• Non ci sono risultati.

Marzo PUGLIA. Scopri di più su eurospin-viaggi.it PRENOTA PRIMA BASILICATA PER UNITÀ, 2 NOTTI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Marzo PUGLIA. Scopri di più su eurospin-viaggi.it PRENOTA PRIMA BASILICATA PER UNITÀ, 2 NOTTI"

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

Scopri di più su eurospin-viaggi.it B

CALABRIA SICILIA

PUGLIA

PRENOTA PRIMA

PER UNITÀ, 2 NOTTI

Marzo

BASILICATA

66

DA

(2)

Chiamaci allo 045.7861000

I prezzi per persona si intendono su base minima di 2 paganti. La riduzione 3° letto viene calcolata al bambino più piccolo e la riduzione 4° letto al bambino più grande. Promozione viaggi valida solo fino al 31/03/2021 salvo esaurimento disponibilità, errori e/o omissioni di stampa. Prezzi, disponibilità e condizioni delle offerte in vigore al momento della stampa, possono essere soggetti a modifiche. Condizioni generali, vedere sul sito www.eurospin-viaggi.it. Le fotografie hanno un valore puramente illustrativo.

Copyright © Eurospin New Business S.r.l. a Socio Unico - Via Campalto 3/d - 37036 - San Martino Buon Albergo (VR), Tel. 045 7861000 - CF e P.IVA 042 924 10232 - REA VR-408544 - Aut. Prov. Verona n. 0024822 del 16/03/2015 Polizza Ass. Europ Assistance n. 8801920 - cap. soc. € 500.000,00 i.v.

Tutti i perchè di Eurospin Viaggi

BIMBI GRATIS

Eurospin Viaggi pensa alla tua famiglia per farti godere al massimo le tue vacanze assieme ai tuoi figli.  Oltre il 90% delle offerte ha il 1°e il 2°

bimbo gratis e/o riduzioni fino al 50%. Molte strutture offrono attività pensate per i bambini: miniclub o anima- zione in aree dedicate o in spiaggia.

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

Con Eurospin Viaggi il prezzo della tua vacanza è sem- plice e trasparente! I nostri preventivi non nascondono sorprese: non ti chiediamo costi aggiuntivi di iscrizione e/o prenotazione.

MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO EUROSPIN VIAGGI

Eurospin Viaggi fornisce ai propri clienti viaggi di qualità al miglior prezzo. Selezionia- mo i nostri partner con cura per offrirvi un servizio affidabi- le, sicuro e attento alle vostre esigenze. I vostri commenti sono importanti; è anche grazie alle vostre segnalazio- ni che vi offriamo strutture di qualità, a prezzi convenienti.

PRENOTA PRIMA

Con Eurospin Viaggi preno- tare prima conviene! Preno- ta la tua vacanza con largo anticipo, potrai usufruire di sconti fino al 20% e numerosi vantaggi.

eurospin-viaggi.it

Consulta il sito, scegli il viaggio che più ti piace e acquista on line la tua vacanza.

Tel. 045.7861000

Contattaci per chiari- menti, richieste particolari, aiuto nella navigazione o prenotazione della vacanza.

Dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00.

Pagamento Sicuro

Puoi pagare tramite:

Carta di credito, prepagate o postepay, Paypal, Bonifico online dal conto corrente con MyBank, Bonifico bancario

fb.com/EurospinViaggi VIAGGIA IN TUTTA SICUREZZA E PRENOTA SENZA PENSIERI!

In fase di prenotazione, assicura la tua vacanza da eventuali imprevisti! Eurospin Viaggi ti offre, in collaborazio- ne con Europ Assistance, la polizza Annullamento del viaggio e Assistenza, spese mediche e bagaglio

eurospin_viaggi Perché prenotare una vacanza con Eurospin Viaggi? Perché i nostri pacchetti offrono servizi ed

esperienze inclusi che ti faranno vivere una vacanza all’insegna del comfort e dell’emozione al miglior prezzo. Segui le icone per scoprire quali vantaggi sono inclusi nel tuo pacchetto.

VOLO INCLUSO

Il pacchetto è comprensivo del volo andata e ritorno dai principali aeroporti.

NAVE INCLUSA

Il pacchetto è comprensivo del traghetto andata e ritor- no, con auto inclusa!

SERVIZIO SPIAGGIA

La disponibilità gratuita di ombrellone, sedie a sdraio o lettini in spiaggia per tutta la durata del soggiorno.

TESSERA CLUB

Consente di accedere gra- tuitamente a molti servizi che variano da struttura a strut- tura come: animazione, mini- club,  servizio spiaggia, utilizzo piscina o centro benessere ecc.

BUONO SPESA EUROSPIN

Un buono spesa Eurospin di € 50 compreso nel pacchetto da utilizzare nei punti vendita in tutta Italia

TRATTAMENTO

Numerose offerte prevedo- no l’inclusione nel pacchet- to dell’all inclusive, pensione completa o mezza pensione talvolta con bevande incluse.

BENESSERE

La possibilità di usufruire gra- tuitamente del centro be- nessere e/o dell’ingresso alle terme.

ESPERIENZA

L’inclusione nel pacchetto di fantastiche esperienze come ingressi al museo, parchi di- vertimento, escursioni, degu- stazioni e molto altro.

