• Non ci sono risultati.

Allegato 2/A AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LO STABILE INAIL SITO IN LAMEZIA TERME(CZ), CONTRADA FICARELLA AREA INDUSTRIALE BENEDETTO XVI. (PROCEDURA NEGOZIATA N. 111/2019). CIG N. 8109074B8C

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Allegato 2/A AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LO STABILE INAIL SITO IN LAMEZIA TERME(CZ), CONTRADA FICARELLA AREA INDUSTRIALE BENEDETTO XVI. (PROCEDURA NEGOZIATA N. 111/2019). CIG N. 8109074B8C"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Allegato 2/A

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO LO STABILE INAIL SITO IN LAMEZIA TERME(CZ), CONTRADA FICARELLA AREA INDUSTRIALE BENEDETTO XVI.

(PROCEDURA NEGOZIATA N. 111/2019). CIG N. 8109074B8C Anagrafica:

INFORMAZIONI DEL SOGGETTO AGGIUDICATORE Requisiti per ogni Servizio

Denominazione Obiettivo complesso immobiliare di proprietà dell’INAIL.

Numero di edifici dell'Obiettivo (porzioni, pertinenze, padiglioni, etc): il complesso immobiliare è costituito da due edifici denominati A e B-C

Indirizzo dell'Obiettivo (via, numero civico, cap, città, provincia) Lamezia Terme (CZ), contrada Ficarella – Area Industriale Benedetto XVI.

Numero di piani dell'Obiettivo edificio A n. 2 piani (terra e primo), edificio B-C n. 4 piani (terra, primo, secondo e terzo)

Numero di accessi 25, esclusi gli ingressi ai locali tecnici (n. 10), che però non sono collegati al resto dello stabile con porte interne.

Descrizione sintetica del servizio richiesto: Obiettivo del servizio è garantire la totale e permanente sicurezza dei locali Inail nei confronti di intrusioni a fini delittuosi, impedire l’accesso da parte di persone non autorizzate e prevenire situazioni di disordine e/o di pericolo per il personale Inail e per gli eventuali ospiti dell’edificio.

Pianificazione per singolo servizio richiesto (numero di risorse, orario di inizio servizio, orario di fine servizio, giorni di esecuzione, info in merito a festivi, etc): è richiesta una Guardia Particolare Giurata presente 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno, compresi festivi e prefestivo

Specifici per i servizi di Vigilanza fissa e vigilanza antirapina e per i servizi di Televigilanza e Telesorveglianza

Descrizione degli Impianti tecnologici di sicurezza anticrimine presenti presso l'Obiettivo: n. 24 telecamere a circuito chiuso installate sul perimetro esterno di entrambi i corpi di fabbrica e all’interno degli edifici stessi con impianto di registrazione e visualizzazione delle immagini (un monitor) i cui oneri di manutenzione sono a carico di Inail

Riferimenti

Documenti correlati