• Non ci sono risultati.

PRO-WATCH 4.5 CARATTERISTICHE E VANTAGGI. Sistema integrato multisite

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PRO-WATCH 4.5 CARATTERISTICHE E VANTAGGI. Sistema integrato multisite"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

PRO-WATCH® 4.5

Il software Pro-Watch® di Honeywell è una piattaforma integrata per impianti multisite che si rivolge ad aziende ed infrastrutture critiche. Aiuta a rispettare i requisiti più rigorosi di conformità del proprio settore e riduce il costo complessivo di gestione aumentando la produttività dell'operatore grazie ad una flessibilità e scalabilità superiori.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

L'integrazione con i sistemi video e di controllo accessi forniti da Honeywell e da altri produttori permette di sfruttare l'hardware installato esistente man mano che il sistema si espande. Le opzioni modulari hardware e software rendono facile e conveniente espandere un sistema per restare al passo con le crescenti esigenze aziendali.

Grazie al client Pro-Watch basato su Web, i clienti possono utilizzare la loro infrastruttura di rete esistente per fornire la gestione a distanza del sistema di sicurezza per badging, reporting e monitoraggio degli eventi e degli allarmi. Una minore quantità di software permette di risparmiare tempo e di avere costi d’installazione più bassi, pur continuando a fornire una protezione di sicurezza ottimale.

Pro-Watch semplifica le attività grazie a un'interfaccia utente unica che migliora l'efficacia dell'operatore ed aiuta le organizzazioni a ridurre al minimo i costi di formazione. Gli eventi possono essere indirizzati a workstation specifiche e collegati a servizi automatizzati di sistema, come ad esempio call-up di telecamere e notifiche esterne.

Pro-Watch fornisce opzioni complete di verifica e reporting per affrontare le esigenze di data mining in ambiti quali indagini forensi, conformità e business intelligence. L'applicazione di reporting include modelli di report di base e la capacità di generare report personalizzati. I report possono essere esportati nei formati XLS, CSV e PDF.

Pro-Watch fornisce una

piattaforma solida e comprovata per una soluzione di gestione aziendale intelligente. Il prodotto viene distribuito con successo in aziende di varie dimensioni e attraverso molteplici applicazioni verticali, quali impianti di

produzione, campus, strutture governative e infrastrutture critiche.

- Client basato su Web per badging, reporting, allarmi e monitoraggio eventi - Client mobile per badging, verifica

badging, e controllo porte - Support server inclusi Windows®

Server 2008/2012/2016, Windows 7/8/8.1/10 (32-bit e 64-bit), SQL Server 2012/2014/2016 - Interfaccia utente unificata per

molteplici funzioni aziendali e di sicurezza

- Kit di sviluppo del software Honeywell (HSDK) e Pro-Watch possono essere integrati con altri sistemi per edifici, come impianti secondari di illuminazione e riscaldamento, antincendio, ventilazione ed aria condizionata

- Le API per Servizi Web consentono l'integrazione nei sistemi di terze parti e Active Directory

- Gestione delle certificazioni

- Associazioni evento/azione incluso l'invio di email, avviando una procedura memorizzata o attivando un punto di ingresso/uscita pannello - Gli eventi possono essere attivati

dal sistema Pro-Watch per azioni da centrale a centrale e da centrale a software, oppure all'interno di una centrale per le azioni locali.

- Reporting avanzato

- Supporto per Microsoft Azure - Supporto di virtualizzazione per

VMware e Microsoft Hyper-V

- Report relativi alla conformità che offrono dati e segnalazioni statistiche;

report generati automaticamente a scadenze regolari

- Facili configurazione e manutenzione del sistema con modelli hardware definibili dall'utente

- Partizionamento del database e autorizzazioni definibili dall'operatore - Controller Mercury M5 (CASI) MS

Bridge (Software House)

- Edizioni Lite, Professional, Corporate ed Enterprise

Sistema integrato multisite

(2)

SISTEMI DI PICCOLE DIMENSIONI:  EDIZIONI PRO-WATCH LITE E PRO-WATCH PROFESSIONAL

I sistemi Pro-Watch Lite Edition (PWLT) e Pro-Watch Professional Edition (PWPE) sono ottimizzati per le esigenze dei sistemi di sicurezza di dimensioni più piccole.

Queste edizioni sfruttano Microsoft® SQL Express 2016 (incluso), in modo che il server possa essere ospitato su una workstation per un singolo PC o su un server separato. In entrambi i casi è possibile connettere al server client aggiuntivi entro i limiti supportati.

Fare riferimento alla guida alle specifiche a pagina 5 per informazioni più dettagliate.

Pro-Watch Lite Edition offre funzionalità di base per piccoli uffici ed offre i controller accessi Pro-Watch serie PW. Se necessario, è possibile aggiungere ulteriori licenze client, fino a un massimo di 4.

Pro-Watch Professional Edition è ideale per i siti che richiedono più di 32 lettori o fino a 6 workstation client aggiuntive.

SISTEMI DI MEDIE E GRANDI DIMENSIONI:  EDIZIONI PRO-WATCH PROFESSIONAL E PRO-WATCH CORPORATE

Entrambi i sistemi Pro-Watch Professional Edition (PWPE) e Pro-Watch Corporate Edition (PWCE) sono mirati alle esigenze di medie e grandi installazioni.

Si consiglia una distribuzione topologia IT con un server separato. Le workstation possono essere collegate tramite LAN o WAN, per rendere conveniente la gestione di più siti su un singolo server. Pro-Watch Professional Edition utilizza Microsoft SQL Express 2016 (incluso).

Entrambe le edizioni offrono numerose opzioni per soddisfare una vasta gamma di esigenze di sicurezza. Per i limiti relativi al supporto di connettività in PWPE, fare riferimento alla guida alle specifiche a pagina 5.

PWCE è veramente la soluzione migliore per grandi sistemi e campus perché non presenta alcuna restrizione nel numero di lettori o workstation aggiuntivi. Honeywell offre soluzioni ridondanti su PWCE per le organizzazioni che necessitano di un'operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

AWAY

AWAY

STAY

POLICE PAGE

HandKey CR

Badging Workstation Camera

Printer

VISTA® and Galaxy* Dimension Intrusion Integration IP Cameras

Pro-Watch Workstation and Server

CardProx Reader

Facial Recognition Reader

PW-6000 PW-6000

Smart CardReader Fingerprint

Reader

DVR NVR

MAXPRO® NVR

Analog Matrix Switch Video

Wall

Network

With the exception of Badging and Vista, integration to these systems is not available on Pro-Watch Lite Edition

*Galaxy is not available in the US

Integrations available using Pro-Watch

Lite, Professional, And Corporate Editions MAXPRO® Workstation and Server with Pro-Watch Client

La suite Pro-Watch offre licenze software di base che soddisfano le esigenze di sicurezza di una vasta gamma di clienti, dai siti di piccole dimensioni alle imprese globali:

Pro-Watch Lite Edition:

Funzionalità di base per piccoli uffici, con supporto di un massimo di 32 porte su pannelli serie PW.

Edizione Pro-Watch

Professional: Sicurezza totale con più opzioni per organizzazioni di medie dimensioni con un massimo di 64 porte per le organizzazioni che necessitano di procedure integrate o conformità normativa.

Edizione Pro-Watch Corporate: Sicurezza totale per organizzazioni e campus di grandi dimensioni. Opzioni aggiuntive di elevata disponibilità rendono questa edizione la scelta ottimale per le organizzazioni che richiedono programmi di continuità commerciale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per il proprio sistema di sicurezza.

Edizione Pro-Watch Enterprise:

Un sistema di sicurezza globale

che unisce sistemi multipli

dell'edizione Pro-Watch

Corporate per una gestione

efficiente dei dati del titolare del

badge e per comunicare gli eventi

all'interno dell'organizzazione.

