• Non ci sono risultati.

ff è)echenelperiododitesihasopportatolemielamenteleemihaconsolatadicendomi‘deveesserecosì!’.GrazieaSimone,dirimpettaiodiscrivania,compagnodicasaeamicoconcuimisonorilassataesfogatadopoleoredistudio.GrazieallamiacoinquilinaBarbaraperlerisateelechiacchiere.Gr

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "ff è)echenelperiododitesihasopportatolemielamenteleemihaconsolatadicendomi‘deveesserecosì!’.GrazieaSimone,dirimpettaiodiscrivania,compagnodicasaeamicoconcuimisonorilassataesfogatadopoleoredistudio.GrazieallamiacoinquilinaBarbaraperlerisateelechiacchiere.Gr"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

R

Grazie a Paolo, che dandomi fiducia mi ha permesso di imparare molte cose nuove.

Grazie ad Antonella, che mi ha aiutata, consigliata e soprattutto rincuorata. Grazie a Francesca, compagna degli studi pisani (comprese le pause caffè) e che nel periodo di tesi ha sopportato le mie lamentele e mi ha consolata dicendomi ‘deve essere così!’.

Grazie a Simone, dirimpettaio di scrivania, compagno di casa e amico con cui mi sono rilassata e sfogata dopo le ore di studio.

Grazie alla mia coinquilina Barbara per le risate e le chiacchiere.

Grazie a Vieri che più di tutti ha subito i miei momenti di panico e la mia agitazione ma che, comunque, ha continuato a spronarmi perché capissi a fondo quel che facevo.

Grazie a Silva e Massimo. Grazie ad Antonio.

Grazie alla Pensione Bolzano per avermi tante volte ospitata e allietata durante il lungo periodo di tesi.

Grazie a Franco, che ha capito e non si è troppo lamentato se negli ultimi anni ho trascurato la musica.

Grazie a tutti coloro con cui ho discusso di quel che facevo nella tesi e che mi hanno dato spunti interessanti.

Riferimenti

Documenti correlati