• Non ci sono risultati.

_ Unità Sub 21. NEGOZIO

Composizione interna_ Unità Negozio Sub 21- Entrando direttamente da Via Trento n.2, si entra da

vetrina costruita da profili di alluminio; divisa in due parti, porta laterale; telaio in metallo con specchiature a vetro antisfondamento. Passata la porta d’ingresso si entra nell’unità negozio con altezza di m 3,05 circa ad esclusione del locale bagno con altezza utile interna m 2,90 circa. All’interno si entra direttamente unico locale negozio collegato ad altro locale più piccolo sempre a destinazione negozio per poi accedere a piccoli locali di servizio, quali anti collegato a locale bagno con finestra. Entrambi i locali negozio sono finestrati ed è possibile solo l’affaccio su via Trento. L’unità immobiliare Sub 20 così descritta è costituita da 4 locali ad uso negozio e servizi e misura una Superficie Utile Lorda (S.U.L.) m² 44 circa.

Finiture e impianti_ L’unità Abitativa Sub 21 _Si precisa che, si presenta con un livello igienico scarso

dovuto a chi lo conduce attualmente in locazione che lo utilizza a come deposito e stoccaggio materiale;

avrebbe bisogna di una nuova tinteggiatura interna e una buona pulizia in generale per essere definito igienicamente abitabile. In tutti i casi sono state rilevate buone finiture datate all’epoca della ristrutturazione anno 2004/2008 e durante i rilievi effettuati si è riscontrato che tutti i materiali in generale dell’unità sono di buona qualità. Descrivendo sommariamente le caratteristiche dell’unità in oggetto si indica quanto segue:

le pareti divisorie sono in muratura portante di laterizio ed in blocchi di laterizio forato; intonaco interno in malta di cemento; le finestre esistenti sono in legno laccate color bianco con vetro-camera tutte protette verso l’esterno da inferriata metallica vernìciata di colore marrone. La pavimentazione interna di tutta l’unità è in monocottura di colore chiaro, risulta essenziale di unico formato quadrato montato in diagonale.

L’impianto elettrico è del tipo sottotraccia completo di prese, punti luce; non è stato possibile accertarne il funzionamento, ma in tutti i casi si deve verificare la conformità alle normative vigenti in materia per garantirne la sicurezza; l’unità è priva di impianto di riscaldamento. Nell’unità Sub 21 negozio lo stato dei

luoghi, escluso la sua condizione igienica, l’uso improprio, non mette in evidenza vizi e difetti visibili, verificati durante il sopralluogo effettuato.

LOTTO 12_

Composizione interna_ Unità Negozio Sub 22- Entrando direttamente da Corso Diaz n.172, si entra

attraverso serranda scorrevole verticale e vetrina metallica divisa in due parti, porta laterale; telaio in metallo con specchiature a vetro antisfondamento. Stessa cosa dicasi per la seconda vetrina resistente posta al civico n.170 con le stesse caratteristiche della precedente con la sola variazione dovuta al posizionamento della porta d’ingresso posta sulla sinistra. Entrando dalla porta ingresso al civico n.172 nell’unità negozio rileva un’altezza di m 3,85 circa nei primi tre locali negozio, mentre nei successivi due locali negozio l’altezza interna è di m.350 circa; tutto questo è dovuto alla formazione di controsoffitti e motivi di arredo a soffitto. Infine i locali servizio anti e bagno misurano rispettivamente m. 3.70 circa e m.3.85 circa. L’unità immobiliare Sub 21 così descritta è costituita da 5 locali ad uso negozio, n 2 locali servizio fra cui locale Anti e Bagno, e misura una Superficie Utile Lorda (S.U.L.) di m² 109 circa.

Finiture e impianti_ L’unità Abitativa Sub 22 _Si precisa che, si presenta con buone finiture datate

all’epoca della ristrutturazione anno 2004/2008 e durante i rilievi effettuati si è riscontrato che tutti i materiali in generale dell’unità sono di buona qualità. Descrivendo sommariamente le caratteristiche dell’unità in oggetto si indica quanto segue: le pareti divisorie sono in muratura portante di laterizio;

