• Non ci sono risultati.

PERCHE' PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO?

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "PERCHE' PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO?"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Iscriviti alla newsletter

PERCHE' PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO?

L'attuale situazione economica dovrebbe far riflettere poiché “non c'è trippa per i gatti” e comunque, superata l'attuale congiuntura negativa, le cose non saranno più come prima.

Andi Servizi si vuole, ambiziosamente, porre come un riferimento per i soci ANDI che devono poter trarre un valore aggiunto tangibile dalla loro scelta e ci sta obiettivamente riuscendo, talora molto bene, talora meno bene, ma ci sta riuscendo: le Assicurazioni, la FAD ed ora la PEC sono, come dice un comico delle mie parti e mi sia permessa l'espressione, “fatti, non pugnette”.

Credetemi, Andi Servizi è una realtà importante per il presente, ma lo sarà ancor di più per il futuro professionale dei soci ANDI e lo sarà nonostante atteggiamenti e comportamenti avversi che si manifestano purtroppo anche all'interno dell'Associazione, certamente strumentali, sicuramente negativi e tanto in contrasto con gli interessi generali degli associati quanto invece funzionali ad interessi di bottega, si tratti di formazione, di assicurazione o di altro non importa.

Dott. Gerardo Ghetti – Presidente CdA Andi Servizi srl

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ASSICURATI CON ANDI ASSICURA

Visti i disguidi postali che si sono verificati ad inizio anno, il termine previsto contrattualmente per il pagamento dei premi di rinnovo delle polizze è prorogato dal 31/01 al 28/02.

Ciò significa che rinnovi eseguiti dopo il 31/01, ma comunque entro il 28/02, non interrompono la validità temporale della copertura assicurativa.

ANDI ASSICURA

Sono in via di sottoscrizione le NUOVE PROPOSTE ASSICURATIVE per i Soci ANDI e per i loro familiari e collaboratori mentre sono allo studio importanti aggiornamenti per la Polizza RCP.

Nelle prossime settimane saranno fornite tutte le informazioni necessarie per poter usufruire di ciò che si ritiene possa essere un’ulteriore opportunità per il socio ANDI.

FORMAZIONE

E’ nuovamente ai blocchi di partenza la FD ANDI!!!

Dopo una lunga gestazione è entrato in vigore il nuovo sistema ECM che sposta l’accreditamento dal singolo evento al PROVIDER, il nuovo soggetto al quale fa capo tutta l’attività formativa.

Andi Servizi ha iniziato le complesse procedure per l’accreditamento come Provider FAD che, una volta completate e confermate dalla CNFC, permetteranno la messa on-line dei corsi FAD.

Il PIANO FORMATIVO 2010 riprenderà in parte quello del 2009 con in aggiunta alcuni nuovi corsi FAD per confermare un’offerta formativa che lo scorso anno è stata forse la più rilevante per qualità e quantità nell’ambito della FAD ECM in campo nazionale.

Dentistionline è lì, a completa disposizione per il vostro aggiornamento professionale.

http://fe-mn-andi.mag-news.it/nl/n.jsp?71.Fa.A.A.A.A

1 di 3 29/12/2011 17.17

(2)

PEC – POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

La PEC non è solo un obbligo per tutti gli iscritti agli ordini professionali, ma è il futuro della comunicazione con Enti Pubblici, Organizzazioni, Soggetti Economici perché è rapida, efficace e soprattutto economica nei costi e nei tempi.

Certamente molti di noi, i meno giovani, dovranno modificare i loro atteggiamenti verso web, internet ed annessi vari, dovranno prendere maggiore confidenza con il PC dimostrando di fatto che l’internet divide, spauracchio per le vecchie generazioni, è superabile.

Vista l’incapacità dell’ordine a fornire la PEC ai propri associati, ANDI in un periodo molto breve, a partire dai prossimi giorni, fornirà una CASELLA PEC GRATUITA a tutti i soci.

Questa casella riporterà l’indirizzo cognome.nome@pec.andi.it e sarà fornita la necessaria assistenza per una facile attivazione.

Prestate attenzione alle prossime comunicazioni.

CONVENZIONI

PROROGATA AL 31 MARZO LA PROPOSTA DI GLAMSMILE

Acquista almeno 100 euro di materiale monouso a scelta tra vantaggiose proposte di GLAMSMILE e potrai usufruire ancora e per tutto il mese di dicembre dei camici con il logo ANDI a 10 euro.

Apri la pagina delle proposte e fai la tua scelta

MONDO WEB

VISITATE IL NUOVO SITO DI ANDI SERVIZI

Collegati a ANDI Servizi per essere sempre aggiornato su tutte le proposte che ANDI mette a disposizione dei propri soci.

DIVENTA FAN DI ANDI SU FACEBOOK

Sono già oltre 1200 i fan di ANDI!

Segui ANDI anche su Facebook! Uno spazio dove chiacchierare, condividere opinioni e tenersi aggiornati sul mondo del dentale.

Per informazioni o domande tecniche sulla newsletter invia un'e-mail a help-desk@andi.it o chiama il numero verde 800.911.202.

Disclaimer - Privacy Inoltra ad un amico

http://fe-mn-andi.mag-news.it/nl/n.jsp?71.Fa.A.A.A.A

2 di 3 29/12/2011 17.17

Riferimenti

Documenti correlati

Nel corso del tempo le abitudini degli italiani sono cam- biate, grazie anche all’opera di sensibilizzazione del Mese della Prevenzione; la salute orale è migliorata sensibil-

c. pagare la quota associativa annuale. Tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale hanno diritto di fruire dei vantaggi inerenti ai fini e alle

ANDI Marche_VI Congresso Regionale 18-19 Marzo 2011 – Ancona. Organizzazione:

La formazione rappresenta oggi un fiore all'occhiello di questa ANDI, Provider Nazionale ECM attraverso Andi Servizi e con un importante progetto culturale al quale hanno

Nell'ottica della totale libertà di aderire da parte di ogni associato Andi, Andi Servizi, il "braccio operativo e commerciale" della tua Associazione, da anni rende

Sport: La Tessera Club include corsi collettivi di aerobica, acqua-gym, danza, nuoto, tennis, windsurf, canoa, balli di gruppo, ping pong, piscina per adulti e bambini,

Tante novità in questa ECM 2010, in primo luogo il Provider è Andi Servizi e non più ANDI anche perché il sistema di riferimento è quello Nazionale e non più quello regionale

Se sei Libero Professionista puoi acquisirli tutti in modalità a distanza, approfitta della proposta formativa di ANDI e della FAD cliccando su www.dentistionline.it e