• Non ci sono risultati.

I.I.S. “L. da Vinci – Fascetti”

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "I.I.S. “L. da Vinci – Fascetti”"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

I.I.S. “L. da Vinci – Fascetti”

P isa

Sede ITIS e Uffici: Via Contessa Matilde, 74 – 56123 Pisa Tel. 050 888420 Fax 050 888488 Sede IPSIA: Via Ugo Rindi, 47 - 56123 Pisa Tel. 050 888490

www.davincifascetti.it E-mail: piis00800a@istruzione.it - P.E.C. piis00800a@pec.istruzione.it - C.F.

93089140508

Agli Uffici Scolastici Territoriali

per il tramite dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Pisa All’Albo dell’IIS “L. da Vinci-Fascetti”

OGGETTO: Interpello urgente nazionale per supplenza, classe di concorso A040 SCIENZE E TECNOLOGIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE, Scuola Secondaria di II grado.

Per opportuna diffusione, si comunica che è disponibile presso l’I.I.S. “L. da Vinci-Fascetti” di Pisa la seguente supplenza per la classe di concorso A040 SCIENZE E TECNOLOGIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE:

18 ore settimanali, con scadenza 31.03.2022.

Considerato che sono esaurite le GPS e le graduatorie di Istituto dello scrivente istituto e degli istituti viciniori e vista la mancanza di residue MAD idonee, si interpellano i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale della classe di concorso A040, disponibili a ricoprile l’incarico.

Dato il carattere d’urgenza della ricerca, agli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo: piis00800a@istruzione.it entro le ore 13.00 del 12.02.2022 con il seguente oggetto: “Disponibilità per supplenza su c.d.c. A040”.

La domanda dovrà essere corredata da ogni dato utile, al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specifica.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Federico Betti

Firma digitale ai sensi del d. lgs. n. 82 del 7 marzo 2005 e s.mm. ii.

Riferimenti

Documenti correlati

non sia stato assunto in violazione del diritto di precedenza, stabilito dalla legge o dal contratto collettivo, alla riassunzione di un altro lavoratore

Dato il carattere d’urgenza della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo:

Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo:

Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono pregati di inviare la propria disponibilità indicando la provincia di inclusione in graduatoria, il

Dato il carattere d’ urgenza della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’ indirizzo:

Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo:

Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono pregati di inviare la propria disponibilità tramite il sito ufficiale del Liceo Scientifico

Dato il carattere urgente della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica