• Non ci sono risultati.

L IMPOSIZIONE DELLE MANI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "L IMPOSIZIONE DELLE MANI"

Copied!
11
0
0

Testo completo

(1)

GRATUITO

LIBRO DISSIGILLATO

GESÙ CRISTO RITORNA

RIVELAZIONI TEMPO DELLA FINE

LA SANA DOTTRINA

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI

Fonte & Contatto:

Sito web: https://www.mcreveil.org

E-mail: mail@mcreveil.org

(2)

Gesú Cristo è il Vero Dio E la Vita Eterna

Ma tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro fino al tempo della fine, molti andranno avanti e indietro e la conoscenza

aumenterà.

Daniele 12:4

Egli rispose: «Va Daniele, perché queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, imbiancati e affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i savi.

Daniele 12:9-10

***

Prima di iniziare a leggere questo Insegnamento, Meditate per qualche istante sulla seguente domanda:

Dove passerai la tua Eternità?

In Cielo?

Oppure In Inferno?

L'Inferno è Reale, ed è Eterno.

Pensateci!

Buona lettura! Che Dio si riveli a voi!

(3)

Avvertenze

Questo libro è gratuito e non può in alcun modo essere una fonte di commercio.

Siete liberi di copiare questo Libro per la vostra predicazione, o per distribuirlo, o anche per la vostra Evangelizzazione sui Social Network, a condizione che il sito mcreveil.org sia citato come fonte, e che l'Insegnamento non sia in alcun modo modificato o alterato.

Guai agli avidi agenti di satana che cercheranno di commercializzare questi insegnamenti, e a tutti quei malvagi che amano pubblicare questi insegnamenti sulle reti sociali nascondendo l'indirizzo del sito www.mcreveil.org, o falsificando il messaggio. Sappiate che potete sfuggire alla giustizia degli uomini, ma certamente non sfuggirete al giudizio di Dio.

(4)

Indice

Avvertenze ... 3

1- Introduzione ... 5

2- Ciò che succede durante l'imposizione delle mani ... 5

3- Imposizione delle mani e liberazione ... 6

4- Imposizione delle mani e guarigione ... 6

5- Imposizione delle mani e battesimo dello Spirito Santo ... 7

6- Imposizione delle mani e preghiere di raccomandazione ... 8

7- Imposizione delle mani e benedizioni ... 9

8- Pericoli dell’imposizione delle mani ... 9

9- Le donne e l'imposizione delle mani ... 9

10- Messa in Guardia ... 10

11- Conclusione ... 10

Invito ... 11

(5)

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI Pagina 5 di 11

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI

1- Introduzione

L'imposizione delle mani è una pratica biblica e spirituale, che consiste nel pregare per le persone, o benedire le persone, imponendo loro le mani. È un atto spirituale molto importante e anche molto rischioso. L'imposizione delle mani implica la trasmissione o il trasferimento di potenza e di potere. In altre parole, tra chi impone le mani e chi le impone, c'è sempre un trasferimento di potere. Questo è ciò che rende l'imposizione delle mani un grande pericolo spirituale. Il pericolo dell'imposizione delle mani è così grande in quanto Dio ha ritenuto necessario avvertirlo. Questo è ciò che leggiamo in 1Timoteo 5:22.

"Non imporre con precipitazione le mani ad alcuno e non partecipare ai peccati altrui; conserva te stesso puro." Questo insegnamento fa parte di un altro insegnamento molto importante intitolato "La Liberazione", che troverai sul sito mcreveil.org.

2- Ciò che succede durante l'imposizione delle mani

L'imposizione delle mani è soprattutto un combattimento spirituale. E come in tutti i combattimenti spirituali, le potenze spirituali opposte sono in conflitto e il potere maggiore prevale. Diversi casi sorgono durante l'imposizione delle mani. Proviamo ad esaminarli:

1- Se chi impone le mani è un vero figlio di Dio, e se anche colui a cui si impongono le mani è figlio di Dio, la trasmissione del potere avviene senza intoppi. In altre parole, la preghiera viene eseguita con successo da entrambe le parti. Colui sul quale sono imposte le mani, riceve il potere da lui trasmesso, e recupera la sua guarigione o la sua liberazione; e colui che ha imposto le mani riceve dal Signore un rinnovamento del potere e dell'unzione dello Spirito Santo.

