• Non ci sono risultati.

INTEGRATORI ALIMENTARI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "INTEGRATORI ALIMENTARI"

Copied!
16
0
0

Testo completo

(1)

INTEGRATORI ALIMENTARI

(2)
(3)

IL VOSTRO BENESSERE E’ IL NOSTRO OBIETTIVO!

NASCE UNA NUOVA LINEA PRODOTTO

In un mondo sempre più frenetico ed esigente...

In un ambiente sempre più pericoloso per il nostro organismo e per una vita sana...

E’ necessario integrare la nostra alimentazione con sostanze preziose spesso non ingerite attraverso l’alimentazione giornaliera. Pensando a queste esigenze l’obiettivo è completare il bilanciamento quotidiano! Per cui abbiamo sviluppato: VEGAS VITAL

Un insieme di integratori sviluppati da più laboratori qualificati in tutto il mondo, che porteremo a voi attraverso i nostri distributori.

VEGAS VITAL per una vita sana e equilibrata!

(4)

La bevanda Vegas Vital Aloe Drink è realizzata dalle piante aloe Barbadensis Miller, coltivate con un metodo biologico in Spagna, utilizzando un processo brevettato di produzione prodotto anche in Spagna. Il ministero competente ci garantisce la nostra bevanda naturale aloe l’origine con un sigillo di qualità su ogni bottiglia.

A differenza dei tradizionali succo di aloe sulla base di polvere, il nostro prodotto è al 100% spremuto fresco. Grazie alla coltivazione biologica certificata, la raccolta delicata e la rapida elaborazione entro 24 ore la nostra bevanda Aloe contiene una percentuale elevata di acemannano. La bevanda è libera di Aloina!!!

In tal modo si mantengono le vitamine essenziali come A, B e C anche i minerali come germanio, calcio, iodio, rame, zinco, ferro, magnesio, sodio, potassio e manganese. Tuttavia, amminoacidi come valina, metionina, fenilalanina, lisina e leucina che sono inclusi nella pianta di aloe.

ALOE DRINK

BEVANDA ALOE VERA DALLA PREZIOSA ALOE BARBADENSIS MILLER

ALOE DRINK HONEY ALOE DRINK NATURAL

94,9% ALOE BARBADENSIS MILLER 5% MIELE MILLEFIORI

Art. 5002 | 1l | 29,90E

ALOE DRINK HONEY | PACCO DA 6pz Acquista 6 paghi solo 5 !!!

Art. 5003 | 6 x 1l | 149,50E 99,98% ALOE BARBADENSIS MILLER

100% BIOLOGICO Art. 5000 | 1l | 34,50E

ALOE DRINK NATURAL | PACCO DA 6pz Acquista 6 paghi solo 5 !!!

Art. 5001 | 6 x 1l | 172,50E

*Codice e nome della sede di controllo

(5)

ES-ECO-023-MA Agriculture UE

(6)

HYALURON

Principio attivo acido ialuronico, glucosammina e condroitina solfato.

Le capsule Vegas Vital Hyaluron contengono acido ialuronico, glucosommina e condroitina solfato, in quanto si verifivano sostanze di base nella cartilagine articolare.

La cartilagine sana è il presupposto per un movimento fluido. Essi garantisce che alle estremità delle ossa scontrandosi vengono ben imbottiti e i movimenti seranno più facili da eseguire.

Inoltre, la cartilagine ha anche la funzione di attenuare gli shock sgradevoli e trattenere carichi maggiori. Ecco perché è così importante preservare la viabilità della cartilagine articolare a lungo.

Le capsule Vegas Vital Hyaluron offrono ancora di più: Esse contengono una dose elevata di biotina, rame, iodio, niacina, riboflavina e zinco. Queste sostanze nutrienti sono importanti per la formazione della pelle, capelli, unghie, e cartilagini. Con questo il rame non ha solo il compito speciale di mantenere il tessuto connettivo forte. Essa contribuisce anche ai capelli e alla pigmentazione della pelle, ed è quindi responsabile per il colore della pelle e dei capelli. Lo zinco svolge un ruolo fondamentale nella divisione delle cellule.

Il Vegas-Hyaluron deriva da un processo di fermentazione brevettato di ingredienti erboristici, che garantisce un’ eccellente assorbimento delle molecole di acido ialuronico nel corpo. Questa lavorazione è inoltre senza origine animale!!!

CAPSULE ACIDO IALURONICO CON MSM E ESTRATTO DI COZZE DALLE LABBRA VERDE

HYALURON HYALURON | PACCO DA 3

DOSE CONSIGLIATA PER UN MESE Art. 5004 | 60 CAPSULE | 29,90E

DOSE CONSIGLIATA PER 3 MESI Art. 5005 | 3 X 60 CAPSULE | 81,00E (PREZZO VANTAGGIO - RISPARMI 8,70E)

(7)

PRINCIPIO ATTIVO MSM:

MSM (Metilsulfonilmetano) è la forma organica del zolfo . Viene assorbita dal corpo molto bene e si trova in frutta fresca e nelle verdure, ma anche nella carne e frutti di mare. Lo zolfo è implicato nel corpo, in particolare nella produzione di enzimi, anticorpi, amminoacidi e glutatione. Questi sono importanti per la formazione della pelle, capelli, unghie e la cartilagine.

