• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 19 del 07/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 19 del 07/11/2018 Stagione Sportiva 2018/2019"

Copied!
34
0
0

Testo completo

(1)

Via Canova 13/a - 58100 Grosseto website: https://toscana.lnd.it/ e-mail: dpgrosseto@lnd.it Delegazione tel.0564 24036 fax 0564 1882104 Pronto A.I.A. Grosseto 3772423973 Piombino 3298789849

Comunicato Ufficiale n. 19 del 07/11/2018

Stagione Sportiva 2018/2019

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1.1. ALLEGATI

 CU n.3/A FIGC - elezione Vice Presidente Vicario e Vice Presidente FIGC

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2.1. CONCESSIONE DI DEROGA ALL’UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO “A. PICCHI”

– LIVORNO

Si trascrive stralcio della Commissione Impianti Sportivi della L.N.D. del 25.10.2018

“Facciamo seguito alla Vostra richiesta per l’ottenimento della deroga all’utilizzo del campo per la stagione sportiva 2018/2019 nell’attesa che la scrivente riceva il nuovo progetto per il rifacimento del campo, che dovrà essere assolutamente effettato entro l’inizio della successiva stagione sportiva 2019/2020. …omissis…”

Ciò premesso DICHIARA ED ATTESTA

che possa essere concessa autorizzazione di utilizzo in deroga dal 08.09.2018 (90 gg) per le attività di campionati della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La presente, pertanto, attesta la possibilità in deroga al Comune di utilizzo del campo sportivo in erba Artificiale denominato “A. Picchi” sito in Via Nenni n.5 - Livorno per l’attività di campionati della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico, nel rispetto delle misure e dei tracciati consentiti dal Regolamento di Categoria.

2.2. ALLEGATI

 Circolare n.20 – Decreto Legge n.119 – del 23 ottobre 208 – Disposizioni urgenti in materia fiscale – Norme in

favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche

(2)

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO

Nessuna comunicazione.

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo, comunica alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere, con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND, la 2^ edizione della manifestazione sull’Isola d’Elba denominata:

“FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2019”

PER FABIO BRESCI

Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione.

La Manifestazione che coinvolgerà i ragazzini della categoria “Pulcini” 2008-2009, si svilupperà su due giornate Sabato 04 e Domenica 05 Maggio 2019 e vedrà interessato tutto il territorio dell’Isola d’Elba con le stesse modalità della passata edizione. La Manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate direttamente alle Società interessate.

La Manifestazione non può, per evidenti motivi organizzativo/ logistici, prevedere un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società.

in questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una Convenzione di collaborazione con questo Centro Tecnico (anche in passato) che dovranno comunicarci la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2018.

Tutte le altre Società interessate a partecipare, sono pregate di contattare direttamente la segreteria del C.T.T. al numero 0586 868647 / 861315 o al 3711589191 tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per e- mail all’indirizzo: centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le informazioni necessarie. Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Centro Tecnico Tirrenia per e-mail all’indirizzo sopra specificato o per lettera all’indirizzo: F.I.G.C.-L.N.D. Centro Tecnico Tirrenia c/o Delegazione Provinciale di Livorno via Piemonte 52a 57124 Livorno.

In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la

graduatoria del “Sei Bravo a…” della Stagione Sportiva 2018/2019.

(3)

3.2.2. CORSO DI FORMAZIONE PER SEGRETARI DI SOCIETA’

Come già annunciato nei mesi scorsi questo Comitato Regionale, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali, organizza un Corso di Formazione rivolto ai Segretari di Società.

Il Corso, che si svolgerà nel periodo dal 14 gennaio al 15 aprile presso ogni Delegazione Provinciale, sarà organizzato in quattro incontri (4) di tre (3) ore ciascuno, prevalentemente il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19.

Il programma prevede temi quali: le procedure per la dematerializzazione dell'iscrizione ai campionati 2019-2020, le norme della giustizia sportiva, con procedure operative ed esame delle fattispecie ricorrenti, norme relative all’impiantistica, procedure operative relative alla responsabilità civile verso terzi, pratiche per infortuni a giocatori-tecnici, l'illustrazione dei servizi a supporto dell'attività delle società ed altre materie utili allo svolgimento di una funzione andata modificandosi negli anni, ma fondamentale per il buon andamento della società.

Il programma dettagliato e il calendario degli incontri saranno pubblicati nei comunicati ufficiali del CR Toscana LND e delle Delegazioni Provinciali.

Le domande di partecipazione dovranno essere effettuate entro il 30 Novembre p.v. utilizzando il modulo on line al seguente link:

https://goo.gl/forms/CVcO7f4sd3DF5f6o2

Ad ogni corso saranno ammessi un numero massimo di 35 iscritti; nel caso in cui il numero delle adesioni fosse superiore a quello previsto saranno effettuati ulteriori corsi, sempre nel periodo 14 gennaio-15 aprile.

3.2.3. VARIAZIONE CAMPO GARA

La società CASCINA effettuerà le proprie gare del Campionato di Juniores Regionali presso il campo sportivo:

COMUNALE PIERO MASONI – FORNACETTE - PI

3.2.4. TESSERE PERSONALI DIRIGENTI

Si ricorda che la procedura per l’emissione della richiesta di tessera dei dirigenti prevede necessariamente il preventivo invio tramite procedura di firma elettronica della variazione organigramma contenente i dirigenti per i quali è stata richiesta la tessera.

Tale documento, stampabile nella sezione organigramma – stampe – variazioni correnti organigramma, dovrà essere timbrato e firmato in ogni sua parte e inviato tramite procedura di firma elettronica.

L’esito della ratifica delle variazioni all’organigramma da parte del Comitato Regionale è visibile dalla spunta  al lato del nominativo nella sezione organigramma.

3.2.5. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

APPLICAZIONE LEGGE DI BILANCIO 2018 N. 205 DEL 27 DICEMBRE 2017 TESSERAMENTO MINORI STRANIERI

MODALITA’ DI TESSERAMENTO E DOCUMENTAZIONE PREVISTA

La Legge stabilisce che i giovani atleti interessati dal provvedimento, seppur di cittadinanza

non italiana, possano essere tesserati con le stesse procedure previste per il tesseramento

degli italiani.

(4)

Ne consegue che la richiesta di tesseramento riguardante i predetti minori dovrà essere presentata all’Ente/Ufficio che effettua il tesseramento degli italiani e che la autorizzerà, con gli stessi termini di decorrenza e di efficacia, verificata la conformità della documentazione presentata.

Resta intesa che la competenza per il tesseramento di calciatori minori stranieri provenienti da Federazione estera sarà sempre in capo all’Ufficio Tesseramento FIGC.

In ragione di quanto sopra, si evidenzia che gli stessi, all’atto del tesseramento devono presentare la documentazione richiesta per un giovane atleta di cittadinanza italiana, fatta salva l’obbligatorietà della presentazione dei seguenti, ulteriori, documenti da allegare alla richiesta di tesseramento:

° Certificato rilasciato da Istituti scolastici pubblici o paritari in cui sia attestata l’iscrizione del minore da almeno 365 giorni continuativi precedenti alla richiesta di tesseramento;

° Documento identificativo del calciatore;

° Documento identificativo dell’esercente la potestà genitoriale;

° Dichiarazione attestante eventuali precedenti tesseramenti per Federazione estera.

In caso di calciatori la cui potestà genitoriale non sia esercitata dai genitori biologici:

° Provvedimento dell’Autorità Giudiziaria relativa alla nomina del tutore;

° Autocertificazione del tutore relativa alla dimora/residenza e al mantenimento/cura del minore.

Le Leghe e i Comitati Regionali, attraverso i propri Uffici Tesseramento, provvederanno ad assicurare l’acquisizione ed il controllo della documentazione richiamata ed a effettuare il tesseramento.

Alla luce della normativa FIFA vigente in materia ed in particolare per quanto disposto dall’art.19, si segnala che la possibilità del tesseramento secondo quanto previsto dalla nuova normativa potrà essere oggetto di valutazione da parte della FIFA.

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il

“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2018/2019”.

