• Non ci sono risultati.

Nuovi servizi per gli utenti grazie ad ambienti più smart

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Nuovi servizi per gli utenti grazie ad ambienti più smart"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

Nuovi servizi per gli

utenti grazie ad ambienti

più smart

(2)

Esperienze integrate attraverso interfacce intelligenti

Companion offre valore in ogni momento attraverso app per cellulari, Kiosk o pannello a muro alle persone che si trovano nel tuo edificio. Non importa il tipo di spazio, non importa il dispositivo, l’esperienza è integrata, personalizzata e facilitata.

Crea un’esperienza di lavoro per le tue persone che si estende su più interfacce, o sfrutta una sola opzione, a seconda del risultato che vuoi ottenere.

Companion permette di attrarre, coinvolgere, supportare e potenziare tutti gli utenti con informazioni da utilizzare per sfruttare al meglio gli spazi e la tecnologia disponibile. La funzione di navigazione, la prenotazione delle postazioni, la gestione del comfort e altro ancora offrono un numero sempre maggiore di benefici man mano che sistemi aggiuntivi vengono integrati tramite Companion per creare esperienze di lavoro potenziate.

Ottimizzazione dell’uso degli spazi e coinvolgimento delle persone

Gli edifici stanno diventando più intelligenti: funzionano basandosi su consumi di energia, previsioni, tendenze storiche, automazione e altri sistemi tradizionali dell’edificio. In Johnson Controls crediamo che gli spazi siano ancora più intelligenti quando imparano dalle persone e quando queste comprendono il loro impatto sull’ambiente e sulla comunità.

Companion permette di collaborare con gli utenti per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità dell’edificio, offrendo anche funzioni di controllo del comfort e segnalazione dei guasti che rendono le persone più autonome e libere di concentrarsi sul raggiungimento dei loro obiettivi. Companion offre un modo semplice per modificare gli spazi al variare delle esigenze, non solo attraverso la condivisione di avvisi ma anche con l’implementazione di azioni quali il desk sharing e gli ingressi scaglionati.

Fai il primo passo verso spazi più intelligenti con Companion.

Lo scopo degli edifici è quello di riunirci. Ospitano designer, ingegneri, creativi, studenti e terapeuti in un unico luogo in modo che possano unire le loro

conoscenze e passioni per raggiungere un obiettivo comune. Nel cercare di rendere

le strutture più intelligenti, dobbiamo sempre ricordare che questi obiettivi sono il

motivo per cui l’edificio esiste in primo luogo e che le persone all’interno sono la

chiave per trasformare la missione aziendale in realtà.

(3)

Incontra Yiyi:

Marketing Analyst

Le persone al centro

Companion fornisce modi semplici per interagire con gli spazi e la tecnologia, offrendo agli utenti controllo, informazioni e supporto esattamente quando ne hanno bisogno. Le persone sono più sicure, più produttive e più efficienti.

Che si tratti di ingresso contactless all’edificio, prenotazione degli spazi, consultazione di mappe e navigazione in tempo reale, controllo del comfort o lettura di comunicazioni sull’edificio, Yiyi ha tutto a portata di mano, così può dedicare la sua giornata a creare campagne di marketing creative invece di perdere tempo a cercare una sala conferenze libera.

Companion migliora le esperienze di lavoro e lascia le persone libere di concentrarsi sulla loro missione, non importa quale essa sia.

Incontra Rohit:

Facility Manager

Gestione intelligente degli spazi Companion offre un modo semplice per modificare gli spazi al variare delle esigenze, sostituisce le chiamate di segnalazione guasti e le richieste di fornitura di materiale ed espone i dati dell’edificio alle persone in modo da coinvolgerle nel raggiungimento degli obiettivi dell’edificio relativi alla sostenibilità e alle minori spese operative.

Se utilizzato assieme al reporting e l’analisi di Enterprise Manager, agisce sui dati di occupazione e utilizzo degli spazi, con riferimenti incrociati al consumo energetico e ad altri dati.

Prendi decisioni informate sugli spazi, mentre collabori con gli utenti al perseguimento di obiettivi comuni.

Incontra Javier:

Property Manager

Il meglio per le persone e il tuo edificio Companion collega le persone agli

spazi per raggiungere gli obiettivi aziendali e dell’edificio in armonia.

Esperienze uniche e ambienti confortevoli e intelligenti attirano talenti internazionali, professionisti, studenti, pazienti, visitatori nei tuoi spazi a sostegno della tua

missione. Companion può anche collegare gli investimenti tecnologici esistenti e futuri attraverso un’unica piattaforma per assicurarti di costruire valore nel tempo.

