• Non ci sono risultati.

CATALOGO Soluzioni innovative per la costruzione di protesi supportata e/o ritenuta da impianti

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CATALOGO Soluzioni innovative per la costruzione di protesi supportata e/o ritenuta da impianti"

Copied!
264
0
0

Testo completo

(1)

CATALOGO 2022

Soluzioni innovative per la costruzione di protesi

supportata e/o ritenuta da impianti

(2)

INDICE

L’AZIENDA . . . . 02

ANALOGO DELL’IMPIANTO DA LABORATORIO . . . . 04

T-BASE . . . . 05

SCAN MARKER . . . . 06

PREMILLED . . . . 07

ATTREZZATURE PREMILLED PER MACCHINE UTENSILI . . . . 08

DRIVER PER LABORATORIO E STUDIO . . . . 09

LIBRERIE PER SISTEMI CAD . . . . 10

TECNOLOGIE E CONTROLLO QUALITÀ . . . . 11

CERTIFICAZIONI E QUALITÀ . . . . 12

LEGENDA PAGINA PRODOTTO . . . . 14

COMPATIBILITÀ . . . . 15

ORDINE PRODOTTI . . . . 19

INDICE PRODOTTI . . . . 21

(3)

L’AZIENDA

Microimp, nasce nell’autunno del 2009 da un’idea di un team di odon- totecnici e operatori del settore CAD-CAM . È un progetto ambizioso, orientato verso la semplificazione di progettualità delle protesi supportate e ritenute da impianti dentali .

Sul sito www.microimp.it vengono affrontati temi legati alle nuove filosofie di costruzione di manufatti protesico implantari sfruttando le nuove tecnologie e non solo: un occhio attento e legato alle esigenze tradizionali e all’economicità del prodotto finito . Il sito è arricchito da una newsletter che racchiude gli articoli e le notizie più interessanti sul settore implanto protesico .

Il catalogo prodotti conta più di 400 articoli ed è in continua implementazione . L’azienda analizza, progetta e realizza costantemente nuove connessioni implan- tari al fine di ampliare il più possibile la gamma dei propri prodotti .

Nel 2012 dopo severi controlli ha ottenuto il Certificato CE di Classe IIB come

“Dispositivi Medici” secondo le normative CEE 93/42 e nel 2015 ha ottenuto la certificazione ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13845 .

Microimp è in grado di rispondere a qualsiasi domanda inerente ai prodotti proposti e disponibile ad offrire un supporto per risolvere tutte le proble- matiche relative ai sistemi .

Microimp, oltre ai dispositivi medici, ha implementato la sua offerta con

nuovi materiali, come ad esempio il Micropeek sia naturale che rinforza-

to in ceramica; il materiale rispetta tutte le normative vigenti sia sulla

biocompatibilità (ISO 10993) che sulla marcatura CE per materiali di

Classe IIA .

(4)

Dedica molto del suo tempo alla ri- cerca e sviluppo di nuove tecnologie nel settore degli Scanner sia stati- ci (da laboratorio) che intraorali (da studio) al fine di soddisfare i propri clienti nell’uso di queste attrezzature .

PUNTI DI FORZA

APPARECCHIATURE

Accoglie, analizza e tiene in consi- derazione tutte le proposte e le idee che gli odontoiatri e odontotecnici ci propongono al fine di ottimizzare e migliorare gli articoli che produciamo .

È in grado di soddisfare anche i clienti che dispongono di macchine utensi- li del settore dentale per attrezzarle e formare gli stessi a specifiche lavorazio- ni CAD CAM (ad esempio premilled) .

I prodotti Microimp vengono realizzati

con macchinari moderni e tecnologi-

camente all’avanguardia quali torni

a fantina mobile e fresatrici a 5 assi

in continuo dove i programmi CNC

vengono realizzati attraverso CAM

specifici per le lavorazioni dentali .

I controlli dimensionali avvengono

sia durante la produzione che pri-

ma del confezionamento tramite

macchinari e attrezzature specifiche

al fine di evidenziare e identificare

eventuali imperfezioni costruttive .

(5)

ANALOGO

DELL’IMPIANTO DA LABORATORIO

Tutti gli analoghi Microimp sono costruiti in AISI 303 (Acciaio inossidabile austenitico) que- sto per garantire nel tempo la qualità della con- nessione e del filetto interno, rispetto allo stesso articolo di alluminio.

Ogni analogo dispone di una faccia anti-rota- zione sempre orientata sulla geometria della Fixuture, di una tacca circolare anti sfilamento (per modelli in gesso) o e di uno stop di quota (per modelli stampati o fresati 3D) e di una vite di bloccaggio sulla parte inferiore ( su richiesta) quindi ha tutte le caratteristiche per essere usa- to dai laboratori per diverse tipologie di lavoro . Per la stampa 3D Microimp può fornire un file test con relativo tampone per misurare l’errore di stampa che può variare per molteplici fattori .

Anti sfilamento gesso

Stop modello 3D Anti rotazionale

Anti sfilamento gesso 3D

Vite opzionale

fissaggio 3D

(6)

Microimp produce diverse tipologie di T-Base ognuno adatto a diverse soluzioni per la realizzazione di protesi trattenuta o ritenuta da impianti .

T-BASE

TITANIO E CROMO COBALTO ROTAZIONALI E NON ROTAZIONALI

NON ROTAZIONALI TITANIO (ENGAGING) - 6,5 MM

TUTTI I T-BASE SONO CORREDATI DI VITE FEDELE ALL’ORIGINALE

NON ROTAZIONALI TITANIO (ENGAGING) - 4 MM

ROTAZIONALI TITANIO (ROTATIONAL) - 4 MM

NON ROTAZIONALI CR.CO.

(ENGAGING) - 4 MM

ROTAZIONALI CR.CO.

(ENGAGING) - 4 MM

T-Base in Titanio con trattamento su- perficiale colore oro.

Questo dispositivo solitamente viene assem- blato tramite collante a manufatti realizzati in Zirconio, Disilicato di Litio, PMMA, Peek, Mi- croimp produce questi in 2 altezze 4 mm e 6,5 mm nella versione 4 mm abbiamo anche la versione dei rotazionali per protesi su più impianti dove c’è richiesta che il manufatto sia avvitato direttamente alla Fixuture .

T-Base in Cr.Co

L’uso di questo T-Base rispetto al Titanio si basa soprattutto per essere assemblato ad un manufatto realizzato in cromo cobalto, o tra- mite incollaggio oppure fissato con saldatura laser, questo ci permette di vincolare alla pro- tesi un dispositivo di assoluta precisione e una sede vite adatta alla stessa vite che sempre viene fornita assieme a l t-base .

La scansione del T-Base avviene con un unico scan marker, il quale si adatta a tutti i T-Base che Microimp ad oggi produce .