SERVIZI ED ESPERIENZE INCLUSI

Chiamaci allo 045.7861000

(3)

Vai sul sito eurospin-viaggi.it

SERVIZI ED ESPERIENZE INCLUSI

La quota comprende

Pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet

Menu speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff dell'animazione nell’area apposita

Bevande ai pasti (acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara)

Tessera Club (per soggiorni dal 04/06 al 19/09) che include servizio spiaggia con ombrelloni, sedie a sdraio e lettini secondo disponi- bilità, servizio navetta da/per la spiaggia per ospiti con problemi di deambulazione, utilizzo delle piscine con acqua di mare, utilizzo dei campi e attrezzature sportive, animazione diurna e serale, “Hero Camp” 3-13 anni e “Young Club” 13-18 anni (i servizi di animazione e intrattenimento sono garantiti dal 01/06 al 21/09 - negli altri periodi è presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness)

Settimane Shiatsu (per soggiorni dal 15/06 al 14/09) con corsi setti- manali per tutti gli ospiti con rilascio di attestato finale

Connessione Wi-Fi nella hall

Parcheggio interno non custodito secondo disponibilità

Traghetto andata e ritorno da Livorno per Olbia/Golfo Aranci o da Civitavecchia per Olbia con auto al seguito fino a 5 metri

Tasse e diritti portuali.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

CALA GONONE (NU)

CLUB ESSE PALMASERA RESORT DDDD

7 o 14 notti pensione completa + bevande + traghetto a/r da Livorno o Civitavecchia + servizio spiaggia + Tessera Club

SARDEGNA

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, Infant Card facoltativa per infant 0-3 anni non compiuti (7 euro al giorno da pagare in loco - include culla secondo disponibilità e utilizzo della biberoneria 24h con alimenti di base forniti; eventuale 2° culla su richiesta), quota per animali domestici di piccola e media taglia (max 20 kg - uno per camera ed escluso aree comuni - 50 euro a set- timana da pagare in loco per igienizzazione finale + 30 euro da pagare alla prenota- zione per animali fino a 6 kg o 60 euro da pagare alla prenotazione per animali oltre i 6 kg per il traghetto), supplemento facoltativo per poltrona o cabina interna/esterna, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

PREZZI A PERSONA 22/05 - 05/06

18/09 - 25/09 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia

Village

405 475

12/06 - 19/06 Arrivo sabato 7 notti, camera tripla/

quadrupla Borgo

643 695

03/07 - 17/07 Arrivo sabato 7 notti, camera tripla/

quadrupla Village

798 865

21/08 - 28/08 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia

Borgo

997 1159

04/09 - 11/09 Arrivo sabato 7 notti, camera tripla/

quadrupla Village

653 705

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS

INCLUSANAVE

TESSERA CLUB

Il Club Esse Palmasera Resort  sorge in posizione panoramica sul Golfo di Orosei, nella suggestiva cornice del caratteristico e accogliente borgo di Cala Gonone. Dista 108 km dal porto di Olbia e 127 km dal porto di Golfo Aranci. Inserito in un parco secolare con vegetazione mediterranea, si suddivide in 2 zone distinte, Village e Borgo. La spiaggia è a 200 metri dalla struttura, raggiungibile tramite 2 scalinate. 

STRUTTURA

A disposizione degli ospiti reception 24h, hall, sala TV, ristoran- te centrale “Cala Luna” all’interno del corpo centrale riservato agli ospiti della zona Village, ristorante “Cala Mariolu” riservato agli ospiti del Borgo, ristorante tipico “Posada” (su prenotazione senza supplemento), 4 bar, biberoneria, 3 piscine con acqua di mare (1 per adulti, 1 per bambini e 1 esclusiva per gli ospiti del Borgo), con- nessione Wi-Fi nella hall (gratuita), parcheggio interno non custo- dito (gratuito), area giochi per bambini. A pagamento: culla secon- do disponibilità (inclusa nel supplemento Infant Card facoltativo da pagare in loco), noleggio teli mare, noleggio biciclette, noleggio gommoni, noleggio auto, noleggio scooter,  noleggio passeggini (da segnalare al call center alla prenotazione), escursioni, lavan- deria, bazar con tabacchi e giornali, boutique, artigianato e abbi- gliamento.

TESSERA CLUB:

La Tessera Club comprende servizio spiaggia con ombrelloni, se- die a sdraio e lettini secondo disponibilità, servizio navetta da/per la spiaggia (a orari prestabiliti) per ospiti con problemi di deambu- lazione, utilizzo delle piscine con acqua di mare, utilizzo dei campi e attrezzature sportive , animazione diurna e serale, “Hero Camp” 3-13 anni, “Young Club” 13-18 anni (i servizi di animazione e intrattenimen- to sono garantiti dal 04/06 al 19/09 - negli altri periodi è presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness).

AMICI A 4 ZAMPE

Ammessi di piccola e media taglia (max 20 kg - uno per camera ed escluso aree comuni - a pagamento).

AMMESSI SERVIZIO

SPIAGGIA

Tariffe Speciali entro il 29/03

TARIFFE SPECIALI

405

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 475

(4)

Chiamaci allo 045.7861000

La quota comprende

Soft All Inclusive con pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet (il servizio potrebbe essere al tavolo in base alle dispo- sizioni vigenti), bevande ai pasti (acqua, vino, aranciata, cola), Open Bar presso il bar della struttura dalle ore 10:00 alle ore 21:00 con the al limone e alla pesca, succhi, aranciata, cola e gassosa al bicchiere (il soggiorno inizia con il pranzo e termina con la colazione)

Tessera Club (per prenotazioni confermate entro il 28/03) che com- prende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio a camera a partire dalla 2° fila, servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti (su prenotazione - per famiglie con bambini pic- coli o per clienti con problemi di deambulazione), utilizzo della pisci- na semi-olimpionica per adulti attrezzata con lettini secondo dispo- nibilità e della piscina per bambini (con possibilità di turnazione in caso di alta occupazione), utilizzo delle attrezzature e campi sportivi (campo da beach volley, beach soccer, canoe, campo da bocce, ping pong), partecipazione a tornei sportivi, lezioni collettive di bal- lo e di aerobica/ fitness, spettacoli serali e feste, utilizzo del piccolo parco giochi per bambini, Mini Club 3-10 anni e Junior Club 10-14 anni

Connessione Wi-Fi nella hall

Parcheggio esterno secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

OSTUNI - VILLANOVA (BR)

