• Non ci sono risultati.

I 3 sporchi trucchi. 1 Copyright

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "I 3 sporchi trucchi. 1 Copyright"

Copied!
37
0
0

Testo completo

(1)
(2)
(3)

Sommario

... 1

Note legali: ... 4

3 sporchi trucchi da usare per coinvolgere l'uomo narcisista ... 4

Informativa: ... 4

Introduzione: ... 6

Normalmente i fini che si vogliono raggiungere nei rapporti col narcisista sono sempre 3: ... 11

Trucco 1 comportati come una narcisa con lui:... 15

Esempi su come presentare un comportamento indicativo al narciso: ... 19

Trucco 2: somministrazione stimolo dell'abbandono. ... 20

È una sorta di Push & Pull – tira e spingi – ... 23

Ma vediamo di approfondire un pochino lo stratagemma dell’abbandono: ... 23

Per diventare un’autentica maestra di Push & Pull ... 26

Trucco 3 invalidazione delle sue prestazioni di maschio in quanto maschio... 26

Conclusione ... 31

(4)

Note legali:

Questo e-book è concesso in uso per intrattenimento personale. L’autore non garantisce i risultati preposti, per cui non si assume alcuna responsabilità riguardo l’uso e i risultati che ne derivano. Questo e-book non può essere rivenduto o ceduto ad altre persone. Se s’intende condividere il contenuto del presente e-book con altre persone, si prega di acquistare una copia aggiuntiva per ogni destinata-rio. Se si legge questo e-book senza averlo acquistato ufficialmente, si sta compiendo un reato grave.

Questo non è un e-book gratuito. E ‘stata messa a disposizione una singola copia per uso personale ed è possibile stampare una singola copia in formato cartaceo.

Stampare più copie e distribuirle a pagamento o gratuitamente anche in formato elettronico è vietato come da leggi internazionali sulla normativa del copyright.

Questo special è di esclusiva proprietà di ILOSLIFESTYLE.COM Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di quest’opera potrà essere riprodotta in qualunque forma o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, compresi fotocopie o registrazioni vocali o con qualsiasi sistema di archiviazione e recupero senza il permesso scritto dell’autore o dell’editore.

3 sporchi trucchi da usare per coinvolgere

l'uomo narcisista

Informativa:

Grazie per esserti interessato a questo special report (condensato nozionistico). Ho selezionato alcuni dei contenuti specifici riguardo il

(5)

tuo “Inner Game” o gioco interiore. Il fine è quello che tu possa permetterti di apportare alcuni cambiamenti relativi a nuove modalità di pensiero. Queste sono tecniche che potrai applicare sin da subito per ottenere successo nelle relazioni con i narcisisti. Certamente tali stratagemmi vanno contro il pensiero comune su come trattare i narcisisti, ma stai certa che chi li ha applicati ne è rimasta entusiasta.

Parlare di contro manipolazione del narcisista può suonare un tantino anti etico, ma purtroppo risulta essere l’unico modo che funziona per determinare risultati su questo tipo di uomini. Probabilmente se sei qui è perché hai già provato le fandonie che vengono divulgate sul trattamento del narcisista e sei punto e accapo. Migliorare la relazione col narcisista non è mai cosa facile.

I narcisisti non vanno mai sottovalutati, ma al contrario, occorre raggiungere la loro abilità manipolativa e prendere in mano la regia della relazione per rieducarli all’altruismo. L’autore non è un medico o psicologo, ma un ricercatore individuale. Per tale motivo non è in alcun modo responsabile dell’uso che farai di questo materiale esclusivo, sia nel bene che nel male. I risultati promessi non sono garantiti e dipendono dall’assimilazione e pratica presentata nella formazione avanzata.

(6)

Introduzione:

Ai nostri giorni, trattare con uomini narcisisti è quasi diventato scontato, ma perché? perchè a differenza di un tempo, (tempo in cui esisteva la visione della famiglia unita), e la donna occupava ruoli di subitanza, oggi, i conflitti tra coniugi, le separazioni e le controversie, hanno gettato le basi per la formazione di bambini egocentrici.

