• Non ci sono risultati.

 Comunicato Ufficiale n. 165AA - 32 sexies FRACASSO.pdf

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi " Comunicato Ufficiale n. 165AA - 32 sexies FRACASSO.pdf "

Copied!
35
0
0

Testo completo

(1)

Comunicato Ufficiale n.46 del 13/03/2019

Stagione Sportiva 2018/2019

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1.1. ALLEGATI

 Comunicato Ufficiale n. 165AA - 32 sexies FRACASSO.pdf

 CU n.61/A FIGC - abbreviazione termini procedurali fasi finali Campionati Nazionali SGS Serie A e B e C, Allievi Giovanissimi Dilettanti

 CU n.62/A FIGC - abbreviazione termini procedurali fasi finali Coppa Italia Femminile Serie C

 CU n.63/A FIGC - abbreviazione termini procedurali Serie C Femminile e Juniores Femminile

 CU n.64/A FIGC - abbreviazione termini procedurali fase finale Coppa Italia regionale Calcio Femminile

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2.4. ALLEGATI

 Comunicato Ufficiale n.247 - Coppa Italia Dilettanti - fase nazionale - primo turno

 Comunicato Ufficiale n.250 - Coppa Italia Dilettanti - fase nazionale - variazione orario gare Gironi B e C

 Circolare n.36 - decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

 Circolare n.37 - A Coverciano con il Museo del Calcio

 Circolare n.38 - decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

 Circolare n.39 - Circolare 6/2019 Centro Studi Tributari LND

(2)

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO

4^ EDIZIONE SUPERCOPPA ECCELLENZA “GIOVANNI GIANDONATI”

Il Consiglio Direttivo nella riunione tenutasi il 1/2/2019 ha deliberato di indire la quarta edizione della supercoppa indicata in oggetto per le società vincenti i gironi “A” – “B” del Campionato di Eccellenza. La manifestazione si svolgerà in gara unica nella quale si incontreranno le due squadre con due tempi di 45 minuti ciascuno ed eventuali calci di rigore se al termine della stessa sussistesse parità. Alle società partecipanti verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo. Le modalità amministrative e di svolgimento verranno rese note successivamente alle società interessate.

4^ EDIZIONE SUPERCOPPA PROMOZIONE “FABIO FIORENTINI”

Nella stessa riunione è stato deliberato di indire anche la quarta edizione della supercoppa indicata in oggetto per le società vincenti i tre gironi del Campionato di Promozione e la vincente la Coppa Italia di Promozione. La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

semifinali (gara unica - due tempi di 45 minuti ciascuno ed eventuali calci di rigore se al termine sussistesse parità) finale (gara unica - due tempi di 45 minuti ciascuno ed eventuali calci di rigore se al termine sussistesse parità) Alle società finaliste verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo.

Le modalità amministrative e di svolgimento verranno rese note successivamente alle società interessate.

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. RICHIESTA DEROGA TORNEI CATEGORIA ESORDIENTI 2006

Il Settore Giovanile e Scolastico autorizza il Comitato Regionale Toscana a far disputare, a chi ne fa richiesta, per la corrente stagione, i tornei a carattere regionale e provinciale organizzati dalle Società, nel periodo 1 aprile – 30 giungo 2019 nelle modalità 11 contro 11 anziché 9 contro 9.

3.2.2. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

APPLICAZIONE LEGGE DI BILANCIO 2018 N. 205 DEL 27 DICEMBRE 2017 TESSERAMENTO MINORI STRANIERI

MODALITA’ DI TESSERAMENTO E DOCUMENTAZIONE PREVISTA

La Legge stabilisce che i giovani atleti interessati dal provvedimento, seppur di cittadinanza non italiana, possano essere tesserati con le stesse procedure previste per il tesseramento degli italiani.

Ne consegue che la richiesta di tesseramento riguardante i predetti minori dovrà essere presentata all’Ente/Ufficio che effettua il tesseramento degli italiani e che la autorizzerà, con gli stessi termini di decorrenza e di efficacia, verificata la conformità della documentazione presentata.

Resta intesa che la competenza per il tesseramento di calciatori minori stranieri provenienti da

Federazione estera sarà sempre in capo all’Ufficio Tesseramento FIGC.

(3)

In ragione di quanto sopra, si evidenzia che gli stessi, all’atto del tesseramento devono presentare la documentazione richiesta per un giovane atleta di cittadinanza italiana, fatta salva l’obbligatorietà della presentazione dei seguenti, ulteriori, documenti da allegare alla richiesta di tesseramento:

° Certificato rilasciato da Istituti scolastici pubblici o paritari in cui sia attestata l’iscrizione del minore da almeno 365 giorni continuativi precedenti alla richiesta di tesseramento;

° Documento identificativo del calciatore;

° Documento identificativo dell’esercente la potestà genitoriale;

° Dichiarazione attestante eventuali precedenti tesseramenti per Federazione estera.

In caso di calciatori la cui potestà genitoriale non sia esercitata dai genitori biologici:

° Provvedimento dell’Autorità Giudiziaria relativa alla nomina del tutore;

° Autocertificazione del tutore relativa alla dimora/residenza e al mantenimento/cura del minore.

Le Leghe e i Comitati Regionali, attraverso i propri Uffici Tesseramento, provvederanno ad assicurare l’acquisizione ed il controllo della documentazione richiamata ed a effettuare il tesseramento.

Alla luce della normativa FIFA vigente in materia ed in particolare per quanto disposto dall’art.19, si segnala che la possibilità del tesseramento secondo quanto previsto dalla nuova normativa potrà essere oggetto di valutazione da parte della FIFA.

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il

“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2018/2019”.

COMUNICATO UFFICIALE N. 49 DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DEL 28/02/2019

DEROGHE GIOVANI CALCIATRICI STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

A seguito delle richieste pervenute in conformità con quanto pubblicato nel Comunicato Ufficiale n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico del 02 luglio 2018 il Settore Giovanile e Scolastico, nella persona del Presidente Vito Tisci, ha concesso le seguenti deroghe che consentono alle giovani calciatrici che partecipano ad attività miste (in cui possono essere coinvolti sia bambini che bambine) la possibilità di giocare nella fascia di età di 1 anno inferiore alla propria:

… omissis …

TOSCANA

NOMINATIVO/CATEGORIA DATA DI NASCITA SOCIETÀ DI APPARTENENZA

Under 14 (2005)

VARANO MATILDA 19/04/2004 ASD RICORTOLA

… omissis …

PUBBLICATO A ROMA IL 28 FEBBRAIO 2019

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Vito di Gioia Vito Tisci

(4)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO INFORMATIVO - FORMATIVO GRASSROOTS LIVELLO E) PER ASPIRANTI ISTRUTTORI ATTIVITÀ DI BASE OPERANTI NELLE SCUOLE DI CALCIO DELLE PROVINCE DI LUCCA E MASSA CARRARA.

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC.

Informazioni generali

Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n°15 ore.

Il corso avrà luogo presso l’impianto sportivo della società Capezzano Pianore (LU).

 Il Corso avrà inizio il giorno 22 marzo 2019 con lezione teorica in aula ore 18:00

 26 marzo con lezione teorica in aula ore 18:00

 30 marzo con lezione teorica/pratica ore 09:00

 13 aprile con lezione teorica/pratica ore 09:00

 Il termine del corso è previsto il giorno 27 aprile 2019 con lezione teorica/pratica ore 09:00

(il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi)

Il monte ore verrà ripartito in moduli da tre ore ciascuno, con una frequenza settimanale.

Stesura del calendario e orario di svolgimento del corso, saranno a cura dell’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico e comunicati ai corsisti mediante il comunicato ufficiale della Delegazione Provinciale competente territorialmente.

Sono concesse assenze per un massimo di 1h30’ (una singola sessione giornaliera).

Qualora le assenza superino tale quota, il corso verrà considerato non frequentato, pertanto, per ottenere l’attestato di partecipazione, sarà necessario ripetere il corso.

Previa autorizzazione da parte dell’Ufficio del Coordinatore Regionale del SGS, potrà essere presa in considerazione la possibilità di recuperare le ore perdute, frequentando medesimo corso attivato in altra Delegazione Provinciale nella corrente stagione sportiva.

Modalità di iscrizione

Requisito necessario per l’accesso e la partecipazione al corso è svolgere la propria attività di istruttore presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, NELLE PROVINCE DI LUCCA E MASSA CARRARA, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza.

Al fine di formare persone che abbiano interesse ad iniziare l’attività di Istruttore nella Scuola Calcio, il Settore Giovanile e Scolastico, concede la possibilità di ammettere al corso ad almeno n°2 candidati in possesso dei requisiti richiesti.