MAPO VILLAGE PLAIA DDD

7 notti Soft All Inclusive + Tessera Club + servizio spiaggia

PUGLIA

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quota fissa per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco per cul- la e utilizzo della biberoneria con prodotti dedicati), quota per animali domestici di piccola taglia (max 10 kg - 10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

PREZZI A PERSONA 30/05 - 06/06

12/09 - 19/09 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

379 399

06/06 - 13/06

05/09 - 12/09 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

394 415

13/06 - 20/06 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

432 455

20/06 - 04/07

29/08 - 05/09 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

493 519

11/07 - 25/07

22/08 - 29/08 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

603 635

01/08 - 08/08 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

679 715

08/08 - 22/08 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

873 919

Alcuni esempi

TESSERA CLUB

Mapo Village Plaia sorge a Villanova, a soli 10 km da Ostuni, la rino- mata città bianca nel cuore della Puglia. Grazie alla sua posizione, è un buon punto di partenza per visitare tante località simbolo della Puglia come Alberobello, Polignano a Mare, le Grotte di Castellana e l'oasi naturalistica di Torre Guaceto.

STRUTTURA

La struttura si affaccia direttamente su insenature e calette tipi- che del litorale ostunese. Inoltre dispone di una spiaggia privata di sabbia a circa 500 metri, raggiungibile in pochi minuti a piedi su un sentiero che costeggia il mare o in bicicletta su comoda pista ciclabile.

A disposizione degli ospiti reception 24h, ristorante, bar, connessio- ne Wi-Fi nella hall (gratuita), parcheggio esterno secondo disponi- bilità (gratuito), biberoneria con prodotti dedicati, culla per infant fino a 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (inclusa nella quota fissa di 10 euro al giorno da pa- gare in loco).

TESSERA CLUB:

La Tessera Club comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio a camera a partire dalla 2° fila, servizio na- vetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti (su prenotazione - per famiglie con bambini piccoli o per clienti con problemi di deam- bulazione), utilizzo della piscina semi-olimpionica per adulti attrez- zata con lettini secondo disponibilità e della piscina per bambini (con possibilità di turnazione in caso di alta occupazione), utilizzo delle attrezzature e campi sportivi (campo da beach volley, beach soccer, canoe, campo da bocce, ping pong), partecipazione a tor- nei sportivi, lezioni collettive di ballo e di aerobica/ fitness, spetta- coli serali e feste, utilizzo del piccolo parco giochi per bambini, Mini Club 3-10 anni e Junior Club 10-14 anni.

AMICI A 4 ZAMPE

Ammessi di piccola taglia (max 10 kg - a pagamento; non ammessi nelle aree comuni), su richiesta al Call Center al momento della prenotazione.

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

Sconto valido fino al 28/03

PRENOTA PRIMA

379

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 399 -5

AMMESSI

ANIMAZIONE

INCLUSA

(5)

Vai sul sito eurospin-viaggi.it

LAZIO

La quota comprende

Mezza pensione, utilizzo delle piscine esterne attrezzate con om- brelloni e lettini secondo disponibilità, servizio spiaggia con 1 om- brellone e 2 sedie a sdraio per camera (per soggiorni di minimo 7 notti dal 29/05 al 26/09), connessione Wi-Fi nelle aree comuni, par- cheggio privato secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

TERRACINA (LT)

HOTEL RIVER PALACE DDDD

2, 3 o 7 notti mezza pensione + utilizzo piscina + servizio spiaggia

PRENOTA PRIMA

114

DA

A PERSONA, 2 NOTTI

120

SERVIZIO -5

SPIAGGIA

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, be- vande ai pasti, culla secondo disponibilità, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

PREZZI A PERSONA 06/04 - 29/05

12/09 - 03/11 Arrivo giornaliero minimo 2 notti,

camera doppia/tripla/quadr. Standard

114 120

29/05 - 03/07

28/08 - 12/09 Arrivo giornaliero minimo 2 notti,

camera doppia/tripla/quadr. Standard

143 150

Alcuni esempi

Sconto valido fino al 13/04

Terracina

TOSCANA

MARINA DI CECINA (LI)

HOTEL IL SETTEBELLO DDD

3 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (1/4 vino e 1/2 acqua), servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera in file in base alla dispo- nibilità, connessione Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

AMMESSI

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

179

DA

A PERSONA, 3 NOTTI 210 -15

Sconto valido fino al 28/03

PREZZI A PERSONA 05/06 - 26/06 Arrivo giornaliero minimo 3 notti,

camera doppia/tripla/quadrupla Classic

179 210

26/06 - 24/07 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Classic

476 560

TOSCANA

CALAMBRONE (PI)

TUSCANY RESORT DDDD

7 notti pensione completa

La quota comprende

Pensione completa, connessione Wi-Fi nella hall, parcheggio secondo disponibilità, assicurazione medico/bagaglio/annullamento del Tour Operator (ERGO Assicu- razione Viaggi).

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

Offerte Speciali: bambino 3-12 anni nc GRATIS in 3° letto per prenotazioni entro il 29/03.

