Unione Europea Repubblica
Italiana Regione Siciliana
LAVORI DI ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI CUI AL D.A. SANITÀ N. 890 DEL 17/06/2002 DELL’OSPEDALE “A. AJELLO” DI MAZARA DEL VALLO RICONFIGURAZIONE E RISTRUTTURAZIONE DELLO STATO DI FATTO
INTERVENTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA
Codice Identificativo di Gara (C.I.G.): 320085551A Codice Unico di Progetto (C.U.P.): G93B11000140006
Chiarimento n. 7
A tutte le Imprese partecipanti
RETTIFICHE
L’ultimo capoverso del punto “A.3.3. BUSTA C – OFFERTA ECONOMICA” a pag. 38 del disciplinare di gara, che testualmente recita: “La lista delle lavorazioni e forniture, oltre che in formato cartaceo, dovrà essere consegnata anche in formato elettronico editabile su supporto informatico (CD) da inserire nella busta B”, riporta un mero errore di scrittura e deve invece leggersi correttamente come segue:
“La lista delle lavorazioni e forniture, oltre che in formato cartaceo, dovrà essere consegnata anche in formato elettronico editabile su supporto informatico (CD) da inserire nella busta C”.
****************
Il quarto capoverso del punto “A.4. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE” a pag. 39 del disciplinare di gara, che recita testualmente: “Esaurite tali operazioni, la Commissione di gara, in seconda seduta
pubblica, darà lettura dei punteggi parziali attribuiti ai singoli concorrenti e procederà, per le offerte che hanno superato la soglia minima di punteggio di 45 punti fissata nel bando di gara per l’offerta tecnica, all’apertura della busta contenente l’offerta economica, contrassegna ed autentica i documenti e le offerte in ciascun foglio e le eventuali correzioni apportate, dando lettura del prezzo complessivo offerto da ciascun concorrente e del conseguente ribasso percentuale e procedendo ai conteggi secondo quanto indicato al successivo punto recante il metodo di “Valutazione delle offerte tecniche ed economiche”, riporta un mero errore di scrittura e deve invece leggersi correttamente come segue:
“Esaurite tali operazioni, la Commissione di gara, in seconda seduta pubblica, darà lettura dei punteggi parziali attribuiti ai singoli concorrenti e procederà, per le offerte che hanno superato la soglia minima di punteggio non inferiore a 40 punti per l’offerta tecnica, all’apertura della busta contenente l’offerta economica, contrassegna ed autentica i documenti e le offerte in ciascun foglio e le eventuali correzioni apportate, dando lettura del prezzo complessivo offerto da ciascun concorrente e del conseguente ribasso percentuale e procedendo ai conteggi secondo quanto indicato al successivo punto recante il metodo di “Valutazione delle offerte tecniche ed economiche”
Trapani, 31/10/2011
Il Responsabile Unico del Procedimento F.to Ing. Francesco Costa