• Non ci sono risultati.

Corso di Bonifiche siti inquinanti Organizzato dall Ordine degli Ingegneri di Trieste

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Corso di Bonifiche siti inquinanti Organizzato dall Ordine degli Ingegneri di Trieste"

Copied!
19
0
0

Testo completo

(1)

“CURRICULUM VITAE” ai fini dell’affidamento d’incarichi professionali INFORMAZIONI PERSONALI:

Nome MARCETTA RODOLFO Residenza Via Moreri, n. 25 Trieste Data e luogo di nascita Trieste, 02/10/1952

ISTRUZIONE E FORMAZIONE:

Tipo di istruzione/formazione Diploma di Perito Meccanico Laurea in Ingegneria Meccanica

Iscrizione all’ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste dal 03/08/1989 posizione n. 1675

Contitolare della Società Tra Professionisti in epigrafe Partecipazione a corsi

professionali

Corso di aggiornamento per la “Sicurezza nei cantieri d.lgs. 494/96”;

Durata: 120 ore

Sede: Scuola di qualificazione per operai edili di Trieste Corso di “Bonifiche siti inquinanti”

Organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Trieste Corso di formazione al “Condizionamento dell’aria”

Tenuto da DELCHI – CARRIER S.p.A.

Iscritto nell’elenco all’art. 6 del D.M. 25/03/1985 con il codice TS 1675 I 0121 Corso di “Problematiche sulla sicurezza nei posti di lavoro e nei cantieri edili”

Organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Trieste Corso di “Gestione sicurezza antincendio” (Edilmaster)

Corso di “Approfondimento in materia di sicurezza sulle zone Atex” (Ord.Ing. TS) Corso di “Progettualità delle vie di esodo”

Corso “Norme per la sicurezza dei lavori in quota e per la prevenzione di infortuni conseguenti al rischio di cadute dall'alto” (Ordine ing. Ts + EdilMaster)

Corso “Il rischio da ordigni bellici inesplosi nei lavori di scavo” (Ordine ing.

Ts+EdilMaster)

Corso “Sistemi di evacuazione naturale e forzata di fumo e calore” (Ordine ing. Go) Corso “La prevenzione incendi nelle autorimesse e nelle officine meccaniche”

(ordine ing. Go)

Corso “La reazione al fuoco dei materiali” (ordine ing. Go) Corso “Rischi correlati agli impianti fotovoltaici”

Corso “La sicurezza antincendio nei cantieri edili”

Corso “Gestione sicurezza opera pubblica”

Corso “Il piano di gestione delle emergenze in cantiere - il ruolo del RUP e i rapporti con il CSE”

Corso - Sezione G-Genaralità Capitoli G.1, G.2, G.3 - Corso per l'aggiornamento obbligatorio ai professionisti antincendio D.M. 5/8/2011 (Ordine Ingg. Gorizia) Corso - Sezione G-Genaralità Capitoli G.1, G.2, G.3 - Corso per l'aggiornamento obbligatorio ai professionisti antincendio D.M. 5/8/2011 (Ordine Ingg. Gorizia) Corso - Sezione S-strategia antincendio 2° parte Capitoli S.6-S.7-S.8-S.9-S.10 Corso - Sezione M-Metodi Capitoli M1-M2-M3

Corso - Sezione V-Regole tecniche verticali - Capitoli V.1-V.2 (Aree a rischio per atmosfere esplosive) V.3

Corso - Le regole tecniche verticali con le modifiche al nuovo codice prevenzione incendi - Capitoli V.4-V.5-V.6-V.7-V.8-V.9

(2)

STRUTTURE E IMPIANTI INDUSTRIALI:

PROGETTI

Progettazione e D.L. di strutture metalliche di sili, di sostegno macchine di processo e di strutture varie, nel comprensorio dell’impianto smaltimento R.S.U. di Udine (opera pubblica)

Collaborazione continuativa con le Società d’Ingegneria Daneco S.p.A. ed Officine Meccaniche Danieli S.p.A. per le quali si sono sviluppati progetti esecutivi di costruzione di impianti di abbattimento rumore e captazione fumi in varie acciaierie, con strutture metalliche connesse:

- Acciaieria STEFANA – Brescia - Acciaieria F.A.S. - Cagliari

- Acciaieria THY MARCINELLE – Charleioi Belgium - Acciaieria METALDOM – Santo Domingo

- Acciaieria HUAI YIN – Cina - Acciaieria Nuova – Huta Polonia

Progetto per le modifiche di un carro ponte da 25 tonnellate, con relativa pratica presso l’I.S.P.E.S.L. di Udine per un’azienda di Gorizia produttrice per utensili per cantiere.

Perizie statiche varie, progettazione di strutture metalliche per la Società Italiana per l’Oleodotto Transalpino S.p.A.

Progettazione esecutiva delle opere fondazionali, delle strutture metalliche e del piping a servizio del “Filtro Wetfine” – depolverizzatore di tecnologia V.A.I., presso la Ferriera di Servola S.p.a. a Trieste

Progettazione esecutiva per la realizzazione dei nuovi circuiti irrorazione parchi siti all’interno dello stabilimento della Ferriera di Servola-Trieste di proprietà della Lucchini S.p.A.

Progettazione esecutiva per la posa di una nuova tubazione DN800 per il passaggio del gas greggio proveniente dalla batteria cok presso lo stabilimento della Ferriera di Servola-Trieste di proprietà della Lucchini S.p.A.

Progettazione esecutiva delle strutture di sostegno nastri frantoi e sili – sistema di estrazione e trasporto ceneri, presso la centrale termoelettrica Litorale Almeria – Gruppo2 in Spagna, per conto della MAGALDI POWER S.p.A.

(Parametro sismico ag 0,06 g)

Progettazione esecutiva delle strutture di sostegno nastri frantoi e sili – sistema di estrazione e trasporto ceneri, presso la centrale termoelettrica Bluewaters – Australia, per conto della MAGALDI S.p.A.

(Parametro sismico ag 0,012 g)

Progettazione esecutiva delle strutture di sostegno nastri frantoi e sili – sistema di estrazione e trasporto ceneri, presso la centrale termoelettrica Cerrey – Messico, per conto della MAGALDI S.p.A.

(Parametro sismico ag 0,05 g)

Progettazione dell’intervento di TIE – IN sull’oleodotto T.A.L. per la sostituzione di un tratto di tubazione segnalato dalla palina 20. Lavori su incarico della Società S.I.O.T. S.p.a.

