• Non ci sono risultati.

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI CALZATURE ORTOPEDICHE SU MISURA SEMILAVORATE CHIARIMENTI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI CALZATURE ORTOPEDICHE SU MISURA SEMILAVORATE CHIARIMENTI"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI CALZATURE ORTOPEDICHE SU MISURA SEMILAVORATE

CHIARIMENTI

Quesito 1): Con riferimento al DGUE disponibile sui siti www.inail.it e www.acquistinretepa.it, si deve procedere alla integrazione delle Parte I “Informazioni sulla procedura di appalto e sull'amministrazione aggiudicatrice o ente aggiudicatore”?

Risposta:

No. Non è richiesto all’operatore di completare la parte I, in quanto i dati già inseriti possono ritenersi sufficienti.

Quesito 2): Con riferimento al contenuto dell’offerta economica, i costi aziendali relativi alla salute e alla sicurezza sui luoghi di lavoro e i costi della manodopera di cui all’art.

95, comma 10, del codice dei contratti pubblici, vanno riportatati all’interno del file excel che costituisce l’allegato dell’elenco prezzi?

Risposta:

No. I dati vanno riportati nell’offerta economica costituita da una dichiarazione generata dal Sistema in formato .pdf “Offerta economica” che deve, quindi, contenere: il ribasso percentuale rispetto alla base d’asta annuale, così come risulta dal foglio excel “Errata corrige Allegato 1/F- Elenco prezzi offerti”, la stima dei costi aziendali relativi alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro, la stima dei costi della manodopera, ai sensi dell’art.

95, comma 10, del codice dei contratti pubblici. La scheda di offerta economica così generata deve essere, a pena di esclusione, sottoscritta digitalmente e caricata a sistema nell’apposita sezione.

Quesito 3): Deve essere compilata la sezione C “Capacità tecniche e professionali” della parte IV del DGUE?

Risposta:

No. Occorre compilare solo le sezioni A e D, così come previsto al punto 14.2 del Disciplinare di gara.

Riferimenti

Documenti correlati

si specificano di seguito i propri costi aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro oltre all’indicazione del

PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SERVIZI CONNESSI DEL PALAZZO CAMERALE E DEGLI UFFICI STACCATI DELL’ENTE – GARA TELEMATICA TRAMITE PIATTAFORMA EMPULIA.. ………

E’ pervenuta a questa stazione appaltante la segnalazione che, nel file Excel dell’”Allegato 1/F – Elenco prezzi”, pubblicato su questo sito

La verifica dei requisiti generali e speciali avverrà, ai sensi dell’art. 85, comma 5 del Codice, sull’offerente cui la stazione appaltante ha deciso di aggiudicare l’appalto.

Sono a carico del Fornitore, intendendosi remunerati con il corrispettivo contrattuale, tutti gli oneri, le spese e rischi relativi all’erogazione della fornitura e di

[r]

[r]

PARTECIPAZIONE AL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO QUALIFICATO IN RADIOPROTEZIONE (autodichiarazione resa ai sensi ai sensi