• Non ci sono risultati.

Scegli TRANQUILLITÀ e SICUREZZA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Scegli TRANQUILLITÀ e SICUREZZA"

Copied!
9
0
0

Testo completo

(1)

Scegli

TRANQUILLITÀ e SICUREZZA

(2)

La qualità rappresenta l’elemento fondamentale della cultura aziendale Miele Professional, su cui si basa lo sviluppo di tutti i prodotti. Siamo orgo- gliosi di quello che realizziamo: i riconoscimenti internazionali dimostrano che Miele Professional è un partner sicuro, affidabile ed innovativo.

Le macchine Miele Professional vi sorprenderan- no ogni giorno per le prestazioni eccellenti, i bas- si consumi, la lunga durata di vita. Mantenerle in condizioni perfette richiede poco tempo e questo

valore aggiunto si ripaga anno dopo anno.

Il Servizio di Assistenza Tecnica Miele Professio- nal nasce e si evolve dalla collaborazione diret- ta con i propri clienti, per offrire e garantire nel tempo il funzionamento ottimale delle macchine.

I Piani di Manutenzione che vi proponiamo sono il frutto di un ascolto attento delle necessità dei nostri interlocutori, modulati in modo da essere sempre uno strumento efficace e personalizzato.

AMIAMO le nostre

macchine QUANTO VOI

(3)

Scegliere un programma di controlli e manuten- zione del Servizio di Assistenza Tecnica autoriz- zato Miele garantisce che tutti gli interventi sono fatti con grande precisione, a regola d’arte, in modo tempestivo e puntuale. Tutti i tecnici Mie- le sono formati in azienda con corsi specifici e continui aggiornamenti - comprendenti sessioni

teoriche, pratiche e prove finali - al fine di assicu- rare la massima conoscenza e professionalità. Il Servizio di Assistenza Tecnica copre tutto il ter- ritorio nazionale avvalendosi di una rete capillare di tecnici specializzati Miele e di centri di assis- tenza tecnica autorizzati (C.A.T.).

• Diagnosi tempestiva di eventuali anomalie.

• Interventi preventivi che evitano interruzioni impreviste del lavoro.

• Controlli e manutenzione a intervalli regolari che prolungano la durata di vita delle macchine.

• Garanzia di efficienza e continuità di prestazio- ne, quindi rendimento sicuro e pianificabile.

• Corretta e trasparente previsione dei costi sulla base di importi forfettari predefiniti.

I VANTAGGI della

MANUTENZIONE Miele

(4)

Tutti i nostri interventi impongono controlli seve- rissimi sul prodotto:

• Check list: vengono effettuate le analisi sul macchinario previste dal Piano di Manutenzio- ne che ne attestano le reali condizioni.

• Protocollo di verifica: al termine dell’intervento viene rilasciata una copia di questo documento che riporta i dettagli della manutenzione.

Chi può conoscere i prodotti Miele

meglio dei NOSTRI TECNICI?

(5)

Non comprende:

• Le manutenzioni straordinarie.

• Quelle ordinarie non previste dal Piano di Ma- nutenzione di ciascun modello per i danni do- vuti ad uso errato o improprio delle apparec- chiature, a fattori esterni, al cattivo funzio- namento degli impianti di alimentazione e del-

le condotte dell’aria, a calamità ed eventi na- turali, a manomissioni o riparazioni eseguite da personale non autorizzato da Miele, non- ché i danni estetici.

• Sono escluse le riparazioni ai cestelli, carrelli, accessori e complementi.

Comprende:

• Verifiche di efficienza e sicurezza.

• Le operazioni di manutenzione preventiva ordinaria previste dal Piano di Manutenzi- one di ciascun modello, con i relativi ma- teriali di consumo e materiali necessari.

• Una copia del Protocollo di Verifica con descrizione dell’intervento ed eventuali annotazioni.

Prevede un numero minimo di manuten- zioni preventive programmate, da effet- tuarsi nei mesi concordati con il Servizio Tecnico locale.

Contratto di manutenzione

SAFE

(6)

Comprende:

• Verifiche di efficienza e sicurezza.

• Le operazioni di manutenzione preven- tiva previste dal Piano di Manutenzione di ciascun modello con i relativi materiali di consumo e ricambi necessari.

• Gli interventi su chiamata necessari a ri- pristinare la normale funzionalità delle ap- parecchiature e dei relativi accessori sup- plementari (gettoniere, sistemi di dosag- gio Miele e dispositivi opzionali specifici), incluse le relative quote di uscita.

• Le parti di ricambio eventualmente ne- cessarie al ripristino della normale funzio- nalità ed il relativo materiale di consumo.

• Una copia del Protocollo di Verifica con descrizione dell’intervento ed eventuali annotazioni.

Contratto di manutenzione ALL-INCLUSIVE

Non comprende:

• Le riparazioni di danni dovuti ad uso errato o improprio delle apparecchiature, a fattori e- sterni, al cattivo funzionamento degli impianti di alimentazione e delle condotte dell’aria, a ca- lamità ed eventi naturali, a manomissioni o ri- parazioni eseguite da personale non autoriz- zato da Miele, nonché i danni estetici.

• Sono escluse le riparazioni ai cestelli, carrelli, accessori e complementi.

Prevede un numero minimo di manuten- zioni preventive e correttive programma- te da effettuarsi nei mesi concordati con il Servizio Tecnico locale.

(7)

Consulenza e assistenza professionali

per OGNI SETTORE d’impiego

(8)
(9)

Per informazioni e richieste di preventivo:

Miele Italia S.r.l.

Str. di Circonvallazione, 27 39057 S. Michele-Appiano (BZ)

www.mieleprofessionalclick.it info@miele-professional.it

M7111154 09/14

Riferimenti

Documenti correlati

in partenza: l’ufficiale di gara o un suo collaboratore addetto alle operazioni di verifica o di partenza, controllano – a vista – che tutte le imbarcazioni

Con la presente circolare vengono introdotti criteri oggettivi e relativi parametri di valutazione finalizzati alla formazione di graduatorie a cui far riferimento per la mobilità

7/904, di recepimento da parte della Regione Lombardia del Decreto ministeriale 31.05.2000 inerente “Misure per la lotta obbligatoria contro la Flavescenza dorata della vite”,

ROSOLINA, LOREO, TAGLIO DI PO, ARIANO POLESINE, PORTO TOLLE, ADRIA E

Al secondo step del percorso guidato “Invia offerta”, l’operatore economico non deve inserire alcuna documentazione, poiché la presente procedura non prevede

dalle indagini di comparto ai piani mirati di prevenzione attuati dalle

Al termine del percorso di studi gli allievi del nostro Istituto, conseguendo l’abilitazione all’esercizio della professione di Ottico, possono inserirsi nel mondo

Al termine del caricamento, Firefox Send rilascia un link univoco per questo file, o insieme di file; puoi copiare il link ed inviarlo come vuoi, al