• Non ci sono risultati.

SERVIZIO CERCO OFFRO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "SERVIZIO CERCO OFFRO"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

SERVIZIO CERCO – OFFRO

ISTRUZIONI D’USO

Di seguito un'anteprima del servizio cerco-offro, con le principali funzionalità della piattaforma.

1. HOMEPAGE

Dall'Homepage è possibile effettuare la ricerca di posizioni lavorative, tirocini e di candidati in cerca di lavoro, sia accedendo alle sezioni in alto a sinistra, che digitando le parole chiave della propria ricerca nell'apposita barra.

2. Consultare le POSIZIONI APERTE

Cliccando su POSIZIONI APERTE è possibile visualizzare tutte le offerte di lavoro pubblicate da studi di architettura, aziende, Enti ecc alla ricerca di collaboratori.

Il titolo indica l'inquadramento professionale della posizione offerta (ad es.: architetto - project manager - stagista - designer - BIM specialist), e all'interno dell'annuncio sono presenti i dettagli della posizione offerta, oltre che la descrizione dello studio o azienda inserzionisti.

Per candidarsi all'offerta, basta cliccare su CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO e compilare i campi richiesti.

(2)

3. Consultare i PROFILI DEI CANDIDATI

Cliccando su PROFILI DEI CANDIDATI è possibile visualizzare i profili dei professionisti in cerca di lavoro o disponibili per collaborazioni, compresi di descrizione, foto e portfolio (facoltativo).

(3)

4. Area AZIENDE - Come pubblicare un'offerta di lavoro e contattare un candidato

Per studi di architettura, società, Enti, aziende che desiderano pubblicare posizioni lavorative e ricerche di nuove collaborazioni, è necessario registrarsi alla piattaforma cliccando su AZIENDE in alto a destra. In alternativa seleziona la voce OFFRI UNA POSIZIONE (tasto sulla destra nel sito).

Una volta creato il proprio profilo andando in “Pannello di controllo” è possibile inserire un nuovo annuncio e offrire una o più posizioni.

(4)

Inserisci le informazioni relative al tuo annuncio, guarda l’anteprima e inoltra la tua offerta, che verrà valutata per la successiva approvazione e pubblicazione, come da “CONDIZIONI DI

UTILIZZO” visibili sul portale.

(5)

Si ricorda che i nuovi annunci vengono validati e pubblicati una volta alla settimana.

Per contattare i candidati all’interno dei PROFILI CANDIDATI è necessario loggarsi come Azienda e poi procedi su “Contatti” all’interno del professionista di interesse.

(6)

5. Area CANDIDATI - Come pubblicare un annuncio di ricerca lavoro Per i professionisti in cerca di lavoro che desiderano caricare il proprio profilo sulla piattaforma sarà necessario registrarsi cliccando su CANDIDATI in alto a destra.

Una volta effettuato l'accesso con le proprie credenziali, sarà possibile caricare il proprio profilo, con eventuale portfolio. In alternativa seleziona la voce PUBBLICA IL TUO PROFILO (tasto sulla destra).

Segui le indicazioni che trovi nella pagina di inserisci il tuo profilo, ricordanti a conclusione della compilazione di mostrare il tuo profilo.

Il tuo profilo verrà reso visibile online entro una settimana.

(7)

6. Job Alert - Come ricevere le offerte di lavoro direttamente sulla propria email

La nuova piattaforma include la possibilità di iscriversi al servizio di Job Alert che permette di ricevere via email le ultime posizioni lavorative pubblicate, filtrate secondo le proprie preferenze.

Riferimenti

Documenti correlati

Tale servizio prevede la messa a disposizione, sul nostro portale, dei documenti relativi al rapporto di lavoro col dipendente (Cedolino paga, CU, circolari aziendali, ecc.)

[r]

[r]

n.196 del 30 giugno 2003, di essere stato informato che i dati personali contenuti nella presente dichiarazione saranno trattati, anche con strumenti informatici,

13 Lusci Gianluca SANT'ANTIOCO Operaio manutentore Assimilata a quella dei cantonieri EDILIZIA SCOLASTICA 14 Mocci Ivo PORTOSCUSO Operaio manutentore Assimilata a quella

VISTA la proposta presentata dalla Carlo Delfino Editore Snc, acquisita al protocollo dell'Ente col numero 26929 del 17/10/2011 e allegata al presente atto per

DATO ATTO che occorre assumere l’impegno di spesa per coprire i costi derivanti dal viaggio e soggiorno della persona individuata quale responsabile dello

TENUTO CONTO che il Sistema Turistico Locale Sulcis Iglesiente ogni anno è tenuto ad aggiornare, recependo tutte le modifiche e integrazioni pervenute nel