Seconda parte
_____________________________________________________________________________ 31 dopo anni gli ufficiali dell'intelligence capirono come incidenti apparentemente non
correlati, come l'assassinio del principe austriaco Arciduca Ferdinando I in Serbia, potessero avvenire simultaneamente in tutto il mondo.
Il piano di Pike era tanto semplice quanto efficace. Chiedeva che il Comunismo, il Nazismo, il Sionismo politico e altri movimenti internazionali fossero organizzati e usati per fomentare tre guerre mondiali globali e almeno due grandi rivoluzioni.”
∼∴∼ ∼
∴
∼∼∴∼Riguardo a questa radio segreta Edith Queensborough, dice: “Questo congegno si chiamava, Arcula Mistica. Ce ne erano solo sette esemplari a Charleston, Berlino, Borne (Quatre Bornes nelle Mauritius), Washington DC, Montevideo, Napoli, e Calcutta.” – Occult Theocracy, pag. 103
Una domanda sorge spontanea: “Siamo proprio sicuri che sia stato Guglielmo Marconi ad inventare la radio?” Questa tecnologia era già in possesso degli Illuminati da trent’anni!
∼∴∼ ∼
∴
∼∼∴∼Mr. Fagan: “La prima guerra mondiale avrebbe consentito di distruggere la Russia zarista, come promesso da Rothschild dopo che lo zar aveva silurato il suo piano al Congresso di Vienna e di trasformare la Russia in una roccaforte del Comunismo ateo. Le differenze suscitate dagli agenti degli Illuminati tra gli imperi britannico e tedesco, dovevano essere usate per fomentare questa guerra. Dopo la guerra il Comunismo doveva essere edificato e usato per distruggere gli altri governi e indebolire le religioni. La seconda guerra mondiale, quando, e se necessario, doveva essere fomentata usando le controversie tra fascisti, nazisti e sionisti politici. Hitler era stato finanziato da Krupp, Warburg, Rothschild e altri banchieri internazionalisti e il massacro dei presunti 600mila ebrei non disturbò affatto i banchieri internazionali ebrei. Quel massacro fu necessario
per creare odio in tutto il mondo nei confronti del popolo tedesco e provocare così una guerra contro di loro.”
“Questa seconda guerra mondiale doveva essere combattuta per distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico in modo che lo stato di Israele potesse essere stabilito in Palestina. Il Comunismo internazionale doveva essere edificato fino a che non avesse raggiunto la forza di quello della cristianità. Quando raggiunto quel punto doveva essere contenuto e tenuto sotto controllo fino a quando non fosse necessario scatenare il cataclisma sociale finale. Come sappiamo ora Roosevelt, Churchill e Stalin misero in atto quella politica, la stessa che Truman, Eisenhower, Kennedy, Johnson e Bush hanno poi continuato.”
“La terza guerra mondiale doveva essere fomentata usando le cosiddette controversie, tra gli agenti degli Illuminati ora chiamati sionisti politici e i leader del mondo mussulmano.
Questa guerra deve essere diretta in modo tale che tutto l'Islam e il sionismo politico si distruggano a vicenda e contemporaneamente. Le restanti nazioni, ancora una volta divise su questo tema, saranno costrette a combattersi in uno stato di completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.”
“Ora, una persona pensante può dubitare che l'intrigo che sta succedendo nel vicino Medio Oriente è progettato per raggiungere quest'obiettivo così satanico? Pike stesso aveva predetto tutto ciò in una dichiarazione che fece a Mazzini il 15 agosto 1871. Pike dichiarò che dopo la fine della terza guerra mondiale, coloro che auspicano il dominio del mondo, provocheranno il più grande cataclisma sociale che il mondo abbia mai conosciuto. Citando le sue stesse parole tratte dalla lettera che scrisse a Mazzini e ora catalogata al British Museum di Londra, Inghilterra.” (Ora questa lettera non c’è più; fu rimossa quando Rothschild perse il controllo del museo. Fonte, Eustace Mullins.)