intonaco interno in malta di cemento; le finestre esistenti sono in legno laccate color bianco con vetro-camera tutte protette verso l’esterno da inferriata metallica vernìciate di colore marrone. La pavimentazione interna di tutta l’unità è in gres porcellanato di colore scuro, risulta di unico formato quadrato montato in squadro ad esclusione del primo locale negozio dove si è rilevato che è stato montato un pavimento in legno prefinito del tipo galleggiante di colore chiaro. L’impianto elettrico è del tipo sottotraccia completo di prese, punti luce; non è stato possibile accertarne il funzionamento, ma in tutti i casi si deve verificare la conformità alle normative vigenti in materia per garantirne la sicurezza; l’impianto di riscaldamento è del tipo gas-metano con caldaia indipendente inserita nel terzo locale all’interno di un box costruito con pareti sottili in arredo di legno con altezza fino a m.2.55 circa; gli elementi scaldanti sono costituiti da ventil-convettori ad aria nei locali negozio, mentre nel locale anti e bagno sono presenti radiatori tubolari in ghisa con finitura color bianco non dotati di termo valvola; non è stato possibile accertarne il funzionamento, ma in tutti i casi si deve verificare la conformità alle normative vigenti in materia per garantirne la sicurezza.

Nell’unità Sub 22 negozio lo stato dei luoghi mette in evidenza vizi e difetti visibili, verificati durante il

sopralluogo effettuato e precisamente sono presenti sulle murature perimetrali, pur essendo coperti i muri perimetrali da arredo diverse zone dove si evidenziano porzioni con umidità di risalita con formazioni di sali superficiali e conseguente distaccamento di intonaco superficiale. Questi fenomeni negativi sono in aumento dovuto alla tinteggiatura non traspirante e la poca areazione dei locali.

Osservazioni in merito: si specifica che all’interno dell’unità sono state rilevate alcune differenze, in particolare elementi di arredo, rispetto a quanto regolarmente autorizzato con le pratiche edilizie e tali difformità verranno descritte nel paragrafo successivo relativo alla Regolarità Edilizia.

02.5) RAPPRESENTAZIONE E FOTO

Per avere una completa rappresentazione delle unità oggetto di stima è stato effettuato un rilievo dettagliato, in allegato, con lo scopo di confrontare lo stato di fatto con la documentazione catastale e urbanistica ritirata presso gli uffici preposti. È stato eseguito anche un dettagliato rilievo fotografico degli esterni ed interni, in allegato. Si inseriscono di seguito alcune foto più significative.

Localizzazione del fabbricato in cui sono inserite le unità in oggetto, Corso A. Diaz angolo via Trento e retro su via Borghetto dei Cordai

Vista aerea con localizzazione del fabbricato condominiale

Vista fronte strada Corso Diaz angolo via Trento

Vista esterna strada Via Borghetto dei Cordai angolo Via Trento

Vista ingresso androne comune Sub 24 e vano scala comune Sub 25

Vista corte interna Sub 26

LOTTO 1

LOTTO 1 vista porta ingresso Int.2 e balcone lato corte interna

LOTTO 1 vista interna locale bagno e angolo cucina con caldaia a gas metano

LOTTO 1 vista interna ingresso su locale sottotetto e locale cantina al piano S1

LOTTO 2

LOTTO 2 vista interna porta ingresso int.4

LOTTO 2 vista interna disimpegno zona notte e locale bagno

LOTTO 2 vista interna ingresso su locale sottotetto e locale cantina al piano S1

LOTTO 3

LOTTO 3 vista esterna ingresso Corso Diaz al civico n.176

LOTTO 3 vista interna locale negozio e vista esterna porta finestra di accesso alla corte comune Sub 26

LOTTO 4

LOTTO 4 vista esterna ingresso Corso Diaz al civico n.178

LOTTO 4 vista interna locale negozio e porta di accesso zona retro

LOTTO 5

LOTTO 5 vista interna porta ingresso int.3 e vista esterna su balcone lato retro con apertura su disimpegno

LOTTO 5 vista interna su disimpegno e vista su locale bagno

LOTTO 5vista interna su locale sottotetto e locale cantina al piano S1

LOTTO 6

LOTTO 6vista interna porta ingresso int.1 su monolocale al Piano Terra

LOTTO 6vista interna locale bagno e particolare infisso e radiatore in monolocale

LOTTO 7

LOTTO 7vista interna porta ingresso int. 2 e particolare infisso e radiatore in monolocale

LOTTO 7vista interna monolocale angolo cottura con caldaia a gas metano e locale bagno

LOTTO 8

LOTTO 8vista interna porta ingresso int. 4 e particolare su monolocale

LOTTO 8vista interna su monolocale e particolare pavimentazione zona ingresso

LOTTO 9

LOTTO 9vista interna porta ingresso int 3 e su monolocale angolo cottura e caldaia gas metano

