• Non ci sono risultati.

AssoArma Città di Jesolo Comm

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "AssoArma Città di Jesolo Comm"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

DICEMBRE 2020 AI CITTADINI DI JESOLO

A nome di tutte le Associazioni Combattentistiche e d’Arma della nostra Città, esprimo gli auguri più fervidi per le prossime festività natalizie a tutti i cittadini di Jesolo.

Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile dove le ristrettezze causate dalla pandemia in atto hanno visto impegnate le nostre Associazioni soprattutto in servizi di volontariato, come la raccolta di generi alimentari per le famiglie meno abbienti, la distribuzione di mascherine, il supporto logistico per manifestazioni istituzionali e sportive, gli stuart per le campagne vaccinali e tamponi nel drive-in presso il Palainvent; inoltre abbiamo anche acquistato una bicicletta servo-assistita per un signore anziano in gravi condizioni economiche.

In ogni intervento i nostri Associati si sono dimostrati professionali al punto da ricevere il plauso degli organizzatori locali che hanno trovato in noi un valido e competente supporto.

Molti progetti abbiamo in mente per il prossimo anno, uno su tutti la riqualificazione dell’aerea dell’ex-cimitero di Ca’ Gamba in occasione del centenario dell’esumazione nel 1921 della 6^ Salma poi portata con altre 10 ad Aquileia per la scelta finale di quella rappresentativa del Milite Ignoto.

Sono certo che appena le condizioni ristrettive lo consentiranno vedremo nuovamente i labari e le nostre divise sociali librare tra le piazze jesolane, nel frattempo vi porgo nuovamente i migliori auguri per un Natale pieno di fiducia nel futuro dove solo la comunione di intenti rafforzerà il nostro amor patrio.

Buone festività a tutti.

Il Presidente C.I. AssoArma Città di Jesolo Comm. Art. Franco Pavan

Riferimenti

Documenti correlati