• Non ci sono risultati.

LA POTENZA DI DIO È LA NOSTRA FORZA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "LA POTENZA DI DIO È LA NOSTRA FORZA"

Copied!
29
0
0

Testo completo

(1)

www.ifiglidellaluce.it

LA POTENZA DI DIO È LA NOSTRA FORZA

1

PER OGNI NECESSITA’

Il singolo, per sé stesso, le può recitare anche due volte al giorno.

Preghiere per varie esigenze. Recitarle con un certo imperio a voce media, dopo aver fatto il segno di Croce, anche una volta al giorno. Per lunghi periodi, fino alla soluzione del problema.

Ognuno le integri con quelle che sono le sue esigenze personali

Nel Santo nome di Cristo Gesù e per il suo preziosissimo sangue che ha vinto gli inferi, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, in particolare di San Francesco, San Padre Pio, Santa

Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, Giovanni Paolo II, io comando e ordino a Satana, a Belzebul, a Lucifero e a ogni legione diabolica e

magica, spiritica e di stregoneria, a ogni legione demoniaca di fallimento, di debito, di miseria, di sciagura e di sventura, di andare via immediatamente da me, dalla mia vita, dalla mia persona (dai miei figli, da mio marito, dalla mia famiglia, dal mio matrimonio) dalla mia casa, e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Gesù Cristo.

***************

Nel Santo Nome di Cristo Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima e di San Michele Arcangelo io comando e ordino a ogni legione di malattia fisica, mentale e spirituale di andare via da me e di non tornare mai più, io lo comando e ordino nel nome di Gesù, il Risorto, Dio vivo (ripeterlo su di una parte dolorante del corpo, mentre si fa un segno di croce lì, possibilmente con olio esorcizzato).

**********

(2)

2

Per la potenza del nome di Cristo Gesù e del Suo preziosissimo sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, io comando e ordino a qualunque spirito immondo di oscuramento dell’intelligenza, a qualunque spirito di risentimento, a qualunque spirito di mancanza di perdono, di incapacità di decisione, a qualunque spirito di odio, di distruzione, di litigio, di ira, di risentimento, di vendetta, di andare via immediatamente da me e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Gesù Cristo, Dio vivo. Signore Gesù vieni a donarmi la tua pace, la tua vita, tu che sei il re della vita e di misericordia infinita.

***************

Per le difficoltà di lavoro o di altro genere economico

Nel nome di Cristo Gesù, per il suo preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con la potente intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco e San Padre Pio, io comando e ordino a tutte le legioni di miseria, a tutti gli spiriti immondi di fallimento e di debiti, a tutti gli spiriti di distruzione e di autodistruzione, di allontanarsi immediatamente da me, dal mio lavoro, dalla mia carriera, dalla mia casa, dai miei risparmi, dai miei soldi, dal mio conto corrente, dalla mia vita, dai miei affetti, dalla mia salute, e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel nome di Gesù, il Risorto, Dio vivo.

*****************

Nel nome di Cristo Gesù, per il suo preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con la potente intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco e San Padre Pio, io

(3)

3

comando e ordino a tutte le legioni di dipendenza da droga, dipendenza da gioco, alle legioni di infedeltà e di sessualità cattiva, di andare via dalla mia casa, dalla mia famiglia, dalla mia prole, da mio marito, e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel nome di Gesù, l’unico Signore dell’Universo.

Nel santo nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco, San Padre Pio, Sant’Antonio da Padova, Santa Gemma Galgani, San Giuda Taddeo, Giovanni Paolo II io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni effetto di fatture fatte a me e ai miei famigliari, ogni maledizione mandata contro di me e contro i miei famigliari da maghi, streghe, cartomanti, da qualcuno che mi odia, ogni legamento occulto fatto tramite rito satanico e demoniaco, rito wudu, macumba, CHE SI RINNOVA AUTOMATICAMENTE, lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e lo anniento (ripetere) nel nome di Gesù, il Risorto, Dio vivo.

***************

Per la potenza del nome di Gesu Cristo, il Cristo, Dio vivo, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni maledizione e maleficio fatta tramite bambolotti su mio padre, su mia madre, sul loro matrimonio, sui miei antenati, su mio marito (su mia moglie), lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e lo anniento (ripetere) e lo lego alla croce di Gesù.

Per il preziosissimo Sangue di Gesù e la sua santa Croce con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, e di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, io spezzo e

(4)

4

rompo, sciolgo e anniento ogni effetto di legamento occulto e spiritico fatto da qualche mio famigliare e parente, vivo o morto, per vendetta, rancore, risentimento nei miei confronti. Per la potenza del sangue di Gesù lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e lo anniento (ripetere) e lo lego alla croce di Gesù, il Cristo, Dio vivo.

Nel nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco, San Padre Pio, Sant’Antonio da Padova, Santa Gemma Galgani, Giovanni Paolo II, io sciolgo e anniento ogni influenza diabolica che subisco a seguito di mancanze di perdono fatte a me e ai miei famigliari, e ogni male occulto procurato da me per mie mancanze di perdono nei confronti di qualcuno. Signore abbi pietà della nostra fragilità, vieni a liberarci.

Nel tuo Santo nome Gesù, io perdono tutti coloro che mi hanno fatto del male. Io perdono coloro che mi hanno fatto del male nell’ultima settimana, nell’ultimo mese, nell’ultimo anno, coloro che mi hanno fatto del male da quando sono nato. Ti ringrazio Gesù perché sono certo che tu li hai perdonati, come ho fatto io ora. Grazie per il tuo amore, grazie per la tua vittoria.

Amen.

**************

Nel santo nome del Signore Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, tra essi di San Francesco, San Padre Pio, Santa Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, di Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni influenza diabolica che subisco,

(5)

5

ogni maledizione, ogni augurio di morte, di sventura e di sciagura, distruzione e debito, ogni fattura, filtro e legatura fatta a me e alla mia famiglia, sul mio lavoro, sulla mia casa, sulla mia esistenza, sulla mia vita, sulla mia persona, sui miei beni, sui miei risparmi. Io lo sciolgo e lo anniento nel nome di Gesù e le lego alla croce di Gesù. Vieni Gesù a mostrare i prodigi e le meraviglie del tuo amore. Ti ringrazio perché sono certo che mi hai esaudito. Nel Santo nome di Cristo Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima, io sciolgo e anniento ogni legame medianico occulto che mi deriva dai miei parenti e famigliari, vivi e defunti. Grazie Signore per la tua misericordia, nella quale confido. Amen.