Al Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti residenti nelle province di LUCCA e MASSA CARRARA e che COMPILERANNO ON LINE la domanda di iscrizione al corso ENTRO E NON OLTRE IL 18 MARZO 2019

Nel caso di più nominativi per la medesima Società, si dovrà indicare quello PRIORITARIO e quello SECONDARIO.

L’iscrizione potrà essere effettuata UNICAMENTE compilando on line un apposito modulo al seguente indirizzo

internet:

(5)

https://goo.gl/forms/B3Q3ODglPIwSFNBz2

Si ricorda che in caso di AMMISSIONE AL CORSO sarà necessario, OBBLIGATORIAMENTE, formalizzare l’adesione nell’apposita sezione per l’iscrizione OnLine ai Corsi SGS accessibile al seguente link:

https://servizi.figc.it/NEWSGS/

I candidati dovranno registrarsi al sistema di iscrizione ai corsi online e scegliere il corso a cui vogliono iscriversi, formalizzando appunto l’iscrizione. In caso contrario non potrà essere rilasciato l'attestato di avvenuta partecipazione al corso.

L’iscrizione ovviamente sarà valida anche per accedere ad altre iniziative di formazione/informazione che verranno proposte dal Settore Giovanile e Scolastico.

A tal proposito si informa che la registrazione al sistema potrà essere effettuata anche dalle Società che avranno quindi la possibilità di iscrivere i loro istruttori ai corsi proposti.

Numero dei partecipanti.

Al corso può essere ammesso un numero massimo di iscritti pari a quaranta (40) unità. di cui 20 posti riservati per ciascuna provincia di residenza.

Per poter attivare il corso il numero minimo di partecipanti viene stabilito in 35 unità.

Nel caso di un numero inferiore a quello minimo previsto, il Settore Giovanile e Scolastico, viste le domande depositate, potrà organizzare corsi a carattere interprovinciale e comunque nel rispetto del criterio di viciniorità.

Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti.

Criteri per la determinazione dei partecipanti ai corsi.

Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone:

- persone che all’atto di iscrizione non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età;

- persone che sono incorse in provvedimenti DASPO;

- persone che hanno in essere provvedimenti disciplinari significativi che ostano alla partecipazione al corso.

- persone che non avranno consegnato il Certificato Medico di Idoneità all’Attività Sportiva Non Agonistica prima dell’inizio del corso.

Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore a quello previsto, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà di conto, nell’ordine, di quanto sotto riportato:

 un nominativo per ciascuna Società (nel caso di più nominativi la Società dovrà indicare quello prioritario e quello secondario);

 2 posti (fra i quaranta previsti), saranno riservati e assegnati, in base all’ordine di arrivo, a coloro che non operano in ambito di scuole di calcio delle Società;

 in presenza di posti a completamento dell’organico, questi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo/deposito delle domande dei nominativi secondari indicati dalle Società;

Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, gli aspiranti corsisti verranno invitati a partecipare in

una delle sedi più vicine alla sede annullata con posti disponibili.

(6)

L’Ufficio del Coordinatore Federale Regione Toscana SGS provvederà a comunicare l’elenco degli iscritti mediante Comunicato Ufficiale pubblicato dalla Delegazione Provinciale territorialmente competente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della Toscana del Settore

Giovanile e Scolastico (tel. 055 6521444 - mail: toscana.sgs@figc.it ).

(7)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

ORARI APERTURA UFFICI DELEGAZIONE PROVINCIALE

Si comunica a tutte le Società che il personale dipendente di questa Delegazione (a decorrere dal 1° agosto 2018), è in servizio presso la Delegazione Provinciale di Lucca, ed ha adottato il seguente nuovo orario di apertura al pubblico:

 LUNEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’: mattina 10:00 – 12:30 ---- pomeriggio 13:30 – 15:00

 MARTEDI’ – MERCOLEDI’: mattina 10:00 – 12:30 ---- pomeriggio 13:30 – 17:00

La Delegazione Provinciale Massa Carrara sarà aperta al pubblico, senza il personale dipendente, osservando i seguenti orari di apertura:

LUNEDI’, MARTEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’:

MATTINA: CHIUSO

POMERIGGIO: dalle ore 15:00 alle ore 18:30 GIOVEDI’:

MATTINA: CHIUSO

POMERIGGIO: dalle ore 15:00 alle ore 17:30

Eventuali variazioni all’orario sopra riportato saranno comunicate tempestivamente tramite Comunicato Ufficiale, a seconda delle esigenze organizzative della Delegazione.

ATTIVAZIONE CASELLA PEC DELEGAZIONE PROVINCIALE

Si comunica a tutte le Società che è stata attivata per ogni Delegazione Provinciale una casella di posta elettronica certificata, che per la Delegazione Provinciale Massa Carrara è come di seguito indicata:

dpmassacarrara@pec-legal.it

NUOVE COORDINATE BANCARIE DELEGAZIONE PROVINCIALE

Si informano le Società che la Delegazione Provinciale ha modificato le proprie coordinate bancarie che si riportano di seguito:

IBAN: IT 52 V 08726 13600 000000180857

Banca: Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana - Credito Cooperativo

Agenzia: viale E. Chiesa, 4 – Massa (MS)

(8)

CORSO DI FORMAZIONE PER SEGRETARI DI SOCIETA’

Il Corso si svolgerà presso la sede della sezione AIA di Carrara Strada Comunale di Monteverde 51, 54033 Carrara (MS) località Fossone ed è organizzato in quattro incontri (4) di tre (3) ore ciascuno, con orario 16.15 - 19.15..

Pubblichiamo di seguito l’elenco degli ammessi al corso suddivisi per sessioni, in base alla richiesta dei corsisti e alla disponibilità di questa Delegazione. Al termine del Corso verrà rilasciato ad ogni corsista un attestato di partecipazione.

Seconda sessione corso DP MASSA CARRARA 18 marzo – INCONTRO TEMATICO n.2

25 marzo – INCONTRO TEMATICO n.4 01 aprile – INCONTRO TEMATICO n.1 Elenco dei corsisti partecipanti:

COGNOME NOME SOCIETÀ

ALIBONI GIUSEPPE SPORTING APUANIA - A.S.D. ( MS ) BADIALI MARGHERITA CITTA DI MASSA CALCIO A 5 - A.S.D. ( MS ) BAZZANI VITTORIO ATLETICO PERTICATA - A.S.D. ( MS ) BENASSI SERGIO VERSILIA CALCIO P.S. - A.C.D. ( LU )

CAMERA ALFREDO REAL MARINA DI MASSA - ( MS )

CAVAZZUTI GIULIO VERSILIA CALCIO P.S. - A.C.D. ( LU )

CHERUBINI FABIO SPORTING APUANIA - A.S.D. ( MS )

DE IORIO GERARDO ATLETICO PODENZANA 2004 - A.S.D. ( MS ) DEBBIANI CRISTIANO SPORTING APUANIA - A.S.D. ( MS )

EDIFIZI ANDREA CERRETO. - A.S.D. ( MS )

FABIANI ANDREINO MONZONE 1926 - U.S.D. ( MS )

FONTANA MORENO VERSILIA CALCIO P.S. - A.C.D. ( LU ) GASPERINI MASSIMO JUNIOR SPORT PIETRASANTA - A.S.D. ( LU ) GIULIANELLI LUCA REAL FORTE QUERCETA SRL - U.S.D. ( LU )

GUAZZAGNI DAVIDE MONTI - U.S.D. ( MS )

MAGNANI FEDERICO CITTA DI MASSA CALCIO A 5 - A.S.D. ( MS ) MARCHINI CLAUDIO ROMAGNANO CALCIO - A.S.D. ( MS ) MUSETTI STEFANIA CARRARESE CALCIO 1908 SRL - ( MS ) NEPORI GIOVANNI MONTIGNOSO FOOTBALL CLUB - A.S.D. ( MS )

ONI ANDREEA ACADEMY MASSA MONTIGNOSO - A.S.D. ( MS )

ONI DIANA ACADEMY MASSA MONTIGNOSO - A.S.D. ( MS )

PICCINI MICHELE ATLETICO CARRARA DEIMARMI - A.S.D. ( MS )

PINELLI MARCO ATLETICO PODENZANA 2004 - A.S.D. ( MS )

SIRIANNI AMERILDO FRANCESCO ATLETICO PODENZANA 2004 - A.S.D. ( MS )

SISTI ANDREA MONZONE 1926 - U.S.D. ( MS )

TONAZZINI MARCO CARRARESE CALCIO 1908 SRL - ( MS )

TONELLI ALEX MONTI - U.S.D. ( MS )

TONGIANI ALBERTO VERSILIA CALCIO P.S. - A.C.D. ( LU )

UBERTI PIETRO BARBARASCO - U.S.D. ( MS )

VANNINI SIMONE ATLETICO PODENZANA 2004 - A.S.D. ( MS )

Il programma prevede i seguenti temi:

(9)

INCONTRO TEMATICO N. 1

-Procedure per la dematerializzazione tesseramenti e indicazione nuova procedura per le iscrizioni ai campionati 2019/2020

- Illustrazione nuovo sito internet

- Illustrazione Servizi a supporto delle Società - Illustrazione modulistica

- Cenni su “fusioni-scissioni-cambi di denominazione e sede”

- Iscrizione Registro CONI (Procedure) - Promozione della PEC e di Telegram Relatore:

Daniele Volpi (dipendente L.N.D.) INCONTRO TEMATICO N. 2

- Giustizia Sportiva  norme, procedure operative, esame delle fattispecie ricorrenti Relatore:

Cleto Zanetti (Giudice Sportivo Territoriale C.R. Toscana) INCONTRO TEMATICO N. 3

- Norme relative all'impiantistica

- Tesseramento e svincoli, premi di preparazione

- Disposizioni generali attività sportive (escluso argomenti Giudice Sportivo) - Procedure operative relative alle pratiche per infortuni

Relatori:

Umberto Cungi (Fiduciario Impianti Sportivi C.R. Toscana) Daniele Volpi (dipendente L.N.D.)

