• Non ci sono risultati.

WIFI MANUALE Istruzioni Il condizionatore d'aria e Bion sono dispositivi con sistema di controllo remoto Wi-Fi. Possono essere controlla

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "WIFI MANUALE Istruzioni Il condizionatore d'aria e Bion sono dispositivi con sistema di controllo remoto Wi-Fi. Possono essere controlla"

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

486621 CONDIZIONATORE INV. 9000 BTU WI-FI

486622 CONDIZIONATORE INV. 12000 BTU WI-FI

(2)
(3)
(4)
(5)
(6)
(7)
(8)
(9)
(10)
(11)
(12)
(13)
(14)
(15)
(16)
(17)

WIFI MANUALE  Istruzioni

 

Scaricare l’app

Suggerimenti: è possibile scaricare e installare "Smart Life" cercando negli App Store di Apple e Google.

Registrazione dell’account

Quando apri l'app per la prima volta, avvia la registrazione. Tocca "Registrati" nell'angolo in alto a destra della pagina di accesso, digita il tuo indirizzo e-mail o numero di cellulare, tocca "Avanti" e ricevi un codice di verifica. Digita il codice e conferma la password, quindi tocca “Conferma”. Al termine della verifica, il processo di registrazione è terminato e l'app passa alla home page.

Aggiungere un dispositivo

1. Assicurarsi che il dispositivo sia in stato “Pending”, in attesa di essere collegato. In caso contrario, ripristinare il dispositivo tramite le seguenti procedure: Premere a lungo il pulsante di ripristino per 5 secondi – il buzzer suonerà - l'icona del “Riscaldamento” sul dispositivo lampeggia rapidamente (circa 3 volte / s). Quindi indica che il dispositivo è stato ripristinato correttamente ed è entrato in modalità “Smart”.

Il condizionatore d'aria 486621 e 486622 Bion sono dispositivi con sistema di controllo remoto Wi-Fi. Possono essere controllati dal tuo smartphone con rete 2.4G Wi ‐ Fi, 2G, 3G, 4G.

(18)

2. Aprire l'app, toccare [Aggiungi dispositivo], selezionare la propria rete Wi ‐ Fi, digitare la propria password del router Wi‐Fi e toccare [Avanti]. Quindi si avvierà la configurazione della rete.

3. Quando la configurazione ha esito positivo, è possibile visualizzare l'interfaccia dell'app come mostrato nella schermata seguente.

4. Toccando [Fine], è possibile visualizzare la schermata di elenco dispositivi come mostrato nella schermata seguente.

(19)

Se la connessione fallisce

reset per 5 secondi – il buzzer suonerà- l'icona di riscaldamento sul dispositivo lampeggia lentamente (circa 1,5 volte / s). Indica che il condizionatore d'aria è entrato in modalità AP.

3. Connetti all'hotspot del dispositivo: tocca [Connetti] (apri le impostazioni del telefono ‐ WLAN), connettiti all'hotspot denominato “SmartLife ‐ XXXX” (il nome può variare), quindi inizia la configurazione rete come mostrato nello screenshot.

4. Al termine della configurazione della rete, toccare “Fine” e verrà visualizzata l'interfaccia dell'elenco dei dispositivi.

Quando la connessione non è riuscita, potresti vedere l'interfaccia dell'app come mostrato nella schermata qui sotto.

Prova a configurare nuovamente la rete o passa alla modalità AP.

E’ possibile collegarsi utilizzando un’altra modalità di connessione.

1. Toccare [Modalità AP], configurare la rete tramite la modalità AP con le seguenti procedure.

2. Impostare il condizionatore d'aria in modalità AP: quando è in modalità smart, tieni premuto a lungo il pulsante di

(20)

Precauzioni Wi-Fi

E’ seriamente consigliato di osservare le seguenti precauzioni:

 Non utilizzare il Wi‐Fi in luoghi ove non è consentito, ad esempio in aeroporti, strutture mediche o ospedaliere, ecc.

 Non accendere lo smartphone in luoghi pericolosi, come distributori di benzina, strutture di stoccaggio di carburanti oppure prodotti chimici, ecc.

 Non utilizzare dispositivi non corrispondenti.

 In caso di problemi con il modulo Wi-Fi, si prega di contattare un centro di assistenza per eventuali riparazioni.

 Consultare il manuale utente per la configurazione del modulo Wi-Fi; in ogni caso non utilizzare in modo casuale dispositivi non corrispondenti.

 La qualità di controllo del condizionatore è influenzata dallo smartphone, dalla rete Wi-Fi, dalla distanza con il router e dallo stato della rete internet. A volte l’interfaccia potrebbe non essere molto fluida, ma ciò non ha nulla a che fare con il condizionatore d'aria stesso.

 Se non si riesce a controllare il condizionatore con il proprio smartphone, verificare l’installazione del modulo Wi-Fi e lo stato della rete. In caso non si riscontrano particolari problemi, è possibile eliminare il dispositivo dalla tua App e riavviare da capo le procedure nel paragrafo 3.2.

 Se non è ancora possibile risolvere i problemi con i metodi sopra indicati, consigliamo di contattare il servizio di assistenza post-vendita.

Riferimenti

Documenti correlati

Apra ‘Connessione ad una rete’, facendo clic destro sull’icona della rete ( o 4. Attenda alcuni secondi e vedrà la seguente pagina di stato come quella visibile di seguito.

Giunti a questo punto, dopo qualche secondo, si aprirà un pop-up in basso a destra (nella task-bar), come riportato nella figura di seguito, cliccare una sola volta con il

Cliccare una sola volta con il tasto sinistro del mouse in corrispondenza della scritta “Fare clic qui per selezionare…”. Apparirà il

Attendete qualche secondo, vi verrà mostrata ora la finestra che vi richiederà nuovamente l'inserimento della password (il campo "Nome utente" è già

0861.266529 – Fax 0861.266231 – E-mail: ceinf@unite.it – http://www.unite.it Quindi, comparirà la seguente finestra che conferma la connessione alla rete:. Disclaimer e politiche

Sulla rete di Ateneo non sono ammesse attività vietate dalla Legge dello Stato, dalla normativa Internazionale, nonché dai regolamenti e dalle

1) Connettere il Router 3G alla rete ADSL 2) Impostare il Router sullo stato LAN attivo 3) Selezionare sulla sinistra Basic =>Wizard.. 4) Selezionare Static IP, DHCP

FUNZIONE CHILD LOCK - Premendo questo pulsante per 3 secondi la spia di bloc- co si illumina, accompagnata da un beep, e l’apparecchio va in blocco bambini.. In questa modalità non