****************

“Signore Gesù vieni a liberare me, la mia famiglia, mia madre, mio padre e tutta la loro discendenza da ogni maleficio, da ogni maledizione, filtro e fattura fatta sul matrimonio dei miei genitori”.

Nel nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, e di tutti i Santi Angeli, e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, Giovanni Paolo II, Santa Gemma Galgani io sciolgo e anniento ogni maledizione mandata contro i miei genitori e la loro discendenza, sciolgo e anniento ogni fattura, filtro e legatura, ogni effetto di rito magico e malefico, ogni effetto di stregoneria fatto nei loro confronti, per invidia, gelosia, odio; fatta tramite conficcamento di spilli, bambolotti, biancheria intima, fotografia, animali e altro da maghi, maghe, cartomanti, fattucchiere. Per la potenza del nome di Cristo e il suo preziosissimo Sangue le sciolgo e le anniento (ripetere) e le lego alla Croce di Gesù.

(6)

6

Altre preghiere

Con il potere del Preziosissimo Sangue Signore Gesù, l’intercessione di Maria Santissima, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, mi oppongo a tutti gli effetti dei legami mentali e spirituali che ho contratto, anche involontariamente, con maghi e maghe, con chiaroveggenti, con astrologi, con persone negative, e li anniento nel Santo nome di Cristo Gesù, vincitore del peccato e della morte, Dio vivo.

Per la potenza del Santo nome di Gesù, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento tutti gli effetti di stregonerie, di incantesimi, di riti malefici, ogni tipo di magia, di invidia di cui sono vittima, che si rinnovano automaticamente. Fa’ cessare Signore Gesù tutti gli effetti negativi.

Liberami e libera la mia famiglia dagli effetti di contaminazione con l’occultismo. Intervieni Signore, nel tuo Santissimo Nome e per il tuo Preziosissimo Sangue versato per la mia salvezza e per la salvezza dell’umanità intera.

********

Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo preziosissimo Sangue per il quale noi tutti siamo redenti, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco, San Padre Pio, Sant’Antonio da Padova, Santa Gemma Galgani, Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni influenza diabolica che subisco a causa di invidia, gelosia, odio, rancore, di una maledizione, un augurio di morte, di sventura, di sciagura, fatto da maghi, da maghe, da cartomanti, da fattucchiere, da qualcuno che mi odia. Sì Gesù, nel tuo nome, con l’intercessione di Maria Santissima e di San Michele Arcangelo io spezzo e rompo ogni influenza diabolica che subisco a seguito di incantesimi, fatture, stregonerie di vario genere fatte a me e ai miei famigliari, ogni patto demoniaco fatto della mia vita, li spezzo e li rompo, li sciolgo e li

(7)

7

anniento e li lego alla Croce di Gesù. Fa’ cessare Signore Gesù, questi mali malefici e i loro effetti negativi, per la fede che ho in te. Libera Signore Gesù, libera per il tuo Sangue prezioso, per le tue Santissime Piaghe, per la tua Santa Croce con cui hai vinto la morte. Grazie Signore, grazie per la tua misericordia, grazie per la tua vittoria sulla morte e sul peccato. Grazie, mio Dio e mio Re.

**************

Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il suo sangue prezioso versato per l’umanità intera, io prendo qualsiasi spazio mentale, spirituale e fisico che sia stato consegnato a Satana nonché a qualunque altra forza malvagia e diabolica da me o dai miei famigliari, e la pongo sotto il potere del Sangue di Gesù Cristo.

Spirito Santo, fa fluire il sangue di Gesù come un fiume di liberazione su di me, interrompi e spezza ogni legame malefico, ogni comando e impulso demoniaco e di stregoneria. Spirito Santo, te lo chiedo con l’intercessione di Maria Vergine: fa fluire il Sangue di Gesù su di me, all’interno del mio stomaco, del mio apparato digerente, in ogni organo del mio corpo. Che io sia guarita e liberata da tutto ciò che è mancanza di comunione con te.

Liberami da ogni spirito immondo, da ogni trasmissione di vendetta, rancore, violenza, inganno, gelosia. Liberami da ogni spirito di amarezza, risentimento verso gli altri, risentimento verso me stessa. Cristo Gesù, a te nulla è impossibile, tu sei Dio. Vieni a portare la tua pace, la tua vita,

perché tu sei il re della vita e di misericordia infinita. E noi ti amiamo, noi ti adoriamo, noi vogliamo vivere della tua vita, della tua pace, della tua gioia. Grazie Signore Gesù, lode e gloria a te. Amore mio, Gesù-Dio, grazie perché hai vinto.

**************

GENERAZIONALE

(8)

8

Nel nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento le catene dell’iniquità commesse contro Dio dai miei antenati, sciolgo e anniento ciò che ricevo di male a causa di ogni legame dei miei antenati e parenti defunti con fattucchieri, idolatri, mentitori, immorali, omicidi, abietti, increduli, astrologi, cartomanti, spiriti maligni. Amen.

Per la potenza del nome di Gesù e per il suo preziosissimo Sangue, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento gli effetti di contaminazione con l’occultismo che mi provengono dalle generazioni passate, ogni influenza diabolica che subisco a seguito di maledizioni, fatture fatte agli appartenenti al mio albero genealogico e che si rinnovano automaticamente. Li spezzo e li rompo, li sciolgo e li anniento (ripetere) nel Santo nome di Cristo Gesù, il Risorto, Dio vivo.

***************

Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo preziosissimo Sangue per il quale noi tutti siamo redenti, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni postumo di occultismo, di medianità, di stregoneria, magico, maligno, spiritico, demoniaco, che mi deriva da parenti e famigliari vivi e defunti;

da antenati paterni e materni, che si rinnova automaticamente, lo sciolgo e lo anniento, lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e lo anniento (ripetere) nel nome di Gesù, l’unico Signore del mondo.

************

Nel Santo nome di Cristo Gesù e per il suo preziosissimo sangue che ha vinto gli inferi, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, in particolare di San Francesco, San Padre Pio, Santa

(9)

9

Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, Giovanni Paolo II, San Giuda Tatteo, San Paolo apostolo, San Paolo della Croce, io spezzo e rompo,

sciolgo e anniento, ogni postumo generazionale di cui sono vittima dovuto a maledizione, maleficio, fattura, filtro e legatura, rito vudu, macumba,

stregoneria fatto su di me. Ogni patto demoniaco fatto su di me, ogni sigillo satanico di cui sono vittima, ogni consacrazione diabolica e male occulto fatto su di me che si rinnovano automaticamente. Lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e lo anniento nel nome di Gesù e lo lego alla croce di Gesù, Dio vivo, il Risorto.