L'uomo narcisista è un ex bambino egocentrico. Egli ha subito molteplici esperienze traumatiche durante l'infanzia, per lo più nel rapporto con i genitori. Ad esempio: potrebbe avere assistito al confitto tra il padre e la madre, schierandosi e dando ragione ad uno e torto all’altro. Oggi quest'uomo tenderà ad imitare il comportamento e le convinzioni del genitore a cui dava ragione. Se il papà prendeva a pugni la mamma accusandola di tradirlo, il piccolo non poteva fare altro che assorbire come una spugna questi modelli di comportamenti e credenze.

(7)

“Ogni bambino o bambina ha inciso nell’inconscio l’idea del mito”.

Probabilmente ancora oggi quest’uomo potrebbe pensare che la maggior parte delle donne lì fuori, siano pronte a tradire. Potrebbe riconoscere il paradigma che suona: “Le donne bisogna saperle trattare nel giusto modo o si avranno problemi (il modo in cui le trattava il papà).

Molti uomini narcisi hanno vissuto il trauma della separazione dei genitori, altri invece si sono sentiti rifiutati, feriti, invalidati, comparati, giudicati.

Si dice che ciò che è espresso è impresso.

Oggi questi ultimi hanno la spinta a dover dimostrare al mondo intero che invece sono dei campioni, dei seduttori, uomini appartenenti alla

(8)

narcisista parlare di ambizioni, voglia di successo, potere, dominio, ma soprattutto: rincorsa spietata ai possedimenti materiali. Sono proprio tra i loro possedimenti i problemi che accusano, soprattutto quelli che trovano radici nel passato.

Un narcisista può arrivare addirittura a non avere “scrupoli” neanche di tipo “razionale” pur di ottenere quello che vuole. Tanto è vero che spesso la vita porta i narcisisti a trasformarsi in veri e propri specialisti della comunicazione manipolativa. La differenza tra comunicazione interattiva e manipolativa è che se gli altruisti vivono le emozioni reagendovi in modo complementare e istintivo, i narcisisti no! Loro devono ricattare e creare condizioni nascoste (manipolazioni) per controllare sempre la situazione a modo loro. In realtà, pur non rendendosene conto, i narcisisti agiscono solo per evitare che si riproponga il temuto scenario. L'esperienza che è stata vissuta in passato. Non commettere l’errore che poiché hai a che fare col narcisista, questo dovrà essere ripudiato, allontanato o evitato come la peste (come ci suggeriscono i luminari teorici).

Li fuori ci sono 3 narcisisti su 5, li vedi e gli parli tutti i giorni.

Cosa penseresti se tuo figlio fosse un narcisista che da ordinario ha commutato in patologico cominciando a molestare la fidanzata?

Cercheresti forse di allontanarlo dalla tua vita? Il narcisista non ritiene di esserlo, vede il mondo secondo i suoi parametri, e spesso influenza la visione delle folle.

Il narcisista può essere rieducato all’altruismo!

(9)

Si possono utilizzare semplici modelli di comunicazione che lo fanno andare a “META” sui suoi stessi pensieri, sentimenti, parole e comportamenti. Ti assicuro che un Ex narcisista rieducato vale ORO!

Ho portato avanti ricerche sul pensiero e comportamento narcisista per oltre 19 anni. Ho studiato negli U.S.A e in Russia i pattern di comunicazione persuasiva e seduttiva piu efficaci mai scoperti.

Oggi ho intenzione di condividere questi segreti con te e diffondere il più possibile tali tattiche, affinché qualsiasi donna abbia la possibilità di redimersi e vivere la vita in amore che ha sempre sognato. Oggi sono in grado di riconoscere i narcisisti anche se tengono la bocca chiusa.

Mi basta osservare i loro movimenti, il modo di vestire e come interagiscono con una donna che gli interessa per identificarli all’istante. Se seguirai i miei lavori riuscirai anche tu a riconoscere i narcisisti, anche quando a primo impatto incarnano l’immagine di perfetti uomini altruisti. Infatti È proprio qui il primo problema che causa confusione. I narcisisti inizialmente agiscono come dei perfetti altruisti sono insospettabili!

Non si riesce a discernere il comportamento umoristico e scherzoso che l’altruista usa quando flirta con una donna, prendendo le sembianze di un narciso, dal narcisista originale. Lo si classifica subito come narcisista! No, invece è un altruista che gioca a fare il narcisista, perché sa bene che le donne sono attratte dal narciso. Un narcisista si

(10)

traveste da altruista inizialmente per accedere all’empatia, quindi si rischia di scambiare altruisti per narcisisti e viceversa.