Progettazione e D.L. dell’intervento di TIE – IN sull’oleodotto T.A.L. per la sostituzione di un tratto di tubazione segnalato dalla palina 15. Lavori da effettuarsi in zona vincolata inclusiva delle autorizzazioni di vari Enti preposti su incarico della Società S.I.O.T. S.p.a.

Progettazione esecutiva delle strutture di sostegno nastri frantoi e sili – sistema di estrazione e trasporto ceneri, presso la centrale termoelettrica Millmerran – Australia, per conto della MAGALDI S.p.A.

(Parametro sismico ag 0,06 g)

(3)

Progettazione esecutiva delle strutture di sostegno nastri frantoi e sili – sistema di estrazione e trasporto ceneri, presso la centrale termoelettrica Pacifico – Messico, per conto della MAGALDI S.p.A.

(Parametro sismico ag 0,86 g)

Progettazione esecutiva delle strutture di sostegno nastri frantoi e sili – sistema di estrazione e trasporto ceneri, la tramoggia di scarico materiale e la sua struttura si sostegno, presso LIDDELL - Australia per conto della MAGALDI S.p.A.

(Parametro sismico ag 0,09 g)

Progettazione esecutiva per la struttura di supporto del nastro di estrazione materiale Superbelt, la tramoggia di scarico materiale e la sua struttura si sostegno e la struttura di copertura di quest’ultima - nello stabilimento CEMENTIR di Arquata Scrivia (AL), per conto della MAGALDI S.p.A.

(Parametro sismico ag 0,05 g)

Progettazione e sviluppo di ingegneria di dettaglio per la realizzazione di una Dog House presso Maanshan (Cina) per conto di S.M.S. CONCAST

Progetto per la realizzazione delle opere di contenimento del terreno attorno al collettore tubazioni Sub Manifold 6 nel Parco Serbatoi di S. Dorligo della Valle (TS) – Carpenteria manufatti e particolari, Carpenteria passerelle e particolari, Carpenteria architrave gabbioni, per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Progetto per la realizzazione di una struttura in c.a. di supporto delle valvole e delle rampe pigs delle linee oleodotto, esecuzione di una platea raccolta olii e di una tettoia, nel parco serbatoi di San Dorligo della Valle (TS) per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Progetto per la realizzazione degli ormeggi delle passerelle di accesso ai pontoni funzionali alle “oil-barrier” presso il terminale marino di Trieste per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Progetto della struttura metallica della tettoia presso Revamping Main Manifold in Tank Farm a Trieste ( 4.700 mq.), per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Progetto per la realizzazione dei supporto junction box cavi MT, pompe booster Tank Farm, San Dorligo della Valle (TS) per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Progetto per il montaggio di n. 4 “quadruple 125T hook unit whit capstan” sulle briccole B1 e C1 presso il Terminale Marino S.I.O.T. Trieste, per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Lavori all’impianto elettrico nel revamping impianto fognario del Deposito KRI di Muggia (TS)

Revamping Main Manifold in Tank Farm SIOT Trieste Progetto integrativo passerelle accesso valvole

Lavori riguardanti Secondary Containments Stazione di Pompaggio di Cavazzo SIOT S.p.A. Progettazione definitiva ed esecutiva opere in carpenteria metallica

Progetto per la realizzazione di vasche di contenimento per i submanifold 2-3-5 nel parco serbatoi S.I.O.T. di San Dorligo della Valle

Progetto esecutivo per la realizzazione di n. 13 passerelle pedonali per l’accesso alla parte superiore dei serbatoi da 50.000 mc siti nel Parco Serbatoi SIOT S.p.A.

(4)

Progetto per l’installazione di una nuova torre faro al Molo VII all’interno dell’area dell’Autorità Portuale di Trieste.

Verifiche sismiche dei racks di sostegno del tubo dell’oleodotto KRI S.p.A. Deposito di Muggia su richiesta del CTR

Lavori di risanamento dei catwalks di collegamento tra piattaforma e mooring dolphins di entrambi i pontili SIOT S.p.A.

Lavori di adeguamento della rete di scolo delle acque del Porto di Monfalcone (GO)

Pratica A.U.A. (Autorizzazione Unica Ambientale) per impianto fognatura Deposito petrolifero KRI S.p.A. di Muggia (TS)

Progetto per l’intervento di sostituzione della protezione passiva e mappatura difetti di tre tratti di tubazione compresi tra le Paline (tratto T1 tra n. 212bis e n. 214, tratto T2 tra n. 208 e n. 210, tratto T3 tra n. 207 e n. 208) nel Comune di Fogliano Redipuglia (S.I.O.T. S.p.A.)

Collaborazione con la Società d’ingegneria SMAL srl – Todi - per la pratica A.U.A. (Autorizzazione Unica Ambientale) per impianto fognatura Deposito Petrolifero KRI S.p.A. di Visco (UD).

Progetto per il rifacimento della recinzione del comprensorio KRI S.P.A. di Muggia (TS) lati Via Flavia di Stramare - S.p.

14

Installazione di barriere di sicurezza antintrusione nel comprensorio KRI di Muggia (TS)

Progetto esecutivo per l’adeguamento sismico dell’edificio sala controllo KRI S.p.A. Deposito di Muggia su richiesta del CTR

Realizzazione di una barriera di protezione zona sala controllo KRI S.p.A. Deposito di Muggia su richiesta del CTR

Progetto di modifica percorso tubazione circuito antincendio (in cunicolo beolato) zona Noghere Deposito KRI S.p.A. di Muggia (TS)

Progetto nuova linea impianto antincendio presente sul pontile di attracco navi Deposito KRI S.p.A. di Muggia (TS)

Progetto di revamping (piping, nuove linee elettriche FM+ausiliari) piste di carico Deposito KRI S.p.A di Visco sostituzione dei contatori esistenti con nuovi contatori ISOIL, nuovi circuiti additivazione testate VEGA II (prestazionali e fiscali)

Progetto di riconfigurazione del sistema di additivazione ISOIL piste di carico Deposito KRI S.p.A di Visco per l’utilizzo di un nuovo additivo prestazionale per la rete ESSO

Progettazione esecutiva passerelle accesso ponti Lackner presenti sul Molo 1 e 2 Terminale Marino SIOT S.p.A.

