• Non ci sono risultati.

La Grazia del Signor Gesù Cristo sia con tutti voi

Amen.

Galati 4:19 Deh! Figlioletti miei, i quali io partorisco di nuovo, finché Cristo sia formato in voi!

Apocalisse 12:5 Ed ella partorì un Figlio Maschio, che deve Governare tutte le nazioni con uno Scettro di Ferro e il Figlio di lei fu Rapito presso Dio e il suo Trono.

Giovanni 6:58 Quest'è il Pane ch'è Disceso dal Cielo; non quale era la Manna che i vostri padri mangiarono, e morirono; chi mangia questo Pane vivrà in Eterno.

Giovanni 4:34 Gesù disse loro: Il mio Cibo è ch'Io faccia la volontà di Colui che Mi ha mandato, e ch'Io adempia l'Opera Sua.

Giovanni 6:54 Chi Mangia la Mia Carne, e Beve il mio Sangue, ha Vita Eterna; ed Io lo Risusciterò nell'Ultimo Giorno.

Giovanni 6:68 E Simon Pietro gli rispose: Signore, a chi ce ne andremmo? Tu hai le Parole di Vita Eterna.

Giosuè 1:8 Questo Libro della Legge non si diparta giammai dalla tua bocca; anzi medita in esso giorno e notte; acciocché tu prenda guardia di far secondo tutto ciò che in esso è scritto; perciocché allora renderai felici le tue vie, e allora prospererai.

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 39

Giosuè 8:32 Scrisse ancora quivi, sopra delle pietre un Transunto della Legge di Mosè; la quale egli aveva scritta, per esser posta davanti ai figliuoli d'Israele.

Apocalisse 10:10 Ed io presi il Libretto di Mano dell'Angelo, e lo divorai; e mi fu dolce in bocca, come miele; ma, quando l'ebbi divorato, il mio ventre sentì Amaritudine.

1Giovanni 2:3 E per questo conosciamo che noi l'abbiamo Conosciuto, se osserviamo i Suoi Comandamenti.

1Giovanni 2:4 Chi dice: Io l'ho Conosciuto, e non osserva i suoi Comandamenti, è bugiardo, e la verità non è nel tale.

1Giovanni 3:22 E qualunque cosa chiediamo, la riceviamo da lui;

perciocché osserviamo i Suoi Comandamenti, e facciamo le cose che gli son grate.

1Giovanni 3:24 E chi osserva i Suoi Comandamenti Dimora in Lui, ed Egli in esso; e per questo Conosciamo ch'Egli Dimora in noi, cioè:

dallo Spirito che egli ci ha donato.

1Giovanni 5:3 Perciocché questo è l'Amore di Dio, che noi Osserviamo i Suoi Comandamenti; e i Suoi Comandamenti non sono gravi.

Apocalisse 22:14 Beati coloro che mettono in Opera i Comandamenti d'Esso, acciocché abbiano diritto all'Albero della Vita, ed entrino per le Porte nella Città.

Se lo Spirito Santo è in noi, Esso ci condurrà dritto alla Parola. Non ci saranno scuse. Egli prepara il bersaglio e tu lo colpisci.

Gli uomini hanno la natura del luogo da cui provengono. Avete gli spiriti di quei paesi da cui provenite. Ma i Figli di Dio sono Cittadini Celesti quindi hanno i desideri del Regno e non delle cose peccaminose delle nazioni mondane.

Dio agisce secondo le Sue Leggi, quindi occorre prima morire al mondo.

Come il Seme prima muore e poi viene fuori la Nuova Vita.

Riepiloghiamo e cerchiamo il Terzo Punto:

1) Il Segno porta la Manifestazione della Resurrezione di Cristo nelle Membra della Sposa.

2) Porta il Padre e il Figlio in noi, quindi i Tre Uffici di Dio. Quindi porta il Pieno Ministero dello Spirito Santo.

3) Detto ciò cosa vedrà il Mondo nella Sposa? Non riconoscerà in Essa Cristo Celato in Corpi Umani.

Intanto precisiamo che tutto quello che abbiamo visto nelle Epoche era l'Ombra che doveva Manifestare la Pienezza del Personaggio della Redenzione e quindi Dio in Gesù Cristo nella Pienezza dei Poteri.

La Storia si concluderà dove tutte le Ombre e Simboli devono Manifestare Dio nella Pienezza in Cristo e la Sua Sposa, alla Chiusa dell'Epoca nell'Adozione, Resurrezione e Rapimento.