Il loro paradigma narcisista esce fuori solo nei momenti di tensione emotiva. Quante donne ci sono cascate? Quante donne hanno vissuto inizialmente momenti romantici e di passione con quegli uomini che non sembravano essere assolutamente narcisisti?

Hanno scoperto il loro vero volto a relazione inoltrata!

Si sono accorte che stavano insieme a dei narcisisti durante una discussione, conflitto, controversia, pausa di riflessione, non prima. Ad esempio: potresti convivere senza problemi con un narcisista eremitico o perfetto per anni, senza riconoscerlo. È solo quando minacci la chiusura del rapporto o ti poni in competizione con le loro manipolazioni che il narcisista eremitico comincia a dare i numeri sviluppando accanimento e stalking nei tuoi confronti.

(11)

Ognuno dice la sua sui narcisisti, ma nessuno è in grado di presentare un modello di comunicazione testato che funzioni nei fatti! Trovare un modello di comunicazione che funzioni è un problema, perché i narcisisti sono estremamente e spiccatamente riflessivi, quindi vanno usate comunicazioni sotto-intese, paradossali, contro-intuitive, controverse e enigmatiche. Tu vuoi impadronirti di questi modelli e applicarli nelle tue relazioni per uscirne al97% delle volte vincente. Chi perde sempre si abitua a perdere. Al contrario è ora di abituarsi a vincere in amore! In questo breve special report non ti farò esplorare le profondità oscure dei paradigmi dei 4 tipi narcisi o degli istrionici, anche se so che ti farebbe piacere sapere tutto. Scoprirai solo alcuni tra gli innumerevoli stratagemmi che una donna possa mai adottare nel rapportarsi con il narcisista.

Normalmente i fini che si vogliono

raggiungere nei rapporti col narcisista sono sempre 3:

1) iniziare un rapporto coinvolgendo un narcisista di cui si è innamorate ma non ricambiate.

2) gestire una relazione già in atto che sta diventando un vero e proprio incubo.

3) chiudere il rapporto col narciso senza che si producano controversie e molestie da parte sua.

(12)

Questi sono normalmente i 3 obiettivi che una donna si pone quando si approccia al rapporto col narcisista.

Qui non si tratta certamente di fare miracoli o magie di alcun genere ma di usare la propria comunicazione in modo strategico e io te lo

posso insegnare abbastanza velocemente.

Questi modelli servono per imparare a pensare fuori dall’ordinario, a trovare ispirazioni risolutive e migliorare la propria condizione sociale e sentimentale senza far passare mesi o anni. Si tratta semplicemente di imparare a usare degli “stimoli” che fanno parte dell’abbandono, egocentrismo (stile donna narcisa) e Giudizio. Ho cercato di presentare questi 3 stratagemmi in modo il più possibile comprensibile e chiaro, visto la complessità della materia. Devi sapere che ciò che impatta su qualsiasi tipo di narcisista egocentrico o istrionico, ordinario o patologico è sempre la comunicazione enigmatica.

Presentarti come una donna enigmatica significa creare del mistero intorno a te, sei capace di usare questo modello? Non darai mai accesso a tue informazioni private facilmente facendo in modo che il narcisista possa attivare le famose proiezioni.

(13)

L’enigma incide sui narcisisti proprio perché questi ultimi a differenza degli uomini altruisti amano riflettere e risolverli … ed è proprio nel

compiere tali operazioni che si infatuano (coinvolgono).

Nell’ebook specialistico ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista approfondiamo questa strana tecnica di seduzione femminile inedita chiamata comunicazione enigmatica tarata esclusivamente sugli uomini narcisisti siano essi mariti, fidanzati o amanti.

L’ascendente psicologico che può dare l’uso di questo modello di comunicazione di semplice applicazione è realmente elevato in termini di attrazione, coinvolgimento e seduzione vera e propria del maschio narcisista. Nel presente contesto si esaminano solo due dei 6 sigilli che lavorano sui paradigmi del narcisista, che sono la

Flirting Gioco di sguardi

• Stimolatore cinesico

Flirting Gioco di distanze

• Stimolatore prossemico

Flirting gioco di toccamenti

• Stimolatore digitale

(14)

induttivi che sono il condizionamento, la comparazione, la colpa e il rifiuto, fanno parte del sistema avanzato del pacchetto video e manualistica. Questo materiale rivela anche come usare questa comunicazione codificata via messaggi e telefonate.