LOTTO 9vista interna ingresso su monolocale e locale bagno

LOTTO 10

LOTTO 10vista esterna ingresso su Via trento al civico n.4

LOTTO 10vista interna ingresso e particolare su monolocale

LOTTO 10vista interna monolocale con caldaia gas metano e particolare su pavimentazione ed ingresso

LOTTO 11

LOTTO 11 vista esterna ingresso su Via Trento al civico n.2

LOTTO 11 vista interna ingresso su Via Trento e locale bagno

LOTTO 12

LOTTO 12 vista esterna ingresso su Corso Diaz a sx al civico n.172 e civico a dx al civico n.170

LOTTO 12 vista interna ingresso locale negozio al civico 172 e altro locale negozio

03 PROPRIETÀ DELL’IMMOBILE E TITOLO PROVENIENZA 03.1) PROPRIETÀ

I beni pignorati risultano in piena proprietà all’esecutato ed allo stesso correttamente intestati presso l’Agenzia del Territorio a: “omissis”

03.2) TITOLO PROVENIENZA

Il titolo di provenienza dell'unità immobiliare in capo all’esecutato è il seguente:

Denuncia di Successione per causa di morte “omissis” n. 90/703 dell’Ufficio del Registro di Forlì del

16/04/2004, trascritta presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari di Forlì il 16/08/2004 ai nn.15553 R.g.

e 10036 R.p. (si riportano solo i dati sopracitati), e successiva Accettazione Tacita di eredità Notaio Dott.

“omissis” (FC) stipulata in data del 31/03/2014 n.24821/16002 di repertorio; trascritto a Forlì il 1/04/2014 ai

nn. 4818 R.g. e 3437 R.p. Si allega copia atto notarile.

Si assegna “omissis” i beni immobiliari in Comune di Forlì.

04 ISCRIZIONI E TRASCRIZIONI - RELAZIONE NOTARILE

Agli atti nella procedura Es. Imm. 283/18 risulta la Relazione Notarile. In tutti i casi l’Esperto Stimatore ha provveduto ad effettuare l’ispezione ipotecaria presso l’Agenzia delle Entrate di Forlì, in via telematica, sia per nominativo sia per immobile, aggiornata dal 31 gennaio 2019 al 20 giugno 2021. Risultano altre indicazioni a quanto già presente nella relazione notarile in atti che di seguito vengono descritte:

aggiornamento ipotecario a nome “omissis” su immobili gravati dal Verbale di Pignoramento Immobili trascritto in data 07/01/2019 art.132 e siti in Comune di Forlì, distinti al Catasto Fabbricati al Foglio 180 particella 195: sub.7 - sub.8- sub.9- sub.10- sub.13- sub.22- sub.16- sub.17- sub.18- sub.19- sub.20- sub.21.

TRASCRIZIONI CONTRO:

-trascrizione in data 26 Novembre 2020 art.12048- Atto Giudiziario in data 22/11/2020 rep.4377 Tribunale

di Forlì sede Forlì -DOMANDA GIUDIZIALE REVOCA ATTI SOGGETTI A TRASCRIZIONE- a favore: “omissis”:

contro: “omissis”, su porzione di fabbricato in Forlì, distinto al Foglio 180 particella 195 sub.23.

Quadro D: Con la presente Domanda Giudiziale si chiede di dichiarare inefficace nei confronti dell’Attrice

“omissis”, la scrittura privata con sottoscrizione autenticate da Notaio “omissis”del 07/09/2015 trascritta in

data 10/09/2015 art.8997 con la quale il suddetto immobile veniva venduto ad “omissis”.

N.B. si precisa che il suddetto immobile (Foglio 180 particella 195 sub.23) non risulta gravato dal pignoramento trascritto il 07/01/2019 art.132.