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande ai pasti, Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco - 49 euro per persona a settimana a par- tire dai 3 anni) che comprende servizio spiaggia, utilizzo delle piscine e dei campi sportivi, ani- mazione diurna e serale, Baby Club 3-6 anni, Mini Club 7-11 anni e X Club 12-17 anni,, quota per infant 0-3 anni non compiuti (obbligatoria - 15 euro a notte da pagare in loco che include cul- la e pasti da menu), quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quo- ta per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), culla secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Tariffe Speciali entro il 29/03

PREZZI A PERSONA 30/05 - 13/06 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Esedra

476 499

11/07 - 01/08 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Esedra

685 719

BIMBI GRATIS Marina di Cecina

ASSICURAZIONE

INCLUSA DA TARIFFE SPECIALI 476 A PERSONA, 7 NOTTI 499

(6)

Chiamaci allo 045.7861000

MARCHE

SENIGALLIA (AN)

HOTEL AMBASCIATORI DDD

3 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (vino della casa e acqua), ser- vizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio per camera, no- leggio biciclette secondo disponibilità, connessione Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità, culla secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

108

DA

A PERSONA, 3 NOTTI 114 -5

Sconto valido fino al 31/03

PREZZI A PERSONA 01/05 - 12/06

28/08 - 12/09 Arrivo giornaliero minimo 3 notti,

camera doppia/tripla/quadrupla

108 114

03/07 - 31/07 Arrivo giornaliero minimo 3 notti, camera doppia/tripla/quadrupla in

parte con balcone

174 183

MARCHE

GROTTAMMARE (AP)

RESIDENCE CLUB HOTEL LE TERRAZZE DDD

7 notti pensione completa + bevande + Tessera Club + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti  (acqua e vino), Tessera Club  che comprende parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino ad unità, utilizzo delle 3 piscine, del ping pong e del campo da beach vol- ley, animazione diurna e serale, Baby Club 3-6 anni, Mini Club 6-13 anni e Ju- nior Club 13-18 anni (i servizi di animazione saranno disponibili fino al 12/09).

Riduzioni 3° / 4° / 5° / 6° letto su www.eurospin-viaggi.it

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

391

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 459 -15

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 30/05 - 13/06

05/09 - 12/09

Arrivo domenica 7 notti, Monolocale Standard 2-3 pax/Bilocale Standard 4

pax/Trilocale Standard 5-6 pax

391 459

11/07 - 01/08 Arrivo domenica 7 notti, Monolocale Standard 2-3 pax/Bilocale Standard 4

pax/Trilocale Standard 5-6 pax

608 715

MARCHE

GABICCE MARE (PU)

HOTEL STRAND DDD

3 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia + Miniclub

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino della casa), consu- mazione libera e self service di bevande analcoliche (ad orari prestabiliti), merenda per bambini (ad orari prestabiliti), servizio spiaggia con 1 om- brellone e 2 lettini a camera a partire dalla 5° fila, utilizzo della cabina spo- gliatoio in spiaggia e attività per adulti e bambini (beach volley, giochi da tavolo, bocce, tornei), Miniclub 4-10 anni in periodi e ad orari prestabiliti, connessione Wi-Fi, parcheggio privato secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: tassa di soggiorno applicata in loco, quota per ani- mali domestici di piccola taglia (25 euro a soggiorno da pagare in loco), culla secondo disponibilità (15 euro a soggiorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, culla secondo disponibilità (70 euro a settimana da pagare in loco per soggiorni fino al 01/08 e dal 22/08, 150 euro per soggiorni dal 01/08 al 22/08), garage coperto (30 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

PRENOTA PRIMA

157

DA

A PERSONA, 3 NOTTI 165 -5

Sconto valido fino al 30/04

PREZZI A PERSONA 15/05 - 05/06

04/09 - 18/09 Arrivo giornaliero minimo 3 notti,

camera doppia/tripla Standard

157 165

03/07 - 07/08 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla Standard

565 595

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

AMMESSI

GRATIS TESSERA

CLUB

ANIMAZIONE

INCLUSA

MINI CLUB

INCLUSO

(7)

Vai sul sito eurospin-viaggi.it

AMMESSI

ABRUZZO

ALBA ADRIATICA (TE)

HOTEL EVA DDD

3 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino alla spina), servi- zio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 4° fila (indicativamente per soggiorni da metà maggio a metà settembre - secondo condizioni metereologiche), connessione Wi-Fi, parcheggio privato secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quo- ta per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), culla secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende". 

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

161

DA

A PERSONA, 3 NOTTI 189 -15

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 20/06 - 18/07

22/08 - 29/08 Arrivo giornaliero minimo 7 notti,

camera doppia/tripla Standard

387 455

29/08 - 19/09 Arrivo giornaliero minimo 3 notti,

camera doppia/tripla/quadr. Standard

161 189

ABRUZZO

SILVI (TE)

HOTEL ONDA DDD

2, 3 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia + Tessera Club

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (1/4 vino della casa e 1/2 acqua), drink di benvenuto, Tessera Club  che comprende  servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino a camera, utilizzo della piscina esterna attrezzata con lettini secondo disponibilità, animazio- ne, Miniclub 3-16 anni, parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

83

DA

A PERSONA, 2 NOTTI 92 -10

Sconto valido fino al 31/03

PREZZI A PERSONA 29/05 - 05/06

28/08 - 05/09

Arrivo giornaliero minimo 2 notti, camera doppia/tripla/quadrupla

Standard

83 92

03/07 - 31/07

21/08 - 28/08 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla Standard

392 436

ABRUZZO

MONTESILVANO (PE)

GRAND EURHOTEL RESIDENCE DDD

2 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia + Tessera Club

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (1/2 acqua e 1/4 di vino della casa), Tessera Club  (per  soggiorni dal 12/06 al 18/09)  che comprende  servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino a camera, utilizzo delle 2 piscine esterne, animazione, Mini Club 3-12 anni, area baby (biberoneria con pastine/riso/the/camomilla, angolo cottura con forno a microonde, frullatore e scaldabiberon, fasciatoio, area giochi, seggioloni), parcheggio pubblico non custodito secondo disponibilità, connessione Wi-Fi.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, culla secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali do- mestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, culla secondo disponibilità (8 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola taglia (50 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

PRENOTA PRIMA

453

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 476 -5

Sconto valido fino al 28/04

PREZZI A PERSONA 05/06 - 26/06 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

453 476

26/06 - 24/07 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

539 567

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

AMMESSI TESSERA

CLUB

ANIMAZIONE

INCLUSA

Silvi Marina

Alba Adriatica Montesilvano

TESSERA CLUB

AMMESSI

(8)

Chiamaci allo 045.7861000

BASILICATA NOVA SIRI (MT)

VILLAGGIO NOVA SIRI DDDD

7 notti Soft All Inclusive + assicurazione medico/bagaglio

La quota comprende

Soft All Inclusive con pensione completa, bevande ai pasti da dispenser (acqua, vino, birra, cola, aranciata, gassosa), Open Bar con succhi, cola, aranciata, gas- sosa, acqua liscia e gassata (tutto da dispenser). connessione Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio interno non custodito secondo disponibilità, assicurazione medico/bagaglio del Tour Operator (Allianz).