PRINCIPIO ATTIVO, ESTRATTO DI COZZA DALLE LABBRA VERDE:

Le cozze dalle labbra verde contengono glicosaminoglicani (catena lunga composto di zucchero ammino). Nella forma di acido ialuronico queste sostanze si ritrovano nelle articolazioni e cartilagine. Qui servono come

“lubrificanti biologici”.

(8)

COLOSTRUM PRO

COLOSTRUM PRO COLOSTRUM PRO | PACCO DA 3 DOSE CONSIGLIATA PER UN MESE

Art. 5006 | 60 CAPSULE | 34,90E

DOSE CONSIGLIATA PER 3 MESI Art. 5007 | 3 X 60 CAPSULE | 95,00E (PREZZO VANTAGGIO - RISPARMI 9,70E)

PER UN BENESSERE FISICO E MENTALE

Colostrum Pro! della Vegas Vital unisce il mito del così detto primo latte, che è presente dopo la nascita di un vitello solo per 24 fino al massimo 72 ore nel latte materno di vacche per migliorare la prestazione e il sistema immunitario del complesso vitaminico B.

Le dosi elevate del complesso vitaminico B del Colostro Pro! Può supportare il metabolismo energetico e la funzione del sistema nervoso aiutando a ridurre l’affaticamento. In particolare, la vitamina B2 (riboflavina) protegge le cellule dallo stress ossidativo durante l’esecuzione, mentre la vitamina B12 e folati, che sono contenute nel colostro svolgono un ruolo importante nella divisione delle cellule. Vitamina B5 (acido pantotenico) è necessario per la costruzione del coenzima A, che è responsabile per il metabolismo di vitale importanza.

L’effetto rivitalizzante del Colostro Pro! È particolarmente apprezzato dalle persone molto attive mentalmente e fisicamente, che sono esposti all’interno della propria vita quotidiana ad una rappresentazione speciale della pressione, e quindi una buona concentrazione, flessibilità mentale e nervi sono molto importanti.

(9)
(10)

VITAMIN PLUS

Questo prodotto è destinato ad integrare la necessità di vitamine e minerali, che spesso vengono a mancare a causa del basso consumo di frutta e verdura. Perché nel nostro mondo frenetico pieno di trambusto spesso si ricorre a diete false e malsane. E poiché quasi nessuno non è in grado di alimentarsi con quattro a sei pasti al giorno di frutta e verdura, la Vegas Vital ha sviluppato questo prodotto per poter soddisfare la richiesta corporea.

Per un normale metabolismo energetico contribuiscono le vitamine biotina, niacina, acido pantotenico, riboflavina (vitamina B2), tiamina (vitamina B1), vitamina A, vitamina B6, vitamina B12 e vitamina C e i minerali come calcio, ferro e manganese. Un ruolo importante giocano nel mantenere il sistema immunitario le vitamine B6, B12 e vitamina C. Per il mantenimento di una visione normale contribuisce la vitamina riboflavina (vitamina B2) e la vitamina A. La coagulazione del sangue è sostenuta dal minerale del calcio mentre il cromo aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue. Il ferro svolge un ruolo importante nella formazione normale dei globuli rossi e di emoglobina. Ma anche la riboflavina (vitamina B2) e la vitamina B12 aiuta a mantenere la normalità delle cellule del sangue. Inoltre, la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene e la normale funzione dei vasi sanguini.

Ma anche nei capelli, unghia, ossa e denti hanno questi ingredienti un effetto significativo. I minerali come il calcio, magnesio, manganese e vitamine A, D e K contribuiscono alle ossa e ai denti. Inoltre, le vitamine riboflavina (vitamina B2) e C sono importanti per la conservazione della struttura della pelle.

Così il contenuto di fibre in questo prodotto ha l’indubbio vantaggio di stimolare il benessere del corpo, il tutto è completato perfettamente e sostenuto dall’elevata fibra solubile. Favorito viene il trasporto degli integratori attraverso l’intestino, sostanze indesiderate vengono filtrati ed escreti.

PREZIOSE VITAMINE, MINERALI E FIBRE

POLVERE CON SAPORE AI FRUTTI DI BOSCO

(11)

VITAMIN PLUS

VITAMIN PLUS | PACCO DA 3 DOSE CONSIGLIATA PER UN MESE Art.. 5008 | 600g | 49,90E

DOSE CONSIGLIATA PER 3 MESI Art. 5009 | 3 X 600gr | 135,00E

(PREZZO VANTAGGIO - RISPARMI 14,70E)

(12)

BODY FIT

CON 10 COMPOSTI DI TÈ, L-CARNITINA & VITAMINA C

Il nostro Body fit contiene la particolare miscela complessa di tè nel contenuto in questo prodotto, con un contenuto standardizzato di catechine e caffeina può essere un modo naturale per aumentare la riduzione del grasso e quindi portare alla perdita del peso. Inoltre, nel Body fit sono inclusi gli ingredienti

„L-carnitina“ e „ vitamina C“.