ISCRIZIONI CONTRO:

-iscrizione in data 04 Dicembre 2019 art.3623- Altro Atto in data 04/12/2019 rep.1864/4519 “omissis”- per

il montante complessivo di Euro 16.177.919,24 (Capitale Euro 8.088.959,62);

a favore: - “omissis”;

contro: “omissis”:

Quota di 1/2 su immobili in Forlì, distinti al Catasto Fabbricati al Foglio 177 particelle: -145 sub.21 -145 sub.13 -145 sub.14 -145 sub.15 -145 sub.20 -145 sub.18

N.B. immobili non colpiti dal pignoramento trascritto il 07/01/2019 art.132

Quota di 1/1 su immobili in Forlì, distinti al Catasto Fabbricati al Foglio 180 particelle: 195 sub.16 -195 sub.17 --195 sub.18 --195 sub.19 --195 sub.20 --195 sub.7 --195 sub.8 --195 sub.13 --195 sub.10 --195 sub.21 -195 sub.9 -195 sub.22

ANNOTAZIONI:

-annotazione in data 13 Giugno 2019 art.1648 Atto Amministrativo in data 28/05/2019 rep.5865 “omissis”,

-ANNOTAZIONE A TRASCRIZIONE AVVENUTA TRASCRIZIONE DI DOMANDA GIUDIZIALE- -Formalità di riferimento art.6384 del 15/07/2014.

a favore: -“omissis”.

contro: “omissis”.

Quadro D: In virtù di Domanda Giudiziale di revoca atti soggetti a trascrizione trascritta all’Ufficio Prov.le Territorio di Forlì - Servizio Pubblicità Immobiliare al n. R.P. 5865 del 28-05-2019 con la quale trascrizione venivano venduti beni in Forlì, distinti al Foglio 153 ….

N.B. immobili non colpiti dal pignoramento trascritto il 07/01/2019 art.132

-annotazione in data 27 Novembre 2020 art.2748- Atto Giudiziario in data 26/11/2020 rep.12048 “omissis”;

-ANNOTAZIONE A TRASCRIZIONE AVVENUTA TRASCRIZIONE DI DOMANDA GIUDIZIALE- a favore: “omissis”

contro: “omissis”

-Formalità di riferimento art.8997 del 10/09/2015 con la quale veniva compravenduta porzione di fabbricato in Forlì distinta al Foglio 180 particella 195 sub.23

Quadro D: Si chiede l’annotazione ex art.2654 C.C. a margine dell’atto di compravendita trascritto in data 10/09/2015 art.8997 di avvenuta trascrizione di Domanda Giudiziale presso l’Agenzia delle Entrate Direzione

Provinciale di Forlì - Territorio Servizio di Pubblicità Immobiliare in data 26/11/2020 art.12048, in forza di Atto di Citazione presso il Tribunale Civile di Forlì in data 22/11/2020 rep.4377

N.B. si precisa che il suddetto immobile (Foglio 180 particella 195 sub.23) non risulta gravato dal pignoramento trascritto il 07/01/2019 art.132

-annotazione in data 07 Maggio 2021 art.1128- Atto Giudiziario in data 21/01/2021 rep.16/51 Tribunale di

Forlì sede Forlì -ANNOTAZIONE A ISCRIZIONE RESTRIZIONE DI BENI- a favore: “omissis”

contro: “omissis”

-Formalità di riferimento art.2569 del 04/06/2007 parzialmente cancellata da porzioni di fabbricato in Forlì, distinte al Foglio 184 particelle: 1192 sub.7- 1192 sub.21- 1192 sub.31

Quadro D: L’immobile di cui si chiede la restrizione derivano per variazione catastale n.6603.1/2007 in data 08/08/2007 dalla particella 1192 sub.1

N.B. Annotazione non riguardante immobili gravati dal pignoramento trascritto il 07/01/2019 art.132 -annotazione in data 18 Maggio 2021 art.1213- Atto Giudiziario in data 18/12/2020 rep.16/2016 Tribunale

di Forlì sede Forlì -ANNOTAZIONE A ISCRIZIONE RESTRIZIONE DI BENI- a favore: “omissis”

contro: “omissis”

-Formalità di riferimento art.2569 del 04/06/2007 parzialmente cancellata da porzioni di fabbricato in Forlì, distinte al Foglio 184 particelle: 1192 sub.56- 1192 sub.51

Quadro D: Le particelle 1192 sub.56 e 51 del Foglio 184 derivano dall’originaria particella 1192 sub.2 del medesimo Foglio, con variazione n.20480.1/2020 in data 26/10/2020

N.B. Annotazione non riguardante immobili gravati dal pignoramento trascritto il 07/01/2019 art.132

Si allegano le visure eseguite riferite alle unità oggetto di pignoramento.

05 PLANIMETRIE CATASTALI DELL’IMMOBILE

Si allega tutta la documentazione catastale, comprese le planimetrie delle unità oggetto di pignoramento, ritirate presso l'Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale di Forlì, Ufficio Provinciale – Territorio del Comune di Forlì.

