• Non ci sono risultati.

Giunta esecutiva del 19 luglio 2021 Esiti delle deliberazioni

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Giunta esecutiva del 19 luglio 2021 Esiti delle deliberazioni"

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

1

Giunta esecutiva del 19 luglio 2021 Esiti delle deliberazioni

Nella seduta della Giunta esecutiva dell’Università della Valle d'Aosta – Université de la Vallée d’Aoste sono state adottate le seguenti deliberazioni:

Approvazione del Regolamento per l’uso delle risorse informatiche di Ateneo: deliberazione n. 21/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, il Regolamento per l’uso delle risorse informatiche di Ateneo dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, con l’obiettivo di definire le modalità di corretto utilizzo delle risorse informatiche nell’ambito delle attività lavorative, di didattica e di ricerca al fine di garantire continuità dei servizi di comunicazione e di gestione dei dati e delle informazioni.

Approvazione del Regolamento per la cessione a titolo gratuito di materiale obsoleto e/o inutilizzato dall’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste:

deliberazione n. 22/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, il Regolamento per la cessione a titolo gratuito di materiale obsoleto e/o inutilizzato dall’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, con l’obiettivo di definire una modalità operativa per procedere con le donazioni a titolo gratuito dei beni interamente ammortizzati e/o non più fruibili per le attività didattiche e di ricerca.

Determinazioni in merito alla revisione degli importi per le borse di studio per la collaborazione ad attività di ricerca di cui alla deliberazione del Consiglio dell’Università n.

47, del 20 luglio 2015: deliberazione n. 23/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, la rideterminazione degli importi per le borse di studio per la collaborazione ad attività di ricerca definiti dalla deliberazione del Consiglio dell’Università n. 47/2015, individuando una forcella compresa tra un minimo mensile lordo percipiente di euro 1.000,00 ed un massimo mensile lordo percipiente di euro 1.613,92, salvo i casi in cui l’ente finanziatore preveda esplicitamente un importo diverso.

La Giunta esecutiva ha altresì stabilito che ogni struttura, nell’ambito di tali limiti, possa individuare l’esatto importo, all’atto dell’attivazione di ciascuna borsa di studio per attività di ricerca, in rapporto ai requisiti di accesso fissati e alla complessità del progetto di ricerca.

Rinnovo del contratto di locazione sottoscritto, in data 16 settembre 2015, con la società Cogef s.r.l. relativo agli spazi siti ai piani terreno e seminterrato della sede ex-hotel Ambassador distinti al catasto al Foglio 59, n. 188, sub. 1-4-5-6 con otto posti auto e cantina: deliberazione n. 24/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, il rinnovo del contratto di locazione sottoscritto, in data 16 settembre 2015, con la società Cogef s.r.l. relativo agli spazi siti ai piani terreno e seminterrato della sede ex-hotel Ambassador distinti al catasto al Foglio 59, n. 188, sub. 1- 4-5-6 con otto posti auto e cantina, per ulteriori anni sei, a partire dal 16 settembre 2021 e fino al 15 settembre 2027, prevedendo la possibilità di recesso.

(2)

2 Cessione a titolo gratuito di beni obsoleti e inservibili, ma funzionanti, a istituzioni scolastiche, enti pubblici regionali e altre amministrazioni pubbliche operanti sul territorio regionale, enti di ricerca di Paesi stranieri in via di sviluppo, associazioni, cooperative e fondazioni senza finalità di lucro e privati cittadini residenti in Valle d’Aosta: deliberazione n. 25/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha stabilito, all’unanimità, di attivare la procedura per la cessione, a titolo gratuito, dei beni mobili divenuti obsoleti e inservibili in giacenza presso questo ente ai soggetti di cui all’art. 6 del Regolamento per la cessione a titolo gratuito di materiale obsoleto e/o inutilizzato dall’Università della Valle d’Aosta e di approvare pertanto l’avviso pubblico e il modello di richiesta materiali da parte di enti/soggetti interessati.

Approvazione della Convenzione attuativa tra l’Université Côte d’Azur e l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste finalizzata a consentire agli studenti in mobilità di conseguire un doppio diploma di laurea - Master en Langues étrangères appliquées e Laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa:

deliberazione n. 26/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, la Convenzione attuativa tra l’Université Côte d’Azur e l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste finalizzata a consentire agli studenti in mobilità di conseguire un doppio diploma di laurea - Master en Langues étrangères appliquées e Laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa.