2- Se colui che impone le mani è un vero figlio di Dio, e se colui su cui sono imposte le mani è un agente di satana, ci sarà conflitto. La trasmissione della potenza può essere eseguita con difficoltà o per niente, o meglio nella direzione opposta. Ciò significa che se l'agente di satana su cui sono imposte le mani è più potente del figlio di Dio che ha preso il rischio di imporre le mani senza discernimento, questo agente di satana trasferirà il suo potere satanico a colui che prega. Chi prega può quindi essere posseduto dai demoni che l'agente di satana gli ha trasferito.

3- Se colui che impone le mani è un agente di satana, e se colui su cui sono imposte le mani è un vero figlio di Dio, ci sarà conflitto. Anche in questo caso la trasmissione di potenza può essere fatta con difficoltà, oppure non può essere fatta affatto, o meglio nella direzione opposta. Ciò significa che se il figlio di Dio su cui sono imposte le mani è più potente dell'agente di satana che ha preso il rischio di tentare Dio, il potere di questo agente di satana sarà distrutto dal potere di Dio, e il figlio di Dio sfuggirà a questo tentativo di iniziazione alla stregoneria, e per grazia di Dio non riceverà i demoni che l'agente di satana voleva trasferirgli.

4- Se colui che impone le mani è un agente di satana, e se colui sul quale sono imposte le mani è un figlio di Dio non abbastanza forte spiritualmente, l'agente

Fonte & Contatto: Sito Internet: https://www.mcreveil.org E-mail: mail@mcreveil.org

(6)

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI Pagina 6 di 11

di satana trasferirà il potere di satana su di lui e lo possederà mediante i demoni. Questo figlio di Dio sarà quindi iniziato alla stregoneria e sarà posseduto da tutti gli spiriti impuri che l'agente di satana gli ha trasferito.

5- Se chi impone le mani è un agente di satana, e se colui su cui sono imposte le mani è un altro agente di satana, il più potente dei due attirerà il potere dell'altro, per completare il proprio. Non dimenticare che con satana è la competizione che regna. Tutti vogliono essere i più forti e i più potenti. Vanno in guerra molto spesso e si distruggono a vicenda per diventare più potenti. Il campo di Satana è una vera giungla. I più forti divorano i deboli.

Questo è davvero ciò che accade quando si impongono le mani. Non per niente il Signore mette in guardia i Suoi figli dall'imposizione precipitosa e senza discernimento delle mani. I figli di Dio devono evitare di mettere le mani sulle persone in alcun modo. È quindi importante che ogni figlio di Dio sappia quando imporre le mani, su chi imporre le mani e in quale occasione o quando imporre le mani.

3- Imposizione delle mani e liberazione

Sebbene in realtà ci si possa permettere di imporre le mani in quasi tutte le situazioni possibili, è importante notare che ci sono alcuni casi che non richiedono l'imposizione delle mani. Questo è il caso della liberazione che consiste nel cacciare i demoni che possiedono una persona. Per questo tipo di casi, la sola parola di autorità è sufficiente. Quindi ricordate, figli di Dio, che non avete bisogno di imporre le mani sulle persone quando il problema di queste persone è solo possessione demoniaca. Questo è ciò che vediamo nei seguenti passaggi:

Matteo 17:14-18 "14Quando giunsero presso la folla, un uomo gli si accostò e, inginocchiandosi davanti a lui, 15disse: «Signore, abbi pietà di mio figlio, perché è epilettico e soffre grandemente; egli cade spesso nel fuoco ed anche nell'acqua. 16Or io l'ho presentato ai tuoi discepoli, ma essi non l'hanno potuto guarire». 17E Gesù, rispondendo, disse: «O generazione incredula e perversa!

Fino a quando sarò con voi? Fino a quando vi sopporterò? Portatelo qui da me». 18Gesù allora sgridò il demone, che uscì da lui; e da quell'istante il fanciullo fu guarito."

Atti 16:16-18 "16Ora, mentre andavamo al luogo della preghiera, ci venne incontro una giovane schiava che aveva uno spirito di divinazione e che, facendo l'indovina, procurava molto guadagno ai suoi padroni. 17Costei, messasi a seguire Paolo e noi, gridava, dicendo: «Questi uomini sono servi del Dio Altissimo e vi annunziano la via della salvezza». 18Ed essa fece questo per molti giorni; ma Paolo, infastidito, si voltò e disse allo spirito: «Io ti comando nel nome di Gesù Cristo di uscire da lei». E lo spirito uscì in quell'istante."