Progettazione esecutiva per i nuovi supporti della tubazione  6” circuito schiumogeno posizionato alla radice del Terminale Marino SIOT S.p.A.

Collaudo tecnico amministrativo impianto trattamento acque Crismani Group

(5)

IMPIANTI TECNOLOGICI CIVILI CAT. III B

PROGETTI

Progettazione e direzione lavori dell’impianto di climatizzazione centralizzato, idrico e gas con contabilizzazione e regolazione individuale dell’edificio di via Felice Venezian 5 a Trieste, con destinazione appartamenti e negozi, proprietà Lloyd Adriatico S.p.A.

Progettazione e direzione lavori della trasformazione dell’impianto di climatizzazione ad aria ed induttori in fan coils ed aria primaria, nella ristrutturazione del palazzo uffici di via Filzi 27 in Milano, proprietà Lloyd Adriatico S.p.A.

Progettazione della trasformazione dell’impianto di climatizzazione ad aria nel progetto di ristrutturazione del palazzo uffici di via Coroneo 5 in Trieste, proprietà Lloyd Adriatico S.p.A.

Progettazione per la modifica della centrale frigorifera e sostituzione delle torre evaporativa dell’immobile di Corso del Popolo, 55 a Mestre di proprietà del Lloyd Adriatico S.p.A.

Progettazione per la ristrutturazione della centrale ad assorbimento dell’edificio di Corso Italia n 6 in Trieste di proprietà del Lloyd Adriatico S.p.A.

Collaudi di impianti di condizionamento, riscaldamento, adduzione gas, verifiche impianti esistenti, consulenza per edifici adibiti ad uffici o residenziali di in varie località italiane, quali:

- comprensorio direzionale Lloyd Adriatico S.p.A. di Largo Irneri a Trieste (importo dell’opera impiantistica 2.5 miliardi);

- palazzina sede Lloyd Adriatico a Roma;

- palazzina SASA a Roma, ala ex M.M. Partecipazioni Statali;

- hotel Maria Theresia a Trieste

Progettazione di adeguamenti e D.L. ai fini dell'ottenimento del C.P.I. di edificio con autorimessa, C.T. ed altre attività soggette a visite periodiche VV.F. quale l’edificio comprendente uffici personale Telecom e Guardia di Finanza in Corso del Popolo, 55 a Mestre

Progettazione della ristrutturazione dell’impianto di climatizzazione inerente il restauro e risanamento conservativo dell’immobile di Corso del Popolo, 55 a Mestre di proprietà del Lloyd Adriatico Real Estate S.p.A.

Progettazione, D.L. e collaudi di impianti di condizionamento, riscaldamento, adduzione gas, verifiche impianti esistenti, per edifici adibiti ad uffici o residenziali di proprietà del Lloyd Adriatico S.p.A. in varie località italiane (Trieste, Milano, Roma, Verona, ecc..)

Progettazione di adeguamenti e D.L. ai fini dell'ottenimento del C.P.I. di centrali termiche nel comprensorio dell’Ente Autonomo Fiera di Trieste in piazzale De Gasperi a Trieste

Progettazione e D.L. dei nuovi impianti di raffrescamento/condizionamento dei padiglioni espositivi dell'Ente Autonomo Fiera di Trieste, con trasformazioni e modifica di impianti di termoventilazione esistenti

Progettazione degli impianti di climatizzazione con macchine ad assorbimento, idrici, gas speciali, aria compressa, nel nuovo edificio polifunzionale dell' ACEGAS SpA nel comprensorio del Broletto

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano per conto dell’AC.E.GA.S SpA di Trieste, della Scuola F.lli Fonda Savio-Manzoni, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano per conto dell’AC.E.GA.S SpA di Trieste, della Scuola I. Svevo, di proprietà del Comune di Trieste

(6)

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano per conto dell’AC.E.GA.S SpA di Trieste, della Scuola materna comunale di via Pallini, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano per conto dell’AC.E.GA.S SpA di Trieste, dell’Aquario Marino in riva Nazario Sauro, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo dell'impianto termico per la costruzione di n. 84 appartamenti IACP (ora ATER) di Trieste, in via Cesare dell’Acqua

Progetto esecutivo dell'impianto termico e dell’impianto gas per la ristrutturazione del condominio di via Schiapparelli nn. 22,24,26,28 di Trieste, proprietà ATER

Progetto esecutivo dell’impianto termico e distribuzione gas per n. 27 appartamenti per conto della SIDE, in via Brigata Casale a Trieste

Progetto esecutivo dell’impianto termico dell’edificio demaniale marittimo sito nel porto di Trieste ed in consegna alla C.P. per conto Del Genio Civile Opere Marittime di Trieste

Integrazione all’impianto fognario della scuola di Polizia di Trieste, in via Damiano Chiesa

Progetto esecutivo per la metanizzazione della centrale termica del Palazzo di Giustizia di Trieste, comprensivo di pratica V.V.F. per l’ottenimento del C.P.I. su incarico dell’Ufficio Genio Civile di Trieste

Secondi classificati

progetto esecutivo (in collaborazione) degli impianti tecnologici (termico, condizionamento, trattamento acqua,) nell’appalto concorso nuovo Polo Natatorio di Trieste (bando di gara del Comune di Trieste)

Collaborazione al progetto definitivo ed esecutivo degli impianti tecnologici (termico, condizionamento, antincendio, del nuovo Istituto Tecnico Industriale di Spilimbergo (PN), committente Provincia di Pordenone

Progettazione e direzione lavori di impianti tecnologici (riscaldamento, condizionamento ed idrico-sanitari) in edifici civili di varie Committenze private nella provincia di Trieste (villette, appartamenti, case mono e bifamiliari, bar, uffici, studi dentistici, ecc.)