Groove di ritenzione

Connessioni fedeli

(7)

SCAN MARKER

Microimp produce 3 tipologie di Scan Marker Scan Marker Universale in Peek (Normal Scan)

Si adatta a tutti i T-Base di produzione Microimp e insieme al suo T-Base può essere usato per la costruzione CAD di qualsiasi manufatto .

Scan Marker in Metallo (Ergal sabbiato) (Esa Scan)

Si avvita direttamente all’analogo, per avere scansioni e accoppiamenti più precisi in ambiante CAD, per manufatti sia assemblati che direttamente fresati, ogni Scan Marker ha tolleranze testate e controllate di +/- 6 μ

Scan Marker Intraorale (Peek Ceramico)

Si avvita direttamente all’impianto o all’analogo, consigliato per la scansione intra orale . La vite si trova imprigionata nello stesso, il materiale non necessita di Spray opacizzanti e sterilizzabile .

PER SCANSIONI INTRAORALI PEEK CERAMICO UNIVERSALE T-BASE

METALLO

(8)

PREMILLED

Dispositivo medico di classe IIb semila- vorato, prodotto con macchine utensili a controllo numerico, Microimp garantisce e certifica secondo gli standard CE sia la con- nessione implantare che la vite, inclusa nella confezione .

Premilled Titanio Cad-On (Titanio Gr . 5 medicale) . Questo tipo di Premilled può essere fresato senza che dopo la sua lavorazio- ne rimanga nessun testi- mone di tenuta, in quanto il fissaggio avviene sulla sua connessione, questo facilita la sua lavorazione anche sulla su- perficie incisale o occlusale . Que- sto tipo di Premilled è adatto per coloro che desiderano fare il siste- ma Cad-On (doppio file) la lavorazio- ne in contemporanea sia dell’abutment e della corona estrapolati da un unico file CAD . Sempre con questo tipo di pro- dotto si possono realizzare T-Base persona- lizzati per la gestione customizzata delle spalle e lunghezze dei tragitti trans mucosi . Fresabile con macchine utensili (CNC) con refrigerante .

Premilled Titanio (Lunghi) (Titanio Gr . 5 medicale)

Sempre provvisto di connessione e sede vite già macchinata e certificata . Fresabile con macchine utensili (CNC) con refrigerante, per Abutment direttamente avvitati all’impianto . Questi hanno la presa in macchina universale, dopo la lavorazione del pezzo è necessario togliere il pin o testimone di presa .

Premilled Cr.Co.

Sempre provvisto di connessione e sede vite, questo è fresabile anche con macchine utensili (CNC) senza refrigerante (Dry), per corone direttamente avvitate all’impianto, da rivestire con ceramica o altri materiali . Premilled Peek & Titanio

Microimp è la prima azienda al mondo per aver messo in commercio nel 2015 questo prodotto . Facilmente lavorabile con piccole macchine utensili 3-4 o 5 assi anche a secco, questo prodotto garantisce elasticità e robustezza, oltre che ad un’eccellente estetica specialmente nei settori anteriori . Ogni Premilled in titanio deve disporre del proprio supporto per presa macchina .

TITANIO CAD-ON TITANIO CR.CO. PEEK-TITANIO

(9)

ATTREZZATURE PREMILLED

PER MACCHINE UTENSILI

Microimp progetta e produce una vasta gamma di attrezzature adatte a molte macchine utensili in

commercio, sia alla fresatura della gamma Premilled che alla rettifica dei manufatti costruiti in cr.co e

titanio (laser melting) .

(10)

DRIVER

PER LABORATORIO E STUDIO

La linea dei nostri Driver soddisfa tutte le esigenze, disponiamo di strumenti sia per laboratorio che per studio in tutte le tipologie di connessioni ad oggi usate sulle viti di moltissime case implantari .

In questo catalogo potete trovare anche dei SET già confezionati con 6/8 diverse tipologie di ingaggio . Con un solo manico ad innesto rapido è possibile avere a disposizione molteplici possibilità .

PARTICOLARE PUNTA UNIGRIP

(11)

LIBRERIE

PER SISTEMI CAD

Ogni prodotto Microimp, studiato per essere lavorato con macchine utensili o in 3D, dispone di una propria libreria per i CAD più conosciuti al mondo .

Il nostro personale sarà in grado di supportavi sia nell’installazione che nell’uso delle librerie, che si

possono scaricare direttamente dal nostro sito nella sezione Download e utilizzare gratuitamente .

Ogni nostra libreria già dispone l’analogo dell’impianto per la costruzione in 3D del modello .

(12)

TECNOLOGIE

E CONTROLLO QUALITÀ

Grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di ultima ge- nerazione Microimp è in grado di soddisfare tutte le esigenze nel campo Odonto-Protesico, garantendo la massima qualità richiesta .

La nostra ricerca della qualità, sia in produzione che nello sviluppo, prevede che ciclicamente vengano eseguiti atten- ti controlli dei prodotti macchinati al termine di ogni fase del processo, avvalendosi di sofisticate apparecchiature di precisione e di controllo sia visivo che manuale .

Microimp opera in un regime di controllo della qualità conforme agli standard UNI EN ISO 9001-2000 e alle norme UNI CEI EN ISO 13485 relative ai dispositivi medici, in ottemperanza alle attuali Normative Euro- pee DDM 93/42 .

Microimp è in grado di soddisfare e produrre su

richiesta qualsiasi dispositivo medico nell’ambi-

to del mondo del dentale, con disegno e messa

in tavola fornita dal Cliente . Microimp dispone

di personale altamente specializzato nel di-

segno tecnico, quindi in grado di soddisfare

qualsiasi esigenza .

(13)

CERTIFICAZIONI E QUALITÀ

Microimp oltre ad aver ottenuto il CE di Classe IIA (CE0425) indispensabile per la vendita di dispositivi medici ha creduto opportuno, in un’ottica di crescita aziendale, di adeguare la propria struttura al fine di ottenere anche la certificazione ISO 9001 e, soprattutto, la UNI EN ISO 13485 specifica per il settore medicale . La marcatura CE dei dispositivi medici ne consente l’immissione in commercio e la messa in servizio nel territorio italiano e la libera circolazione in ambito comunitario.

ISO 9001 è in assoluto la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo; è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le Organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività.

La Norma internazionale UNI EN ISO

13485:2012 interessa il settore dei dispositivi medici, e specifica i requisiti per un sistema per la gestione della qualità utilizzabile sia dalle organizzazioni responsabili della progettazione e produzione dei dispositivi che dalle

organizzazioni che progettano ed erogano

servizi a essi correlati.

(14)

MICROIMP ha prodotto circa 46 .000 file adatti alla costruzione di tutti i manufatti con i prodotti Microimp . Le Librerie sono gratuite per i propri clienti e su richiesta gli verranno istallate sui propri software .

Ad oggi i software che possono essere implementati con le nostre matematiche inerenti sono:

DWS® 3 SHAPE® EXOCAD®

EGS® quindi i più diffusi sul mercato sia nazionale che internazionale .