Collega le persone agli spazi, connetti le esperienze virtuali e fisiche per compiere la tua missione.

Companion si concentra sugli utenti dell’edificio, ma supporta anche il lavoro dei responsabili della struttura, dei gestori e dei proprietari di immobili. Incontra Yiyi, utente dell’edificio gestito da Javier e Rohit, per vedere come Companion può supportare il loro lavoro.

Mentre Yiyi usufruisce di un’esperienza lavorativa potenziata attraverso le interfacce di Companion, Rohit e il suo team monitorano i dati relativi all’uso degli spazi così che gli utenti siano resi autonomi, liberi di concentrarsi sulla crescita professionale.

I proprietari e i gestori di immobili come Javier riescono ad attrarre talenti internazionali, professionisti, medici e designer abilitando esperienze lavorative uniche e interfacce che supportano la loro carriera.

Companion offre valore per tutti

(4)

Dashboard personalizzata ore 9:05

Quando entra, apre l’app Companion che mostra le informazioni principali della sua giornata, comprese le notizie, il programma delle riunioni e l’accesso rapido all’area supporto se ne ha bisogno.

Telefono come badge

ore 9:00

Yiyi arriva al lavoro e avvicina il suo telefono al lettore di badge per accedere all’edificio.

ore 11:00

È il momento della prima riunione di Yiyi con il suo team. Apre la riunione in Companion e seleziona il navigatore per vedere la strada più veloce per raggiungere la sala conferenze venendo guidata lungo il percorso con la

navigazione a punti blu.

Sincronizzazione del calendario ore 12:00

Durante la riunione, Yiyi sta presentando ma nota che la stanza è ancora troppo calda e il suo pubblico sta perdendo concentrazione. Yiyi non ha il suo telefono con sé, ma può regolare la temperatura usando

il pannello a muro più vicino. Dashboard personalizzata

Mappe dal vivo con prenotazione postazioni

e navigazione a punti blu

ore 9:15

Yiyi lascia l’area break rendendosi conto che ha bisogno di prenotare una scrivania per la giornata. In Companion, seleziona la mappa del piano per vedere quali spazi sono liberi, gli articoli disponibili in ogni scrivania e per consultare le regole o politiche aziendali sull’uso degli spazi in condivisione.

Quando prenota una postazione, la mappa può navigare nello spazio tramite telefono e prenotare un armadietto a lei vicino. si aggiorna istantaneamente per riflettere la sua scelta e indirizzarla alla destinazione con la navigazione a punti blu.

ore 9:15

Yiyi può aiutare a monitorare i parametri di utilizzo dello spazio registrandosi tramite Companion o attraverso il sensore di rilevamento del tasso di occupazione.

Prenotazione

armadietto Controllo dello spazio

Yiyi Marketing Analyst

Un giornata lavorativa-tipo: Scopri come Companion aumenta la produttività giorno per giorno

ore 14:00

Dopo la riunione, Yiyi vorrebbe fermarsi alla scrivania di un collega, ma non sa dove sia seduto oggi e la batteria del suo telefono è scarica. Yiyi si dirige al Kiosk per usare le stesse funzioni di mappatura che ha usato sul suo telefono e conoscere dove andare.

Ricerca nei chios

Colleghi salvati da una riunione improduttiva e soporifera:

tutti, con un miglioramento della loro produttività fino al 20%

Esperienze integrate nell’app: 8

Tempo risparmiato oggi da Yiyi:

20 minuti

(5)

Esperienze integrate attraverso interfacce intelligenti

Companion offre valore in ogni momento attraverso app per cellulari, Kiosk o pannello a muro alle persone che si trovano nel tuo edificio.

Non importa il tipo di spazio, non importa il dispositivo, l’esperienza è integrata, personalizzata e facile.

Crea un’esperienza di lavoro che si estende su più interfacce, o sfrutta una sola opzione, a seconda del risultato che vuoi ottenere.

Man mano che gli spazi diventano più intelligenti, le indicazioni vocali e le previsioni permetteranno agli spazi stessi di diventare il punto di accesso diretto al comfort e all’aumento della produttività. Compi ora il primo passo verso gli spazi del futuro con Companion, re- immagineremo insieme il tuo edificio.

Se sei pronto a trasformare digitalmente la tua azienda,

Enterprise Manager è la soluzione perfetta per iniziare. Alimentato dall’innovativa tecnologia OpenBlue di Johnson Controls, Enterprise Manager è una suite completa di applicazioni Johnson Controls per monitorare e migliorare l’efficienza energetica, la soddisfazione dei dipendenti, le prestazioni dei sistemi, le operazioni di manutenzione, la gestione degli spazi e, infine, il comfort di tutti gli utenti.