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 40

Nella Fase della Terza Tirata Finale, essa sarà per la Sposa che la Identificherà, per la Chiesa Disavveduta che riconoscerà nell'Avveduta l'Olio e i perduti prenderanno per pazzi e posseduti i veri Credenti come fecero in Atti che li definirono ubriachi. Quindi notiamo i Tre tipi di Credenti.

Quando Gesù diede inizio alla Terza Tirata, andò dopo aver svergognato i Segreti dei Cuori, a Predicare dopo la Crocifissione a quelli in Prigione nel Seno di Abrahamo e poi Risorto si Svelò alla Chiesa e in seguito attraverso il Velo di Pietro e dei Discepoli parlò al Mondo da Pentecoste. Era Lui Velato nella Terza Tirata, Irriconoscibile al Mondo, ma Ricoonosciuto dalle Pecore.

Il Segno ci dà la Rivelazione! Come dice il Profeta nel Messaggio

"Disperazioni, Jeffersonville, Indiana, Usa, 1-9-1963, al Trafiletto 32":

32 Io credo veramente che ci troviamo sul Punto di una delle cose più Potenti che abbiano mai colpito la terra sin dai giorni del Signore Gesù.

Capite? Capite? Ma ora possiamo solo sapere… Sarà molto Umile.

Capite? Vedete, ciò che l’uomo chiama potente, Dio lo chiama

“abominazione”. Ma quello che l’uomo chiama stolto, Dio lo chiama

“Potente”. Capite? Perciò ora osservatelo, sarà così umile che Lo mancherete se in questo non avete il Segno per Esaminarlo, vedete.

Capite?

Il Profeta ha insegnato che la Sposa ha come la Chiesa Primitiva lo Spirito Santo nel Simbolo dell'Olio e del Vino che è la Stimolazione della Rivelazione.

Cristo era Ritornato e sarà Pienamente Presente Spiritualmente Velato nella Sposa, ma gli increduli non lo Riconosceranno, come non lo riconobbero Velato in Pietro e nei 120.

Furono visti e vedremo visti come: "Sconvenienti, Anormali, etc…"

Dobbiamo essere Pienamente Baricentrati nell'Agnello per essere nella Perfezione, affinché non si scorga alcuna parte del nostro corpo perdente.

Verranno Completate le Opere Incompiute che Cristo doveva Compiere quale la Terza Tirata, l'Adozione, la Resurrezione e il Rapimento; in questa Epoca.

Come il Rapimento è una Rivelazione. Lo Spirito Santo è la Somministrazione che si Ottiene per Rivelazione. Quando giungiamo a prendere Tutto l'Agnello, quando giungiamo alla Pienezza del Sangue, quivi vi è la Vita, lo Spirito. Lo Spirito se a Pietro in Matteo 16 diede la Porzione Rivelatrice a Pentecoste diede Pienezza di Rivelazione.

Dobbiamo diventare delle Lettere con la Rivelazione Fatti Carne, in cui lo Spirito Santo Dimora!

Nel Messaggio di Pietro di Atti 2:37, si parte dalla Pietra di Fondamento che è il Ravvedimento, per giungere alla Pietra di Coronamento che è il

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - pietrozanca@libero.it 41

Battesimo nello Spirito Santo. Ora come potremmo Edificare le Virtù di 2Pietro 1, se prima non mettiamo il Ravvedimento.

L'Edificio senza Fede Originale, senza Puro Ravvedimento porta su un Edificio storto e che prima o poi Crollerà come descritto in Matteo 7.

Mentre Pentecoste ha raccolto le Lingue dei Credenti, dall'altro lato sono dispersi i discendenti della progenie del serpente secondo Genesi 11:9.

Notate oggi quante interpretazioni Bibliche sono il frutto di Lingue Confuse, in Contrapposizione abbiamo una Lingua data per la Sposa che è Malachia 4 e Apocalisse 10:7.

Rammemoriamo che la Sposa sarà un piccolo Gruppo, come uno Spillo.

Essi apriranno la Bocca e Dio Parlerà viceversa taceranno.

Alle volete ci sono tanti che vogliono fare da interpreti, pensano di sapere tutto. Ma se invece attendiamo in Silenzio e lasciamo che Lui Venga nella Scena e Parli ed Interpreta la Sua Parola allora Vedremo Appieno. Ma se vogliamo parlare noi e i nostri ragionamenti lo limitiamo e lui non Scende nella Scena. Sei tu Geloso della Parola? Lui lo è di più! Lascia che sia Lui a difendere la Parola e non il nostro imporci e contendere.

Genesi 11:9 Perciò essa fu nominata Babilonia; perciocché il Signore