************

Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo preziosissimo Sangue per il quale noi tutti siamo redenti, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco, San Padre Pio, Sant’Antonio da Padova, di Santa Gemma Galgani, Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni influenza diabolica che subisco a causa di invidia, gelosia, odio, rancore, mancanza di perdono, di una maledizione, un augurio di morte, di sventura, di sciagura, fatto da maghi, da maghe, da cartomanti, da fattucchiere su di me e sui miei genitori e sui miei antenati. Sì Gesù, nel tuo nome e con l’intercessione di Maria Santissima io spezzo e rompo ogni influenza diabolica che subisco a seguito di incantesimi, fatture, stregonerie di vario genere, filtri e legature fatte a me e ai miei antenati. Signore Gesù, nel tuo santo nome io spezzo e rompo questi mali malefici e i loro effetti. Fa’ cessare Signore Gesù, tutti gli effetti negativi, libera Signore Gesù, libera per il tuo Sangue prezioso, per le tue Santissime Piaghe, per la tua Santa Croce con cui hai vinto la morte. Liberami da ogni maledizione. Grazie Signore, grazie per la tua misericordia, grazie per la tua vittoria sulla morte e sul peccato. Grazie, mio Dio e mio Re.

Per la guarigione dell’albero genealogico

Occorre andare da un sacerdote e chiedere di far celebrare delle Sante Messe per i defunti della propria famiglia appartenenti al proprio albero genealogico. "per i miei antenati defunti …", si fa scrivere.

L'intenzione di chi fa celebrare è quella che conta, pertanto a meno che non sappia dire un nome specifico, è sufficiente così. Però occorre accertarsi sempre dell'ora e del giorno in cui viene fatta la Messa; anche se non si potrà essere presente, non è una condizione necessaria, deve essere una intenzione per ogni Messa celebrata. Se è possibile, e se è necessario, fare celebrare parecchie Sante Messe per il proprio albero genealogico, non lesinare.

(10)

10

Altre preghiere che il singolo può fare per sé, per esigenze varie.

Nel nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, e di tutti i Santi Angeli, e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni influenza diabolica che subisco a seguito di fatture fatte a me e ai miei famigliari, ogni augurio di morte, augurio di

sventura, di sciagura, fatto sulla mia persona, sulla mia esistenza, sulla mia casa, sul mio matrimonio, sulla mia discendenza, sul mio lavoro, sui miei risparmi, sulla mia testa; ogni maledizione mandata contro di me e i miei famigliari, fatta per invidia, gelosia, odio; fatta tramite conficcamento di spilli, fatta tramite bambolotti da maghi, maghe, cartomanti, fattucchiere. Le sciolgo e le anniento e le lego alla Croce di Gesù.

****************************

Nel santo nome di Gesù, per il suo preziosissimo sangue versato anche per me, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni consacrazione diabolica fatta della mia vita, ogni Messa nera fatta su di me, ogni sigillo satanico che è stato fatto sulla mia persona, lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e l’anniento.

lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e l’anniento e lo lego alla Croce di Gesù, Dio vivo, il Risorto.

********************

Nel nome di Gesù, per il suo Preziosissimo Sangue, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco e San Padre Pio, io

spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni

(11)

11

***********

Per i matrimoni in crisi vanno sempre fatte anche le preghiere che

spezzano e sciolgono i malefici fatti sul matrimonio. Sempre. E la novena al preziosissimo Sangue per la salvezza del coniuge più lontano dalla Chiesa.

QUALORA UN MATRIMONIO SIA IN CRISI, AZIONI DA FARSI:

( nelle preghiere che seguono dove c’è scritto “da mio marito” si può anche dire il suo nome di battesimo del marito)

Come si sa Gesù liberava anche a distanza. Liberava e guariva anche a distanza. Pertanto, con la fotografia di tuo marito davanti tu puoi, anche tutti i giorni o due o tre volte alla settimana, farti il segno di croce e, dopo alcune preghiere di introduzione, di richiesta a Gesù di aiuto (es:Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel santissimo Sacramento dell’altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro. Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu, Signore, sei la salute dei malati. Oggi ti voglio presentare i mali di mio marito. Ti chiedo di avere compassione di lui. Visitalo per il tuo Vangelo, affinché ti riconosca come vivo, presente nella tua Chiesa, e arrivi alla fede e in te. Ti supplico, Gesù, abbi compassione di lui, Signore, benedicilo e fa che possa acquistare la salute spirituale. Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue Sante Piaghe, per la tua Santa Croce e per il tuo Preziosissimo sangue. Guariscilo dalle ferite che si è fatto per il male che mi ha fatto, Signore. Signore, tu hai guarito e liberato tanti anche per la fede di coloro che ti chiesero aiuto per loro, hai guarito il paralitico anche per la fede di coloro che te lo portarono:

intervieni Gesù, per la fede che ho in te. Guariscilo Signore, intervieni e sana.

Donagli la Vita, la Vita in abbondanza. Te lo chiedo per l’intercessione di Maria Santissima, tua mare, la vergine dei dolori, che era presente presso la tua croce)

1) a voce media, tu dovresti comandare nel nome di Cristo alle legioni diaboliche di lasciare tuo marito. Questa che segue è la preghiera che dovresti dire: “Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo

(12)

12

preziosissimo Sangue per il quale noi tutti siamo redenti, con l’intercessione di Maria Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco, San Padre Pio, Sant’Antonio da Padova, Santa Gemma Galgani, Giovanni Paolo II, io comando e ordino a Alimai e alle sue legioni, a Asmodeo e alle sue legioni, a Belzebul e alle sue legioni, a Satana e alle sue legioni, a Lucifero e alle sue legioni, in particolare agli spiriti di oscuramento dell’intelligenza, di malattia mentale, psichica e fisica, di confusione mentale, a Dan e alle sue legioni, a Abù e alle sue legioni e a ogni legione spiritica e di stregoneria di andare via immediatamente da mio marito, dalla mia famiglia, dalla mia casa e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Gesù”.

Puoi ripetere questa preghiera anche due volte lo stesso giorno. Però non è sufficiente, perché c’è anche un legamento, sul matrimonio.

2) E allora devi aggiungere un’altra preghiera: Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni influenza diabolica che mio marito (dire il suo nome) subisce a seguito di fatture fatte a lui e a noi suoi famigliari, spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni fattura, filtro e legatura, ogni effetto di rito magico di stregoneria, effetto di

occultismo fatto su mio marito, sul mio matrimonio; nel nome di Gesù spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni augurio di morte, augurio di sventura, di sciagura, fatto su di me, sulla mia persona, sulla mia esistenza, sulla mia casa, sulla nostra discendenza, sui nostri figli, sui miei risparmi, sulla mia testa; ogni maledizione mandata contro di me e i miei famigliari fatta tramite bambolotti e

conficcamento di spilli, tramite fotografia, tramite biancheria intima da maghi, maghe, cartomanti, fattucchiere. Le sciolgo e le anniento e le lego alla Croce di Gesù. Intervieni Gesù e sana,per la fede che ho in te Altra preghiera da fare

3) Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, e di tutti i Santi Angeli, e di tutti i Santi, tra essi San Padre Pio, San Francesco, San Giuseppe, Sant’Antonio da Padova, io comando e ordino a ogni

(13)

13

spirito immondo di divisione che dà dei problemi al mio matrimonio, a mio marito e a me, di andare via immediatamente da me e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel Santo nome di Cristo Gesù, il risorto, Dio vivo.

4) Infine, devi fare una novena al Preziosissimo sangue di Gesù, per il quale noi tutti, credenti e non credenti, siamo salvati, per la sua salvezza,

chiedendo la Grazia della salvezza di tuo marito (concedimi la grazia che NOME di tuo marito…. , si salvi al termine del suo passaggio terreno e ti possa venire a ringraziare nella Gerusalemme celeste e con te lodare e ringraziare Gesù).

Non è una cosa minore chiedere con questa novena la sua salvezza. Don

Amorth dice spesso che alle volte le persone non vengono liberate perché non hanno perdonato chi ha fatto loro del male. La novena al Preziosissimo

sangue la trovi nei fogli che seguono.

5) Controlla che nel tuo appartamento soprattutto nella camera da letto, nei comodini e negli armadi, non vi siano nodi, spilli, stelline, capelli, corde che tu non hai messo. Se le trovi, non le butti ma le bruci

benedicendo. Attenta che non ci si deve limitare a bruciarle, ma occore pregare mentre si bruciano: “Signore Gesù vieni a liberarmi da ogni maleficio, da ogni maledizione, filtro e fattura fatto sul mio matrimonio”. E poi un Pater, Ave, Gloria. La stessa preghiera la puoi dire mentre benedici casa con l’acqua benedetta. Benedici ogni tanto casa, con l’acqua benedetta.

Queste sono le cinque azioni che dovresti fare. Se il problema è MOLTO RADICATO, cioè sussiste da parecchio tempo, magari anni, il tuo matrimonio non sarà liberato a breve termine, ma se sei costante, e hai fede, avverrà. Nulla è davvero impossibile a Dio.

Altra cosa: sarebbe anche opportuno che qualcuno pregasse su chi è più vicino alla Chiesa, liberandola da ogni fattura, filtro e legatura fatta sul suo matrimonio. Se c’è un gruppo carismatico dalle parti di casa che fa preghiere di guarigione, si vada a prendere delle preghiere di guarigione o a fare la lode cantata, che pure guarisce l’anima (Se non si conoscono dei gruppi di preghiera, sull’annuario diocesano ci sono i nomi e telefoni di tutti i gruppi presenti in Diocesi. Gli annuari diocesani si trovano o presso qualche Caritas o in segreteria del Vicariato, dal Vescovo. Nella segreteria, solo chiedendo l’annuario diocesano, lo daranno).

(14)

14

Fare molta invocazione allo Spirito Santo, se non trovano i gruppi. Si guarisce anche così: lo Spirito Santo è l’amore per eccellenza, è l’amore di Dio.

******************************************

Nota ulteriore: La novena al Preziosissimo Sangue, dopo che è stata fatta per la salvezza, si può continuare a farla, però chiedendo la conversione della persona. In tal caso occorre continuare a recitarla all’infinito, fino alla soluzione del problema. OCCORRE INSISTERE. QUESTA

INSISTENZA PIACE A DIO.

Nel santo nome del Signore Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, in particolare di San Francesco, San Padre Pio, Santa Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, di Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni fattura, filtro e legatura, ogni effetto di stregoneria e di maledizione fatto sul matrimonio dei miei genitori. Io lo spezzo e lo rompo, lo sciolgo e lo anniento nel Santo nome di Gesù, il Risorto, Dio vivo.

**************

Nel santo nome del Signore Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, in particolare di San Francesco, San Padre Pio, Santa Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, di Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni fattura, filtro e legatura, ogni effetto di stregoneria e di maledizione fatto sul mio matrimonio e sui miei figli. Io lo sciolgo e lo anniento nel Santo nome di Gesù, il Risorto, Dio vivo.

**********

(15)

15

Nel santo nome del Signore Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi angeli e di tutti i Santi, in particolare di San Francesco, San Padre Pio, Santa Gemma Galgani, Sant’Antonio da Padova, di Giovanni Paolo II, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni postumo di occultismo, di spiritismo, di medianicità, di magia che ho contratto volontariamente e involontariamente. Io lo spezzo e lo rompo lo sciolgo e lo anniento nel Santo nome di Gesù, il Risorto, Dio vivo. E lo pongo sotto il potere del preziosissimo sangue di Gesù.

Preghiere a favore di altri

Comandi alle legioni diaboliche che creano dei problemi a qualcuno per cui vogliamo intercedere

“Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il suo preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con la potente intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, io comando e ordino a qualunque forza malvagia e a qualunque schiera diabolica che dà dei problemi a.. (nome della persona per cui si sta intercedendo) di lasciarlo immediatamente e di non tornare mai più. Io lo comando e ordino nel santo nome di Cristo Gesù

Per la potenza del Santo nome di Gesù e del suo preziosissimo sangue

che ha vinto gli inferi, con l’intercessione di Maria Vergine, di San

Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, tutti i Santi Angeli e di

tutti i Santi io ordino a Satana, a Lucifero, a Belzebul, a Dan, a Abù, a

Alimai e Asmodeo e alle loro legioni diaboliche, a qualunque spirito

demoniaco di separazione con Dio e tra gli uomini, a ogni legione di

impedimento alla preghiera, a ogni legione di odio, di rancore, di

risentimento, a ogni legione di litigio, di discordia, di incomprensione,

di inimicizia, a ogni legione demoniaca, di lasciare immediatamente

(nome della persona) e di non tornare mai più.

(16)

16

Nel nome di Cristo Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, io anniento e sciolgo (nome della persona) da qualunque contaminazione malvagia che le proviene da suoi contatti con l’occulto e da contatti con l’occulto dei suoi famigliari.

Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con la potente intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, tra essi San Francesco e San Padre Pio,io spezzo e rompo, sciolgo e anniento gli effetti di mali occulti e non occulti che provengono a (nome della persona) dalle generazioni passate. Libera (nome della persona) da qualunque forza malvagia che le procura un male fisico: liberala da ogni risentimento che ha verso se stessa, da ogni risentimento che ha verso gli altri, liberala dall’ansia, dallo spirito di angoscia, di acredine e da qualunque altra forza malvagia che le procura un dolore fisico.

***********

Nel Santo nome di Gesù Cristo, per il suo preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione della Vergine Santissima, di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni maledizione, filtro e legatura, ogni augurio di sventura, fallimento, distruzione, ogni augurio di morte, ogni sigillo satanico fatto su (nome della persona), ogni consacrazione diabolica fatta su (nome della persona) ogni Messa nera fatta sulla sua persona, che si rinnova automaticamente, la spezzo e la rompo, la sciolgo e la anniento, la spezzo e la rompo, la sciolgo e l’anniento (ripetere a lungo) e la lego alla croce di Gesù, Dio vivo, il Risorto.

Guarigione

…. Chiedo la Guarigione interiore di (nome) da tutto ciò che procura spasmi di stomaco, bruciori, contrazioni di mente e di cuore a… chiedo la guarigione

(17)

17

interiore di (nome) da tutto ciò che gli procura stress, stati di ansia esagerata, paura, ossessione, profondo tormento, angoscia, tristezza, spirito di abbattimento, tentazione contro la vita, pensieri di odio, di rancore, di acredine, gelosia, rabbia.

****

“ Per il Preziosissimo Sangue di Gesù, con l’intercessione di Maria Vergine, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi Arcangeli, di tutti i Santi Angeli e di tutti i Santi, io comando e ordino a qualunque spirito immondo: vattene lontano da me (oppure nome di un'altra persona) e non tornare mai più.

***********

Nel nome di Gesù, per il Preziosissimo Sangue di Gesù, e con l’intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, io sciolgo e anniento ogni legame e male occulto che qualunque forza malvagia ha fatto verso ….

Nel Santo nome di Cristo Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue, con l’intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo io comando e ordino a qualunque male malefico occulto e non occulto di lasciare (questa mia sorella, oppure dire il nome della persona assente) e di non tornare mai più. Vattene, nel Santo nome di Cristo Gesù.

Nel nome di Gesù, per il Suo preziosissimo Sangue, io spezzo e rompo ogni legame di (persona presente o assente) con fattucchieri, idolatri, mentitori, immorali, omicidi, abietti, increduli, ogni legame con astrologi, cartomanti, spiriti maligni, e li libero in particolare dallo spirito di suicidio, dallo spirito di odio, dallo spirito di divisione in famiglia.

Io spezzo e rompo ogni influenza diabolica compiuta da fattucchieri e cartomanti.

(18)

18

PREGHIERA DI LIBERAZIONE implorativa O Signore tu sei grande, tu sei Dio,

tu sei Padre, tu sei meraviglioso,

io ti prego per l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, perché io sia liberato dal maligno che mi ha reso schiavo e mi vuole rendere schiavo.

O santi tutti venite in mio aiuto.

Dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni,

io ti prego Liberami Signore.

Dall’odio, dalla fornicazione, dall’invidia,

io ti prego Liberami Signore.

Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte,

io ti prego Liberami Signore.

Da ogni tentazione contro la vita,

io ti prego Liberami Signore.

Da ogni forma di sessualità cattiva,

io ti prego Liberami Signore.

Dalla divisione in famiglia e da ogni amicizia

cattiva io ti prego Liberami Signore.

Da tutto ciò che non vorrebbe farmi crescere

ai tuoi occhi io ti prego Liberami Signore Da ogni forma di malefizio, di fattura,

di stregoneria e da qualsiasi male occulto,

io ti prego Liberami Signore

Da qualunque forza malvagia

io ti prego Liberami Signore

O Signore che hai detto

vi lascio la pace, vi dò la mia pace, per l’intercessione della Vergine Maria,

concedimi di essere liberato da ogni maledizione e da qualsiasi forza malvagia

e di godere sempre della tua pace.

Per Cristo nostro Signore. Amen.

****************

(19)

19

CONSACRAZIONE DI UNA PERSONA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA DA PARTE DI QUALCHE SUO FAMIGLIARE.

Cuore Immacolato di Maria, che in cambio del tuo amore per noi ricevi tante offese, io ti offro e consacro in perpetuo mia figlia (figlio). Desidero con ciò corrispondere nel miglior modo alla tua tenerezza materna, riparare le ingiurie di cui sei oggetto da parte di tanti figli ingrati, e contribuire alla consacrazione del mondo intero tanto desiderata dal tuo Cuore e compiuta dal Sommo Pontefice Giovanni Paolo II. Degnati di accettare quest’umile mia sincera offerta.

L’anima di mia figlia (mio figlio), il suo corpo, la sua vita sono tuoi; e giacché ti appartengono, custodiscila e difendila da ogni male come creatura tua. Ti ringrazio e ti benedico. Amen

********************

CONSACRAZIONE PERSONALE A MARIA VERGINE

Consapevole della mia vocazione cristiana, io rinnovo oggi nelle tue mani, o Maria, gli impegni del mio Battesimo. Rinuncio a Satana, alle sue

seduzioni, alle sue opere; e mi consacro a Gesù Cristo, per portare con lui la mia croce nella fedeltà di ogni giorno alla volontà del Padre.

Ti riconosco per mia Madre e Regina. Per mezzo tuo consacro a Cristo la mia persona, la mia vita e il valore delle mie buone opere passate, presenti e future.

Disponi di me e di quanto mi appartiene a maggior gloria di Dio, nel tempo e nell’eternità. Amen

***********

(20)

20

NOVENA DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’ del Venerabile Bartolomeo da Saluzzo, della Congregazione del Preziosissimo Sangue di Gesù

O immensa ed eterna maestà di Dio, Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, io umilissima tua creatura ti adoro e ti lodo con il maggiore affetto e ossequio che si possa dare dalle creature. Alla tua presenza e alla presenza di Maria Santissima, Regina del cielo, alla presenza del mio Angelo Custode, dei miei Santi Patroni e di tutta la corte celeste, affermo che questa orazione e petizione che sto per fare alla pietosa e misericordiosa Vergine Maria per i meriti del prezioso Sangue di Gesù, intendo farla con retta intenzione e principalmente per la tua gloria, per la salvezza mia e del mio prossimo.

Pertanto spero da te, mio Dio sommo Bene, mediante l’intercessione della Vergine Santissima, di conseguire la grazia che umilmente ti chiedo per i meriti infiniti del preziosissimo Sangue di Gesù. Ma che posso fare io nello stato presente in cui mi trovo, se non confessare a te, mio Dio, tutti i miei peccati commessi sino a oggi, domandandoti nuovamente la purificazione nel Sangue di Gesù? Sì mio Dio, me ne pento e me ne dolgo di vero cuore, non per timore dell’inferno, che ho meritato, ma solamente per aver offeso te, sommo Bene.

Propongo fermamente con la tua santa grazia di non offenderti mai più per l’avvenire e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Pietà Signore, perdonami. Amen.

Sotto la tua protezione mi rifugio o Santa Madre di Dio: non disdegnare la preghiera che ti rivolgo, o Vergine gloriosa e benedetta.

O Dio vieni a salvarmi. Signore vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre...

“Tutta bella sei, o Maria, e macchia originale non è in te”. Sei purissima, o Vergine Maria, Regina del cielo e della terra, Madre di Dio. Ti saluto, ti venero e ti benedico per sempre. O Maria, a te ricorro, te invoco. Aiutami dolcissima Madre di Dio; aiutami Regina del cielo; aiutami pietosissima Madre e Rifugio dei peccatori; aiutami Madre del mio dolcissimo Gesù. E poiché non vi è cosa che ti si domanda in virtù della passione di Gesù Cristo che da te non si ottenga, con viva fede ti prego di concedermi la grazia che tanto mi sta a cuore; te la chiedo per il divin Sangue che Gesù sparse per la nostra salvezza. Non cesserò

(21)

21

di gridare a te finché non mi abbia esaudito. O Madre di misericordia, sono fiducioso di ottenere questa grazia, perché te la chiedo per i meriti infiniti del preziosissimo Sangue del tuo dilettissimo Figlio. O Mamma dolcissima, per i meriti del Sangue preziosissimo del tuo divin Figlio concedimi la grazia (qui si domanda la grazia che si desidera).

1. Te la domando, Madre Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò nella sua circoncisione alla tenera età di soli otto giorni.

Ave Maria, ecc.

O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.

2. Te la chiedo, o Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò in abbondanza nell’agonia dell’Orto.

Ave Maria, ecc.

O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.

3. Te la imploro, o Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò copiosamente quando, spogliato e legato alla colonna, fu crudelmente flagellato.

Ave Maria, ecc.

O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.

4. Te la domando, Madre Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò dal capo quando fu coronato di pungentissime spine.

Ave Maria, ecc.

O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.

5. Te la chiedo, Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò portando la croce sulla via del Calvario e specialmente per quel vivo Sangue misto alle lacrime che tu spargesti accompagnandolo al sacrificio supremo.

Ave Maria, ecc.

(22)

22

O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.

6. Ti supplico, Maria Santissima, per quel puro, innocente e benedetto Sangue che Gesù versò dal corpo quando fu spogliato delle vesti, quello stesso sangue che versò dalle mani e dai piedi quando fu confitto sulla croce con durissimi e pungentissimi chiodi. Te la chiedo soprattutto per il Sangue che versò durante la sua acerbissima e straziante agonia.

Ave Maria, ecc.

O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.

7. Esaudiscimi, purissima Vergine e Madre Maria, per quel dolcissimo e mistico Sangue e acqua che uscì dal costato di Gesù quando dalla lancia gli fu trafitto il Cuore. Per quel Sangue purissimo concedimi, o Vergine Maria, la grazia che ti domando; per quel Sangue preziosissimo, che profondamente adoro e che è mia bevanda nella mensa del Signore, esaudiscimi o pietosa e dolce Vergine Maria.

Ave Maria, ecc.

O Vergine Maria, per i meriti del Sangue prezioso del tuo divin Figlio intercedi per me presso il Padre celeste.

Angeli e Santi tutti del Paradiso, che contemplate la gloria di Dio, unite la vostra preghiera a quella della cara Madre e Regina Maria Santissima e ottenetemi presso il Padre celeste la grazia che domando per i meriti del Sangue prezioso del nostro divin Redentore.

Anche a voi ricorro, Anime Sante del purgatorio, perché preghiate per me e chiediate al Padre celeste la grazia che imploro per quel Sangue preziosissimo che il mio e vostro Salvatore versò dalle sue sacratissime piaghe. Anche io per voi offro all’eterno Padre il Sangue preziosissimo di Gesù, perché possiate goderlo pienamente e lodarlo per sempre nella gloria del cielo cantando: “Ci hai redenti o Signore, con il tuo Sangue e hai fatto di noi un regno per il nostro Dio”. Amen.

O buono e amabile Signore, dolce e misericordioso, pietà di me e di tutte le anime, sia vive che defunte, che hai redente con il tuo Sangue prezioso. Amen.

Sia benedetto il Sangue di Gesù ora e sempre.

(23)

23

**********

Richiesta di Grazia

Quando vi è di mezzo una persona “a rischio”, cioè un ragazzo che beve o ha problemi da dipendenza da droga, un marito o una moglie che stanno per separarsi o che hanno altri problemi personali pesanti, è opportuno che chi prega chieda in una prima “novena” la grazia della salvezza di questa persona (9 giorni, nono giorno compreso) (Es: concedimi la grazia che NOME DELLA PERSONA si salvi al termine del suo passaggio terreno e ti possa venire a ringraziare nella Gerusalemme celeste e con te lodare e ringraziare Gesù.

Nota ulteriore: La novena al Preziosissimo Sangue, dopo che è stata fatta per la salvezza, si può continuare a farla, però chiedendo la conversione della persona. In tal caso occorre continuare a recitarla all’infinito, fino alla soluzione del problema. OCCORRE INSISTERE. QUESTA

INSISTENZA PIACE A DIO. Una volta appresa, la novena va recitata personalmente, non è la stessa cosa ascoltarla recitata da altri, si

interiorizza di meno; anche se eseguita in compagnia, usare sempre la propria voce. Naturalmente con questa Novena, che è molto potente, si può chiedere tutto ciò che si desidera dal Signore.

Altri esempi di richiesta di Grazie, dopo quella per la Salvezza

concedimi la grazia della liberazione da ogni forma di oppressione occulta di (NOME DELLA PERSONA). Fa’ che sia liberato dai legamenti malefici e dalle schiere diaboliche che lo tengono legato, fa che possa arrivare alla fede in Gesù, possa crescere in fedeltà a Dio e venirti a ringraziare nella

(24)

24

Gerusalemme Celeste al termine del suo passaggio terreno. Abbi pietà di lui Santa Madre. Ti ringrazio e ti benedico.

