• Non ci sono risultati.

Francesco Frendo, Tito Marin per il supporto tecnico e non solo

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Francesco Frendo, Tito Marin per il supporto tecnico e non solo"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Autore Fabio Casadidio -Resistenza a fatica di componenti intagliati di piccole dimensioni- Ringraziamenti

86 RINGRAZIAMENTI

Desidero ringraziare il prof. Ing. Leonardo Bertini per gli aiuti, i consigli e la grande disponibilità dimostrata durante la stesura di questo lavoro.

Ringraziamenti anche al prof. Ing.Marco Beghini, Ing. Francesco Frendo, Tito Marin per il supporto tecnico e non solo.

Un ringraziamento particolare a mia madre Daniela Geatti Casadidio, per la forza dimostrata durante questi anni e per aver lottato da sola per farmi raggiungere una laurea di alto livello come quella in Ingegneria.

Un ringraziamento particolare anche a mio padre Lanfranco Casadidio che pur non essendoci più, è stato presente dietro ogni mia scelta, guidandomi nella giusta direzione, sempre. Un ringraziamento speciale a tutti gli altri membri della mia famiglia, Ing. Andrea Casadidio, Dott. Ilaria Casadidio, Riccardo Menichetti per gli ottimi consigli nei momenti di maggiore insicurezza e non solo. Un ringraziamento speciale ad Anna Menichetti per la grande allegria che ha riportato in famiglia Casadidio e per il caro cugino Ing.Giovanni Toneatto con cui ho condiviso anni ed anni di divertenti “mattate” e momenti più o meno drammatici, che mi conosce come un libro aperto e si è sempre dimostrato una grande persona fin dall’infanzia; un augurio speciale di una bellissima vita a fianco di Valentina, persona che, nei pochi momenti che ho avuto a disposizione, si è dimostrata ricca di sani principi ed animata da una grande forza interiore.

Desidero ringraziare i tre amici: Paolo Fontana, Gianni Peri , Devid Baccetti.

Ringrazio l’amico Paolo Fontana con cui ho iniziato la carriera universitaria, con cui ho condiviso tutte le ansie e le gioie di ogni esame e con cui ho passato ore ed ore di indimenticabile filosofia “al cancello”per cercar sempre dei compromessi per affrontare i problemi quotidiani e non, arricchendomi spiritualmente e con cui sono giunto alla fine della carriera universitaria stappando felicemente il classico “bianchetto”…

Ringrazio il Sound Engineer Gianni Peri, per la sua forza interiore e per l’allegria trasmessa nei momenti difficili e per i suoi cd “su misura”, utili in molti frammenti della vita.

Ringrazio Devid Baccetti che in questi mesi ho avuto modo di valutare profondamente come persona, con l’augurio di una meritata e splendida carriera da musicista.

Un ringraziamento speciale a Mirko Billi e Benedetta Loverme che si sono comportati da veri e cari amici in molte occasioni e si meritano proprio il meglio dalla vita.

Ringrazio tutta la fam. Fontana, Fam. Diciotti e Valentino Billi e Renza Billi per l’enorme gentilezza sempre dimostrata nei miei confronti e ringrazio anche Laura Da San Martino, Alessandra di giulio, Lorenzo, Fabio Lapini, Jacopo Verani, Simone Silvestri, Favilla Serena, Leonardo Ferrarini, Gabriele Guidi, Anna Toneatto, che si sono dimostrate delle valide persone in varie occasioni. Ringrazio Sara Billi con cui ho condiviso otto anni importanti della mia vita.

Ringraziamenti anche alla Techno-ingegneria per il supporto tecnico ed inoltre anche a Michelle e Martina Peri per il supporto tecnico-linguistico.

(2)

Autore Fabio Casadidio -Resistenza a fatica di componenti intagliati di piccole dimensioni- Ringraziamenti

87 I ringraziamenti non finirebbero mai…ringraziamenti speciali a tutti i miei cugini, zii che pur essendo lontani li sento presenti nel condividere con me la fine di questo lungo cammino.

Un ringraziamento speciale anche a tutte le altre persone che ho avuto modo di conoscere fino ad ora, ognuna delle quali mi ha fornito spunti di riflessione diversi per capirmi meglio, per migliorarmi e diventare quello che sono.

Tutti questi ringraziamenti sono comunque riduttivi, rispetto al vero valore delle persone citate direttamente e non. Un abbraccio ed un grazie di cuore a tutti.

Fabio Casadidio

Riferimenti

Documenti correlati

Via Settevalli 133c - 06129

Via Settevalli 133c - 06129

…un approccio teso a migliorare la qualità di vita dei malati e delle loro famiglie, che affronta i problemi associati a malattie a prognosi infausta, attraverso la prevenzione ed

Finché si parla di corpo nudo, posso anche ingoiare, (a volte capita anche in qualche signora un po' pudica) ma sentirmi respinto anche per un prelievo di sangue non posso

La sua ospitalità e infinita disponibilità, inoltre, hanno reso possibile la serata “inZalatona”; questo appuntamento fisso tra insalata, birra e serie TV non sarebbe

20 di via della Tecnica a Montecchio Maggiore (VI). L’immagine seguente illustra i Siti della Rete Natura 2000 presenti nell’intorno dell’area di intervento e la

Enrico Biagini per avermi guidato in ogni fase della tesi e per la pazienza e la disponibilità dimostrata.. Desidero inoltre ricordare

Ringrazio l’Ingegner Francesco Fiumara, l’Ingegner Dialma Zinelli ed il Dottor Filippo Di Gregorio per aver creduto in me ed avermi dato l’opportunità di sviluppare questo