• Non ci sono risultati.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli ingegneri della Dallara che con me hanno condiviso questo periodo così importante.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Un ringraziamento speciale va a tutti gli ingegneri della Dallara che con me hanno condiviso questo periodo così importante. "

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

Ringraziamenti

210  

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare innanzi tutto le persone che mi hanno seguito in questo lavoro di tesi.

Ringrazio quindi il Prof. Giovanni Lombardi per la sua disponibilità, gli utili consigli ed i suggerimenti durante tutto il corso della tesi.

Ringrazio l’Ingegner Francesco Fiumara, l’Ingegner Dialma Zinelli ed il Dottor Filippo Di Gregorio per aver creduto in me ed avermi dato l’opportunità di sviluppare questo lavoro all’interno dell’Ufficio CFD della Dallara Engineering, permettendomi quindi di poter realizzare un grande sogno.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli ingegneri della Dallara che con me hanno condiviso questo periodo così importante.

Un grazie davvero di cuore va perciò a Simona Invernizzi, Elisa Serioli, Claudio Carrer e Fabio Mariani dell’Ufficio CFD per il loro costante supporto soprattutto nei momenti più difficili ed impegnativi; nei loro confronti nutro una grande stima e una sincera amicizia.

Ringrazio Matteo Biancalana, Luca Del Grosso, Luca Dell’Osso e Marco Guerrieri della Galleria del Vento, Dario Moglie e Daniele Baroni dell’Ufficio IT , Luca Barbone del Team F1 BMW Sauber.

Quest’ultimo anno in Dallara è stato per me formativo sotto ogni punto di vista, soprattutto perché ho avuto modo di poter imparare molto da persone che alla straordinaria professionalità uniscono una grande umiltà ed umanità.

Per ultimi, e più importanti, i ringraziamenti alla mia famiglia e alle persone che con me hanno condiviso questo percorso di studi.

Il grazie più grande va a mia madre Rossana e a mia sorella Daniela per

avermi permesso di poter raggiungere questo importante traguardo; a loro va

(2)

Ringraziamenti

211  

tutto il mio affetto e la mia riconoscenza soprattutto perché sono due donne davvero straordinarie.

Ringrazio mio zio Maurizio per essere sempre stato per me un punto di riferimento importante, e la sua famiglia per il sostegno durante questi anni.

Un grazie va a Gaetano Ruscitto e alla sua famiglia per i tanti bei momenti trascorsi insieme, per le tante risate e “le pesche miracolose”.

Non posso dimenticare i miei compagni di studi ed i miei amici di Pisa che con me hanno condiviso tanti sogni e tante speranze...in particolare Salvo, Luigi, Giuseppe Longo (mr Hics), Angela Desiante e Angela Di Fulvio, Domenico Gerardi, Alessandro e Domenico de Giulii, Orazio, Piero, Peppe Grammatico, Domenico D’Agostino, Alessio (il Cyborg Sanari-cad), Roberto Lupino, Roberto Jokanovic, Gianfilippo, Remo e Pierangela.

Un pensiero speciale va a mio nipote Davide per avermi fatto sempre sorridere, e a Maria la cui solarità, il cui affetto e l’incrollabile buon umore mi hanno accompagnato durante tutti questi anni.

Un piccolo pensiero va infine a mio padre Bruno che sarebbe stato felice di

vedermi raggiungere questo obiettivo...e perché tutte le volte che ho avuto

bisogno di un aiuto dall’alto non mi è mai mancato.

(3)

Ringraziamenti

212  

Riferimenti

Documenti correlati

Ringrazio Babbo e Mamma (maiuscoli) perché in questi 5 anni sono stati le colonne portanti che mi hanno sorretto nei momenti più bui e mi hanno slanciato verso il Sole nei momenti

Desidero ringraziare l’azienda Siemens VDO Automotive per avermi accordato la sua fiducia e permesso di affrontare la mia prima esperienza lavorativa nel settore,

Un ringraziamento particolare alla Professoressa Gloria Breghi per avermi fatto conoscere il fantastico mondo dell’anestesia, per essere riuscita a trasmettere la

Vorrei dedicare questa Tesi a tutte le persone che in questi anni hanno creduto in me.. In primis ai miei genitori P AOLA E L

Ringrazio innanzitutto la Prof.ssa Annalaura Carducci per avermi dato la possibilità di svolgere questo studio e per avermi guidato nella realizzazione della tesi.. Ringrazio la

Inoltre vorrei ringraziare tutte le persone che hanno condiviso con me quest’anno di laboratorio, partecipando ai momenti più lieti e a quelli più duri (sperando di riuscire a

Ringrazio i miei compagni di studio: ognuno a suo modo, ha allietato e animato questi anni di duro lavoro, prima fra tutti “la Naty” con cui ho condiviso anche l’ultima

Non basta più configurare correttamente i dispositivi hardware e software nella propria rete per stare tranquilli perché, nonostante la presenza dei già noti mezzi di