Tutte le invocazioni allo Spirito Santo vanno benissimo. Invocazione che noi usiamo

SPIRITO DI DIO SCENDI SU DI ME (X 2 ) FONDIMI, PLASMAMI, RIEMPIMI, USAMI SPIRITO DI DIO SCENDI SU DI ME

SPIRITO DI DIO SCENDI SU DI ME

FONDIMI, PLASMAMI, RIEMPIMI, USAMI SPIRITO DI DIO SCENDI SU DI ME

Benedire ogni vano della propria casa con un segno di croce e acqua benedetta, dicendo quanto segue.

Nel nome di Gesù, con l’intercessione di Maria Santissima, di San Michele Arcangelo e di tutti i Santi io comando e ordino a ogni legione maligna di andare via da questa casa e di non tornare mai più (segno di croce con l’acqua).

Io lo comando e ordino nel nome di Gesù (Amorth diceva: “La gente deve svegliarsi. Non aspettare che un prete venga a benedire la casa ma farlo da sola, benedire e bruciare da sola gli oggetti maleficiati, fare le preghiere di liberazione, consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria”)

(25)

25

*****************

Nel nome di Cristo, per il Suo preziosissimo sangue, con l’intercessione della Santa Vergine Maria e di San Michele Arcangelo, io spezzo e rompo ogni legatura occulta e non occulta fatta sulla mia famiglia, ogni fattura e maleficio, ogni effetto e legamento derivante da rito woodoo, da macumba, ogni effetto e legamento derivante da comunicazione con i defunti, da spiritismo, cartomanzia, stregoneria.

*************************

Per la potenza del nome di Gesù, per il Suo Preziosissimo Sangue, con l’intercessione di Maria Vergine e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, io comando e ordino a ogni spirito di litigio, di incomprensione, di separazione, di lasciare immediatamente me e mio marito e non tornare mai più

*************

PREGHIERA DI GUARIGIONE

Signore Gesù, noi siamo qui riuniti nel tuo Santo Nome perché abbiamo fiducia in te e ti riconosciamo come Signore dell’Universo. Ti crediamo il Cristo, Figlio del Dio vivo e vogliamo avere in noi la tua Vita. Crediamo a Maria Vergine, alla sua Santa Verginità e alla sua potente intercessione. Maria Santissima, ti chiediamo di pregare tu il Signore Gesù, Re della Vita e di

(26)

26

misericordia infinita, di intervenire nella situazione di (nome) e di guarirlo, per il preziosissimo Sangue che Gesù ha versato anche per lui. E chiediamo a tutti i Santi Arcangeli, in particolare a San Michele Arcangelo, e a tutti i Santi Angeli, e a tutti i Santi, di unirsi a te e alle nostre suppliche a favore di questo nostro fratello. Signore Gesù, tu conosci i traumi psichici che sono stati procurati a (nome) a partire dal momento in cui è stato concepito ed era nel grembo di sua madre. Guariscilo da qualunque sofferenza che è stata procurata a sua madre e che si è ripercossa sulla sua psiche. Guariscilo da questi ricordi inconsci Gesù.

Questi ricordi alle volte condizionano tutta la vita. Liberalo e guariscilo anche da qualunque sofferenza che sua madre o suo padre gli hanno procurato quando ancora il corpo di (nome) prendeva forma dentro sua madre. Signore, noi ti lodiamo e ti benediciamo perché lo stai guarendo. Grazie perché lo stai sanando da queste ferite. Signore Gesù, ti chiediamo ora di guarirlo dal trauma della nascita, e dalle sofferenze che ha patito quando è nato. Ti rendiamo grazie, perché tu eri lì pronto ad accoglierlo tra le tue braccia. Fa’ sentire a questo nostro fratello quanto è importante per te, e che è per questa ragione che lo hai chiamato alla vita, all’esistenza. Lo hai chiamato perché lo amavi, perché lo ami. Fa’ che senta la tua tenerezza Signore Gesù, la tenerezza infinita che tu hai per lui. Signore noi ti porgiamo adesso i primi mesi della sua infanzia e la sua infanzia. Signore Gesù, attraverso il tuo amore guarisci nella sua mente, nel suo cuore, nella sua anima ogni ferita causata per mancanza di amore, per mancanza di affetto: guariscilo dal senso di solitudine che tante volte ha sentito, dall’ansia che ha provato, dalle piccole e grandi discussioni che ha fatto con la sua mamma o con i suoi fratelli. Signore, guariscilo da tutti i traumi che per un qualsiasi motivo ha provato sentendosi trascurato o ingiustamente punito da sua madre, da suo padre, o da qualche altro suo famigliare. Forse nel corso degli anni non ha potuto accettarli perché non si è mai sentito veramente accettato da loro. O non si è sentito sufficientemente amato. Signore guariscilo da queste sofferenze. Intervieni Signore, intervieni: vieni a portare il tuo Regno, la tua Vita, a questo nostro fratello.

Fa che possa perdonare chi lo ha ferito in quegli anni, dona a ... la forza del perdono. Egli te la chiede. Ora ti chiediamo Gesù di sanare in questo nostro fratello le ferite causate da coloro che lo hanno guardato con rancore, da coloro che sono stati troppo severi con lui, che lo hanno castigato e in qualche modo gli hanno reso la vita spiacevole. Intervieni, Signore, intervieni,

(27)

27

sana queste ferite. Guariscilo, Signore, guariscilo. Donagli un grande amore, perché perdonando chi lo ha ferito possa ricordare con serenità i dolori fisici e spirituali che ha provato, e gioire della nuova vita in te. Ti ringraziamo Signore e ti benediciamo, perché tu lo hai già rinnovato. Ti ringraziamo perché lo hai già guarito. Lode e gloria a te. Ti porgiamo adesso le sofferenze della sua adolescenza e della sua giovinezza. Signore tu lo sai quante volte si è sentito umiliato, incompreso e incapace. Signore, ti chiediamo di guarirlo da tutti i ricordi spiacevoli di quel periodo, ti chiediamo di cancellare il dolore che ha provato in quegli anni. Il dolore che ha provato per coloro che hanno parlato male di lui, che lo hanno calunniato o per coloro che non sono stati disponibili quando lui aveva bisogno di aiuto, per coloro che lo hanno respinto o hanno voluto troncare i rapporti con lui. Guarisci Signore, guarisci, per le tue sante Piaghe e per il tuo preziosissimo Sangue versato anche per lui. Fa che possa perdonare quanti lo hanno ferito e il suo perdono giunga a queste persone.