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco,  Tessera Club (obbligatoria a partire dai 4 anni - 42 euro a persona a settimana da pagare in loco) che include utilizzo delle piscine, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila, animazione diurna e serale, uso diurno dei campi sportivi, Bimbo Village (Baby Bimbo 4-6 anni, Junior Bimbo 6-12 anni), Young Village 13-17 anni, forfait 2° infant (ob- bligatorio - 90 euro a settimana da pagare in loco che comprende culla e utilizzo bibero- neria), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

BIMBI GRATIS

Tariffe Speciali entro il 30/03

PREZZI A PERSONA 29/05 - 12/06 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

359

10/07 - 31/07 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

575

BASILICATA

METAPONTO (MT)

META RESIDENCE HOTEL DDD

7 notti pensione completa + bevande + Tessera Club + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa), Tes- sera Club che comprende servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, animazione diurna e serale, utilizzo della piscina ester- na attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera in file in base alla di- sponibilità, connessione Wi-Fi in zona reception, parcheggio secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

254

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 299 -15

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 06/06 - 13/06

05/09 - 12/09 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Standard

254 299

11/07 - 25/07

22/08 - 29/08 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Standard

404 475

BASILICATA POLICORO (MT)

MARINAGRI HOTEL & SPA DDDDD

3 o 7 notti pensione completa + bevande + assicurazione medico/

bagaglio

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino della casa), connes- sione Wi-Fi, assicurazione medico/bagaglio del Tour Operator (Allianz).

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, Tesse- ra Club obbligatoria dal 27/06 al 05/09 (20 euro al giorno a camera - da pagare in loco) che include servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini non assegnati a camera a partire dalla 3° fila, telo mare, utilizzo della piscina esterna, animazione soft diurna e serale per adulti e bambini, parcheggio non custodito, culla secondo disponibilità (7 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, culla secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola taglia (50 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

TARIFFE SPECIALI

195

DA

A PERSONA, 3 NOTTI

Tariffe Speciali entro il 30/03

PREZZI A PERSONA 30/05- 13/06

12/09 - 26/09

Arrivo giornaliero minimo 3 notti, camera doppia/tripla/quadrupla

Standard

195

11/07 - 01/08 29/08 - 05/09

Arrivo domenica minimo 7 notti, camera doppia/tripla/quadrupla

Standard

665

AMMESSI TESSERA

CLUB

ASSICURAZIONE INCLUSA

ASSICURAZIONE INCLUSA

TARIFFE SPECIALI

359

DA

A PERSONA, 7 NOTTI

Policoro

(9)

Vai sul sito eurospin-viaggi.it

PUGLIA

OTRANTO (LE)

FAMILY VILLAGE DDDD

7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (1/2 acqua e 1/4 vino a persona a pasto), servizio spiaggia presso il lido convenzionato sul litorale degli Alimini (a circa 2,8 km) con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 5° fila, servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, parcheggio interno non custodito secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° / 5° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, supplemento Tessera Club (obbligatorio a partire dai 3 anni - 30 euro a per- sona a settimana da pagare in loco per soggiorni fino al 05/09) che com- prende connessione Wi-Fi, utilizzo della piscina esterna, animazione diurna e serale, Baby Club 3-6 anni e Kadett Club 6-12 anni, culla secondo disponibilità (50 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo “La quota comprende”.

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

347

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 385 -10

Sconto valido fino al 28/04

PREZZI A PERSONA 06/06 - 13/06 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla/quintupla

Standard

347 385

11/07 - 25/07 Arrivo domenica 7 notti, camera doppia/tripla/quadrupla/quintupla

Standard

684 759

PUGLIA

CAROVIGNO (BR)

HOTEL IL TIMONE DDD

7 notti pensione completa + bevande + Tessera Club + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino locale), Tessera Club (per soggiorni dal 26/06 al 28/08) che comprende servizio spiag- gia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera in file in base alla disponibi- lità su prato fronte hotel vista mare e animazione diurna e serale per adulti e bambini, parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

269

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 299 -10

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 29/05 - 19/06 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia

Standard

269 299

03/07 - 24/07 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

410 455

PUGLIA

PORTO CESAREO (LE)

VILLAGGIO PUNTA GROSSA DDDD

7 notti pensione completa + bevande + Tessera Club + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino), servizio spiaggia (per soggiorni dal 06/06 al 12/09) presso un lido convenzionato a circa 1 km con 1 ombrellone e 2 lettini a unità a partire dalla 3° fila, servizio navetta da/per la spiaggia (attivo dal 06/06 al 12/09), Tessera Club (per soggiorni dal 20/06 al 12/09) che comprende utilizzo delle piscine, del campo da tennis, del campo da calcetto e del ping-pong, animazione diurna e serale, Mini Club 4-9 anni e Ju- nior Club 9 -19 anni, posto auto riservato, connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, cauzio- ne (150 euro a unità), culla secondo disponibilità (50 euro a settimana da pagare in loco), kit asciugamani per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione (50 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel pa- ragrafo "La quota comprende".

