• Non ci sono risultati.

Sta per arrivare. Anno 1 Agosto 2005 N.6

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Sta per arrivare. Anno 1 Agosto 2005 N.6"

Copied!
11
0
0

Testo completo

(1)

Anno 1 Agosto 2005 N.6

Sta per arrivare…

Io vi fornisco un muro e le bombolette e voi ci mettete la fantasia!

Questa rubrica, vi permetterà di sfogarvi e spaziare su qualsiasi argomento riterrete essere importante per voi.

Potrà servire per urlare ciò che non vi va o sarà un modo per far sapere agli altri, cosa vi rende felice. Potrà essere uno sfogo portato dall’ira o una frase che vi ha in qualche modo rapito l’anima. Potrà essere una strofa di una canzone o una frase spremuta dal vostro cuore. Potrete decidere di firmare il murale o invece di restare anonimi.

Potrà… essere qualsiasi cosa voi vorrete scrivere con una bomboletta sul muro! Non metterò censura sulle frasi, perché chi fa un murale lo fa di nascosto fregandosene di qualsiasi legge! Quindi scrivetemi e ditemi cosa volete immortalare sul muro! Mandatemi la frase da incidere, la vostra firma (se volete) e specificate anche con che colore volete che sia scritta la vostra frase. Anche la bomboletta la decidete voi!

Volete pubblicare qualcosa su giornale?

Speditemi il materiale a:

(kello1981@yahoo.it)

Accetto: articoli umoristici e seri, poesie, immagini o foto divertenti, annunci, test, ecc…

Aspetto le vostre mail!

Speciale: Caccia al Tesoro

Molto presto uscirà un numero speciale del giornale, che parlerà nel dettaglio della Caccia al Tesoro 2005. Questa uscita riporterà foto, il contenuto delle buste e le loro soluzioni, il commento dei partecipanti e molto altro.

La caccia continua…

Notizie di CronaKello (Uno sguardo su cosa succede nel mondo)

Risultati 2° Sondaggio (Vediamo cosa sognate)

Leggende Urbane (Sempre più pazze ed incredibili) Guida Pratica di Sintomalogia da Cocktail

(Come combattere contro gli effetti dell’alcool) Piccola guida per i Bar d'Italia (Come si prende il Caffè da Genova a Palermo)

Canzone Consigliata (“Zombie” dei Cranberries)

…e x finire…

(Tutto quello che mi sono dimenticato di dirvi prima) Anche Ringhio Gattuso

sfoglierebbe L’Urlo del Kello, se sapesse leggere!

Quando è stato chiesto al famoso calciatore rosso-nero, che cosa ne pensasse di questo giornale Web, lui ha risposto: “Cos’è il Web? Ma soprattutto: cosa sono i giornali?” Colti impreparati da quest’affermazione, non l' abbiamo disturbato oltre e lo abbiamo lasciato a spulciarsi nella sua cuccia a Milanello

(2)

Stati Uniti:

Grande attesa per il lancio della nuova linea di intimo firmato

“Er Monnezza”. Possiamo vedere nella foto a fianco, uno dei capi che ha dato il successo a questo stilista emergente. “Una raffinata mutanda per tutte le occasioni. Utilizzatela anche come costume da bagno, farete schiattare d’invidia anche il più aristocratico lord inglese” ha dichiarato Monnezza. Reperibili a breve, anche la canottiera della salute con sopra scritto “Se alzo il braccio, con l’ascella ti pettino!” Una collana delicatissima!

Italia:

Con il grande aumento del prezzo del petrolio, il mondo cerca altre tecnologie per fregare il monopolio della benzina. Dopo l’olio di colza per i motori diesel, ecco il signor Erminio, mentre illustra ai responsabili dell’ufficio brevetti la sua invenzione. Totalmente naturale, questo sistema si basa sulle flatulenze corporali… in poche parole, è un “motore a scorre”. Poco pratico d’inverno perché causa il congelamento dei glutei. Molto scomodo in zone di degradazione stradale.

