• Non ci sono risultati.

Domenico Margiotta sono tra quelli. Eccetto per Ricordi di un Trentatré, gli altri non

Nel documento Link al mio canale di YouTube: (pagine 25-29)

sono mai stati tradotti in italiano. Margiotta è stato un comandante siciliano fedele a Federico II.

Margiotta, dice: “L'adorazione che danno per Satana, rappresentato dal Bafometto, è vergognosa! I laici non possono avere una chiara idea del ruolo satanico svolto nella società della massoneria, conosciuta nell'antichità pagana con il nome di Gnosi. Simone il Mago, che visse a Sebastia (in Israele) ai tempi degli apostoli, è il fondatore di questa religione occulta, che deificava il principe delle tenebre; è la religione che viene praticata, nel pieno XIX secolo, nei Grandi Triangoli.” - Palladismo: Culto di Satana-Lucifero nei triangoli massonici

∼∴∼ ∼

∼∼∴∼

Siccome si parla di triangoli massonici ricordo che la scelta di questo termine, con molta probabilità, è da ricondurre al famoso triangolo pitagorico.

Per l’iniziato Pitagora, i numeri, tre e dieci, erano numeri speciali. George Oliver, Gran Maestro, 33° Grado nel libro, Triangolo pitagorico o La Scienza del numeri, scrive: “I tre Soggiorni rappresentano le tre Pietre su cui i tre Gran Maestri si sono inginocchiati per offrire le loro preghiere per il buon esito dell'opera; e con la presente abbiamo una lezione che in tutto ciò che intraprendiamo, dobbiamo offrire le nostre preghiere all'Onnipotente per la benedizione dei nostri cari".

Edith Queenborough, in Occult Teocracy, a pag. 215, precisa: “Stevens, nella sua Cyclopedia of Fraterniries, scrive: ‘L’Ordine del Palladio che era stato fondato a Parigi nel 1730, fu subito dopo introdotto a Charleston dove rimase inattivo sino al 1886.

Stevens aggiunge che sul Palladismo si sa poco poiché il numero dei membri è strettamente limitato e segretissimo”.

C.W. Heckethon, aggiunge: “Il Palladismo era stato portato in Grecia dall'Egitto da Pitagora nel V° secolo, e fu con questo che il culto di Satana che fu introdotto nella cerchia interna delle logge massoniche allineate con il Palladio (Bafometto) dei Templari.

Nel 1801, l’ebreo Issa Long, portò una statua del Bafometto a Charleston, nella Carolina del Sud, dove aiutò a stabilire l'antico e accettato rito scozzese”.

Ritorniamo a Margiotta, che continua scrivendo: “…Infine, i due grandi capi segreti (Mazzini e Pike) completarono l'organizzazione dell'alta muratura, istituendo quattro grandi elenchi centrali (non tre come detto da Mr. Fagan), che poi funzionarono per raggruppare le informazioni a beneficio dell'azione politica e della propaganda dogmatica. I quattro Grandi Consigli Supremi sono: per il Nord America, Washington DC; per il Sud America, Montevideo; per l'Europa, Napoli e per Asia e Oceania, Calcutta.

“Successivamente, fu creato un Consiglio Supremo succursale per l'Africa, istituito a Port Louis (Isole Mauritius). E, dopo la morte di Mazzini, il capo supremo costituì un Repertorio Amministrativo Sovrano e Universale, la cui sede fu fissata a Berlino e che, nella gerarchia, giunge dopo il Repertorio Esecutivo Sovrano (che dovrebbe essere ancora oggi a Charleston, nelle Carolina del Sud) e davanti ai quattro Grandi Consigli Supremi.” - Ricordi di un Trentatré

Nuovo Ordine Mondiale

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Gli Illuminati e il Council on Foreign Relations

_____________________________________________________________________________22 Parliamo adesso di un inno, un’invocazione chiamato, Gennaith-Menngog. Margiotta, scrive: “L'autore di questo inno è Albert Pike. A prima vista, sembra essere un incontro di suoni selvaggi senza alcun significato. Ma Pike, che prevedeva tutto, lo punteggiò in modo assolutamente incomprensibile per proteggerlo alla comprensione degli studiosi. Il Gennaith-Menngog è una specie di inno allo Spirito Santo; il Vanériam-Ohblerrak è invece una canzone di ringraziamento in onore del successo e una richiesta di protezione nello spirito del fuoco, in favore della persona che è oggetto di prestigio… L'aria di Gennaith-Menngog è un capolavoro. Quello di Vanériam-Ohblerralc è più basso, sebbene comunque molto bello. Muove le viscere e impressiona al massimo grado, a quanto pare!”

