• Non ci sono risultati.

al costo unitario di Euro 105,98.= oltre IVA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "al costo unitario di Euro 105,98.= oltre IVA "

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

BOLOGNA, 29/10/2018 RELAZIONE

Oggetto: Fornitura batteria UPS per l'impianto radiologico della sede INAIL di Reggio Emilia.

CIG: ZD525245FF

FORNITORE: CONRAD ELECTRONIC ITALIA SRL

In data 10 settembre 2018 la sede INAIL di Reggio Emilia ha chiesto la fornitura di una batteria di ricambio per l’UPS del CR collegato all’impianto radiologico.

L’impianto segnala l’errore “collegare batteria” e, nel caso di mancanza di corrente, l’impianto si spegne.

La fornitura di tale bene non è prevista in nessuna convenzione Consip o Intercent.ER per cui si è avviata un’indagine sul mercato elettronico Consip.

Da tale ricerca è risultato che tale prodotto viene offerto da una pluralità di operatori economici.

La ditta che lo offre al prezzo più basso è la Powermedia s.r.l. al costo unitario di Euro 105,98.=

oltre IVA .

Tale importo non raggiunge il minimo ordinabile definito dal bando Consip a seguito del quale la spedizione deve essere gratuita.

Per l’invio della batteria alla sede di Reggio Emilia la ditta richiede Euro 24,00 oltre IVA per le spese di spedizione, per cui l’ordine ammonterebbe ad un totale di Euro 129,98.= oltre IVA.

La ditta Conrad Electronic Italia s.r.l. offre la batteria ad Euro 110,66.= oltre IVA oltre a spese di spedizione di Euro 16,00.= oltre IVA per un totale di Euro 126,66.=.

Quest’ultima spesa risulta inferiore rispetto a quella che si acquistando la batteria dalla ditta Powermedia s.r.l. per cui si ritiene opportuno procedere all’acquisto diretto sul mercato elettronico Consip dalla ditta Conrad Electronic Italia srl.

Secondo quanto previsto dalle linee guida Anac n. 4, trattandosi di fornitura di importo inferiore a Euro 5.000, si ritiene sufficiente accertare il possesso dei requisiti di carattere generale mediante la sola acquisizione dell’autodichiarazione presentata dalla ditta in sede di richiesta di accreditamento sul Mercato Elettronico Consip e verifica del Durc e del casellario annotazioni riservate Anac, verifica che ha dato esito positivo.

Considerata l'esiguità dell'importo è la standardizzazione del prodotto si ritiene di non richiedere ulteriori requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico professionale.

Ciò premesso si propone di affidare la fornitura alla ditta Conrad Electronic Italia s.r.l. al costo totale di Euro 154,53.= IVA inclusa da impegnarsi al IV titolo U.1.03.01.02 “Altri beni e materiali di consumo n.a.c.” , V livello 999 “Altri beni e materiali di consumo n.a.c.” del bilancio di previsione 2018 che presenta la necessaria disponibilità di competenza e di cassa.

. . .

Responsabile Struttura Dirigenziale D.R. EMILIA R. - UFFICIO PROGRAMMAZIONE, ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ STRUMENTALI MARIA CELESTE PIRACCI

Pagina 1di 1

Riferimenti

Documenti correlati

- che la ditta “Softing” di Roma ha emesso fattura per un importo complessivo di € 465,00 oltre IVA per l’assistenza software relativa all’anno 2016;.. VISTO il Decreto

Il Rup nella relazione 119 comunica di aver chiesto la presentazione di un’offerta alla ditta Quadro Serafino, che ha inviato un preventivo del 13/05/2020 di euro 3.470,00

In data 18 ottobre è stato acquisito un ulteriore preventivo da parte della Ditta E-med che per effettuare il servizio di taratura richiede euro 180,00 oltre IVA, importo può

Di autorizzare l’affidamento del servizio di sfalcio erba dell’area a verde dello stabile di via Messidoro – Ferrara alla Ditta Estense Verde per importo pari a euro 4.750,00 oltre

una sedia ergonomica per dipendente della Sede di Bologna mediante ordine diretto sul MEPA alla Ditta Crocco Arredamenti per un importo pari a euro 530,00 oltre IVA, per