(3)

SISTEMI ENTERPRISE: EDIZIONE PRO-WATCH ENTERPRISE

Pro-Watch Enterprise Edition (PWEE) fornisce una soluzione di sicurezza per le organizzazioni globali grazie alla condivisione delle identità dei possessori di badge e dei dati relativi agli eventi in tutta l'organizzazione.

Con un sistema PWEE, un server aziendale facilita la condivisione bidirezionale dei dati tra i server regionali. Questo abilita soluzioni di credenziali uniche tra le organizzazioni.

Se dotata di due o più sistemi Pro-Watch Corporate Edition (PWCE), un'organizzazione può facilmente aggiornare i suoi server per diventare parte di un sistema Enterprise. Ogni server Corporate Edition diventa un server regionale e mantiene il controllo del sistema regionale.

Pro-Watch Enterprise Edition

EDIZIONI PROFESSIONAL, CORPORATE ED ENTERPRISE

- Badging Standard e client di Badging Avanzato

- Disponibile Client Mobile IOS/Android con supporto per funzioni di Badging e Controllo Porte

- Licenza aggiuntiva codici a barre 2-D PDF417 per badging

- Opzione per controlli del Transportation Security

Clearinghouse (TSC) su Pro-Watch AP (Aeroporto) e Portale di gestione dei fornitori

- Integrazione con centrali Honeywell VISTA® 128/250 FBP, FBPT, BPE, e BPT, e GX in Nord America e con Honeywell Galaxy Dimension GD-48, GD-96, GD-264, GD-520 in Europa

- Procedure eventi si attivano su eventi duplicati consecutivi

- Raccolta, anti-passback e giro di ricognizione

- Obbligo presenza minima e massima - Integra dispositivi video aggiunti in

MAXPRO® VMS

- Supporta i server del sistema intercomunicante Commend GE200, GE300, GE700 e GE800 - Cronologia dettagliata per tracciare

le modifiche apportate alla configurazione, le operazioni di sicurezza ed eventi dispositivo per soddisfare i requisiti di verifica per la conformità normativa

- I citofoni collegati ai lettori ed alle posizioni sulle mappe forniscono un rapido accesso ad unità specifiche - Opzioni per l'integrazione di dati

biometrici, hardware di terze parti, soluzioni radar-video e convergenza IT - Soluzioni ad elevata disponibilità e

server ridondanti (Corporate Edition) - Supporto per serrature wireless

Allegion, Assa Abloy, e Salto

- Supporto per Serrature Disconnesse Salto

- Supporto diretto per Lettori Biometrici Morpho e Iris ID - Infrastruttura FICAM PACS

elencata nella APL

(4)

SPECIFICHE

LITE PROFESSIONAL CORPORATE ENTERPRISE3

Licenze client standard (non badging)

Quantità inclusa nel sistema base 1 1 1 2

Massima quantità permessa 2 5 Libero Libero

Licenze client Badging/Badging Avanzato1

Quantità inclusa nel sistema base 1 1 1 N/D

Massima quantità permessa 2 5 Libero N/D

Licenze lettore

Quantità inclusa nel sistema base 32 32 96 N/D

Massima quantità permessa 0 32 20.000 N/D

Licenze server regionale

Quantità inclusa nel sistema base N/D N/D N/D 1

Massima quantità permessa N/D N/D N/D Libero2

Licenze client Compliance Report Manager

Quantità inclusa nel sistema base N/D N/D N/D N/D

Massima quantità permessa3 Limitata dalle licenze del

client standard Limitata dalle licenze

del client standard Limitata dalle licenze del client standard N/D Supporto database

SQL 2012 e 2016 Express (dimensione massima database 10 GB) Sì Sì Sì No

SQL 2012 , 2014, e 2016 Standard No No Sì Sì

1 È necessario che disponga di una licenza client standard su una macchina per eseguire una licenza client Badging Avanzato.

