• Non ci sono risultati.

6.5 Disposizioni per i Direttori

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "6.5 Disposizioni per i Direttori"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

5. DISPOSIZIONI PER I MEMBRI DELLA DIREZIONE

1) In una prima fase i giudizi su ciascun elaborato saranno piuttosto benevoli e potranno essere scartati i lavori di qualità molto scadente dopo avere sentito il giudizio del Direttore Generale e del suo vice. Saranno scartati quei lavori su argomenti scabrosi e osceni, su questi ultimi il giudizio finale sarà dato da un insegnante di Diritto facente parte della Redazione di Euclide.

2) Per quegli elaborati scritti in forma non corretta si potrà chiedere la rielaborazione o per modeste inesattezze potranno essere corretti direttamente dal Direttore di specializzazione. Gli elaborati dovranno contenere: Nome e Cognome, Scuola e classe di appartenenza.

Ciascun Direttore che si trova in difficoltà nel giudicare un elaborato può chiede supporto al Direttore Generale che può mettere a dispo-sizione un altro Direttore di Specializzazione.

3) Per la stesura degli elaborati è stata redatta una procedura di ste-sura testi che trovasi nel cap. 000 di Euclide.

4) Si intende che anche i Direttori potranno partecipare con i loro e-laborati ed il giudizio verrà dato da due Direttori scelti dal Vice Diret-tore Generale.

5) Gli elaborati saranno disposti in ordine alfabetico di Disciplina ed all’interno in ordine di Cognome. La prima pagina di ogni zione sarà costituita da una copertina con il nome della specializza-zione ed una figura rappresentativa della stessa. Si riportano qui di seguito tutte le copertine realizzate.

Riferimenti

Documenti correlati

Verde pubblico e servizi pubblici di livello locale Linea C metropolitana - stazione Torre Spaccata..

2.1: La “content analysis” come strumento di codifica delle informazioni negli studi empirici riguardanti la Relazione sulla Gestione...75. 2.2: La comunicazione aziendale tramite

[r]

[r]

Settore Manutenzione Patrimonio Progettazione Opere

Spese tecniche per collaudo statico delle strutture (4% dell'importo dei lavori, esclusa sicurezza speciale, compresi oneri previdenziali al 4%);. IVA al 22% per collaudo

L’anno scorso noi siamo passato una settimana in montagna e ci abbiamo divertiti

- Il verbo andare, - continuò il professor Grammaticus, - è un verbo intransitivo, e come tale vuole l'ausiliare essere.. Gli