• Non ci sono risultati.

Chiarimenti N. 1 relativi al CSA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Chiarimenti N. 1 relativi al CSA"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISTO DI APPARECCHIATURE DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE PER IL P.O. DI CASTELVETRANO nonché DI APPARECCHIATURE ED ATTREZZATURE SANITARIE VARIE PER LE DIVERSE UU.OO. DEI RESTANTI PP.OO.

DELL’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE TRAPANI, Ci hanno chiesto (Relativamente al C.S.A )

 Capitolato speciale – art. 1 – la garanzia per il primo anno di fornitura e l’assistenza tecnica e la manutenzione full risk, per anni due a far data dalla scadenza del periodo di garanzia.Si richiede chiarimento relativamente alla richiesta di n. due monitor e se è corretto intendere che si tratta di un monitor in sala d’esame ed uno in sala di controllo.

Si richiede di specificare:

1. La durata della garanzia dello strumento per ogni lotto

2. La manutenzione full risk per anni due a far data dalla scadenza del periodo di garanzia della durata di un anno, deve essere compresa nel prezzo di vendita dell’apparecchiatura?

oppure occorre quotare a parte l’eventuale contratto di manutenzione full risk che includeremo nell’offerta economica?

3. Busta B – documentazione tecnica dove all’interno di detta busta ci saranno tante altre buste separate per ogni lotto di partecipazione – c’è qualche motivo particolare per cui è stato evidenziato in grassetto “ per i lotti n. 1, n. 9, n. 10 e non per i restanti lotti?

Abbiamo risposto

 In merito alle previsioni relative alla garanzia e manutenzione “full-risk di cui all’art 1 del C.S.A si precisa che:

1. per il punto 1, come già previsto dall’art. 1 del C.S.A., la Ditta dovrà assicurare la garanzia dello strumento per ogni lotto, per il primo anno di fornitura.

2. Per il punto 2, l’offerta economica nel complesso, deve comprendere oltre al prezzo dell’apparecchiatura anche quella della manutenzione full-risk .

3. Per il punto 3, i lotti n. 1, n.9 e n. 10 sono stati evidenziati in grassetto, in quanto, trattandosi di lotti con valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, il plico contenente l’ offerta tecnica, dovrà essere controfirmato nei lembi di chiusura e sigillata con nastro autoadesivo trasparente o altro materiale idoneo ad evitarne eventuali manomissioni, contrariamente agli altri plichi che non necessitano di sigillatura.

IL RESPONSABILE SETTORE PROVVEDITORATO E D ECONOMATO

X f.to Dott.ssa Anna Rita Rappa

Riferimenti

Documenti correlati

Euro 25,00 per ogni giorno di ritardo rispetto ai termini di richiesta d’intervento per assistenza e manutenzione e di quanto indicato nell’offerta tecnica. È in ogni

La prestazione di servizio dovrà rispondere alle indicazioni richieste assicurando la manutenzione ordinaria, nel periodo oggetto della fornitura delle apparecchiature della cabina

1) capitano di lungo corso che, all'atto del primo insegnamento, abbia acquisito, in un periodo recente, esperienza di navigazione di almeno cinque anni in qualita© di comandante o