∼∴∼ ∼

∼∼∴∼

La musica di Gennaith-Menngog fu composta da F. Daniel Coverly, di New York. Quella del Vanériam-Ohblerrak è S. Palfreman, di Boston. Questa è la famosa canzone dei palladiani-luciferini, come da rituali segreti di Palladio; non presento l'originale, che è impronunciabile, ma la versione successiva: “Menn Gog, mais!... Flegs!... El aram ounir.

Menn Gog, onn kippour, semeti o; Bar keim rath! El genn aïth, sacr âmenn, fours illâh goan, Mar nitoub os; tel kra mir, soulp orem; Fran Koll Mar! Nailous emen, ilphô beyre;

Genn aïth. Sout per nel moun flàth, Sacr âmenn! El volt amir; neyl plous om; Grazzin oullah; Barem nist od; El genn aïth; menn Gog, Genn aïth! Bel alzâ; marei ner; Soun palem; or mour eln. El, menn Gog, alzâ! Genn aith, menn Gog!

Questa la mia traduzione, ma non è accuratissima: "Membro di Gog, alzati!...

Affrettati!... Dio è nudo. Membro di Gog, forza dell'involucro uterino, ha messo in atto la luce: il bambino del nido (il fallo) pulsa di piacere! Dio avvolge (copre) l'animale avido, il maschio fedele, che penetra nella grotta della gloria. L'oscenità è la via dell'onore.

Affrettati nella collina luminosa, per estrarre la luce. Scopri tutta l'oscenità! I posseduti di fede, moltiplicali per il brivido del piacere! ...! Avvolgi l'animale avido. Andrai in pensione vestito con i suoi abiti, la sua corona, poi lascerà il maschio fedele. L'energia femminile del Dio trasformerà il brivido del piacere; avrà come suo erede un popolo emanato; i Garizim saranno glorificati; i suoi figli tentarono la gloria; Dio avvolge l'animale avido; membro di Gog, copre l'animale avido! Belus brivido di gioia; la nudità è la torcia per eccellenza: ha nutrito le sue creature; il sale lo trasformò. Dio, membro di Gog, brividi di gioia! Avvolge l'animale goloso, membro di Gog!"

∼∴∼ ∼

∼∼∴∼

Margiotta continua, dicendo: “Il Gennaïth-Menngog è indiscutibile autentico. Fu composto da Albert Pike per la gloria del Bafometto dei Templari. Tuttavia, Bafometto è l'anagramma di “Tem”, “op” e “hab”; dove “tem” significa, doppio; “ph”, significa uccello (fallo); “ab”, significa della generazione. Vale a dire: i due organi sessuali in stato di erezione generativa. Abbiamo la spiegazione dello stesso Albert Pike per i temini di Jakin, Bohaz e Moabon:

- Jakin, simboleggiava lo stato di erezione del membro, quando preparato a penetrare l'utero;

- Bohaz, simboleggiava la potenza, il vigore, il desiderio feroce e persino crudele dello stesso;

- Moabon, potrebbe significare progenie o emanazione da parte del padre, o energia abbondante infinita.

“Quindi, per i massoni, il fallo è la torcia, il Dio, il direttore della moralità!!! Anche nel palladismo, come in qualsiasi altro genere di muratura, esiste solo satanismo e pornografia operativa, e che l'occultismo massonico è di origine e ispirazione cabalistica ebraica. Dopo tali e incredibili oscenità, nessuno può essere sorpreso dal fatto che

Nuovo Ordine Mondiale

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Gli Illuminati e il Council on Foreign Relations

_____________________________________________________________________________24

Nel documento Link al mio canale di YouTube: (pagine 25-29)