Buona lettura.

Gian – Iloslifestyle.com

Scopri come usare la comunicazione seduttiva per mettere ai tuoi piedi un narcisista

(15)

Trucco 1 comportati come una narcisa con

lui:

L'uomo narcisista è talmente abituato a giocare sporco nel rapporto con le femmine, che quando si trova a interagire con una donna narcisista entra in tilt. Esistono anche le donne narcisiste? Ci puoi scommettere!

Li fuori si sente parlare poco del narcisismo femminile. Molte donne ignorano di essere narcisiste, anche quando non possono fare a meno di godere per i fallimenti e le disgrazie altrui. Le narcise sono quelle donne che in un modo o nell’altro riescono a crearsi posizioni privilegiate, manipolare uomini di un certo spessore economico, sociale e anche estetico. M torniamo sul pezzo.

Lui abituato a dare consigli a destra e a manca. Lui, il sapientone. Ma anche lui, il genio intelligente. Quello in grado di ricoprire abilmente ruoli e parti di copione diverse. Se si accorge che la sua preda è una

(16)

quello di coinvolgerlo emotivamente per diversi scopi (eccetto quello di innamorarti e condividere la tua vita con un narciso), allora sai che devi catturare la sua attenzione. Vuoi (farti notare tra la moltitudine di donne che gli girano attorno). Per riuscirci, dovrai provocarlo, ma in che modo?

Dandogli semplicemente consigli!

Gli darai consigli su come fare e cosa fare per risolvere problemi, senza che sia tu a proporti di risolverglieli. Questo è il modo di fare delle donne narcisiste! Ricordati che il narciso per natura ama dare consigli agli altri su come si risolve un problema. Lui da consigli e indica come fare, ma senza intervenire mai di prima persona per risolvere.

Al contrario invece chiede che gli altri si propongano per risolvere, senza che lui faccia nulla. Ti sento gia esclamare: “ma come..

dovrei mettermi in conflitto con lui, non rischio di diventargli antipatica ed essere rifiutata?”

Se chiedi al narciso un consiglio, lui godrà nel dartelo, perché in questo modo appaga il suo ego. Mentre ti consiglia sentendosi pieno di se però consumerà l'interesse e il coinvolgimento per te. Egli sentirà di possederti oltre misura, penserà che sei “facile”. Non sei un problema per lui, non sei sfidante! Riterrà che potrà controllarti psicologicamente a suo piacimento. Per tale motivo vorrai tendere sempre a invalidare i consigli del narcisista.

Lo farai apposta. Invaliderai, anche sapendo che si tratta di consigli di ottima qualità che lui elargisce gratuitamente. Quando sei tu a dire

(17)

andrà in tilt. Rilascia consigli non richiesti al narciso e lo avrai stimolato a dovere. Lo avrai in pugno. Starai infatti mettendo in dubbio la sua maestria, conoscenza, abilità etc.

Questo “dubbio” è come una batteria che lo ricarica emotivamente e sarai tu che avrai il carica batterie tra le mani sta volta. Questo

“principio” quindi, si basa sull’offrire consigli anche ironici, soprattutto in fase di flirting iniziale. C’è una sostanziale differenza tra il proporsi come soluzione a un suo problema o l’indicare come lui potrebbe risolverselo.

A te interessa il secondo caso, se intenderai penetrare nel suo pathos come un missile. Quando ti comporti in senso indicativo, stai presentando uno psico dramma chiamato “donna narcisista istrionica o egocentrica” che impatta sulle personalità degli uomini narcisisti.

Allo stesso modo: presentare un comportamento indicativo nel rapporto col narcisista crea un “condizionamento nascosto”. È uno stimolo al quale lui non potrà fare a meno di reagire come tu ti aspetti.

Prova a dire ad un uomo narcisista che sei impegnata per tutta la settimana. Digli che ami prenderti cura di te stessa e osserva la sua espressione del viso. Digli che il lunedì sei dal parrucchiere, il mercoledì sei impegnata con la palestra, il giovedì è il giorno dello shopping… e che quindi, hai solo 3 ore libere il sabato pomeriggio dalle 15,00 alle 18.00.

(18)

Ecco, in quel frangente forse, potreste anche vedervi per un aperetivo, ma in compagnia dei tuoi amici naturalmente. Fare la narcisista per indurre un uomo narcisista è prioritario se lo si vuole coinvolgere.

