• Non ci sono risultati.

AVVISO L’elenco dei candidati ammessi, e non ammessi alla prova fisica è pubblicato contestualmente al citato avviso.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AVVISO L’elenco dei candidati ammessi, e non ammessi alla prova fisica è pubblicato contestualmente al citato avviso."

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Settore Sicurezza e Gestione del Territorio Unità organizzativa Risorse Umane

Prot.n 3722del 20/01/2022

Dirigente: Claudio Vanin

Responsabile del procedimento: Claudio Vanin Referente pratica: Marisa Grandin

e-mail: [email protected] telefono: 0421/359152

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.10 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C DA ASSEGNARE ALL’U.O. POLIZIA LOCALE. APPLICAZIONE DELLA RISERVA DI N.2 POSTI AL PERSONALE VOLONTARIO FF.AA.

AVVISO

L’elenco dei candidati ammessi, e non ammessi alla prova fisica è pubblicato contestualmente al citato avviso.

La prova fisica è confermata per il giorno 27/01/2022 alle ore 9,30 presso lo stadio Antiche Mura- Jesolo Paese.

Si rammenta che i candidati dovranno presentarsi pena l’esclusione dalla selezione all’atto dell’ingresso alla prova con:

a) apposita autodichiarazione preventivamente compilata (vedi allegato);

b) muniti di green pass;

c) idoneo documento di riconoscimento in corso di validità;

- di idoneo abbigliamento ginnico

- di un valido certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva agonistica per l’atletica leggera secondo quanto previsto dal decreto del Ministero della sanità 18/02/1982 ss.mm. (la mancata presentazione del certificato comporta la non ammissione alla prova).

- A seguito dell’emergenza COVID-19 si fa presente che i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina di tipo chirurgico e/o equipollente, da indossare solo al momento dell’identificazione, chiaramente la prova verrà effettuata senza, cercando di aumentare la distanza di sicurezza tra i partecipanti durante lo svolgimento delle stesse, dovrà altresì essere evitato ogni tipo di assembramento anche se piccolo (4/5 persone) non sarà possibile l’utilizzo degli spogliatoi.

Sarà interdetta la partecipazione a coloro che hanno una temperatura corporea superiore ai 37,5. Il personale effettuerà la misurazione al momento dell’identificazione, comunque prima dell’inizio della prova.

Si fa presente che i partecipanti sono tenuti a consultare il sito internet all’indirizzo www.comune.jesolo.ve.it alla sezione

“albo pretorio” e alla sezione “amministrazione trasparente-bandi di concorso”

Si rammenta che ai candidati non verrà inoltrata nessuna comunicazione e che la pubblicazione nelle citate sezioni del sito web del comune di Jesolo, sostituisce, a tutti gli effetti, ogni comunicazione (vedasi punto 12 del bando di concorso)

Il Dirigente dott. Claudio Vanin

Documento informatico sottoscritto con firma elettronica ai sensi e con gli effetti di cui agli artt. 20 e 21 del d.lgs. del 7/03/2005, n. 82 e ss.mm.; sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.

Riferimenti

Documenti correlati

In caso di colloquio in presenza dovranno essere muniti di Green Pass e indossare la mascherina come previsto dalla normativa vigente in materia di COVID-19..

A pena di esclusione i candidati dovranno presentarsi nel luogo, nella data e all’ora sopra indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel

A pena di esclusione i candidati che hanno superato la prova scritta dovranno presentarsi nel luogo, nella data e all’ora sopra indicati muniti di un valido documento di

2 di 3 Per accedere ai locali ove si svolgerà la prova, i candidati dovranno: presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, penna a sfera di colore nero e della

b. della data, ora e sede di svolgimento della prova orale.. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità. La prova orale potrà