Prendere una buca in quello stato vuol dire farsi una rettoscopia gratuita! (Ringrazio Alle per avermi mandato la foto)

Milano:

“L’accendiamo?” è la frase che tutti abbiamo sentito pronunciare decine e decine di volte da Jerry Scotti, durante il gioco televisivo “Chi vuol essere milionario”. Ma lui ha sempre voluto accendere un'altra cosa! (Foto a fianco) È stato sorpreso dai carabinieri di Milano, mentre stava “accendendosi” un cannone formato “NeancheBobMarleySarebbeArrivatoATanto” in piazza del Duomo. Subito condotto in carcere, sembra che Jerry si sia subito abituato alla sua nuova dimora. Ha subito messo su un quiz interno dal titolo “Chi vuol essere graziato”. Il vincitore ottiene un piano di fuga infallibile scritto da Scotti stesso. La procura di Milano intanto, ha dichiarato che rivendendo la Maria che farciva il cannone di Jerry, molto probabilmente si salderà il debito pubblico nazionale.

Olanda:

Falso record per il centoventenne Edgar Davis Segnor. Il nonnetto aveva scommesso 100 euro con gli amici che avrebbe suonato per sette giorni, nella posizione che vedete a fianco. Dopo quattro giorni però, si è venuto a scoprire che il vecchio era morto e che la forza di suonare gli veniva data da due pile Duracel che suo nipote gli aveva infilato nel… in bocca! La scommessa è stata annullata e il nipotino non ha potuto intascare i soldi.

Scuotendo le spalle, il piccolino ha

portato a casa il nonno ormai duro come un sasso. Sembra che lo usi come fermacarte in salotto.

(3)

Berlino:

Arrestato dalla polizia tedesca. il famoso rapinatore di macellerie che da mesi strava terrorizzando i macellai della capitale. Il rapinatore usava sempre la stessa tecnica: entrava vestito da maiale e armato con un cavatappi molto appuntito, si faceva consegnare tutti i prosciutti del negozio e poi scappava. Per mesi è andata aventi questa storia, ma una trappola della polizia lo ha incastrato pochi giorni fa. Il Porcorapinatore, ha dichiarato che dopo ogni rapina andava nel bosco e “liberava” i prosciutti come fanno alcune sette per i nani da giardino. La polizia sta ridendo ancora adesso.

Londra:

Nuove squadre anti-terrorismo stanno nascendo nella capitale inglese. Nuovi agenti stanno pattugliando giorno e notte le metropolitane, mentre altri controllano ogni singolo bus in uscita della rimesse. Ma torna la paura degli aerei, e così pochi agenti volontari (contenti loro) hanno deciso di camuffarsi da turbina per salvaguardare la sicurezza nazionale (foto a fianco) Oltre che contro i dirottatori, devono vedersela anche con la mancanza d’aria ad alta quota e con il rischio di spettinarsi. Questo un agente segreto non può sopportarlo!

Egitto:

Lo stato egiziano sta cercando di rilanciare il turismo, che in questo periodo è un po’ in calo. Per attirare il visitatore, si è deciso non solo di “restaurare” i monumenti più importanti, ma di renderli anche intriganti e stuzzicanti. Oltre la sfinge (foto a fianco) si è anche modificata la tomba di Nefertiti, trasformata in un sexy shop. Mentre le piramidi di Giza, sono diventate un centro commerciale. La provocazione della sfinge è stata ben accolta dai turisti, tanto che il governo egiziano sta pensando di trasformare, sotto un occhio sessuale, anche i famosi obelischi… potete immaginare…

Risultati del 2° Sondaggio

Ecco cosa avete risposto

Eccovi i risultati del sondaggio lanciato un paio di mesi fa . Il tema ricorrente era: “il sogno”. Sono usciti fuori degli esiti particolari in certe domande e questo mi è piaciuto molto. Vi ringrazio, ancora una volta, di aver partecipato e mi fa piacere sapere che questi sondaggi hanno un pubblico.

Allora…

(4)

Aspirazione Voti

1

Il Calciatore

5

2 La Rock Star 3

3 Il Pilota di F1 2

4

Il Pilota di Rally Il Pilota d’Aereo Il Veterinario

L’Ingegnere Aerospaziale Il Camionista

Il Ruspista La Parrucchiera

Educatrice per Bambini d’Asilo Morire in Un’Azione Eroica

1

Sogna come se vivessi per sempre, vivi come se dovessi morire oggi.

James Dean

Personaggio Voti

1

Lupin III

4

2 Oliver Atton 3

3 Kenshiro 2

4

Shila di Occhi di Gatto

Phoenix dei Cavalieri dello Zodiaco Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco Benji Price

Pollon Ufo Robot

L’allenatore di Mark Lenders

1

(5)

Personaggio Voti 1

Leggere nella Mente

2

2

Teletrasporto

Essere Intrepido nelle Situazioni Supervelocità

Volare Superforza

Un 30 cm di…circonferenza polso.

Scoregge Fotoniche Super Uccello

Non vorrei nessun potere speciale 1

Qual è il sogno più bello che hai fatto nella vita?

Io ricordo spesso i sogni che faccio e tutti hanno delle particolarità rispetto ai pensieri che faccio durante la giornata. Alle volte sogno di parlare con persone che non vedo da parecchio tempo, a cui tengo particolarmente, e che mi piacerebbe rincontrare (ed è per questo che mi vengono alla mente).

Mi piace avere incubi angoscianti e molto spesso continuo il sogno pur avendo coscienza di stare sognando… Se no, non mi ricordo un sogno in particolare

Trombarmi la… non ricordo il nome ma era

figa! È un mio Dilemma! Non mi ricordo mai i sogni

che faccio. Anzi… più sono belli e meno me li ricordo!

Mi trovavo nel giardino di una casa sconosciuta, in mezzo al verde. Sapevo di non aver mai visto quella casa, ma la sentivo così “mia”, tanto da ricordarmi che era la casa del mio Amore.

Quando è uscita e mi ha abbracciato ho sentito il suo cuore battere all’impazzata per l’emozione.

Batteva forte ed era così sincero che non ho potuto fare altro che mettermi a piangere di felicità.

Ballo il tango su una spiaggia ed ad un certo punto esce fuori dal mare un ragazzo bellissimo.

Non ricordo la faccia, ma balliamo come due gabbiani e poi facciamo l’amore.

Non posso dirlo è troppo personale. Non Ricordo

Non Ricordo Non Ricordo

Non Ricordo Non Ricordo

Se per una notte tu potessi tessere i sogni, cosa faresti sognare al mondo?

Farei sognare a tutte le persone del mondo il loro primo ricordo felice della loro vita. Questa piccola scheggia, che sicuramente era nella parte

Detto da una che sogna, ricordandosi ben poco dei suoi viaggi onirici, forse non saprei indicare un unico sogno x tutto il mondo; ma vorrei che

(6)

del cervello dei ricordi dimenticati, porterà il sognatore a chiedersi se era un sogno o una cosa che ha veramente vissuto. Mi sembra divertente

ognuno potesse sognare di realizzare tutti i suoi piccoli e grandi progetti così che al risveglio tutti potessero provare un profondo senso di pace ed equilibrio con se stessi e gli altri. Se si potesse diffondere la serenità x mezzo dei sogni è questo che farei sognare al mondo.

La vittoria dell’Inter nella coppa campioni! Lo scudetto dell’Inter Al mondo vorrei far sognare uno splendido

villaggio sulla spiaggia, con tanto di acqua cristallina, dove tutti gli abitanti vivono sereni in fratellanza e nel rispetto degli altri e dove ognuno si impegna per fare qualcosa di costruttivo per stare bene con se stessi e con gli altri.

Semplicemente sarebbe bello che ogni persona avesse coscienza di ciò che vuole veramente, e magari riuscisse a capirlo attraverso un sogno…

Il Mondo è troppo stanco per sognare Un sogno che faccia vedere ai francesi come diventerà il vecchio continente senza una unità politica. Francesi votate sì!

Leggende Urbane

Sempre Più Pazze ed Incredibili Storia pubblicata sul Los Angeles Time

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto."

Ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City.

Tomazewski ed il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo e veramente finita male.

"Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci ho fatto scivolare dentro Raggot, il nostro criceto"

Ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attirato".

In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo e venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr. Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone".

Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si e rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".

Ringrazio Gabriele per avermi mandato la spassosissima leggenda urbana che avete appena letto.

Ma c’è ne sono molte altre che continuano a girare ancora adesso.

- Mi ricordo la storia delle vipere lanciate dagli elicotteri dentro a dei sacchetti di plastica.

- I pericolosissimi ragni sud americani che sono riusciti ad arrivare da noi, nascondendosi sotto le radici di alcune piante d’appartamento importate illegalmente.

(7)

- Famosa è quella del ragazzo che va in discoteca e dopo una notte di sesso facile in auto, si risveglia in un fosso senza un rene.

- Incredibile è quella del motociclista che andava così forte che ad un incrocio non si è fermato ed è passato attraverso un auto.

- Da giovani andava molto quella della ragazza che ad una festa popolare ha ricavato dai suoi amici una lattina di sperma e dopo averla bevuta, è dovuta andare all’ospedale.

- Un classico è quella del ragazzo che riesce a rimorchiare in discoteca una bellissima ragazza.

Tornano a casa di lui e passano una piacevole nottata facendo l’amore. Quando il giorno dopo lui si sveglia, lei è sparita e sullo specchio del suo bagno c’è scritto con il rossetto “Ben venuto nel mondo dell’A.I.D.S.”

- Migliaia sono le versioni di quello che da un passaggio ad un figuro sconosciuto, che poi si rivela essere morto da molti anni

- L’alligatore nelle fogne di New York

- La storia di quella che va a fare un viaggio in africa e qualcosa gli morde sul collo. Finito il viaggio ritorna, ma la ferita continua a crescere e assomiglia sempre di più ad una bolla. Un giorno mentre si pettina, tocca inavvertitamente la bolla e la fa scoppiare. Dalla ferita escono centinaia di ragnetti africani che avevano usato il suo corpo per riprodursi

- Il serpente entrato in casa attraverso il rubinetto dell’acqua

C’e ne sarebbero ancora migliaia! La cosa bella è che tutti, almeno una volta nella vita, ne abbiamo raccontata una ad un amico, con la convinzione che la storia fosse successa veramente!

Incredibili le Leggende Urbane

Guida Pratica di Sintomologia da Cocktail

Cosa fare quando l’alcool…

!

Sintomo: Causa: Soluzione:

! " # $

! %

&

'

% ! ( ) * +

,

! - )

. '

(8)

/

0 0 !

Piccola Guida per i Bar d’Italia

Paese che vai… bar che trovi

" #

' 123 4 5 62

7 123 6! ) 62

$ #

' 123 ) 4 ' 4 5 6' 62

7 123 ) 4 8 6 62

%

' 120 ) ) 6! 65

63 62

7 12- ) ) 63 ) ) )

2

& #

' 123 6- 68

65 6' ) 9 42

7 12 5 ) 68 )

9 62

' !

' 12 ) 4 0

4 ) 62

7 123 6 ) 6

62

#

' 12 ) 62

(9)

7 127 ) 65 62

$

' 125 ) 42

7 12! ) 6 62

#

' 12' 6 ) 6' 4 ! 42

7 120 ) ) 62

( #

' 12' 0 ) 2

7 127 ) / ) 6! ) 2

) #

' 127 ) 3 ) 62

7 12 42

Canzone Consigliata

“Zombie” dei Cranberries Another head hangs lowly,

Child is slowly taken.

And the violence caused such silence, Who are we mistaken?

But you see, it's not me, it's not my family.

In your head, in your head they are fighting, With their tanks and their bombs,

And their bombs and their guns.

In your head, in your head, they are crying...

In your head, in your head, Zombie, zombie, zombie,

Un’ altra testa pende lentamente Un bambino è preso lentamente E la violenza ha causato così silenzio Ma chi stiamo fraintendendo?

Ma tu lo vedi che non sono io. Non è la mia famiglia

Nella tua testa, nella tua testa. Stanno combattendo

Con i loro carri armati e le loro bombe Le loro bombe e le loro pistole

Nella tua testa. Nella tua testa stanno piangendo,

Nella tua testa Nella tua testa Zombie Zombie Zombie

(10)

Hey, hey, hey. What's in your head, In your head,

Zombie, zombie, zombie?

Another mother's breakin', Heart is taking over.

When the vi'lence causes silence, We must be mistaken.

It's the same old theme since nineteen-sixteen.

In your head, in your head they're still fighting,

With their tanks and their bombs, And their bombs and their guns.

In your head, in your head, they are dying...

In your head, in your head, Zombie, zombie, zombie,

Hey, hey, hey. What's in your head, In your head,

Zombie, zombie, zombie?

Hay, Hey, Hey. Cosa c’è nella tua testa?

Nella tua testa?

Zombie Zombie Zombie

La rottura di un altro cuore di una madre sta finendo

Quando la violenza causa il silenzio Ci siamo sbagliati

E’ lo stesso vecchio tema da 1916 Nella tua testa, nella tua testa. Stanno combattendo

Con i loro carri armati e le loro bombe Le loro bombe e le loro pistole

Nella tua testa Nella tua testa stanno morendo,

Nella tua testa Nella tua testa Zombie Zombie Zombie Cosa c’è nella tua testa Nella tua testa

Zombie Zombie Zombie

Un’altra figura di merda à stata portata in porto!

Una sera calda di inizio Luglio si è partiti con la cumpa destinazione Acqui Terme. Li, armati con tazzine e bustine, abbiamo usufruito della bollente pubblica per farci il te. Tutto questo è avvenuto

(11)

davanti ad una comitiva di Milanesi che, ignari della nostra follia, hanno pensato fosse una cosa comune per i giovani del luogo. Ci stiamo attrezzando per rifare il gesto, ma questa volta armati di sedie e tavolini. Alla prossima puntata. Comunque il te faceva schifo!

Riferimenti

Documenti correlati

165/2001 è inoltre prevista l’applicazione della riserva, secondo l’ordine di collocazione nella graduatoria finale di merito e a parità di diritto, a favore dei candidati che,

socioeconomica e rurale 76 Densità Aree rurali con problemi di sviluppo 41.8 % of total area 2012 Comment: Regione Emilia Romagna, serie storica dei dati, Zonizzazione

Ai fini del trasferimento delle risorse finanziarie per la copertura degli oneri di cui ai commi 1 e 2, i Comuni trasmettono al Commissario delegato presso l’Agenzia regionale per

I Comuni o le Unioni di comuni di cui al paragrafo 4., avvalendosi dell’assistenza tecnica delle ACER di riferimento o di altri soggetti gestori, approvano e sottopongono al

“Al fine di assicurare il completamento delle attività connesse alla situazione emergenziale prodottasi a seguito del sisma del 20 e 29 maggio 2012, i commissari delegati delle

Al fine di garantire la corretta attuazione dei percorsi personalizzati si precisa quanto segue. Le persone destinatarie delle Misure di cui al presente invito dovranno

stiamo per archiviare un anno ancora una volta molto faticoso per tutti noi e anche stavolta il Governo ci “regala” con la legge di stabilità 2016 l’ennesimo provvedimento

responsabile della gestione dell'edificio stesso, di affiggere con evidenza tale attestato all'ingresso dell'edificio o in altro luogo chiaramente visibile al pubblico. Nel caso