Ecco: quando poi metti in mezzo i tuoi amici, stai usando un altro modello ancora. Si chiama dimostrazione di indicazione o riconoscimento sociale e impatta in modo violento sul narciso. Se presenti questo scenario lo avrai disarmato all’istante, ma al contempo sarai penetrata in una parte molto recondita della sua mente. Lui ti penserà e dovrà dominarti, intanto stà dimenticando tutto il resto!

Adesso hai gia in mano 3 schemi:

1) Elargire consigli e invalidare i suoi

2) Fare la narcisista egocentrica che ama se stessa e non ha tempo da dedicargli

3) Dimostrazione dell’indicatore sociale che presuppone che gli altri ti ammirano e questo influisce su di lui.

(19)

Esempi su come presentare un comportamento indicativo al narciso:

Consiglio non richiesto - tu dici a lui: “Se stai cercando un posto ok per lavare la tua macchina lo conosco “Io” vai da X è molto più

professionale di dove la stai portando tu”.

Invalidazione del suo consiglio richiesto o non richiesto – lui dice a te: “Chiamami domani e ti do il numero di un mio carissimo amico che ha un autolavaggio professionale … gli dirò di farti un corposo sconto” Tu: “Stai forse affermando che io ho bisogno di sconti e che tra un po’ finirò sotto i ponti?”

Da non fare: Lui: “mi daresti un consiglio su dove posso portare a lavare la macchina questa sera? Tu: ”certamente…, andiamo da Gianni ti aiuto a lavarla!”

(20)

Trucco 2:

somministrazione stimolo dell'abbandono.

La maggior parte dei narcisi, soprattutto quelli che hanno assistito a dispute tra i genitori temendo di venire abbandonati affettivamente

(21)

odiano la solitudine. La odiano in modo significativo, compreso il narcisista eremitico naturalmente.

Nel vivere una perdita, anche di un oggetto, è come se tornassero a rivivere l’esperienza dell'abbandono vissuto nel passato e vogliono evitarlo ad ogni costo. Perdono il cellulare? Per loro è il cellulare che li ha abbandonati. Sei costretta a causa di una forza maggiore a disdire un appuntamento col narcisista? Lui lo vivrà come un abbandono da parte tua. Tale evento lavorerà nel suo inconscio coinvolgendolo emotivamente proprio verso la tua persona.

In altre parole: il narcisista si procura e manipola rapporti con partner, affinché possa prendere atto e certifcare che si possano fidare,

siano leali e fedeli.

Questo significa per loro, che non verranno mai lasciati soli o abbandonati.

Ecco come parlerai al narcisista per coinvolgerlo senza che lui se ne renda conto:

“Piacere mi chiamo Marina, sai non ho molto tempo devo scappare ....

parlami del tuo lavoro..di cosa ti occupi?

Sai, invece io ho lasciato di punto in bianco una opportunità di lavoro che mi avrebbe fatta ricca … sono stata una stupida...abbandono

Stimolo qualità

Stimolo

quantità Flash

(22)

sempre troppo presto progetti che non rispondono alle mie aspettative e poi mi pento.... ho scusa ti lascio … ho a casa il cane da solo.

Quando il narciso si crea il quadro di una donna che ha appena conosciuta che presenta molteplici sfaccettature come donna abbandonatrice, avverte istintivamente il bisogno di prenderla in considerazione e cominciare a usare i suoi giochini manipolativi.

Puoi somministrare stimoli di “abbandonite” al partner narcisista in qualsiasi contesto e situazione, ogni qual volta intenderai aumentare il tuo ascendente su di lui. Quando fai vivere al narciso un momento di tensione da micro-abbandono, poi dovresti sempre fare la taratura, che significa rassicurarlo. Ripetiamo: ricordati che non si tratta di abbandonare un partner, ma di fargli vivere la sensazione di

Stimolo di abbandono lieve

Stimolo di abbandono intenso

Abbandono severo

(23)

abbandono per poi rassicurarlo nuovamente sul fatto che non lo lascerai mai solo.

È una sorta di Push & Pull – tira e spingi – che si compone di micro tensioni da fare vivere al partner che creano come riflesso naturale il riconoscimento di un’ascendente psicologico verso di te.

Ma vediamo di approfondire un pochino lo stratagemma dell’abbandono.