4- Imposizione delle mani e guarigione

Quando si tratta di malattie, potete permettervi di imporre le mani su ogni caso, ovviamente con discernimento. Il potere della guarigione sta nell'imposizione delle mani dei veri figli di Dio. Questa è la promessa che il Signore fece ai suoi discepoli in Marco 16:17-18 "17E questi sono i segni che accompagneranno quelli che hanno creduto: nel mio nome scacceranno i

Siete liberi di fotocopiare e distribuire questo libro. Ma è vietato modificarlo o alterarlo.

(7)

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI Pagina 7 di 11

demoni, parleranno nuove lingue; 18prenderanno in mano dei serpenti, anche se berranno qualcosa di mortifero, non farà loro alcun male; imporranno le mani agli infermi, e questi guariranno."

Questo è d’altronde ciò che il Signore Gesù stesso e i suoi Apostoli fecero durante i loro ministeri.

Marco 6:5 "E non potè fare lì alcuna opera potente, salvo che guarire pochi infermi, imponendo loro le mani."

Luca 4:40 "Al tramontar del sole, tutti coloro che avevano degli infermi colpiti da varie malattie li condussero da lui; ed egli, imposte le mani su ciascuno di loro, li guarì "

Atti 28:8 "Or avvenne che il padre di Publio giaceva a letto, malato di febbre e di dissenteria; Paolo andò a trovarlo e, dopo aver pregato, gli impose le mani e lo guarì."

Ci sono casi che riguardano la liberazione e la guarigione. In questi casi, si possono usare i due metodi che Dio ha messo a disposizione dei suoi figli: La parola dell'autorità e l'imposizione delle mani. Questo è ciò che vediamo fare da Gesù nel passaggio qui sotto:

Luca 13:11-16 "11Ed ecco vi era una donna, che da diciotto anni aveva uno spirito di infermità, ed era tutta curva e non poteva in alcun modo raddrizzarsi.

12Or Gesù, vedutala, la chiamò a sé e le disse: «Donna, tu sei liberata dalla tua infermità». 13E pose le mani su di lei ed ella fu subito raddrizzata, e glorificava Dio. 14Ma il capo della sinagoga, indignato che Gesù avesse guarito in giorno di sabato, si rivolse alla folla e disse: «Vi sono sei giorni in cui si deve lavorare;

venite dunque in quelli a farvi guarire e non in giorno di sabato». 15Allora il Signore gli rispose e disse: «Ipocriti! Ciascun di voi non slega forse di sabato dalla mangiatoia, il suo bue o il suo asino per condurlo a bere?"

Ma anche in questo tipo di casi in cui si usa la parola di autorità e l'imposizione delle mani, bisogna saper distinguere tra la liberazione e la guarigione. Se si guarda attentamente a questo caso di Luca 13:12-13 che abbiamo appena letto, si vede che Gesù ha applicato entrambe le soluzioni nello stesso caso, ma in modo molto diverso. "12Or Gesù, vedutala, la chiamò a sé e le disse:

«Donna, tu sei liberata dalla tua infermità». 13E pose le mani su di lei ed ella fu subito raddrizzata, e glorificava Dio." Gesù aveva usato la parola d'autorità per affrontare il problema della possessione demoniaca, dicendogli:

"Donna, tu sei liberata dalla tua infermità". Allora Gesù le impose le mani su di lei, per affrontare l'aspetto della malattia: "Pose le mani su di lei".

Cari fratelli, anche se l'imposizione delle mani per la liberazione non è un peccato, ricordate comunque che si tratta di ignoranza. Non serve l'imposizione delle mani per scacciare i demoni. Piuttosto, ne avete bisogno per guarire le malattie causate da quei demoni che avete scacciato.