Quando Companion è abbinato a Enterprise Manager, le decisioni relative agli edifici vengono prese tenendo in considerazione il comportamento e le preferenze delle persone. Immagina di conoscere il reale utilizzo degli spazi e di potere calcolare l’impatto

delle modifiche agli ambienti sul comfort e la produttività. Immagina di presentare l’impatto delle attività dell’edificio agli utenti

mobilitando tutti nel perseguimento degli obiettivi collettivi di sostenibilità.

Companion ed Enterprise Manager creano un’immagine integrata, ricca di dati e infusa di intelligenza artificiale dei vostri spazi e delle persone che ospitano, sfruttando l’impareggiabile portata dei sistemi a nostra disposizione. Trasforma digitalmente il tuo edificio, mentre usi Companion per mantenere le persone al centro di tutto.

Continua la tua trasformazione digitale con OpenBlue

Enterprise Manager utilizza una varietà di connettori basati su edge e cloud di OpenBlue Bridge per integrarsi con i sistemi dell’edificio esistenti e le fonti di dati cloud.

Sfrutta i tuoi investimenti tecnologici

Fai evolvere gli edifici

Utilizza i nostri servizi professionali

Costruisci su OpenBlue Twin e API per abilitare una serie di flussi di lavoro collegati in Enterprise Manager e sistemi esterni a tua scelta.

Strumenti automatizzati facilitano il training, garantiscono un rapido ritorno degli investimenti e forniscono assistenza continua.

Trasforma la tua azienda

Smartphone Per un’esperienza mobile personalizzata.

Kiosk

Supporto per i dipendenti e i visitatori mentre si muovono nei tuoi spazi.

iPad

Controlla gli spazi direttamente da iPad: le stanze dei pazienti, la sala riunioni o qualsiasi altro tipo di ambiente.

Non importa il tipo di edificio o l’utente,

c’è un’interfaccia Companion per tutti

(6)

BSNA2009002

johnsoncontrols.com

Informazioni su Johnson Controls

In Johnson Controls trasformiamo gli ambienti in cui le persone vivono, lavorano, imparano e giocano. Dall’ottimizzazione delle prestazioni degli edifici al miglioramento della sicurezza e del comfort, guidiamo i risultati che contano di più. Manteniamo la nostra promessa in settori quali la sanità, l’istruzione, i data center e l’industria. Con un team globale di oltre 100.000 esperti in più di 150 paesi e oltre 135 anni di esperienza nell’innovazione, siamo la forza che sta dietro alla missione dei nostri clienti. Il nostro portfolio di tecnologie e soluzioni per l’edilizia comprende alcuni dei brand leader del settore come Tyco®, YORK®, Metasys®, Ruskin®, Titus®, Frick®, PENN®, Sabroe®, Simplex® e Grinnell®.

Segui @johnsoncontrols su twitter Informazioni su OpenBlue

OpenBlue è una suite completa di soluzioni connesse applicabile a molti settori: dagli uffici alle infrastrutture critiche, dagli ospedali ai campus universitari e oltre. Questa piattaforma include soluzioni di servizio personalizzate basate sull’intelligenza artificiale, come la diagnostica da remoto, la manutenzione preventiva, il monitoraggio della conformità, la valutazione avanzata del rischio e molto altro ancora. OpenBlue, il nuovo spazio dinamico di Johnson Controls, è il modo in cui gli edifici prendono vita.

Riferimenti

Documenti correlati

Mostrare che le due rette sono complanari e trovare un’equazione del piano π che le

The general objective of the Meethink_Energy is to experiment an innovative approach in empowering public authorities to develop, finance and implement ambitious sustainable

The performance of RTTOV-gb has been tested in four dif- ferent ways, reported in the following subsections: validation against the LBL RT model used as reference for the training

Macroscopicamente le somiglianze istologiche del carcinoma sieroso papillare del peritoneo con il carci- noma siero-papillifero dell’ovaio hanno giustificato le difficoltà

Nel masterplan qui a lato la struttura del territorio viene evidenziata attraverso tre “figure d’acqua” legate al mare, al fiume Isonzo, al canale de Dottori e definite da

Se uno spazio normato X `e finito dimensionale allora ogni operatore lineare su X `e

In che caso lo spazio normato B(X, Y ) delle applicazioni lineari limitate di X in Y `e uno spazio di Banach? Questa `e una domanda centrale a cui si risponde nel seguente teorema.

In base agli esiti della ricerca l’istituto presenta una nuova visione della scuola del terzo millennio in cui l’ambiente di apprendimento non coincide più solo con