• Non ci sono risultati.

Santorini Speciale Agosto 2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Santorini Speciale Agosto 2021"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

Santorini Speciale Agosto 2021

Le nostre migliori offerte Santorini Estate 2021

Santorini, un’offerta speciale dedicata all’isola più fotografata di tutta la Grecia, famosa per i suoi imperdibili tramonti e le sue viste mozzafiato. Santorini, seppur turistica, resta e rimane l’isola greca per eccellenza, il suo fascino e i suoi panorami rimangono nel cuore di chi l’ha visita. Continua e scopri le nostre migliori offerte Santorini

Le nostre migliori offerte Santorini: dettaglio pacchetti!

Date di partenza con Volo speciale da Milano 01-03-09-11-20-23-25-30 Agosto

Prezzo a persona con sistemazione presso Villa Olympia 3 stelle

con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia Euro 789

Prezzo a persona con sistemazione presso Memories Beach 3 stelle

con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia Euro 789

Prezzo a persona con sistemazione presso Mediterranean White 4 stelle

(2)

con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia Euro 889

Prezzo a persona con sistemazione presso Kasimatis by La Perla 4 stelle

con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia Euro 1139

La quota comprende:

Voli di linea in classe economica da Milano Bagaglio a mano e da stiva incluso

Tasse Aeroportuali

Trasferimenti aeroporto-hotel a/r

Pernottamenti negli hotel indicati con trattamento indicato

Assicurazione medico/bagaglio e annullamento – incluso COVID

La quota non comprende:

Pasti non indicati Escursioni

Tutto quanto non espressamente indicato nella voce il prezzo include

Assicurazione annullamento BEFREE Euro 40 a passeggero

BE FREE è valida per ogni richiesta di annullamento ricevuta fino a 14 giorni di calendario prima della partenza – a prescindere quindi da weekend e festività infrasettimanali che potrebbero allungare il periodo – e interviene sempre, anche quando l’assicurato ha semplicemente cambiato idea, offrendoti la certezza di una protezione totale, senza esclusioni*

(*Resta non rimborsabile il costo della Franchigia fino al 25%

(3)

Con BE FREE puoi partire senza pensieri! La polizza oltre alla garanzia Annullamento Full include:

Assistenza Medica – Incluse tutte le pandemie e epidemie (anche Covid 19)

Spese Mediche in viaggio – Incluse tutte le pandemie e epidemie (anche Covid 19)

Annullamento fino al giorno della partenza per motivazioni legate a tutte le pandemie e epidemie incluso Covid 19

PENALI CANCELLAZIONI:

Attenzione trattandosi di pacchetto con servizi promozionali, le penalità in caso di cancellazioni o modifiche sono le seguenti:

• Dalla data di prenotazione fino a 61 giorni prima della partenza: 50% di penale

• Da 60 giorni fino alla data di partenza: 100% di penale

Ti piacciono le nostre migliori offerte Santorini? Scopri il dettaglio dei nostri Resort!

Villa Olympia

Villa Olympia si trova nella parte meridionale dell’isola di Santorini, vicino alla famosa spiaggia nera, dove troverete taverne tradizionali, ristoranti, bar e strutture per praticare sport acquatici. Il personale esperto si prenderà cura del vostro soggiorno organizzando il trasferimento da e per l’aeroporto e il porto, tour al vulcano e gite di un giorno, per vacanze all’insegna del relax e del divertimento.

I bambini di età inferiore ai 12 anni non possono soggiornare nell’Hotel per motivi di sicurezza.

(4)

Posizione

Villa Olympia si trova a Perivolos in una zona tranquilla a soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus e da un mini market. Inoltre la struttura dista 10 minuti a piedi dalla famosa spiaggia nera, mentre la capitale Fira e l’aeroporto nazionale di Santorini distano 10 km. Infine il porto di Athinios si trova a 8 km.

Struttura

Le spaziose camere e i monolocali di Villa Olympia sono dotati di balcone, TV e mini bar. Inoltre Sono tutte dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli e alcune anche di vasca idromassaggio. In aggiunta alcune unità includono anche un angolo cottura.