Abbiamo detto che i narcisisti sono dotati di capacità seduttive superiori agli altruisti. Lo sono proprio perché gli viene facile manipolare le interazioni sociali. Spesso quindi i narcisisti hanno un loro personale “parco soggetti” che usano come relazioni funzionali.

Oggi Roberta non è disponibile allora chiamo Francesca!

Normalmente il narcisista ha un controllo sul suo circolo sociale. Più controlla e più la sua autostima frustrata sale. Solo il narcisista eremitico non crea il suo circolo sociale. Il problema per il narciso nasce quindi quando si accorge che una partecipante al suo “circolo sociale” privato altera il suo comportamento e comincia a

(24)

Francesca, ha da sempre assecondato i bisogni e le aspettative del narcisista. È andata sempre d’accordo con lui. Lei non avrebbe mai fatto nulla per deluderlo, figuriamoci il farlo sentire abbandonato, rifiutato o quant’altro.

Il narcisista adopera Francesca in un rapporto che potremmo definire:

“funzionale” non certo significativo, quindi il narciso la usa per suoi fini logici e analogici (emozionali). Avviene un vero e proprio scambio di servizi reciproci, come ad esempio: condividere dei momenti divertenti di fronte a un bel film, ma niente di più. Qualche volta il narcisista manipola a dovere anche per far si che quel rapporto funzionale divenga intimo, vedi (tromba-amici). In altre parole: lui fa innamorare lei, ma stabiliscono in comune accordo che sono degli amici, per cui possono fare tranquillamente del sesso senza sentimento.

Il narciso sa bene che il partner è innamorata, almeno che non si tratti di una femmina narcisa, ma non prova alcun pudore nel portare avanti quel gioco.

Cosa dovrebbe fare Francesca nel caso volesse infatuare il narcisista acquisendo una certa importanza su di lui? Un’importanza tale da ridurre l’interesse che il narciso potrebbe avvertire per le altre?

Semplice: facendo esattamente l’opposto di quello che fanno le sue concorrenti, ossia: iniziando a provocare nel narciso momenti di tensione sempre più marcati, ma su che tema? Sull’abbandono! Il rispetto ottenuto nasce dalla “provocazione” non dalla sottomissione o assecondamento quando si tratta di narcisisti.

(25)

Lo stimolo dell’abbandono è tra le chiavi “regine” della seduzione femminile. Di fatto, quando una donna fa vivere momenti di abbandono, non sta facendo altro che alimentare il bisogno nascosto di ottenere rassicurazione. Allo stesso modo quando si somministra il rifiuto. Si stà agendo sul bisogno nascosto di essere accettati.

Ad esempio: il narcisista sociale da piccolo ha vissuto l’esperienza di non essere stato accettato dal gruppo e vi ha sofferto (sindrome del Calimero nero). Oggi per reazione deve dimostrare al mondo intero che ha un gruppo di cui è anche il leader. Nel somministrargli stimoli di rifiuto lo si fa regredire nel turbamento del passato creando una reazione nel presente. Lui adesso deve chiudere il “loop” che gli hai aperto, ma coscientemente non se ne rende conto.

Ecco perché i narcisisti sono innamorati di sé, ma infatuati di quella donna che rappresenta proprio la minaccia dei loro traumi passati.

Bada bene, con queste tecniche è possibile indurre infatuazione in un narcisista in breve tempo, senza dover fare corsi di seduzione

(26)

Per diventare un’autentica maestra di Push & Pull per infatuare i narcisisti e fare innamorare gli altruisti ti invito a leggere

™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista e praticare le nozioni che contiene al suo interno.

Trucco 3 invalidazione delle sue prestazioni di maschio in quanto

maschio .

Un altro punto debole del narcisista è subire il giudizio tacito di una partner che riguarda le sue prestazioni di maschio virile. La maggior

(27)

desiderano prestazioni sessuali da campione. Si chiama EGO- MASCHIO. In realtà: molte tipologie narcisiste sono sensibili al giudizio, non solo delle prestazioni sessuali, ma in generale. Ad esempio: il narcisista bello e il sociale che sono dei temperamenti estroversi, amano usare spesso l’umorismo critico.

Le loro parole sono simili a coltelli. Hai mai avuto a che fare con un narcisista del tipo il bello?

Se la tua risposta è sì, allora anche tu avrai ascoltato frasi a doppio senso riguardo l’invalidazione del tuo aspetto estetico e i tuoi possedimenti in generale.