Approvazione dell’accordo di cooperazione tra l’Université Savoie Mont Blanc e l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste finalizzato a consentire agli studenti in mobilità di conseguire un doppio diploma di laurea - Master en Langues étrangères appliquées e Laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa:

deliberazione n. 27/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, a maggioranza l’accordo di cooperazione tra l’Université Savoie Mont Blanc e l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste finalizzato a consentire agli studenti in mobilità di conseguire un doppio diploma di laurea - Master en Langues étrangères appliquées e Laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa.

Approvazione dell’accordo di cooperazione tra l’Université Savoie Mont Blanc - Faculté de Droit e l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste finalizzato a consentire agli studenti in mobilità di conseguire un doppio diploma di laurea – Licence en droit e Laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali: deliberazione n. 28/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, l’accordo di cooperazione tra l’Université Savoie Mont Blanc - Faculté de Droit e l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste finalizzato a consentire agli studenti in mobilità di conseguire un doppio diploma di laurea – Licence en droit e Laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

Approvazione della Convenzione tra l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste e il Comune di Courmayeur per la promozione e la realizzazione di tirocini formativi destinati agli studenti: deliberazione n. 29/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, la Convenzione tra l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste e il Comune di Courmayeur per la promozione e la realizzazione di tirocini formativi destinati agli studenti.

Approvazione della Convenzione per l’attivazione di tirocini curriculari tra l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste e il Bureau International des Expositions (BIE): deliberazione n. 30/2021.

(3)

3 La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, la Convenzione per l’attivazione di tirocini curriculari tra l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste e il Bureau International des Expositions (BIE).

Determinazioni in merito alla Convenzione quadro tra l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste e il CSV VDA ODV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta e del progetto: “Costituzione di un Osservatorio territoriale sui bisogni sociali e la co- progettazione: deliberazione n. 31/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha approvato, all’unanimità, la Convenzione quadro tra l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste e il CSV VDA ODV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta e del progetto: “Costituzione di un Osservatorio territoriale sui bisogni sociali e la co-progettazione.

Presa d’atto delle dimissioni presentate dalla Sig.ra Veronica Sarro, dipendente assunta a tempo indeterminato (Categoria C – Posizione C2) presso l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, a seguito di superamento del periodo di prova presso la Regione Autonoma della Valle d’Aosta e revoca della relativa autorizzazione alla spesa pluriennale: deliberazione n. 32/2021.

La Giunta esecutiva di Ateneo ha preso atto, all’unanimità, delle dimissioni presentate dalla Sig.ra Veronica Sarro, dipendente assunta a tempo indeterminato (Categoria C – Posizione C2) presso l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, a seguito di superamento del periodo di prova presso la Regione Autonoma della Valle d’Aosta e ha approvato la revoca della relativa autorizzazione alla spesa pluriennale.

***

Le singole delibere su specifici argomenti ed ulteriori informazioni su quanto sopra indicato saranno comunicate dagli uffici competenti che hanno curato l’istruzione delle pratiche.

Riferimenti

Documenti correlati

In generale la Commissione auspica che si possa implementare un sistema automatico di controllo delle idoneità dei lavoratori che devono svolgere particolari attività,

Sono state quindi predisposte le proposte di deliberazione, successivamente approvate dalla Giunta regionale, che disciplinano la TARES in Valle d’Aosta mediante

Certo, ormai quasi un anno fa, a fronte dell'improvviso catastrofico diffondersi del virus e della constatata incapacità ed impossibilità di fronteggiare adeguatamente coi

CONSIDERATO che la suddetta riformulazione è stata approvata dall’AdG e conseguentemente è stata proposta alla SdS Lunigiana la sottoscrizione dello schema di convenzione Allegato

Insegnanti titolari di sostegno a tempo indeterminato full-time 1 4 5 Insegnanti titolari di sostegno a tempo indeterminato part-time 0 Insegnanti su posto normale a

Nella storia contemporanea francese, al secondo turno si è assistito quasi sempre a uno scontro tra destra e sinistra, non senza eccezioni però: nel 2002, al ballottaggio la sfida

b) i residenti in Valle d’Aosta da almeno dieci anni. Ad ulteriore parità di merito è preferito il candidato più giovane di età, ai sensi della legge 16 giugno 1998, n. Il

RICHIAMATA la delibera adottata dall’Assemblea dei Soci n. 9 del 31.03.2015 “presa d’atto approvazione modifiche alla Convenzione e all’allegato Statuto della SdS Lunigiana -