2 È necessario ordinare un server regionale in un sistema Enterprise per ogni server PWCE presente nel sistema.

3 Le capacità del sistema Enterprise si allineano con Corporate per i rispettivi server regionali.

I sistemi Enterprise uniscono due o più sistemi Corporate Edition per condividere le identità dei possessori di badge e gli eventi tra sistemi Corporate Edition.

WORKSTATION CLIENT PRO-WATCH1 SPECIFICHE

CARATTERISTICA CONSIGLIATA

Processore Intel® Core™ i3, i5, o Processore i7 da 2,8 GHz o superiore.

Tipo PC Hardware Workstation o Server

Memoria di sistema (RAM)1 4 GB per Windows 7/8.1 (32-bit/64-bit) 4 GB per Windows 10

Sistema Operativo

Windows 7

Windows® 8.1 (32-bit/64-bit) Windows 10

Windows 2012/2016 Server Enterprise o Standard edition (32-bit/64-bit) NOTA: TUTTE le versioni richiedono l'edizione Professional o superiore.

Unità DVD

Dischi rigidi Capacità, Velocità, Interfaccia: 80 GB o superiore 7200 RPM SATA o SAS

Connessione USB 2,0

Collegamento di rete 100 Mbit/sec. o superiore, si consiglia GB Risoluzione video 1024x768 pixel; colore a 24 bit o superiore

Multimedia Adattatore grafico VGA standard (adattatore display)

1 Include la RAM necessaria richiesta dalla macchina client per avviare il sistema operativo di Windows.

(5)

1 Per poter essere considerato un sistema di piccole dimensioni, il Pro-Watch deve avere meno di 5 client, non più di 128 lettori online, meno di 5000 eventi storici al giorno e deve essere effettuata un'adeguata manutenzione del database dall'utente finale o dal rivenditore. Per poter essere considerato di grandi dimensioni, un sistema deve registrare tra i 5000 e i 50.000 eventi storici al giorno, tra 128 e 512 lettori online, tra 5 e 15 workstation client e deve essere effettuata un'adeguata manutenzione del database dall'utente finale o dal rivenditore.

Qualora il sistema abbia oltre 50.000 eventi al giorno, un numero di lettori online superiore a 512, più di 15 workstation client o utilizzi le funzioni accessorie del server Pro-Watch come anti-passback, attivazione degli eventi e delle procedure, utilità di trasferimento dati in tempo reale, HSDK, ecc. consultare Honeywell per un dimensionamento del server personalizzato.

2 La tecnologia RAID è utilizzata per il server di sistema più grande (Set di dischi 1 e 2). Quando diversi dischi fisici sono impostati per l'utilizzo della tecnologia RAID, il sistema operativo sarà installato su un disco singolo (SO installato sulla serie di mirror RAID1) e il database e la memoria su un disco separato (set di dischi RAID 5 o 10).

3 Per valutare lo spazio di memoria del database, utilizzare le seguenti approssimazioni e aggiungerle alle dimensioni base del database di 500 MB:

Memoria dati titolare del badge = (numero di possessori di badge) x (75 KB)* stima basata sulla dimensione tipica dell'immagine acquisita Archiviazione cronologia degli eventi = (numero di eventi al giorno) x (2,5 KB) x (numero di giorni di conservazione sul server)

Archiviazione della cronologia degli audit = [(numero di modifiche dei possessori tessere al giorno) + (numero di modifiche alla configurazione di sistema al giorno) + (numero di eventi al giorno) + (numero di modifiche di sistema da parte dell'operatore al giorno)]* (1,2 KB) x (numero di giorni di conservazione sul server)

4 Honeywell consiglia caldamente di utilizzare dei supporti rimovibili per eseguire dei backup quotidiani del database. I backup del database devono essere rimossi dal server e archiviati in un luogo sicuro in modo che i dati importanti possano essere recuperati in caso di errori di sistema. Si consiglia di utilizzare due o più supporti rimovibili per server in base alle procedure dell'utente finale. In alternativa, gli installatori del sistema Honeywell possono coinvolgere il gruppo IT dell'utente finale per partecipare a qualche programma di backup di rete.

