• Non ci sono risultati.

1 2 04.03.2016 23.02.2016 RISPOSTA QUESITI 09.02.2016 BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO FAMIGLIA”

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "1 2 04.03.2016 23.02.2016 RISPOSTA QUESITI 09.02.2016 BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO FAMIGLIA”"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Pagina 1 di 2 comune di trieste

piazza Unità d’Italia 4 34121 Trieste

Tel. 040 6751

www.comune.trieste.it partita IVA 00210240321

BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO FAMIGLIA”

RISPOSTA QUESITI

09.02.2016

Quesito n. 1

In relazione alla procedura di gara in oggetto con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti/informazioni:

Si chiede conferma che ai fini del soddisfacimento del requisito di cui al punto III.2.3 del Bando di Gara (aver svolto in precedenza, per un periodo di almeno sei (6) mesi, attività analoghe di sportello al pubblico nell'ambito dei servizi sociali/socio assistenziali) sia considerato valido e sufficiente aver svolto "servizio di ascolto e supporto psicopedagogico per genitori, insegnanti, figure educative e ragazzi".

Risposta quesito n. 1

In base a quanto previsto al punto III.2.3 del Bando di Gara, cioè "aver svolto in precedenza, per un periodo di almeno sei (6) mesi, attività analoghe di sportello al pubblico nell'ambito dei servizi sociali/socio assistenziali" non si ritiene valido e sufficiente aver svolto "servizio di ascolto e supporto psicopedagogico per genitori, insegnanti, figure educative e ragazzi" in quanto il servizio oggetto di gara, come previsto dall'art. 2 del Capitolato Speciale, prevede un'attività prettamente amministrativa di raccolta delle domande presentate, prima verifica ed eventuale accoglimento delle istanze di competenza, successivo inserimento dati.

23.02.2016

Quesito n. 2

Con la presente siamo a richiedervi informazioni rispetto il bando di gara per l'appalto del servizio per la gestione dello "Sportello Famiglia". In qualità di cooperativa sociale abbiamo i prerequisiti per partecipare, ma non abbiamo i sei mesi di pregressa esperienza di attività analoghe allo sportello.

Chiediamo se possiamo stilare un contratto di avvalimento con una associazione di promozione sociale che è in possesso dell'esperienza richiesta, al fine di partecipare alla gara.

Risposta quesito n. 2

L'avvalimento del requisito speciale è ammesso nel rispetto delle condizioni di cui all'art. 49 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.

04.03.2016

(2)

Pagina 2 di 2 Con la presente siamo a richiedervi informazioni rispetto il bando di gara per l'appalto del servizio per la gestione dello "Sportello Famiglia".

È possibile programmare l'ampliamento orario dello sportello famiglia, anche in fasce orarie di chiusura degli uffici comunali?

Ad esempio: se l'ufficio comunale chiude alle 16.30, lo sportello può rimanere aperto fino alle 19? Se non è possibile, quali sono gli orari di apertura degli uffici comunali durante la settimana? E se questi orari di apertura corrispondono agli orari del servizio di sportello famiglia in essere, come è possibile prevedere un aumento di orario, ai fini del miglioramento del servizio e un conseguente aumento di punteggio da bando?

Risposta quesito n. 3

Riferimenti

Documenti correlati

razionalizzazione e competitività dei settori agricolo, agroalimentare, della pesca e dell'acquacoltura (seguito esame C. 3119 Governo, approvato dal Senato - rel.

- Programma di diciotto mesi del Consiglio dell'Unione europea (1° gennaio 2016 - 30 giugno 2017) - Portare avanti l'agenda strategica, elaborato dalle future presidenze

di Bergamo,per il pagamento con bonifico bancario pratica visto progetto del Nuovo Polo Fieristico per l’ottenimento del Certificato Prevenzione

46798 del 09.09.2016, dal quale risulta che la ditta Poledil Srl rinuncia alla sottoscrizione del contratto, riconoscendo al Comune la facoltà di dar corso ai lavori sulla base

[r]

Preso atto della rinuncia a partecipare al campionato Giovanissimi Regionale delle Società U.S. POGGIBONSI S.R.L., si dispone per tutte le società del girone “B” che

E’ prevedibile che l’approvazione del documento in iti- nere sul nuovo PNPV comporti un’accesa reazione da parte degli antivaccinatori, qualora mantenga le misure indicate:

Tra gli Autori che hanno contributo a realizzare questo numero c’è anche il Professor Giuseppe Saggese, eminente esperto che ci propone una review sulla terapia con ormone della