• Non ci sono risultati.

ORARI DI APERTURA DEL COMITATO REGIONALE MOLISE

Del 10 Settembre 2020

Z. ORARI DI APERTURA DEL COMITATO REGIONALE MOLISE

Z. ORARI DI APERTURA DEL COMITATO REGIONALE MOLISE

Si comunica che gli Uffici del C.R. Molise, ivi compresi i servizi telefonici, osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

Si ritiene necessario rammentare alle società dipendenti che la partecipazione alla COPPA ITALIA di Calcio a 5 della s.s. 2020/2021 è obbligatoria per tutte le società che disputano il Campionato Regionale di Serie C. Le società partecipanti al predetto campionato vengono iscritte d’ufficio alla Coppa Italia Calcio a 5 – fase regionale.

Le società che dovessero rendersi responsabili della violazione della norma predetta verranno deferite ai competenti Organi Disciplinari per l’adozione di adeguate sanzioni pecuniarie, così come previsto dalla Lega Nazionale Dilettanti.

BB. COPPA ITALIA DI CALCIO A 5 FEMMINILE - FASE REGIONALE

Si ritiene necessario rammentare alle società dipendenti che la partecipazione alla COPPA ITALIA di Calcio a 5 Femminile della s.s. 2020/2021 è obbligatoria per tutte le società che disputano il Campionato Regionale di Serie C Femminile. Le società partecipanti al predetto campionato vengono iscritte d’ufficio alla Coppa Italia Calcio a 5 – fase regionale.

Le società che dovessero rendersi responsabili della violazione della norma predetta verranno deferite ai competenti Organi Disciplinari per l’adozione di adeguate sanzioni pecuniarie, così come previsto dalla Lega Nazionale Dilettanti.

CC. MOLISE CUP A 11 1° CATEGORIA - 27^ EDIZIONE

Il Comitato Regionale Molise organizza la 26^ edizione della “Molise Cup a 11”, manifestazione riservata a società regolarmente iscritte al Campionato di Prima Categoria per la stagione sportiva 2020/2021.

Il Consiglio Direttivo del C.R. Molise ha deciso di confermare l’obbligo di partecipazione per le società iscritte al Campionato di Prima Categoria alla Molise Cup di 1° categoria 2020/2021;

pertanto tutte le società partecipanti a tale campionato saranno iscritte d’ufficio alla Molise Cup a 11 di 1° categoria della stagione sportiva 2020/2021.

il Consiglio Direttivo ha anche stabilito che la società vincente la MOLISE CUP 2020/2021 potrà godere della 1^ priorità per il ripescaggio al Campionato di Promozione, e qualora la stessa fosse stata già promossa al Campionato di Promozione il titolo di godere della priorità sarà trasferito alla società perdente la finale. Qualora anche la perdente la finale avesse già acquisito la promozione diretta il diritto a godere il ripescaggio sarà trasfer ito alla semifinalista meglio piazzata nella graduatoria della Coppa Disciplina della Molise Cup .

A ciascuna società partecipante alla Molise Cup a 11 di 1° categoria sarà addebitato l’importo di Euro 200 quale concorso alle spese sostenute per l’organizzazione della manifestazione. Alle società obbligate che rinunciano a partecipare sarà comminata una sanzione amministrativa pari all’importo delle spese di organizzazione di cui sopra.

DD. MOLISE CUP A 11 2° CATEGORIA - 3^ EDIZIONE

Il Comitato Regionale Molise organizza la 2^ edizione della “Molise Cup a 11”, manifestazione riservata a società regolarmente iscritte al Campionato di Seconda Categoria per la stagione sportiva 2020/2021.

Il Consiglio Direttivo del C.R. Molise ha deliberato l’obbligo di partecipazione per le società iscritte al Campionato di Seconda Categoria alla Molise Cup 2° categoria 2020/2021; pertanto tutte le società partecipanti a tale campionato saranno iscritte d’ufficio alla Molise Cup a 11 di 2°

categoria della stagione sportiva 2020/2021.

il Consiglio Direttivo ha anche stabilito che la società vincente la MOLISE CUP 2020/2021 potrà godere della 1^ priorità per il ripescaggio al Campionato di 1° categoria, e qualora la stessa fosse stata già promossa al Campionato di 1° categoria il titolo di godere della priorità sarà trasferito alla società perdente la finale. Qualora anche la perdente la finale avesse già acquisito la promozione diretta il diritto a godere il ripescaggio sarà trasferito alla semifinalista meglio piazzata nella graduatoria della Coppa Disciplina della Molise Cup.

A ciascuna società partecipante alla Molise Cup a 11 di 2° categoria sarà addebitato l’importo di Euro 200 quale concorso alle spese sostenute per l’organizzazione della manifestazione. Alle società obbligate che rinunciano a partecipare sarà comminata una sanzione amministrativa pari all’importo delle spese di organizzazione di cui sopra.

EE. MOLISE CUP UNDER 17 - MOLISE CUP UNDER 15

Si comunica che il C.R. Molise anche per la stagione 2020/2021 organizzerà la MOLISE CUP riservata alle categorie giovanili, sia Under 17 che Under 15.

Ad entrambe le competizioni, distinte per categoria, sono obbligate a prendere parte tutte le società iscritte ai Campionati Regionali Under 17 e Under 15, l’iscrizione è invece facoltativa per le società che svolgono i campionati provinciali.

A ciascuna società partecipante alla Molise Cup Under 17 e alla Molise Cup Under 15 sarà addebitato l’importo di Euro 100 quale concorso alle spese sostenute per l’organizzazione della manifestazione. Alle società obbligate che rinunciano a partecipare sarà comminata una sanzione amministrativa pari all’importo delle spese di organizzazione di cui sopra.