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, culla secondo disponibilità (90 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

PRENOTA PRIMA

539

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 599 -10

Sconto valido fino al 28/03

PREZZI A PERSONA 06/06 - 13/06 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla Family

539 599

04/07 - 01/08 Arrivo domenica 7 notti, camera tripla

Family

848 942

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA TESSERA

CLUB

ANIMAZIONE

INCLUSA

MINI CLUB

INCLUSO

ANIMAZIONE INCLUSA

TESSERA

CLUB Porto Cesareo

Otranto

(10)

Chiamaci allo 045.7861000

PUGLIA VIESTE (FG)

VILLAGGIO PIANO GRANDE DDD

7 notti pensione completa + servizio spiaggia + servizio navetta da/

per la spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, acqua microfiltrata ai pasti, servizio spiaggia presso un lido convenzionato a circa 1,8 km dalla struttura con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, connessione Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio interno coperto non custodito secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande non indicate, Tessera Club (obbligatoria a partire dai 3 anni - 35 euro a persona a setti- mana da pagare in loco) che comprende utilizzo della piscina, del campo polivalente da tennis/calcetto e del campo da bocce, intrattenimento diurno e serale, Mini Club 3-10 anni, cauzione per tv e chiave cassaforte (100 euro a camera da versare all'arrivo), culla secondo disponibilità (30 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 13/06 - 27/06

05/09 - 12/09 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Standard

409 455

11/07 - 25/07

29/08 - 05/09 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Standard

509 565

PUGLIA

FOCE VARANO (FG)

VIOLA CLUB VILLAGE DDD

3, 4 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia + utilizzo piscina

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (1/2 acqua e 1/4 vino), fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno (con 1 cambio infrasettimanale), pulizie finali, ser- vizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio per unità, utilizzo della piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità (aperta da giugno a settembre), attività di animazione per adulti e bambini (dal 13/06 al 04/09 secondo programma disponibile in loco), connessione Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

140

DA

A PERSONA, 3 O 4 NOTTI 155 -10

Sconto valido fino al 04/04

PREZZI A PERSONA 29/05 - 12/06 Arrivo mercoledì 3 notti/sabato 4 notti,

Bungalow Mono 2/Bilo 4/Trilo 6 persone

140 155

19/06 - 10/07

28/08 - 04/09 Arrivo sabato 7 notti, Bungalow Mono 2/

Bilo 4/Trilo 6 persone

351 389

PUGLIA

PESCHICI (FG)

PARK HOTEL VALLE CLAVIA DDDD

3 o 7 notti pensione completa + bevande + Open Bar + servizio spiaggia + utilizzo piscina + animazione

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (vino della casa, acqua, birra e softdrinks), Open Bar (per soggiorni fino al 04/09) ad orari prestabiliti, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 4° fila (per soggiorni fino al 11/09), utilizzo della piscina esterna attrezzata con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità e piscina per bambini separata (per soggiorni fino al 11/09), utilizzo dei campi e attrezzature sportive, animazione diurna e serale, Miniclub 4-10 anni e Junior Club 10-17 anni (per soggiorni fino al 04/09), connessione Wi-Fi in zona reception, culla secondo disponibilità, parcheggio secondo disponibilità.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (50 euro a soggiorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

La quota non comprende: tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali dome- stici di piccola taglia (50 euro a soggiorno da pagare in loco), culla secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), aria condizionata (su richiesta - 49 euro a settimana da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 29/05 - 12/06

04/09 - 25/09 Arrivo giornaliero 3 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Standard

176 195

03/07 - 14/08

21/08 - 28/08 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

743 825

AMMESSI

AMMESSI

ANIMAZIONE

INCLUSA

Foce Varano

Peschici

Vieste

PRENOTA PRIMA

409

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 455 -10

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

MINI CLUB

INCLUSO

ANIMAZIONE INCLUSA

PRENOTA PRIMA

176

DA

A PERSONA, 3 NOTTI 195 -10

SERVIZIO

SPIAGGIA

(11)

Vai sul sito eurospin-viaggi.it

Briatico

AMMESSI

CALABRIA BRIATICO (VV)

HOTEL RESIDENCE GREEN GARDEN CLUB DDD

7 notti Soft All Inclusive + Tessera Club + servizio spiaggia

La quota comprende

Soft All Inclusive con pensione completa, bevande ai pasti (acqua microfiltrata na- turale e frizzante in caraffa, vino della casa in caraffa, soft drink alla spina, birra alla spina), bevande presso il bar centrale e il bar spiaggia, Tessera Club che compren- de servizio spiaggia, utilizzo della piscina con idromassaggio, animazione diurna e serale, utilizzo dei campi e attrezzature sportive, mini club 4-12 anni, junior club 12- 16 anni, utilizzo della "cucina mamme" ad orari prestabiliti, parcheggio interno non custodito secondo disponibilità, connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, deposito cau- zionale per telecomandi TV e climatizzatori (50 euro per camera a settimana), culla secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola ta- glia (50 euro a soggiorno da pagare in loco per disinfestazione della camera), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 06/06 - 13/06

05/09 - 12/09 Arrivo domenica 7 notti, camera

doppia Standard

294 419

27/06 - 11/07

29/08 - 05/09 Arrivo domenica 7 notti, camera tripla

Standard

434 619

CAMPANIA

BATTIPAGLIA (SA)

HOTEL CLUB SABBIADORO DDDD

3, 4 o 7 notti pensione completa + bevande + Tessera Club + servizio spiaggia

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (1/4 vino della casa e 1/2 acqua), servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera in file in base alla disponibilità, Tessera Club (per soggiorni dal 05/06 al 12/09) che comprende utilizzo della piscina scoperta, Miniclub 4-10 anni e ani- mazione ad orari prestabiliti, noleggio biciclette secondo disponibilità, parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi.

