• Non ci sono risultati.

fornitura di coprimoncone in cotone Manifestazione di interesse per la “ Fornitura di Coprimonconi in cotone ” .

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "fornitura di coprimoncone in cotone Manifestazione di interesse per la “ Fornitura di Coprimonconi in cotone ” ."

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

.

Manifestazione di interesse per la “Fornitura di Coprimonconi in cotone”

Indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento di contratti mediante procedura negoziata (art. 36, comma 2, lettera b – D.lgs. 50/2016 come da correttivo D. Lgs. 56/2017)

La Direzione Centrale Assistenza Protesica e Riabilitazione ravvisa la necessità di acquisire, a beneficio delle Officine Ortopediche del Centro Protesi di Vigorso di Budrio (BO) e delle sue Filiali, la fornitura di coprimoncone in cotone secondo le modalità di seguito indicate.

La fornitura sarà affidata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ed avrà una base di gara pari ad € 160.000,00 IVA esclusa.

Le sedi presso le quali dovranno essere effettuate le forniture sono il Centro Protesi Inail – via Rabuina 14, 40054 Vigorso di Budrio (BO), la Filiale di Roma – Via San Nemesio 21, Roma ovvero la Filiale di Lamezia Terme – Contrada Ficarella, Lamezia Terme (CZ).

Le Officine Ortopediche, nell’ambito della propria attività produttiva, impiegano coprimonconi in cotone da fornire in abbinamento alle protesi di arto inferiore per migliorare il comfort al paziente nei rapporti tra il moncone e l’invasatura stessa.

Il Committente necessita delle seguenti tipologie di oggetti:

 Coprimoncone in cotone fine, spessore 1,7-2 mm; cotono 83% ± 3, poliammide 16% ± 3, elastan 1%;

 Coprimoncone in cotone spugna, spessore 3,5 - 4 mm; cotone 82% ± 3, poliammide 18% ± 3;

 Coprimoncone in cotone spugna extra, spessore 5,5 - 6 mm; cotone 90% ± 3, poliammide 9%

± 3, elastan 1% ;

La fornitura avrà durata biennale (2017-2019), ovvero 24 mesi a partire dalla stipula del contratto.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici: tali manifestazioni di interesse a ricevere l’invito a partecipare alla procedura non vincolano in alcun modo l’amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. La Direzione Centrale Assistenza Protesica e Riabilitazione si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento per ragioni di sua esclusiva competenza il procedimento avviato, in tal caso i soggetti interessati non potranno vantare alcuna pretesa.

Le imprese, in regola con il possesso dei requisiti per stipulare contratti con la pubblica amministrazione così come previsto dal d.lgs. 50/2016 e correttivo d. lgs. 56/2017, interessate a partecipare alla procedura in questione possono inoltrare la propria manifestazione di interesse, entro il 20/07/2017, all’indirizzo centroprotesi-budrio@postacert.inail.it

Per la manifestazione di interesse dovrà essere compilato l’allegato modulo (allegato 2) sottoscritto dal legale rappresentante dell’impresa.

Qualora le manifestazioni di interesse ricevute nel termine sopra indicato siano superiori a n. 10 (dieci) verrà pubblicato sul sito INAIL AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE il giorno e l’ora nel quale si procederà al sorteggio pubblico finalizzato ad individuare i 5 (cinque) operatori che riceveranno la richiesta di offerta, presso la Direzione Centrale Assistenza Protesica e Riabilitazione - Centro Protesi INAIL in Via Rabuina, 14 a Vigorso di Budrio.

Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati dovrà avvenire nel rispetto e nella puntuale applicazione delle disposizioni contenute nel D.lgs. 196/2003 per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento del servizio.

Il titolare del trattamento dei dati affidati è l’INAIL, nei confronti del quale l’interessato potrà far valere i diritti previsti dal D.lgs. n. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati che riguardano l’Impresa è il Direttore Centrale.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a:

Dott. Mauro Iammarrone: tel. 051/6936272 email: m.iammarone@inail.it;

IL DIRETTORE CENTRALE (Dr. Carlo Biasco)

(2)

.

Manifestazione di interesse per la “Fornitura di Coprimonconi in cotone”

Riferimenti

Documenti correlati

445/00 in caso di falsità in atti o dichiarazioni mendaci, oltre alle conseguenze amministrative previste per le procedure relative agli appalti pubblici,. MANIFESTA IL

Mauro Iammarrone, in data 16 gennaio 2018, in calce alla quale, in data 18 gennaio 2018 Lei autorizzava, per l’affidamento delle forniture in argomento, la procedura di acquisizione

Si evidenzia che in questa fase non è posta in essere alcuna procedura concorsuale; non possono essere previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni

Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Istituto la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, pertanto, con il presente avviso

10 (dieci) verrà pubblicato sul sito INAIL AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE il giorno e l’ora nel quale si procederà al sorteggio pubblico finalizzato ad individuare

10 (dieci) verrà pubblicato sul sito INAIL AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE il giorno e l’ora nel quale si procederà al sorteggio pubblico finalizzato ad individuare

10 (dieci) verrà pubblicato sul sito INAIL AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE il giorno e l’ora nel quale si procederà al sorteggio pubblico finalizzato ad individuare i 5 (cinque)

L’I.N.A.I.L., Direzione Regionale per la Sardegna, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento della fornitura di medicinali ad uso umano per