Avviso importante - Le presenti linee guida per hardware server e workstation sono da considerarsi esclusivamente come riferimento. Le specifiche sono soggette a modifiche in base alle condizioni del mercato, agli aggiornamenti dei software, a modifiche nella produzione e ad altre variabili fuori dal nostro controllo. Honeywell consiglia pianificazioni basate sulla crescita e l'espansione del sistema, aggiornamenti del sistema operativo, aggiornamenti del motore del database, espansione del sistema dell'utente finale, requisiti di conservazione dei dati storici e requisiti di archiviazione dei dati dell'archivio. Consultare Honeywell per assistenza.

SERVER PRO-WATCH1 SPECIFICHE

CARATTERISTICA REQUISITI PER PICCOLI SISTEMI REQUISITI PER SISTEMI PIÙ GRANDI Processore consigliato Famiglia di processori Intel® Xeon® E3 o E5 da 3,0 GHz o superiore

(12 core o superiore), Intel Core i5 2,8 GHz o superiore

Famiglia di processori Intel® Xeon® E5 o E7 da 3,6 GHz o superiore (24 core o superiore)

Sistema Operativo Consigliato

Windows 10*

Windows Server 2012/2016

* Richiede l'edizione Professional o superiore

Windows Server 2012/2016

Sistema Database Consigliato SQL Server 2012/2014/2016 SQL Server 2012/2014/2016

Notifiche email Richiede il server SMTP. Utilizzato per l'autenticazione dell'identità

integrata. Richiede il server SMTP. Utilizzato per l'autenticazione dell'identità integrata.

Tipo PC consigliato

(Server o Workstation) Hardware Workstation o Server Hardware server consigliato

Hardware workstation supportato (richiede stabilità negli ambienti mission-critical)

Memoria di sistema consigliata (RAM) Minima 16 GB, consigliata 32 GB o superiore (in base al SO

selezionato) Minima 32 GB, 64 GB consigliata

Unità DVD Sì Sì

Dischi rigidi2, 3

Capacità, Velocià, Interfaccia:

160 GB SSD o 7,200 RPM o superiore SATA o SAS

* Le dimensioni possono variare in base all'archiviazione di transazioni e ad altre variabili come archivi, backup, ecc.

Array RAID 1: (RAID 1 basato su hardware o sistema operativo) Capacità, Velocià, Interfaccia: 160 GB SSD o 7,200 RPM o superiore SATA o SAS (consigliabile SSD)

Array RAID 2: (Database dell'applicazione) (RAID 5 o RAID 10 basato su hardware)

Capacità, Velocià, Interfaccia: 300 GB 7200 RPM o superiore SATA o SAS

* Le dimensioni possono variare in base all'archiviazione di transazioni e ad altre variabili come archivi, backup, ecc.

Supporti rimovibili per backup del

database4 backup database4 Unità USB o eSATA da 160 GB o superiore Unità USB o eSATA da 300 GB o superiore Collegamento di rete 100Mbit/sec. o superiore, si consiglia GB 100Mbit/sec. o superiore, si consiglia GB Risoluzione video 1024x768 pixel; colore a 24 bit o superiore 1024x768 pixel; colore a 24 bit o superiore

Adattatore grafico VGA standard (adattatore display) Adattatore grafico VGA standard (adattatore display)

(6)

ORDINI

CODICE ARTICOLO DESCRIZIONE SOFTWARE PRO-WATCH LITE

LICENZA SOFTWARE BASE

PW45LTSW Software Server Pro-Watch 4.5 LE - 1 Licenza server, 32 licenze lettori LICENZE CLIENT SUPPLEMENTARI

PW45LTSWCL Licenza supplementare Software Single Concurrent User LE

PWBADGEL Licenza supplementare Badging classico/avanzato Pro-Watch 4.5 Single Concurrent. Include esclusivamente la licenza e richiede una licenza client unico simultaneo (articolo PW45LTSWCL).