Progetto preliminare, definitivo ed esecutivo degli impianti tecnologici (termico, condizionamento, trattamento acqua e fognario) della nuova piscina concessionaria STILE LIBERO nel Comune di Preganziol (TV)

Progettazione degli impianti tecnologici (climatizzazione, idrici, gas speciali ed antincendio) del nuovo incubatore di imprese BIC di Trieste

Progetto esecutivo dell’impianto termico, distribuzione gas metano e idrico di n. 61 appartamenti per conto della CRETA s.r.l. di Buttrio (UD), in via Riccardo di Giusto a Udine

Progetto esecutivo dell’impianto termico, idrico e distribuzione gas metano di n. 16 appartamenti per conto della CIERRE s.r.l. di Trieste (TS), in via Ginnastica n. 46 a Trieste

Progetto esecutivo dell’impianto termico, idrico e distribuzione gas metano di n. 14 appartamenti per conto della CIERRE s.r.l. di Trieste (TS), in via Crispi n. 43 a Trieste

Progetto definitivo dell’impianto termico, idrico e distribuzione gas metano per i lavori di riqualificazione e realizzazione di n. 4 alloggi di servizio della palazzina demaniale marittima al molo F.lli Bandiera 1/1 nel Porto di Trieste per conto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Genio Civile OO.MM. Trieste

Progetto preliminare e definitivo degli impianti tecnologici (termico, idrico e distribuzione gas metano) della nuova piscina concessionaria STILE LIBERO nel Comune di Mestre località Terraglio

(7)

Progetto definitivo ed esecutivo degli impianti tecnologici (termico, condizionamento, trattamento acqua, fognario e prevenzione incendi) della nuova piscina concessionaria Società Sportiva Dilettantistica ACQUAMBIENTE nel Comune di Sant’Urbano (PD)

Progetto definitivo ed esecutivo degli impianti tecnologici per i lavori di ristrutturazione impiantistica ed edile dell’edificio sede del Distretto n. 3 – Muggia per conto del Servizio Sanitario Regionale Azienda per i Servizi Sanitari.

Progetto definitivo ed esecutivo degli impianti tecnologici per i lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio sede del Centro di Salute Mentale di via Gambini n.8 – Trieste per conto del Servizio Sanitario Regionale Azienda per i Servizi Sanitari.

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, dell’asilo nido di via del Pane Bianco 14, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, della scuola media di via Carli 1/3, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, del Centro di Educazione Motoria di viale Gessi 10, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, dell’Asilo nido di via Salvore 12, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, dell’Asilo nido di Largo San Tommaso 18, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, del Ricreatorio Comunale “Gentili” di via di Servola 127, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, dell’Asilo nido di via Veronese 14, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto esecutivo della centrale termica a gas metano, per conto dell’APS SINERGIA di Trieste, dell’Asilo nido di Loc.

Trebiciano 30, di proprietà del Comune di Trieste

Progetto per la costruzione di una cabina elettrica a servizio dell’immobile sito in Trieste al civico n. 7 di Via dell’Università destinato alla Facoltà di architettura: ipotesi scala di collegamento tra Androna Baciocchi e Via dell’Università (in fase di esecuzione)

Committente: MINISTERO DELLE INFRASTUTTURE MAGISTRATO ALLE ACQUE – Provveditorato interregionale alle OO.PP. Veneto-Trentino Alto Adige-Friuli Venezia Giulia – Ufficio del Genio Civile di Trieste

Progetto per i lavori di esecuzione dell’impianto di illuminazione perimetrale e videosorveglianza nel comprensorio SI.LO.NE di Muggia Zona Noghere

Progetto per l’installazione di barriere di sicurezza antintrusione ed integrazione dell’impianto di illuminazione perimetrale nel comprensorio SI.LO.NE di Muggia (TS)

Lavori di rifacimento e metanizzazione della centrale termica del Condominio "Dolomiti" di Via San Rocco n. 2 a Udine

Lavori di rifacimento e metanizzazione della centrale termica del Condominio "Venezia" di Viale Venezia n. 6 n. 20 a Udine

(8)

Progetto per i lavori di manutenzione straordinaria del piano terra e primo piano della palazzina demaniale marittima denominata "ex frigoriferi" al molo F.lli Bandiera 1/1 nel Porto di Trieste per la realizzazione della nuova sede della Società Triestina Sport del Mare

Lavori di realizzazione nuovo collettore di alimentazione caldo/freddo dei fan-coils del deposito KRI di Visco

Lavori di rimessa in servizio serbatoio TK81: nuove linee circuito biodisel Fame del deposito KRI di Visco

Progetto per i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici demaniali marittimi denominati “ex monopoli” ed “ex frigoriferi” ubicati al civico 1/1 del Molo F.lli Bandiera nel Porto di Trieste. STRALCIO 1 e 2.

Lavori di adeguamento A.I. da effettuarsi presso l’edificio servizi adiacente alla sede municipale sito in Aurisina Cave civ. n. 25 nel Comune di Duino Aurisina – LOTTO 1 e LOTTO 2

(9)

OPERE DI URBANIZZAZIONE, STRUTTURE CIVILI

PROGETTI

Progettazione, relazioni geotecniche e direzione lavori strutturale di edifici civili di varie committenze private nella provincia di Trieste

Progetto esecutivo dell'impianto di illuminazione stradale per il comprensorio di n. 84 appartamenti IACP di Trieste, in via Cesare dell’Acqua

Progetto esecutivo dei muri di sostegno in c.a. delle opere di urbanizzazione relative al comprensorio IACP di Trieste, in via Cesare dell’Acqua

Progetto definitivo, esecutivo e d.l. degli impianti elettrici dell’illuminazione esterna e di arredo del colle di Muggia Vecchia e relativo Santuario -Giubileo del 2000- (progetto eseguito in collaborazione con un gruppo di architetti)

Progetto preliminare, definitivo, esecutivo e d.l. degli impianti elettrici dell’illuminazione esterna e di arredo nel progetto Tergeste, programma comunitario Urban, riqualificazione di Piazza Cavana, via dei Capitelli e aree limitrofe a Trieste (progetto eseguito in collaborazione con un gruppo di architetti)

Progetto preliminare e definitivo, delle strutture, degli impianti elettrici e meccanici per la “Valorizzazione e fruizione dei siti archeologici nel centro storico di Trieste” (progetto eseguito in collaborazione con un gruppo di architetti)

Progetto definitivo, della nuova rete fognaria del Porto di Monfalcone per “l’adeguamento alla normativa vigente della rete di scolo del Porto di Monfalcone”

Progetto preliminare ristrutturazione dell’edificio da destinare a Caserma “Comando Compagnia Carabinieri” di Duino Aurisina (TS) – Ministero delle Infrastrutture e Trasporti di Trieste

(10)

SICUREZZA ai sensi dei D.lgs. 494/96 , D.lgs. 81/2008 Titolo IV° e successive modifiche ed integrazioni

PROGETTI SICUREZZA

ai sensi del D.lgs. 494/96, D.lgs. 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni

Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per il rifacimento degli impianti del Palazzo Nazioni con relativa sala Congresso nel comprensorio dell’Ente Fiera di Trieste

Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la modifica della centrale frigorifera e sostituzione della torre evaporativa dell’immobile di Corso del Popolo n. 55 a Mestre di proprietà di Lloyd Adriatico S.p.A.

