• Non ci sono risultati.

BANDO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "BANDO DI MOBILITA INTERNA VOLONTARIA RISERVATO"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

pubblicato all’ albo dell’ Ente il giorno 1 APRILE 2011 SCADENZA IL_ _11 APRILE 2011

BANDO DI MOBILITA’ INTERNA VOLONTARIA RISERVATO

AL PERSONALE DIPENDENTE A.S.L. 3 RISULTANTE IN ECCEDENZA A SEGUITO DELLA DISMISSIONE DELL’OSPEDALE DI RECCO.

Si comunica che, a seguito dell’approvazione delle graduatorie di mobilità per il personale in eccedenza a segui- to della chiusura dell’Ospedale di Recco, di cui a determinazioni n. 542 del 14.3.2011 e n. 569 del 16.3.2011 ri- sulta la disponibilità di ulteriori posti come sotto indicati:

n. 2 Infermieri Coordinatori

di cui n. 1 al D.S.M. di Quarto - n. 1 al Distretto Socio Sanitario n. 13

n. 7 C.P.S. – Infermieri

di cui n. 1 alla S.C. Formazione - n. 1 alla Radiologia di Recco - n. 5 agli ambulatori di Recco

n. 4 O.S.S.

di cui n. 1 alla S.C. Formazione – n. 1 alla S.C. Medicina Legale – n. 1 alla S.C. Disabili (Reparto Speciale) n. 1 piastra ambulatoriale di Recco

n. 1 Ausiliario

alla Centrale di Sterilizzazione di Quarto

Può partecipare al presente bando di mobilità volontaria il personale afferente ai suddetti profili pro- fessionali in servizio a tempo indeterminato presso l’Ospedale di Recco alla data del 23 marzo2011.

E’ ammessa la presentazione di una sola domanda di partecipazione alla presente mobilità con la sola indicazione di due opzioni, indicate in ordine di priorità .

o Termini di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere inviata al Direttore della Struttura Complessa Affari del Personale, con Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, ovvero presentata al protocollo generale dell’Azienda, via Bertani 4, 16125 Genova, entro il giorno: 11 aprile 2011

Farà fede il timbro postale ovvero la ricevuta rilasciata dall’ufficio protocollo;

Non è ammessa altra forma di invio della domanda.

(2)

o Termini di partecipazione

Nella domanda, redatta su apposito modulo, allegato al presente bando, disponibile anche presso: la Struttura Complessa Affari del Personale, le sedi di servizio e sul sito aziendale, il dipendente dovrà indicare:

• Cognome e nome

• la propria residenza;

• la qualifica rivestita;

• La Struttura Organizzativa Aziendale presso la quale chiede il trasferimento in ordine di pre- ferenza (si ricorda che è ammessa, pena esclusione, l’indicazione per massimo due opzio- ni);

• L’attuale Struttura / Servizio di assegnazione;

• I servizi resi presso aziende ed enti della Pubblica Amministrazione;

• L’eventuale fruizione dei benefici di cui alla Legge n. 104/92;

• Situazione familiare

• eventuali figli di minore età;

All'istanza dovrà essere allegato un sintetico curriculum formativo e professionale concernente i titoli valutabili ai fini della graduatoria (soltanto per Coordinatori D/Ds).

Lo stato di servizio verrà inserito d’ufficio a cura del competente settore della Struttura Complessa “Affari del Personale” (E’ ammessa autocertificazione dei servizi prestati presso altro Ente della Pubblica Amministrazione)

La certificazione di Stato di famiglia, di condizione monoreddito (senza dichiarazione del reddito) e di residenza è ammessa in autocertificazione. Il lavoratore deve produrne la certificazione legale all’atto di eventuale assegnazione al nuovo posto di lavoro.

Le autocertificazioni saranno prodotte attraverso un modulo fornito dall’Azienda (allegato al presen- te bando)

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445: “

1. Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi, previsti nel presen- te testo unico, è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

2. L’esibizione di un atto, contenente dati non più rispondenti a verità, equivale ad uso di atto fal- so.

Così come previsto dall’art. 71 del D.P.R. n. 445/2000, l’Amministrazione procederà ad effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive presentate.

I lavoratori beneficiari dei diritti di cui alla legge 104/92 – art. 3 comma 1 e comma 3, conservano il diritto prioritario di scelta tra tutti i posti disponibili.