06 OMMISSIONI FISCALMENTE RILEVANTI Nulla da indicare in tal senso.

07 STATO DI POSSESSO

Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle Entrate, come da certificati ricevuto tramite posta elettronica certificata in data 19/04/2021 e 20/04/2021, i dati relativi ed i contratti di locazione per alcune unità immobiliari risultano essere inesatti ed incompleti, obbligando l’Esperto Stimatore ad eseguire ricerca attraverso la collaborazione dell’esecutato ed in modo particolare con il Custode Giudiziale.

Si indica quanto rilevato durante i sopralluoghi effettuati elencando le seguenti situazioni:

Lotto 1_

Sub 7, P.2-3, Corso diaz 174, Int. n.2, cat. A/2_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia

delle Entrate, per l’unità in oggetto non risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato.

Inoltre con la collaborazione del Custode Giudiziale è stato reperito altro contratto di locazione: contratto di locazione, che riporta erroneamente indicato il Sub 13, stipulato “omissis”, registrato il 10/08/2018, n.

004360 serie 3T, quindi in data antecedente al pignoramento (28/11/2018), con durata anni 3 (tre), dal 01/08/2018 al 31/07/2021, con canone di locazione Euro 6600,00 annui, pari ad un canone mensile di Euro 550,00. L’unità abitativa Sub 7 al momento del sopralluogo risultava OCCUPATA, “omissis”.

Lotto 2_

Sub 8, P.2-3, Corso Diaz 174, Int. n.4, cat. A/2_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia

delle Entrate, per l’unità in oggetto non risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato. L’unità abitativa Sub 8 al momento del sopralluogo risultava LIBERA.

Lotto 3_

Sub 9, P.T, Corso Diaz 176, cat. C/1_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle Entrate,

per l’unità in oggetto risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato:

Contratto di Locazione stipulato “omissis”, senza indicazione dei dati di registrazione, in data

31/01/2016, quindi in data antecedente al pignoramento (28/11/2018), con durata anni 6 (sei), dal 01/02/2016 al 31/01/2022, con canone di locazione Euro 4800,00 annui, pari ad un canone mensile di Euro 400,00.

Contratto di Comodato stipulato “omissis”, in data 24/06/2020, quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), registrato il 09/07/2020 al n.1750 serie 3T, con durata indeterminata, senza canone.

Contratto di Locazione stipulato “omissis”, in data 30/06/2020 quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), con durata anni 6 (sei), dal 01/07/2020 al 30/06/2026, con canone di locazione Euro 3360,00 annui, pari ad un canone mensile di Euro 280,00.

L’unità commerciale Sub 9 al momento del sopralluogo risultava OCCUPATA, “omissis” come risulta da contratti sopracitati.

Lotto 4_

Sub 10, P.T, Corso Diaz 178, cat. C/1_

Lotto 11_ Sub 21, P.T, via Trento 2, cat. C/1_

Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle Entrate, per l’unità in oggetto risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato:

Contratto di Locazione stipulato dai “omissis”, senza indicazione dei dati di registrazione, in data

01/09/2014, quindi in data antecedente al pignoramento (28/11/2018), con durata anni 6 (sei), dal 01/09/2014 al 30/08/2020, con canone di locazione Euro 7200,00 annui.

Contratto di comodato stipulato dai “omissis”, in data 01/02/2020, quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), registrato il 20/02/2020 al n.390 serie 3T, con durata indeterminata, senza canone

Osservazioni in merito: si precisa che nel contratto di comodato sopracitato oltre al Sub 10 Lotto 4 e sub 21 Lotto 11 compare anche il Sub 22 corrispondente al Lotto 12.

Inoltre con la collaborazione del Custode Giudiziale è stato reperito altro contratto di locazione:

Contratto di Locazione stipulato dai “omissis”, in data 31/01/2020, quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), con durata anni 6 (sei), dal 01/02/2020 al 31/01/2026, con canone di locazione Euro 7200,00 annui.

L’unità commerciale Sub 10 e Sub 21 al momento del sopralluogo risultava OCCUPATA, “omissis” come risulta da contratti sopracitati

Lotto 5_

Sub 13, P.2-3, Corso Diaz 174, Int. n.3, cat. A/2_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle Entrate, per l’unità in oggetto risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato, ma risultano scaduti nel 2018.