Coordinatore alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la ristrutturazione della centrale di assorbimento dell’edificio di Corso Italia n. 6 in Trieste di proprietà del Lloyd Adriatico S.p.A.

Coordinatore alla sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di rifacimento del deposito petrolifero di SI.LO.NE. di Visco (Udine), Shell Italia

Coordinatore alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di risanamento di edifici demaniali marittimi presso il molo F.lli Bandiera a Trieste

Committenza: Genio Civile Opere Marittime:

- risanamento risalita capillare edifici vari - officina navale - palestra

Coordinatore alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per diverse committenze private in provincia di Trieste, per lavori di costruzione edifici civili ed industriali

Coordinatore alla sicurezza in fase esecutiva dei lavori di sostituzione con interramento del tratto di oleodotto nell’attraversamento del torrente Rosandra su incarico della società SIOT Trieste

Coordinamento alla sicurezza in fase esecutiva dei lavori sulla linea di trasferimento “C” dell’oleodotto T.A.L. per l’installazione di trappole lanciascovolo in via Rio Primario (MF) e al parco serbatoi (TF) su incarico della società SIOT Trieste

Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva dei lavori sulla linea di trasferimento “C” dell’oleodotto T.A.L. per la rimozione di trappole lanciascovolo in via Rio Primario (MF) e al parco serbatoi (TF) su incarico della società SIOT Trieste Coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva dei lavori per l’esecuzione di una barriera idraulica mediante “jetgrouting” per la messa in sicurezza di un sito inquinato di interesse nazionale, per carico della SI.LO.NE.

Shell Italia

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva dei lavori per la sostituzione a nodi sacrificali strutture pontile petroliere, per incarico della SI.LO.NE. Shell Italia

Coordinamento alla sicurezza in fase esecutiva dei lavori sulla linea di trasferimento “A” dell’oleodotto T.A.L. per l’installazione di trappole lanciascovolo in via Rio Primario (MF) e il parco serbatoi (TF) su incarico della società S.I.O.T.

Trieste

Coordinamento alla sicurezza in fase esecutiva dei lavori di manutenzione sul serbatoio TK55 all’interno del parco serbatoi (TF) su incarico della società S.I.O.T. Trieste

Coordinamento alla sicurezza in fase esecutiva dei lavori sulla linea di trasferimento “A” dell’oleodotto T.A.L. per l’installazione di trappole lanciascovolo in via Rio Primario (MF) e il parco serbatoi (TF) su incarico della società S.I.O.T.

Trieste

Coordinamento alla sicurezza in fase esecutiva dei lavori di riorganizzazione operativa del deposito SILONE a Trieste per

(11)

incarico della SI.LO.NE. S.r.l. Shell Italia

Coordinamento alla sicurezza in fase esecutiva riguardante la ristrutturazione del deposito SILONE (EAGLE Project) per conto di SI.LO.NE S.r.l.- Shell Italia nel comprensorio dell’ex raffineria Aquila a Muggia (Trieste)

Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva dei lavori sulle selle di supporto della tubazione da 40” che attraversa il fiume Isonzo su incarico della società S.I.O.T. Trieste

Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva dei lavori sulla linea di trasferimento “D” dell’oleodotto T.A.L. per la rimozione di trappole lanciascovolo in via RIO Primario (MF) e al parco serbatoi (TF) su incarico della società S.I.O.T.

Trieste

Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva dei lavori di intervento di TIE – IN sull’oleodotto T.A.L. per la sostituzione di un tratto di tubazione segnalato dalla palina 20. Lavori su incarico della Società S.I.O.T. S.p.a.

Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva dei lavori di intervento di TIE – IN sull’oleodotto T.A.L. per la sostituzione di un tratto di tubazione segnalato dalla palina 15. Lavori da effettuarsi in zona vincolata inclusiva delle autorizzazioni di vari Enti preposti su incarico della Società S.I.O.T. S.p.a

Coordinamento della sicurezza in fase esecutiva dei lavori sulla linea di trasferimento “D” dell’oleodotto T.A.L. per la rimozione di trappole lancia-scovolo in via RIO Primario (MF) e al parco serbatoi (TF) su incarico della società S.I.O.T.

Trieste

Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del nuovo impianto additivazione in Linea Biodiesel per conto della SHELL ITALIA S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di demolizione, smantellamento e bonifica degli impianti aree pompe e pipe way presso il deposito di Muggia (TS) per conto di SHELL ITALIA S.p.A.

Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di manutenzione del serbatoio 765-766- 749 presso il Deposito di Muggia (TS) per conto della SHELL ITALIA S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna dei collettori CO 25 – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di scavo e reinterro a seguito di controlli non distruttivi della tubazione lungo la linea dell’oleodotto S.I.O.T presso i Comuni Trieste, S.M. M. Inferiore, Sgonico, Fogliano, Redipuglia, Sagrado, Gradisca e S. Giovanni N. su incarico della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di scavo e reinterro a seguito di controlli non distruttivi della tubazione lungo la linea dell’oleodotto S.I.O.T presso i Comuni Trisaghis e Zuglio (UD) su incarico della S.I.O.T. Trieste

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per il lavori relativi al nuovo percorso di cavi elettrici interrati 6kV nella stazione di pompaggio all’interno del comprensorio del Parco serbatoi della S.I.O.T su incarico di S.I.O.T.

S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase du progettazione ed esecuzione per i lavori di protezione catodica c/o Palina 126 bis (Monte Ermada) e Palina 20 (C.C. Longera) su incarico di S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per il lavori di ispezione Tank Line 4A – 42A - CO B4A 41 – CO 42 su incarico di S.I.O.T. S.p.A.

