• Non ci sono risultati.

Bando di Concorso “Ripam Abruzzo”, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 71 dell’11 settembre 2012.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Bando di Concorso “Ripam Abruzzo”, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 71 dell’11 settembre 2012."

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

La Commissione per l'attuazione del Progetto Ripam

(Decreto interministeriale del 25 luglio 1994 e successive integrazioni)

AVVISO

CONVOCAZIONE PER LE ASSEGNAZIONI

Bando di Concorso “Ripam Abruzzo”, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 71 dell’11 settembre 2012.

I vincitori inclusi nelle 14 graduatorie pubblicate sul sito Ripam, in vista della loro assegnazione da parte della Commissione Interministeriale alle amministrazioni aderenti al bando di concorso, sono convocati per il giorno 26 febbraio p.v. presso L’auditorium Renzo Piano – Zona Castello - a L’Aquila secondo il seguente ordine:

ore 09.00 Vincitori concorso TC7/A ore 10.30 Vincitori concorso ING7/M

ore 12.30 Vincitori concorsi: ARC7/M, TC7/M e GEO7/A ore 15.00 Vincitori concorsi: TC6/A e TC6/M

ore 16.00 Vincitori concorsi: CF7/A, CF7/M e CF6/A

ore 17.00 Vincitori concorsi: AG7/A, AG7/M, AG6/A e AG6/M

I vincitori confermeranno l’accettazione della sede, o effettueranno la scelta della stessa, in base all’ordine di graduatoria mediante la firma di apposito verbale, previo appello nominativo presso la suddetta sede e secondo l’orario di convocazione; in caso di assenza l’assegnazione avverrà d’ufficio.

Per gravi e giustificati impedimenti, i vincitori potranno inoltrare l’opzione mediante posta elettronica certificata utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito Ripam.

A partire dal 28 febbraio 2013 sarà pubblicato apposito AVVISO sul sito Ripam mediante il quale i candidati idonei in numero pari ai posti resisi disponibili a seguito delle eventuali rinunce all’assunzione, saranno convocati in ordine di graduatoria per la formalizzazione dell’accettazione, che avverrà secondo le stesse modalità utilizzate per i vincitori.

Il presente avviso ha valore di notifica

(F.to Consigliere Antonio Naddeo - Presidente)

Riferimenti

Documenti correlati

Su richiesta del Comune de L’Aquila e dei Comuni del Cratere, visti i provvedimenti adottati dalla Commissione interministeriale Ripam, si comunicano data e luogo di stipula

Tutti gli idonei subentranti agli idonei che non hanno accettato di ricoprire i posti lasciati vacanti dai vincitori rinunciatari, di cui alla precedente

Gli elenchi sono pubblicati nel rispetto della riserva speciale di legge di cui all’art.1 del bando, secondo l’ordine delle graduatorie ufficiali, e relative

[r]

Bando di Concorso “Ripam

Bando di Concorso “Ripam

Bando di Concorso “Ripam

Bando di Concorso “Ripam