Contratto di comodato stipulato dai “omissis”, in data 13/07/2018, quindi in data anteriore al

pignoramento (28/11/2018), registrato il 31/07/2018 al n.1778 serie 3T, con durata indeterminata, senza canone

Osservazioni in merito: si precisa che nel contratto di comodato sopracitato oltre al Sub 13 Lotto 5 compare anche il Sub 16 corrispondente al Lotto 6 ed il Sub 19 corrispondente al Lotto 9.

Inoltre con la collaborazione del Custode Giudiziale è stato reperito altro contratto di locazione: contratto di locazione, che riporta erroneamente indicato il Sub 13, in quanto l’oggetto del contratto è il Sub 7, stipulato dalle “omissis”, registrato il 10/08/2018, n. 004360 serie 3T, quindi in data antecedente al pignoramento (28/11/2018), con durata anni 3 (tre), dal 01/08/2018 al 31/07/2021, con canone di locazione Euro 6600,00 annui, pari ad un canone mensile di Euro 550,00.

L’unità abitativa Sub 13 al momento del sopralluogo risultava LIBERA.

Lotto 6_

Sub 16, P.T, Int. n.1, Via Trento n.6, cat. A/2_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle

Entrate, per l’unità in oggetto risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato:

Contratto di comodato stipulato dai “omissis”, in data 13/07/2018, quindi in data anteriore al

pignoramento (28/11/2018), registrato il 31/07/2018 al n.1778 serie 3T, con durata indeterminata, senza canone

Osservazioni in merito: si precisa che nel contratto di comodato sopracitato oltre al Sub 16 Lotto 6

compare anche il Sub 13 corrispondente al Lotto 5 ed il Sub 19 corrispondente al Lotto 9.

Contratto di Locazione stipulato dai “omissis””, in data 20/02/2020, quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), con durata anni 4 (quattro), dal 29/02/2020 al 28/02/2024, con canone di locazione Euro 4200,00 annui.

L’unità abitativa Sub 16 al momento del sopralluogo risultava OCCUPATA come da contratto di locazione.

Lotto 7_

Sub 17, P.T, Int. n.2, Via Trento n.6, cat. A/2_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle

Entrate, per l’unità in oggetto risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato:

Contratto di Locazione, stipulato “omissis” in data 13/04/2015, quindi in data anteriore al

pignoramento (28/11/2018), con durata anni 4 (quattro), scaduto il 18/04/2019.

Contratto di comodato stipulato dai “omissis”, in data 13/04/2019, quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), registrato il 16/05/2019 al n.1049 serie 3T, con durata indeterminata, senza canone

Contratto di Locazione stipulato dai “omissis” in data 18/04/2019, quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), registrato in data 18/05/2019 n. 3161 serie 3T, con durata anni 4 (quattro), dal 01/05/2019 al 30/04/2023, con canone di locazione Euro 4560,00 annui, pari a Euro 380,00 mensili.

L’unità abitativa Sub 17 al momento del sopralluogo risultava OCCUPATA come da contratto di locazione.

Lotto 8_

Sub 18, P.1, Int. n.4, Via Trento n.6, cat. A/2_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle

Entrate, per l’unità in oggetto risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato:

Contratto di comodato stipulato dai “omissis”, in data 31/08/2018, quindi in data anteriore al

pignoramento (28/11/2018), registrato il 13/09/2019 al n.1961 serie 3T, con durata indeterminata, senza canone. Per ogni dettaglio non espressamente indicato si allega contratto.

Contratto di Locazione stipulato dai “omissis” in data 27/0/2020, quindi in data successiva al

pignoramento (28/11/2018), registrato in data 29/07/2020 n. 3609 serie 3T, con durata anni 4 (quattro), dal 01/08/2020 al 31/07/2024, con canone di locazione Euro 4440,00 annui,

L’unità abitativa Sub 18 al momento del sopralluogo risultava OCCUPATA come da contratto di locazione.

Lotto 9_

Sub 19, P.1, Int. n.3, Via Trento n.6, cat. A/2_ Da interrogazione al sistema informatico dell’Agenzia delle

Entrate, per l’unità in oggetto risultano essere stati registrati contratti di locazione o comodato:

Contratto di comodato stipulato dai “omissis”, in data 13/07/2018, quindi in data anteriore al

pignoramento (28/11/2018), registrato il 31/07/2018 al n.1778 serie 3T, con durata indeterminata, senza canone.

Osservazioni in merito: si precisa che nel contratto di comodato sopracitato oltre al Sub 19 Lotto 9

Osservazioni in merito: si precisa che nel contratto di comodato sopracitato oltre al Sub 19 Lotto 9

Documenti correlati