3.3. PROGRAMMA GARE

COPPA ITALIA DILETTANTI CALCIO A 11-FASE REGIONALE

GARE DELLA 1^GIORNATA DEL TURNO RECUPERO INCONTRI DEL 06/09/2020

G INCONTRO IMPIANTO DI GIOCO DATA E ORARIO DI GIOCO

POLIS PETACCIATO -U.S.

G INCONTRO IMPIANTO DI GIOCO DATA E ORARIO DI GIOCO

A POLISPORTIVA FORTORE -POLISPORTIVA

GAMBATESA COMUNALE,VIA -S.BARTOLOMEO IN GALDO (BN) DOMENICA 13/09/2020

COPPA ITALIA DILETTANTI CALCIO A 11-FASE REGIONALE

GARE DELLA 3^GIORNATA DEL TURNO -INCONTRI DEL 30/09/2020

G INCONTRO IMPIANTO DI GIOCO DATA E ORARIO DI GIOCO

A POLISPORTIVA GAMBATESA

-PIETRAMONTECORVINO G.VENDITTI,VIA DEL LAVATOIO -GAMBATESA (CB) MERCOLEDÌ 30/09/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 1 Giornata - A

3.5. GIUSTIZIA SPORTIVA

COPPA ITALIA DILETTANTI

GARE DEL 5/ 9/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALCIATORI NON ESPULSI I AMMONIZIONE DIFFIDA

GARE DEL 6/ 9/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA'

AMMONIZIONE E DIFFIDA SPINETE

per mancata presentazione all'arbitro della richiesta della forza pubblica, peraltro assente.

DIRIGENTI

I AMMONIZIONE DIFFIDA

GIRONE E - 1 Giornata - A

Cliternina - Polisportiva Gambatesa 1 - 1 Pietramontecorvino - Polisportiva Fortore 0 - 0

GIRONE F - 1 Giornata - A

(1) Baranello - Guardialfiera 2 - 1 Turris - Calcio Termoli 1920 2 - 0 (1) - Disputata Il 05/09/2020

GIRONE G - 1 Giornata - A

Aurora Ururi 1924 - Campomarino 3 - 4 (1) Termoli 2016 - Real Guglionesi 1 - 1 (1) - Disputata Il 09/09/2020

GIRONE H - 1 Giornata - A

Pol. Campodipietra - Atletico Torremaggiore 9 - 2

Dinezza Davide (Atletico San Pietro In V.)

Giordano Luca (Atletico San Pietro In V.) Venditti Massimiliano (Baranello)

D Amico Giuseppe (Castel Di Sangro Cep 1953) Gentile Mattia (Castel Di Sangro Cep 1953) Colonna Riccardo (Guardialfiera) Desiderio Massimo (Guardialfiera)

Morgese Fernando (Quartiere Campobasso Nord) Conte Antonello (Ripalimosani 1963) Tavaniello Vincenzo (Ripalimosani 1963) De Iorio Salvatore (U.S. Venafro)

Videtti Pasquale (Turris)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALCIATORI NON ESPULSI I AMMONIZIONE DIFFIDA

GARE DEL 9/ 9/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI I AMMONIZIONE DIFFIDA

1.

Comunicato Ufficiale n. 13 della stagione sportiva 2020/2021 pubblicato in Campobasso, affisso all’albo del C.R. Molise ed inserito sul suo Sito Internet (molise.lnd.it) Giovedì 10 Settembre 2020

Il Segretario

(Cesare BARBATI) Il Presidente (Piero DI CRISTINZI)

Grossi Matteo (Ala Fidelis) Di Criscio Alessandro (Polisportiva Gambatesa)

Civico Antony (Trivento)

Bottigliero Gennaro (Ala Fidelis) Erario Andrea (Ala Fidelis)

Acquafresca Michele (Atletico Torremaggiore) Zorretti Nicola (Atletico Torremaggiore) Paglia Antonio (Aurora Alto Casertano) Vallefuoco Davide (Aurora Alto Casertano) Di Rosa Antonio (Aurora Ururi 1924) Marcovicchio Ernesto (Aurora Ururi 1924)

Avantaggiati Jacopo (Bojano) Giamia Armando (Bojano)

Schipani Gianmarco (Bojano) Fazion Alessio (Calcio Termoli 1920)

Iannone Amedeo (Calcio Termoli 1920) Massaro Michele (Calcio Virtus Gioiese) Santomassimo Antonio (Calcio Virtus Gioiese) Vecchio Nicola (Calcio Virtus Gioiese)

Gabrielli Giuseppe (Campomarino) Socci Luca (Campomarino)

Di Fortunato Oreste (Cliternina) Di Vito Gabriele (Cliternina) La Torre Paolo Raffaele (Cliternina) Basile Ludovico (Maronea Calcio) Liberatore Andrea (Maronea Calcio) Corsano Waldo Pio (Pietramontecorvino) Giannini Giuseppe (Polisportiva Fortore) De Rosa Michele (Polisportiva Gambatesa) Di Vito Matteo Maria (Polisportiva Gambatesa) Ricci Domenico (San Leucio Volturnia)

Di Bartolomeo Luca (Spinete) Staffieri Pasquale (Spinete)

Moffa Valentino (Trivento) Siena Tommaso (Turris)

La Penna Gianluigi (Real Guglionesi) Cacchione Mattia (Termoli 2016)

Di Martino Dino (Termoli 2016) Rakovic Milos (Termoli 2016)

Scarpone Stefano (Termoli 2016)

Documenti correlati