• Non ci sono risultati.

AALLLLEEGGAATTOO 55 ::CCOOMMPPAATTIIBBIILLIITTAA’’ EELLEETTTTRROOMMAAGGNNEETTIICCAA E E DDIICCHHIIAARRAAZZIIOONNEE DDEELL FFAABBBBRRIICCAANNTTEE

Raccomandazione e dichiarazione del fabbricante – emissioni elettromagnetiche

Premio 10 moxa è stato fabbricato per essere usato nell’ambiente elettromagnetico specificato di seguito. Il cliente o l’utilizzatore di Premio 10 moxa dovrebbe assicurarsi che sia utilizzato in tale ambiente.

Prova dio

emissione Conformità Ambiente elettromagnetico - raccomandazioni Emissione di

RF CISPR 11

Gruppo 1 Premio 10 moxa utilizza l’energia a RF soltanto per il suo funzionamento interno. Di conseguenza, le sue emissioni a RF sono molto deboli e non provocano interferenze in un apparecchio elettronico vicino.

Emissione di RF CISPR 11

Classe B

Premio 10 moxa può essere usato dappertutto, compresi i locali domestici e quelli direttamente collegati alla rete di alimentazione pubblica a bassa tensione, che alimenta edifici ad uso domestico.

34/40 Distanza di separazione raccomandata tra un dispositivo di

comunicazione portatile a RF e l’apparecchio

Premio 10 moxa è stato fabbricato per essere usato in un ambiente elettromagnetico nel quale i disturbi da RF sono controllati. Il cliente o l’utilizzatore di Premio 10 moxa può prevenire le interferenze elettromagnetiche mantenendo una distanza minima tra il dispositivo di comunicazione a RF portatile e Premio 10 moxa, come raccomandato di seguito, a seconda della potenza massima emessa dal dispositivo in questione.

Potenza di uscita massima dell’emettitore

W

Distanza di separazione a seconda delle frequenze dell’emettitore

Per gli emettitori che raggiungono una potenza massima emessa sopra non elencati, la distanza di separazione raccomandata d in metri (m) può essere calcolata usando l’equazione applicabile alla frequenza dell’emettitore, dove P è la potenza massima emessa dall’emettitore in watt (W) in base ai dati del fabbricante dell’emettitore.

NOTA 1 A 80 MHz e 800 Mhz, si applica la distanza di separazione per la frequenza più alta.

NOTA 2 Questa guida non è applicabile a tutte le situazioni. Sulla propagazione elettromagnetica influisce l’assorbimento e la riflessione delle strutture, degli oggetti e delle persone.

Raccomandazione e dichiarazione del fabbricante – immunità elettromagnetica

Premio 10 moxa è stato fabbricato per essere usato nell’ambiente elettromagnetico specificato di seguito. Il cliente o l’utilizzatore di Premio 10 moxa dovrebbe assicurarsi che sia utilizzato in tale ambiente.

Prova

d’immunità Conformità a IEC 60601 essere di legno, di cemento o di piastrelle di ceramica. Se il pavimento è ricoperto di materiale sintetico, l'umidità relativa dovrebbe essere almeno del 30

%. quella di un ambiente tipico commerciale o quella di un ambiente tipico commerciale o ospedaliero.

36/40 quella di un ambiente tipico commerciale o alimentare Premio 10 moxa con

un’alimentazione di energia senza interruzioni o con una batteria.

alla frequenza della rete elettrica dovrebbero avere i livelli caratteristici di un luogo

rappresentativo situato in un ambiente tipico commerciale o ospedaliero.

NOTA UT è la tensione della rete alternativa prima dell’applicazione del livello di prova

Raccomandazione e dichiarazione del fabbricante – immunità elettromagnetica Premio 10 moxa è stato fabbricato per essere usato nell’ambiente elettromagnetico specificato di seguito. Il cliente o l’utilizzatore di Premio 10 moxa dovrebbe assicurarsi che sia utilizzato in tale ambiente.

Prova

I dispositivi di telecomunicazione portatili o mobili a RF non dovrebbero essere usati in prossimità

di Premio 10 moxa, del corpo principale o dei cavi o dovrebbero

essere usati alla distanza di separazione raccomandata calcolata

a partire dall’equazione della frequenza dell’emettitore.

dove P è il massimo della potenza nominale di uscita in watt (W) secondo i dati del fabbricante relativi

all’emettitore e d è la distanza di separazione raccomandata in metri

(m).

Le potenze dei campi dagli emettitori di RF fissi, determinate dal luogo

delle prove elettromagnetiche dovrebbero essere inferiori al livello

di conformità di ogni gamma di frequenze.

Possono prodursi interferenze in prossimità dei dispositivi che riportano il seguente simbolo:

38/40 NOTA 1 A partire da 80 MHz e 800 MHz, si applica la gamma di

frequenza più alta.

NOTA 2 Queste raccomandazioni non sono applicabili a tutte le situazioni. La propagazione elettromagnetica è modificata dall’assorbimento e dalla riflessione delle strutture, degli oggetti e delle persone.

a Le potenze del campo degli emettitori fissi, come le stazioni base per i radiotelefoni (cellulari/senza fili) e le radiomobili, i radioamatori, le emissioni radio AM e FM e le emissioni TV nono possono essere definite teoricamente con precisione. Per valutare l’ambiente elettromagnetico legato agli emettitori di RF fissi, si dovrebbe considerare una visione d’insieme del sito elettromagnetico. Se la forza dei campi misurata nel luogo nel quale si usa Premio 10 moxa eccede il livello di conformità della RF applicabile indicato in precedenza, Premio 10 moxa dovrebbe essere controllato per verificare se funziona correttamente. Se la prestazione osservata non è quella corretta, possono essere necessarie misurazioni

complementari, come il nuovo orientamento o il cambio di posizione di Premio 10 moxa.

b Al di sopra della gamma di frequenze da 150 kHz a 80 MHz, le potenze dei campi dovrebbe essere inferiore a 3 V/m.

AALLLLEEGGAATTOO 66 ::DDAATTII DDEELLLL’’AAPPPPAARREECCCCHHIIOO Tipo di apparecchio: Premio 10 Moxa Numero d’inventario:

Numero dell'apparecchio :

Data di fabbricazione:

Fabbricante : Sedatelec Chemin des Mûriers F-69540 IRIGNY

Fornitore /Distributore:

Anno di acquisto:

Numero d'autorizzazione di fabbricazione : CE 0123 - TÜV product service

La Moxibustione diventa semplice

Apparecchio destinato all’applicazione locale di calore mediante un raggio infrarosso a spettro « moxa-like », Premio 10 moxa vi permette di ritrovare le sensazioni e i risultati della pratica tradizionale della moxa.

Vi libera di tutti i problemi e i fastidi legati alla combustione dell’artemisia, ispira fiducia al vostro paziente e vi procura un confort di lavoro notevole, in tutta sicurezza e di padronanza dell’atto terapeutico.

Per una pratica quotidiana efficace, piacevole e sicura.

Il vostro rivenditore:

Ultima révisione: Gennaio 2011 HME-PREMIO10-ITB

Chemin des Mûriers ● F-69540 Irigny- Lyon ● Francia www.sedatelec.com - sedatelec@sedatelec.com Tel. +33 (0)472 663 322 ● Fax +33 (0)478 508 903

Documenti correlati