INCONTRO TEMATICO N. 4

- Servizi speciali a supporto delle Società Sportive:

a) applicativo per la gestione rapporti interni alla Società b) manutenzione campi in erba naturale

Relatori:

Luca Bassilichi (Direttore Generale HT Value)

Maurizio Serboli (Amministratore Delegato GreenGrass)

N.B. Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO INFORMATIVO - FORMATIVO GRASSROOTS LIVELLO E) PER ASPIRANTI ISTRUTTORI ATTIVITÀ DI BASE OPERANTI NELLE SCUOLE DI CALCIO DELLE PROVINCE DI LUCCA E MASSA CARRARA.

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC.

Informazioni generali

Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n°15 ore.

(10)

Il corso avrà luogo presso l’impianto sportivo della società Capezzano Pianore (LU).

 Il Corso avrà inizio il giorno 22 marzo 2019 con lezione teorica in aula ore 18:00

 26 marzo con lezione teorica in aula ore 18:00

 30 marzo con lezione teorica/pratica ore 09:00

 13 aprile con lezione teorica/pratica ore 09:00

 Il termine del corso è previsto il giorno 27 aprile 2019 con lezione teorica/pratica ore 09:00

(il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi)

Il monte ore verrà ripartito in moduli da tre ore ciascuno, con una frequenza settimanale.

Stesura del calendario e orario di svolgimento del corso, saranno a cura dell’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico e comunicati ai corsisti mediante il comunicato ufficiale della Delegazione Provinciale competente territorialmente.

Sono concesse assenze per un massimo di 1h30’ (una singola sessione giornaliera).

Qualora le assenza superino tale quota, il corso verrà considerato non frequentato, pertanto, per ottenere l’attestato di partecipazione, sarà necessario ripetere il corso.

Previa autorizzazione da parte dell’Ufficio del Coordinatore Regionale del SGS, potrà essere presa in considerazione la possibilità di recuperare le ore perdute, frequentando medesimo corso attivato in altra Delegazione Provinciale nella corrente stagione sportiva.

Modalità di iscrizione

Requisito necessario per l’accesso e la partecipazione al corso è svolgere la propria attività di istruttore presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, NELLE PROVINCE DI LUCCA E MASSA CARRARA, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza.

Al fine di formare persone che abbiano interesse ad iniziare l’attività di Istruttore nella Scuola Calcio, il Settore Giovanile e Scolastico, concede la possibilità di ammettere al corso ad almeno n°2 candidati in possesso dei requisiti richiesti.

Al Corso verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti residenti nelle province di LUCCA e MASSA CARRARA e che COMPILERANNO ON LINE la domanda di iscrizione al corso ENTRO E NON OLTRE IL 18 MARZO 2019

Nel caso di più nominativi per la medesima Società, si dovrà indicare quello PRIORITARIO e quello SECONDARIO.

L’iscrizione potrà essere effettuata UNICAMENTE compilando on line un apposito modulo al seguente indirizzo internet:

https://goo.gl/forms/B3Q3ODglPIwSFNBz2

Si ricorda che in caso di AMMISSIONE AL CORSO sarà necessario, OBBLIGATORIAMENTE, formalizzare l’adesione nell’apposita sezione per l’iscrizione OnLine ai Corsi SGS accessibile al seguente link:

https://servizi.figc.it/NEWSGS/

(11)

I candidati dovranno registrarsi al sistema di iscrizione ai corsi online e scegliere il corso a cui vogliono iscriversi, formalizzando appunto l’iscrizione. In caso contrario non potrà essere rilasciato l'attestato di avvenuta partecipazione al corso.

L’iscrizione ovviamente sarà valida anche per accedere ad altre iniziative di formazione/informazione che verranno proposte dal Settore Giovanile e Scolastico.

A tal proposito si informa che la registrazione al sistema potrà essere effettuata anche dalle Società che avranno quindi la possibilità di iscrivere i loro istruttori ai corsi proposti.

Numero dei partecipanti.

Al corso può essere ammesso un numero massimo di iscritti pari a quaranta (40) unità. di cui 20 posti riservati per ciascuna provincia di residenza.

Per poter attivare il corso il numero minimo di partecipanti viene stabilito in 35 unità.

Nel caso di un numero inferiore a quello minimo previsto, il Settore Giovanile e Scolastico, viste le domande depositate, potrà organizzare corsi a carattere interprovinciale e comunque nel rispetto del criterio di viciniorità.

Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti.

Criteri per la determinazione dei partecipanti ai corsi.

Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone:

- persone che all’atto di iscrizione non hanno ancora compiuto il diciottesimo anno di età;

- persone che sono incorse in provvedimenti DASPO;

- persone che hanno in essere provvedimenti disciplinari significativi che ostano alla partecipazione al corso.

- persone che non avranno consegnato il Certificato Medico di Idoneità all’Attività Sportiva Non Agonistica prima dell’inizio del corso.

Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore a quello previsto, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà di conto, nell’ordine, di quanto sotto riportato:

 un nominativo per ciascuna Società (nel caso di più nominativi la Società dovrà indicare quello prioritario e quello secondario);

 2 posti (fra i quaranta previsti), saranno riservati e assegnati, in base all’ordine di arrivo, a coloro che non operano in ambito di scuole di calcio delle Società;

 in presenza di posti a completamento dell’organico, questi saranno assegnati in base all’ordine di arrivo/deposito delle domande dei nominativi secondari indicati dalle Società;

Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, gli aspiranti corsisti verranno invitati a partecipare in una delle sedi più vicine alla sede annullata con posti disponibili.

L’Ufficio del Coordinatore Federale Regione Toscana SGS provvederà a comunicare l’elenco degli iscritti mediante

Comunicato Ufficiale pubblicato dalla Delegazione Provinciale territorialmente competente.

(12)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della Toscana del Settore Giovanile e Scolastico (tel. 055 6521444 - mail: toscana.sgs@figc.it ).

INCONTRI DI INFORMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2018 – 2019

La società G.S.D. PONTREMOLESE 1919 comunica la programmazione di un incontro di formazione/stage rivolto a calciatori di ruolo portiere ed ai preparatori dei portieri che si terrà lunedì 25 MARZO 2019 alle ore 17:45 presso il campo sportivo sintetico dello Stadio “Lunezia”, via Veterani dello Sport, Pontremoli (MS) sulla seguente tematica:

“RICONOSCERE LA SITUAZIONE, SPOSTARSI E POSIZIONARSI DI CONSEGUENZA NELLA CATEGORIA ALLIEVI.

IL PORTIERE DEVE SAPERE CORRERE? ASPETTI COORDINATIVI SULLE TECNICHE DI CORSA E POSIZIONAMENTO NELLE CATEGORIE ESORDIENTI-GIOVANISSIMI”

Relatori:

Michele DE BERNARDIN – Preparatore dei portieri Primavera e Responsabile dell’Area Portieri Settore Giovanile Parma Calcio 1913

Alessandro PEDRETTI – Preparatore dei portieri Settore Giovanile Parma Calcio 1913

(13)

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI B 2003 UNDER 16

La Commissione tecnica ha reso noti i nominativi dei calciatori convocati per lunedì 18 MARZO 2019 ore 14.45 (inizio allenamento ore 15.00) presso: Campo sportivo “La Fossa” viale XX Settembre 25 - Carrara (MS) per partecipare ad una gara di allenamento contro la formazione Allievi A della Società ATLETICO CARRARA DEI MARMI, al fine di formare la rappresentativa che parteciperà al “XXXII Trofeo Toscana - VII Torneo Regionale Marco Orlandi”.

Note:

I convocati dovranno essere muniti di indumenti propri per l’allenamento.