(12)

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di sostituzione dei sezionatori presso la stazione di di Cavazzo Carnico (UD) – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di installazione interruttori MT presso la nuova sala 6kV presso il Parco serbatoi della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di sostituzione di un trasformatore amperometrico nella sottostazione elettrica Tank Farm all’interno del deposito S.I.O.T. S.p.A. e installazione di uno analogo

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di realizzazione di una struttura in c.a. di supporto della valvole e rampe pigs delle linee oleodotto, esecuzione di una platea di raccolta olii e di una tettoia presso il parco serbatoi della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di installazione di trappole lancia scovolo e di by-pass al terminale marino TL A e B

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna collettori CO25 all’interno del parco serbatoi della S.I.O.T.S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna Tank Line 54

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di controllo delle tubazioni di convolgiamento del greggio presso la stazione di pompaggio di Cavazzo Carnico (UD)

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori in impianto per l’alimentazione del motore scrematore, utenze vasca RB1 e vasca di separazione P/S TR – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di scavo per la sostituzione del cavo di alimentazione della DFD n. 5 TF da MCC 104 causa suo danneggiamento – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di protezione catodica di installazione di una sonda per misure di potenziale – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di impermeabilizzazione del bacino di contenimento del Relief Tank presso la stazione di pompaggio di Paluzza (UD) – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di rigenero del letto anodico e posizionamento delle nuove barre anodiche vicino alle vecchie – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di installazione torri faro zona EX-ITLOC all’interno del deposito della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di scavo per l’installazione di sensori di rilevazione gas esplosivi connessi ai sistemi di teletrasmissione all’interno del deposito della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di n. 5 scavi per il controllo delle tubazioni di convogliamento del greggio all’interno del deposito della S.I.O.T. S.p.A. e lungo la linea dell’oleodotto nei pressi delle Paline 8-13-44-48. – S.I.O.T. S.P.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna Tank Line 52 e 53 dell’l’oleodotto transalpino S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna della linea greggio

(13)

CO6A dell’oleodotto transalpino della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di controllo delle tubazioni di convogliamento del greggio presso la stazione di pompaggio di Trieste della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di rifacimento degli impianti di drenaggio dei bracci di discarica del molo n. 2 presso i pontili della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna della linea greggio CO 04 dell’oleodotto transalpino della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di controllo delle tubazioni di convogliamento del greggio presso la stazione di Paluzza (UD) della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di riparazione delle carpenterie e la pitturazione dei 4 breasting dolphins lato ormeggio n.1 presso il pontile n. 1 della S.I.O.T. S.p.A. – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di gli interventi di demolizione, smantellamento e bonifica impianti aree pompe e pipe way presso il Deposito di Muggia (TS) - SHELL ITALIA S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di per gli interventi di manutenzione straordinaria del serbatoio TK 5 presso il Deposito di Visco (UD) - SHELL ITALIA S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori meccanici di modifica piping esistente con lo smontaggio di tubazioni esistenti e la loro sostituzione con nuove, inserimento di nuove linee, installazione di apparecchiature elettro-strumentali di potenza e controllo scarico gasolio, prolungamento di un rack tubazioni esistente, installazione di 2 nuove pompe in una zona ex sala pompe, sistemazione della pavimentazione in cemento dell’area, pulizia e pitturazione delle stesse tubazioni, rifacimento del fondo del serbatoio n. 765 da mc. 10.000 di capacità da adib ire a stoccaggio del gasolio IGLOO. - SHELL ITALIA S.p.A.

Progettazione e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di demolizione, smantellamento e bonifica degli impianti aree pompe e pipe way presso il deposito di Muggia (TS) per conto di SHELL ITALIA S.p.A.

Progettazione e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di manutenzione del serbatoio 765-766 presso il Deposito di Muggia (TS) per conto della SHELL ITALIA S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ricostruzione di montanti trasformatori 130/6 kV presso la stazione di pompaggio S.I.O.T. di Cavazzo (UD). S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di Installazione di un sistema di termocamere e lampade UV presso il pontile a mare S. Sabba (TS) – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di installazione torri faro zona EX-ITLOC all’interno del Deposito della S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna della linea greggio CO 6A. – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna Tank Line 52 e 53. – S.I.O.T. S.p.A.

(14)

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ispezione interna della Transfert-Line C per il tratto di tubazione sotto il Piazzale Dogana in Via Rio Primario-Loc. S. Sabba (TS). – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di rifacimento dell’alimentazione di alta e media tensione presso la Stazione di Pompaggio della S.I.O.T. S.p.A. a Reana del Rojale (UD). – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di protezione catodica lungo la linea dell’oleodotto S.I.O.T. nei pressi dei Comuni di Sagrado, Doberdò e Redipuglia. - S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di rigenero del letto anodico e posizionamento delle nuove barre anodiche vicino alle vecchie. – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di modifiche drenaggi 4” su linea principale nella Stazione di Pompaggio di Cavazzo Carnico (UD). – S.I.O.T. S.p.A.

Coord. della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di modifiche ai drenaggi 4” sulla linea principale presso la Stazione di Pompaggio di Paluzza (UD). – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di modifiche drenaggi 4” su linea principale nella Stazione di Trieste. – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di ripristino del trasformatore 132/6 kV T2 presso il Parco Serbatoi della S.I.O.T. a Trieste – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di scavo per l’installazione di sensori di rilevazione gas esplosivi connessi ai sistemi di teletrasmissione all’interno del Deposito S.I.O.T. S.p.A presso la zona delle pompe booster. – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di n.3 scavi per il controllo delle tubazioni di convoglio del greggio lungo la linea dell’oleodotto della S.I.O.T. presso Pal. 687 Loc. Zuglio, Pal. 627 bis1 Loc. Tolmezzo e Pal. 321 bis1 Loc. Selva. – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di n.5 scavi per il controllo delle tubazioni di convogliamento del greggio all’interno del Deposito S.I.O.T. S.p.A e lungo la linea dell’oleodotto nei pressi delle Paline 8- 13-44 e 48. – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di controllo delle tubazioni di convogliamento del greggio presso la stazione di pompaggio di Trieste – S.I.O.T. S.p.A.

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di sostituzione dell’impianto di distribuzione 6kV presso la Stazione di pompaggio di Reana del Rojale (UD) – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ispezione interna della linea CO-05 presso il Parco Serbatoi della S.I.O.T S.p.A.

Modifica della linea CO-101 e sostituzione del giunto isolante nella Stazione di pompaggio di Reana del Rojale (UD) – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo e controllo presso la Stazione di Pompaggio Cavazzo Carnico (UD). – S.I.O.T. S.p.A.

