• Non ci sono risultati.

L iscrizione ad invito al Trofeo risulterà essere valida all accettazione del regolamento e solo dopo conferma del Comitato Organizzatore.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "L iscrizione ad invito al Trofeo risulterà essere valida all accettazione del regolamento e solo dopo conferma del Comitato Organizzatore."

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

AURORA SERIATE 1967 ASD Sede legale: via Monsignor Carozzi, 21 24068 Seriate BG

Codice fiscale e P.I. 03592900165 www.auroraseriate.it

Sede operativa: via Decò e Canetta, 66 24068 Seriate BG tel. 035300303 fax 0350521430 [email protected]

1

Spett.le

SOCIETA’ SPORTIVA

Alla cortese att.ne Responsabile Tecnico

Oggetto: Trofeo “Città di Seriate”

La società sportiva Aurora Seriate Calcio 1967, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Seriate, è lieta di invitarvi alla terza edizione del Trofeo “Città di Seriate”, manifestazione sportiva di calcio giovanile a 7 giocatori riservata alle categorie Pulcini 2005 e 2006 ed a 5 giocatori riservata alla categoria Pulcini 2007 e Piccoli Amici 2008.

Il trofeo si svolgerà nel mese di maggio, da martedì 10 a sabato 21 presso i campi in erba naturale del Centro Sportivo Comunale di via Decò e Canetta.

Per motivi di carattere tecnico ed organizzativo Vi preghiamo voler confermare la partecipazione, inoltrando Vs. adesione all’indirizzo mail [email protected] oppure al numero di telefax 0354062620, specificando per quale categoria/e intendete partecipare.

L’iscrizione ad invito al Trofeo risulterà essere valida all’accettazione del regolamento e solo dopo conferma del Comitato Organizzatore.

Nel rinnovare l’invito per una Vostra partecipazione alla suddetta manifestazione è gradita l’occasione per porgerVi i nostri più distinti saluti.

Il responsabile delle manifestazioni Fabio Valecchi

Il presidente di Aurora Seriate 1967 Giovanni Pievani

Allegati: regolamento, modulo iscrizione e calendario 3° Trofeo “Città di Seriate”.

(2)

Art. 1 - Generalità

Aurora Seriate 1967 ASD organizza, con il patrocinio del Comune di Seriate, la seconda edizione della manifestazione sportiva gio- vanile di calcio a 7 giocatori riservato alle categorie Pulcini 2005- 2006, denominata Trofeo “Città di Seriate”.

Art. 2 – Svolgimento

Il Trofeo si svolgerà nel mese di maggio, da martedì 10 a sabato 21, presso il Centro Sportivo Comunale via Decò e Canetta in Se- riate. Saranno disputati due incontri in contemporanea per ogni categoria su campi all’aperto in erba naturale come da calendario allegato. Nelle categorie, non saranno ammessi giocatori di età maggiore; sono ammessi giocatori di età inferiore. Durante lo svolgimento del Trofeo saranno previsti giorni di sosta per even- tuali recuperi, dovuti alle sole cattive condizioni del tempo che non permetteranno il regolare svolgimento delle gare. Tale scelta sarà esclusivamente a cura del Comitato Organizzatore.

Art. 3 - Inizio e termine iscrizioni

Le iscrizioni ad invito, si apriranno in data 01.02.2016 e si chiude- ranno al raggiungimento delle 8 squadre per ogni singola catego- ria. Qualora il numero delle squadre non sarà raggiunto, il Comita- to Organizzatore avrà la facoltà di ridefinire i calendari e la formu- la del trofeo, pur garantendo un numero minimo di partite effet- tuate da ogni squadra, dandone tempestiva comunicazione trami- te il proprio sito internet www.auroraseriate.it o a mezzo comuni- cato ufficiale.

Art. 4 - Modalità di iscrizione

Mediante compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE, che dovrà essere inviato a [email protected] oppure al numero di telefax 0354062620. L’iscrizione al Trofeo risulterà es- sere valida all’accettazione del regolamento e solo dopo confer- ma del Comitato Organizzatore. Non sarà prevista una quota di iscrizione al trofeo. Per informazioni e chiarimenti contattare il Responsabile Organizzatore, Fabio Valecchi cell. 3475790010 Art. 5 - Premiazioni squadre

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime 4 squadre classificate di ogni categoria.

Art. 6 - Sorteggi gironi

I sorteggi dei gironi di qualificazione saranno effettuati presso la segreteria di Aurora Seriate ASD 1967. Il Comitato Organizzatore si riserva comunque la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di appor- tare modifiche al calendario del torneo per esigenze organizzative.

In tale circostanza, sarà data tempestivamente comunicazione alle squadre partecipanti.

Art. 7 - Iscrizione atleti

L’iscrizione al torneo sarà riservata agli atleti nati nel 2005 e 2006 ed in accordo al Decreto Ministeriale della Sanità del 18/02/1982, siano in possesso del certificato medico di primo livello (certificato di stato di buona salute) o del certificato medico di secondo livello per attività sportiva agonistica. Sarà vietata la partecipazione a qualunque soggetto che non abbia conseguito l’abilitazione sani- taria per la pratica dello sport. Tale certificato dovrà essere in pos- sesso della segreteria della società per la quale l’atleta risulterà essere tesserato, che se ne assumerà la responsabilità in materia di visione ed archivio.

Il Comitato Organizzatore in caso di infortunio, avrà la facoltà di richiedere attestazione di tale visita medica. La partecipazione al Torneo manifesta l’accettazione di quanto sopra.

Art. 8 - Elenchi giocatori e dirigenti

Le società partecipanti dovranno presentare ad ogni gara, distinta di riconoscimento. Per ogni gara sarà possibile inserire in distinta di riconoscimento un numero massimo di 12 atleti tesserati con un massimo di 3 dirigenti accompagnatori. Non sarà necessario che gli atleti siano gli stessi per tutta la durata della manifestazio- ne. Nell’eventuale iscrizione di doppia squadra i giocatori non sa- ranno intercambiabili. Sono concessi i prestiti, sino ad un massimo di due atleti, che dovranno essere indicati in distinta, così come la società di appartenenza. La società che ne usufruisce, dovrà avere

prestito. Sarà obbligo di ogni squadra far giocare almeno un tem- po tutti i giocatori presenti in distinta. Lo scopo della manifesta- zione sarà la pratica della sport del calcio come attività ricreativa, atteniamoci a tali principi. Ritenendo tale situazione scontata, non verranno effettuati controlli sul minutaggio degli atleti da parte del Comitato Organizzatore.

Art. 9 - Svolgimento Trofeo

Il Trofeo prevede l’iscrizione di 8 squadre partecipanti per ogni categoria, suddivise in due gironi da 4 squadre. Nella prima fase di qualificazione le squadre si scontreranno in incontri di sola andata e di seguito si procederà con le fasi finali ad eliminazione diretta.

Supereranno la prima fase di qualificazione le prime due squadre classificate di ogni girone.

Art. 10 - Durata degli incontri

Per ogni incontro saranno previsti due tempi della durata di 20 minuti ciascuno. Nelle fasi finali ad eliminazione, in caso di parità si procederà direttamente ai calci di rigore: 4 per squadra e poi ad oltranza. Non sarà necessario che i 4 calciatori indicati per calciare il rigore siano in campo al momento del fischio finale della gara.

Art. 11 - Assegnazione punteggi

Per determinare la classifica dei gironi di qualificazione saranno applicati i seguenti punteggi: 3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 (zero) punti per la sconfitta. In caso di parità di punti al termine del girone di qualificazione, per determinare la squadra o le squadre che entreranno alle fasi finali, si applicheranno i se- guenti criteri: esisto degli incontri diretti, differenza reti negli in- contri diretti, differenza reti totale, maggior numero reti realizzate e sorteggio.

Art. 12 - Direzione degli incontri

La direzione degli incontri sarà effettuata dagli stessi giocatori con la regola dell’AUTOARBITRAGGIO con supervisione di un dirigente ufficiale di Aurora Seriate 1967 ASD.

Facciamo richiesta ai responsabili delle squadre ed agli allenatori, ad una fattiva collaborazione per un corretto svolgimento e ge- stione delle gare, nel segno del fair-play.