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

Alcuni esempi

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

PRENOTA PRIMA

161

DA

A PERSONA, 3 NOTTI 179 -10

Sconto valido fino al 31/05

PREZZI A PERSONA 29/05 - 05/06

04/09 - 26/09 Arrivo mercoledì 3 notti, camera

doppia/tripla

161 179

26/06 - 07/08 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla vista mare

554 616

CALABRIA SCALEA (CS)

SANTA CATERINA VILLAGE DDDD

2 o 7 notti pensione completa + bevande + servizio spiaggia + Tessera Club

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua, vino della casa e softdrin- ks da erogatore), servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per camera (a partire dalla 3° fila), Tessera Club che comprende animazione diurna e serale e Miniclub 3-10 anni, utilizzo delle attrezzature sportive e delle piscine, culla secondo disponibilità, parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi.

Riduzioni 3° / 4° / 5° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, cau- zione (50 euro a soggiorno da pagare in loco), quota per animali domestici con contributo per pulizia finale (70 euro a settimana per animali di piccola taglia e 105 euro a settimana per animali di media taglia), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, culla secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Sconto valido fino al 31/03

PREZZI A PERSONA 22/05 - 12/06

11/09 - 26/09 Arrivo giornaliero minimo 2 notti,

camera 2-5 persone Basic

86 108

17/07 - 31/07 Arrivo sabato 7 notti, camera 2-5

persone Smart

524 655

PRENOTA PRIMA

294

DA

A PERSONA, 7 NOTTI 419 -30

MINI CLUB

INCLUSO

ANIMAZIONE INCLUSA

ANIMAZIONE INCLUSA

TESSERA

CLUB

TESSERA CLUB

PRENOTA PRIMA

86

DA

A PERSONA, 2 NOTTI 108

BIMBI -20

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

AMMESSI

ANIMAZIONE

INCLUSA

TESSERA

CLUB

BIMBI

GRATIS SERVIZIO

SPIAGGIA

(12)

Chiamaci allo 045.7861000

CALABRIA

La quota comprende

Pensione completa, Open Bar (dalle ore 08:00 alle ore 22:00), Tessera Club con animazione diurna e serale per adulti, Babyclub (dai 5 ai 9 anni non compiuti), Miniclub e Junior Club (dai 9 ai 16 anni non com- piuti) ad orari prestabiliti, utilizzo della piscina esterna con lettini se- condo disponibilità, servizio spiaggia, utilizzo di canoe, barchette per bambini, pedalò, campo da beach volley, connessione Wi-Fi, parcheg- gio interno non custodito secondo disponibilità.

Riduzioni 3°/4° letto su www.eurospin-viaggi.it

BRIATICO (VV)

HOTEL LIDO SAN GIUSEPPE DDDD

7 notti All Inclusive + Tessera Club + servizio spiaggia + utilizzo piscina

TARIFFE SPECIALI

357

DA

A PERSONA, 7 NOTTI

391

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quo- ta per animali domestici di piccola taglia (50 euro a soggiorno da pagare in loco), culla secondo disponibilità (8 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Tariffe speciali entro il 29/03

PREZZI A PERSONA 12/06 - 19/06

04/09 - 11/09 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Smeraldo

357 391

03/07 - 10/07 Arrivo sabato 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Smeraldo

521 554

AMMESSI

CALABRIA

RIACE MARINA (RC)

IL PARTENONE RESORT HOTEL DDDD

2 o 7 notti pensione completa + bevande + Tessera Club + servizio spiaggia

CALABRIA

La quota comprende

Mezza pensione, bevande ai pasti (1/2 litro acqua e 1/4 litro vino), servizio spiaggia (per soggiorni dal 13/06 al 12/09) con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, servizio navetta per la spiaggia (per soggiorni dal 01/07 al 05/09), parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi.

Riduzioni 3°/4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino), Tessera Club per soggiorni dal 12/06 al 11/09 che include navetta da/per il lido pri- vato, utilizzo della piscina esterna (secondo condizioni meteo), ser- vizio spiaggia con 1 ombrellone + 1 sdraio e 1 lettino a camera per soggiorni dal 12/06 al 11/09, connessione Wi-Fi, parcheggio secondo disponibilità.

Riduzioni 3°/4° letto su www.eurospin-viaggi.it

PRAIA A MARE (CS)

HOTEL PIAN DELLE VIGNE DDD

2 o 7 notti mezza pensione + bevande + servizio spiaggia

PRENOTA PRIMA

73

DA

A PERSONA, 2 NOTTI

76 -5

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno, culla secondo dispo- nibilità (7 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali domestici (7 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 05/04 - 20/06

12/09 - 26/09

Arrivo giornaliero minimo 2 notti, camera doppia/tripla/quadrupla

Standard

73 76

03/07 - 07/08

21/08 - 28/08 Arrivo sabato minimo 7 notti, camera

doppia/tripla/quadrupla Standard

333 350

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco per pulizia finale), culla secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Sconto valido fino al 29/03

PREZZI A PERSONA 01/04 - 12/06

11/09 - 26/09 Arrivo giornaliero minimo 2 notti,

camera doppia/tripla/quadr. Standard

108 120

10/07 - 31/07

21/08 - 28/08 Arrivo giornaliero minimo 7 notti,

camera doppia/tripla/quadr. Standard

485 539

PRENOTA PRIMA

108

DA

A PERSONA, 2 NOTTI

120 -10

AMMESSI

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

AMMESSI

ANIMAZIONE INCLUSA

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA

BIMBI

GRATIS SERVIZIO SPIAGGIA TESSERA

CLUB

TESSERA

CLUB

Praia a Mare

(13)

Vai sul sito eurospin-viaggi.it

SARDEGNA

OROSEI - CALA GINEPRO (NU)

CALA GINEPRO HOTEL RESORT DDDD

7, 10, 11 o 14 notti pensione completa + bevande + traghetto a/r da Genova, Livorno e Civitavecchia + assicurazione medico/bagaglio

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (1/2 acqua naturale microfiltrata e 1/4 vino in caraffa a persona), serate a tema, parcheggio secondo disponibilità, culla secondo disponibilità, traghetto andata e ritorno da Livorno, Genova o Civitavecchia per Ol- bia con auto al seguito fino a 5 metri, tasse e diritti portuali, assicurazione medico/

bagaglio del Tour Operator (Allianz).

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno in loco, Tessera Club (obbligatoria a partire dai 4 anni fino al 21/09 - 7 euro a persona al giorno da pagare in loco) che comprende servi- zio spiaggia, utilizzo delle 2 piscine, della vasca idromassaggio, ping-pong, bocce, campi da tennis in orario diurno, parco giochi, Miniclub 4-12 anni, animazione soft diurna e serale, supplemento ob- bligatorio di 100 euro a/r per partenze da Genova per Olbia, quota per animali domestici di piccola taglia (15 euro al giorno + 50 euro per la disinfestazione da pagare in loco e 40 euro per il traghetto), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Tariffe Speciali entro il 30/03

PREZZI A PERSONA 25/05 - 08/06

21/09 - 28/09 Arrivo martedì 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

499

06/07- 03/08 Arrivo martedì 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Standard

889

SARDEGNA

CASTIADAS - CALA SINZIAS (CA)

LIMONE BEACH VILLAGE DDDD

7, 10, 11 o 14 notti pensione completa + bevande + traghetto a/r da Genova, Livorno e Civitavecchia + assicurazione medico/bagaglio

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa), Tessera Club (per soggiorni fino al 11/06 e dal 10/09), parcheggio interno secondo disponibilità, traghet- to andata e ritorno da Livorno o Genova per Olbia o da Civitavecchia per Olbia o Ca- gliari con auto al seguito fino a 5 metri, tasse e diritti portuali, assicurazione medico/

bagaglio del Tour Operator (Allianz).

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

BIMBI

GRATIS

SARDEGNA CARDEDU (OG)

CALA LUAS RESORT DDDD

7, 10, 11 o 14 notti pensione completa + bevande + traghetto a/r da Genova, Livorno e Civitavecchia + Tessera Club + assicurazione medico/bagaglio

La quota comprende

Pensione completa, bevande ai pasti , Tessera Club (per prenotazioni con- fermate entro il 30/03) che comprende servizio spiaggia, utilizzo della pi- scina e dei campi sportivi, animazione diurna e serale, Mini Club 4-12 anni, parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi nelle zone aperte del- la struttura, traghetto andata e ritorno da Livorno o Genova per Olbia o da Civitavecchia per Olbia o Cagliari con auto al seguito fino a 5 metri, tasse e diritti portuali, assicurazione medico/bagaglio del Tour Operator (Allianz).

Riduzioni 3° / 4° letto su www.eurospin-viaggi.it

Alcuni esempi

Tariffe Speciali entro il 30/03

PREZZI A PERSONA 04/06 - 11/06 Arrivo venerdì 7 notti, Villino/Camera

Standard 2-4 persone

615

02/07 - 16/07 Arrivo venerdì 7 notti, Villino/Camera

Standard 2-4 persone

1049

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno, Tessera Club obbligatoria (6 euro a persona al giorno per soggiorni dal 11/06 al 10/09 a partire a partire dai 3 anni) che comprende servizio spiaggia, telo mare, utilizzo delle piscine, dei campi e attrezzature sportive, animazione diurna e serale, Mini Club 3/12 anni, Infant Card obbligatoria (10 euro al giorno - prevede culla e accesso alla bibero- neria), supplemento obbligatorio di 100 euro a/r per partenze da Genova per Olbia, quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco e 40 euro da pagare alla prenotazione per il traghetto), in extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

TARIFFE SPECIALI

445

DA

A PERSONA, 7 NOTTI

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno in loco, culla (10 euro al giorno da pagare in loco), supplemento obbligatorio di 100 euro a/r per partenze da Genova per Olbia, quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco e 40 euro da pagare alla prenotazione per il traghetto), extra in gene- re e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Alcuni esempi

Tariffe Speciali entro il 30/03

PREZZI A PERSONA 03/06 - 10/06

16/09 - 23/09 Arrivo giovedì 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Corpo Garden

445

01/07 - 15/07

26/08 - 02/09 Arrivo giovedì 7 notti, camera doppia/

tripla/quadrupla Corpo Garden

715

AMMESSI

AMMESSI

NAVE INCLUSA

TASSE ED ASSICURAZIONE

INCLUSE

TARIFFE SPECIALI

615

DA

A PERSONA, 7 NOTTI

BIMBI

GRATIS

INCLUSANAVE

TESSERA

CLUB TASSE ED

ASSICURAZIONE INCLUSE

SERVIZIO SPIAGGIA

BIMBI

GRATIS

INCLUSANAVE

TASSE ED ASSICURAZIONE

INCLUSE

TARIFFE SPECIALI

499

DA

A PERSONA, 7 NOTTI

Riferimenti

Documenti correlati

SUPPLEMENTI: Tessera Club, obbligatoria da pagare in loco, € 5 per persona a notte, baby 0/3 anni esenti.. 01/10/20

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, Tes- sera Club (obbligatoria da pagare in loco, 42 euro a persona a settimana dai 3 anni - comprende

ambiente bassa per curva climatica riscaldamento zona Tman

Tessera Club Obbligatoria a persona a settimana €7 al giorno da pagare in loco include: servizio spiaggia 1 ombrellone + 2 lettini nel Lido, 3 piscine, tennis, calcetto

LA QUOTA NON COMPRENDE: pranzo del secondo e del terzo giorno, assicurazione annullamento viaggio, eventuale tassa di soggiorno che, se dovuta, è da pagare in loco, escursioni e

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande ai pasti, Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco - 49 euro per persona a settimana a par- tire

Principali attività Stesura di comunicati stampa, Web 2.0, produzione contenuti per il blog e per il sito, contatti con mezzi di comunicazione, organizzazione

La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande non indi- cate, Club Card (obbligatoria da pagare in loco a partire dai 4 anni – 7 euro al giorno