Ristorazione

Gli ospiti possono gustare una colazione a buffet a bordo piscina, mentre menù speciali per la colazione possono essere serviti su richiesta. I pasti leggeri vengono preparati presso lo snack bar e di sera gli ospiti possono rilassarsi con un drink o un cocktail al bar.

A disposizione

Villa Olympia vanta una piscina con vasca idromassaggio e uno snack bar a bordo piscina. Inoltre il personale può organizzare il trasferimento da e per l’aeroporto o il porto, tour, gite di un giorno presso le cantine tradizionali, i siti archeologici e la spiaggia nera. In aggiunta lo staff di Villa Olympia sarà lieto di assistervi con i servizi di autonoleggio e indirizzarvi alla spiaggia di Perivolos, dove troverete taverne, bar e strutture per sport acquatici. Infine la struttura dispone di deposito bagagli, noleggio biciclette a pagamento, servizio di pulizie giornaliero, servizio lavanderia e parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco. In tutta la struttura troverete il servizio di

(5)

Memories Beach

Il Memories Beach è il luogo ideale per una vacanza rilassante. Posizionato vicino ad acque cristalline e la sabbia nera di Monolithos, offre splendidi alloggi proprio sul Mar Egeo.

Posizione

L’Hotel si trova sulla costa sud orientale di Santorini, nella tranquilla zona di Monolithos. La struttura dista due minuti a piedi dalla spiaggia e 2 km dall’aeroporto di Santorini.

Inoltre a 9 km Thera e il suo Museo archeologico.

Struttura

Il Memories Beach Hotel offre camere arredate in stile minimalista e con balcone privato. L’Hotel dispone di 27 camere vista mare o con vista dell’entroterra. Alcune sistemazioni possono ospitare fino a 3 persone. Le camere sono dotate di TV satellitare, aria condizionata e frigobar.

Inoltre dispongono di bagno privato. Infine una suite luna di miele offre un’area soggiorno open space.

Ristorazione

La colazione a buffet viene servita in un ristorante con terrazza.

A disposizione

La struttura comprende terrazza solarium con piscina, lettini prendisole e ombrelloni. A pagamento potrete effettuare immersioni o concedervi un massaggio rilassante. A disposizione dei suoi ospiti, l’Hotel Memories Beach, offre un’area lounge nella hall e computer. In aggiunta servizi di accoglienza come una reception 24 ore su 24, check-in e check- out express, banco escursioni e deposito bagagli. Inoltre noleggio auto e navetta aeroportuale a pagamento. Infine

(6)

un’area giochi, fax e fotocopiatrice. Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco e internet WiFi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.

Mediterranean White

L’hotel rinnovato nell’inverno 2016 ha cambiato nome in Mediterranean White. Conosciuto in precedenza come Mediterranean Royal continua ad essere una proposta perfetta per gli amanti dei numerosi servizi e della rilassante vita da spiaggia. Il Mediterranean White si propone come luogo ideale per una vacanza splendida e indimenticabile, grazie anche alla possibilità di usufruire dei servizi dell’Hotel gemello, Mediterranean Beach, situato di fronte.

Posizione

Posizionato a 200 metri dalla spiaggia a Monolithos, il Mediterranean White dista 3 km da Kamari e dall’aeroporto.

Poco distante Thira che si trova a 8 Km. Inoltre la struttura dista 12 Km dal porto. Infine nei pressi dell’Hotel a 200 metri, troverete una fermata dell’autobus con buoni collegamenti diurni per Kamari e Thira. In aggiunta il Mediterranenan White propone a pagamento una comoda navetta per Thira e Kamari quattro volte al giorno.

Struttura

Il Mediterranean White è costituito da vari edifici di due o tre piani. Costruito nel tipico stile cicladico, dispone di ambienti disposti intorno alla piscina. La struttura gode di 66 camere con balcone o terrazza. Inoltre le sistemazioni offrono aria condizionata, TV, mini bar e telefono. Servizi privati con asciugacapelli. Infine sono disponibili, con supplemento, camere superior, con vista mare laterale o

(7)

Ristorazione

A disposizione una sala colazione e ristorante principale con cucina internazionale a buffet, presso l’Hotel Mediterranean Beach aperto anche per pranzo e cena. Inoltre uno snack bar, e bar presso la piscina, sempre al Beach. Infine potrete scegliere tra una grande varietà di ristoranti presso Kamari o Thira.