Signore, ti porgiamo adesso gli errori che ha fatto nella sua giovinezza: tutte le volte in cui ha mancato all’alleanza che tu avevi stretti con lui. Ti porgiamo i suoi errori che gli hanno procurato traumi fisici e traumi spirituali. Ti chiediamo di perdonare i suoi errori di parola, quelli verso di te, quelli verso i fratelli. Perdonalo Signore, fa che possa sentire la tua immensa misericordia, il tuo immenso amore. Sana Signore le sofferenze della sua anima, della sua psiche, della sua memoria. Guarisci, Signore, guarisci. Intervieni Signore, perché attraverso questa guarigione possa arrivare ad essere come tu vuoi.

Signore, ti porgiamo adesso le difficoltà che ha avuto nel suo matrimonio, e le mancanze di affetto, di considerazione, di attenzione, di comunicazione che gli sono state fatte. Liberalo dallo spirito di risentimento, di amarezza, di acredine.

Ti porgiamo anche i suoi sbagli, le sue cadute e le sue debolezze, le sue azioni e le sue parole che lo hanno ferito, che hanno ferito la sua anima perché erano mancanze di amore verso di te e verso la moglie, la nuora, il genero, i figli. Perdonalo Signore, e guariscilo, perché possa sentire il tuo perdono, vivere nella tua pace e perdonare di vero cuore tutti coloro da cui si è sentito ferito. Donagli la tua tenerezza, donagli la tua pace. Fa' che possa vivere nella tua pace. Ora ti chiediamo di togliere dal suo cuore ogni forma di angoscia, di frustrazione. Fa’ che senta la tua carezza sul suo volto, la carezza che gli stai dando in riparazione di ogni volta in cui si è sentito frustrato, ogni volta in cui i suoi sforzi per essere comunione con qualche

(28)

28

persona a lui vicina è stata vanificata da questa persona. Abisso di tenerezza, abisso di dolcezza, fa che possa sentire il tuo abbraccio affettuoso, la tua dolcezza, la consolazione che gli offri per ogni volta in cui è stato ingannato, offeso, per ogni volta in cui il sole di Vita che tu sei in lui è stato offuscato da un atto malevolo. Ti chiediamo ora Gesù-Dio, di togliere dal suo cuore ogni forma di tristezza per coloro che sono morti: togli ogni forma di angoscia, di frustrazione, di senso di solitudine. Ogni mancanza di serenità. Signore, tu che sei gioia quieta: donagli la tua pace, la tua gioia. E Signore del cielo e della terra, ordina tu a qualunque forza malvagia che non gli consente di vivere nella tua Vita di lasciare questo nostro fratello e di non tornare mai più.

Comandaglielo tu Signore, te lo chiediamo per il tuo Sangue prezioso versato per l'umanità intera. Ordina tu a qualunque spirito immondo o schiera diabolica che gli ha procurato intime ferite che sono causa di malattie fisiche di lasciare questo nostro fratello. Comanda tu Gesù, che sei il Signore della Vita, allo spirito di malattia di lasciarlo. Comandaglielo tu. Grazie Signore Gesù perché sei intervenuto. Grazie Signore perché hai guarito. Lode e gloria e benedizione a te Signore Gesù.

ATTENZIONE CHE SPESSO CONSACRANO A SATANA UNA PERSONA O I SUOI FIGLI, PERCIO’ OCCORRE SPEZZARE

SEMPRE ANCHE OGNI CONSACRAZIONE CHE E’ STATA FATTA A SATANA PER SE’ E I PROPRI FIGLI. NON E’ UNA COSA

SECONDARIA e consacrare se stessi e i propri cari al Sacro Cuore di Gesù e al Sacro Cuoredi Maria Vergine.

IMPORTANTE !!!!

PER ROMPERE OGNI CONSACRAZIONE SATANICA FATTA SU QUALCUNO

Nel santo nome di Gesù, per il suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in

(29)

29

particolare di San Michele Arcangelo, di tutti i Santi Angeli, di tutti i Santi e gli esorcisti del purgatorio, delle anime del purgatorio, per il Sangue versato da tutti i Martiri cristiani, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento ogni

consacrazione a Satana, ogni patto demoniaco e ogni sigillo satanico fatta su (nome della persona), la spezzo e la rompo, la sciolgo e l’anniento e la lego alla Croce di Gesù, Dio vivo, il Risorto.

Nel santo nome di Cristo Gesù, per il suo Preziosissimo Sangue versato per l’umanità intera, con l’intercessione di Maria Santissima e di tutti i Santi Arcangeli, in particolare di San Michele Arcangelo, io spezzo e rompo, sciolgo e anniento, ogni consacrazione satanica fatta sulla mia vita, sulla mia persona, sulla mia esistenza, ogni patto satanico fatto su di me e consacro la mia vita, la mia esistenza, la mia persona, al Cuore Misericordioso di Gesù e di Maria Santissima

ES. PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESU’

Signore Gesù vincitore della morte, per le sacre mani di Maria Santissima io offro al tuo Sacro Cuore la vita di (nome), i suoi pensieri, la sua anima, il suo corpo. Poiché ti appartengono, custodiscilo e difendilo da ogni male, come creatura tua. Amen”.

Riferimenti

Documenti correlati

E infine, ancora a dimostrazione dell’autenticità della proposta di Rodari di far squadra con bambini e ragazzi e di dare significato profondo alla parola, viene riportata una

Sac.: O Dio Padre, che hai innalzato alla gloria del Paradiso la Madre del tuo Figlio Gesù, per intercessione di Maria, Madre della Misericordia, donaci di sperimentare la

Visitare la nostra struttura, incontrare la coordinatrice, le insegnanti e tutto il team, conoscere la storia della scuola e il nostro piano dell’offerta formativa è anche

Realizzazione e progetto grafico materiale coorporate aziendale “Studio Notaio Motto”, Biassono – in progress Realizzazione e progetto grafico sito web Archiwedding (Studio

In sostanza la testimonianza della Valtorta, è l’anello mancante ed il passaggio, tra l’Evangelo e l’Apocalisse, e la chiave per comprendere che i Sette Spiriti

O Dio, che nella verginità feconda di Maria hai donato agli uomini i beni della salvezza eterna, fa' che sperimentiamo la sua intercessione, poiché per mezzo

e sempre intatta nella sua gloria verginale, ha irradiato sul mondo la luce eterna, Gesù Cristo nostro Signore. Per mezzo di lui si allietano

La nouvelle année commence sous le signe de la Sainte Mère de Dieu, sous le signe de la mère.Le regard maternel est le chemin pour renaître et grandir.Les mères, les femmes regardent