Le librerie disponibili ad oggi sono:

SERIE Scan MARKER (PEEK) 1) T-Base non rotazionali (Engaging)

2) T-Base Rotazionali (Rotational)

3) Microsys (Direct Milling) 4) Microsys (Assembled)

5) Standatd M .U .A (Assembled) 6) Premilled

(MiCustom Abutments)

SERIE Scan MARKER INTRASCAN (metallo direttamente avvitato su fixture o analogo)

1) T-Base non rotazionali (Engaging)

2) T-Base Rotazionali (Rotational)

3) Microsys (Direct Milling) 4) Microsys (Assembled)

5) Standatd M .U .A (Assembled) 6) Premilled

(MiCustom Abutments)

Prospettive future

Le prospettive di Microimp sono orientate ad una crescita costante dell’azienda progettando, testando e realizzando nuovi articoli, attrezzature e materiali che, in occasione di fiere e congressi, vengono presentati .

Il know-how che Microimp rende disponibile permette agli operatori del settore Odontoiatrico di migliorare la qualità del proprio lavoro in termini sia di precisione che di contenimento dei costi .

Etichettatura

Librerie per scanner (CAD)

descrizione del prodotto fabbricante

numero di lotto codice del prodotto NB: leggere le istruzioni marcatura del prodotto

monouso

STERILENON

(15)

l’immagine si riferisce ad uno dei diametri disponibili, la cui differenza è visivamente trascurabile

indicazione ingaggio vite o vite abbinata

codice prodotto

caratteristiche tecniche prodotto

descrizione prodotto

materiale di produzione del prodotto

LEGENDA

PAGINA PRODOTTO

25 |

COMPATIBILI CON:

ASTRA TECH®

OSSEO SPEED® Ø 3,5/4,0 Ø 4,5/5,0

Ingaggio vite Descrizione

Materiale Vite di serraggio

Codice

Filetto: M1,6 Testa: 2,45 Torque: 25 N/cm2 VIAS35

Codice

Filetto: M2 Testa: 2,45 Torque: 25 N/cm2 VIAS45

Titanio gr 5 Ingaggio

vite Descrizione

Materiale Vite di serraggio

Codice

Filetto: M1,6 Testa: 2,45 Solo avvitamento manuale VIAS35-A

Codice

Filetto: M2 Testa: 2,45 Solo avvitamento manuale VIAS45-A Alluminio

Ingaggio vite Descrizione

Materiale Vite di ceratura

Codice

Filetto: M1,6 Testa: 2,45 Torque: 25 N/cm2 VICEAS35

Codice

Filetto: M2 Testa: 2,45 Torque: 25 N/cm2 VICEAS45 Titanio gr 5

Ingaggio vite Descrizione

Materiale Vite di ceratura

Codice

Filetto: M1,6 Testa: 2,45 Torque: 25 N/cm2 VICEAS35

Codice

Filetto: M2 Testa: 2,45 Torque: 25 N/cm2 VICEAS45 Titanio gr 5

Ingaggio vite Descrizione

Materiale T-Base

Codice Non rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS35T

Codice Non rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS45T

Titanio gr 5 Ingaggio

vite Descrizione

Materiale T-Base

Codice Non rotazionale Altezza: 6,5 mm Vite abbinata inclusa NDAS35TL

Codice Non rotazionale Altezza: 6,5 mm Vite abbinata inclusa NDAS45TL

Titanio gr 5 Ingaggio

vite Descrizione Materiale T-Base

Codice Rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS35T-R

Codice Rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS45T-R

Titanio gr 5 Ingaggio

vite Descrizione Materiale T-Base

Codice Non rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS35C

Codice Non rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS45C CrCo

Note:

*

al momento dell’ordine specificare la tipologia di ANALOGO richiesto.

Descrizione

Materiale

Codice ANAAS35

Codice ANAAS45 AISI 303

Analogo da gesso o da Model Builder

*

Ingaggio vite Descrizione

Materiale T-Base

Codice Rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS35C-R

Codice Rotazionale Altezza: 4 mm Vite abbinata inclusa NDAS45C-R

CrCo Descrizione

Materiale Scan body per T-Base

Codice Per tutti i Ø Altezza: 4 mm SCABOND

Codice Per tutti i Ø Altezza: 4 mm SCABOND

PEEK naturale Descrizione

Materiale Scan body per T-Base

Codice Per tutti i Ø Altezza: 6,5 mm SCABONDL

Codice Per tutti i Ø Altezza: 6,5 mm SCABONDL PEEK ceramico

diametro della fixture compatibile

casa implantare compatibile

tipologia prodotti

note presenti

nella pagina

(16)

COMPATIBILITÀ

Casa implantare

di riferimento Connessione Sigla

Microimp

Alpha Bio® SPI-DFI-ATID

CS BioHorizons® Tapered Internal / Plus

Mis® Seven® / M4 standard / wide

Ankylos® AK

Anthogyr® AT

Astra Tech® Small / Large AS

Profile EV EV

Biomet® 3I® Esagono esterno (Branemark®) BR

Certain® CE

Bredent® Sky® BD

copa® CP

Camlog® Internal Trilobata CM

Isy CY

Conelog® CO

Friadent® Frialit®-XIVE® FR

Neodent® GM IN

JD Dental Care®

Evolution® JD

Evolution Plus® CS

Evolution ICON® MA

Leader® Internal LE

Leone® Internal LN

Megagen® Anyone® MG

Any Ridge® MA

Mis® C1 MC

Neoss® Proactive® NE

Nobel Biocare® Replace® NR

Active CC AC

Osstem® GS / TS mini / regular OS

Phibo® Aurea Evo PV

Straumann®

Bone Level Narrow / Regular BL

BLX BX

TLX GH

synOcta® (Tissue Level) ST Sweden & Martina® Premium Kohno SW

Kohno One SO

Thommen® ELEMENT RC / MC / LC TO

Winsix® K / KT / Conico / Cilindrico WS

ø piattaforma

ø impianto

(17)

COMPATIBILITÀ

Casa implantare

di riferimento Compatibilità Note Ulteriori compatibilità

Astra Tech®

Osseospeed®

Impianto Ø 3,5/4 Ghimas Bnx Evo Ø 3,5/4 Geass® Way® Milano Ø 3,4/3,8 Impianto Ø 4,5/5 Ghimas Bnx Evo Ø 5

Geass® Way® Milano Ø 4,5/5,5 Biomet® 3i®

Esagono Esterno Impianto Ø 3,25 Piattaforma Ø 3,4

Megagen Exfeel Impianto Ø 3,3 Piattaforma Ø 3,5

Oltre a quelli elencati, si trovano in commercio altri impianti con connessione ad esagono esterno (altezza esagono 0,7 mm e larghezza 2,55/2,7 mm) . È possibile verificare ulteriori compatibilità ma bisogna prestare attenzione alla totale compatibilità con la componentistica implantare del sistema utilizzato in particolare modo al tipo di vite di serraggio .