Invitiamo le Società ad inviare a dpmassacarrara@lnd.it copia del certificato di idoneità sportiva in corso di validità (senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività) e di avvisare tempestivamente in caso di infortuni, malattie o assenze via mail o allo 0585/855891.

AULLESE 1919 BERETTIERI Mattia, BORTOLASI Lorenzo, LOMBARDO Erik, PENNUCCI Cristian

DON BOSCO FOSSONE GIANNETTI Nicola, PIZZICONI Giulio Augusto, PIROLA Filippo MASSESE 1919 MARCHI Tommaso Lapo, MOSTI Andrea, PIERONI Andrea ORATORIO NAZZANO CARRARA ROSSELLI Hope

PONTREMOLESE 1919 FORMENTINI Matteo, PLICANTI Francesco, RAZZINI Riccardo

RICORTOLA BRACIA Francesco, SEBASTIANI Marco

SAN MARCO AVENZA BABBINI Daniele, BISELLI Gianluca, BRAIDA Mattia, PALLAI Giulio

Responsabile Rappresentativa Sig. Andrea ANTONIOLI

COMMISSARIO TECNICO Sig. Giorgio CRICCA

COORDINATORE RAPPRESENTATIVA Sig. Claudio VATTERONI

MEDICO Dott. Pietro Alberto TENEGGI

MASSAGGIATORE Sig. Piero MOSTI

In caso di necessità è possibile rivolgersi anche ai seguenti numeri telefonici:

Vatteroni Claudio tel. 338 7276225

Nel ricordare alle Società che l’attività delle Rappresentative è svolta con spirito di servizio verso le stesse e costituisce

titolo d’onore per i calciatori, si raccomandano serietà e puntualità e si ringraziano le Società di appartenenza per la

collaborazione.

(14)

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI B 2005 UNDER 14

La Commissione tecnica ha reso noti i nominativi dei calciatori convocati per lunedì 18 MARZO 2019 ore 14.45 (inizio allenamento ore 15.00) presso: Campo sportivo “D. Boni” via Fosdinovo 13 - Fossone (MS) per partecipare ad una gara di allenamento contro la formazione Giovanissimi della Società DON BOSCO FOSSONE, al fine di formare la rappresentativa che parteciperà al “XXXII Trofeo Toscana - VII Torneo Regionale Marco Orlandi”.

Note:

I convocati dovranno essere muniti di indumenti propri per l’allenamento.

Invitiamo le Società ad inviare a dpmassacarrara@lnd.it copia del certificato di idoneità sportiva in corso di validità (senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività) e di avvisare tempestivamente in caso di infortuni, malattie o assenze via mail o allo 0585/855891.

ATLETICO CARRARA DEI MARMI AGNESINI Tommaso, MAZZUCCHELLI Pietro, SAULLE Davide, PASQUINI Emanuele

AULLESE 1919 FORFORI Manuele, PUCCI Dunkan, TIBERTI Gioele, TONELLI Samuele, MASSESE 1919 BOCCI Nicolò, CEPELE Sebastiano, MENCHINI Filippo, ROCI Lorenzo,

VIGNALI Samuele

PONTREMOLESE 1919 TAMAGNA Patrick

SAN MARCO AVENZA CARO Leonardo, DEL MIRTO Damiano, MAZZANTI Jacopo, MENCONI Riccardo

Responsabile Rappresentativa Sig. Andrea ANTONIOLI COMMISSARIO TECNICO Sig. Carlo Corrado GRASSI COORDINATORE RAPPRESENTATIVA Sig. Sig. Francesco BELLÉ

MEDICO Dott. Luigi CHERUBINI

MASSAGGIATORE Sig. Emilio TACCHINI

In caso di necessità è possibile rivolgersi anche ai seguenti numeri telefonici:

Vatteroni Claudio tel. 338 7276225

Nel ricordare alle Società che l’attività delle Rappresentative è svolta con spirito di servizio verso le stesse e costituisce

titolo d’onore per i calciatori, si raccomandano serietà e puntualità e si ringraziano le Società di appartenenza per la

collaborazione.

(15)

A TTIVITÀ DI BASE E SCOLASTICA ATTIVITÀ “GRASSROOTS EVOLUTION”

Si informano le società che l’attività del “GRASSROOTS EVOLUTION” (ex “SEI BRAVO A..”) verrà svolta in raggruppamenti di 3 o 4 squadre, ed è rivolta alle categorie PULCINI 2° ANNO (2008) e/o PULCINI 1° ANNO (2009).

Di seguito le date di svolgimento e la composizione dei gironi, alla Società prima nominata spetta l’organizzazione del raggruppamento in casa:

2^ giornata: 16-17 marzo 2019 RAGGRUPPAMENTO A2

DON BOSCO FOSSONE

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO AULLESE 1919

CAMPO SPORTIVO “D. BONI” FOSSONE (MS) DOMENICA 17 MARZO 2019 ORE 11:00 RAGGRUPPAMENTO B2

RICORTOLA

PONTREMOLESE 1919

ORATORIO NAZZANO CARRARA SAN MARCO AVENZA 1926

CAMPO SPORTIVO RICORTOLA MARINA DI MASSA (MS) SABATO 16 MARZO ORE 15:00

3^ giornata: 26-27-28 marzo 2019 RAGGRUPPAMENTO A3

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO RICORTOLA

SAN MARCO AVENZA 1926 RAGGRUPPAMENTO B3

ORATORIO NAZZANO CARRARA AULLESE 1919

PONTREMOLESE 1919 DON BOSCO FOSSONE

REFERTO GARA ATTIVITÀ “GRASSROOTS EVOLUTION”

E’ disponibile online per tutte le Società apposito modulo per la compilazione e successivo invio a mezzo email alla propria Delegazione Provinciale del referto gara raggruppamenti “Grassroots Evolution”.

Il referto è disponibile a questo link https://toscana.lnd.it/referto-gara-grassroots-evolution/ ed è stato anche inviato

per email alle Società, insieme ai referti per la rilevazione dei punteggi dei vari giochi.

(16)

REFERTI GARA TORNEI SENZA ARBITRO

Di seguito si pubblica l’elenco dei referti pervenuti per le gare del fine settimana del 2 e 3 marzo 2019:

ESORDIENTI 2° ANNO FASE PRIMAVERILE

GARE DEL 2-3 MARZO 2019

ESORDIENTI 1° ANNO FASE PRIMAVERILE

GARE DEL 2-3 MARZO 2019

PULCINI 2° ANNO FASE PRIMAVERILE

GARE DEL 2-3 MARZO 2019

REFERTI PERVENUTI REFERTI 1)INCOMPLETI 2)NON PERVENUTI

NOTE

GIRONE A

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO TIRRENIA 1973 X

TURANOCALCIO MASSA ATLETICO CARRARA DEIMARMI X

AULLESE 1919 CARRARESE CALCIO 1908 SRL X

SAN MARCO AVENZA 1926 DON BOSCO FOSSONE X

GIRONE B

DON BOSCO FOSSONE sq.B ORATORIO NAZZANO CARRARA X

PONTREMOLESE 1919 sq.B AULLESE 1919 sq.B X

SAN VITALE CANDIA A.S.D. MASSESE 1919 S.R.L.. X

VIRTUS POGGIOLETTO TIRRENIA 1973 sq.B X

REFERTI PERVENUTI REFERTI 1)INCOMPLETI 2)NON PERVENUTI

NOTE

GIRONE A

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO CARRARESE CALCIO 1908 SRL X

ORATORIO NAZZANO CARRARA ATLETICO PERTICATA X

PALLERONESE PONTREMOLESE 1919 X

SAN MARCO AVENZA 1926 AULLESE 1919 X

GIRONE B

AULLESE 1919 sq.B TIRRENIA 1973 X

PONTREMOLESE 1919 sq.B ORATORIO NAZZANO CARRsq.B X

SPORTING APUANIA SAN MARCO AVENZA 1926sq.B X

VIRTUS POGGIOLETTO RICORTOLA X

REFERTI PERVENUTI REFERTI 1)INCOMPLETI 2)NON PERVENUTI

NOTE

GIRONE A

DON BOSCO FOSSONE ORATORIO NAZZANO CARRARA X RINVIATA

TIRRENIA 1973 SAN MARCO AVENZA 1926 X

ATLETICO PERTICATA RICORTOLA X RINVIATA

VIRTUS POGGIOLETTO MASSESE 1919 S.R.L.. X

GIRONE B

CARRARESE CALCIO 1908 SRL MONTI X

ORATORIO NAZZANO CARRsq.B FILVILLA X

ATLETICO CARRARA DEIMARMI PALLERONESE X

PONTREMOLESE 1919 SAN MARCO AVENZA 1926sq.C X

GIRONE C

MASSESE 1919 S.R.L.. sq.B SPORTING APUANIA 2

RICORTOLA sq.B TIRRENIA 1973 sq.B X RINVIATA

SAN VITALE CANDIA A.S.D. VIRTUS POGGIOLETTO sq.B X

TURANOCALCIO MASSA SAN MARCO AVENZA 1926sq.B X

(17)