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO DEL 31/10/2018

DEROGHE GIOVANI CALCIATRICI STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

A seguito delle richieste pervenute in conformità con quanto pubblicato nel Comunicato Ufficiale n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico del 02 luglio 2018 il Settore Giovanile e Scolastico, nella persona del Presidente Vito Tisci, ha concesso le seguenti deroghe che consentono alle giovani calciatrici che partecipano ad attività miste (in cui possono essere coinvolti sia bambini che bambine) la possibilità di giocare nella fascia di età di 1 anno inferiore alla propria:

… omissis …

(5)

TOSCANA

NOMINATIVO/CATEGORIA DATA DI NASCITA SOCIETÀ DI APPARTENENZA Esordienti 1° anno (2007)

CASTELLO ASIA 02/08/2006 ASD SANTA MARIA A MONTE

Pulcini 1° anno (2009)

IACOPETTI DELIA 19/12/2008 ASD SAN VITALE CANDIA

Pulcini 2° anno (2008)

SEDDA MARTINA 22/03/2007 ASD MADONNA DELL’ACQUA

PENSANTE MARIARITA 01/09/2007 ASD MADONNA DELL’ACQUA

Primi Calci

BANDIERI DANIA 04/11/2009 ASD MADONNA DELL’ACQUA

… omissis …

PUBBLICATO A ROMA IL 31 OTTOBRE 2018

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Vito di Gioia Vito Tisci

SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2018/19, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività prima dell’inizio del campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo del sottosegnato calciatore a far data dal 2 novembre 2018:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

MOTRONI GABRIELE 12/04/2004 6.557.436 PORTUALE GUASTICCE

SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2018/19, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività del calciatore per non avere preso parte a gare dopo quattro giorante di campionato/torneo, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 2 novembre 2018:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza BENELLI LAPO GIOVANNI 27/12/2008 2.836.593 PRATO NORD

BURGASSI GABRIELE 23/01/2008 3.042.247 INVICTA GROSSETO C.G.

BURRINI JARI 04/01/2003 6.705.448 AUDACE GALLUZZO OLTRARNO

CUCINELLI LUCA 22/06/2007 2.198.076 PISTOIESE 1921

DEL MANCINO MATTEO 28/02/2004 6.565.964 CGC CAPEZZANO PIANORE1959

FIORE JONATHAN 24/02/2004 2.253.765 FIRENZE OVEST

LOI LORENZO 29/07/2004 2.722.765 LIDO DI CAMAIORE

MANTI LEONARDO 01/10/2004 2.194.535 LANCIOTTO CAMPI

PARISI GABRIELE 12/09/2005 7.025.055 ATLETICO LUCCA S.C.

SALVINI DANIELE 02/01/2003 6.593.205 ARMANDO PICCHI CALCIO

SETTESOLDI DAVID 06/03/2003 6.690.251 GIALLOROSSI SAN MINIATO B.C.

(6)

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO TESSERA F.I.G.C. PICCOLI AMICI

Si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 2 novembre 2018:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza CONTI LEONARDO 13/01/2010 2.820.303 INVICTA GROSSETO C. G.

SALVI GHERARDO 05/02/2011 3.032.076 TOBBIANA 1949

MATURITÀ AGONISTICA

A seguito deposito presso questo Comitato Regionale di idonea documentazione, ai sensi dell’art. 34/3 delle N.O.I.F., è stato rilasciato attestato di "maturità agonistica" ai seguenti tesserati:

NOME SOCIETÀ DATA DI NASCITA DECORRENZA SCADENZA

TAZZIOLI SONIA CRISTINA FILECCHIO FRATRES 26/03/2003 31/10/2018 20/03/2019

3.2.8. TORNEI ORGANIZZATI DA SOCIETÀ 2018/2019

In appresso si riporta l’elenco dei tornei approvati.

N

. TORNEO

SOCIETA' TORNEO CATEGORIA INIZIO FINE

CRT10 AFFRICO BEPPE VIRGILI PULCINI 1° ANNO 01/11/18 01/11/18

3.2.9. 60° ANNIVERSARIO INAUGURAZIONE DEL CENTRO TECNICO FEDERALE

“Luigi Ridolfi e Ottavio Baccani: alle origini del Centro Tecnico Federale di S.M. a Coverciano”.

A sessant’anni dall’inaugurazione, un convegno per riscoprire due personaggi fondamentali per la nascita del Centro.

In occasione del 60° anniversario dall’inaugurazione del Centro Tecnico Federale, la Fondazione Museo del Calcio ed il Museo Fiorentina vogliono rendere omaggio a due interpreti fondamentali delle origini di Coverciano (un centro modernissimo per l’epoca e ancora oggi all’avanguardia tra le infrastrutture sportive in Italia), della storia dell’AC Fiorentina e dell’impiantisca sportiva a Firenze.

Martedì 6 novembre alle ore 17.30, nel Piazzale del Centro Tecnico Federale, si terrà una breve rievocazione storica dell’inaugurazione ufficiale del Centro (6 novembre 1958); a seguire, nel rinnovato Auditorium, avrà luogo il convegno dal titolo “Luigi Ridolfi e Ottavio Baccani: alle origini del Centro Tecnico Federale di S.M. a Coverciano”.

CALCIO FEMMINILE

COMUNICAZIONI

Si ricorda che è attiva la nuova e-mail del calcio femminile: femminile.toscana@lnd.it Responsabile Regionale Calcio Femminile: Luciana Pedio 366 5414284

Tel. 055 6521432 (martedì/ mercoledì ore 9:00- 13:00) FAX 055 7472707 PRONTO A.I.A. TOSCANA

3357797449 PRONTO A.I.A. UMBRIA

3357252514

(7)

COPPA TOSCANA ECCELLENZA – TORNEO MAURO MORETTI

Anche per questa s/s è prevista una fase nazionale di Coppa Italia Regionale per la squadra vincente la Coppa Toscana di ECCELLENZA a cura del Dipartimento Calcio Femminile.

Entro il 23 aprile 2019 i Comitati dovranno comunicare la squadra vincente la fase regionale al Dipartimento Calcio Femminile. La seconda fase nazionale sarà organizzata a cura del DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE come da C.U.

n.3 del 19/07/2018. La gara di finale si svolgerà presso il “CENTRO FEDERALE G. BOZZI”, via Stefano Borgonovo - Firenze in data ed orario che saranno successivamente comunicati dal DCF.

CAMPIONATO REGIONALE ECCELLENZA

Variazione definitiva campi da gioco

La società Real Aglianese ha comunicato che a far data da domenica 28 ottobre fino al termine del campionato le gare in casa saranno effettuate presso il campo da gioco “F. Franchi” in via mallemort – Agliana (PT).

CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE

Variazione campo

Causa impraticabilità del campo di gioco la sotto indicata gara si effettuerà sul campo a fianco indicato

BELLARIA CAPPUCCINI – REAL MONTECARLO CAMPO F.LLI BRACCINI – LA ROTTA – PONTEDERA LA SOCIETA’ REAL MONTECARLO HA COMUNICATO CHE EFFETTUERA’ TUTTE LE GARE IN CASA ALL’ORARIO UFFICIALE E NON ALLE 12.30

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES

LA SOCIETA’ CITTA DI PONTEDERA GIOCHERA’ LE GARE IN CASA ALLE ORE 18.00 Variazione campo

Causa impraticabilità del campo di gioco la sotto indicata gara si effettuerà sul campo a fianco indicato:

GRIFO PERUGIA – SAN MINATO C.F. “ MASSIANO 1” – VIALE D’ATTOMA – PERUGIA

TORNEO REGIONALE UNDER 15 FEMMINILE A 9

COMUNICAZIONI ALLE SOCIETA'

Per le gare in calendario sabato 10 e domenica 11 novembre 2018 le eventuali richieste di variazione potranno essere comunicate a questo Comitato entro e non oltre lunedì 5 novembre p.v.,

Con l'occasione si precisa che le richieste, fuori dalla fascia di orario, devono essere accompagnate dal nulla osta della Società avversaria interessata, ad esclusione delle eventuali variazioni di campo, le quali dovranno essere dettagliatamente motivate ed accompagnate dalla dichiarazione dell’ente proprietario del campo che avvalli quanto dichiarato dalla Società che chiede la variazione del campo di giuoco. Il mancato rispetto dei termini di cui sopra potrà comportare la non ratifica delle richieste.

Le variazioni al calendario gare devono essere comunicate tassativamente entro e non oltre il lunedì precedente la gara. Eventuali comunicazioni telefoniche dovranno essere effettuate al 333 1319178 (Delegata Regionale SGS - Giulia Bettazzi).

Si ricorda inoltre, di utilizzare, la procedura a mezzo internet all’indirizzo web: toscana.lnd.it

Tutte le richieste di variazione orario, data e campo di giuoco dovranno essere effettuate tramite l’apposito

programma entro e non oltre il lunedì antecedente alla gara in calendario.

