• Non ci sono risultati.

1 AVVISO INDAGINE DI MERCATO Ai sensi dell’art

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "1 AVVISO INDAGINE DI MERCATO Ai sensi dell’art"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Via dei Lotti, 40 – 36061 BASSANO DEL GRAPPA – (VI) C.f. e p.i. 00913430245

AZIENDA U.L.SS. n. 7 “PEDEMONTANA”

Ufficio Economato – Provveditorato

Via Boldrini, 1 - 36016 Thiene (VI)

Pec aziendale: protocollo.aulss7@pecveneto.it

Responsabile del procedimento: Dott.ssa. Elisabetta Zambonin

Tel: 0445-389218 - Fax: 0445-389471 e 0445-389244

U.O.C. Provveditorato Economato Thiene, 12/11/2019 Prot. n. 97720 / VIII. 1

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 50/2016 questa AULSS intende svolgere una preliminare indagine di mercato, per l’eventuale indizione di una procedura informale per la fornitura triennale kit per biopsia vuoto assistita con noleggio dell’apparecchiatura necessaria per la U.O.C. di Radiologia del Distretto 2 Ospedale di Santorso. Procedura informale TH 228/2019.

Il sistema, kit più apparecchiatura, verrà utilizzato per escissioni e biopsie mammarie e dovrà essere in grado di effettuare procedure bioptiche sotto la guida RMN, procedure bioptiche sotto guida ecografica, procedure bioptiche sotto guida stereotassica.

L’attrezzatura dovrà essere carrellata, facile da spostare, con comandi semplici e facili da individuare, con possibilità di effettuare test con ciclo di prova, lavaggio ed aspirazione della cavità bioptica con soluzione salina, aspirazione manuale e possibilità di eseguire almeno 12 prelievi tissutali al minuto.

Il sistema dovrà essere dotato di infusione farmaci o anestetici nella cavità durante il trattamento attraverso il dispositivo, senza interruzione della procedura.

L'attrezzatura fornita in noleggio è così composta:

- sistema per escissioni e biopsie mammarie;

- pedaliera;

- cavo di alimentazione;

- adattore stereotassico da utilizzare con i sistemi stereotassici.

Alla scadenza del contratto la S.A. potrà attivare l'opzione del riscatto dell'apparecchiatura completa di tutti gli accessori, a costo zero.

Componenti monouso per le procedure sotto guida stereotassica o ecografica e per le procedure guidate da RMN sono i seguenti:

- manipolo;

- contenitore di aspirazione;

- filtri tessutali;

- adattatore remoto per filtri tessutali;

- guide;

- sistema di localizzazione.

Il sistema deve essere compatibile con il mammografo attualmente in uso modello Giotto Ditta produttrice IMS GIOTTO SPA.

I Dispositivi Medici dedicati all’attrezzatura di cui sopra ed inseriti nel lotto unico di gara, dovranno corrispondere alla seguente descrizione:

- In riferimento al lotto 1 sub a), manipolo per ago da 9G a 12G, lunghezza da cm 10 a cm 13, finestra prelievo da mm 12 a mm 20;

(2)

Via dei Lotti, 40 – 36061 BASSANO DEL GRAPPA – (VI) C.f. e p.i. 00913430245

AZIENDA U.L.SS. n. 7 “PEDEMONTANA”

Ufficio Economato – Provveditorato

Via Boldrini, 1 - 36016 Thiene (VI)

Pec aziendale: protocollo.aulss7@pecveneto.it

Responsabile del procedimento: Dott.ssa. Elisabetta Zambonin

Tel: 0445-389218 - Fax: 0445-389471 e 0445-389244

- In riferimento al lotto 1 sub b), guida per ago stereotassi da 9G a 12G;

- In riferimento al lotto 1 sub c), contenitore raccolta residui liquidi;

- In riferimento al lotto 1 sub d), marcatore con clip in titanio della cavità di biopsia visibile sotto guida ecografica, mammografica e MRI;

- In riferimento al lotto 1 sub e) Canone di noleggio mensile per nr. 1 apparecchiatura di ultima generazione completa di tutti gli accessori per la realizzazione della biopsia con metodiche di imaging diagnostico: ultrasuoni, stereotassi, risonanza magnetica, tomosintesi ed imaging molecolare, comprensivo di installazione, messa in funzione e collaudo, manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria, aggiornamenti tecnologici in corso di contratto.

Nell'ipotesi che le caratteristiche sopra indicate possano riportare a marchi o denominazioni riconducibili a specifici produttori, si fa presente che tali indicazioni non sono vincolanti e l’Offerente, a sua discrezione, potrà offrire il prodotto indicato o un prodotto equivalente.

L’importo per un periodo di anni tre è di € 135.208,80 + Iva 22%

L’importo comprensivo dell’eventuale rinnovo, del quinto d’obbligo e dell’eventuale proroga di mesi cinque è di € 199.057,40 + Iva.

L'indagine è finalizzata alla redazione di una lista di Ditte interessate.

Non è richiesta nessuna quotazione economica.

Questa Azienda si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare l’indagine in argomento, nonchè di non dare seguito alla successiva procedura negoziata, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa.

Si informa che l’eventuale successiva procedura di procedura informale sarà espletata mediante la piattaforma telematica Sintel di Aria Spa (www.aria.regione.lombardia.it).

Il Responsabile Unico del procedimento è la Dott.ssa Elisabetta Zambonin, Direttore della U.O.C.

Provveditorato Economato e Gestione della Logistica.

Il referente della pratica è il Dott. Enrico Bandolin – Ufficio gare tel. 0445-389127.

Il presente avviso viene pubblicato nel sito dell’Azienda Ulss7 “Pedemontana” rif. Procedura informale TH 228/2019 il giorno 12/11/2019.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE:

Gli operatori economici dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro il termine del 27/11/2019 ore 12:00 cliccando alla sulla voce “manifesta interesse” accedendo all’indirizzo web https://www.aulss7.veneto.it/avvisi-e-bandi-servizi-e-forniture.

f.to Il Direttore

UOC Provveditorato Economato e Gestione della Logistica (Dott.ssa Elisabetta Zambonin)

Riferimenti

Documenti correlati

questa AULSS intende svolgere una preliminare indagine di mercato, per l’eventuale indizione di una procedura negoziata, per effettuare la manutenzione ed

Ai sensi dell’art. 120/2020 questa AULSS intende svolgere una preliminare indagine di mercato, per l’eventuale indizione di una procedura informale per la fornitura

 Sponda idraulica posteriore reclinabile a battuta, con telecomando e spoiler; con portata kg 800 comandi a piede e ferma carrelli in punta, guarnizioni per battuta

120/2020 questa AULSS intende svolgere una preliminare indagine di mercato, per l’eventuale indizione di una procedura informale per la fornitura triennale rinnovabile di altri

L’affidamento ha per oggetto il servizio di manutenzione ed assistenza tecnica full-risk, con attività on-site, delle seguenti apparecchiature:.. -

36 del D.Lgs 50/2016 questa AULSS intende svolgere una preliminare indagine di mercato, per l’eventuale indizione di una procedura informale per la fornitura biennale di

36 del D.Lgs 50/2016 questa AULSS intende svolgere una preliminare indagine di mercato, per l’eventuale indizione di una procedura informale per la fornitura triennale rinnovabile di

Sarà assegnato un termine per presentare offerta non inferiore a giorni 15 (quindici), decorrenti dalla data di ricevimento della Lettera di Invito. Si precisa che il presente Avviso