PULCINI 1° ANNO FASE PRIMAVERILE

GARE DEL 2-3 MARZO 2019

PRIMI CALCI 2° ANNO FASE PRIMAVERILE

GARE DEL 2-3 MARZO 2019

PRIMI CALCI 1° ANNO FASE PRIMAVERILE

GARE DEL 2-3 MARZO 2019

REFERTI PERVENUTI REFERTI 1)INCOMPLETI 2)NON PERVENUTI

NOTE

GIRONE A

DON BOSCO FOSSONE DON BOSCO FOSSONE X

ATLETICO PERTICATA ATLETICO PERTICATA X

FILVILLA FILVILLA X

ATLETICO CARRARA DEIMARMI ATLETICO CARRARA DEIMARMI X

GIRONE B

SAN MARCO AVENZA 1926sq.C TURANOCALCIO MASSA X

SPORTING APUANIA SAN VITALE CANDIA A.S.D. X

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO TIRRENIA 1973 X NON INDICATO NOME DIRIGENTE TUTOR

ATLETICO PERTICATA sq.B RICORTOLA X

GIRONE C

ORATORIO NAZZANO CARRARA TIRRENIA 1973 sq.B X

TURANOCALCIO MASSA sq.B ATLETICO PERTICATA sq.C X

ATLETICO CARRARA DEIMsq.B FILVILLA sq.B X MANCA LA FIRMA DEL DIRIGENTE

ACCOMPAGNATORE SULLA DISTINTA DELLA SOCIETA’ OSPITANTE

SAN MARCO AVENZA 1926sq.B DON BOSCO FOSSONE sq.B X

REFERTI PERVENUTI REFERTI 1)INCOMPLETI 2)NON PERVENUTI

NOTE

GIRONE A

RICORTOLA TIRRENIA 1973 X

SAN VITALE CANDIA A.S.D. TURANOCALCIO MASSA X

SPORTING APUANIA SAN MARCO AVENZA 1926sq.C X

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO VIRTUS POGGIOLETTO X

GIRONE B

DON BOSCO FOSSONE ATLETICO CARRARA DEIMARMI X

MASSESE 1919 S.R.L.. AULLESE 1919 sq.B 2

TIRRENIA 1973 sq.B ATLETICO PERTICATA X

ORATORIO NAZZANO CARRARA SPORTING APUANIA sq.B X

GIRONE C

VIRTUS POGGIOLETTO sq.B PALLERONESE X

AULLESE 1919 RICORTOLA sq.B X

PONTREMOLESE 1919 FILVILLA X

SAN MARCO AVENZA 1926sq.B DON BOSCO FOSSONE sq.B X

REFERTI PERVENUTI REFERTI 1)INCOMPLETI 2)NON PERVENUTI

NOTE

GIRONE A

TURANOCALCIO MASSA CANTERA MASSESE ACADEMY MASSA MONTIGNOSO RICORTOLA X GIRONE B

ATLETICO CARRARA DEIMARMI ATLETICO PERTICATA DON BOSCO FOSSONE SAN MARCO AVENZA 1926 X GIRONE D

SAN MARCO AVENZA 1926 sq.B TURANOCALCIO MASSA sq.B SAN VITALE CANDIA A.S.D. TIRRENIA 1973 X

GIRONE E

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO sq.B DON BOSCO FOSSONE sq.B SAN MARCO AVENZA 1926 sq.C X

(18)

PICCOLI AMICI FASE PRIMAVERILE

GARE DEL 2-3 MARZO 2019

REFERTI PERVENUTI REFERTI 1)INCOMPLETI 2)NON PERVENUTI

NOTE

GIRONE B

MASSESE 1919 S.R.L.. CANTERA MASSESE ACADEMY MASSA MONTIGNOSO RICORTOLA 2 GIRONE C

AULLESE 1919 sq.B ATLETICO PERTICATA DON BOSCO FOSSONE SAN MARCO AVENZA 1926 X GIRONE D

SAN MARCO AVENZA 1926 sq.B ATLETICO PERTICATA sq.B DON BOSCO FOSSONE sq.B X

GIRONE E

VIRTUS POGGIOLETTO TURANOCALCIO MASSA sq.B SAN VITALE CANDIA A.S.D. X

GIRONE F

TURANOCALCIO MASSA SPORTING APUANIA TIRRENIA 1973 2

(19)

6. RISULTATI GARE

TERZA CATEGORIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/03/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINCINCIALI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/03/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ALLIEVI B UNDER 16 FASE 2

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 3/03/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/03/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R

AZZURRA - POLISPORT.ATTUONI AVENZA 2 - 0

MONTAGNA SERAVEZZINA - FOSDINOVO 3 - 1

PALLERONESE - UNIONE MONTIGNOSO 2005 5 - 1

REAL MARINA DI MASSA - ACADEMY MASSA MONTIGNOSO 1 - 2

SAN VITALE CANDIA A.S.D. - BARBARASCO 1 - 2

SPARTAK APUANE - CINQUALE 2 - 0

VALLIZERI - SPORTING FORTEDEIMARMI PS 0 - 3

GIRONE A - 8 Giornata - R

CROCE VERDE VIAREGGIO ASD - RICORTOLA 0 - 1

MONTI - SPORTING BOZZANO 1 - 3

PDC STIAVA - ATLETICO VIAREGGIO 2 - 0

PIETRASANTA CALCIO 1911 - SPORTING PIETRASANTA 1909 0 - 1

PONTREMOLESE 1919 - ROMAGNANO CALCIO 5 - 0

SERRICCIOLO - OLTRESERCHIO A.S.D. 3 - 1

GIRONE A - 8 Giornata - A

ORATORIO NAZZANO - ACADEMY MASSA MONTIGNOSO 2 - 4

GIRONE A - 9 Giornata - A

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO - PONTREMOLESE 1919 4 - 0 FOLGORE SEGROMIGNO PIANO - ORATORIO NAZZANO CARRsq.B 1 - 1

RICORTOLA - ORATORIO NAZZANO CARRARA 2 - 1

VALLE DI OTTAVO - JUVENTUS CLUB VIAREGGIO 5 - 1 (1) VALLE DEL SERCHIO - SPORTING SAN DONATO A.S.D 11 - 0 (1) - disputata il 09/03/2019

(20)

UNDER 15 GIOVANISSIMI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/03/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIOVANISSIMI B UNDER 14 MERITO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 02/03/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/03/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R

ATLETICO CARRARA DEIMARMI - SPORTING MASSAROSAACADEMY 0 - 3 POLISPORT.CAMAIORE CALCIO - CENTRO GIOVANI CALCIATORI 3 - 1 PONTREMOLESE 1919 - ACADEMY MASSA MONTIGNOSO 2 - 2 SAN MARCO AVENZA 1926sq.B - JUVENTUS CLUB VIAREGGIO 3 - 0

VERSILIA CALCIO P.S. - VIRTUS POGGIOLETTO 4 - 1

GIRONE A - 6 Giornata - A

PIAZZA 55 - VALLE DI OTTAVO 1 - 0

GIRONE A - 7 Giornata - A

(1) DON BOSCO FOSSONE - PIEVE S.PAOLO 2 - 1

FORTE DEI MARMI 2015 - PONTREMOLESE 1919 3 - 0

LIDO DI CAMAIORE A.S.D. - CGC CAPEZZANO PIANORE1959 1 - 1

MASSESE 1919 S.R.L.. - PIAZZA 55 4 - 1

(1) SPORTING MASSAROSAACADEMY - AULLESE 1919 4 - 1 (1) SPORTING SAN DONATO A.S.D - SAN MARCO AVENZA 1926 4 - 1

VALLE DI OTTAVO - YOUNG VIAREGGIO NATIONAL 1 - 3

(1) - disputata il 10/03/2019

(21)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

Il Sostituto Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Massa Carrara Avv. Marco Dei, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Franco Fusani e dal Sig. Ivan Boifava, nella seduta del 12.03.2019 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

GARE DEL 9/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 30,00 FOSDINOVO

Propri sostenitori offendevano il D.G..

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 13/ 4/2019

Per offese verso il D.G..

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/ 3/2019

Dalla tribuna, riconosciuto dal D.G., offendeva un calciatore avversario.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E

A fine gara offendeva il D.G..