Frasi del tipo: “Bello il tuo nuovo taglio di capelli… MA.. stavi bene anche con quello che avevi prima!”

Hai preso la Ferrari? Bella! Ma c’era anche l’offerta della Lamborghini!

Ma sai che sei proprio ringiovanita? Dimostri 10 anni meno … ma quanti anni hai adesso?

I narcisisti “BELLI” sono governati dal paradigma base dell’armonia delle forme. Non si fa particolare fatica a riconoscerli. Ti basterà osservare gli accessori che indossano, la loro abbronzatura d’inverno e il come si atteggiano pensando di essere venerati dagli DEI.

Li sentirai spesso anche affermare tra gli amici: “io ho avuto centinaia di donne!, Oppure: “Sai sono appena tornato da una crociera in cui ho fatto sesso alla grande tutto il tempo”. A volte se ne escono con: “quella è una 9 quell’altra una 6!”

Quando un uomo su migliaia di affermazioni sceglie di “affermare” a parole la sua “efficienza sessuale”, allora stai certa che li si annida la

(28)

centralina del suo carico emozionale. IL SUO PROBLEMA! Il proverbio la lingua batte dove il dente duole vale anche per le frasi evidenziate.

Quanti uomini fanno l'amore in modo soddisfacente con la propria fidanzata o moglie, senza averne il bisogno di parlarne con nessuno?

Non gli passa neppure per l’anticamera della testa affermare o raccontare qualcosa di ordinario, piacevole e cosi banale. Stai frequentando un narcisista da un po’ di tempo e avete una certa confidenza? Parlagli di quanto non apprezzi quegli uomini che non siano in grado di durare il tempo necessario durante il sesso. Digli di quanto odi gli egoisti che negano l'orgasmo alla propria donna pensando solo a sé stessi e poi vanno in giro a fare i Super.

Il narciso ascoltando tali parole percepirà una sfida, si chiederà:

“sarò in grado di essere considerato da lei meglio dei suoi partner sessuali precedenti?”

Ci sono molti modi per somministrare il giudizio critico senza apparire prive di tatto e buon senso. Tu sai ad esempio che puoi usare una citazione per fargli arrivare lo stimolo rigenerante.

Potresti dire: “Ieri mia cugina mi ha detto che non va d’accordo sessualmente col suo fidanzato. Lui non gli fa raggiungere l’orgasmo da mesi... hanno delle dispute del genere … quanto mi dispiace per lei.

(29)

Tu puoi contattare l’ego-uomo presente nella testa di una persona o l’ego maschio, ti basta comportarti in un certo modo. L’ego uomo è espanso negli altruisti e rappresenta la propria auto identificazione in quanto uomo nel ruolo di padre, marito, professionista, protettore della propria famiglia et. L’ego-maschio è invece prevaricante nei narcisisti e non è altro che il loro bisogno di auto identificarsi più come maschi rispetto che a uomini. Allo stesso modo, l’ego della mente femminile si divide in ego femmina e ego donna. Il tuo ego femmina è la tua immagine interiore in quanto femmina nel ruolo sessuale.

Quando un uomo comunica in modo informativo e intelligente con te, stà contattando il tuo ego donna. Quando quest’ultimo invece flirta con te, allora si sta rivolgendo al tuo ego femmina. Se tu indossi una mini gonna e dei tacchi a spillo provocanti stai esprimendo il tuo ego femmina e contattando l’ego maschio di un uomo che ti guarda. Se invece ti presenti a lui senza trucco, col pigiamone della nonna e ti metti a parlare di politica o filosofia stai esprimendo il tuo ego donna

(30)

e contattando il suon ego uomo. Il narcisista deve confermare in continuazione a sé stesso che è un maschio virile del tutto simile a suo padre. Deve evitare il dubbio di poter essere o identificarsi in sua madre (femmina). Per tale motivo i narcisisti vivono la spinta a dover sedurre in continuazione più femmine possibile, perché non si sentono sicuri di poter espletare il loro ruolo di maschi. Quando trovano una donna che alimenta il “dubbio” che riguarda la loro efficienza sessuale, allora devono destabilizzarla dimostrandogli che sono autentici maschi e nel farlo si coinvolgono. Tu quello che vuoi è acquisire un ascendente psicologico nei loro confronti e una delle chiavi che determina questo effetto è stimolare la parte ego maschile del tuo soggetto.