I beneficiari della Legge 104/92 fruiscono della prima priorità nel seguente ordine: attestazione per se stesso, assistenza ai figli, al coniuge o al/ai genitori con disabilità.

(3)

o Termini di valutazione delle domande

I lavoratori in “mobilità” sono individuati attraverso la formulazione di una specifica graduatoria tra gli operatori dell’Ospedale di Recco. La graduatoria è compilata sulla base dei seguenti criteri:

MASSIMALI

categoria Esperienza Titoli e Curriculum Famiglia/Sociali

A 70 0 30

BS 70 0 30

D 70 0 30

DS 70 0 30

Coordinatori D DS ** 50 20 30

MODALITA’ DI PUNTEGGIO Esperienza

2 punti per ogni anno di servizio nella qualifica rivestita

1 punto aggiuntivo per ogni anno nella qualifica o categoria superiore (es: incarico formalizzato con delibera)

1 punto per ogni anno nella qualifica o categoria inferiore a quella rivestita

0,6 punti per ogni anno in tutte le qualifiche inferiori rispetto alla qualifica immediatamente inferiore

Punteggio aggiuntivo

0,2 punti per ogni mese in caso di incarico di Coordinamento (D/DS e/o B/BS), retribuito o non re- tribuito ma certificato con delibera

0,2 aggiuntivo per ogni anno di servizio presso la ASL 3 Genovese o nelle USL o Enti in essa con- fluiti

Fa fede il servizio comunque prestato in strutture della sanità pubblica o degli enti della sanità pub- blica

(ruolo o a termine)

20 punti aggiuntivi per tutti gli operatori che hanno raggiunto o superato i 30 anni di servizio (som- ma dell’anzianità in tutte le categorie, profili, qualifiche in Amministrazioni o Enti della P.A.).

L’anzianità di servizio si calcola dalla data di comunicazione della proposta aziendale o dalla data delle delibere regionali applicando il concetto della norma di miglior favore per il lavoratore . Le frazioni di anno si calcolano in dodicesimi riportando alla mensilità i periodi uguali o superiori a giorni 15

Titoli e curriculum

La valutazione del curriculum non può mai superare il 60% del punteggio complessivo disponibile per il totale “Titoli e curriculum”.

L’aggiornamento facoltativo non compone punteggio

L’esperienza lavorativa, per periodi significativi in Strutture/Servizi inerenti l’attività di destinazio- ne: max 5 punti (con almeno due anni di esperienza specifica)

Titoli: non vanno mai conteggiati i titoli specifici abilitanti la professione o che siano considerati dalla legge e dal CCNL vigente come titoli di accesso alla qualifica/profilo. (a puro titolo di esempio si richiamano le norme che equiparano gli ex Diplomi professionali alle lauree triennali dei profili professionali e le norme di equipollenza e di equiparazione tra vecchio e nuovo ordinamento degli

(4)

studi Universitari e della Scuola Media Superiore). In tutti i casi inerenti gli attuali “Profili Profes- sionali” e l’Assistente Sociale la laurea triennale è considerata titolo di accesso al pari degli ex Di- plomi Professionali abilitanti.

Titoli superiori se attinenti: laurea 8 punti – master post laurea 3 punti - laurea triennale 5 punti – diploma superiore 2 punti – Triennio superiore 1 punto – Biennio 0.5 punti.

Titoli non attinenti ovvero che non siano richiesti dal profilo o qualifica per l’esercizio professiona- le della qualifica/profilo rivestita dal candidato: Diploma superiore (5 anni): 1 punto – triennale 0,5 – biennio 0.3 – laurea 1,5 da applicarsi esclusivamente per le qualifiche tecniche

Famiglia/Sociali

1 figlio fino a 3 anni: 5 punti – 2 figli 8 punti – 3 figli 12 punti – oltre 15 punti 1 figlio da 3 a 8 anni: 3 punti – 2 figli 6 punti – 3 figli 9 punti – oltre 12 punti 1 figlio da 8 a 14 anni: 2 punti – 2 figli 4 punti – 3 figli 6 punti – oltre 9 punti 1 figlio da 14 a 18 anni: 0,5 punti – 2 figli 1 punto – 3 figli 1,5 punti – oltre 5 punti Famiglie monoreddito certificato – punteggio aggiuntivo

Con 1 figlio fino a 10 anni: 12 punti Con 2 figli e oltre fino a 10 anni: 15 punti

Con 1 figlio da più di 10 e fino a 18 anni: 10 punti Con 2 figli e oltre da più di 10 e fino a 18 anni: 12 punti

I lavoratori part time subiscono decurtazione proporzionale del massimale di esperienza e del pun- teggio annuale e mensile regolato al suo interno limitatamente al periodo di Part time effettuato.