AGGIORNAMENTI

PW45LTPE32R2U Aggiornamento da Pro-Watch 4.5 LE a Pro-Watch PE con un client.

SOFTWARE PRO-WATCH PROFESSIONAL EDITION LICENZA SOFTWARE BASE

PW45PESW Software Server Pro-Watch 4.5 PE - 1 Licenza server, 1 licenza utente simultaneo, 1 licenza badging avanzato, 32 licenze lettori LICENZE CLIENT SUPPLEMENTARI

PW45SWCL Licenza software utente singolo supplementare per PWPE e PWCE

PWBADGEL Licenza supplementare Badging classico/avanzato Pro-Watch 4.5 Single Concurrent. Include esclusivamente la licenza e richiede una licenza client unico simultaneo (articolo PW45SWCL).

BADGING PRO-WATCH

AEROPORTO Contattateci per maggiori dettagli.

LICENZE LETTORI SUPPLEMENTARI

PWRDR32 Licenza supplementare 32 lettori, oltre ai 32 lettori standard. (PWPE supporta massimo 64 lettori).

PWWRDR 1 Licenza Lettore Wireless AGGIORNAMENTI

PWPECE32R Aggiornamento da PE a CE per un server, mantiene il numero utenti di PE e aumenta i lettori da 32 a 96 PWPECE64R Aggiornamento da PE a CE per un server, mantiene il numero utenti di PE e aumenta i lettori da 64 a 96 PWSTDMERIC 1 Licenza controller intelligente con protocollo Mercury Standard

SOFTWARE PRO-WATCH CORPORATE EDITION LICENZA SOFTWARE BASE

PW45CESW Software Server Pro-Watch 4.5 CE - 1 Licenza server, 1 licenza utente simultaneo, 1 licenza badging classico/avanzato simultaneo, 96 licenze lettori

LICENZE CLIENT SUPPLEMENTARI

PW45SWCL Licenza software utente singolo supplementare per PWPE e PWCE.

PWBADGEL Licenza supplementare Badging classico/avanzato Pro-Watch 4.5 Single Concurrent. Include esclusivamente la licenza e richiede una licenza client simultaneo (articolo PW45SWCL).

LICENZE LETTORI SUPPLEMENTARI

PWRDR32 Licenza supplementare per 32 lettori PWRDR64 Licenza supplementare per 64 lettori PWRDR128 Licenza supplementare per 128 lettori PWRDR256 Licenza supplementare per 256 lettori PWRDR512 Licenza supplementare per 512 lettori PWWRDR 1 Licenza Lettore Wireless

PWDSCRDR 1 Licenza per lettori disconnessi wireless Salto

PWSTDMERIC 1 Licenza controller intelligente con protocollo Mercury Standard

ACCESSORI E COMPONENTI AGGIUNTIVI COMUNI PER PRO-WATCH PROFESSIONAL EDITION E CORPORATE EDITION LICENZE CLIENT SUPPLEMENTARI

PWDWFX Plug-in per visualizzare i file in formato DWFX (supportato by AutoCAD 2008 e successivi) su Pro-Watch.

Licenza richiesta per licenza client simultaneo standard (PW43SWCL).

PWPDF427 Plug-in per Badging classico, avanzato e airport: permette la creazione di codici a barre 2-D PDF427.