“Vuoi scoprire i veri segreti di seduzione black che derivano dalle antiche società segrete Babilonesi che non troverai da nessun’altra

parte?”

(31)

Conclusione

In questo breve special report hai potuto comprendere come usare 3 semplici strategie basilari. Sono tre stratagemmi inusuali e controversi che faranno la differenza.

Poi ci siamo focalizzati prevalentemente su come acquisire valore agli occhi di un narciso affinché ti prenda in considerazione. Queste 3 mosse fanno in modo anche che lui possa avvertire una spinta istintuale e emotiva a volersi qualificare come potenziali partner nei tuoi confronti.

Allo stesso modo queste 3 formule gli fanno sperimentare rispetto per te, anche se sino a poco tempo prima non avevi alcun valore ai

suoi occhi.

Tu lo squalifichi e lui sente il bisogno di riqualificarsi.

Naturalmente abbiamo tralasciato di presentare la parte che consiste nell’ ottenere rispetto dal narcisista, rieducarlo all’altruismo in modo nascosto e lasciare un narcisista patologico nel giusto modo.

Non abbiamo parlato di come usare la controversia, contro intuitività comunicazione paradossale, flirting indiretto, linguaggio del corpo,

(32)

dimostrazione di preselezione maschile (gelosia), rieducazione indiretta del narciso, diminuzione del volume percettivo dell’amante, come pre-lasciare e molto molto altro.

Perché non abbiamo trattato questi importanti argomenti? Perché si tratta di metodologia estremamente raffinate e inedite. Sono strumenti di estremo valore che avrebbe potuto confonderti se affrontata nel contesto di uno special report.

Tuttavia se sei appassionata di dinamica comunicativa influenzante ad alti livelli. Se vuoi tenerti aggiornata riguardo gli ultimi algoritmi efficaci di seduzione femminile inedita. Se vuoi evitare le banalità di cui si legge nei libri tradizionali o in rete, allora segui gli articoli del blog, iscriviti alla newsletter, ma soprattutto: leggi in una singola notte il manuale Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista di Ilos.

Ci vediamo dentro il corso!

Gian.

(33)
(34)

Questo è solo un assaggio di quello che troverai all'interno

dell'ebook:

Come riconoscere il tipo di narcisista durante l'inizio di un rapporto ( ti rivelo i veri paradigmi che nessuno conosce)

Come riconoscere il tipo di narcisista durante l'inizio di un rapporto (ti rivelo i veri paradigmi che nessuno conosce

Le frasi esatte, le parole che userai per fare breccia nel cuore del narciso – sono gli anatemi induttivi.

Trattare il narciso eremitico sia per ri educarlo ad altruista sia per lasciarlo, senza che si provochino dispute, molestie o stalking ( questo dovrebbe essere insegnato alle donne alle scuole medie.)

Il linguaggio del corpo che userai con un narcisista per affascinarlo ( l’inverso lo userai con gli altruisti).

Manipolazione e contro manipolazione nel rapporto col narcisista – contro manipola eticamente e salvati.

Mappe mentali pronte all'uso sugli stratagemmi più efficaci da usare con i 4 narcisi.

Molto altro…

...

(35)
(36)
(37)

Riferimenti

Documenti correlati

• Per annullare una risposta ritenuta errata racchiuderla in un cerchio.. • Risposta corretta:

Augusto, coinvolto nella duplice veste di pater familias e di pater patriae, prestò grande attenzione all’educazione culturale e morale dei giovani della domus; per ognuno di

In quanti modi si possono colorare di rosso e di azzurro i quadretti di una riga di n quadretti in modo che ci siano esattamente c linee di confine fra una zona rossa e una

- XXXXXX in cui si sono concentrate attività di business legate ad internet; in particolare le attività di tale società erano particolarmente interfacciate con

It read in particular: “2 The application of the principles of subsidiarity and proportionality shall respect the general provisions and the objectives of the Treaty, particularly

ebbero cambiamenti nella decorazione della ceramica con l'introduzione di tre nuovi stili: 1. motivi con figure geometriche. Con la dinastia Han si ebbero le prime incisioni

Luogo della 4° edizione è il borgo di San Miniato c he ha visto la parte- cipazione di studenti provenienti dalle università di Pisa, Firenze, Syra- cuse University in Florence,

[r]