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (VII INFR)

BERTINI CORRADO

(FOSDINOVO)

BERTOZZI GIANNI

(AZZURRA)

GIORGIERI UMBERTO

(UNIONE MONTIGNOSO 2005)

GRILLOTTI FRANCESCO

(UNIONE MONTIGNOSO 2005)

TENERANI DAVIDE

(FOSDINOVO)

ZENI DANIELE

(FOSDINOVO)

MARINO FEDERICO

(SPARTAK APUANE)

CONTI ANDREA

(VALLIZERI)

PUCCI ELIA

(VALLIZERI)

MOSTI GIANNI

(ACADEMY MASSA MONTIGNOSO)

TENERANI DAVIDE

(FOSDINOVO)

CHIONI RICCARDO

(AZZURRA)

LENZETTI NICOLA

(CINQUALE)

(22)

AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALI

GARE DEL 9/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 13/ 5/2019

Per essere entrato indebitamente nel terreno di gioco offendendo il D.G., mentre si allontanava rivolgeva frase irriguardosa verso lo stesso.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

Per condotta violenta nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

FRANCINI GIACOMO DAVIDE

(CINQUALE)

USSI ROBERTO

(POLISPORT.ATTUONI AVENZA)

BIGINI MICHAEL

(AZZURRA)

DUCCINI DANIELE

(AZZURRA)

TRIPPA ALESSANDRO

(BARBARASCO)

MOROTTI MATTIA

(FOSDINOVO)

NOUHASS ABDELKRIM

(FOSDINOVO)

PAPPAGALLO PAOLO

(POLISPORT.ATTUONI AVENZA)

NERI ANDREA

(REAL MARINA DI MASSA)

BERTI FRANCESCO

(SAN VITALE CANDIA A.S.D.)

ROMANI ALBERTO

(SAN VITALE CANDIA A.S.D.)

LANDI GIANMARCO

(AZZURRA)

MAGNANINI NICOLA

(BARBARASCO)

MEUCCI ANDREA

(SPORTING FORTEDEIMARMI PS)

GIORGETTI ANDREA

(CINQUALE)

GIULIANELLI LEONARDO

(SAN VITALE CANDIA A.S.D.)

SARNO ANTONIO

(SAN VITALE CANDIA A.S.D.)

GIANARDI MICHELE

(SPARTAK APUANE)

MAGNANI DAVIDE

(MONTI)

FURLETTI GIACOMO

(MONTI)

ACCETTA ALESSANDRO

(MONTI)

GIUBBANI MATTEO

(MONTI)

NAVARI STEFANO

(ROMAGNANO CALCIO)

AGOSTINI MATTIA

(SPORTING BOZZANO)

MARTINELLI DAVIDE

(CROCE VERDE VIAREGGIO ASD)

(23)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI B UNDER 16 FASE 2

GARE DEL 3/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 200,00 ACADEMY MASSA MONTIGNOSO

Proprio sostenitore offendeva con parole e gesti particolarmente offensivi i giocatori avversari. Tentava inoltre di scavalcare la recinzione del recinto di gioco non riuscendovi per l'intervento di due persone che lo trattenevano. Offendeva molto volgarmente anche la madre di un giocatore avversario.

GARE DEL 10/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

CORTESI MATTEO

(MONTI)

TAMAGNA ANDREA

(MONTI)

MESCHI IACOPO

(CROCE VERDE VIAREGGIO ASD)

BARBASINI MATTIA

(MONTI)

GERALI MARTINO

(MONTI)

SODINI FRANCESCO

(SPORTING PIETRASANTA 1909)

PANCONI CHRISTIAN

(ATLETICO VIAREGGIO)

FRISOLI ROMEO

(CROCE VERDE VIAREGGIO ASD)

BARATTI MATTEO

(ATLETICO VIAREGGIO)

LOMBARDI GIACOMO

(SERRICCIOLO)

LUNARDINI LORENZO

(SPORTING BOZZANO)

DELL INNOCENTI ANDREA

NICOLO

(CROCE VERDE VIAREGGIO ASD)

ORLANDO NICOLO

(PDC STIAVA)

BRIZZI ALESSIO

(RICORTOLA)

CARDILLO EDOARDO

(SERRICCIOLO)

BARSOTTELLI MATTEO

(SPORTING PIETRASANTA 1909)

CASALINI LUCA

(MONTI)

ROSELLINI ALESSIO

(SPORTING BOZZANO)

CUCURNIA NICCOLO

(ORATORIO NAZZANO CARRARA)

TOTRAKU HENRY

(ACADEMY MASSA MONTIGNOSO)

SEBASTIANI MARCO

(RICORTOLA)

CECCHI IACOPO

(VALLE DI OTTAVO)

(24)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI

GARE DEL 9/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI B UNDER 14 MERITO

GARE DEL 3/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 30,00 PIAZZA 55

Mancanza di visto o ricevuta da parte dell'Autorità preposta alla ricezione della richiesta di Forza Pubblica.

GARE DEL 9/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

LABIDI AISER

(JUVENTUS CLUB VIAREGGIO)

RAMACCIOTTI TOMMASO

(JUVENTUS CLUB VIAREGGIO)

ARZILLI MANUEL

(ORATORIO NAZZANO CARRsq.B)

SANGUINETTI SIMONE

(ORATORIO NAZZANO CARRsq.B)

MALASPINA FRANCESCO

(VALLE DI OTTAVO)

SHEHU SAMUELE

(VALLE DI OTTAVO)

BOBBIO ALESSIO

(CENTRO GIOVANI CALCIATORI)

BERTUCCELLI MATTIA

(VIRTUS POGGIOLETTO)

BELLICINI TOMMASO

(ATLETICO CARRARA DEIMARMI)

FIORANI FRANCESCO

(CENTRO GIOVANI CALCIATORI)

MARIANI DAVIDE

(CENTRO GIOVANI CALCIATORI)

PANCONI ALESSIO

(CENTRO GIOVANI CALCIATORI)

LOCHE LORENZO

(ATLETICO CARRARA DEIMARMI)

STOICEANU FAUSTO GIORGIO

(JUVENTUS CLUB VIAREGGIO)

MASCARINO TOMMASO

(SAN MARCO AVENZA 1926sq.B)

SANTUCCI MARCO

(LIDO DI CAMAIORE A.S.D.)

(25)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E

Comportamento irriguardoso verso il D.G. a fine gara.

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 10/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

Per essere venuto a ripetute reciproche vie di fatto con un avversario.

Per essere venuto a reciproche ripetute vie di fatto con un avversario.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO ESORDIENTI A 9 Iº ANNO PRIMAVERA

GARE DEL 24/ 2/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 25,00 CARRARESE CALCIO 1908 SRL

Per aver consentito la partecipazione alla gara ad un calciatore al di sotto del limite di età. (II Infrazione)

DONATI LORENZO

(CGC CAPEZZANO PIANORE1959)

VANNI LORENZO

(PIAZZA 55)

BARTOLI VALENTINO

(CGC CAPEZZANO PIANORE1959)

COCCA FEDERICO

(CGC CAPEZZANO PIANORE1959)

GAZZOLI LUCA

(CGC CAPEZZANO PIANORE1959)

MORETTI MATTEO

(CGC CAPEZZANO PIANORE1959)

CIAMBELLI FILIPPO

(LIDO DI CAMAIORE A.S.D.)

SCIORTINO DANIEL

(LIDO DI CAMAIORE A.S.D.)

COBAJ FATMIR

(MASSESE 1919 S.R.L..)

PRETI FAUSTO

(PONTREMOLESE 1919)

ORLANDI FILIPPO

(SAN MARCO AVENZA 1926)

ERCOLI TOMMASO

(SPORTING SAN DONATO A.S.D)

CALCINARI SAMUELE

(AULLESE 1919)

DOMENICHELLI RICCARDO

(AULLESE 1919)

ORLANDI FILIPPO

(SAN MARCO AVENZA 1926)

LUCHINI EMANUELE

(SPORTING MASSAROSAACADEMY)

PIERI GABRIELE

(SPORTING SAN DONATO A.S.D)

(26)

8. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione.

9. ALLEGATI

Allegati al C.U. n.55 del C.R. Toscana LND del 07/03/2019:

 Comunicato Ufficiale n. 165AA - 32 sexies FRACASSO.pdf

 CU n.61/A FIGC - abbreviazione termini procedurali fasi finali Campionati Nazionali SGS Serie A e B e C, Allievi Giovanissimi Dilettanti

 CU n.62/A FIGC - abbreviazione termini procedurali fasi finali Coppa Italia Femminile Serie C

 CU n.63/A FIGC - abbreviazione termini procedurali Serie C Femminile e Juniores Femminile

 CU n.64/A FIGC - abbreviazione termini procedurali fase finale Coppa Italia regionale Calcio Femminile

 Comunicato Ufficiale n.247 - Coppa Italia Dilettanti - fase nazionale - primo turno

 Comunicato Ufficiale n.250 - Coppa Italia Dilettanti - fase nazionale - variazione orario gare Gironi B e C

 Circolare n.36 - decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

 Circolare n.37 - A Coverciano con il Museo del Calcio

 Circolare n.38 - decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

 Circolare n.39 - Circolare 6/2019 Centro Studi Tributari LND

 Regolamento DANONE NATIONS CUP 2018/2019

(27)

10. CALENDARIO GARE

TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA

GIRONE A - 9 Giornata

GIRONE A - 10 Giornata

JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALE MS

GIRONE A - 9 Giornata

GIRONE A - 10 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

CINQUALE SAN VITALE CANDIA A.S.D. R 15/03/2019 20:30 MARINA DI MASSA VIA

CASOLA 2 MARINA DI MASSA VIA CASOLA 2

BARBARASCO MONTAGNA SERAVEZZINA R 16/03/2019 15:00 BARBARASCO VIA S.