Plan 1 Healt Ech Impianto Ø 3,25 Sympla Sixfull Ø 3,25

Geass Venezia Ø 3,4

Esagono Esterno Impianto Ø 4 Piattaforma Ø 4,1

Btk Klassic Ext Ø 3,25PL/3,75/4 Sweden&Martina Outlink Ø 3,75/4,1 Leader Tixos Esagono Esterno Ø 3,3/3,75 I-Dent Esagono Esterno Standard Ø 4/4,5/5 Geass® Wai® Venezia Ø 3,8

Osstem®

USII Impianto Ø 3,75/4/4,2 USII Impianto Ø 4,2/4,8 Bioimplant Esagono Esterno Plus Impianto Ø 3,25/3,75/4 Nobel Biocare® Branemark System® Mk III Rp Ø3,75/4

Vite originale con ingaggio Unigrip

Plan 1 Healt Ech Impianto Ø 3,75/4 Sympla Sixfull Impianto Ø 3,75/4 Biosafin TTx® Impianto Ø 3,8/

Megagen ExFeel Impianto Ø 3,75/4/4,5 BTI Externa® Universal Implant

Impianto Ø 3,3/3,75/

xterna® Universalplus Implant

Impianto Ø 4,5

(18)

Casa implantare

di riferimento Compatibilità Note Ulteriori compatibilità

Biomet® 3i®

Esagono Esterno Impianto Ø 5 Piattaforma Ø 5

Sweden&Martina Outlink Ø 5

Oltre a quelli elencati, si trovano in commercio altri impianti con connessione ad esagono esterno (altezza esagono 0,7 mm e larghezza 2,55/2,7 mm) . È possibile verificare ulteriori compatibilità ma bisogna prestare attenzione alla totale compatibilità con la componentistica implantare del sistema utilizzato in particolare modo al tipo di vite di serraggio .

Leader Tixos Es . Est . Ø 5 Geass® Wai® Venezia Ø 4,5 Megagen Exfeel

Impianto Ø 5/5,5 - Piattaforma Ø 5 Plan 1 Healt Ech Ø 5

Biosafin TTx® Impianto Ø 5,2/5,9 Sympla Sixfull Ø 5

Biosafin Matrix®

Impianti Winsix® K Impianto Ø 3,3/3,8/4,5

Piattaf . Ø 3,3/3,8/4,5 Impianto Tipo C-R Ø 3,3/3,8/4,5

Vite originale con ingaggio esagonale da 1,7 mm

Impianti Winsix® K Impianto Ø 3,3/3,8/4,5

Piattaf . Ø 3,3/3,8/4,5 Impianto Tipo Y-R estetico-F Ø 3,8/4,5/5,2 Impianti Winsix® KT

Impianto Ø 3,3/3,8/4,5

Piattaf . Ø 3,8/4,5/5,2 Impianto Tipo T Ø 3,3/3,8/4,5 Biosafin Biologitech®

Impianti Winsix® K Impianto Ø 3,3/3,8/4,5

Piattaf . Ø 3,3/3,8/4,5 Impianto Standard Ø 3,3/3,8/4,5 Impianti Winsix® K

Impianto Ø 3,3/3,8

Piattaf . Ø 3,8/4,5 Impianto Fast Ø 3,3/3,8 Impianti Winsix® K

Impianto Ø 3,8/4,5

Piattaf . Ø 3,8/4,5 Impianto ZT Ø 3,8/4,5/5,2

(19)

COMPATIBILITÀ

Compatibili con connessione conosciuta come

“Screw Vent” Ø 3,5 BioHorizons Tapared Internal/Plus Ø 3,5

Oltre a quelli elencati si trovano in commercio altri impianti con connessione ad esagono conosciuta come “Screw Vent” .

È possibile verificare ulteriori compatibilità ma bisogna prestare attenzione alla totale compatibilità con la componentistica implantare del sistema utilizzato in particolar modo al tipo di vite di serraggio .

Mis Seven/M4

Standard Ø 3,75/4,2

Alphabio Spi-Dfi-Atid Ø 3,3/3,75/4,2/5,0/6,0 Tixos

Esagono Interno Ø 3,3/3,75 Btk Konic Int Ø 3,25/4 Dental Tech

Implassic™ Implogic® Ø 3,75 I-Dent

Esagono Interno Ø 4/4,5/5/6 Ires Shape1b Ø 3,75/4,1/4,7 Compatibili con

connessione conosciuta come

“Screw Vent” Ø 4,5 BioHorizons Tapared Internal/Plus Ø 4,5

Oltre a quelli elencati si trovano in commercio altri impianti con connessione ad esagono conosciuta come “Screw Vent” .

È possibile verificare ulteriori compatibilità ma bisogna prestare attenzione alla totale compatibilità con la componentistica implantare del sistema utilizzato in particolar modo al tipo di vite di serraggio .

Mis Seven/M4 Wide Ø 5/6

Btk Konic Int Ø 5

Dental Tech Implassic™ Ø 4,75 Implogic® Ø 4,5 Sweden & Martina

Premium Kohno Ø 3,8 Impianto Shelta 3,8/4,25/5

(20)

ORDINE PRODOTTI

Modalità invio ordini

• Tramite rivenditore autorizzato, con apposito modulo d’ordine scaricabile dal sito www .microimp .it

• Via e-mail all’indirizzo: ordini@microimp .it

Tempi e costi di consegna

Gli ordini pervenuti nei giorni lavorativi entro le ore 12.00 saranno evasi in conformità alle politiche aziendali che prevedono la consegna al cliente entro le 48 ore (72 ore per Calabria e isole) .

Per ogni spedizione è previsto un addebito di € 10,00 (€ 12,00 per Calabria e isole) quale contributo alle spese di invio e imballaggio .

Nel caso di fatture con importo superiore a € 300,00, verrà fatta una spedizione assicurata con addebito di € 12,00 (€ 14,00 per Calabria e isole) .

Disponibilità prodotti e fatturazione

Qualora non sia momentaneamente disponibile un prodotto richiesto, il Cliente sarà contattato per stabilire i tempi di consegna .

Le condizioni di pagamento sono in modalità contrassegno salvo specifici accordi concordati con la direzione aziendale .

Resi

I resi, concordati e autorizzati da Microimp, devono pervenire solo ed esclusivamente accompagnati da apposito documento di trasporto indicante il DDT di consegna/Fattura di vendita, con relativa data, quantità dei pezzi resi e numero di lotto, e il motivo del reso, entro 30 gg dalla data del DDT/Fattura, in confezione originale e non danneggiata .

Qualora venisse a mancare una delle condizioni sopra citate i prodotti verranno resi al cliente e addebitati .

Si ricorda inoltre che per politica aziendale, gli articoli personalizzati denominati “Precustom” e

“Abutment” (realizzati in 3 gg lavorativi dall’ordine inviato) non possono essere resi.

Anche scanmarker per scansioni intraorali (“Intrascan” e “Tatscan”) non potranno essere resi.

Nel caso di resi generati da un errato ordine del Cliente verranno addebitati i costi della spedizione .

(21)
(22)

Indice prodotti

ALPHA BIO® . . . . 22 ANKYLOS® . . . . 32 ANTHOGYR® . . . . 36 ASTRA TECH® EV . . . . 40 ASTRA TECH® OSSEO SPEED . . . . 44 BIOHORIZONS® . . . . 55 BIOMET 3I CERTAIN® . . . . 65 BIOMET 3I® EXT . . . . 75 BREDENT COPA® . . . . 85 BREDENT SKY® . . . . 89 CAMLOG® . . . . 93 CAMLOG ISY® . . . . 97 CONELOG® . . . . 100 FRIALIT® XIVE® . . . . 103 JD EVOLUTION® . . . . 107 JD EVOLUTION PLUS® . . . .111 JD EVOLUTION ICON® . . . . 121 LEADER® INTERNAL . . . .125 LEONE® . . . .129 MEGAGEN® ANYONE® . . . . 130 MEGAGEN ANY RIDGE® . . . . 134 MIS SEVEN® . . . .138

MIS C1® . . . . 148 NEODENT GM® . . . .152 NEOSS® . . . .157 NOBEL BIOCARE® ACTIVE CC . . . . 161 NOBEL BIOCARE® REPLACE . . . .165 OSSTEM GS/TS® . . . . 175 PHIBO® AUREA EVO . . . . 186 STRAUMANN® BONE LEVEL . . . . 190 STRAUMANN® BLX . . . . 200 STRAUMANN® TISSUE LEVEL SYNOCTA . . . . 204 STRAUMANN® TLX . . . .214 SWEDEN & MARTINA® PREMIUM KOHNO . .218 SWEDEN & MARTINA® KOHNO ONE . . . . 228 THOMMEN® . . . . 232 WINSIX® . . . . 236 ZIMMER® INT SCREW VENT . . . . 240 M .U .A . STANDARD

BIOMET® 3I® Ø4,8 / NOBEL BIOCARE® 4,8 . . . . 250 ONE TIME CONNECTION . . . . 254 STRUMENTARIO DA STUDIO . . . . 257 STRUMENTARIO DA STUDIO

PER CONTRANGOLO . . . . 258

STRUMENTARIO DA LABORATORIO . 259

(23)

Note:

COMPATIBILI CON:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Vite di serraggio (per dispositivi in Titanio)

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,2

Torque:

25 N/cm

2

VICS-T

Titanio gr 5

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Vite per fori inclinati da abbinare a DRFI

Vite per fori inclinati da abbinare a DRFI

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,2

Torque:

15 N/cm

2

VIFICS

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,2

Torque:

15 N/cm

2

VIFICS-C Titanio gr 5

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Vite di serraggio (per dispositivi in Cromo)

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,4

Torque:

25 N/cm

2

VICS-C

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Vite di ceratura

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

1,95

Torque:

12 N/cm

2

VICEZI

Titanio gr 5

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Analogo da laboratorio

Vite di fissaggio per analogo

Codice

ANACS35

Codice

Filetto:

M1,6 VIANA AISI 303

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDCS35T Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDCS35C CrCo

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDCS35T-R Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Non rotazionale

Altezza:

6,5 mm

Vite abbinata inclusa

NDCS35T-L Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDCS35C-R

CrCo

(24)

COMPATIBILI CON:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

6,5 mm SCABONDL PEEK ceramico

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

4 mm SCABOND PEEK naturale

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Cilindro di lavoro

Cilindro di lavoro

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILCS35T

Codice

Rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILCS35T-R Titanio gr 5

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Cilindro di lavoro

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILCS35C

CrCo

Descrizione

Materiale

Cilindri calcinabili

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILCS35PT

PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Transfert

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

TRZI35

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Scanmarker per scansioni intraorali

Codice

Vite abbinata inclusa

INCS35A

Alluminio

Descrizione

Materiale

Calcinabile per T-Base

Codice

Altezza:

4 mm CAND46 PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Scanmarker per scansioni intraorali

Codice

Driver da abbinare: DRESAELOS

INCS35MP

Titanio gr 5 e PEEK ceramico

Ingaggio

vite

Descrizione

Materiale

Premilled

Codice

Altezza:

lungo

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPPRECR PRECS35T-L Titanio gr 5

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Premilled per CAD-ON

Codice

Altezza:

corto

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPZI35 PRECS35T Titanio gr 5

Ingaggio vite

(25)

Note:

COMPATIBILI CON:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

Premilled

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPZI35 PRECS35MP Titanio gr 5 e PEEK ceramico

Descrizione

Materiale

Supporto per Premilled in cromo

Codice

Chiave per grani es . 1,5 non inclusa

SUPPRECR AISI 303

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Supporto per Premilled in Titanio e in Titanio gr.5 e PEEK ceramico

Codice

SUPZI35

AISI 303

Descrizione

Materiale

Supporto per Premilled in Titanio e in Titanio gr.5 e PEEK ceramico

Codice

SUPZI35-8 AISI 303 (per flangia universale)

Descrizione

Materiale

Premilled

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPPRECR PRECS35C

CrCo

Ingaggio

vite

(26)

M.U.A. DRITTI 0° COMPATIBILI CON:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

M.U.A. dritto 0°

Codice

Altezza:

0,5 mm

Per componenti abbinabili vedi tabella sottostante

UNI2005ZI35

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. dritto 0°

Codice

Altezza:

1,5 mm

Per componenti abbinabili vedi tabella sottostante

UNI2015ZI35

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. dritto 0°

Codice

Altezza:

2,5 mm

Per componenti abbinabili vedi tabella sottostante

UNI2025ZI35 Titanio gr 5

Descrizione Descrizione

Materiale Materiale

Vite per fori inclinati da abbinare a DRFI Vite di serraggio

Codice

Filetto:

M1,4

Testa:

2,45

Torque:

10 N/cm

2

VIFIUNI

Codice

Filetto:

M1,4

Testa:

2,45

Torque:

12 N/cm

2

VIUNIE

Titanio gr 5 Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Vite di ceratura

Codice

Filetto:

M1,4

Testa:

2,45

Torque:

12 N/cm

2

VICEUNI

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Vite di protezione

Codice

Altezza:

4,5 mm VIPRUNI4545

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Vite di protezione

Codice

Altezza:

6,0 mm VIPRUNI4560

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Transfert

Codice

Vite abbinata inclusa

TRUNI45

Titanio gr 5

COMPONENTI ABBINABILI AI M.U.A. DRITTI 0°

Descrizione

Materiale

Analogo

Codice

ANAUNI45

AISI 303

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Vite abbinata inclusa

NDUNI45T Titanio gr 5

Ingaggio vite Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite Ingaggio

Ingaggio

Ingaggio

(27)

Note:

COMPONENTI ABBINABILI CON M.U.A. DRITTI 0°:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

Scan body per M.U.A.