A parità di punteggio la precedenza spetta alle famiglie monoreddito con almeno un figlio e in su- bordine in relazione al numero dei figli.

Per quanto non previsto nel presente bando, si rinvia alla normativa contrattuale e a precedenti ac- cordi con le OO.SS. e la RSU Aziendale, in quanto ancora applicabili.

Si informa tutto il personale infermieristico, eventualmente interessato, che ri- sultano altresì disponibili n. 3 posti di Infermiere per l’automedica di Recco, da assegnarsi mediante trasferimento al 118 dell’Ospedale San Martino.

Il Direttore

S.C. Affari del Personale

(Dottoressa Sabrina Nattero)

(5)

Alla Struttura Complessa Affari del Personale Via Bertani, 4

G E N O V A

Oggetto: partecipazione all'avviso di mobilità riservato al personale risultante in eccedenza a seguito della dismissione dell’Ospedale di Recco.

La/il sottoscritto……….

Qualifica……….

Assegnato a………..

Con sede lavorativa ubicata in………..

Chiede di accedere al presente avviso per le seguenti strutture organizzative, indicate in ordine di priorità (Max due);

1. ………..

2. ………..

A tal fine dichiara:

Di aver prestato la propria attività presso:

Periodo (gg/mm/aaaa) Azienda o Ente Qualifica posseduta

Dal Al

Di trovarsi nella seguente situazione familiare:

Componenti del nucleo familiare:…….di cui:

a. Minori di età:……… (0-3 aa……. Oltre 3 fino a 8aa……. Oltre 8 fino a 14 aa……. Oltre 14 fino a 18aa………)

(6)

Di essere

‰ Monoreddito, con i seguenti carichi familiari:

Di

‰ fruire;

‰ non fruire;

dei benefici di cui alla L. n. 104/92.

(Barrare la casella corrispondente);

Di prestare attività lavorativa a:

‰ tempo pieno;

‰ tempo parziale: verticale; orizzontale; misto;

con percentuale del ………. ed astensione dalla prestazione lavorativa nei giorni

di………...e/o nel periodo dal………..al………. (Solo in caso di tempo parziale verticale)

(Barrare le caselle corrispondenti)

Di essere residente:

a………..

in Via/Piazza……….

Tel……….

In attesa di cortese riscontro porge distinti saluti.

Data:………

Firma

………

(7)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA’

(Artt. 19 e 47 D.P.R. 28.12.2000, n. 445)

Il/la sottoscritto/a _________________________________________________________________,

nato/a a ________________ il _____________________ e residente in _____________________,

Via ____________________________________________________________________________,

a conoscenza delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445,

DICHIARA

sotto la propria responsabilità

che le fotocopie dei documenti, allegati alla presente dichiarazione, per la partecipazione all’avviso di mobilità volontaria riservato al personale risultante in eccedenza a seguito della dismissione dell’Ospedale di Recco.

________________________________________________________________________________

e sotto elencati, sono conformi agli originali in suo possesso:

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________

Genova, ________________

Firma del dichiarante

_____________________________

Riferimenti

Documenti correlati

essere in possesso del nulla osta preventivo alla mobilità presso la Regione Toscana rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza con dichiarazione attestante che la stessa

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità per il profilo indicato, redatta in carta semplice utilizzando il facsimile allegato, sottoscritta e corredata della

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità per il profilo indicato, redatta in carta semplice utilizzando il facsimile allegato, sottoscritta e corredata della

L’accertamento dei requisiti ai fini dell’ammissione dei candidati sarà effettuato dalla Direzione Generale per il tramite del dirigente responsabile della S.C.

La domanda dovrà essere redatta secondo il modello allegato, firmata digitalmente ed inviata, unitamente al curriculum vitae in formato europeo, a pena di esclusione, con

Successivamente, prima dell’eventuale effettiva assunzione verrà richiesto, per il candidato che dovesse essere eventualmente individuato, il NULLA OSTA definitivo alla

9) di essere in possesso del nulla-osta alla mobilità in ARPAS da parte dell’amministrazione di provenienza. Tutti i requisiti devono essere posseduti, a pena

c-bis) ovvero se trasmesse dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa