Prima parte
1.1 Corpus Juris Civis e il Dog-Latin
L’amico Frank O’Collins, dice: “Il Corpus Juris Civilis, o Corpus Juris, Codice di Diritto Civile, è il nome di una raccolta di opere fondamentali in giurisprudenza, pubblicata dal 529 d.C., al 534 d.C., a Costantinopoli per ordine di Giustiniano I, Imperatore Romano d'Oriente. Giustiniano decise di raccogliere tutte le leggi romane esistenti dell’epoca, che portarono alla creazione del Corpus Juris (che consiste in quattro tomi: Codex, Digesta, Institutiones e Novellae). Siamo a Istambul, la seconda Roma e facciamo un salto di circa 700 anni quando, Accursio (1182-1263), giurista romano e professore della facoltà di giurisprudenza romana a Bologna, per prima cosa, perfezionò la glossa ordinaria, i cosiddetti commentari sui testi base di diritto romano. Poi, in seguito alla pubblicazione della Magna Carta del 1215, elaborò ulteriormente il Corpus Juris, che fu introdotto intorno al 1230.”
Nota: Oltre che alle molte leggi introdusse, per la prima volta, per uomini e donne, l'uso del cognome dopo il nome, scritto in stampatello così come lo conosciamo oggi. Da allora è il Corpus Juris che fa LEGGE e da esso derivano TUTTE le leggi dei vari diritti del mondo occidentale con il diritto Romano Canonico Ecclesiastico, in primis.
Romley Stewart
Lo studioso australiano Romley Stewart sul suo sito Justinian Deception, definisce Accursio, come: "La mente raffinatissima che perfezionò il Corpus Juris con la creazione del nome e cognome scritto in stampatello. Questo stile chiamato, Dog-Latin è una forma di latino corrotto, adulterato, degenerato, usato dall'élite antica romana, che è segretamente usato per controllare le leggi, il sistema bancario, il commercio, le Nazioni Unite, la Comunità Europea e tutte le istituzioni del mondo occidentale. È come un copyright ed è l'accettazione della schiavitù dell'era moderna… Il Corpus Juris, derivante anche dal Talmud Babilonese, ha prodotto il Dog-Latin, considerato anche la scrittura dei morti, usato infatti sulle tombe dei cimiteri… Nel commercio, il nome di tutte le società è in stampatello, così come nei nostri documenti d'identità. Il Dog-Latin è, quindi, il codice segreto, il copyright esclusivo, il software che crea la Matrix, attraverso il quale la Curia Romana controlla a tutt'oggi la Terra, i Corpi e le Anime di tutto il mondo".
Per chi è interessato ad approfondire l’argomento raccomando di visitare il sito e il canale di Romley. Great stuff!
Sito Justinian Deception, https://justiniandeception.wordpress.com
Link al video, https://www.youtube.com/channel/UCTAurk2YyIBVnPQSzEsuQtQ
1.2 La Corona
La Corona papale o The Crown, è oggi una struttura a tre livelli di potere. Creata a Roma nel corso dei secoli è costituita da tre enclavi o Città-Stato: Città del Vaticano, City of London e Washington DC. La Corona opera al fine di mantenere il controllo TOTALE sulla terra. Attraverso i molteplici decreti e Bolle papali, il Papa, come unico vicario di Dio, ha il diritto di rivendicare il possesso e controllo di Terra, Carne e Anime. Ognuna delle tre entità Città-Stato sovrane e straniere, è stata progettata per contenere una di queste tre parti.
Washington DC
Rome, nel Maryland, era il nome originale di una comunità all'interno della Contea del Principe Giorgio, re d’Inghilterra, che alla fine sarebbe diventata Washington, nel Distretto di Columbia. Rome, era il nome originale della comunità di Capitol Hill, su cui oggi si trova il Campidoglio degli Stati Uniti, la Casa Bianca.
City of London
La City of London fu fondata da Roma come porto commerciale sul Tamigi intorno al 47 d.C., durante l'occupazione romana della Gran Bretagna. All'inizio del II° secolo, Londinium divenne la capitale dei romani della Gran Bretagna, all’epoca chiamata, Britannia.
Città del Vaticano
Possiamo considerare la nascita di Città del Vaticano con l’Editto di Milano di Costantino del 313 d.C.? Non lo sappiamo. Ufficialmente, fu fondata il 7 giugno del 1929 con i Patti Lateranenzi, ma il Vaticano, come Chiesa Cattolica Apostolica Romana e lì da duemila anni. Quindi, se dovessi scegliere una data, sceglierei il 21 aprile, dell’anno 753 a.C. anno di fondazione di Roma. Ovviamente, c’è una ottima ragione del perché sceglierei questa data, ma ne parlerò in un altro momento.
Ora un po’ di simbolismo tratto da degli scritti di Ken Cousins: “I due pilastri Jachin e Boaz, che sormontano l'ingresso di tutti i templi e le logge delle società segrete del mondo, rappresentano dal punto di vista esoterico simbolico, una, la Linea Regale, che controlla tutte le Terre; l’altra, la Linea Sacerdotale, che controlla tutte le Leggi. La Corona o The City of London Corporation, funge oggi come Linea Regale e controlla le terre del mondo; mentre la Santa Sede e la Curia Romana, sono a capo della Linea Sacerdotale. Come abbiamo visto sopra, TUTTE le leggi in vigore nel mondo occidentale sono emanazioni della Santa Sede e della Curia Romana e sottendono alla stessa. I sistemi giudiziari nazionali e/o corporativi sono in realtà confraternite ecclesiastiche controllate dal papato e sono stati progettati nei secoli per legare le carni e le anime alla volontà del sommo sacerdote, il Papa.”
“La Corona controlla i sistemi bancari e finanziari su tutta la terra, mentre Washington DC, tramite il Pentagono, garantisce lo stato di polizia a livello globale. Ma entrambi sono sotto il controllo dalla Chiesa Romana Cattolica Apostolica composta da: Papato, Santa Sede, Curia Romana, Papa nero e Gesuiti, e rivendica tutte le anime nel sistema di schiavitù a vita e ancora oggi ne scrive la Matrix.”
∼∴∼ ∼
∴
∼∼∴∼Questa sotto è la bandiera di Washington DC. Come abbiamo visto queste sono tre Città-Stato e ognuna ha la propria bandiera. Le tre stelle rappresentano le tre città e le due colonne rappresentano la Linea Regale e Linea Sacerdotale.
Ora entriamo nel vivo e vediamo le Bolle papali e i Trust o Fondi fiduciari. Il testo seguente è in gran parte stato estrapolato da una conferenza di Frank O’Collins in inglese che trovi trovi sul mio canale. Alcuni commenti sono stati aggiunti da me attingendo da altre fonti.
Questo il link, https://www.youtube.com/watch?v=qp-b3y6Nxf8&t=1s