Codice

Vite non inclusa

disponibile separatamente

SCABOCON

PEEK naturale

Descrizione

Materiale

Cilindri di lavoro

Codice

Vite abbinata inclusa

CILUNI45T

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Cilindri di lavoro

Codice

Vite abbinata inclusa

CILUNI45C

CrCo

Descrizione

Materiale

Cilindri calcinabili

Codice

Vite abbinata inclusa

CILUNI45PT

PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Tubi di lavoro

Codice

TUCILT

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Tubi di lavoro

Codice

TUCILC

CrCo

Descrizione

Materiale

Tubi di lavoro

Codice

TUCILPT PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Scanmarker intraorale compat. con linea Microsys

Codice

Vite abbinata inclusa

INMUAA

Alluminio

Ingaggio

vite Ingaggio

vite

Descrizione

Materiale

Scanmarker intraorale compat. con linea Microsys

Codice

Driver da abbinare: DRESAELOS

INMUAMP

Titanio e PEEK ceramico

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Vite abbinata inclusa

NDUNI45C CrCo

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Calcinabile per T-Base

Codice

CANDMUA

PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Cuffia SNAP-ON per MUA

Codice

CUFNDMUASO

PEEK naturale

(28)

M.U.A. ANGOLATI COMPATIBILI CON:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

M.U.A. angolato 30°

Codice

Altezza:

2,0 mm

Vite abbinata inclusa

AUNI20302CS35 Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. angolato 22°

Codice

Altezza:

2,0 mm

Vite abbinata inclusa

AUNI20222CS35 Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Vite di serraggio

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,2

Torque:

25 N/cm

2

VIACS

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Goniometro universale

Codice

Vite abbinata inclusa

GONIO

AISI 303

Descrizione

Materiale

Posizionatore per angolati linea Microsys

Codice

POSANG

AISI 303

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

COMPONENTI ABBINABILI AI M.U.A. ANGOLATI 22/30°

Descrizione

Materiale

Vite di protezione

Codice

Altezza:

4,5 mm VIPRUNI5045

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Vite di protezione

Codice

Altezza:

6,0 mm VIPRUNI5060

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Transfert

Codice

Vite abbinata inclusa

TRUNI50

Titanio gr 5

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

*

*

Descrizione

Materiale

Vite di serraggio

Codice

Filetto:

M1,4

Testa:

2,45

Torque:

12 N/cm

2

VIUNIE

Titanio gr 5

Ingaggio

vite

Descrizione

Materiale

Vite di ceratura

Codice

Filetto:

M1,4

Testa:

2,45

Torque:

12 N/cm

2

VICEUNI Titanio gr 5

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Vite per fori inclinati da abbinare a DRFI

Codice

Filetto:

M1,4

Testa:

2,45

Torque:

12 N/cm

2

VIFIUNI Titanio gr 5

Ingaggio vite

(29)

Note:

COMPONENTI ABBINABILI CON M.U.A. ANGOLATI 22/30°:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Vite abbinata inclusa

NDUNI50T

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

T-Base

Codice

Vite abbinata inclusa

NDUNI50C CrCo

Descrizione

Materiale

Scan body per M.U.A.

Codice

Vite non inclusa

disponibile separatamente

SCABOCON

PEEK naturale

Descrizione

Materiale

Cilindri di lavoro

Codice

Vite abbinata inclusa

CILUNI50T

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Cilindri di lavoro

Codice

Vite abbinata inclusa

CILUNI50C

CrCo

Descrizione

Materiale

Cilindri calcinabili

Codice

Vite abbinata inclusa

CILUNI50PT

PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Tubi di lavoro

Codice

TUCILT Titanio gr 5

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Scanmarker intraorale compat. con linea Microsys

Codice

Vite abbinata inclusa

INMUAA

Alluminio

Ingaggio

vite

Descrizione

Materiale

Scanmarker intraorale compat. con linea Microsys

Codice

Driver da abbinare: DRESAELOS

INMUAMP

Titanio e PEEK ceramico

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Analogo

Codice

ANAUNI50 AISI 303

Descrizione

Materiale

Calcinabile per T-Base

Codice

CANDMUA

PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Cuffia SNAP-ON per MUA

Codice

CUFNDMUASO

PEEK naturale

(30)

COMPONENTI ABBINABILI CON M.U.A. ANGOLATI 22/30°:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

Tubi di lavoro

Codice

TUCILC

CrCo

Descrizione

Materiale

Tubi di lavoro

Codice

TUCILPT

PMMA trasparente

(31)

Note:

M.U.A. STD DRITTI 0° COMPATIBILI CON:

Nota: componenti abbinabili a pag . 250

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Titanio gr 5

Ingaggio

Ingaggio

Ingaggio

Codice

Altezza:

1,0 mm MUA10ZI35

Codice

Altezza:

2,0 mm MUA20ZI35

Codice

Altezza:

3,0 mm

MUA30ZI35

(32)

M.U.A. STD ANGOLATI COMPATIBILI CON:

ALPHA BIO®

SPI-DFI-ATID Ø 3,3/3,75/4,2/5/6 Ø 3,3/3,75/4,2/5/6

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 30°

Codice

Altezza:

3,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA2730ZI35 Titanio gr 5

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

M.U.A. STD angolato 22°

M.U.A. STD angolato 30°

Codice

Altezza:

3,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA1730ZI35

Codice

Altezza:

2,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA2720ZI35 Titanio gr 5

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 22°

Codice

Altezza:

2,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA1720ZI35 Titanio gr 5

Descrizione Descrizione

Materiale Materiale

Vite di serraggio Posizionatore per M.U.A. STD angolati

Codice

Filetto:

1/72 UNF

Testa:

1,95

Torque:

25 N/cm

2

VIAZISTD

Codice

Vite abbinata inclusa

POSANGSTDE

Titanio gr 5 AISI 303

Ingaggio vite Ingaggio

vite Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Nota: componenti abbinabili a pag . 250

(33)

Note:

COMPATIBILI CON:

ANKYLOS®

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Vite di serraggio

Vite per fori inclinati da abbinare a DRFI

Analogo da laboratorio

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,5

Torque:

25 N/cm

2

VIAK

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,5

Torque:

15 N/cm

2

VIFIAK

Codice

ANAAK Titanio gr 5

Titanio gr 5

AISI 303

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Vite di fissaggio per analogo

T-Base

T-Base

T-Base

Codice

Filetto:

M1,6 VIANA

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDAKT

Codice

Non rotazionale

Altezza:

6,5 mm

Vite abbinata inclusa

NDAKT-L

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDAKT-R Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

4 mm SCABOND

PEEK naturale

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

6,5 mm SCABONDL

PEEK ceramico

Descrizione

Materiale

Calcinabile per T-Base

Codice

Altezza:

4 mm CAND46

PMMA trasparente

Descrizione

Materiale

Cilindro di lavoro

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILAKT

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Cilindro di lavoro

Codice

Rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILAKT-R Titanio gr 5

Ingaggio vite

Ingaggio vite

(34)

COMPATIBILI CON:

ANKYLOS®

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Premilled per CAD-ON

Premilled

Premilled

Supporto per Premilled in Titanio e in Titanio gr.5 e PEEK ceramico

Supporto per Premilled in Titanio e in Titanio gr.5 e PEEK ceramico

Supporto per Premilled in cromo

Codice

Altezza:

corto

Vite abbinata inclusa Supporto: SUPAK

PREAKT

Codice

Altezza:

lungo

Vite abbinata inclusa Supporto: SUPPRECR

PREAKT-L

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto: SUPAK

PREAKMP

Codice

SUPAK

Codice

SUPAK-8

Codice

Chiave per grani es . 1,5 non inclusa

SUPPRECR Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5 e PEEK ceramico

AISI 303

AISI 303 (per flangia universale)

AISI 303

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Scanmarker per scansioni intraorali

Scanmarker per scansioni intraorali

Codice

Vite abbinata inclusa

INAKA

Codice

Driver da abbinare: DRESAELOS

INAKMP

Alluminio

Titanio gr 5 e PEEK ceramico

(35)

Note:

M.U.A. STD DRITTI 0° COMPATIBILI CON:

ANKYLOS®

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Codice

Altezza:

1,0 mm MUA10AK

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Codice

Altezza:

2,0 mm MUA20AK

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Codice

Altezza:

3,0 mm MUA30AK Titanio gr 5

Nota: componenti abbinabili a pag . 250

Ingaggio

Ingaggio

Ingaggio

(36)

M.U.A. STD ANGOLATI COMPATIBILI CON:

ANKYLOS®

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 22°

Codice

Altezza:

2,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA1720AK

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 22°

Codice

Altezza:

3,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA1730AK Titanio gr 5

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 30°

Codice

Altezza:

2,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA2720AK

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 30°

Codice

Altezza:

3,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA2730AK Titanio gr 5

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Vite di serraggio

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,1

Torque:

25 N/cm

2

VIAAKSTD Titanio gr 5

Nota: componenti abbinabili a pag . 250

Descrizione

Materiale

Posizionatore per M.U.A. STD angolati

Codice

Vite abbinata inclusa

POSANGSTDE AISI 303

Ingaggio vite

(37)

Note:

COMPATIBILI CON:

ANTHOGYR®

Ingaggio

vite Descrizione Materiale

Vite di serraggio

Codice

Filetto:

M1,6

Testa:

2,2

Torque:

25 N/cm

2

VIAT

Titanio gr 5

Ingaggio

vite Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Vite per fori inclinati da abbinare a DRFI

Analogo da laboratorio

Codice

Filetto:

M1,6

Testa:

2,2

Torque:

15 N/cm

2

VIFIAT

Codice

ANAAT Titanio gr 5

AISI 303

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Materiale Materiale

Materiale

Vite di fissaggio per analogo

T-Base

T-Base

T-Base T-Base

T-Base

Codice

Filetto:

M1,6 VIANA

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDATT

Codice

Non rotazionale

Altezza:

6,5 mm

Vite abbinata inclusa

NDATT-L

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDATC

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDATT-R

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDATC-R

Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5

CrCo Titanio gr 5

CrCo

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

4 mm SCABOND

PEEK naturale

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

6,5 mm SCABONDL

PEEK ceramico

Descrizione

Materiale

Calcinabile per T-Base

Codice

Altezza:

4 mm

CAND46

PMMA trasparente

(38)

COMPATIBILI CON:

ANTHOGYR®

Descrizione

Materiale

Cilindro di lavoro

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILATT

Titanio gr 5

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Cilindro di lavoro

Cilindro di lavoro

Transfert

Codice

Rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILATT-R

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILATC

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

TRAT

Titanio gr 5

CrCo

Titanio gr 5

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Premilled

Premilled

Supporto per Premilled in cromo

Codice

Altezza:

lungo

Vite abbinata inclusa Supporto: SUPPRECR

PREATT-L

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto: SUPPRECR

PREATC

Codice

Chiave per grani es . 1,5 non inclusa

SUPPRECR Titanio gr 5

CrCo

AISI 303

Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Scanmarker per scansioni intraorali

Scanmarker per scansioni intraorali

Codice

Vite abbinata inclusa

INATA

Codice

Driver da abbinare: DRESAELOS

INATMP

Alluminio

Titanio gr 5 e PEEK ceramico

(39)

Note:

M.U.A. STD DRITTI 0° COMPATIBILI CON:

ANTHOGYR®

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Codice

Altezza:

1,0 mm MUA10AT

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Codice

Altezza:

2,0 mm MUA20AT

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

Codice

Altezza:

3,0 mm MUA30AT Titanio gr 5

Nota: componenti abbinabili a pag . 250

Ingaggio

Ingaggio

Ingaggio

(40)

M.U.A. STD ANGOLATI COMPATIBILI CON:

ANTHOGYR®

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 22°

Codice

Altezza:

3,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA1730AT Titanio gr 5

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

M.U.A. STD angolato 30°

Codice

Altezza:

3,0 mm

Vite abbinata inclusa

AMUA2730AT Titanio gr 5

Ingaggio vite

Descrizione

Materiale

Vite di serraggio

Codice

Filetto:

M1,6

Testa:

2,1

Torque:

25 N/cm

2

VIAATSTD Titanio gr 5

Nota: componenti abbinabili a pag . 250

Descrizione

Materiale

Posizionatore per M.U.A. STD angolati

Codice

Vite abbinata inclusa

POSANGSTDE AISI 303

Ingaggio vite

(41)

Note:

COMPATIBILI CON:

ASTRA TECH® EV

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Vite di serraggio

Vite per fori inclinati da abbinare a DRFI

Analogo da laboratorio

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,35

Torque:

25 N/cm

2

VIEV42

Codice

Filetto:

M1,8

Testa:

2,35

Torque:

15 N/cm

2

VIFIEV42

Codice

ANAEV42

Codice

Filetto:

M1,6

Testa:

2,15

Torque:

25 N/cm

2

VIEV36

Codice

Filetto:

M1,6

Testa:

2,15

Torque:

15 N/cm

2

VIFIEV36

Codice

ANAEV36

Codice

Filetto:

M2

Testa:

2,35

Torque:

30 N/cm

2

VIEV4854

Codice

Filetto:

M2

Testa:

2,35

Torque:

15 N/cm

2

VIFIEV4854

Codice

ANAEV48

Codice

Filetto:

M2

Testa:

2,35

Torque:

30 N/cm

2

VIEV4854

Codice

Filetto:

M2

Testa:

2,35

Torque:

15 N/cm

2

VIFIEV4854

Codice

ANAEV54 Titanio gr 5

Titanio gr 5

AISI 303

Ø 4,2

Ø 3,6 Ø 4,8 Ø 5,4

Codice

Filetto:

M1,6 VIANA

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV42T

Codice

Non rotazionale

Altezza:

6,5 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV42T-L

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV42T-R

Codice

Filetto:

M1,6 VIANA

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV36T

Codice

Non rotazionale

Altezza:

6,5 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV36T-L

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV36T-R

Codice

Filetto:

M1,6 VIANA

Codice

Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV54T

Codice

Non rotazionale

Altezza:

6,5 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV54T-L

Codice

Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa

NDEV54T-R

Codice

VIANA

Filetto:

M1,6

Codice

NDEV48T Non rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa Codice

NDEV48T-L Non rotazionale

Altezza:

6,5 mm

Vite abbinata inclusa Codice

NDEV48T-R Rotazionale

Altezza:

4 mm

Vite abbinata inclusa Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Vite di fissaggio per analogo

T-Base

T-Base

T-Base Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

4 mm SCABOND

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

4 mm SCABOND

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

4 mm SCABOND

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

4 mm SCABOND

PEEK naturale

Descrizione

Materiale

Scan body per T-Base

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

6,5 mm SCABONDL

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

6,5 mm SCABONDL

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

6,5 mm SCABONDL

Codice

Per tutti i Ø

Altezza:

6,5 mm SCABONDL

PEEK ceramico

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Calcinabile per T-Base

Cilindro di lavoro

Cilindro di lavoro

Codice

Altezza:

4 mm CAND46

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV42T

Codice

Rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV42T-R

Codice

Altezza:

4 mm CAND46

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV36T

Codice

Rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV36T-R

Codice

Altezza:

4 mm CAND50

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV48T

Codice

Rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV48T-R PMMA trasparente

Titanio gr 5

Titanio gr 5

Codice

Altezza:

4 mm CAND50

Codice

Non rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV54T

Codice

Rotazionale

Vite abbinata inclusa

CILEV54T-R

(42)

COMPATIBILI CON:

ASTRA TECH® EV

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Materiale

Premilled per CAD-ON

Premilled

Premilled

Supporto per Premilled in Titanio e in Titanio gr.5 e PEEK ceramico

Supporto per Premilled in Titanio e in Titanio gr.5 e PEEK ceramico

Codice

Altezza:

corto

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV42 PREEV42T

Codice

Altezza:

lungo

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPPRECR PREEV42T-L

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV42 PREEV42MP

Codice

SUPEV42

Codice

SUPEV42-8

Codice

Chiave per grani es . 1,5 non inclusa

SUPPRECR

Codice

Altezza:

corto

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV36 PREEV36T

Codice

Altezza:

lungo

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPPRECR PREEV36T-L

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV36 PREEV36MP

Codice

SUPEV36

Codice

SUPEV36-8

Codice

Chiave per grani es . 1,5 non inclusa

SUPPRECR

Codice

Altezza:

corto

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV48 PREEV48T

Codice

Altezza:

lungo

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPPRECR PREEV48T-L

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV48 PREEV48MP

Codice

SUPEV48

Codice

SUPEV48-8

Codice

Chiave per grani es . 1,5 non inclusa

SUPPRECR

Codice

Altezza:

corto

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV54 PREEV54T

Codice

Altezza:

lungo

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPPRECR PREEV54T-L

Codice

Vite abbinata inclusa Supporto:

SUPEV54 PREEV54MP

Codice

SUPEV54

Codice

SUPEV54-8

Codice

Chiave per grani es . 1,5 non inclusa

SUPPRECR Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5 e PEEK ceramico

AISI 303

AISI 303 (per flangia universale)

AISI 303

Ø 4,2

Ø 3,6 Ø 4,8 Ø 5,4

Descrizione

Supporto per Premilled in cromo

Codice

Vite abbinata inclusa

INEV42A

Codice

Driver da abbinare:

DRESAELOS

INEV42MP

Codice

Vite abbinata inclusa

INEV36A

Codice

Driver da abbinare:

DRESAELOS

INEV36MP

Codice

Vite abbinata inclusa

INEV54A

Codice

Driver da abbinare:

DRESAELOS

INEV54MP

Codice

INEV48A

Vite abbinata inclusa Codice

INEV48MP

Driver da abbinare:

DRESAELOS Ingaggio

vite

Ingaggio vite

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Scanmarker per scansioni intraorali

Scanmarker per scansioni intraorali

Alluminio

Titanio gr 5 e PEEK ceramico

(43)

Note:

ASTRA TECH® EV

Ø 4,2

Ø 3,6 Ø 4,8 Ø 5,4

M.U.A. STD DRITTI 0° COMPATIBILI CON:

Descrizione

Descrizione

Descrizione Materiale

Materiale

Materiale

M.U.A. STD dritto 0°

M.U.A. STD dritto 0°

M.U.A. STD dritto 0°

Codice

Altezza:

1,0 mm MUA10EV42

Codice

Altezza:

2,0 mm MUA20EV42

Codice

Altezza:

3,0 mm MUA30EV42

Codice

Altezza:

1,0 mm MUA10EV36

Codice

Altezza:

2,0 mm MUA20EV36

Codice

Altezza:

3,0 mm MUA30EV36

Codice

Altezza:

1,0 mm MUA10EV48

Codice

Altezza:

2,0 mm MUA20EV48

Codice

Altezza:

3,0 mm MUA30EV48

Codice

Altezza:

1,0 mm MUA10EV54

Codice

Altezza:

2,0 mm MUA20EV54

Codice

Altezza:

3,0 mm MUA30EV54 Titanio gr 5

Titanio gr 5

Titanio gr 5 Nota: componenti abbinabili a pag . 250

Ingaggio

Ingaggio

Ingaggio

Riferimenti

Documenti correlati

Malta premiscelata in polvere per la rasatura in interno, a lavorabilità migliorata, a base leganti aerei, specifica per la finitura dello strato di fondo (intonaco MULTICEM o

Presentando la danza come una pratica per formare ogni essere umano nel rispetto sensibile del suo corpo, della sua mente e delle sue emozioni, non si preoccupa di

reingegnerizzazione dei dati che inizia sempre con un’analisi del livello di bontà delle informazioni disponibili e con la specificazione del livello di qualità che si

Agrofarmaci autorizzati dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia al catalogo dei prodotti o al sito internet del produttore. Usare

YSMPRECS35T Altezza: corto Vite abbinata

Il sistema iOpen si adatta a qualsiasi tipo di cancello o garage, indipendentemente da marca, modello e anno di fabbricazione.. Collega la ricevente iOpen

Purtroppo la maggior parte degli ambienti chiusi esistenti (scuole, università, uffici pubblici e privati, …) si trova in edifici vetusti nei quali non è presente un moderno (e

Con i nuovi abutment copaSKY uni.cone a diametro ridotto con un’an- golazione di 25° e 35°, il canale della vite viene ulteriormente inclinato, in modo tale che l’accesso del