5- Imposizione delle mani e battesimo dello Spirito Santo

L'imposizione delle mani è una pratica che va oltre la guarigione. Può essere utilizzata anche per la preghiera per il Battesimo dello Spirito Santo. Questo è ciò che leggiamo nei seguenti passaggi:

Fonte & Contatto: Sito Internet: https://www.mcreveil.org E-mail: mail@mcreveil.org

(8)

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI Pagina 8 di 11

Atti 8:14-17 "14Ora gli apostoli che erano a Gerusalemme, quando seppero che la Samaria aveva ricevuta la parola di Dio, mandarono loro Pietro e Giovanni. 15Giunti là, essi pregarono per loro, affinché ricevessero lo Spirito Santo, 16perché non era ancora disceso su alcuno di loro, ma essi erano soltanto stati battezzati nel nome del Signore Gesù. 17Imposero quindi loro le mani ed essi ricevettero lo Spirito Santo."

Atti 19:1-7 "1Ora, mentre Apollo era a Corinto, Paolo, attraversate le località più alte del paese, giunse ad Efeso e, trovati là alcuni discepoli, disse loro:

2«Avete ricevuto lo Spirito Santo, quando avete creduto?». Quelli gli risposero:

«Non abbiamo neppure udito che vi sia uno Spirito Santo». 3E disse loro: «Con quale battesimo dunque siete stati battezzati?». Essi risposero: «Col battesimo di Giovanni». 4Allora Paolo disse: «Giovanni battezzò con il battesimo di ravvedimento, dicendo al popolo che dovevano credere in colui che veniva dopo di lui, cioè in Cristo Gesù». 5Udito questo, furono battezzati nel nome del Signore Gesù. 6E, quando Paolo impose loro le mani, lo Spirito Santo scese su di loro e parlavano in altre lingue e profetizzavano. 7Or erano in tutto circa dodici uomini."

6- Imposizione delle mani e preghiere di raccomandazione

Oltre ai casi di guarigione e di preghiera per il battesimo nello Spirito Santo, l'imposizione delle mani può essere usata anche per pregare e raccomandare i figli di Dio a Dio per una particolare missione, per un viaggio, o anche per elevare un figlio di Dio come ministro di Dio. Questo è rivelato nei seguenti passaggi:

Atti 6:1-6 "Or in quei giorni, moltiplicandosi il numero dei discepoli, sorse un mormorio da parte degli Ellenisti contro gli Ebrei, perché le loro vedove venivano trascurate nel servizio di assistenza quotidiana. 2Allora i dodici, radunato il gran numero dei discepoli, dissero: «Non è bene che noi, lasciata la parola di Dio, serviamo alle mense. 3Perciò, fratelli, cercate fra voi sette uomini, di cui si abbia buona testimonianza, ripieni di Spirito Santo e di sapienza, a cui noi affideremo questo compito. 4Ma noi continueremo a dedicarci alla preghiera e al ministero della parola». 5Questa proposta piacque a tutti i discepoli. Ed elessero Stefano, uomo ripieno di fede e di Spirito Santo, Filippo, Procoro, Nicanore, Timone, Parmena e Nicola, un proselito di Antiochia.

6Li presentarono poi davanti agli apostoli, i quali, dopo aver pregato, imposero loro le mani."

Atti 13:1-3 "Or, nella chiesa di Antiochia, vi erano profeti e dottori: Barnaba, Simeone chiamato Niger, Lucio di Cirene, Manaen, allevato assieme a Erode il tetrarca, e Saulo. 2Or, mentre celebravano il servizio al Signore e digiunavano, lo Spirito Santo disse: «Mettetemi da parte Barnaba e Saulo per l'opera alla quale li ho chiamati». 3Allora, dopo aver digiunato e pregato, imposero loro le mani e li congedarono."

1Timoteo 4:14 "Non trascurare il dono che è in te, che ti è stato dato per profezia, con l'imposizione delle mani da parte del collegio degli anziani."

2Timoteo 1:6 "Per questa ragione ti ricordo di ravvivare il dono di Dio che è in te per l'imposizione delle mie mani."

Siete liberi di fotocopiare e distribuire questo libro. Ma è vietato modificarlo o alterarlo.

(9)

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI Pagina 9 di 11

7- Imposizione delle mani e benedizioni

L'imposizione delle mani può anche essere usata per le benedizioni, come ci rivela questo passo di Matteo 19:13-15 "13Allora gli furono presentati dei piccoli fanciulli perché imponesse loro le mani e pregasse; i discepoli però li sgridavano. 14Ma Gesù disse: «Lasciate i piccoli fanciulli venire a me, perché di tali è il regno dei cieli». 15E, dopo aver imposto loro le mani, partì di là."

