 0 0 1 8 9 4

Bild 0 1 0 0 1 1 4 10

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Squadra Giocatore Amm gg

ASD Prost Romanello Carlo 1ª 1ª

Julia asd Valente Enrico 2ª 1ª

Pittibull Rodaro Alessandro 1ª 1ª

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Referti omologati dai giudici: Paolo Contardo, Paolo Zorattini, Federico Rainis

Amatori Calcio a 5 - Seconda Fase - Girone E - Giornata n° 1

Disordenas Troncos NG

Idraulica SV Bicinic Fiocco Boys 3 - 8

CDU Calcio Abramo Impianti 7 - 4

Legenda

RINV: rinviata | NG: non giocata | PG: perdita gara | REC: recupero | SOSP: sospesa | VAR: variazione | ANT: anticipo |

EM: esclusione manifestazione | Sottolineatura: incontro non omologato

Squadra PT PG PV PN PP GF GS CD

Fiocco Boys 2 1 1 0 0 8 3 9

CDU Calcio 2 1 1 0 0 7 4 17

Troncos 0 0 0 0 0 0 0 5

Idraulica SV Bicinic 0 1 0 0 1 3 8 13

Disordenas 0 0 0 0 0 0 0 16

Abramo Impianti 0 1 0 0 1 4 7 21

Sanzioni ai giocatori e alle associazioni

Nessuna ammonizione nel periodo selezionato

Nessuna espulsione nel periodo selezionato

Sanzioni associazioni

Nessuna sanzione alle squadre nel periodo selezionato

Riferimenti

Documenti correlati

Caricatore OBC (On Board Charger) 3kW monofase Cavo di ricarica T2 8A per presa domestica Cavo di ricarica T3 monofase 7,4 kW con custodia Citroën Connect Box. Fari fendinebbia

f) coloro che sono sottoposti a una delle misure di prevenzione di cui alla legge 27 dicembre 1956, n. 1423, o nei cui confronti sia stata applicata una delle misure previste

Albatros 2-2

[r]

Atleti senza quorum minimo di partecipazione a prove (5).. 2ª 3ª 4ª 5ª

provvedimenti siano stati comunicati alla Lega calcio dell’UISP. - Tutti i giocatori soggetti a provvedimenti disciplinari comminati dalla Commissione Giudicante della

(4) Plancia di bordo in TEP grigio chiaro, rivestimento del volante in pelle, console centrale in TEP beige, appoggia gomiti laterali e centrali in TEP beige, fascia sugli

Al sorteggio dei gironi della fase di qualificazione, si procederà inserendo le squadre partecipanti in 4 fasce di merito (Fascia 1, Fascia 2, Fascia 3 e Fascia 4,