Art. 13 - Sanzioni disciplinari

Gli atleti ed i dirigenti segnalati in distinta di riconoscimento e par- tecipanti agli incontri di gara saranno soggetti alle sanzioni disci- plinari della Commissione Disciplinare del Comitato Organizzatore.

Dopo due ammonizioni gli atleti ed i dirigenti sanzionati salteran- no la gara successiva, così come per l’espulsione diretta o la som- ma di ammonizioni nella stessa gara.

Art.14 - Generalità

L’accesso agli spogliatoi ed ai campi di gioco sarà consentito solo agli atleti ed ai dirigenti accompagnatori segnati in distinta di rico- noscimento. Altre persone non in regola non saranno autorizzate all’ingresso negli spogliatoi ed in campo. Il Comitato Organizzatore sarà autorizzato ad allontanare eventuali persone non in regola.

Tutti i partecipanti, siano essi atleti, dirigenti accompagnatori o sostenitori, sono invitati a mantenere ed utilizzare un linguaggio ed un atteggiamento decoroso, nel rispetto reciproco e del fair- play. Qualora si dovessero verificare gravi episodi di carattere di- sciplinare, il Comitato Organizzatore avrà facoltà di sospendere la manifestazione. Non crediamo che in un trofeo ed in categorie giovanili arriveremo mai a questo punto, ma facciamo richiamo all’intelligenza di tutti i partecipanti, per far si che tale manifesta- zione sia un momento di aggregazione e svago.

Art. 15 - Responsabilità

L’organizzazione declina ogni responsabilità relativamente a furti, infortuni, incidenti, malattie od altre calamità dovessero colpire atleti, tecnici ed accompagnatori prima, durante e dopo le gare della manifestazione. Sarà responsabilità di ogni Società garantire ai propri tesserati la copertura assicurativa per la manifestazione.

Art. 16 - Accettazione regolamento

Il Comitato Organizzatore si riserva l'insindacabile diritto di appor- tare modifiche al regolamento suddetto. Confermando l’iscrizione alla manifestazione, si intende letto, approvato ed accettato il

(3)

2

MODULO DI ISCRIZIONE

(Parte da compilare a cura del responsabile)

Nome società:

Nome responsabile:

Telefono cellulare:

Indirizzo posta elettronica:

Categoria di partecipazione: 2005

a 7 giocatori

2006

a 7 giocatori

Eventuale seconda squadra: 2005

a 7 giocatori

2006

a 7 giocatori

Il presente MODULO DI ISCRIZIONE compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato all’indirizzo mail [email protected] oppure al numero di telefax 0354062620.

L’iscrizione al Trofeo risulterà essere valida all’accettazione del regolamento e solo dopo con- ferma del Comitato Organizzatore.

Con la presente dichiaro di aver letto il regolamento del Trofeo “Città di Seriate” di accettare quanto scritto. Consento inoltre la pubblicazione e l’utilizzo dei dati personali sui registri predisposti dall’organizzazione e l’utilizzo degli stessi per informative inerenti alle prossime manifestazioni (Informativa di Legge 675/96).

Informativa Legge 675/96, art. 10

Si informa che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l’invio di materiale informativo inerente ai prossimi eventi spor- tivi. Il trattamento dei dati è effettuato con strumenti sia cartacei che informatici e sarà svolto nel rispetto delle norme di sicurezza. La comuni- cazione dei dati è obbligatoria. La mancata comunicazione dei dati comporta la non adozione del provvedimento richiesto. In ogni momento è possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione e/o cancellazione dei dati come previsto dall’articolo 13 della Leg- ge 675/96.

Timbro e Firma del responsabile per accettazione ………..

(4)

Art. 1 - Generalità

Aurora Seriate 1967 ASD organizza, con il patrocinio del Comune di Seriate, la seconda edizione della manifestazione sportiva gio- vanile di calcio a 5 giocatori riservato alle categorie Pulcini 2007- 2008, denominata Trofeo “Città di Seriate”.

Art. 2 – Svolgimento

Il Trofeo si svolgerà nel mese di maggio, da martedì 10 a sabato 21, presso il Centro Sportivo Comunale via Decò e Canetta in Se- riate. Saranno disputati due incontri in contemporanea per ogni categoria su campi all’aperto in erba naturale come da calendario allegato. Nelle categorie, non saranno ammessi giocatori di età maggiore; sono ammessi giocatori di età inferiore. Durante lo svolgimento del Trofeo saranno previsti giorni di sosta per even- tuali recuperi, dovuti alle sole cattive condizioni del tempo che non permetteranno il regolare svolgimento delle gare. Tale scelta sarà esclusivamente a cura del Comitato Organizzatore.

Art. 3 - Inizio e termine iscrizioni

Le iscrizioni ad invito, si apriranno in data 01.02.2016 e si chiude- ranno al raggiungimento delle 8 squadre per ogni singola catego- ria. Qualora il numero delle squadre non sarà raggiunto, il Comita- to Organizzatore avrà la facoltà di ridefinire i calendari e la formu- la del trofeo, pur garantendo un numero minimo di partite effet- tuate da ogni squadra, dandone tempestiva comunicazione trami- te il proprio sito internet www.auroraseriate.it o a mezzo comuni- cato ufficiale.

Art. 4 - Modalità di iscrizione

Mediante compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE, che dovrà essere inviato a [email protected] oppure al numero di telefax 0354062620. L’iscrizione al Trofeo risulterà es- sere valida all’accettazione del regolamento e solo dopo confer- ma del Comitato Organizzatore. Non sarà prevista una quota di iscrizione al trofeo. Per informazioni e chiarimenti contattare il Responsabile Organizzatore, Fabio Valecchi cell. 3475790010 Art. 5 - Premiazioni squadre

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime 4 squadre classificate di ogni categoria.

Art. 6 - Sorteggi gironi

I sorteggi dei gironi di qualificazione saranno effettuati presso la segreteria di Aurora Seriate ASD 1967. Il Comitato Organizzatore si riserva comunque la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di appor- tare modifiche al calendario del torneo per esigenze organizzative.

In tale circostanza, sarà data tempestivamente comunicazione alle squadre partecipanti.

Art. 7 - Iscrizione atleti

L’iscrizione al torneo sarà riservata agli atleti nati nel 2005 e 2006 ed in accordo al Decreto Ministeriale della Sanità del 18/02/1982, siano in possesso del certificato medico di primo livello (certificato di stato di buona salute) o del certificato medico di secondo livello per attività sportiva agonistica. Sarà vietata la partecipazione a qualunque soggetto che non abbia conseguito l’abilitazione sani- taria per la pratica dello sport. Tale certificato dovrà essere in pos- sesso della segreteria della società per la quale l’atleta risulterà essere tesserato, che se ne assumerà la responsabilità in materia di visione ed archivio.

Il Comitato Organizzatore in caso di infortunio, avrà la facoltà di richiedere attestazione di tale visita medica. La partecipazione al Torneo manifesta l’accettazione di quanto sopra.

Art. 8 - Elenchi giocatori e dirigenti

Le società partecipanti dovranno presentare ad ogni gara, distinta di riconoscimento. Per ogni gara sarà possibile inserire in distinta di riconoscimento un numero massimo di 10 atleti tesserati con un massimo di 3 dirigenti accompagnatori. Non sarà necessario che gli atleti siano gli stessi per tutta la durata della manifestazio- ne. Nell’eventuale iscrizione di doppia squadra i giocatori non sa- ranno intercambiabili. Sono concessi i prestiti, sino ad un massimo di due atleti, che dovranno essere indicati in distinta, così come la società di appartenenza. La società che ne usufruisce, dovrà avere

po tutti i giocatori presenti in distinta. Lo scopo della manifesta- zione sarà la pratica della sport del calcio come attività ricreativa, atteniamoci a tali principi. Ritenendo tale situazione scontata, non verranno effettuati controlli sul minutaggio degli atleti da parte del Comitato Organizzatore.

Art. 9 - Svolgimento Trofeo

Il Trofeo prevede l’iscrizione di 8 squadre partecipanti per ogni categoria, suddivise in due gironi da 4 squadre. Nella prima fase di qualificazione le squadre si scontreranno in incontri di sola andata e di seguito si procederà con le fasi finali ad eliminazione diretta.

Supereranno la prima fase di qualificazione le prime due squadre classificate di ogni girone.

Art. 10 - Durata degli incontri

Per ogni incontro saranno previsti due tempi della durata di 20 minuti come specificato di seguito: per la categoria 2007 e 15 mi- nuti per la categoria 2008. Nelle fasi finali ad eliminazione, in caso di parità si procederà direttamente ai calci di rigore: 4 per squadra e poi ad oltranza. Non sarà necessario che i 4 calciatori indicati per calciare il rigore siano in campo al momento del fischio finale della gara.

Art. 11 - Assegnazione punteggi

Per determinare la classifica dei gironi di qualificazione saranno applicati i seguenti punteggi: 3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 (zero) punti per la sconfitta. In caso di parità di punti al termine del girone di qualificazione, per determinare la squadra o le squadre che entreranno alle fasi finali, si applicheranno i se- guenti criteri: esisto degli incontri diretti, differenza reti negli in- contri diretti, differenza reti totale, maggior numero reti realizzate e sorteggio.

Art. 12 - Direzione degli incontri

La direzione degli incontri sarà effettuata dagli stessi giocatori con la regola dell’AUTOARBITRAGGIO con supervisione di un dirigente ufficiale di Aurora Seriate 1967 ASD.

Facciamo richiesta ai responsabili delle squadre ed agli allenatori, ad una fattiva collaborazione per un corretto svolgimento e ge- stione delle gare, nel segno del fair-play.

Art. 13 - Sanzioni disciplinari

Gli atleti ed i dirigenti segnalati in distinta di riconoscimento e par- tecipanti agli incontri di gara saranno soggetti alle sanzioni disci- plinari della Commissione Disciplinare del Comitato Organizzatore.

Dopo due ammonizioni gli atleti ed i dirigenti sanzionati salteran- no la gara successiva, così come per l’espulsione diretta o la som- ma di ammonizioni nella stessa gara.

Art.14 - Generalità

L’accesso agli spogliatoi ed ai campi di gioco sarà consentito solo agli atleti ed ai dirigenti accompagnatori segnati in distinta di rico- noscimento. Altre persone non in regola non saranno autorizzate all’ingresso negli spogliatoi ed in campo. Il Comitato Organizzatore sarà autorizzato ad allontanare eventuali persone non in regola.

Tutti i partecipanti, siano essi atleti, dirigenti accompagnatori o sostenitori, sono invitati a mantenere ed utilizzare un linguaggio ed un atteggiamento decoroso, nel rispetto reciproco e del fair- play. Qualora si dovessero verificare gravi episodi di carattere di- sciplinare, il Comitato Organizzatore avrà facoltà di sospendere la manifestazione. Non crediamo che in un trofeo ed in categorie giovanili arriveremo mai a questo punto, ma facciamo richiamo all’intelligenza di tutti i partecipanti, per far si che tale manifesta- zione sia un momento di aggregazione e svago.

Art. 15 - Responsabilità

L’organizzazione declina ogni responsabilità relativamente a furti, infortuni, incidenti, malattie od altre calamità dovessero colpire atleti, tecnici ed accompagnatori prima, durante e dopo le gare della manifestazione. Sarà responsabilità di ogni Società garantire ai propri tesserati la copertura assicurativa per la manifestazione.

Art. 16 - Accettazione regolamento

Il Comitato Organizzatore si riserva l'insindacabile diritto di appor- tare modifiche al regolamento suddetto. Confermando l’iscrizione

(5)

2

MODULO DI ISCRIZIONE

(Parte da compilare a cura del responsabile)

Nome società:

Nome responsabile:

Telefono cellulare:

Indirizzo posta elettronica:

Categoria di partecipazione: 2007

a 5 giocatori

2008

a 5 giocatori

Eventuale seconda squadra: 2007

a 5 giocatori

2008

a 5 giocatori

Il presente MODULO DI ISCRIZIONE compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato all’indirizzo mail [email protected] oppure al numero di telefax 0354062620.