(8)

CALCIO A 5

SERIE C1 VARIAZIONI ANAGRAFICHE

ARPI NOVA inizio gare casalinghe ore 22:15 VARIAZIONI GARE DEL 02/11/2018

ARPI NOVA – SESTOESE ore 22:15 stesso impianto

SERIE C2 VARIAZIONI GARE DEL 02/11/2018

OLTRESERCHIO – FIVE TO FIVE inizio gara ore 21:30 SERIE D COPPA TOSCANA

VARIAZIONI GARE DEL 01-2/11/2018

ATLETICO SEXTUM – ATLETICO FUCECCHIO venerdì ore 21:30 stesso impianto

POLISPORTIVA VAGLIA – FOLGOR CALENZANO lunedì 05/11/2018 ore 21:30 stesso impianto UNDER 21 REGIONALE

COPPA TOSCANA

VARIAZIONI GARE DEL 10/11/2018

IBS LE CRETE – PONTASSIEVE ore 16:30 stesso impianto UNDER 17 (Allievi) VARIAZIONI ANAGRAFICHE

FUTSAL PISTOIA PALESTRA LICEO SALUTATI Via Marconi 71 51016 MONTECATINI TERME (PT) ore 11:00 VARIAZIONI GARE DEL 4/11/2018

FIVE TO FIVE (sq. B) – POLISPORTIVA SAN GIMIGNANO sabato 03/11/2018 ore 16:30 stesso impianto ATLANTE GROSSETO – FIVE TO FIVE ore 13:00 stesso impianto

UNDER 15 (Giovanissimi) VARIAZIONI ANAGRAFICHE

MIDLAND GLOBAL SPORT inizio gare casalinghe ore 17:00 VARIAZIONI GARE DEL 3/11/2018

SAN GIOVANNI C5 – SCINTILLA 1945 STRUTTURA TENSOSTATICA Piazza Palermo SAN GIOVANNI V.NO (AR) stessa ora

FUTSAL EUROFLORENCE – FIVE TO FIVE ore 15:45 stesso impianto VARIAZIONI GARE DEL 4/11/2018

ELBA ’97 – POL. SANGIMIGNANO inizio ore 14:15 stesso impianto

(9)

ESORDIENTI 2° GIORNATA

CF PISTOIESE - FUTSAL PISTOIA Sabato 17/10/2018 Palestra LICEO SCIENTIFICO, Viale Marconi, 71 MONTECATINI TERME ore 15:00

POL. ROBUR - POL. ELBA '97 Domenica 18/11/2018 CAMPI ARENA H 14:00 Via Barberinese, 157 ore 14:00 QUARTO TEMPO - PECCIOLI disputata

MIDLAND GS - MIDLAND GS (SQ. B) disputata

MARZOCCO SANGIOVANNESE - SIENA NORD disputata ALBERINO - APD SANGIMIGNANO disputata

SAN GIOVANNI C5 - FUTSAL EUROFLORENCE disputata PULCINI

1° Raggruppamento

PECCIOLI CALCIO – ELBA ’97 – EMPOLI LADIES Impianto comunale A.Pagni Via XXV Aprile Peccioli Pisa.

Sabato 03/11/2018 ore 14:00

MIDLAND G.S. – PRATO C5 – FIESOLE CALCIO IL BARCO Via Corelli, 17 FIRENZE Domenica 25/11/2018 ore 15:00

APD SANGIMIGNANO – MIDLAND G.S. (SQ.B) – SIENA NORD PALESTRA IST. FOLGORE Via de’ Giachi 10 53037 SAN GIMIGNANO (SI) Sabato 03/11/2018 ore 15:30

PRIMI CALCI

1° Raggruppamento

SPAZIO REALE Via San Donnino, 4/6 CAMPI BISENZIO (FI) ore 17:00 parteciperanno le seguenti Società

ore 14:30 SAN GIUSTO FUTSAL FLORENTIA MIDLAND GLOBAL SPORT ore 16:00

FUTSAL SANGIOVANNESE

MIDLAND GLOBAL SPORT (sq. B)

POL. ROBUR 1908

(10)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

CAMPIONATO U17 ALLIEVI E U15 GIOVANISSIMI REGIONALI CAMPIONATO U16 ALLIEVI B REGIONALI

Per le gare in calendario sabato 10 e domenica 11 novembre 2018 le eventuali richieste di variazione potranno essere comunicate a questo Comitato Regionale entro e non oltre lunedì 5 novembre p.v.

Con l'occasione si precisa che le richieste, fuori dalla fascia di orario, devono essere accompagnate dal nulla osta della Società avversaria interessata, ad esclusione delle eventuali variazioni di campo, le quali dovranno essere dettagliatamente motivate ed accompagnate dalla dichiarazione dell’ente proprietario del campo che avvalli quanto dichiarato dalla Società che chiede la variazione del campo di giuoco. Il mancato rispetto dei termini di cui sopra potrà comportare la non ratifica delle richieste.

Nello specifico, si ricorda che dopo la pubblicazione del Comunicato Ufficiale, non potranno essere accettate variazioni alle gare di alcun genere, salvo gravi e documentati motivi.

Anche in quest’ultimo caso il C.R. Toscana si riserva il diritto di ratificare le eventuali richieste.

Si ricorda inoltre, di utilizzare, la procedura a mezzo internet all’indirizzo web: toscana.lnd.it

Tutte le richieste di variazione orario, data e campo di giuoco dovranno essere effettuate tramite l’apposito programma entro e non oltre il lunedì antecedente alla gara in calendario.

CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI PRO TORNEO UNDER 13 FAIR PLAY PRO

Per le gare in calendario domenica 11 novembre 2018 le eventuali richieste di variazione potranno essere comunicate a questo Comitato Regionale entro e non oltre lunedì 5 novembre p.v.

Con l'occasione si precisa che le richieste, fuori dalla fascia di orario, devono essere accompagnate dal nulla osta della Società avversaria interessata, ad esclusione delle eventuali variazioni di campo, le quali dovranno essere dettagliatamente motivate ed accompagnate dalla dichiarazione dell’ente proprietario del campo che avvalli quanto dichiarato dalla Società che chiede la variazione del campo di giuoco. Il mancato rispetto dei termini di cui sopra potrà comportare la non ratifica delle richieste.

Si ricorda inoltre, di utilizzare, la procedura a mezzo internet all’indirizzo web: toscana.lnd.it

Tutte le richieste di variazione orario, data e campo di giuoco dovranno essere effettuate tramite l’apposito programma entro e non oltre il lunedì antecedente alla gara in calendario.

VARIAZIONE CAMPI DI GIUOCO E ORARI CAMPIONATI REGIONALI 2018/2019

A variazione di quanto pubblicato con il C.U. N.19 del 20/09/2018, nella parte relativa ai calendari gare e più precisamente laddove sono indicati i campi di giuoco ed orari di inizio delle gare dei Campionati U17 Allievi Regionali e U15 Giovanissimi Regionali, vengono in appresso segnalate le seguenti modifiche:

Campionato U17 Allievi Regionali

Forcoli 1921 Valdera SSD ARL stadio comunale “Capannoli” – via Berlinguer - Capannoli (PI) Campionato U15 Giovanissimi Regionali

Forcoli 1921 Valdera SSD ARL stadio comunale sussidiario “Capannoli” – via Berlinguer - Capannoli (PI)

(11)

WORKSHOP CENTRO FEDERALE TERRITORIALE F.I.G.C.

I Centri Federali Territoriali F.I.G.C. – S.G.S. di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme organizzano per il giorno Lunedì 12 novembre 2018 alle ore 18.30 un WORKSHOP a carattere tecnico dal titolo:

“Il Format CFT- I pilastri, l’allenamento e la conduzione.”

Al Workshop sarà presente lo Staff al completo di ogni Centro.

Il workshop è rivolto principalmente ai Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio e agli Istruttori delle Società stesse interessati a partecipare.

Le società interessate a partecipare al Workshop dovranno compilare un apposito modulo on line al seguente indirizzo:

https://goo.gl/forms/LXweFtIkNjc6EyGi2

Si avvisano gli Istruttori delle Società sportive partecipanti che, a partire dalle ore 16.45 alle ore 18.15 potranno assistere alla seduta di allenamento.

SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE

SCADENZE e MODULISTICA

Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di base, dovranno far pervenire alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza la sotto riportata documentazione, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali.

30 ottobre 2018 (da inviare solo alle Delegazioni Provinciali di appartenenza)

Modulo presentazione società (https://toscana.lnd.it/wp-content/uploads/2018/07/presentazione- societ%C3%A0.pdf

Consegna di una copia del tesseramento di almeno quattro Tecnici operanti nella Scuola di Calcio (così come previsto al punto 4) del paragrafo b) dei requisiti "Scuole di Calcio" riportato nel c.u. n. 2 del 12/7/2018)

30 novembre 2018

 Compilazione del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile (https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/)

Si rammenta, inoltre, che tutte le società le quali svolgono attività di settore giovanile, anche in presenza di una

sola delle categorie giovanili (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi) che

dovranno compilare entro il 30 novembre 2018 il Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile.