(15)

Lavori di realizzazione degli ormeggi e delle passerelle di accesso ai pontoni funzionali alle “oil-barrier” presso il terminale marino S.I.O.T. Trieste. – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo per il rifacimento della protezione passiva presso il Kp 31+878 a Medeazza (TS). – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di controllo delle tubazioni di convogliamento del greggio in località Malchina e Polazzo. – S.I.O.T. S.p.A.

Riparazione delle carpenterie e la pitturazione di n.2 briccole (D1-1 e E1-1) lato ormeggio 2 presso il Pontile 1 della S.I.O.T. S.p.A. – S.I.O.T. S.p.A.

Riparazione delle carpenterie e la pitturazione di n.2 briccole (D3-1 e E3-1) lato ormeggio 2 presso il Pontile 1. – S.I.O.T.

S.p.A.

Lavori di sostituzione dell’impianto di distribuzione 6 kV presso la Stazione di pompaggio di Cavazzo Carnico (UD). . – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di oleodotto 40”, sostituzione tubazione al K/P 105.663,96 presso il Comune di Trasaghis (UD). – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di realizzazione delle opere di contenimento del terreno attorno al collettore tubazioni Sub Manifold 6, nel Parco Serbatoi S.I.O.T. di San Dorligo della Valle – Dolina. – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di sostituzione dell’interruttore e di una terna di trasformatori di misura nella sottostazione elettrica da 132 kV presso la Stazione di Pompaggio di San Dorligo della Valle (TS). – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di riparazione Transfer-Line “B” e “C”. – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ispezione interna della Linea CO-1A-ST ST1-ST2-ST3 presso il Parco Serbatoi della SIOT di San Dorligo della Valle (TS). – S.I.O.T. S.p.A.

Costruzione by-pass T/L “C” su T/L “E”. – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo e di controllo lungo la linea principale dell’oleodotto presso la Pal. 213 in Località Polazzo (GO). – S.I.O.T.

S.p.A.

Lavori di sostituzione dell’impianto di distribuzione 6 kV presso la Stazione di pompaggio di Paluzza (UD). – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di oleodotto 40”, sostituzione tubazione al K/P 105.663,96 presso il Comune di Trasaghis (UD). – S.I.O.T. S.p.A.

(16)

Lavori di Transfert Line Clearing - rifacimento dell’impianto elettrico e della cabina pressurizzata presso il Molo n.1. – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ripristino pali di fondazione dei pontili al Marine Facility (I° lotto). – S.I.O.T. S.p.A.

Riparazione delle carpenterie e la pitturazione dei 4 breasting dolphins al Molo n.2 lato ormeggio n. 4. – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ripristino della T/L “A” presso il Parco Serbatoi della SIOT ed in zona Via Rio Primario. – S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo e controllo lungo la linea principale presso la Pal. 215 a Polazzo, la Pal. n. 220 a Sagrado e la Pal. 59 bis1 a Fernetti. – S.I.O.T. S.p.A.

Interventi di manutenzione straordinaria della vecchia palazzina uffici (rifacimento delle facciate di un vano scala e della guardiania) per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ripristino pali di fondazione del pontile presso il Marine Facility per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Riparazione carpenterie metalliche e pitturazioni 4 breasting dolphins al Molo n. 2 lato ormeggio n. 4 per conto di S.I.O.T.

S.p.A.

Ripristino della Transfert Line “A” per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Ispezione della TL CO-65 per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo e controllo delle tubazioni presso il Sub Manifold 2 per conto di S.I.O.T S.p.A.

Lavori di ispezione esterna e controllo lungo la linea principale in Località Fernetti - Sagrado – Polazzo per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Manutenzione vecchia palazzina uffici per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Ispezione TL CO-35 per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Ispezione TL CO-22 e CO-1B-ST per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Riparazione carpenterie metalliche e pitturazioni 4 breasting dolphins E2-2/E4-2/D2-2/D4-2

Lavori di offshore Tl/s repair per conto di S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo e controllo della linea principale presso la Pal. 16 in Località San Dorligo della Valle (TS), la Pal. 36 bis in Località Trebiciano (TS), la Pal. 66 bis in Località Opicina (TS), la Pal. 77 in Località Sgonico (TS) - S.I.O.T. S.p.A.

(17)

Lavori di scavo e controllo della linea principale presso la Pal. 503 in località Zegliacco (UD) e Pal. 323 in località Tenuta Selva (UD). - S.I.O.T. S.p.A.

Realizzazione di scavo della tubazione linea 40’’ presso il giunto isolante n. 4 in località Sgonico presso palina 82 - S.I.O.T.

S.p.A.

Lavori meccanici di rimozione cross-over delle TL “s” presso il Marine Facility. - S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo lungo la Transfert Line per il controllo delle corrosioni - S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di impermeabilizzazione del bacino di contenimento del Relief Tank presso la stazione di pompaggio di Somplago – Cavazzo Carnico (UD) - S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di realizzazione di una “sala crisi” al primo piano della palazzina ingresso al Terminal SIOT. - S.I.O.T. S.p.A.

Lavori controllo delle tubazioni di convogliamento del greggio presso la Stazione di Pompaggio di Paluzza (UD). - S.I.O.T.

S.p.A.

Lavori di sostituzione dei trasformatori amperometrici presso la stazione di pompaggio di Paluzza (UD). - S.I.O.T. S.p.A.

Sostituzione dei ganci d’ormeggio briccole B1 e C1 durante lo shut down presso il Pontile 1. - S.I.O.T. S.p.A.

Sostituzione dei ganci d’ormeggio briccole F1-1 e F2-1 durante lo shut down presso il Pontile 1. - S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ispezione della valvola d’intercettazione MOV 130-TN in vasca a Tolmezzo. - S.I.O.T. S.p.A.

Lavori elettrici, edili e meccanici per la sostituzione del quadro VFD presso la sala da 6000 V c/o stazione di Reana del Rojale (UD) S.I.O.T. S.p.A.

Realizzazione di scavo della tubazione linea 40’’ presso il giunto isolante n. 4 in località Sgonico presso palina 82.

S.I.O.T.

S.p.A.

Lavori di scavo e controllo della linea principale presso la Pal. 16 in Località San Dorligo della Valle (TS), la Pal. 36 bis in Località Trebiciano (TS), la Pal. 66 bis in Località Opicina (TS), la Pal. 77 in Località Sgonico (TS). S.I.O.T. S.p.A.

