• Non ci sono risultati.

Le loro parole sono simili a coltelli. Hai mai avuto a che fare con un narcisista del tipo il bello?

Nel documento I 3 sporchi trucchi. 1 Copyright (pagine 27-34)

Se la tua risposta è sì, allora anche tu avrai ascoltato frasi a doppio senso riguardo l’invalidazione del tuo aspetto estetico e i tuoi possedimenti in generale.

Frasi del tipo: “Bello il tuo nuovo taglio di capelli… MA.. stavi bene anche con quello che avevi prima!”

Hai preso la Ferrari? Bella! Ma c’era anche l’offerta della Lamborghini!

Ma sai che sei proprio ringiovanita? Dimostri 10 anni meno … ma quanti anni hai adesso?

I narcisisti “BELLI” sono governati dal paradigma base dell’armonia delle forme. Non si fa particolare fatica a riconoscerli. Ti basterà osservare gli accessori che indossano, la loro abbronzatura d’inverno e il come si atteggiano pensando di essere venerati dagli DEI.

Li sentirai spesso anche affermare tra gli amici: “io ho avuto centinaia di donne!, Oppure: “Sai sono appena tornato da una crociera in cui ho fatto sesso alla grande tutto il tempo”. A volte se ne escono con: “quella è una 9 quell’altra una 6!”

Quando un uomo su migliaia di affermazioni sceglie di “affermare” a parole la sua “efficienza sessuale”, allora stai certa che li si annida la

centralina del suo carico emozionale. IL SUO PROBLEMA! Il proverbio la lingua batte dove il dente duole vale anche per le frasi evidenziate.

Quanti uomini fanno l'amore in modo soddisfacente con la propria fidanzata o moglie, senza averne il bisogno di parlarne con nessuno?

Non gli passa neppure per l’anticamera della testa affermare o raccontare qualcosa di ordinario, piacevole e cosi banale. Stai frequentando un narcisista da un po’ di tempo e avete una certa confidenza? Parlagli di quanto non apprezzi quegli uomini che non siano in grado di durare il tempo necessario durante il sesso. Digli di quanto odi gli egoisti che negano l'orgasmo alla propria donna pensando solo a sé stessi e poi vanno in giro a fare i Super.

Il narciso ascoltando tali parole percepirà una sfida, si chiederà:

“sarò in grado di essere considerato da lei meglio dei suoi partner sessuali precedenti?”

Ci sono molti modi per somministrare il giudizio critico senza apparire prive di tatto e buon senso. Tu sai ad esempio che puoi usare una citazione per fargli arrivare lo stimolo rigenerante.

Potresti dire: “Ieri mia cugina mi ha detto che non va d’accordo sessualmente col suo fidanzato. Lui non gli fa raggiungere l’orgasmo da mesi... hanno delle dispute del genere … quanto mi dispiace per lei.

Tu puoi contattare l’ego-uomo presente nella testa di una persona o l’ego maschio, ti basta comportarti in un certo modo. L’ego uomo è espanso negli altruisti e rappresenta la propria auto identificazione in quanto uomo nel ruolo di padre, marito, professionista, protettore della propria famiglia et. L’ego-maschio è invece prevaricante nei narcisisti e non è altro che il loro bisogno di auto identificarsi più come maschi rispetto che a uomini. Allo stesso modo, l’ego della mente femminile si divide in ego femmina e ego donna. Il tuo ego femmina è la tua immagine interiore in quanto femmina nel ruolo sessuale.

Quando un uomo comunica in modo informativo e intelligente con te, stà contattando il tuo ego donna. Quando quest’ultimo invece flirta con te, allora si sta rivolgendo al tuo ego femmina. Se tu indossi una mini gonna e dei tacchi a spillo provocanti stai esprimendo il tuo ego femmina e contattando l’ego maschio di un uomo che ti guarda. Se invece ti presenti a lui senza trucco, col pigiamone della nonna e ti metti a parlare di politica o filosofia stai esprimendo il tuo ego donna

e contattando il suon ego uomo. Il narcisista deve confermare in continuazione a sé stesso che è un maschio virile del tutto simile a suo padre. Deve evitare il dubbio di poter essere o identificarsi in sua madre (femmina). Per tale motivo i narcisisti vivono la spinta a dover sedurre in continuazione più femmine possibile, perché non si sentono sicuri di poter espletare il loro ruolo di maschi. Quando trovano una donna che alimenta il “dubbio” che riguarda la loro efficienza sessuale, allora devono destabilizzarla dimostrandogli che sono autentici maschi e nel farlo si coinvolgono. Tu quello che vuoi è acquisire un ascendente psicologico nei loro confronti e una delle chiavi che determina questo effetto è stimolare la parte ego maschile del tuo soggetto.

“Vuoi scoprire i veri segreti di seduzione black che derivano dalle antiche società segrete Babilonesi che non troverai da nessun’altra

parte?”

Conclusione

In questo breve special report hai potuto comprendere come usare 3 semplici strategie basilari. Sono tre stratagemmi inusuali e controversi che faranno la differenza.

Poi ci siamo focalizzati prevalentemente su come acquisire valore agli occhi di un narciso affinché ti prenda in considerazione. Queste 3 mosse fanno in modo anche che lui possa avvertire una spinta istintuale e emotiva a volersi qualificare come potenziali partner nei tuoi confronti.

Allo stesso modo queste 3 formule gli fanno sperimentare rispetto per te, anche se sino a poco tempo prima non avevi alcun valore ai

suoi occhi.

Tu lo squalifichi e lui sente il bisogno di riqualificarsi.

Naturalmente abbiamo tralasciato di presentare la parte che consiste nell’ ottenere rispetto dal narcisista, rieducarlo all’altruismo in modo nascosto e lasciare un narcisista patologico nel giusto modo.

Non abbiamo parlato di come usare la controversia, contro intuitività comunicazione paradossale, flirting indiretto, linguaggio del corpo,

dimostrazione di preselezione maschile (gelosia), rieducazione indiretta del narciso, diminuzione del volume percettivo dell’amante, come pre-lasciare e molto molto altro.

Perché non abbiamo trattato questi importanti argomenti? Perché si tratta di metodologia estremamente raffinate e inedite. Sono strumenti di estremo valore che avrebbe potuto confonderti se affrontata nel contesto di uno special report.

Tuttavia se sei appassionata di dinamica comunicativa influenzante ad alti livelli. Se vuoi tenerti aggiornata riguardo gli ultimi algoritmi efficaci di seduzione femminile inedita. Se vuoi evitare le banalità di cui si legge nei libri tradizionali o in rete, allora segui gli articoli del blog, iscriviti alla newsletter, ma soprattutto: leggi in una singola notte il manuale Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista di Ilos.

Ci vediamo dentro il corso!

Gian.

Questo è solo un assaggio di

Nel documento I 3 sporchi trucchi. 1 Copyright (pagine 27-34)

Documenti correlati