• Non ci sono risultati.

WOOD. Pavimenti e rivestimenti verticali da interno

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "WOOD. Pavimenti e rivestimenti verticali da interno"

Copied!
15
0
0

Testo completo

(1)

1

WOOD

Pavimenti e rivestimenti verticali da interno

Idea Outdoor per curare ogni dettaglio nell’arredamento delle abitazioni, degli spazi commerciali, degli hotel e degli ambienti esterni propone pavimenti e rivestimenti verticali da interno che offrono una ricchissima scelta di materiali destinati a esaudire ogni esigenza di pavimentazione flottante, senza colla, sia in ambito living che contract.

Prodotti che nascono per soddisfare ogni tipo di esigenza di pavimentazione flottante sia nell’interior che nell’exterior design e per curare ogni dettaglio nell’arredamento delle abitazioni, degli spazi commerciali, degli hotel e degli ambienti esterni.

Tutte le linee di prodotto sono accomunate dalla caratteristica di poter essere installate senza l'uso di collanti e vengono presentati nelle seguenti collezioni:

Collezione laminati: pavimenti eleganti in linea con le più moderne tecnologie, tanti nuovi decori pratici e resistenti. Pavimenti laminati flottanti da installare con un semplice click Collezione LVT: pavimenti dal design ricercato, varietà di decori tecnologicamente avanzati e resistenti. Pavimenti ad alte prestazioni perfetti per uffici e locali commerciali.

Rivestimenti verticali Wall Hidro interni: Pannelli di grandi dimensioni ideali per rivestire con rapidità ogni parete,

(2)

2 Informazioni più dettagliate sui prodotti proposti, sulla loro disponibilità, formati, colori disponibili e caratteristiche vengono fornite a richiesta.

Collezione Laminatati

Da un soggiorno accogliente a un loft minimalista, da una sala da pranzo rustica a un’invitante camera d’albergo: il laminato è uno dei pavimenti più diffusi in assoluto ed è incredibilmente versatile.

Grazie all’ampia gamma di decori, che spaziano dal design di tendenza in legno massiccio alla leggerezza e all’eleganza raffinata dello stile scandinavo, potrete trovare il design perfetto per ogni ambiente e per ogni arredamento interno desiderato.

I pavimenti EGGER sono composti da fibre di legno naturali e contribuiscono quindi ad un clima interno naturale e salubre.

Tre linee disponibili:

Classic è il pavimento laminato di entry level della gamma il cui ottimo rapporto qualità-prezzo lo rende la scelta migliore per l’allestimento di stand fieristici. La tecnologia di fabbricazione e i materiali utilizzati sono la scelta ideale per la pavimentazione di ambienti a baso traffico, mentre la gamma cromatica caratterizzata dalle essenze del rovere, del faggio e dell’acacia, offre una soluzione per ogni esigenza estetica.

(3)

3 Green Tec pavimento che combina splendidamente comfort abitativo e funzionalità. La sua superficie è molto robusta e resiste alle sollecitazioni quotidiane, mentre il suo materassino in sughero integrato isola in modo perfetto dai rumori di calpestio. Grazie al pannello Green Tec questo pavimento è in grado di resistere all’acqua fino a 72 ore. Viene inoltre realizzato in modo sostenibile, senza l’utilizzo di PVC.

Comfort calore e sicurezza. Due comodi strati di sughero termoisolanti e fonoassorbenti contribuiscono a raggiungere il massimo livello di relax.

(4)

4

(5)

5

(6)

6 Pavimenti lvt

Una collezione di pavimenti vinilici stratificati estremamente realistici, resistenti e versatili la cui qualità è determinata dalla materia prima di altissimo pregio e dalla finezza della lavorazione.

L’attenzione per i dettagli e la ricerca di tecnologie innovative hanno permesso di sviluppare delle pavimentazioni che rispettano l’ambiente garantendo un’eccellente qualità dell’aria indoor per salvaguardando la salute anche dei più piccoli.

I pavimenti LVT che vi proponiamo sapranno soddisfare ogni vostra esigenza sia tecnica che stilistica, il tutto con un semplice clic.

(7)

7 Rivestimenti Wall Hydro

I rivestimenti Wall Hydro sono pannelli di grandi dimensioni, resistenti all’acqua e possono essere installati in modo rapido e semplice.

Le lastre in LVT sono fissate mediante un adesivo di assemblaggio apposito, possono essere maneggiate facilmente ed installate tramite un incastro maschio/femmina.