L’iscrizione al Trofeo risulterà essere valida all’accettazione del regolamento e solo dopo con- ferma del Comitato Organizzatore.

Con la presente dichiaro di aver letto il regolamento del Trofeo “Città di Seriate” di accettare quanto scritto. Consento inoltre la pubblicazione e l’utilizzo dei dati personali sui registri predisposti dall’organizzazione e l’utilizzo degli stessi per informative inerenti alle prossime manifestazioni (Informativa di Legge 675/96).

Informativa Legge 675/96, art. 10

Si informa che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l’invio di materiale informativo inerente ai prossimi eventi spor- tivi. Il trattamento dei dati è effettuato con strumenti sia cartacei che informatici e sarà svolto nel rispetto delle norme di sicurezza. La comuni- cazione dei dati è obbligatoria. La mancata comunicazione dei dati comporta la non adozione del provvedimento richiesto. In ogni momento è possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione e/o cancellazione dei dati come previsto dall’articolo 13 della Leg- ge 675/96.

Timbro e Firma del responsabile per accettazione ………..

(6)

GIRONE QUALIFICAZIONE

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Gara Tipo Orario Cat. Campo 1 2 3 4 5 6 7 8 9

1 Q1 18.00 2008 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

2 Q1 18.00 2008 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

3 Q1 18.50 2007 A vs

4 Q1 18.50 2007 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

5 Q1 19.40 2006 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

6 Q1 19.40 2006 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

7 Q1 20.30 2005 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

8 Q1 20.30 2005 B vs

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Gara Tipo Orario Cat. Campo 1 2 3 4 5 6 7 8 9

9 Q1 18.00 2008 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

10 Q1 18.00 2008 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

11 Q1 18.50 2007 A vs

12 Q1 18.50 2007 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

1 18 33 13 Q1 19.40 2006 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

1 17 34 14 Q1 19.40 2006 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

2 17 33 15 Q1 20.30 2005 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

2 18 34 16 Q1 20.30 2005 B vs

9 26 41 1 2 3 4 5 6 7 8 9

9 25 42 Gara Tipo Orario Cat. Campo 1 2 3 4 5 6 7 8 9

10 25 41 17 Q2 18.00 2008 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

10 26 42 18 Q2 18.00 2008 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

19 Q2 18.50 2007 A vs

20 Q2 18.50 2007 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

21 Q2 19.40 2006 A 18 vs 19 22 1 2 3 4 5 6 7 8 9

9 12 21

1 4 20

10 11 Girone B

Categoria 2006

Girone A Punteggio Accedono alle finali

giovedì 12/05/2016 17

Incontro

Punteggio Accedono alle finali

29 30 16

31 32

Risultato 18

2 3 19

15 16 13

21 22 14

23 24 15

7 8 12

13 14 Girone B Punteggio

Categoria 2007

Incontro Risultato 10

5 6 11

Categoria 2007

Girone A Punteggio Accedono alle finali

mercoledì 11/05/2016 9

Accedono alle finali

7

25 26 8

8

27 28

5 6

Girone B Gare da disputare

11 12 5

4

9 10 Girone B Punteggio Accedono alle finali

17 18 6

19 20 7

2

1 2 3

3

3 4 4

Iniziativa effettuata con il patrocinio della Città di Seriate - Assessorato allo Sport

1

1

Incontro Risultato 2

SQUADRE PARTECIPANTI Categoria 2008

Categoria 2008

Girone A Punteggio Accedono alle finali

Girone A Gare da disputare

martedì 10/05/2016

21 Q2 19.40 2006 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

22 Q2 19.40 2006 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

3 20 35 23 Q2 20.30 2005 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

3 19 36 24 Q2 20.30 2005 B vs

4 19 35

4 20 36 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Gara Tipo Orario Cat. Campo 1 2 3 4 5 6 7 8 9