A disposizione

L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia di sabbia vulcanica, due piscine, una in ciascuno dei due complessi, con acqua di mare. La piscina dispone di area per bambini. Inoltre il Mediterranean White offre ai suoi ospiti l’uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina che in spiaggia. I teli mare sono su cauzione. In aggiunta una palestra e campo da tennis e massaggi in spiaggia su richiesta. Nelle vicinanze della struttura e a pagamento, windsurf e passeggiate a cavallo. Infine cassette di sicurezza alla reception, parcheggio e servizio lavanderia.

Connessione wifi gratuita nelle aree comuni. In conclusione l’Hotel accetta piccoli animali domestici su richiesta e a pagamento.

Kasimatis by La Perla

Costruito secondo lo stile delle Cicladi, il Kasimatis by La Perla gode di una posizione privilegiata nella parte alta di Imerovigli, con viste mozzafiato sul Mar Egeo e sull’isola vulcanica di Santorini.

Tutte le suite e le camere sono climatizzate e dotate di comfort e servizi moderni come un angolo cottura, una TV satellitare e un bagno con asciugacapelli, mentre alcune vantano anche una vasca da bagno con idromassaggio.

(8)

La storia

La proprietà un tempo era una canava, dove veniva conservato il vino durante la maturazione; oggi questo canava è stato trasformato in uno squisito complesso di suite che mantiene l’architettura tradizionale e le caratteristiche uniche di Santorini, offrendo allo stesso tempo standard di alloggio elevati.

L’architettura

K a s i m a t i s d i L a P e r l a r i m a n e f e d e l e a l v e r o s t i l e architettonico di Santorini: spesse pareti imbiancate a calce con linee audaci, forme geometriche semplici e dettagli grigio pietra, il tutto in armonia con la natura selvaggia di Santorini e la sua feroce bellezza. Ogni suite dispone di un ampio patio privato con vista sulla tranquillità del Mar Egeo.

Da lì, avvolti dal dolce profumo dei fiori e dalla serenità del locale, puoi goderti la mistificante magnificenza del famoso tramonto di Santorini.

Esperienza

Ciò che completa il tutto e trasforma veramente questa struttura in un’esperienza di soggiorno indimenticabile è l’ospitalità amabile ma discreta che viene offerta a tutti i nostri preziosi ospiti; vi accoglieremo come amici e faremo in modo che nulla interrompa le vostre vacanze. L’esperienza Kasimatis by La Perla di Santorini è quella che rimarrà per sempre nei tuoi ricordi più belli!

Il Kasimatis by La Perla offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione wireless gratuita nelle aree comuni. Tra gli altri servizi figurano una piscina per adulti/bambini con docce, una biblioteca e un parcheggio gratuito.

Ti piacciono le nostre migliori offerte Santorini? Prenotale

Riferimenti

Documenti correlati

che non sussistono nei propri confronti le cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dalla legge (art. 159, “Effetti delle misure di prevenzione previste dal Codice

La spiaggia Trstenica si trova nella parte meridionale della penisola di Pelješac, vicino a Orebić, ed è una delle spiagge più famose della zona.. Presenta una forma allungata

Nessun giorno di riposo, Cucina aperta ad orario continuato da marzo a novembre Menu vegetariano, Cucina senza glutine, Cibo senza lattosio, Cucina vegana, Cucina aperta,

Per accedere alla convenzione, all’atto della prenotazione indicare “FERROLI ACADEMY - data del corso”...

La Villa ospita 12 appartamenti di lusso che la rendono un’opportunità entusiasmante per gli investitori in quanto l’acquirente può scegliere di acquistare e vendere i 12

In questa guida di Ristorante Social andiamo a scoprire come calcolare il il Food Cost Preventivo o Attivo (Food Cost per serving) e il Food Cost Consuntivo o

Uve Chardonnay, Pinot Nero & Bianco 40 Franciacorta DOCG Brut Race Ducati Corse. Uve Chardonnay, Pinot Nero & Pinot

Ultima modifica scheda - data: 2018/11/19 Ultima modifica scheda - ora: 09.43 PUBBLICAZIONE SCHEDA. Pubblicazione scheda -