(8)

8

(9)

9 Progetti

Negozi & showroom

Negozi e showroom sono locali in cui è necessario avere un occhio di riguardo sia all’estetica che alla resistenza nel tempo.

Idea Outdoor in collaborazione con primaria azienda del settore offre progetti integrati capaci di identificare un brand attraverso la scelta dei materiali più adatti.

(10)

10 Hotel & centri benessere

Camere di hotel, sale da pranzo, centri benessere… tutti luoghi in cui il passaggio e la presenza puntuale di molte persone richiedono le massime prestazioni.

Le sfide più interessanti sono quelle dove i nostri materiali hanno trasformato vecchi ambienti in luoghi totalmente nuovi.

(11)

11 Ristoranti & bar

I locali dedicati alla ristorazione hanno esigenze funzionali specifiche. Pavimenti resistenti al traffico intenso e duraturi nel tempo, rivestimenti per pareti dal design moderno e originale, pitture in grado di gestire ambienti particolarmente “sensibili”.

(12)

12 Uffici & locali pubblici

Le sollecitazioni in questi ambienti sono continue ed elevate. Le tendenze di design trasformano questi luoghi in aree funzionali con un occhio di riguardo all’originalità e alla creatività. Resistenza, igiene, sicurezza e facilità di pulizia sono sempre garantiti.

(13)

13 Residenziale

Tutta l’innovazione dei prodotti Idea Outdoor a disposizione dei privati. Le ampie collezioni di pavimenti, di pitture e di decorativi, caratterizzate dall’alta qualità e dal design moderno sono capaci di trasformare gli ambienti residenziali secondo i propri desideri.

(14)

14 Fiere & eventi

Le fiere e gli eventi rappresentano un momento speciale per le aziende, in cui l’immagine che viene trasmessa all’ospite è curata nei minimi dettagli. Idea Outdoor è in grado di offrire innumerevoli soluzioni e combinazioni di materiali per rendere questi luoghi accattivanti.

(15)

15 Hortus Wood

Hortus Wood è la scelta ottimale per gli ambienti esterni: all’eleganza, alla naturalezza e al calore inimitabili del legno si aggiungono la creatività, l’originalità e l’innovatività derivanti dall’esclusivo progetto Hortus Woven.

Perfetto lungo i bordi piscine, nei viottoli dei giardini, all’interno di gazebo, nei ristoranti all’aperto, nei centri benessere, sulle terrazze e nelle verande.

Basta un click: si posa facilmente su qualsiasi supporto e si rimuove con la medesima disinvoltura.

Grazie alla flessibilità del suo formato quadrato e allo speciale sistema di incastro, la piastrella Hortus è il complemento d’arredo ideale per progettare in modo semplice, pratico ed elegante gli spazi esterni.

IDEA OUTDOOR di Scalabrini Cristian Tel. 0522 744769/ Fax 0522 744769

info@ideaoutdoor.it / www.ideaoutdoor.it P.IVA 02742780352 - C.F. SCLCST82S03G842V

Riferimenti

Documenti correlati

Conforme alle norme UNI EN 15457 (resistenza alla crescita dei funghi) e UNI EN 15458 (resistenza alla crescita delle alghe).. RIVESTIMENTO ANTIALGA AL QUARZO,

Lo spessore del pannello è di 7mm, classe di calpestio AC3, livello d'uso elevato nel privato e moderato nel commerciale.. Nuovo sistema di posa

Slight differences between colour batches have to be considered La qualità della Pelle NUVOLA, deriva da una migliore scelta dei grezzi di origine Europea e da una maggiore

Il sistema Europeo di Classificazione della prestazione al fuoco dei prodotti da costru- zione contempla differenti EUROCLASSI di carattere generale in ordine alla REAZIO- NE AL

Rivestimento formato da frammenti di lastre di pietra poste in opera con malta cementizia o con idoneo collante su fondo perdisposto, ad opera incerta con giunti fugati e listellati

Vista la natura della fibra di legno termotrattato, il decking Silver in particolare ha una tonalità BEIGE appena posato, ma il colore tende al grigio una volta esposto alla

 RESINFOOD è un Ciclo Applicativo delle resine e mix di resine per pavimenti e rivestimenti murali continui che offre facilità di mantenimento dell‘igienicità degli ambienti

Con questo profilo si può creare anche rivestimenti di pareti verticali oppure per realizzare delle aree protette così come balaustre e ringhiere o frangi vista e frangi