ALLENDE BARBARASCO VIA S. ALLENDE

FOSDINOVO REAL MARINA DI MASSA R 16/03/2019 15:00 COMUNALE DI FOSDINOVO FOSDINOVO VIA GIGNOLA

POLISPORT.ATTUONI AVENZA VALLIZERI R 16/03/2019 18:30 C.SPORT."P.DESTE"

AVENZA E.A AVENZA PIAZZA A. BARACCHINI 1

SPORTING FORTEDEIMARMI PS PALLERONESE R 16/03/2019 14:30 FORTE DEI MARMI

VERSILIA 1 E. FORTE DEI MARMI E.A. VIA VERSILIA

UNIONE MONTIGNOSO 2005 SPARTAK APUANE R 16/03/2019 15:00 COMUNALE RONCHI RONCHI VIA DEI LECCI,2

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO AZZURRA R 18/03/2019 20:30 MARINA DI MASSA VIA

CASOLA 2 MARINA DI MASSA VIA CASOLA 2

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

MONTAGNA SERAVEZZINA POLISPORT.ATTUONI AVENZA R 22/03/2019 20:15 A.TOGNOCCHI LOC

MINAZZANA MINAZZANA VIA TRIDENTINA SERAVEZZA

AZZURRA UNIONE MONTIGNOSO 2005 R 23/03/2019 18:30 FORTE DEI MARMI VERSILIA 1 E. FORTE DEI MARMI E.A. VIA VERSILIA BARBARASCO ACADEMY MASSA MONTIGNOSO R 23/03/2019 15:00 BARBARASCO VIA S.

ALLENDE BARBARASCO VIA S. ALLENDE

PALLERONESE SPARTAK APUANE R 23/03/2019 14:30 COM.LE "P. LOMBARDI" PALLERONE VIA F. TURATI 1 REAL MARINA DI MASSA SPORTING FORTEDEIMARMI PS R 23/03/2019 15:00 MARINA DI MASSA VIA

CASOLA 2 MARINA DI MASSA VIA CASOLA 2

SAN VITALE CANDIA A.S.D. FOSDINOVO R 23/03/2019 14:30 CAMPO REMOLA

MASSA MASSA VIA REMOLA 7

VALLIZERI CINQUALE R 23/03/2019 15:00 TOLARO - COLORETTA - ZERI COLORETTA - ZERI LOC. COLORETTA - ZERI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

ATLETICO VIAREGGIO CROCE VERDE VIAREGGIO ASD R 16/03/2019 15:00 L. MARTINI -

VIAREGGIO VIAREGGIO VIA FABIO FILZI,99

OLTRESERCHIO A.S.D. MONTI R 16/03/2019 15:00 G. MINCIOTTI - SANTA MARIA A COLLE -

LUCCA VIA DI POGGIO II, 1287

RICORTOLA PIETRASANTA CALCIO 1911 R 16/03/2019 18:15 COMUNALE

"RICORTOLA" MARINA DI MASSA VIALE DELLE PINETE 153 SPORTING BOZZANO SPORTING VIAREGGIO 86 R 16/03/2019 15:30 BOZZANO STADIO C. RONTANI BOZZANO VIA RONTANI 296 SPORTING PIETRASANTA 1909 SERRICCIOLO R 16/03/2019 15:00 C.LE XIX SETTEMBRE-

PIETRASANT PIETRASANTA VIA CROCIALETTO

VERSILIA CALCIO P.S. PDC STIAVA R 16/03/2019 16:15 LA PRUNICCIA-

PIETRASANTA E.A STRETTOIA - PETRASANTA VIA MONTESCENDI,19- PIETRASANTA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

CROCE VERDE VIAREGGIO ASD VERSILIA CALCIO P.S. R 23/03/2019 16:30 A. BASALARI - VIAREGGIO VIAREGGIO VIA AURELIA NORD, 342 C/O ITIS

MONTI SPORTING PIETRASANTA 1909 R 23/03/2019 15:30 COMUNALE "DON

BOSCO" MONTI VIA DON BOSCO

PIETRASANTA CALCIO 1911 ATLETICO VIAREGGIO R 23/03/2019 15:30 C.LE PEDONESE-M.NA

DI P.TA E. MARINA DI PIETRASANTA VIA LEOPARDI PONTREMOLESE 1919 SPORTING BOZZANO R 23/03/2019 15:30 L.ROMITI -

PONTREMOLI PONTREMOLI VIALE PINETA

SERRICCIOLO RICORTOLA R 23/03/2019 15:00 SERRICCIOLO

COMUNALE SERRICCIOLO VIA PISA

SPORTING VIAREGGIO 86 OLTRESERCHIO A.S.D. R 23/03/2019 18:30 A. BASALARI - VIAREGGIO VIAREGGIO VIA AURELIA NORD, 342 C/O ITIS

(28)

ALLIEVI B UNDER 16 FASE 2 MS

GIRONE A - 10 Giornata

GIRONE A - 11 Giornata

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI MS

GIRONE A - 9 Giornata

GIRONE A - 10 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

JUVENTUS CLUB VIAREGGIO VALLE DEL SERCHIO A 16/03/2019 17:00 L. MARTINI - VIAREGGIO VIAREGGIO VIA FABIO FILZI,99 ORATORIO NAZZANO CARRARA VALLE DI OTTAVO A 16/03/2019 15:00 CAMPO "F.

MONTUSCHI" CARRARA VIA CARRARA AVENZA 125- NAZZANO

ORATORIO NAZZANO CARRsq.B DON BOSCO MAZZOLA A 17/03/2019 09:30 CAMPO "F.

MONTUSCHI" CARRARA VIA CARRARA AVENZA 125- NAZZANO

PONTREMOLESE 1919 RICORTOLA A 17/03/2019 09:45 LUNEZIA SUSS.-

PONTREMOLI E.A PONTREMOLI VIA VETERANI DELLO SPORT SPORTING SAN DONATO A.S.D FOLGORE SEGROMIGNO PIANO A 17/03/2019 11:30 SAN DONATO - LUCCA SAN DONATO - LUCCA VIA VILLA ALTIERI - LUCCA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

FOLGORE SEGROMIGNO PIANO JUVENTUS CLUB VIAREGGIO A 23/03/2019 15:00 E.PAOLI - SEGROMIGNO IN

PIANO SEGROMIGNO IN PIANO VIA BOCCHI

RICORTOLA ACADEMY MASSA MONTIGNOSO A 23/03/2019 17:30 COMUNALE

"RICORTOLA" MARINA DI MASSA VIALE DELLE PINETE 153 VALLE DEL SERCHIO ORATORIO NAZZANO CARRARA A 23/03/2019 15:30 C.LE L. ORLANDO - BARGA FORNACI DI BARGA VIALE ITALIA VALLE DI OTTAVO PONTREMOLESE 1919 A 23/03/2019 15:45 COM.LE S. PARISOTTO

E. VALDOTTAVO LOC. VENDOIA

DON BOSCO MAZZOLA SPORTING SAN DONATO A.S.D A 24/03/2019 09:00 C.LE PEDONESE-M.NA

DI P.TA E. MARINA DI PIETRASANTA VIA LEOPARDI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

SAN MARCO AVENZA 1926 POLISPORT.CAMAIORE CALCIO R 16/03/2019 16:45 CARRARA

FOSSONE/CAMPO 2 E.A FOSSONE E.A. VIA FOSDINOVO 13BIS VIRTUS POGGIOLETTO ATLETICO CARRARA DEIMARMI R 16/03/2019 16:40 RINCHIOSTRA - MASSA MASSA VIA MURA RINCHIOSTRA

NORD, 1 CENTRO GIOVANI CALCIATORI VERSILIA CALCIO P.S. R 17/03/2019 10:30 G.DEL CHIARO -

VIAREGGIO DARSENA - VIAREGGIO VIA L.SALVATORI - DARSENA DON BOSCO FOSSONE SAN MARCO AVENZA 1926sq.B R 17/03/2019 09:15 CARRARA - FOSSONE

E.A FOSSONE VIA FOSDINOVO 13

JUVENTUS CLUB VIAREGGIO PONTREMOLESE 1919 R 17/03/2019 10:30 L. MARTINI -

VIAREGGIO VIAREGGIO VIA FABIO FILZI,99

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

ATLETICO CARRARA DEIMARMI CENTRO GIOVANI CALCIATORI R 23/03/2019 17:15 C.LE LA FOSSA DEI

LEONI E.A CARRARA VIA XX SETTEMBRE, 25

PONTREMOLESE 1919 DON BOSCO FOSSONE R 23/03/2019 15:15 C.LE LUNEZIA PRINC.-

PONTREMOL PONTREMOLI VIA VETERANI DELLO SPORT

SAN MARCO AVENZA 1926sq.B SPORTING MASSAROSAACADEMY R 23/03/2019 17:45 C.SPORT."P.DESTE" AVENZA E.A AVENZA PIAZZA A. BARACCHINI 1 ACADEMY MASSA MONTIGNOSO JUVENTUS CLUB VIAREGGIO R 24/03/2019 09:30 MARINA DI MASSA VIA

CASOLA 2 MARINA DI MASSA VIA CASOLA 2

POLISPORT.CAMAIORE CALCIO MASSESE 1919 S.R.L.. R 24/03/2019 10:00 CAMAIORE VIA FONDA E.A. CAMAIORE E.A. VIA FONDA LOC. STEPPI VERSILIA CALCIO P.S. SAN MARCO AVENZA 1926 R 24/03/2019 11:15 LA PRUNICCIA-

PIETRASANTA E.A STRETTOIA - PETRASANTA VIA MONTESCENDI,19- PIETRASANTA

(29)

GIOVANISSIMI B UNDER 14 MERITO MS

GIRONE A - 8 Giornata

GIRONE A - 9 Giornata

ESORDIENTI 12anni 9v9 FASE PRIMAVERILE ANNO 2006

GIRONE A - 6 Giornata

GIRONE A - 7 Giornata

GIRONE B - 6 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

AULLESE 1919 VALLE DI OTTAVO A 16/03/2019 17:00 COMUNALE L. QUARTIERI AULLA VIA LUNIGIANA 47

CGC CAPEZZANO PIANORE1959 FORTE DEI MARMI 2015 A 16/03/2019 15:00 C.LE CAVANIS -

CAMAIORE E.A CAMAIORE VIA DELLE PIANORE

PONTREMOLESE 1919 SPORTING SAN DONATO A.S.D A 16/03/2019 17:00 C.LE BOTTERO

VILLAFRANCA IN L VILLAFRANCA IN LUNIGIANA VIA DELLE PISCINE SAN MARCO AVENZA 1926 DON BOSCO FOSSONE A 16/03/2019 15:00 CARRARA

FOSSONE/CAMPO 2 E.A FOSSONE E.A. VIA FOSDINOVO 13BIS PIAZZA 55 LIDO DI CAMAIORE A.S.D. A 17/03/2019 11:30 R.NOBILI - PIAZZA AL

SERCHIO LA BERTOLINA-PIAZZA AL

SERCHIO LOC. LA BERTOLINA

PIEVE S.PAOLO SPORTING MASSAROSAACADEMY A 17/03/2019 10:15 PIEVE SAN PAOLO - CAPANNORI

PIEVE SAN PAOLO - CAPANNORI

VIA MALFATTI - PIEVE SAN PAOLO

YOUNG VIAREGGIO NATIONAL MASSESE 1919 S.R.L.. A 17/03/2019 10:00 P.LE DI BICCHIO -

BICCHIO (LU BICCHIO - VIAREGGIO VIA AURELIA SUD, 478

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

LIDO DI CAMAIORE A.S.D. YOUNG VIAREGGIO NATIONAL A 23/03/2019 15:00 BENELLI-LIDO DI CAMAIORE E.A

LIDO DI CAMAIORE -

CAMAIORE VIALE KENNEDY - CAMAIORE

SPORTING MASSAROSAACADEMY SAN MARCO AVENZA 1926 A 23/03/2019 15:00 L. VIGNALI - MASSAROSA MASSAROSA VIA DEL PORTO 4 DON BOSCO FOSSONE PONTREMOLESE 1919 A 24/03/2019 09:30 CARRARA - FOSSONE

E.A FOSSONE VIA FOSDINOVO 13

MASSESE 1919 S.R.L.. AULLESE 1919 A 24/03/2019 10:30 ROMAGNANO - MASSA

E.A ROMAGNANO - MASSA VIA MANNINI,10

PIAZZA 55 CGC CAPEZZANO PIANORE1959 A 24/03/2019 10:00 R.NOBILI - PIAZZA AL

SERCHIO LA BERTOLINA-PIAZZA AL

SERCHIO LOC. LA BERTOLINA

SPORTING SAN DONATO A.S.D FORTE DEI MARMI 2015 A 24/03/2019 10:00 SAN DONATO - LUCCA SAN DONATO - LUCCA VIA VILLA ALTIERI - LUCCA

VALLE DI OTTAVO PIEVE S.PAOLO A 24/03/2019 09:30 COM.LE S. PARISOTTO E. VALDOTTAVO LOC. VENDOIA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO SAN MARCO AVENZA 1926 A 16/03/2019 18:00 TURANO CALCIO A 9 -

MASSA MASSA - TURANO VIA SAN REMIGIO DI SOPRA,2 PONTREMOLESE 1919 ATLETICO CARRARA DEIMARMI A 16/03/2019 17:30 LUNEZIA SUSS.-PONTREMOLI E.A PONTREMOLI VIA VETERANI DELLO SPORT

AULLESE 1919 TIRRENIA 1973 A 17/03/2019 10:00 COMUNALE L.

QUARTIERI AULLA VIA LUNIGIANA 47

TURANOCALCIO MASSA DON BOSCO FOSSONE A 17/03/2019 09:15 TURANO CALCIO A 9 - MASSA MASSA - TURANO VIA SAN REMIGIO DI SOPRA,2

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

DON BOSCO FOSSONE AULLESE 1919 A 23/03/2019 18:30 CARRARA - FOSSONE

E.A FOSSONE VIA FOSDINOVO 13

ATLETICO CARRARA DEIMARMI CARRARESE CALCIO 1908 SRL A 24/03/2019 09:00 C.LE LA FOSSA DEI

LEONI E.A CARRARA VIA XX SETTEMBRE, 25

SAN MARCO AVENZA 1926 TURANOCALCIO MASSA A 24/03/2019 09:30 C.SPORT."P.DESTE"

AVENZA E.A AVENZA PIAZZA A. BARACCHINI 1

TIRRENIA 1973 PONTREMOLESE 1919 A 24/03/2019 11:00 COMUNALE RONCHI RONCHI VIA DEI LECCI,2

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

DON BOSCO FOSSONE sq.B TIRRENIA 1973 sq.B A 16/03/2019 17:00 CARRARA - FOSSONE

E.A FOSSONE VIA FOSDINOVO 13

SAN VITALE CANDIA A.S.D. AULLESE 1919 sq.B A 16/03/2019 15:00 CAMPO REMOLA

MASSA MASSA VIA REMOLA 7

SAN MARCO AVENZA 1926sq.B MASSESE 1919 S.R.L.. A 17/03/2019 10:30 C.SPORT."P.DESTE"

AVENZA E.A AVENZA PIAZZA A. BARACCHINI 1

VIRTUS POGGIOLETTO PONTREMOLESE 1919 sq.B A 17/03/2019 09:45 RINCHIOSTRA - MASSA MASSA VIA MURA RINCHIOSTRA NORD, 1

Riferimenti

Documenti correlati

Territoriale di Bologna-Corticella come da disposizione impartite da SGS Centrale, Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Emilia Romagna

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre a parastinchi, un paio di

I/Le calciatori/trici convocati/e dovranno presentarsi puntuali e muniti/e del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre

AVVERTENZA: L’ammontare delle prestazioni pensionistiche sarà determinato al momento dell’accesso al pensionamento e pertanto può differire dal valore della posizione

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre a

Io del mare non ho timore Sono medico e viaggiatore La tempesta mi ha travolto Nel disastro coinvolto Ho mancato ogni porto Son finito come morto Sulla spiaggia arenato Senza

DA LUNEDÌ A VENERDÌ 10:00 - 12:30 E DALLE 15:00 - 18:00 TUTTI I LOTTI SONO GARANTITI AUTENTICI E NELLE CONDIZIONI DESCRITTE IN CATALOGO.. I LOTTI SARANNO CONSEGNATI AL RICEVIMENTO

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di gioco (tuta, K-way, maglia, calzoncini, calzettoni, borraccia) oltre a