Realizzazione di una terrazza dell’unità immobiliare sita al quinto piano dell’edificio civico 6/7 di Piazza Venezia a Trieste:

incarico di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. – Committente privato.

Realizzazione dei lavori di esecuzione scavi dal k/p 43+253 (Pal. 210) al k/p 43+593 (Pal. 212bis) per la sostituzione dell’isolamento ed il controllo delle corrosioni. S.I.O.T. S.p.A.

Ispezione delle tank lines CO-02, CO-4B, CO-B4B, CO-43, CO-44, CO-61 - S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di manutenzione ordinaria delle facciate palazzina direzionale. S.I.O.T. S.p.A.

Realizzazione di una nuova guardiola all’ingresso del parco serbatoi e rinnovo scala di accesso uffici manutenzione.

S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di risanamento T/L B. -S.I.O.T. S.p.A.

(18)

Rilocazione giunti isolanti delle TL A-B-C-D. -S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di scavo, reinterro e lavori accessori (posa nuovi conduit per le linee di alimentazione e comando) all’interno del progetto smell mitigation. -S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ripristino e consolidamento B.P. 301. -S.I.O.T. S.p.A.

Progetto di realizzazione di vasche di contenimento per il submanifold 2 presso il Parco Serbatoi.-S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di sezionamento per l’ispezione delle linee: CO-23-42”, CO-24-42”, CO-31-42”.-S.I.O.T. S.p.A.

Realizzazione nuova cabina elettrica pressurizzata situata presso il Molo 2 del terminale marino S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di sezionamento per l’ispezione delle linee: CO-23-42”, CO-24-42”, CO-31-42”. -S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di messa in sicurezza del sistema “casing” delle tubazioni sotto il torrente Rosandra presso il Parco Serbatoi.

S.I.O.T. S.p.A.

Lavori sui mooring dolphins: sostituzione gruppi ganci su briccole E1-2/E3-2/C2/F1-2/F2-2 e ampliamento piano di calpestio briccole C2/F1-2/F2-2/G1-2/G2-2.S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di ripristino pali di fondazione dei pontili al Marine Facility (Ormeggi 3 e 4 Molo 2).S.I.O.T. S.p.A.

Lavori di rifacimento del piazzale antistante allo Stadio N. Rocco: incarico di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione – COMUNE DI TRIESTE

Lavori di rifacimento e metanizzazione della centrale termica del Condominio “Dolomiti” di Via San Rocco, n. 2-4 a Udine – Condominio “Dolomiti” a mezzo legale rappresentante, amministratore pro tempore Studio VALENTA Associato –

Amministrazioni Immobiliari

Tie-in presso palina 609 e MLV-TN (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di scavo e controllo linee CO-144; CO-145; CO-S1; CO-S2; CO-T (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di sezionamento per ispezione linee CO-3B-42"; CO-2B-42"; CO-64-42"; CO-01-42" (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di scavo e controllo corrosioni lungo le Transfer Lines A-B-C-D per l'anno 2017 (S:I.O.T. S.p.A.)

Realizzazione della vasca di contenimento per il Submanifold 5 (parte edile) (S:I.O.T. S.p.A.)

Riparazione e revamping trasformatore TR1 presso la Stazione di Pompaggio di Paluzza (S:I.O.T. S.p.A.)

(19)

Lavori di scavo e controllo della linea principale presso la Pal. 672 in Località Zuglio e la Pal. 721 in località Alzeri (S:I.O.T.

S.p.A.)

Lavori di scavo e controllo della linea principale presso la Pal. 27bis in Località Padriciano e la Pal. 103 in località Prepotto (S:I.O.T. S.p.A.)

Progetto per l'intervento di sostituzione protezione passiva e mappatura dei difetti di n. 3 tratti di tubazione: T1 tra pal. n.

212bis-214, T2 tra pal. 208-210 e T3 tra pal. 207-208 (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di scavo per la rimozione dei giunti pupin presso pal. 630 loc. Tolmezzo, pal. 729bis Sutrio e pal.n. 593 Cavazzo (S:I.O.T. S.p.A.)

Realizzazione comando locale mixer presso il serbatoio TK 54 (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di sostituzione della protezione passiva e mappatura dei difetti presso la pal. n. 206 nel Comune di Fogliano Redipulglia (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di rinnovo sezione 27 kV presso il Terminale Marino (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di manutenzione turning Dolphin A1 presso il Pontile della SIOT S.p.A. (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di sezionamento per l'ispezione delle linee CO-55, CO-51, CO-03 (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori strutturali torre faro e sostituzione corpi illuminanti (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di sezionamento per l'ispezione delle linee CO-21 CO-33 e CO-34 (S:I.O.T. S.p.A.)

Sostituzione tubo  42" TL "B" zona Via Rio Primario (S:I.O.T. S.p.A.)

Lavori di adeguamento A.I. da effettuarsi presso l’edificio servizi adiacente alla sede municipale sito in Aurisina Cave civ. n.

25 nel Comune di Duino Aurisina – LOTTO 1 e LOTTO 2 Incarico di CSP e CSE

Gennaio 2021

Riferimenti

Documenti correlati

Il Consiglio dell’Ordine, in auspicabile coordinamento con gli altri Consigli del Triveneto, con l’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine e con il contributo delle

EFFICACIA DEI SISTEMI DI GESTIONE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – BS OHSAS 18001.. GUIDA PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DELLA RIDUZIONE DEL TASSO MEDIO DI

 gli atti costituenti la variante al PGT e il Piano Attuativo approvato, sono depositati presso la Direzione Servizi Tecnici – Servizio Edilizia e Urbanistica e pubblicati sul

SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE, BENEFICIARIO DI CONTRIBUTO FINALIZZATO ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO DI SOGGETTI IN CONDIZIONE DI

ARCHITETTONICO, URBANISTICO, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA, COLLAUDO Denominazione del progetto o prestazione: RIMOZIONE IMPIANTO CARBURANTI E RIQUALIFICAZIONE

dato atto che per l’opera in questione le funzioni di Responsabile unico del procedimento di cui all’art. 14 sono svolte dalla Dirigente del Servizio

L'incarico di coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva è vincolante per la Professionista all'atto della sottoscrizione del presente contratto, in

“nell’interesse dell’intera umanità l’Antartide continui ad essere sempre usata esclusivamente a fini pacifici e non divenga teatro ed oggetto di discordie internazionali”.