8- Pericoli dell’imposizione delle mani

Ciò che accade durante l'imposizione delle mani, mette in luce i pericoli di questo atto quando è fatto in fretta, e soprattutto quando è fatto senza discernimento. Consentendo l'imposizione delle mani da chiunque durante i periodi di liberazione o preghiera, i figli di Dio si espongono a diversi pericoli tra cui l'iniziazione alla stregoneria, alle maledizioni e agli incantesimi. In effetti, quando uno stregone ti mette le mani addosso, sono i suoi demoni che ti manda, e non lo Spirito di Dio. E ovviamente non è la benedizione di Dio che può venire da questi demoni, è la maledizione.

I figli di Dio devono anche capire che imponendo le mani alle persone si espongono a due grandi pericoli: da un lato, il rischio di possessione demoniaca se cadono nella trappola di pregare per gli agenti di satana più potenti di loro, e d'altra parte, il rischio di partecipare ai peccati di persone disoneste che usano l'astuzia e la menzogna per chiedere la preghiera, nascondendo i loro peccati. Se imponi le mani sugli ipocriti che volontariamente vivono nei peccati e che scelgono di non confessare i loro peccati, parteciperai ai loro peccati.

9- Le donne e l'imposizione delle mani

I figli di Dio che sanno che Dio nella Sacra Bibbia ha espressamente proibito a una donna di insegnare o di diventare un'anziana nella Chiesa, spesso si chiedono se una donna possa mettere le mani sulle persone. Abbiamo appena studiato cosa comporta l'imposizione delle mani. L'imposizione delle mani non è solo un ministero di combattimento spirituale, ma è anche un ministero di autorità. Non è quindi opera di donne che appartengono a Gesù e che desiderano entrare in Paradiso.

Tutte voi donne, vere sorelle in Cristo che appartenete a Gesù Cristo il vero Dio, non imitate mai quelle sirene delle acque, che hanno creato ministeri e che si chiamano "servitrici di Dio", usurpando i titoli di pastori, d'evangelisti, ecc. Tutte queste Jezebel sono agenti dell'Inferno, inviati per sedurre gli ignoranti e inquinare la Chiesa. Se copiate quello che fanno, brucerete con loro all'Inferno. Ricordate una volta per tutte che tutte queste Jezebel che chiamate "donne pastore", "donne evangeliste", "donne dottori", donne profetesse che hanno il loro ministero, "donne apostole" o semplicemente "donne anziane", sono streghe. Sono demoni inviati dal mondo delle tenebre per sedurre e sviare quante più persone possibile.

Se tenete alla vostra salvezza, fuggite da tutte le chiese guidate da queste streghe e fuggite da tutti i demoni pastorali che le nominano. Se siete stati battezzati da questo tipo di streghe, se una di loro ti ha mai messo le mani

Fonte & Contatto: Sito Internet: https://www.mcreveil.org E-mail: mail@mcreveil.org

(10)

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI Pagina 10 di 11

addosso, se una di queste streghe ha pregato per la tua liberazione, sappi che sei stato iniziato alla stregoneria e che sei posseduto.

Un'altra domanda che i fratelli si pongono spesso è se una donna può almeno imporre le mani sui suoi figli. Risponderò a questa domanda con altre domande. Vuole mettere le mani sui bambini perché non c'è nessun altro a farlo? Non c'è un fratello maturo per farlo? Non può semplicemente pregare per i bambini senza imporre loro le mani?

Sebbene nulla impedisca a una donna di pregare per i suoi figli imponendogli le mani, dovresti tenere presente che il pericolo dell'imposizione delle mani rimane lo stesso. Se il cosiddetto bambino su cui vuoi mettere le mani è un agente di satana (e questi tipi di cosiddetti demoni bambini sono molto numerosi in questi giorni nelle famiglie, comprese le famiglie cristiane), tu donna mettendo le mani sopra, pagherai il prezzo. Se tuo figlio sul quale vuoi imporre le mani è un agente di satana più potente di te, aspettati gravi conseguenze per il tuo atto sconsiderato.