(12)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

WORKSHOP CENTRO FEDERALE TERRITORIALE F.I.G.C.

I Centri Federali Territoriali F.I.G.C. – S.G.S. di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme organizzano per il giorno Lunedì 12 novembre 2018 alle ore 18.30 un WORKSHOP a carattere tecnico dal titolo:

“Il Format CFT- I pilastri, l’allenamento e la conduzione.”

Al Workshop sarà presente lo Staff al completo di ogni Centro.

Il workshop è rivolto principalmente ai Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio e agli Istruttori delle Società stesse interessati a partecipare.

Le società interessate a partecipare al Workshop dovranno compilare un apposito modulo on line al seguente indirizzo:

https://goo.gl/forms/LXweFtIkNjc6EyGi2

Si avvisano gli Istruttori delle Società sportive partecipanti che, a partire dalle ore 16.45 alle ore 18.15 potranno assistere alla seduta di allenamento.

lI Coordinatore Regionale FIGC-SGS Enrico Gabbrielli con riferimento all’attività dei Centri Federali Territoriale di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme comunica l’elenco degli atleti/e convocati/e alle attività dei Centri.

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco comprensivo di scarpe, parastinchi e una borraccia personale per acqua.

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata

comunicazione contattando il responsabile organizzativo, inviando eventualmente certificazione

medica per l’assenza.

(13)

CENTRO FEDERALE TERRITORIALE GROSSETO

Bio Agriturismo Corte degli Ulivi - Strada dello Sbirro km 2,5 - 58100 Roselle (GR) STAFF CFT GROSSETO

Responsabile Organizzativo: Stefano NUNZIATINI Responsabile Tecnico: Christian MORGIA

Istruttore Under 15 F: Giampaolo TOLLAPI Istruttore Under 14 M: Francesco LUPO Istruttore Under 13 M: Francesco ROSI

Preparatore dei portieri: Riccardo DELLE PIANE Preparatore Atletico: Claudio BELLACCHI Medico: Claudio PAGLIARA

Psicologo: Marika DI BENEDETTO Fisioterapista: Davide VELLUTI

Collaboratore organizzativo: Leonardo FANCIULLI

Per qualsiasi comunicazione contattare il Responsabile Organizzativo: Sig. Stefano Nunziatini E-mail : stefano.nunziatini@firstcisl.it - tel. 3406024693

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 14:30 - inizio allenamento ore 15:00

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 ALASIA EMANUELE 2005 GSD INVICTA CALCIO GIOVANI

2 SOLARI GABRIELE 2005 SSD ARGENTARIO

3 TAVARNESI DIEGO 2005 ASD SAURORISPESCIA

4 SOLARI MATTIA 2005 ASD SAURORISPESCIA

5 FRALASSI GIANMARCO 2005 ASD SAURORISPESCIA

6 ROSINI TOMMASO 2005 ASD SAURORISPESCIA

7 CONTI FRANCESCO 2005 ASD SAURORISPESCIA

8 CAPPELLI DIEGO 2005 ASD SAURORISPESCIA

9 DI DATO MARIO 2005 ASD VENTURINA

10 MARUCCIA FRANCESCO 2005 USD MANCIANO

11 BRUNELLO GIANFRANCO NOE’ 2005 USD MANCIANO

12 REALI ALESSANDRO 2005 USD AURORA PITIGLIANO

13 BERTI LORENZO 2005 USD ALBINIA

14 BIGLIAZZI LORENZO 2005 USD ALBINIA

15 SARZILLA ROBERTO 2005 USD ALBINIA

16 D’ OVIDIO FILIPPO 2005 SSD ARL US GROSSETO 1912

17 GAMBERI ALESSIO 2005 SSD ARL US GROSSETO 1912

18 TENCI NICHOLAS 2005 SSD ARL US GROSSETO 1912

19 ARRIGUCCI LEONARDO 2005 SSD ARL US GROSSETO 1912

20 PRESICCI TOMMASO 2005 USD MONTALTO

(14)

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 14:30 - inizio allenamento ore 15:00

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 GIULIANINI MARCO 2006 ASD SAURORISPESCIA

2 COLELLA GIOVANNI 2006 ASD SAURORISPESCIA

3 SIMI GIULIO 2006 ASD SAURORISPESCIA

4 TOCCHI DAVIDE 2006 SSD ARL US GROSSETO 1912

5 TAMMARO FLAVIO 2006 ASD NUOVA GROSSETO BARB

6 NARDI FRANCESCO 2006 ASD NUOVA GROSSETO BARB

7 NASINI LORENZO 2006 ASD NUOVA GROSSETO BARB

8 BOJINOV ANDREI 2006 ASD NUOVA GROSSETO BARB

9 SCARTABELLI TOMMASO 2006 GSD INVICTA CALCIO GIOVANI

10 PICCI MATTEO 2006 GSD INVICTA CALCIO GIOVANI

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE – SECONDO TURNO -

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 16:15 - inizio allenamento ore 16:45

COGNOME NOME ANNO NASCITA SOCIETA'

1 DI LORENZO GAETANO 2006 ASD NUOVA GROSSETO BARB.

2 CONTI GIACOMO 2006 ASD NUOVA GROSSETO BARB

3 BILIOTTI CHRISTIAN 2006 GSD INVICTA CALCIO GIOVANI

4 STERI MATTEO 2006 GSD INVICTA CALCIO GIOVANI

5 SNADER BRAHIM 2006 GSD INVICTA CALCIO GIOVANI

6 MARCHINI LORENZO 2006 ACD GIOVANILE AMIATA

7 CINELLI FILIPPO 2006 ACD ROSELLE

8 CARROZZINO FRANCESCO 2006 ACD ROSELLE

9 DALLAMONTA’ LORENZO 2006 ACD ROSELLE

10 REPOLA EDOARDO 2006 ACD ROSELLE

11 BIONDI BERNARDO 2006 ASD VENTURINA

12 FODERI NICCOLO’ 2006 USD GAVORRANO

13 PARNISARI NICOLA 2006 USD ALBINIA

14 VETTORI GIANLUCA 2006 USD ALBINIA

15 PENNACCHI GABRIELE 2006 USD ALBINIA

16 CAVALLARO DAVIDE 2006 USD ALBINIA

17 BONUCCI SIMONE 2006 USD ALBINIA

18 UCCELLETTI GIOELE 2006 USD ALBINIA

19 MANFRIN ELIA 2006 ASD VIRTUS MAREMMA

20 LUNGHI FILIPPO 2006 USD ORBETELLO

21 GUDUMAC MARIAN 2006 USD ORBETELLO

22 SOLIMENO FRANCESCO 2006 USD ORBETELLO

23 FREGOLI FILIPPO 2006 USD PAGANICO

24 GENERALI NICCOLO’ 2006 USD PAGANICO

25 DULCAMARA LORENZO 2006 SSD ARGENTARIO

26 ANICHINI SAMUELE 2006 SSD ARGENTARIO

27 DE LUCIA FRANCESCO 2006 ASD SAURORISPESCIA

(15)

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE

Lunedì 12/11/2018 convocazione ore 16:15 - inizio allenamento ore 16:45

COGNOME NOME

ANNO

NASCITA SOCIETA'

1 DE FRANCO ASIA 2006 USD AURORA PITIGLIANO

2 IBRAIMI ANITA 2006 ACD GIOVANILE AMIATA

3 MATEROZZI VIRGINIA 2006 USD MANCIANO

4 BEVILACQUA MELISSA 2006 USD MANCIANO

5 LUNGHI ALICE 2005 ASD ATLETICO GROSSETO 2015

6 LUNGHI SUSANNA 2005 ASD ATLETICO GROSSETO 2015

7 POLLINI FRANCESCA 2004 ASD MASSAVALPIANA

8 ROMEI GIULIA 2004 ASD MASSAVALPIANA

9 PIROLO MYRIAM 2005 ASD SCARLINO CALCIO

10 MAJJAD YASMINE 2005 ASD SCARLINO CALCIO

5.0.1 SEGRETERIA

Si comunica che nei giorni di lunedì 12 e martedì 13 novembre l’impiegata non sarà presente in Delegazione.

Inoltre si informano le Società che tutti i giovedì l’impiegata non sarà presente in Delegazione ma per qualsiasi necessità potrà essere contattata al numero di telefono 0577/51889 dalle ore 08.45 alle ore 15.00.

Nelle giornate di cui sopra la Delegazione avrà il seguente orario di apertura e chiusura: ore 15.00 – 17.00

5.0.2. CORSO SEGRETARI DI SOCIETA’

Come già annunciato nei mesi scorsi questo Comitato Regionale, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali, organizza un Corso di Formazione rivolto ai Segretari di Società.

Il Corso, che si svolgerà nel periodo dal 14 gennaio al 15 aprile presso ogni Delegazione Provinciale, sarà organizzato in quattro incontri (4) di tre (3) ore ciascuno, prevalentemente il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19.

Il programma prevede temi quali: le procedure per la dematerializzazione dell'iscrizione ai campionati 2019-2020, le norme della giustizia sportiva, con procedure operative ed esame delle fattispecie ricorrenti, norme relative all’impiantistica, procedure operative relative alla responsabilità civile verso terzi, pratiche per infortuni a giocatori-tecnici, l'illustrazione dei servizi a supporto dell'attività delle società ed altre materie utili allo svolgimento di una funzione andata modificandosi negli anni, ma fondamentale per il buon andamento della società.

Il programma dettagliato e il calendario degli incontri saranno pubblicati nei comunicati ufficiali del CR Toscana LND e delle Delegazioni Provinciali.

Le domande di partecipazione dovranno essere effettuate entro il 30 Novembre p.v. utilizzando il modulo on line al seguente link:

https://goo.gl/forms/CVcO7f4sd3DF5f6o2

Ad ogni corso saranno ammessi un numero massimo di 35 iscritti; nel caso in cui il numero delle adesioni fosse

superiore a quello previsto saranno effettuati ulteriori corsi, sempre nel periodo 14 gennaio-15 aprile.

(16)

5.0.3. RICHIESTA TESSERA DIRIGENTI

Si ricorda che la procedura per l’emissione della richiesta di tessera dei dirigenti prevede necessariamente il preventivo invio tramite procedura di firma elettronica della variazione organigramma contenente i dirigenti per i quali è stata richiesta la tessera.

Tale documento, stampabile nella sezione organigramma – stampe – variazioni correnti organigramma, dovrà essere timbrato e firmato in ogni sua parte e inviato tramite procedura di firma elettronica.

L’esito della ratifica delle variazioni all’organigramma da parte del Comitato Regionale è visibile dalla spunta  al lato del nominativo nella sezione organigramma.

5.0.4. TESSERE GIACENTI PRESSO LA DELEGAZIONE PROVINCIALE

Si comunica che sono disponibili presso questa Delegazione Provinciale i tesserini di dirigenti e calciatori delle seguenti Società:

GIOVANILE AMIATA – MASSA VALPIANA – VIRTUS MAREMMA – ALBERESE – ATL. GROSSETO – CIVITELLA – RIBOLLA – ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO – ARGENTARIO – FONTEBLANDA – NEANIA CAST. PIANO – MARSILIANA – MONTIANO – MAGLIANESE – POL. SCANSANO – PORTO ERCOLE – SCARLINO – SAN DONATO – STICCIANO – INTEC. SANTA FIORA – BRACCAGNI – CAPALBIO – INVICTA GR. CALCIO GIOVANI – MANCIANO – U.S. GROSSETO1912 – PAGANICO – ALBINIA – LA BORACIFERA – CASTELL’AZZARA – REAL FOLLONICA

5.1. ATTIVITA’ SCOLASTICA

Nessuna comunicazione

5.2. ATTIVITA’ DI BASE

5.2.1. RECAPITI ATTIVITA’ DI BASE

Si comunica alle società partecipanti alle categorie in oggetto che le comunicazioni varie dovranno essere inviate esclusivamente per mail all’indirizzo:

attivitàbase.dpgr@lnd.it

5.2.2. COMUNICATI SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO

Si informano le Società che i comunicati inerenti l’attività del Settore Giovanile per la Stagione Sportiva 2018/2019 sono

disponibili al seguente indirizzo: http://www.figc.it/index_SGS.shtml?3332

(17)

5.2.3. COMUNICAZIONI ATTIVITA’ DI BASE ATTIVITA’ DI BASE – FASE AUTUNNALE

Come già comunicato nei precedenti C.U. per la corrente stagione sportiva 2018-2019 nello svolgimento dell’attività di base devono essere effettuati i seguenti giochi tecnici:

1. Categoria Esordienti – Shot Out (1VS1);

2. Categoria Pulcini – Shot Out (2VS1):

3. Categoria Primi 2010 – 2011 – Scartino.

FORMAZIONE DIRIGENTE – ARBITRO CATEGORIA ESORDIENTI (9 VS 9 )

Visto l’ulteriore interessamento da parte delle Società partecipanti alle Categorie Esordienti 9 VS 9 – Anno 2006 ed Anno 2007, le stesse sono pregate di comunicare i nominativi entro il giorno Martedì 13 Novembre 2018, dei partecipanti al corso per la formazione della figura del Dirigente-Arbitro, al fine di poter programmare l’incontro formativo.

RAGGRUPPAMENTI ESORDIENTI A 9 II ANNO – FASE AUTUNNALE (ANNO 2006)

Si comunica che nei giorni Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2018, verranno disputati i secondi raggruppamenti degli Esordienti – Fase Autunnale (2006), sul prossimo C.U. verranno comunicati la nuova composizione dei raggruppamenti, la sede, la data e l’orario di disputa.

6. RISULTATI GARE

TERZA CATEGORIA GROSSETO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -GR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - A

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO - RIBOLLA 2 - 0

BATIGNANO CALCIO 1946 - INVICTA GR CALCIO GIOVANI 2 - 3 CAMPAGNATICO - ALBEGNA SPORT E CULTURA 4 - 1

CIVITELLA - REAL MONTEROTONDO 1 - 2

MARINA CALCIO - SAURORISPESCIA DILETTANT. 0 - 4 REAL CASTIGLIONE PESCAIA - ROCCASTRADA A.S.D. 0 - 0 STICCIANO - ATLETICO GROSSETO 2015 2 - 0

GIRONE A - 5 Giornata - A

ALBERESE - MANCIANO 4 - 2

ARGENTARIO - SCARLINO CALCIO 0 - 1

ATLETICO GROSSETO 2015 - FONTEBLANDA 3 - 1 AURORA PITIGLIANO - NUOVA GROSSETO

BARBANELLA 1 - 4

BRACCAGNI - ORBETELLO A.S.D. 0 - 1

MASSA VALPIANA - MARINA CALCIO 5 - 1

RIBOLLA - INTERCOMUNALE S.FIORA 4 - 4

(18)

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -GR-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

D: in attesa di Decisioni G.S.T.

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-GR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-GR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ESORDIENTI A9 I ANNO AUT. -GR-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 31/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 5 Giornata - A

ARGENTARIO - ALBINIA 3 - 7

AURORA PITIGLIANO - U.S. GROSSETO 1912 0 - 2

BRACCAGNI - MARINA CALCIO 1 - 4

INVICTA GR CALCIO GIOVANI - ATLETICO GROSSETO 2015 5 - 1

PAGANICO - ORBETELLO A.S.D. 1 - 0

SAURORISPESCIA DILETTANT. - MANCIANO - D

VIRTUS MAREMMA - SCARLINO CALCIO 2 - 2

GIRONE A - 5 Giornata - A

ALBINIA - GAVORRANO 1930 S.R.L. 6 - 1

ATLETICO GROSSETO 2015 - VIRTUS MAREMMA 0 - 0 GIOVANILE AMIATA - INVICTA GR CALCIO GIOVANI 1 - 7 MANCIANO - SAURORISPESCIA DILETTANT. 0 - 15

ORBETELLO A.S.D. - BRACCAGNI 6 - 1

ROSELLE - ARGENTARIO 4 - 1

U.S. GROSSETO 1912 - AURORA PITIGLIANO 6 - 0

GIRONE A - 5 Giornata - A

MASSA VALPIANA - INVICTA GR CALCIO GIOVANI 3 - 1 (1) PAGANICO - ATLETICO GROSSETO 2015 3 - 2 (1) SCARLINO CALCIO - SAURORISPESCIA DILETTANT. 0 - 15 VIRTUS MAREMMA - U.S. GROSSETO 1912 1 - 5 (1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE C - 3 Giornata - A

NUOVA GROSSETO BARBANsq.B - SAURORISPESCIA DILETTsq.B Disp

GIRONE A - 4 Giornata - A

ATLETICO GROSSETO 201sq.B - SCARLINO CALCIO Disp

GAVORRANO 1930 S.R.L. - BRACCAGNI Disp

(1) SAURORISPESCIA

DILETTANT. - VIRTUS MAREMMA Disp

(1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE B - 4 Giornata - A

MARINA CALCIO - PAGANICO Disp

GIRONE C - 4 Giornata - A

(1) SAURORISPESCIA DILETTsq.B - ARGENTARIO Disp (1) - disputata il 03/11/2018

(19)

