• Non ci sono risultati.

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

REGIONE DEL VENETO

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 511 del 11/05/2012

OGGETTO: Avviso di selezione per l'assegnazione di un incarico professionale a favore di candidati in possesso del "Diploma di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e della specializzazione in Farmacia Ospedaliera o specializzazioni equipollenti" presso il Servizio di Terapia Antalgica e Cure Palliative afferente alla Clinica Pediatrica.

Provvedimenti conseguenti.

Il Direttore della SC Incarichi Professionali ed Att. Extraistituzionale riferisce:

Con avviso di selezione prot. n. 60512 del 28.11.2011, per titoli e colloquio, è stato bandito un incarico professionale nell’ambito del Servizio di Terapia Antalgica e Cure Palliative afferente alla Clinica Pediatrica, della durata di 12 mesi, a favore di candidati in possesso del

“Diploma di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e della specializzazione in Farmacia Ospedaliera o specializzazioni equipollenti”, al fine di garantire, relativamente al “Progetto esecutivo per lo sviluppo della rete di cure palliative pediatriche”, l’organizzazione della centralizzazione della distribuzione dei presidi.

L’avviso relativo al conferimento dell’incarico professionale in questione, finanziato mediante i fondi messi a disposizione dalla Regione Veneto con D.G.R.V. n. 4254 del 29.12.2009 per la realizzazione del Progetto sopra citato, è stato regolarmente diffuso ed alla scadenza dello stesso sono pervenute n. 4 domande di partecipazione da parte dei seguenti candidati:

- Dr.ssa Esposito Lucia - Dr. Giurrandino Antonino - Dr. Gori Enrico

- Dr.ssa Temporin Francesca

Con nota prot. n. 69039 del 30.12.2011 è stata, inoltre, nominata la Commissione Esaminatrice la quale ha ultimato i propri lavori e rassegnato all’Amministrazione il relativo verbale da cui risulta che il Dr.

Giurrandino Antonino, il Dr. Gori Enrico e la Dr.ssa Temporin Francesca

(2)

non hanno risposto alla convocazione per sostenere la prova colloquio.

Si ritiene, pertanto, di prendere atto del verbale e di conferire l’incarico professionale in questione alla Dr.ssa Esposito Lucia che ha conseguito il punteggio di 53,50/100.

IL DIRETTORE GENERALE

PRESO ATTO della suestesa proposta e accertato che il Direttore della SC Incarichi Professionali ed Att. Extraistituzionale ha attestato la regolarità amministrativa della stessa in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione nazionale e regionale , nonchè la copertura della spesa prevista nel budget assegnato per l`anno in corso;

RITENUTO di dover adottare in merito i provvedimenti necessari;

VISTO il Decreto Legislativo n. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni e le leggi regionali n. 55 e n. 56 del 1994 e successive modifiche ed integrazioni;

ACQUISITO il parere favorevole del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario per quanto di rispettiva competenza;

IN BASE ai poteri conferitigli dal D.P.G.R. n. 258 del 31.12.2007.

DELIBERA

1. di prendere atto del verbale della Commissione Esaminatrice dell’avviso di selezione per il conferimento di un incarico professionale a favore di candidati in possesso del “Diploma di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e della specializzazione in Farmacia Ospedaliera o specializzazioni equipollenti” nell’ambito del Servizio di Terapia Antalgica e Cure Palliative afferente alla Clinica Pediatrica;

2. di nominare vincitore della selezione in parola la Dr.ssa Esposito Lucia che ha conseguito il punteggio di 53,50/100 e di assegnare alla stessa l’incarico professionale sopra menzionato, della durata di 12 mesi con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo disciplinare, corrispondendo un importo lordo onnicomprensivo pari ad € 25.000,00;

3. di dare atto che la spesa di cui al precedente punto 2. trova copertura mediante i fondi messi a disposizione dalla Regione Veneto con D.G.R.V.

n. 4254 del 29.12.2009 per la realizzazione per la realizzazione del

“Progetto esecutivo per lo sviluppo della rete di cure palliative pediatriche”;

4. di dare comunicazione del presente incarico alla Segreteria Regionale per la Sanità ai sensi di quanto disposto dalla stessa con nota prot n.

91725 del 27.02.2012;

deliberazione n. 511 del 11/05/2012 pagina 2 di 6

(3)

5. di approvare lo schema tipo di disciplinare d’incarico, documento che viene allegato alla presente deliberazione per costituirne parte integrante e sostanziale.

Il Direttore Generale Fto Dott. Adriano Cestrone

____________

(4)

DISCIPLINARE DI INCARICO PROFESSIONALE TRA

L’Azienda Ospedaliera di Padova, con sede in Padova in via N. Giustiniani n. 1, codice fiscale e partita IVA n. 00349040287, nella persona del Direttore Generale Dott. Adriano Cestrone, il quale agisce nel presente atto in esecuzione della propria deliberazione n.

del

E

La Dr.ssa Lucia Esposito, nata a Napoli il 20.07.1983 ed ivi residente in via F. Cilea n.

39, codice fiscale SPS LCU 83L60 F 839A.

S I C O N V I E N E Q U A N T O S E G U E

A R T . 1

L’Azienda Ospedaliera di Padova conferisce alla Dr.ssa Lucia Esposito, farmacista in possesso della specializzazione in Farmacia Ospedaliera, dotata delle specifiche capacità e conoscenze professionali richieste, un incarico professionale ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii.

A R T . 2

La Dr.ssa Esposito, nel periodo di vigenza del presente contratto, nell’ambito del Servizio di Terapia Antalgica e Cure Palliative afferente alla Clinica Pediatrica, dovrà garantire relativamente al “Progetto esecutivo per lo sviluppo della rete di cure palliative pediatriche”, l’organizzazione della centralizzazione della distribuzione dei presidi.

L’Azienda Ospedaliera di Padova garantirà la copertura assicurativa per la responsabilità civile connessa all’attività svolta nell’ambito dell’incarico.

Sarà a carico della professionista la copertura assicurativa contro gli infortuni e le malattie professionali.

Si precisa che, ai sensi del D.Lgs. n. 230/95 e ss.mm.ii., qualora l’incaricata svolga attività che comportino la classificazione come lavoratore esposto al rischio di radiazioni ionizzanti, sarà cura della stessa assolvere, ai fini della propria tutela, agli obblighi previsti dal Decreto sopra citato.

A R T . 3

L’Azienda Ospedaliera corrisponderà alla professionista incaricata quale corrispettivo onnicomprensivo delle attività di cui al precedente articolo, il compenso forfettario lordo di Euro 25.000,00 da finanziarsi mediante i fondi messi a disposizione dalla Regione Veneto con D.G.R.V. n. 4254 del 29.12.2009 per la realizzazione del Progetto sopra citato.

deliberazione n. 511 del 11/05/2012 pagina 4 di 6

(5)

L’erogazione del predetto compenso sarà effettuata in rate posticipate sulla base dello svolgimento dell’attività di cui al precedente art. 2, come attestato dal Responsabile di Progetto.

ART. 4

Il presente contratto che non dà luogo a rapporto di pubblico impiego, né diritto ad alcun trattamento assistenziale e previdenziale e non è valutabile ai fini giuridici ed economici di carriera, ha durata di 12 mesi con decorrenza dalla data di sottoscrizione.

A deroga di ciò il contratto si intenderà risolto di diritto e senza preavviso in caso di:

a) gravi, oggettive e ripetute inadempienze da parte del professionista incaricato;

b) cause di forza maggiore.

ART. 5

Il presente contratto prevede una valutazione trimestrale dell’attività svolta con possibilità da parte dell’Azienda Ospedaliera di Padova di recedere dallo stesso con preavviso scritto di 15 (quindici) giorni, qualora le prestazioni rese risultassero inadeguate rispetto agli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Progetto.

La professionista incaricata potrà recedere liberamente e in qualsiasi momento dal presente contratto, con preavviso scritto di almeno 15 (quindici) giorni, nei quali sarà però effettivamente disponibile a completare gli atti relativi all’incarico in corso.

ART. 6

La Dr.ssa Esposito, nel prendere atto che in attuazione dell’art. 30 del D.Lgs. 196/03 e ss.mm.ii., è designata quale incaricata del trattamento dei dati effettuato nell’ambito dei compiti assegnati, si impegna ad osservare le istruzioni di carattere generale e, se pertinenti, anche quelle specifiche, contenute nel capitolo 2 del Manuale della Privacy consegnato contestualmente alla sottoscrizione del presente contratto.

ART. 7

Per quanto non espressamente stabilito dal presente contratto si rinvia alla disciplina relativa ai rapporti di lavoro autonomo prevista dall’art. 2222 e segg. del Libro V, Titolo III del C.C.

Letto, confermato e sottoscritto.

Padova lì

IL DIRETTORE GENERALE - Dott. Adriano Cestrone -

LA PROFESSIONISTA INCARICATA - Dr.ssa Lucia Esposito -

(6)

ATTESTAZIONE DI PUBBLICAZIONE

La presente deliberazione Ł stata pubblicata in copia allAlbo di questa Azienda Ospedaliera di Padova per 15 giorni consecutivi dal

Il Direttore

S.C. AMMINISTRAZIONE E AFFARI GENERALI (Dott. Carlo Stecchini)

___________________________________________________________________________

CERTIFICAZIONE DI ESECUTIVITA'

La presente deliberazione Ł divenuta esecutiva il 11/05/2012

Il Direttore

S.C. AMMINISTRAZIONE E AFFARI GENERALI (Dott. Carlo Stecchini)

___________________________________________________________________________

Copia composta di n6 fogli ( incluso il presente ) della delibera n. 511 del 11/05/2012 firmata digitalmente e conservata secondo la normativa vigente presso Infocert S.p.a.

Padova, li

Il Direttore

S.C. AMMINISTRAZIONE E AFFARI GENERALI (Dott. Carlo Stecchini)

___________________________________________________________________________

deliberazione n. 511 del 11/05/2012 pagina 6 di 6

Riferimenti

Documenti correlati

• Assicurare il rispetto della scadenza del 30 giugno per l’approvazione della Relazione. • Valutare la possibilità di revisionare la modalità di erogazione degli acconti

L'ambulatorio nelle giornate di lunedì martedì venerdì viene svolto da due medici in sale distinte... Giovedì 11:30-13:30

“Improving patient safety of hospital care through Day Surgery”, le attività di “Web Designer”, mediante la progettazione e l’implementazione, in lingua inglese,

L’Azienda Ospedaliera di Padova conferisce al Dott. Michele Tropea , medico specialista in Radiodiagnostica, in possesso delle specifiche capacità e conoscenze professionali

Acquisire il know how sulle dinamiche organizzative, relazionali, di gestione terapeutica nelle attività di cure palliative, di gestione del dolore, del lutto e della relazione

L’aggiudicatario, inoltre, dovrà fornire un idoneo documento comprovante la costituzione della cauzione definitiva, (se richiesta dalla stazione appaltante), a Garanzia

La Dott.ssa Visentin, nel periodo di vigenza del presente contratto, dovrà svolgere le attività assistenziali idonee a garantire il regolare funzionamento della

1. L'accesso agli atti pubblicati all' Albo online è consentito in modalità di lettura e gli atti di cui all’art. 4, comma 2 del presente regolamento potranno essere