L-Carnitina fornisce le cellule del muscolo con molecole di grasso. Con l’aumento di carichi muscolari al lavoro o nello sport può essere utile l’aggiunta di „L-carnitina“ nel corpo. Poiché così le molecole di grassi vengono messi a disposizione del muscolo, portando l’aumento del metabolismo dei grassi.

La caffeina migliora anche le prestazioni fisiche del sistema circolatorio e respiratorio che vengono stimolati, e porta ad una stimolazione del metabolismo energetico. La catechina contenuta, sostiene i propri termogenesi del corpo, portandolo a stimolare un aumento nel metabolismo dei grassi. A lungo termine il grasso corporeo può essere ridotto e può portare alla riduzione del peso.

La vitamina C a sua volta supporta la perdita di grasso dal suo effetto antiossidante e combatte efficacemente i radicali liberi.

A lungo termine il grasso corporeo può essere ridotto e può portare alla riduzione del peso.

Questo prodotto si rivolge ai consumatori che vogliono promuovere miratamente l’effetto di formazione di attività sportive (perdita di grasso e lo sviluppo muscolare)

ATTENZIONE: NON CONSIGLIATO DURANTE LA GRAVIDANZA!

BODY FIT BODY FIT | PACCO DA 3

DOSE CONSIGLIATA PER 1 MESE Art. 5010 | 90 CAPSULE | 34,90E

DOSE CONSIGLIATA PER 3 MESI Art. 5011 | 3 X 90 CAPSULE | 95,00E (PREZZO VANTAGGIO - RISPARMI 9,70E)

(13)
(14)

KIDS BEST

VITAMINE E MINERALI IMPORTANTI

A bambini e adolescenti può essere messo a disposizione questo prodotto Vegas Vital Kids best, è stato sviluppato sullo stato nutrizionale e fisiologico dei bambini ottenendo vitalità, concentrazione e una buona costruzione della struttura scheletrica.

I minerali calcio, ferro, magnesio come anche la vitamina B6 e C, contribuiscono al funzionamento normale del metabolismo energetico. La vitamina B6 e C svolgono un ruolo importante nella funzione immunitaria. Inoltre, il calcio è una delle sostanze per la trasmissione del segnale nelle singole cellule.

Rame e magnesio giocano un ruolo importante nella funzione del sistema nervoso. Per la riduzione di affaticamento, contribuiscono gli ingredienti come il ferro, acido folico, magnesio e vitamina B6.

KIDS BEST KIDS BEST | PACCO DA 3

DOSE CONSIGLIATA PER 1 MESE Art. 5012 | 60 PASTICCHE* | 34,90E

DOSE CONSIGLIATA PER 3 MESI Art. 5013 | 3 X 60 PASTICCHE* | 95E (PREZZO VANTAGGIO - RISPARMI 9,70E) PER BAMBINI DAI 6 ANNI!!!

*PASTICCHE DA GUSTARE

(15)
(16)

VEGAS COSMETICS GmbH LISE-MEITNER-STR. 4-6 64823 GROß-UMSTADT | GERMANY TEL.: +49 (06078) 96 81 10 | FAX: +49 (06078) 96 81 11

www.vegas-vital.com IT | © VEGAS VITAL | 2012

Riferimenti

Documenti correlati

In condizioni normali, durante la gravidanza il tasso di acido folico nel sangue del cordone ombelicale è tre volte superiore al tasso del sangue materno, in quanto questa sostanza,

Alla luce delle più recenti evidenze scientifiche AIFA ha aggiornato le condizioni per la prescrizioni a carico del SSN dei farmaci a base di vitamina D..

Fattori che possono influenzare la capacità di produrre vitamina D a seguito dell’esposizione alla luce solare (raggi UVB) includono l'ora del giorno, la stagione, il colore

Insomma, la carenza di vita- mina B12 non è una malattia rara ed esotica, ma una condizione che provoca molti più danni di quanto si possa immaginare...

Le lecitine sono fosfolipidi appartenenti alla categoria dei fosfogliceridi: nella loro struttura il gruppo fosforico è legato all’amminoalcol colina, per questo sono note anche come

Il TRATTAMENTO VISO della linea TIMEXPERT C+ (A.G.E.) contribuisce ad arrestare gli effetti negativi della glicazione cutanea, in più apporta i benefici della Vitamina C, con la

 L'integrazione di vitamina K2 riduce l'infiammazione nell'artrite reumatoide riducendo i livelli di PCR e può indurre apoptosi nelle cellule sinoviali nell’ artrite

Le evidenze a supporto dello screening per il deficit di vitamina D nella popolazione generale sono oggi insufficienti, anche se va tenuto presente che questo non può essere esteso