Licenza richiesta per client di badging simultaneo (PWBADGEL) LICENZE DI CONNESSIONE DEL PANNELLO ANTINTRUSIONE

PWVISTA1 1 Licenza pannello per VISTA®-FBP128/250, BPE128/250 e BPT128/250 (non disponibile in Europa) PWVISTA5 5 Licenze pannello per VISTA-FBP128/250, BPE128/250 e BPT128/250 (non disponibile in Europa) PWVISTA10 10 Licenze pannello per VISTA-FBP128/250, BPE128/250 e BPT128/250 (non disponibile in Europa) PWDIMEN1 Licenza per pannello antintrusione One Dimension (non disponibile in Nord America)

LICENZA IMPORTAZIONE/ESPORTAZIONE DATI

PWDBUT Importazione/esportazione della funzionalità di trasferimento del database di Pro-Watch PWDBUT-API Aggiunge la funzionalità controllo porte e gestione eventi

LICENZE DI COLLEGAMENTO SISTEMA INTERCOMUNICANTE

PWINTSTENO Interfaccia Pro-Watch per sistema intercomunicante Stentofon PWINTCOMMEND Interfaccia Pro-Watch per sistema intercomunicante Commend

(7)

CODICE ARTICOLO DESCRIZIONE LICENZE DI CONNESSIONE VIDEO DIRETTA

PWNT3CCTVAD Licenza server per interfaccia CCTV 2050 Megapower di American Dynamics PWNT3EXECCTVBR Licenza server per Interfaccia CCTV Burle Allegiant Series

PWNT3EXECCTVPE Licenza server per Interfaccia CCTV Pelco CM9760 PWNT3EXECCTVVI Licenza server per Interfaccia CCTV Vicon VPS1300

PWNT3EXECCTVIN Licenza server per interfaccia video digitale Integral Technologies RIDONDANZA PER L’EDIZIONE PRO-WATCH CORPORATE

LICENZE SOFTWARE FAILOVER E SUPPORTO PER L’INSTALLAZIONE

NFHALAN La disponibilità continua della soluzione Neverfail fornisce il failover automatico a un server secondario o se si desidera, terziario.

Include Neverfail per SQL Server – 2 Nodi e supporto per il primo anno. Si prega di contattare il responsabile vendite regionale per maggiori dettagli.

NFHAWAN-KIT KIT WAN Neverfail ad elevata disponibilità – Include Neverfail SQL Server – 2 Nodi, Neverfail WANSmart Add-on e supporto il primo anno.

Si prega di contattare il responsabile vendite regionale per maggiori dettagli.

CPSOSS Per un preventivo contattare il Servizio Clienti

(8)

HIS-PRW45LTWD-02-IT(1119)DS-T

© 2019 Honeywell International Inc.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Fax: +39 02 5189730

Email: info.hsce.italia@honeywell.com www.security.honeywell.com/it Honeywell Commercial Security Via Achille Grandi 22

20097 San Donato Milanese Milano

Italia

Tel: +39 02 518971 www.honeywell.com

Riferimenti

Documenti correlati

La licenza edilizia o, più propriamente, il permesso di costruire [1], è un atto amministrativo dovuto da parte dell’amministrazione comunale (il rilascio, infatti, è competenza dei

In questo articolo, ti spieghiamo tutto ciò che occorre sapere sul noleggio con conducente, spiegandoti prima le differenze basilari con il servizio pubblico di

Durante il periodo di accesso al Servizio MCE come indicato in un ordine ("Durata del Servizio MCE"), MicroStrategy concede al Cliente e ai suoi consociati un diritto non

Contenuti degli utenti pubblicati o condivisi o vi ha contribuito e che, in relazione a tali Contenuti degli utenti: (i) l’utente è l’autore e il proprietario esclusivo dei diritti

L'Utente finale può: (i) installare e utilizzare ciascuna copia o Istanza del Software su un singolo Processore designato o Server per ciascun Utente identificato autorizzato

A condizione che si rispettino i termini e le condizioni del CLS, NortonLifeLock concede all’Utente una licenza non esclusiva e non trasferibile a tempo indeterminato per scaricare

Quick Heal antivirus crea e mantiene un rapporto dettagliato di tutte le attività importanti come la scansione dei virus, aggiorna i dettagli, modifiche nelle impostazioni

Se il Cliente userà un Prodotto al di fuori del campo della licenza che ha per questo Prodotto, MicroStrategy avrà il diritto di fatturare il Cliente e il Cliente deve pagare