11 28 43 25 Q2 18.00 2008 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

11 27 44 26 Q2 18.00 2008 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

12 27 43 27 Q2 18.50 2007 A vs

12 28 44 28 Q2 18.50 2007 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

29 Q2 19.40 2006 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

30 Q2 19.40 2006 B vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

31 Q2 20.30 2005 A vs 1 2 3 4 5 6 7 8 9

32 Q2 20.30 2005 B vs

5 22 37 GIRONE FINALE

5 21 38

6 21 37 Gara Tipo Orario Cat. Campo Gara Tipo Orario Cat. Campo

6 22 38 33 Q3 18.00 2008 A vs 49 S 18.00 2008 A vs

34 Q3 18.00 2008 B vs 50 S 18.00 2008 B vs

13 30 45 35 Q3 18.50 2007 A vs 51 S 18.50 2007 A vs

13 29 46 36 Q3 18.50 2007 B vs 52 S 18.50 2007 B vs

14 29 45 37 Q3 19.40 2006 A vs 53 S 19.40 2006 A vs

14 30 46 38 Q3 19.40 2006 B vs 54 S 19.40 2006 B vs

39 Q3 20.30 2005 A vs 55 S 20.30 2005 A vs

40 Q3 20.30 2005 B vs 56 S 20.30 2005 B vs

7 24 39 Gara Tipo Orario Cat. Campo Gara Tipo Orario Cat. Campo

9 11 Prima classificata Girone A Seconda classificata Girone B

10 12 Prima classificata Girone B Seconda classificata Girone A

25 27 Prima classificata Girone A Seconda classificata Girone B

26 28 Prima classificata Girone B Seconda classificata Girone A

17 19 Prima classificata Girone A Seconda classificata Girone B

18 20 Prima classificata Girone B

1 3 Prima classificata Girone A Seconda classificata Girone B

2 4 Prima classificata Girone B Seconda classificata Girone A

Seconda classificata Girone A

martedì 17/05/2016 sabato 21/05/2016

Incontro Risultato Incontro Risultato

lunedì 16/05/2016 giovedì 19/05/2016

Incontro Risultato Incontro Risultato

Categoria 2005

16 13 29

32 29

25

24 21 31

Girone A Gare da disputare

22 23 30

30 31 32

23

Incontro Risultato 26

24

6 7 27

8 5 28

14 15 Girone B Punteggio Accedono alle finali

21

Categoria 2005

Girone A Punteggio Accedono alle finali

22

venerdì 13/05/2016 25

20

26 27 24

Girone B Gare da disputare

25 28

18

18 19 22

19

17 20 23

17 Categoria 2006

Girone A Gare da disputare 15

16 13 14

Girone B Gare da disputare 11

12 9 10 Categoria 2007

Girone A Gare da disputare

Riferimenti

Documenti correlati

Fino a 6 anni, quindi sono alla scuola dell’infanzia, se l’alunno ha effettuato una vaccinazione obbligatoria entro l'11 settembre potrà comunque frequentare regolarmente la

Grazie al nostro sito di incontri gratis extraconiugali puoi flirtare gratis con l'amante o con nuovi partner senza iscriverti e gratuitamente. Questo è il primo sito

CASTRONOVO GIUSEPPE, Catania CENNAMO MICHELA, Firenze CERULLI LUCIANO, Roma CORCIO MICHELE, Foggia CROCE ANTONELLA, Torino CRUCIANI FILIPPO, Roma DE COLLIBUS CARLO, Roma DE

I partecipanti si assumono la responsabilità del rispetto del codice della strada per tutta la durata dell'evento, si impegnano al rispetto dell’ambiente non gettando rifiuti lungo

Il trasferimento presso altra Società ha decorrenza immediata, salvo diverso accordo tra l’atleta e la società di appartenenza, nel qual caso il trasferimento

727 del 19/12/2019 di questa Sezione (a seguito della quale, peraltro, la Società ricorrente, nella memoria difensiva del 20/02/2020, si è limitata a rinviare espressamente al

Il browser, infatti, legge la pagina dall'alto verso il basso, quando incontra il Tag <SCRIPT> continua a leggere sempre nello stesso verso ma interpreta le righe in

Il 2°, 3° e 4° gruppo sarà così composto: in ogni gruppo i primi 3 CR del ranking giovanile della precedente stagione avranno la possibilità di inserire 3 atleti; 2 per i CR dal 4°