ESORDIENTI A9 II ANNO AUT.-GR-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

PULCINI 9 anni 7v7 AUTUNNO-GR-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

PULCINI A7 II ANNO AUTUNNO-GR-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 01/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 4 Giornata - A

ROSELLE - NUOVA GROSSETO

BARBANELLA Disp

GIRONE B - 4 Giornata - A

INVICTA GR CALCIO GIOVANI - U.S. GROSSETO 1912 Disp

ROSELLE sq.B - GIOVANILE AMIATA Disp

GIRONE C - 4 Giornata - A

MANCIANO - POLISPORTIVA SCANSANO Disp

(1) ORBETELLO A.S.D. - AURORA PITIGLIANO Disp (1) - disputata il 31/10/2018

GIRONE A - 4 Giornata - A

BRACCAGNI - MARINA CALCIO sq.B Disp

GIRONE B - 4 Giornata - A

GAVORRANO 1930 S.R.L.sq.B - NUOVA GROSSETO

BARBANsq.C Disp

MARINA CALCIO - INVICTA GR CALCIO GIOVANI Disp SAURORISPESCIA DILETTANT. - NUOVA GROSSETO

BARBANELLA Disp

GIRONE D - 4 Giornata - A

ORBETELLO SCALO - ARGENTARIO Disp

GIRONE E - 3 Giornata - A

MANCIANO sq.B - ALBINIA Disp

GIRONE A - 1 Giornata - R

GAVORRANO 1930 S.R.L.sq.C - GAVORRANO 1930 S.R.L. Disp

GIRONE B - 1 Giornata - R

GAVORRANO 1930 S.R.L.sq.B - INVICTA GR CALCIO GIOVANI Disp VIRTUS MAREMMA - NUOVA GROSSETO

BARBANELLA Disp

GIRONE C - 1 Giornata - R

ROSELLE - SAURORISPESCIA DILETTANT. Disp

GIRONE D - 1 Giornata - R

(1) SAURORISPESCIA DILETTsq.B - U.S. GROSSETO 1912 Disp (1) - disputata il 03/11/2018

GIRONE F - 1 Giornata - R

MANCIANO - ORBETELLO A.S.D. Disp

POLISPORTIVA SCANSANO - AURORA PITIGLIANO Disp

(20)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Il Giudice Sportivo Territoriale Sig. Rossano Giannerini, assistito dal rappresentante AIA Bambagioni Alfio, nella seduta di mercoledì 07 Novembre 2018 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano integralmente.

GIUDICE SPORTIVO

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA GROSSETO

GARE DEL 4/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 130,00 ALBEGNA SPORT E CULTURA

Per aver causato notevole ritardo nell'inizio della gara. Sanzione commisurata al tempo massimo di attesa ridotto.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 1/ 1/2020

Espulso per doppia ammonizione offendeva il DG e uscendo dal terreno di gioco gli passava accanto colpendolo con un calcio alla caviglia destra procurandogli leggero dolore per circa 10 minuti; di poi reclamando ad alta voce cercava di avvicinarsi nuovamente al DG non riuscendovi per l intervento dei compagni di squadra che provvedevano ad accompagnarlo fuori dal terreno di giuoco.

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

CONTI MIRKO

(BATIGNANO CALCIO 1946)

VISKA KLAUDJO

(ALBEGNA SPORT E CULTURA)

FERORELLI MAURIZIO

(BATIGNANO CALCIO 1946)

FABBRI MATTEO

(STICCIANO)

MAZZUOLI FABIO

(INVICTA GR CALCIO GIOVANI)

REGOLI LEONE

(ROCCASTRADA A.S.D.)

LAMBA RAZVAN

COSTANTIN

(CIVITELLA)

BOS ANDREA

(STICCIANO)

VISKA KLAUDJO

(ALBEGNA SPORT E CULTURA)

SHTJEFNI ALDO

(ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO)

MACHETTI GIORGIO

(CIVITELLA)

ANGELINI LORENZO

(MARINA CALCIO)

CHAM BUBACAR

(MARINA CALCIO)

ROSADONI MARCO

(REAL CASTIGLIONE PESCAIA)

LALA ALEKSANDHROS

(REAL MONTEROTONDO)

MESSERI DAVID

(ROCCASTRADA A.S.D.)

ACCARIGI MICHELE

(STICCIANO)

ADAMS ERABON

(ALBEGNA SPORT E CULTURA)

PIOLI FRANCESCO

(ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO)

TIBERI FILIPPO

(ALDOBRANDESCA

ARCIDOSSO)

CHIARETTI GIACOMO

(CAMPAGNATICO)

DARI ANDREA

(CIVITELLA)

MASONI GIULIO

(CIVITELLA)

AGLIANO ANGELO

(INVICTA GR CALCIO GIOVANI)

MASSETTI ALESSIO

(INVICTA GR CALCIO GIOVANI)

(21)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -GR

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 150,00 ATLETICO GROSSETO 2015

Per contegno offensivo e minaccioso verso il D.G. e per mancato uso dei prescritti cartelli per le sostituzioni.

Euro 45,00 INTERCOMUNALE S.FIORA

Per aver causato ritardo nell'inizio della gara. Sanzione commisurata al tempo massimo di attesa ridotto.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 6/ 1/2019

Prima dell inizio della gara si recava nello spogliatoio arbitrale perchiedere spiegazioni al DG su un possibile inserimento in distinta di un calciatore e ricevuto parere negativo usciva offendendo il DG e tutta la classe arbitrale; di poi ritornava nella zona spogliatoio minacciando il DG.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 7/12/2018

A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 7/12/2018

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

CIOTTOLI GIANLUCA

(REAL CASTIGLIONE PESCAIA)

GIOVANNELLI LUIGI

(REAL CASTIGLIONE PESCAIA)

HASNAOUI AZIZ

(REAL CASTIGLIONE PESCAIA)

FLORI LORENZO

(REAL MONTEROTONDO)

CONTI YARI

(RIBOLLA)

DELLAVECCHIA ANTONIO

(RIBOLLA)

RADI GIACOMO

(RIBOLLA)

FILIPPINI GIACOMO

(ROCCASTRADA A.S.D.)

NAVARRA DAVIDE

(ROCCASTRADA A.S.D.)

COZZOLINO LUCIANO

(SAURORISPESCIA

DILETTANT.)

BIAGIANTI ALBERTO

(STICCIANO)

AGOSTINI GIANLUCA

(RIBOLLA)

PALMISANO MAURIZIO

(FONTEBLANDA)

DE SANTIS RICCARDO

(INTERCOMUNALE S.FIORA)

BIONDI ALESSANDRO

(RIBOLLA)

YILDIRAN OMERALI

(ATLETICO GROSSETO 2015)

BARTALUCCI MARCO

(RIBOLLA)

CIARINI NICCOLO

(RIBOLLA)

QUADALTI RICCARDO

(NUOVA GROSSETO

BARBANELLA)

BUSONERO NICOLA

(ARGENTARIO)

VASSALLO GAETANO

(ATLETICO GROSSETO 2015)

BERARDI GIACOMO

(FONTEBLANDA)

GIOMARELLI MANUEL

(FONTEBLANDA)

MANDRAGORA GIORGIO

(FONTEBLANDA)

BUONI LEONARDO

(INTERCOMUNALE S.FIORA)

DE SANTIS MARCO

(INTERCOMUNALE S.FIORA)

VULCANO EMANUEL

(SCARLINO CALCIO)

(22)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI PROVINC.

-GR-

GARE DEL 4/11/2018

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO PREANNUNCIO DI RECLAMO

gara del 4/11/2018 SAURORISPESCIA DILETTANT. - MANCIANO

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa' U.S.D.MANCIANO si soprassiede ad ogni decisione in merito.

Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 22/11/2018

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 5/ 2/2019

Espulso per aver offeso il DG gli si avvicinava e con gesto di stizza gli metteva una mano sul petto facendolo indietreggiare di un passo, ma senza provocare dolore.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

Espulso per offese al DG; sanzione aggravata in quanto capitano.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

MAZZIERI RICCARDO

(ARGENTARIO)

TERRAMOCCIA MANUEL

(ARGENTARIO)

BROMO MICHELE

(ATLETICO GROSSETO 2015)

BALDELLI EMILIANO

(AURORA PITIGLIANO)

GENTILI SAMUELE

(AURORA PITIGLIANO)

BRUNO FILIPPO

(FONTEBLANDA)

GIACOMELLI MATTEO

(FONTEBLANDA)

OUZIF AYOUB

(INTERCOMUNALE S.FIORA)

VERGARI GABRIELE

(INTERCOMUNALE S.FIORA)

FEI FILIPPO

(MASSA VALPIANA)

RASPANTI LORENZO

(MASSA VALPIANA)

BELARDI ALESSIO

(RIBOLLA)

ALLEGRIA NICCOLO

(SCARLINO CALCIO)

KRISMER CARLO

(VIRTUS MAREMMA)

PARRI GABRIELE

(PAGANICO)

SPAGGIARI FRANCESCO

(ORBETELLO A.S.D.)