Nuovo Ordine Mondiale
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Gli Illuminati e il Council on Foreign Relations
_____________________________________________________________________________33
“Pike disse: "Libereremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un grande cataclisma sociale che in tutto il suo orrore mostrerà chiaramente a tutte le nazioni l'effetto dell'ateismo assoluto; le origini della ferocia e del tumulto più sanguinoso. Quindi, ovunque, il popolo sarà costretto a difendersi dalla minoranza mondiale dei rivoluzionari;
sterminerà quei distruttori di civiltà e le moltitudini disilluse dal cristianesimo i cui spiriti saranno da quel momento senza direzione e leadership e ansiosi di un ideale, ma senza sapere dove inviare la loro adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, portata finalmente alla luce del pubblico. Una manifestazione che deriverà da un movimento reazionario generale a cui seguirà la distruzione del cristianesimo e dell'ateismo; tutti e due! Conquistati e sterminati allo stesso tempo."
Quando Mazzini morì nel 1872, Pike creò un altro leader rivoluzionario Adriano Lemmi (che Mazzini chiamava, “Il mio piccolo giudeo che vale dieci buoni diavoli”), a cui seguirono Lenin e Trotsky, poi Stalin. Le attività rivoluzionarie di tutti questi uomini furono finanziate da banchieri internazionali britannici, francesi, tedeschi e americani tutti dominati dai Rothschild. Dovremmo credere che i banchieri internazionali di oggi, come i cambiavalute dei tempi di Cristo, siano solo gli strumenti o gli agenti della grande cospirazione, ma in realtà sono le menti dietro tutti i mezzi di comunicazione di massa, che ci portano a credere che il Comunismo sia un movimento dei cosiddetti lavoratori. Il fatto reale è che sia i funzionari dell'intelligence britannica e americana, hanno prove autentiche documentali che questi liberal, operando attraverso le loro case bancarie internazionali, in particolare i Rothschild, e fin dal 1776, hanno finanziato entrambe le parti di ogni guerra e rivoluzione.”
“Sono quelli che oggi attraverso la cospirazione dirigono i nostri governi e ci tengono sotto usura attraverso il Federal Reserve System, per combattere guerre come nel
Vietnam creato dall'ONU, in modo da promuovere i piani degli Illuminati di Pike.
L'obiettivo è quello di portare il Comunismo ateo e l'intero cristianesimo a una guerra totale all'interno di ogni nazione del terzo mondo; nonché su base internazionale. Il quartier generale della grande cospirazione alla fine del 1700 era a Francoforte, in Germania, dove i Rothschild erano stati fondati da Meyer Amschel che adottò il nome Rothschild (in tedesco, scudo rosso) e si alleò con altri finanzieri internazionali, che avevano letteralmente venduto le loro anime al diavolo.”
“Dopo che furono scoperti dal governo bavarese nel 1786 trasferirono il loro quartier generale in Svizzera e poi a Londra. Dalla seconda guerra mondiale quando Jacob Schiff, il ragazzo dei Rothschild in America, morì, il quartier generale della filiale americana è stato nell'edificio Harold Pratt di New York City (Harold Pratt House, 58 East 68th St New York City, ed oggi sede del Council on Foreign Relations) e i Rockefeller, hanno assunto il completo controllo delle finanze in America per gli Illuminati.”
“Una volta raggiunto l'obiettivo finale il governo del Nuovo Ordine Mondiale sarà composto da un re dittatore, l’ONU, il CFR, alcuni miliardari, economisti e scienziati che hanno dimostrato la loro devozione per la grande cospirazione. Tutti gli altri devono essere integrati in un vasto conglomerato di umanità mongolizzata e schiavizzata.”
∼∴∼ ∼
∴
∼∼∴∼Jack Otto, altro ricercatore, dice: "Vi erano altri gruppi oltre agli Illuminati in Baviera; gli Avion, in Francia; gli Adombrados, in Spagna, per una ventina d'anni, che poi cambiarono nome in, Compagnia di Gesù. In America, Pike convertì i Cavalieri della Golden Dawn, in Ku Kus Klun".
Nuovo Ordine Mondiale
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Gli Illuminati e il Council on Foreign Relations
_____________________________________________________________________________35