10- Messa in Guardia

Figli di Dio, non cadete mai nella trappola di pregare per le persone che vi chiedono di imporre loro le mani. Sono agenti di satana. Tutti coloro che ti chiedono di pregare per loro, chiedendoti espressamente di imporre le mani su di loro, sono agenti di satana, che ti stanno preparando delle trappole. Se cadi nella trappola di imporre loro le mani, non solo succhieranno tutto il tuo potere, ma annulleranno l'unzione dello Spirito Santo sulla tua vita e potranno raggiungerti con i loro incantesimi. Ricorda che nessun vero figlio di Dio può chiederti di pregare e imporre come dovresti pregare per lui. Quindi questo è un elemento di discernimento con il quale catturerai gli agenti di satana. E se conoscete dei cosiddetti cristiani che vi hanno fatto tali richieste in passato, ora li riconoscerete. Sono demoni.

11- Conclusione

L'imposizione delle mani non è limitata nel suo utilizzo. Si estende dalla guarigione alle benedizioni, passando per la preghiera per il battesimo dello Spirito Santo, e alla preghiera per la raccomandazione dei figli di Dio a Dio per vari motivi. Solo la sua applicazione dovrebbe essere controllata. In altre parole, l'imposizione delle mani non dovrebbe essere una questione di orgoglio, né una questione di gloria, né un argomento di dimostrazione di potere, né un argomento di intrattenimento. Ogni serio figlio di Dio, per imbarcarsi nell'imposizione delle mani, deve rassicurarsi di essere abbastanza forte spiritualmente da farlo senza pericolo. Non impegnarsi mai nell'imposizione delle mani senza discernimento. "Non imporre con precipitazione le mani ad alcuno e non partecipare ai peccati altrui; conserva te stesso puro". 1Timoteo 5:22.

La grazia sia con tutti quelli che amano il Signor nostro Gesú Cristo con sincerità.

Siete liberi di fotocopiare e distribuire questo libro. Ma è vietato modificarlo o alterarlo.

(11)

L’IMPOSIZIONE DELLE MANI Pagina 11 di 11

Invito

Cari fratelli e sorelle,

Se siete fuggiti dalle false chiese e volete sapere cosa dovete fare, ecco le due soluzioni che vi vengono offerte:

1- Guardate se intorno a voi ci sono altri figli di Dio che temono Dio e desiderano vivere secondo la Santa Dottrina. Se ne trovate, sentitevi liberi di unirvi a loro.

2- Se non ne trovate e desiderate unirvi a noi, le nostre porte vi sono aperte. L'unica cosa che vi chiederemo di fare è di leggere prima tutti gli Insegnamenti che il Signore ci ha dato, e che si possono trovare sul nostro sito www.mcreveil.org, per rassicurarvi che questi Insegnamenti sono conformi alla Bibbia. Se li trovate in modo conforme alla Bibbia e siete disposti a sottomettervi a Gesù Cristo e a vivere secondo le esigenze della Sua parola, vi accoglieremo con gioia.

Che Dio vi benedica!

Fonte & Contatto: Sito Internet: https://www.mcreveil.org E-mail: mail@mcreveil.org

Riferimenti

Documenti correlati

CONTA LE FINESTRE DI OGNI PALAZZO, SCRIVI I NUMERI SULLA RIGA SOTTO ED ESEGUI

II silenzio di quella riflessione, ancora più percepibile dato il clima di eccitazione della comunicazione prece- dente, mi appare anche ora, a distanza di tempo, il momento

(TAB. 4) ; il primo attore della sofferenza da stress ossidativo è il mitocondrio; conseguentemente è prezioso l’uso di bio-re- golatori cellulari come Coenzyme compositum ® (11) e

Effettua l'igiene delle mani uscendo dalla stanza dopo aver toccato qualsiasi oggetto o mobile nelle immediate vicinanze di un paziente - anche in assenza di un contatto diretto

A cura del gruppo ISS “Comunicazione Nuovo Coronavirus”, 5 maggio 2020. CURA

1° Giornata Nazionale della Salute della Donna. AMMETTERE

Dott.ssa Eleonora Vanzo - Pronta accoglienza Casa della Solidarietà di Thiene Dott.ssa Anita Segafredo - Casa Rifugio Casa Tabità Bassano del Grappa Assessore dr.ssa Cristina Marigo

Dr.ssa Eleonora Vanzo - Pronta accoglienza Casa della Solidarietà di Thiene Dr.ssa Anita Segafredo - Casa Rifugio Casa Tabità Bassano del Grappa Assessore dr.ssa Cristina Marigo