PERICOLI LORENZO

(VIRTUS MAREMMA)

VASCONI MATTEO

(MANCIANO)

MATERAZZI THOMAS

(MARINA CALCIO)

SPAGGIARI FRANCESCO

(ORBETELLO A.S.D.)

PINESCHI MARCO

(PAGANICO)

BETTIOL EDOARDO

(MARINA CALCIO)

SANTI LAPO

(MARINA CALCIO)

RICCARDI ANTONIO

(PAGANICO)

SERGI MATTIA

(PAGANICO)

UGOLINI FLAVIO

(PAGANICO)

BRIONES JEREMY GARCIA

R

(SAURORISPESCIA DILETTANT.)

LUCATTINI LORENZO

(U.S. GROSSETO 1912)

BIAGINI ALESSIO

(VIRTUS MAREMMA)

(23)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-GR

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 20,00 ROSELLE

Per non aver indicato con estrema chiarezza i giuocatori che hanno preso parte alla gara, in qualità di titolare o riserva, alla luce della deroga all'art. 72 delle NOIF come riportato sul Comunicato Ufficiale del n.

21 del 27/09/2018 del Comitato Regionale Toscana.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-GR

GARE DEL 3/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

DELLEPIANE NICCOLO

(ALBINIA)

INCERTI WALTER

(ATLETICO GROSSETO 2015)

MOSCATELLI FEDERICO

(ATLETICO GROSSETO 2015)

TURSI DANILO

(ATLETICO GROSSETO 2015)

ARCANGELI SIMONE

(AURORA PITIGLIANO)

TEMPERANI FILIPPO

(BRACCAGNI)

ZENOBI MANUELE

(BRACCAGNI)

DAGOSTINO CARLO

(INVICTA GR CALCIO GIOVANI)

MAXIM ROBERT VASILE

(MANCIANO)

VALENTI ALESSIO

(MANCIANO)

CIAMPANA LORENZO

(ORBETELLO A.S.D.)

CORVINO GOFFREDO

(SAURORISPESCIA DILETTANT.)

JIMENEZ VARGAS STELVIN

(SCARLINO CALCIO)

MARRACCINI GIULIO

(VIRTUS MAREMMA)

BARABESI BERNARDO

(VIRTUS MAREMMA)

PORCARI ALESSIO

(ORBETELLO A.S.D.)

PICCHIANTI SIMONE

(ARGENTARIO)

CASALI AUGUSTO MARIA

(BRACCAGNI)

PIMPINELLI RAUL

(BRACCAGNI)

RUGGIERO DANIELE

(GAVORRANO 1930 S.R.L.)

MAGNANI DANIELE

(GIOVANILE AMIATA)

ZONI LEONARDO

(VIRTUS MAREMMA)

TOSTI LEONARDO

(ATLETICO GROSSETO 2015)

(24)

8. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione

9. ALLEGATI

Allegati al C.U del Comitato Regionale Toscana:

 Nessuna comunicazione

Allegati al Presente Comunicato Ufficiale:

 Nessuna comunicazione

10. CALENDARIO GARE

TERZA CATEGORIA GROSSETO

GIRONE A - 6 Giornata

COPPA PROV.LE TERZA CATEG. GR

GIRONE I - 1 Giornata

GIRONE L - 1 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ALBEGNA SPORT E CULTURA CIVITELLA A 11/11/2018 14:30

SCANSANO

"PIERLUIGI CORRIDORI

SCANSANO S.S. 322 DELLE COLLACCHIE

ATLETICO GROSSETO 2015 CAMPAGNATICO A 11/11/2018 14:30

ARCILLE - CAMPAGNATICO

ARCILLE -

CAMPAGNATICO VIA CINIGIANESE INVICTA GR CALCIO GIOVANI STICCIANO A 11/11/2018

14:30

CAMPO SPORTIVO

MARRACINI GROSSETO VIA CALABRIA,2 - GROSSETO REAL MONTEROTONDO REAL CASTIGLIONE PESCAIA A 11/11/2018

14:30

PIAN DI GIUNTA - MONTEROTONDO

MONTEROTONDO

MARITTIMO VIA GUIDO ROSSA

RIBOLLA BATIGNANO CALCIO 1946 A 11/11/2018

14:30

RIBOLLA COMUNALE "G.

SCIREA"

RIBOLLA PIAZZA DELLA LIBERTA

ROCCASTRADA A.S.D. MARINA CALCIO A 11/11/2018

14:30

C.LE D. FONTANI CAMPO AI NOCI

CAMPO AI NOCI /

ROCCASTRADA LOC. CAMPO LE NOCI SAURORISPESCIA DILETTANT. ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO A 11/11/2018

14:30

SUARORISPESCIA-

GROSSETO E.A GROSSETO VIA ADDA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

CAMPAGNATICO RIBOLLA A 14/11/2018

20:30

COMUNALE DI

CAMPAGNATICO CAMPAGNATICO VIA MARTIRI D'ISTIA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

BATIGNANO CALCIO 1946 STICCIANO A 14/11/2018

14:30

COMUNALE SAN NICOLAUS

BATIGNANO - LA

MADONNINA VIA SENESE SUD

(25)

GIRONE M - 1 Giornata

GIRONE N - 1 Giornata

GIRONE A - 7 Giornata

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -GR

GIRONE A - 6 Giornata

GIRONE A - 7 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ROCCASTRADA A.S.D. SAURORISPESCIA DILETTANT. A 14/11/2018 14:30

C.LE D. FONTANI CAMPO AI NOCI

CAMPO AI NOCI /

ROCCASTRADA LOC. CAMPO LE NOCI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

REAL CASTIGLIONE PESCAIA ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO A 14/11/2018 20:45

I.VALDRIGHI- CASTIGLION D.P.

CASTIGLIONE DELLA

PESCAIA VIALE KENNEDY,2

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO ROCCASTRADA A.S.D. A 18/11/2018

14:30 ARCIDOSSO ARCIDOSSO VIA FIRENZE

ATLETICO GROSSETO 2015 ALBEGNA SPORT E CULTURA A 18/11/2018 14:30

ARCILLE - CAMPAGNATICO

ARCILLE -

CAMPAGNATICO VIA CINIGIANESE BATIGNANO CALCIO 1946 SAURORISPESCIA DILETTANT. A 18/11/2018

14:30

COMUNALE SAN NICOLAUS

BATIGNANO - LA

MADONNINA VIA SENESE SUD CAMPAGNATICO INVICTA GR CALCIO GIOVANI A 18/11/2018

14:30

COMUNALE DI

CAMPAGNATICO CAMPAGNATICO VIA MARTIRI D'ISTIA

MARINA CALCIO REAL MONTEROTONDO A 18/11/2018

14:30

S.CHERUBINI- MARINA DI GROSSET

IL CRISTO - MARINA DI GROSSETO

S.P.DEL POLLINO,18 - IL CRISTO

REAL CASTIGLIONE PESCAIA CIVITELLA A 18/11/2018 14:30

M.NUCCI- CASTIGLIONE D.PESCAIA

CASA MORA- CASTIGLIONE D.P.

LOC.CASA MORA - CASTIGLIONE DP

STICCIANO RIBOLLA A 18/11/2018

14:30

P.C.BARETTI- STICCIANO SCALO

STICCIANO SCALO - ROCCASTRADA

VIA DELLE PIANACCE- ROCCASTRADA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

FONTEBLANDA RIBOLLA A 10/11/2018

15:00

C.LE O. ARMENTI -

FONTEBLANDA FONTEBLANDA VIA DELLO STADIO 8 INTERCOMUNALE S.FIORA AURORA PITIGLIANO A 10/11/2018

15:00

COMUNALE SANTA

FIORA SANTA FIORA VIA MARTIRI DI

NICCIOLETA,2

MANCIANO MASSA VALPIANA A 10/11/2018

15:00

L.NICCOLAI -

MANCIANO MANCIANO VIA DELL'IMPOSTO,32 - MANCIANO

MARINA CALCIO ARGENTARIO A 10/11/2018

15:00

S.CHERUBINI- MARINA DI GROSSET

IL CRISTO - MARINA DI GROSSETO

S.P.DEL POLLINO,18 - IL CRISTO

NUOVA GROSSETO BARBANELLA BRACCAGNI A 10/11/2018 15:00

B.PASSALACQUA -

GROSSETO E.A GROSSETO VIA AUSTRALIA,15 - GROSSETO

ORBETELLO A.S.D. ALBERESE A 10/11/2018

15:00

O.VEZZOSI -

ORBETELLO ORBETELLO PIAZZA CAVALLOTTI,6- ORBETELLO SCARLINO CALCIO NEANIA CASTEL DEL PIANO A 10/11/2018

15:00

BEPPE POLI -

SCARLINO SCALO SCARLINO SCALO VIA MATTEOTTI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ALBERESE NUOVA GROSSETO BARBANELLA A 17/11/2018 15:00

STADIO COM.LE "O.

FRANCIOLI" ALBERESE VIA DEL BERSAGLIERE 5

ARGENTARIO MANCIANO A 17/11/2018

15:00

C.LE MARACANA

ALDO BUSI PORTO SANTO STEFANO VIA DEL CAMPONE 6

AURORA PITIGLIANO FONTEBLANDA A 17/11/2018

15:00

PITIGLIANO STADIO

VIGNAGRANDE PITIGLIANO VIA M. CIACCI 26

BRACCAGNI INTERCOMUNALE S.FIORA A 17/11/2018

15:00 C.LE A. TAVARNESI BRACCAGNI VIA L. PIANCANI,9

MASSA VALPIANA ORBETELLO A.S.D. A 17/11/2018

15:00

A.ELMI - MASSA

MARITTIMA MASSA MARITTIMA VIA CURIEL 2 NEANIA CASTEL DEL PIANO MARINA CALCIO A 17/11/2018

15:00

CASTELDELPIANO

COM.LE CAMPOGR CASTEL DEL PIANO VIA DELLO STADIO

RIBOLLA ATLETICO GROSSETO 2015 A 17/11/2018

15:00

RIBOLLA COMUNALE "G.

SCIREA"

RIBOLLA PIAZZA DELLA LIBERTA

(26)

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -GR-

GIRONE A - 6 Giornata

GIRONE A - 7 Giornata

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-GR

GIRONE A - 6 Giornata

GIRONE A - 7 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ATLETICO GROSSETO 2015 PAGANICO A 10/11/2018

17:30

ARCILLE - CAMPAGNATICO

ARCILLE -

CAMPAGNATICO VIA CINIGIANESE ALBINIA SAURORISPESCIA DILETTANT. A 11/11/2018

10:30

G.COMBI - ALBINIA

- ORBETELLO ALBINIA - ORBETELLO PIAZZA ALDI,3 - ALBINIA

MANCIANO BRACCAGNI A 11/11/2018

10:30

L.NICCOLAI -

MANCIANO MANCIANO VIA DELL'IMPOSTO,32 - MANCIANO

MARINA CALCIO AURORA PITIGLIANO A 11/11/2018

10:30

S.CHERUBINI- MARINA DI GROSSET

IL CRISTO - MARINA DI GROSSETO

S.P.DEL POLLINO,18 - IL CRISTO

ORBETELLO A.S.D. VIRTUS MAREMMA A 11/11/2018

10:30

O.VEZZOSI -

ORBETELLO ORBETELLO PIAZZA CAVALLOTTI,6- ORBETELLO

SCARLINO CALCIO ARGENTARIO A 11/11/2018

10:30

BEPPE POLI -

SCARLINO SCALO SCARLINO SCALO VIA MATTEOTTI U.S. GROSSETO 1912 INVICTA GR CALCIO GIOVANI A 11/11/2018

10:30

N.PALAZZOLI -

GROSSETO GROSSETO VIA ATLETI AZZURRI D'ITALIA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ARGENTARIO MARINA CALCIO A 18/11/2018

10:00

C.LE MARACANA

ALDO BUSI PORTO SANTO STEFANO VIA DEL CAMPONE 6

AURORA PITIGLIANO PAGANICO A 18/11/2018

10:30

PITIGLIANO STADIO

VIGNAGRANDE PITIGLIANO VIA M. CIACCI 26

BRACCAGNI ATLETICO GROSSETO 2015 A 18/11/2018

10:30 C.LE A. TAVARNESI BRACCAGNI VIA L. PIANCANI,9 INVICTA GR CALCIO GIOVANI ORBETELLO A.S.D. A 18/11/2018

10:30

CAMPO SPORTIVO

MARRACINI GROSSETO VIA CALABRIA,2 - GROSSETO SAURORISPESCIA DILETTANT. U.S. GROSSETO 1912 A 18/11/2018

11:00

SUARORISPESCIA-

GROSSETO E.A GROSSETO VIA ADDA

SCARLINO CALCIO ALBINIA A 18/11/2018

10:30

BEPPE POLI -

SCARLINO SCALO SCARLINO SCALO VIA MATTEOTTI

VIRTUS MAREMMA MANCIANO A 18/11/2018

10:30

C.LE D. FONTANI CAMPO AI NOCI

CAMPO AI NOCI /

ROCCASTRADA LOC. CAMPO LE NOCI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ARGENTARIO ALBINIA A 10/11/2018

15:30

C.LE MARACANA

ALDO BUSI PORTO SANTO STEFANO VIA DEL CAMPONE 6 AURORA PITIGLIANO GIOVANILE AMIATA A 10/11/2018

15:30

PITIGLIANO STADIO

VIGNAGRANDE PITIGLIANO VIA M. CIACCI 26

BRACCAGNI U.S. GROSSETO 1912 A 10/11/2018

15:30 C.LE A. TAVARNESI BRACCAGNI VIA L. PIANCANI,9

GAVORRANO 1930 S.R.L. MANCIANO A 10/11/2018

15:30

C.LE BALDACCHERI

- FOLLONICA FOLLONICA VIA DELL'ALBATRO,3 INVICTA GR CALCIO GIOVANI ATLETICO GROSSETO 2015 A 10/11/2018

15:30

CAMPO SPORTIVO

MARRACINI GROSSETO VIA CALABRIA,2 - GROSSETO SAURORISPESCIA DILETTANT. ORBETELLO A.S.D. A 10/11/2018

17:30

SUARORISPESCIA-

GROSSETO E.A GROSSETO VIA ADDA

VIRTUS MAREMMA PAGANICO A 10/11/2018

15:30

RIBOLLA COMUNALE "G.

SCIREA"

RIBOLLA PIAZZA DELLA LIBERTA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ALBINIA ROSELLE A 17/11/2018

15:30

G.COMBI - ALBINIA

- ORBETELLO ALBINIA - ORBETELLO PIAZZA ALDI,3 - ALBINIA ATLETICO GROSSETO 2015 AURORA PITIGLIANO A 17/11/2018

15:30

ARCILLE - CAMPAGNATICO

ARCILLE -

CAMPAGNATICO VIA CINIGIANESE

GIOVANILE AMIATA BRACCAGNI A 17/11/2018

15:45

COMUNALE SANTA

FIORA SANTA FIORA VIA MARTIRI DI

NICCIOLETA,2

MANCIANO ARGENTARIO A 17/11/2018

15:30

L.NICCOLAI -

MANCIANO MANCIANO VIA DELL'IMPOSTO,32 - MANCIANO

ORBETELLO A.S.D. GAVORRANO 1930 S.R.L. A 17/11/2018 15:30

O.VEZZOSI -

ORBETELLO ORBETELLO PIAZZA CAVALLOTTI,6- ORBETELLO U.S. GROSSETO 1912 SAURORISPESCIA DILETTANT. A 17/11/2018

15:15

N.PALAZZOLI -

GROSSETO GROSSETO VIA ATLETI AZZURRI D'ITALIA

18/11/2018 C.LE UZIELLI -

Riferimenti

Documenti correlati

Vista l’iscrizione di 13 società della Provincia, al secondo turno della manifestazione dovranno essere ripescate tre società fra le migliori seconde dei triangolari,

Con l'occasione si precisa che le richieste, fuori dalla fascia di orario, devono essere accompagnate dal nulla osta della Società avversaria interessata, ad esclusione delle

Con l'occasione si precisa che le richieste, fuori dalla fascia di orario, devono essere accompagnate dal nulla osta della Società avversaria interessata, ad esclusione delle

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Con l'occasione si precisa che le richieste, fuori dalla fascia di orario, devono essere accompagnate dal nulla osta della Società avversaria interessata, ad esclusione delle

Con l'occasione si precisa che le richieste, fuori dalla fascia di orario, devono essere accompagnate dal nulla osta della Società avversaria interessata, ad esclusione delle

Si comunica che a seguito della delibera del Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, seguendo le indicazioni della Lega Nazionale Dilettanti, le iscrizioni ai

Si ricorda a tutte le società che, in occasione dell’iscrizione ai campionati di competenza per la stagione sportiva 2018/2019, devono essere rispettati tutti